privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 marzo 2015

Al fuoco...al fuoco!!!!

Ignifughi lettori, nonostante avessi promesso che a marzo sarei stato meno assiduo nel tediarvi con le mie elucubrazioni, sono qui anche oggi, abbiate pazienza, ricordate: siete nati per soffrire, lo dice anche Kaiser.
Vi ricordate dei "misteriosi" incendi di Canneto di Caronia? I fuffari ci sono andati a nozze per dieci anni, chi ha parlato di fenomeni paranormali, chi di alieni, il komandante sanremese (di adozione non aveva dubbi:
 Un tal sebastiano parlava del raggio della morte di, indovinate chi?
Scusa Nikola...
Beh, doccia fredda, notizia apparsa su La Repubblica:
e se non basta questo troviamo la notizia anche qui , qui e su altri organi di informazione.
Come hanno reagito i fuffari alla notizia? Cercando di screditare le informazioni, naturalmente. Ecco sul newsgroup it.discussioni.misteri un noto RICERCATORE (noto alla magistratura e alle forze dell'ordine)
se invece andiamo sul blog del komandante:
Anche qui è tutto un gombloddo per coprire...cosa? Il collaudo di un'arma segreta? Un collaudo fatto in modo che tutti se ne accorgano e ne parlino?
L'argomento è trattato anche da misterofuffo:
Ci sono voluti 11 anni per scoprire che l’elettromagnetismo e altri fenomeni paranormali non c’entravano niente visto che secondo gli esperti a provocare i misteriosi incendi e’ stato un piromane che odiava il fumo delle sigarette.Questa notizia e’ stata pubblicata su numerose testate giornalistiche italiane tra cui ©gazzettinonline a cui fa riferimento il post e che ritengo opportuno condividerlo integralmente con gli appassionati di fenomeni anomali d’oltreoceano con la premessa che l’articolo pubblicato su © gazzettinonline non e’ opera mia ma di giornalisti pagati per disinformare. Non sapendo se piangere o ridere vi invito a leggere le stronzate sottostanti emerse dopo anni di scrupolose indagini condotte dai nostri fedelissimi Carabinieri
Segue foto dell'arrestato con questo commento di cui sfugge il senso:
(secondo voi come poteva appiccare tutti quegli incendi uno con una faccia del genere?)
Perché, per appiccare incendi occorre una faccia speciale? Vuoi vedere che il nostro misterofuffo è un seguace di Lombroso ed è convinto che si possano riconoscere i criminali dalla faccia.
 Segue l'articolo di gazzettinoonline, riporto solo questo brano che mi sembra possa spiegare molte cose:
Tutti gli episodi hanno avuto verosimilmente lo scopo di far crescere il livello d’attenzione mediatica ed istituzionale sui fatti. Su ciò si è innestata – come è stato dimostrato dalle intercettazioni telefoniche ed ambientali – un’azione congiunta del padre e del figlio. Le azioni non erano fini a se stesse ma orientate a far credere – su loro esplicito suggerimento – che quelli fossero inspiegabili fenomeni di autocombustione, prospettando una ripresa degli anomali fenomeni incendiari e di presunto elettromagnetismo verificatisi nel 2004 nella frazione.
In ciò coinvolgevano i mass media e inducevano il sindaco di Caronia ad emettere, a tutela della pubblica incolumità, delle ordinanze di sgombero di abitazioni; il tutto consentiva di lamentare disagi derivanti dalla situazione, con vibranti manifestazioni di protesta per esercitare una forte pressione mediatica verso le autorità con lo scopo di far dichiarare lo stato di emergenza (ufficialmente chiesto dal sindaco di Caronia con nota di prot. 6243 del 20/07/2014), o comunque affinché si riconoscesse la necessità di fronteggiare la situazione con idonee misure finanziarie. 
Le "idonee misure finanziarie" possono essere una motivazione interessante...
Naturalmente i fuffari cercano di sminuire la cosa, l'arrestato, che ha 26 anni, viene definito un "ragazzo" dimenticando che a 26 anni ci sono, o almeno c'erano un tempo, uomini che hanno un lavoro, una famiglia e si assumono delle responsabilità.
Da notare un'altra cosa: già alla prima ondata di incendi, nel 2004, i tecnici che avevano esaminato i materiali avevano diagnosticato l'origine dolosa, e così aveva concluso anche il tribunale competente. I sostenitori dei complotti, delle armi a microonde, degli UFO ecc. non sono mai stati a Canneto di Caronia, non hanno mai esaminato i materiali interessati dagli incendi (e probabilmente non hanno nemmeno la competenza necessaria per un esame), si sono limitati a ripetersi l'un l'altro un po' di frottole trovate in rete o sentite durante qualche programma televisivo di misteri...
