privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 marzo 2015

Abbiate pazienza

Angariati lettori eccomi ancora qui per somministrarvi il resoconto di una delle mie spedizioni nel mondo del delirio. Oggi sono anche di malumore, abbiate pazienza, il fatto è che qui, nonostante i tankeroni che spargono metalli igroscopici ed elettroconduttivi, sta piovendo da due giorni, se va bene forse stasera smette.
Andiamo ad occuparci dell'Airbus precipitato martedì, vi prometto che poi, a meno di straordinarie novità, non ne parlerò più.
Ecco sascemenza che ci presenta un articolo di tal vàturu erriu onnis:
Grazie a profonde conoscenze scientifiche l'autore arriva ad una conclusione sorprendente:
Ci chiediamo se è possibile che l'acceleratore del CERN non abbia proprio nessuna responsabilità sull'accaduto, visto l'enorme energia che viene usata per produrre questo potente cannone di fasci elettromagnetici che vengono sparati alla velocità prossima a quella della luce, spara milioni di KW magnetici verso ogni direzione , e questo ci viene detto non influisca su nulla?
Ci chiediamo, perché si denunciavano i passeggeri indisciplinati che non spegnevano i loro cellulari?
...
La sensazione della situazione accaduta all'A320 è paradossale ma simile a quella che si attua quando un'acchiappa mosche viene usato con un poco di destrezza , e si abbatte la mosca uccidendola , ecco come vedo queste enormi emissioni di elettroni e magnetismo prodotto sottoterra e sparati liberamente irradiano disturbo potente agli aeri ivi passanti nei cieli delle alpi svizzere, e come un enorme acchiappa mosche li tira giù
....
Una domanda grande e che ci si pone , visto che e' possibile che le irradiazioni magnetiche possono aver inciso sul sistema di guida dell'Airbus e averlo squilibrato e fatto perdere il controllo fino allo schianto finale sulle alpi, non sarebbe bene per i passeggeri che i velivoli non passassero più da quelle parti?
Ma non basta:
Potrebbe essere stato un attacco con armi psicotroniche
Se è vero che la Lufthansa ha i piloti migliori del mondo, è anche vero che Andreas Lubitz in passato ha sofferto di depressione. Dando per assodato che la compagnia di bandiera tedesca scelga con cura, anche e soprattutto sul piano psicologico, i suoi piloti, risulta difficile credere che il copilota Andreas Lubitz abbia voluto suicidarsi portando con sé nella morte 150 persone.
Ecco barbara che ci dice che il CERN è un'arma di distruzione di massa...
Questa storia delle armi psicotroniche è stata presa di sana pianta da freeidiotals:
Scartando l'ipotesi di atto terroristico, prende piede la possibilità che il copilota sia stato colpito da un raggio laser dell'esercito americano, mentre il comandante era fuori dalla cabina di pilotaggio, ma ancora di più diventa verosimile che sia stato fatto bersaglio di onde elettromagnetiche inviategli da qualche apparecchiatura militare segreta. Per esempio, da qualche sottomarino situato nel tratto di mare sorvolato pochi minuti prima dall'aereo. Il movente potrebbe essere una ritorsione da parte USA nei confronti della Merkel, la più colpita dalla sciagura, per aver recentemente perso accordi commerciali con Putin.
Riguardo alle armi cosiddette psicotroniche, non ne sappiamo molto, ma sappiamo che esistono da decenni, sono state perfezionate e che ne fanno uso sia gli USA che la Russia.
Continua:
Nulla ci vieta di pensare che il 28enne Andreas Lubitz sia stato raggiunto da un comando remoto a base di microonde che gli ordinava di suicidarsi.
Dato che sono saltati fuori i cattivi americani con le loro armi laser ecco sitodeltramonto (che si definisce "bollettino di informazione internazionalista" e che è in prima fila nel leccare i piedi a vladimir), seguito da stupidità libera e da fuffa real time presentare un "articolo" sul tema:
Le fonti sono quanto di più attendibile ed imparziale si possa immaginare....
Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo. Secondo il rapporto del MoD, la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisom Severomorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces operante dalla base aerea di Aviano, in Italia
Il delirio o la leccata, fate voi, continua:
