privacy

sito

net parade

siti web

domenica 29 marzo 2015

Divagazioni domenicali

Primaverili lettori, anche oggi sono qui per portarvi qualche notizia dal mondo dell'informazione alternativa...ma talmente alternativa...
Cominciamo con un po' di notizie dal mondo mistico-paranormal-alieno-ecc.
Su progetto idioticus troviamo un lungo articolo dal titolo:
Proviamo a vedere cosa ci racconta:
Nel tempio megalitico di Hal Saflieni, a Malta, erano sepolti uomini dal volume cranica straordinario.
Questi crani sembrano appartenere ad uno strano ceppo umano e, se analizzati a dovere, potrebbero creare un ponte ideale tra le antiche culture mesopotamiche ed egizie con una razza di uomini sacerdoti identificati con il serpente.
Avete capito l'importanza dell'argomento scientifico?
Malta e Gozo sono state fin dalla preistoria centri di grande importanza, luoghi nei quali si effettuavano "cure mediche", oracoli e incontri rituali con i sacerdoti della Dea. Su entrambe le isole esistevano parecchi di questi santuari, centri taumaturgici, dove la Dea guaritrice, era attorniata da sacerdoti espressione diretta della divinità.
È risaputo che il serpente nell'antichità era associato alla Dea e alle capacità di taumaturgia o guarigione. Il serpente era inoltre un animale ctonio, cioè appartenente al mondo sotterraneo. Pertanto un ipogeo dedicato alla Dea e al culto delle acque era il posto giusto per una gruppo sacerdotale che veniva definito in tutte le culture più antiche come i "sacerdoti serpente" (un epiteto ancora usato per gli sciamani - cfr. pagina 24).
Forse quei crani trovati nell'ipogeo ed esaminati durante la nostra visita a Malta, appartenevano proprio a questi sacerdoti. Come abbiamo già detto presentavano un'accentuata dolicocefalia, in particolare quello al centro della nostra analisi. La sua testa allungata e i lineamenti tirati dovevano donargli aspetto serpentiforme tendendogli gli occhi e la pelle. Mancando la parte inferiore del reperto, possiamo solo speculare, ma quanto ipotizzato non deve essere lontano dalla realtà, una realtà peggiorata dal fatto che quella deformità gli creò certamente un problema di Deambulazione, costringendolo, visti i tempi, a…strisciare!
La mancanza della sutura mediana del cranio, e quindi l'impossibilità del cervello di espandersi uniformemente e radialmente nella teca cranica, fece sì che questo si sviluppasse nella zona occipitale del cervelletto, deformandone il cranio che si presentava quindi come un'unica calotta tra la zona frontale e occipitale. Ciò causò quasi certamente a quell'uomo dolori terribili fin dall'infanzia, ma probabilmente gli donava anche visioni che venivano considerate simbolo di legame con la Dea.
Finora di Egitto non si è parlato.
La tradizione dei "sacerdoti serpente" (cfr. HERA 13 e 14) ha il luogo d'origine in Medioriente, con il centro principale proprio in Kurdistan, dove intorno al 5000 a.C. la cultura matriarcale di Jarmo rappresentava le dee madri come divinità dal volto di vipera e dal cranio allungato.
Queste divinità successivamente verranno associate agli "angeli caduti" o Nephilim, la cui citazione più esplicita è rintracciabile nel "Testamento di Amran" dei rotoli di Qumran (cfr. HERA n° 6 pag.52) in cui si legge: "Uno di loro era d'aspetto terrificante, come un serpente e il suo manto era variopinto" e ancora "il suo volto era come una vipera e indossava tutti i suoi occhi". Si tratta, secondo chi scrive, non di divinità in senso stretto ma di individui in veste sacerdotale o sciamanica, appartenenti ad una cultura altamente sviluppata e profondamente saggia che ebbe rapporti con le società meno organizzate dell'epoca. I suoi membri vennero considerati "semi-dei", per la conoscenza da loro posseduta, proprio come avvenuto in Egitto per gli "Shemsu Hor".
Analoghe statuine di dee madri dal volto di vipera si trovano infatti anche nella terra del Nilo, risalenti esattamente al periodo arcaico degli Shemsu Hor. Si può concludere che questi sacerdoti serpente furono il cui ceppo più antico che occupò inizialmente la mezzaluna fertile (in particolare Anatolia e Kurdistan), e l'Egitto (successivamente a migrazioni risalenti al 6000/4000 a.C. - cfr. HERA pag.10), sino ad arrivare all'isola di Malta per poi sparire introno al 2.500 a.C. Ma in Medioriente questa cultura sopravvisse e probabilmente ne fece parte uno dei più noti ed allo stesso tempo misteriosi faraoni d'Egitto. Si tratta dei citati Mitanni e del faraone Akhenaton.