Passiamo al nostro wlady che ci propone un nuovo articolo di storia (storia??) in cui dimostra la sua capacità di traduttore e la sua profondità di pensiero:
Il titolo non è molto chiaro, proviamo a vedere qualche brano:
Questo articolo è stato scritto nel giugno del 2004 da Amitakh Stanford (chi sarà mai costui?).
C'è un ampio e controverso dibattito sul riscaldamento globale, alcuni scienziati, stanno ancora sostenendo che si tratta di un mito. Tuttavia, l'evidente aumento delle temperature dell'aria e dell'acqua è innegabile - il globale riscaldamento è in atto.
Le teorie che sono state portate avanti per il riscaldamento globale, sono talvolta in contraddizione tra loro. Alcuni scienziati sostengono che le temperature del riscaldamento globale, porterà a una nuova era glaciale, mentre altri sostengono che porterà a un pianeta molto più caldo. Alcuni pensano che gli effetti del riscaldamento sarà minimo e altri pensano che sarà catastrofico.
Osservare l'italiano da google traslator.
Il vero problema del riscaldamento globale è artificiale al di là delle soluzioni umane. Non può essere risolto con l'impegno umano il mitigare gli effetti dell'inquinamento, perché è una imposizione artificiale fatta alla Terra da parte aliena. Per spiegarlo, dobbiamo fare una digressione indietro nel tempo, ai giorni di Lemuria e di Atlantide. Entrambe le civiltà erano molto avanzate, istruiti e disciplinati dagli Anunnaki. Il popolo lemuriano e atlantideo erano in un costante stato di conflitto perché stavano cercando di superarsi a vicenda tecnologicamente, in conflitto perenne per la supremazia. Entrambi, sono stati popolati dai crudeli conquistatori Anunnaki, i quali avevano sul loro territorio degli schiavi.
Oh, ecco, è colpa degli anunnaki, ci sono anche i lemuriani e gli atlantidei, gli abitanti di mu per il momento sono impegnati altrove...
Mentre proseguiva il conflitto, gli atlantidei hanno ricevuto un grande sostegno da alleati fuori dal pianeta, imponendo un blocco che impediva i movimenti ai lemuriani. Quando l'interferenza delle linee di alimentazione è diventata evidente, i lemuriani si resero conto che avrebbero dovuto soccombere ai più potenti atlantidei. Quindi, segretamente hanno costruito una "città" sottomarina che suona foneticamente come "At-wo-querche", molte delle élite di Lemuria, sono migrati lì con i loro schiavi umani.
Alla fine, Atlantide ha attaccato e distrutto Lemuria, ma gli Anunnaki di Atlantide non conoscevano il segreto di Lemuria, della loro città sottomarina, così si sono convinti di aver completamente annientato i lemuriani. L'élite degli Anunnaki, successivamente hanno distrutto anche Atlantide, fuggendo dalla terra con la maggior parte degli altamente sofisticati tecnologicamente veicoli spaziali. I rimanenti Anunnaki che sono rimasti e non sono periti dopo la distruzione di Atlantide, stanno attualmente controllando l'élite dominante del mondo.
Come dite? Sembra una delle storie di Martin Mystere, assolutamente no! Quelle sono scritte molto meglio, e sono anche più credibili.
Un ultimo pezzo:
La preoccupazione dei lemuriani è molto forte per via degli Anunnaki che prevedono di mantenere la Terra in un ciclo infinito senza farla ripartite. Pertanto, i lemuriani stanno prendendo delle disperate misure per liberare le loro astronavi madri rinchiuse nei ghiacci antartici. Non sanno se le loro astronavi funzioneranno ancora, le loro piccole imbarcazioni, sono inadeguate e poco adatte per viaggiare nello spazio profondo. Sono così disperati che rischiano l'estinzione in blocco, senza nessun sostegno in quanto non vi è nessuna possibilità per la loro sopravvivenza.