A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings, non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud della Francia. Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 della Germanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo, spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno. Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa. Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa.
Conclusione:
 Mentre molti piloti tedeschi si rifiutano di volare per via di tali esercitazioni degli Stati Uniti contro la Federazione russa, la nota conclude che la probabilità che agli occidentali sia raccontata la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines, cui foto satellitari (si è dimenticato di dire "realizzate con photoshop"...) ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia ucraino, cioè… Zero. E se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta.
Passiamo ad un delirio ancora più delirio.
Sempre in tema del disastro aereo ecco l'universo vibra per l'idiozia:
Secondo il mio modestissimo parere, il volo della Germanwings (compagnia low cost di Lufthansa) è stato abbattuto in modo che le 150 persone che erano a bordo e sono decedute, sono servite (con tutto il rispetto) come sacrificio rituale agli dei degli Illuminati nell’equinozio di primavera, periodo pregno di feste pagane.
Non bisogna farsi confondere dalla data perché, l’equinozio di primavera, infatti, a differenza di quanto stabilito inizialmente dal Concilio di Nicea nel 325 d.C. e poi confermato nel 1582 da Papa Gregorio XIII, non cade necessariamente il 21 marzo. Quest’anno, inoltre, l’equinozio di primavera coincide con il giorno in cui avviene una rarissima eclissi di Sole. A discapito dello stesso nome equinozio (dal latino “equi-nox“, “notte uguale” al dì), non è vero neanche che, in questo giorno, le ore di luce siano esattamente quante quelle di buio, da qui, la vittoria della luce, o del Sole (Lucifero), sul buio.
Ma questa, come dicevo, non è l’unica festa pagana di questo periodo. Infatti si parte dalla data del 17 Marzo, San Patrizio, per arrivare al giorno della Santa Pasqua.
Secondo la tradizione, in Irlanda non ci sarebbero più serpenti (sempre serpenti di mezzo) da quando, San Patrizio, li cacciò in mare. Questa leggenda è connessa a quella della montagna sacra irlandese Croagh Patrick, sulla quale il santo avrebbe trascorso quaranta giorni (quaresima), gettando alla fine una campana dalla sommità del monte nell’attuale Baia di Clew per scacciare i serpenti e le impurità, formando le isole che la contraddistinguono.
Segue con un po' di farneticazioni su questo tono parlando del culto di moloch e dei sacrifici umani poi scrive:
Una volta appurato il perché della disintegrazione del volo Germanwings, cerchiamo di comprendere il come. Ho usato il verbo disintegrare, non a caso.
Il perché sarebbero le idiozie riportate sopra quanto al come viene copiato integralmente l'articolo di sitodeltramonto di cui abbiamo parlato in precedenza. La conclusione:
E voi? Cosa ne pensate?
Che sei un cretino!
Passiamo al komandante sanremese (di adozione)
 Per l'occasione tira fuori un suo "profetico articolo" del 24 marzo 2014. Questo:
 Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni…
Melvin Frohike? Ma dove l'abbiamo già sentito? Ah sì su La chiave orgonica! Il profetico articolo del komandante è stato copiato proprio da lì!
C'è anche un commento del pro fesso re:
Ma La chiave orgonica non è un sito civetta?
 Ennesima conferma che il sito "La chiave orgonica" è gestito dalla disinformazione organizzata di Stato. Sulla pagina degli imbecilli di turno, infatti, è stato pubblicato un falso scambio di messaggi privati: minacce mafiose abilmente confezionate da Federico De Massis alias Task Force Butler, di concerto con gli amministratori del ricettacolo di notizie false ed ingannevoli, "La chiave orgonica". Sono minacce che sono imputate, in perfetta malafede, al sottoscritto. Ci chiediamo dove siano gli agenti della Polizia postale e della Polizia giudiziaria. Come svolgono le indagini i Pubblici Ministeri che poi, immancabilmente, rinviano a giudizio il sottoscritto? Siamo di fronte a collusioni e non certo ad inefficienza.
Ma come komandante proponi un articolo copiato da un sito di disinformatori!!!! Come per la morte di lady diana anche per la caduta dell'aereo il komandante c'era e sa tutto:
Ed ecco a rinforzo, nei commenti del fogna-blog, il fido paolo

 Dato che abbiamo citato La chiave orgonica ecco, dal medesimo blog, un articolo che dovrebbe interessare moltissimo al komandante:
 La calvizie è una condizione che accompagna l’uomo dall’alba dei tempi, per alcuni popoli è addirittura segno di saggezza, ciò che ci ha portato a fare ricerche non è dunque la patologia in sé, bensì l’allarmante aumento di tale in relazione a un fenomeno da noi ben noto: le scie chimiche.
Le scie chimiche sono ormai una realtà indiscutibile ed ogni giorno si fanno sempre più aggressive e si arricchiscono di nuovi elementi chimici, sparsi direttamente sulle nostre teste.
Molti studiosi, anche su territorio nazionale, ci fanno presente che nelle irrorazioni venefiche quotidiane possiamo ritrovare ogni sorda di elemento chimico, come basalto, selenio e uranio (ma ormai contengono l’intera tavola periodica degli elementi), non a caso i 3 elementi imputati della calvizie.
Donald McBold, studioso indipendente scozzese del fenomeno scie chimiche ha condotto nel 2013 una accurata indagine scientifica per dimostrare che la caduta di capelli è causata o quantomeno accelerata da elementi dispersi nell’aria dai tanker.
Passiamo alla scienza, sì?
Ecco la crepa nel muro (cosa aspetti a chiamare un muratore?) che ci presenta:
Vediamo di ampliare le nostre conoscenze di fisica...
Quando la forza dei campi magnetici del plasma rallenta sufficientemente, essi diventano materia.
Quindi quello che interpretiamo come materia è un particolare stato fisico derivato da uno stato precedente detto plasma. (Ndr:La materia è ciò che vediamo su un monitor, il plasma è ciò che scritto nel computer.)
Il mio lavoro opera totalmente sul plasma e non sullo stato di materia. Nello stato di plasma i campi magnetici si attraggono e si respingono. Quando i campi si attraggono si chiamano gravitazionali e quando si respingono si chiamano magnetici.
Nel plasma la forza e i campi più intensi si trovano nel centro del plasma e vengono chiamati campi principali. Questi campi si aprono in modo sferico come quando si gonfia un palloncino, la loro intensità diminuisce mano a mano che si allontanano dal centro. Quando perdono abbastanza forza, ai confini del palloncino, si manifestano come materia.
La materia è quindi solo un punto di riferimento dell’osservatore. Ciò che consideriamo come stato materiale (e che percepiamo come solido) dipende dall’interazione tra questo e i campi magnetico-gravitazionale dei nostri aminoacidi, quindi la stessa struttura che noi percepiamo come materia può non essere necessariamente percepita come tale quando vista dal punto di vista di un altra entità che abbia differenti campi gravito-magnetici ...
Come dite? Non si capisce niente? Siete degli ignoranti, come si fa a non capire dei concetti esposti così chiaramente?
Il viaggio tra il più massimo (il più massimo? E il meno massimo come sarà?) e il minimo a causa del dinamismo di entrambe le entità crea la rotazione dell’elettrone attorno al protone. Dato che entrambi i plasmi sono dinamici e ruotano attorno i propri assi e l’interazione tra i loro campi magnetici che fluttua dal massimo al minimo genera la rotazione dell’elettrone attorno al protone.
Ma dato che sia l’entità più piccola che la più grande hanno un campo magnetico e gravitazionale quando queste forze si incontrano interagiscono vicendevolmente per trovare un punto di equilibrio. L’interazione e lo sfregamento di questi campi di forza delle due entità e questa frizione rilascia alcune residui di campi di forza. Questi residui di campi magnetici appaiono all’osservatore come luce. E’ così che si crea la luce. Questo è esattamente come il campo magnetico gravitazionale della Terra interagisce con il campo magnetico gravitazionale del Sole per creare la luce del giorno che noi vediamo. Siccome questi residui creati dalla frizione, sono dei piccoli plasmi loro stessi, essi interagiscono con il campo magnetico gravitazionale della Terra e si muovono in orbita e li vediamo come raggi del Sole. Quelli che non sono attratti dal campo magnetico della Terra vanno verso l’esterno ed è per questo che noi vediamo la Terra da fuori come una sfera luminosa. Questo dipende dai campi che non sono attratti e che sono riflessi indietro verso lo spazio.
Questi sono dei piccoli plasmi portano in se tutte le caratteristiche del plasma originale, dai campi magnetici gravitazionali principali ai campi magnetico gravitazionali della materia. Essi hanno in se tutti gli aspetti del plasma, “campo di forza principale”, il tempo di transizione e la materia . Come si diceva all’inizio un plasma è composta da un“campo di forza principale”(core) poi quando i campi magnetici mano a mano si riducono abbiamo il tempo di transizione e infine nel punto di massimo squilibrio abbiamo la zona della materia. Qualsiasi plasma anche questi residui di plasma hanno la stessa struttura. Così dal punto di vista dell’osservatore, questi piccoli plasma residuali derivante dalla frizione delle forze può essere rilevati e visti tramite i campi di forza degli amminoacidi dell’osservatore e come viene interpretato e visto dipende dalla situazione di forza dei campi magnetico gravitazionale dei nostri amminoacidi
 Vi lascio il (dubbio) piacere di andare a leggere tutto l'articolo e di cercare di cavarne un senso e passo ad un altro argomento scientifico che più scientifico non si può.
Su lo sai che sei un cretino appare un post di sconvolgente...boh, qualcosa sconvolgerà:
Copiato da aleteia che a sua volta ha copiato dal sito in spagnolo valores religiosos, due siti che di scienza sanno poco, piuttosto di baciapile.
È del tutto coerente che il Diluvio abbia provocato la rapida erosione e il deposito dei sedimenti