Il loro intento è quello di fare un rapido esodo dalla Terra, nella speranza che le loro navi spaziali madri funzioneranno nonostante gli anni di "letargo" nel ghiaccio. I lemuriani hanno costruito un enorme dispositivo a microonde che riscalda l'acqua in profondità sotto i mari artici. Si tratta dio un dispositivo che pulsa una luce violacea, che si alza e abbassa surriscaldando l'acqua, che sorge in maniera frizzante e si diffonde sotto le piattaforme di ghiaccio, causando il loro scioglimento. Come il ghiaccio si stacca dalla banchisa, i ghiacciai saranno più esposti alle temperature dell'acqua e dell'aria, facendoli sciogliere rapidamente.  
La conclusione: wlady è un...scusate, la conclusione dell'articolo:
Il percorso di liberazione dalle tenebre è stretto, a pochi è permesso la scelta di percorrerlo. Il percorso di distruzione è ampio, e molti lo scieglieranno. Ognuno deve ascoltare la piccola voce che hanno al loro interno che non può essere guidata come una pecora verso un sentiero di distruzione. Come la storia degli angeli caduti, i figli delle ombre che vogliono prenderli con loro.
Quelli che vivono hanno scelto la Luce. Essi possono soffrire un po' di più, per ora, ma presto ritorneranno alla loro casa, dove si trova il vero amore eterno, gioia, pace e purezza.
Continuiamo il nostro viaggio nel pare-anormale con una new entry ordine ammoniacale che ci parla di:
Cerchiamo di resistere all'odore dell'ammoniaca e leggiamo:
Esistono molte intelligenze che soNo state in passato in contatto con l'umanita' che non attendono altro che di essere richiamate e poste in contatto con l'onda umana.
Esse forze ricordano il contatto con trasporto e malinconIa e non attendono che un cenno da parte del cercatore per manifestarsi nella sua coscienza.
Bisogna comprendere infatti che quando si parla di materializzazione si intende sempre nella coscienza e non all'esterno.
Ricordate che una materializzazione a visione di tutti è una cosa mentre la materializzazione nella propria coscienza è un altra cosa.
Ma cosa è una materializzazione? Cosa vediamo veramente? E' reale? E' una fantasia o illusione?
Potremmo certamente dire che tutto è illusione e quindi anche quellO che noi vediamo con una materializzazione è illusione e questo è corretto dal punto di vista superiore non certamente dal punto di vista inferiore.
Oggi va molto di moda dire che tutto è illusione anche se non si è avuta la espeRienza che tutto lo sia e si ha ancora molta paura di sbattere su un muro e morire o di patire il dolore e cose simili.
Sorrido molto di compatimento quando osservo presunti guru e maestri che spingono a credere che tutto è illusione quando la persona coMune non puo' rendersEne conto se non gli vIene prima impartitaLa disciplina e il training per ESPERIRLO.
Quindi dire tutto è illusione senza averlo sperimeNtato non fa altro che aggiungere un altrO tassello all' illusione stessa...un altro pensiero e un altra sbarra alla cella in cui si è confinati da quando si è preso corpo fisico.
Non è che si sia capito molto, o meglio: si è capito che l'autore, riccardo villanova, fa un uso creativo delle maiuscole.
Quindi i GRANDI ANTICHI DEI si allontaneranno dalla coscienza umana e le cose che vedrebbe nella sua propria sfera coscienziale, il praticante non sarebbero REALI MA BENSI' PROPRIE PROIEZIONI....LE CLASSICHE SIMILI NATURE!
Come fare dunque a contattarli essendo sicuri che siano veramente CONTATTATI?
La MAGIA SINTETICA afferma che: QUNDO UN RAGGIO INCONTRA UN ALTRO RAGGIO NE DETERMINA LA DEVIAZIONE LUMINOSA E DA QUESTA DEVIAZIONE LUMINOSA SI COMPRENDE SE E' VERAMENTE PRESENTE LA COSA VISTA OPPURE SE NON LO SIA.
So benissimo che sembra molto criptico, ma la MAGIA SINTETICA è al di la' di quello che si conosce essendo ASSOLUTAMENTE AMMONIA E QUINDI SFUGGENTE ALLE CLASSIFICAZIONI E PARADIGMI DEGLI ULTIMI 6000 ANNI.
Essa derivando DAGLI ANTICHI DEI STESSI CHE LA DIEDERO ALL'UOMO, non puo' essere da esso intellettualmente compresa se prima non ci si pone in ASCOLTO DELLA MASSA DI CONOSCENZA GRAVITANTE INTORNO AL PIANETA TERRA E LASCIATA DA ESSI PROPRIO PER COLORO CHE POSSONO OSSERVARLA ED USARLA PER L'AVANZAMENTO DEL PIANETA E DELLA RAZZA.