Pezzi misteriosi di metalli scoperti sul fondo dell’oceano hanno posto gli scienziati davanti a un rompicapo, ma finora questo fatto non ha provocato altro che tiri a indovinare.
“Queste palline metalliche forniscono una prova consistente del fatto che la maggior parte dei sedimenti del fondale marino è stato depositato rapidamente, non in modo lento e graduale, durante milioni di anni. Sono una prova del Diluvio della Genesi?”, ha scritto lo scienziato Jake Hebert.
Anche se in passato erano stati scoperti altri pezzi, nessuno di questi era stato trovato in una zona tanto concentrata, per cui gli scienziati evoluzionisti sono perplessi.
I "pezzi misteriosi di metalli" sono i noduli di manganese, abbondanti sul fondo dell'Oceano Pacifico e noti ormai da decenni, quanto allo scienziato jake hebert ...cercando abbiamo trovato un personaggio di un film e un campione di wrestling, di scienziati con quel nome non c'è traccia.
Da un po' non ci occupiamo della principessa guerriera, non vogliamo che si senta trascurata quindi vediamo il suo ultimo post:
Dopo aver suggerito di andare alla sua fonte: infognare la nostra xena conclude:
Ma di cosa hanno paura e di che sono infastiditi per “violare” così sfacciatamente la privacy dei cittadini nel nome del pseudo-terrorismo creato a tavolino per la strategia della tensione e pompato dai quei cani obbedienti dei MEDIA di regime? Hanno paura che in internet circoli della verità? Verità che smascherano i loro “disegni luciferini” cospirazioni di qualsiasi natura? Faccio bene che per la comunicazione uso carta e penna. Lì è difficile la connessione in remoto per estrapolare conversazioni private che debbono rimanere private! VERGOGNATEVI! Spiano onesti cittadini e non spiano i criminali come loro! VERGOGNA! Putridi deviati squadro-compassati! Governa proprio l’ILLEGALITA’.
Che su internet, in particolare sui siti e blog di cui ci occupiamo qui "circoli la verità" è un'opinione decisamente infondata...Un parere femminile (ho consultato la cara ragazza) sulla nostra principessa? <<E' affetta da una grave forma di aviocarenza>>.
Sempre in tema  di internet ed intecettazioni ecco pianetaxyz:
Ecco un brano:
Ciò che scrive il Sole è completamente mistificatorio. Internet è stato inventato per consolidare il NWO. Già adesso è interamente controllato. I servizi segreti, in particolare statunitensi a cui la Rete fa riferimento, sono in grado di intercettare qualunque connessione e infiltrarsi in ogni installazione casalinga di sistema operativo connesso in rete. Da sempre è così per Windows ma sono certo lo è anche per Ubuntu e ogni altra distribuzione Linux. Internet è nato per controllare tutto. Per questo Renzi e Grillo inneggiano forsennatamente alla “banda larga”, “scuola digitale”, “hashtag” sabotando carta stampata e radio TV locali, vogliono che tutti quanti migrino in Internet.
Si chiama “convergency” digitale, un neologismo di cui io parlavo già una decina di anni or sono.
Inoltre, la rete serve a diffondere più rapidamente la pornografia, la pedofilia, lo spaccio di sostanze stupefacenti e il traffico di armi. Per questo il governo italiano difende strenuamente la “privacy” online. Il terrorismo è un pretesto, del resto Isis mediaticamente esiste solo sul web, l’M5S esiste solo sul web. Tutti costoro, inclusi Tsipras e Podemos (= we can = Obama) parlano inglese anzichè la loro lingua.
Ho già sottolineato che la spinta verso la digitalizzazione della PA, sancisce la consegna dello stato italiano sotto il controllo di CIA e NSA. Vi sono software (che non si trovano “craccati” su Astalavista!) che vengono venduti a caro prezzo a organizzazioni spionistiche, governative o private, in grado di “craccare” qualunque password e macaddress (lo ha chiaramente detto Edward Snowden). Naturalmente, si difende anche Isis il cui scopo è intimorire i politici europei affinché non ostacolino le “riforme” atte ad americanizzare l’Europa. Lo scrissi ben prima che venisse coniato tale termine. Riguardo a Berlusconi, lui è essenzialmente interessato a salvare le sue aziende.
Ogni tanto qualcuno capita nel mio sito con chiavi di ricerca tipo “come difendersi dal NWO”. La prima forma di difesa è ragionare con la propria testa.
PS Dimenticavo, anche tutti gli Apple e i cellulari connessi a internet sono parte di ‘matrix’. ‘Unioni civili, primo sì al Senato. Asse Pd-M5S, contro Ncd, Lega e Fi’ Vedete che esiste il governo ‘Renzillo’ col silenzio del papa degli americani.
Domanda solita:<<Se internet è così malvagio, controllato dal NWO ecc. ecc. tu cosa ci fai, vendi il computer, fatti staccare la connessione e vivi felice...>>.
Concludiamo con cobra, un universo di gonzi ci presenta:
Con il completamento dell’ultimo quadramento Urano-Plutone l’ultima finestra di opportunità è stato chiusa. Ciò significa semplicemente che tutte le nostre attivazioni di portali hanno stabilizzato la grigli dia luce eterica attorno al pianeta, al punto che gli Arconti e la Chimera non potranno mai più riprenderle di nuovo. Siamo ormai profondamente nella fase della Breccia, energia costante in accumulo per la svolta finale che culminerà nell’Evento.
La nostra conferenza a Costanza è stata accompagnata da molti segni nel cielo. Una settimana prima della conferenza, il cielo in Germania e in Svizzera è stato illuminata da una meteora luminosa che poi si è schiantata da qualche parte nelle Alpi svizzere
La conferenza è stata un grande successo, perché siamo riusciti a creare una svolta di equilibrio con un forte, gruppo dedicato. L’energia dell’equilibrio sarà una delle energie più necessarie nelle prime ore e giorni dopo l’evento.
La Breccia è vicina!
State attenti a non cadere nella breccia!!!!