Ma devo fermarmi qui...troppo si è detto troppo di indica, ma vorrei che voi comprendeste che: SE VOLETE ENTRARE IN CONTATTO CON COLORO CHE VI CREARONO DOVETE ESSERE CAPACI DI SINTONIZZARVI CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE O A TUTTO TONDO.
I sistemi di Magia presenti oggi non sono piu' validi come un tempo, solo tre o quattro sistemi oggi sono riusciti ad afferrare qualche epitome della MAGIA SINTETICA...
Non dico quali, ma ripeto che i sistemi conosciuti di Magia attualmente sono obsoleti: TUTTI!!!!! NESSUNO ESCLUSO, MENTRE I SISTEMI CHE HO DETTO AVERE AFFERRATO QUALCHE PRINCIPIO NON SONO MOLTO CONOSCIUTI O SONO CONOSCIUTI IN MANIERA DEVIATA.
La magia è una meravigliosa capcacita' intrinseca dell'uomo che puo' usare per la propria autoconoscenza e il ritrovato CONTATTO CON I SUOI CREATORI CHE VENNERO MOLTO TEMPO FA SU QUESTO MERAVIGLIOSO PIANETA!
Beh, evidentemente la magia sintetica non fa per me dato che non riesco a tirar fuori un senso qualsiasi. La magia sintetica è contrapposta alla magia naturale?
Restiamo in tema di magia (più o meno) e andiamo su altrafuffità che ci parla de:
Rientrano nella categoria delle “cause profonde” di carattere informazionale, descritte così bene dalla Puchkò.
Ma c’è un particolare, non sono affatto i soliti programmi negativi eliminabili con il solito protocollo che gli studenti della radionica russa ormai conoscono.
I malefici sono molto più diffusi di quanto non si creda.
Il nome stesso (maleficio) in italiano non rende, purtroppo, il vero significato di questo terribile programma negativo.
Il russo “portcha”, dal verbo “portit’” – “rovinare”, è molto più esplicativo.
“Portcha” o maleficio è una malattia(fisica) o una dipendenza (dall’alcool, dalla droga, dal sesso, o semplicemente dal volere di un’altra persona) indotta dalla stregoneria.
Oh perbacco!!! Vediamo un esempio pratico:
Ecco come descrive i “legamenti d’amore” – uno dei malefici più diffusi - Viktor Rogozhkin nel libro “Eniologia”.
La formula magica introduce nel piano astrale e mentale della persona –«oggetto del desiderio» la programmazione negativa (vedi il disegno).
Programma n.1: "Voglio che i piedi del mio amato ...(nome) lo portino a ME"
Programma n.2: "Voglio che nel suo cuore ci sia posto solo per ME"
Programma n.3: "Voglio che i suoi occhi vedano solo ME"
Programma n.4: "Voglio che lui desideri solo ME"
Programma n.5: "Voglio che lui pensi solo a ME".
Il tutto è paragonabile ad una bella palla di piombo ai piedi.. invisibile ai nostri occhi ma pesantissima nei mondi sottili. Talvolta recepita dall'interessato come un suo reale desiderio!
Possiamno eliminare questi programmi, da 1 a 5, come nell'esempio (il legamento d'amore è uno dei più semplici, non ha nulla a che fare con i programmi di morte), ma SI RIPRISTINERANNO SUBITO!
Perché un maleficio è una specie di PIOVRA provvista di programmi di auto ripristino ed auto alimentazione. Mette radici profondissime e conduce, anche nel caso di un "innocuo" legamento, a delle malattie fisiche a distanza di 8-10 anni dall'introduzione del programma di dipendenza. Uno dei primi sintomi dell'esistenza di un maleficio sono le emicranie (si manifestano presto e non hanno mai una causa chiara).
Continua per un altro po'. Da dove vengono queste straordinarie conoscenze idiozie? Da  Olga Samarina ‎LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA. Non bastano i maghi, maghetti, maghelli nostrani che truffano migliaia di persone, ora andiamo a cercare anche quelli russi. Kaiser suggerisce di raccogliere legna e preparare qualche bel rogo...
Occupiamoci di medicina dal blog la scienza non so proprio cos'è del noto fisico pennuto ecco:
Sentiamo quali scoperte ci rivela:
 Come si apprende dal sito del Dr Kerman (il nostro fisico non si lascia sfuggire un ciarlatano che sia uno) L’ombelico ha connessioni dirette con il peritoneo e quindi con l’intestino con il fegato, il diaframma ed il pericardio ed anche con il tratto genito-urinario, oltre a connessioni indirette con il teschio da una parte e con l’arco plantare dall’altra.