 

8 commenti:

  1. Domanda: Ma i "KW magnetici" sono piu' o meno grandi dei Gigabait di Watt?
    Altra domanda: ma perche' piu' sono ignoranti e piu' danno aria alla bocca?

    RispondiElimina
  2. Grazie Bombarda, leggendo il tuo blog non finisco mai di imparare cose istruttive e interessanti.
    Oggi, oltre ai KW magnetici, ho scoperto anche l'esistenza dell'elemento chimico basalto (non mi ero mai accorto, nella tavola periodica sta vicino all'idiozio) e che ho due calamite gravitazionali (si attraggono!).
    Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio il possibile per diffondere la scemenza senza confine.

      Elimina
  3. Il dott. Hebert esiste, purtroppo: é uno dei soliti pseudo scienziati creazionisti fautori dell ICR.
    www.icr.org/jake_hebert/
    https://eyeonicr.wordpress.com/.../jake-hebert-insults your untelligence
    https://eyeonicr.wordpress.com/tag/jake-hebert/
    Qualche link tanto per farsi un' idea...
    A me quel coglionazzo di Di Luciano fa un po' tenerezza...
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sospettavo fosse un tipo del genere (o degenere?), ma non ho avuto la pazienza di cercare troppo.

      Elimina
    2. Correggo il post che ho scritto con troppa fretta: ICR sta per Institute for Creation Research. Basta digitare il primo riferimento che ho messo, gli altri sono ripetizioni.
      Fabio

      Elimina
  4. Giusto per amore di precisione: l'aereoporto di Ginevra e` sopra LHC e ci atterreranno o decolleranno centinaia di aerei al giorno. Inoltre ora la macchina era sostanzialmente spenta il giorno dell'incidente, ma anche se accesa in superficie non si nota nulla.

    Malloccchio dal CERN

    RispondiElimina
  5. La sensazione della situazione accaduta all'A320 è paradossale ma simile a quella che si attua quando un'acchiappa mosche viene usato con un poco di destrezza , e si abbatte la mosca uccidendola

    Ma i complottisti che ci fanno con i ciapàmusche?

    RispondiElimina