Esso può essere considerato dal punto di vista energetico (ovvero de Ki o Chi, secondo la concezione della Medicina Tradizionale Cinese) come la sede di un antico trauma: la fine, il taglio (letteralmente parlando) dell’unità con la madre, con la fonte della vita.
Il chakra dell’ombelico, Manipura, collega il corpo fisico con i corpi sottili, compreso il corpo astrale. Anche secondo quanto riferisce l’antropologo Carlos Castaneda, che nei suoi libri narra un percorso di apprendistato presso uno sciamano indio, il corpo energetico è collegato al corpo fisico da una sorta di filamento di energia che parte dall’ombelico.
Ma ecco che arriva il dottor robert f. kidd che aggiunge succose rivelazioni:
L’ombelico è un portale energetico
Nella medicina orientale, l’ombelico è considerato uno dei maggiori portali energetici del corpo. Ilcentro dell’ombelico è un punto importante dell’agopuntura (vaso di concezione 8) ed è considerato un “punto proibito”, ovvero non dovrebbe essere mai trattato con un ago. C’è anche una scuola di agopuntura che usa un insieme di punti intorno all’ombelico, in maniera molto simile a come gli agopuntori dell’orecchi usano i punti sull’orecchio esterno.
Nel test di risposta autonoma (vedi il capitolo 4 del mio libro, Neural Therapy: Applied Neurophysiology and Other Topics) la sensibilità dell’ombelico all’energia emessa dal palmo della mano viene utilizzata per testare la risposta dell’intero sistema nervoso autonomo. Ponendo il palmo della mano aperto appena al di sopra dell’ombelico si dovrebbe stimolare, in una persona in buona salute, una risposta autonoma (l’indebolimento di un muscolo che funge da indicatore).
La medicina occidentale ha mostrato poco interesse nei confronti dell’ombelico, forse perché è considerato un organo vestigiale. Come l’appendice, l’ombelico può causare problemi in certe circostanze. Ma a differenza dell’appendice, che può essere una fonte di grave malattia, i problemi causati dall’ombelico sono sottili e probabilmente quasi mai diagnosticati (al di fuori del circolo della neural-terapia).
Un ultimo brano da questa interessante trattazione raccolta di bubbole:
L’ombelico può generare un campo di interferenza
Nella mia pratica trovo forse due o tre casi all’anno di campi di interferenza nell’ombelico. Il paziente è quasi sempre femmina ed ha avuto molti anni di dolore addominale intermittente. Il dolore è generalmente simile a quello de crampi, diffuso e difficile da descrivere. In alcuni casi, è accompagnato da nausea o diarrea. La maggior parte dei pazienti in queste condizioni so no stati sottoposti ad esami approfonditi, a volte sin dall’infanzia.
Molto poco viene trovato da un esame fisico. Tuttavia c’è una reazione caratteristica che sembra essere sempre presente. Quando la mano dell’esaminatore si avvicina all’ombelico, il paziente sente una particolare apprensione e spesso cerca di spingere via la mano. La reazione è simile a quella che si manifesta a causa di un fortissimo solletico, ma la sensazione non p quella del solletico. Il paziente ha difficoltà a spiegare perché l’ombelico si sente così vulnerabile e può anche essere imbarazzato dal proprio comportamento.
Il test della risposta autonoma confermerà che l’ombelico è un campo di interferenza. Il trattamento consiste nell’iniezione di procaina nella pelle che circonda l’ombelico. Non è necessario infiltrare in profondità nell’ombelico.
Se il vostro computer funziona male è perché l'ombellico interferisce...
Beh, parata finale:
Ecco andrea che, ci scommetto, non ha figli...

 No comment...
Commento per bocca di Ettore:







2 commenti:

  1. Certo che TUTTI gli sciroccati che credno alle scie chimiche e balle del genere non perdono occasione per far sapere al mondo CHE SONO A PIEDE LIBERO solo GRAZIE alla legge Basaglia, alrimenti sarebbero nell'UNICO posto che è edetto a loro: IL MANICOMIO.
    (a perte il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò: il suo posto è la GALERA)

    RispondiElimina
  2. Certo che di sciroccati fuori di testa ce ne sono parecchi...
    Ma che cazzo e', il mondo sta peggiorando? Quando ero giovane, gente cosi' finiva in TSO, adesso sono liberi di delirare?

    RispondiElimina