Il perché Akhenaton fosse legato ai Mitanni sarà oggetto di un altro articolo ma il modo con cui si fece ritrarre in statue e bassorilievi (e con lui, l'intera famiglia reale) è proprio quello di un individuo dal cranio allungato e un volto umano dalle fattezze di serpente, caratteristiche riscontrate nel ceppo pre-dinastico egizio menzionato da Emery oltre che essere la precisa rappresentazione delle fattezze dei Nephilim e probabilmente degli individui dal cranio allungato di Malta. Il cranio delle statue della dinastia amarniana e i crani di Malta risultano infatti pressoché identici, un fatto non casuale e provato anche dalle radiografie della testa di Tuthankamon, figlio di Akhenaton, che hanno presentato un cranio dolicocefalico.
Alla fine qualcosa sull'Egitto, il senso di tutta la storia è difficile da trovare, probabilmente non c'è nessun senso...il tutto copiato da questo articolo di vittorio di cesare e adriano forgione.
Veniamo a la fisica non sappiamo cosa sia che ci presenta l'articolo:
Poderosa opera di mariabianca carelli.
Le nuove comunità umane, basate sull’Etica della condivisione e consapevoli della Legge dell’avvicinamento progressivo alla divinità, potranno essere fondate solo da coloro che percorrono con intrepidezza il Sentiero; essi saranno affratellati dalla “Religione dell’Umanità”, che sostituirà le attuali confessioni religiose, sempre più debolmente percepite e inadeguate al sentire più avanzato dei tempi.
Tali uomini e donne formeranno un gruppo di intelligenze organizzate e orientate al fine dell’Unità di tutta l’umanità; ad essi, operai del Signore, è affidata la missione di “seminare la Terra” per far fiorire la consapevolezza della Nuova Era. Per attuare ciò è necessario un Lavoro alto ed arduo; bisogna aspirare a uscire dalla circolarità della propria ristretta e abitudinaria visione del mondo; bisogna che la vita si trasformi da “circolo” ripetitivo in spirale evolutiva:
L’ego può trasformare il circolo del proprio movimento vitale in una spirale avanzante e ascendente, che, pur continuando a farlo girare in circolo, lo porterà nel contempo a uno stadio superiore. La “montagna della realizzazione”, intorno a cui si svolge il sentiero a spirale, si svolge solo in questo modo. I pellegrini si muovono sempre in circolo, apparentemente ripercorrendo i propri passi, ma in realtà continuando a salire. Portando in avanti il punto centrale per mezzo della volontà, il saggio e il forte convertono i cerchi in spirali, e in tal modo avanzano e si realizzano. Questa, in verità, è una delle forme più alte di alchimia mentale. (Magus Incognito, “La dottrina segreta dei rosacroce”).
Che dire davanti a cotanta saggezza? Chi ha detto "che massa di idiozie"?
Su un universo di gonzi troviamo nientemeno che un articolo di zen gardner:
Sembra esserci una sensazione crescente che siamo sull’orlo di un qualche tipo di significativo passo avanti. Non la repressione evidente dei PIE (Poteri In Essere), ma un buon passo in avanti per l’umanità cosciente. Sembrerebbe si tratti di un passo di una consapevolezza di qualche tipo, ma questa prossima fase sta diventando sempre più palpabile.
Molti hanno parlato di questi cambiamenti energetici e del cambiamento di coscienza che stiamo attraversando, ma anche all’interno di questo possiamo percepire livelli di variazione relativa e l’ho sentita da tutti i lati. C’è un disfacimento in corso mentre i risvegliati acquistano potere, ma molte dinamiche sono coinvolte.
(…)
La differenza è che i Risvegliati non sono reattivi ma proattivi. Seguiamo i nostri cuori e sentiamo che cosa sta trasparendo. Mentre l’attenzione alle gesta dei manipolatori e degli usurpatori consuma molta della nostra attenzione, riusciamo anche a percepire questi cambiamenti di prospettiva che continuano ad emergere. 
Segue un altro po' del solito bla bla bla, conclusione:
Tenete duro. Stiamo attraversando tempi molto strani. Essere consapevoli, siate consapevoli, siate pronti, siate responsabili.
Noi siamo consapevoli del fatto che ci stai raccontando balle.
Passiamo alla politica internazionale.
No, il personaggio di cui ci andremo ad occupare non è lui ma un suo ammiratore (che cerca di imitare soso nei baffi), si tratta nientemeno che di giulietto chiesa sì proprio lui , vediamo quali novità ci racconta, sempre su un universo di gonzi che ha copiato da globallist (come dite? Sarebbe globalist? Ma globallist rende meglio l'idea...) che a sua volta ha copiato da sputnikballs sito di propaganda russa.
L’iniziativa di Mosca di ospitare una consultazione sul “processo di pacificazione” in Siria sembra indicare l’apertura di uno spazio negoziale che, fino a poche settimane fa pareva impossibile.
Se il Cremlino si muove in questa direzione è perché si sono create condizioni che prima non esistevano. Esse sono l’effetto di una evidente crisi politica a Washington, dove la recente incursione di Netanyahu ha finito per provocare un vero e proprio terremoto.
Barack Obama, attaccato e provocato in casa propria, ha dovuto reagire. Se non riesce a fermare la linea di marcia del futuro, e riconfermato, premier israeliano, gli Stati Uniti si troveranno di fronte a una situazione che Obama non considera accettabile. Peggio: una situazione che sta diventando pericolosa per gli stessi interessi americani.
...
Non solo, dunque, l’Europa è divisa. Lo è anche l’America. E non solo sul Medio Oriente, ma anche sull’Ucraina.
Bashar al- Assad ha dunque ragione quando collega la crisi siriana con quella ucraina: in entrambi i casi l’obiettivo della coalizione bellicosa è anche quello di indebolire la Russia.
E la Russia tende ovviamente la mano a chi, dall’Europa e dagli USA, vuole dialogare. La verifica si avrà a Mosca, nel processo di pacificazione. Bashar al-Assad ringrazia.
Considerata l'esattezza delle previsioni di giulietto...forse è meglio che assad prepari i bagagli per andarsene via dalla Siria.
Un autentico delirio filo russo viene presentato da the living spirits of rapa cristina bassi pubblica un articolo tradotto da lei medesima e preso da russia insider che, ad una rapida occhiata, sembra un sito destinato ad ospitare i deliri degli ultranazionalisti russi.
All'inizio cristina prende un po' le distanze (e fa bene):
Traduco questo pezzo con una certa inquietudine, e riosservo nel tempo e nella storia come il "pathos" religioso - monoteista- favorisca fanatismo e la sua giustificazione positiva. Tuttavia, il pezzo ha a mio avviso delle note illuminanti che, nel mainstream sarà ben difficile trovare...
Solo un paio di brani:
I politici americani in particolare e quelli europei in generale, sono tra i piu' ignoranti stupidi, quando si tratta di qualcosa che è oltre i loro confini. Quando si tratta poi della Russia, è un enigma avvolto nel mistero...ma solo perchè, cari lettori, nessuno si è mai dato pena di comprendere i Russi e il punto di vista dei Russi.
Un importante fatto storico che riguarda la Russia, è che è uno speciale impero di civiltà costruito sulla difesa e non l'offensiva.
Quel che cio' significa è che, storicamente, la Russia non da il via alle guerre o ad una serie di esse (sebbene possa colpire per prima in uno scontro, costellato da una serie di guerre). Nella storia russa, i leader russi, dal battesimo della Russia con l'ortodossia, si son dati pena di evitare una guerra con i vicini (magari i polacchi o gli afgani potrebbero pensarla in altro modo...). Al contempo, così come non amiamo le guerre e nella ortodossia uccidere in combattimento è pur sempre un peccato, dato che non abbiamo l'eresia del "è la guerra", altrettanto siamo molto molto bravi ad uccidere e distruggere . E' un paradosso ma è la realtà.
Voliamo alla conclusione:
Inoltre se le cose si mettessero male, la Cina entrerebbe in gioco (per riprendersi i territori cinesi conquistati dalla Russia zarista...), sapendo di essere al secondo posto sulla lista di chi deve essere attaccato e cosi la Siberia sarebbe al sicuro dalle forze americane....
La realtà, Americani, Tedeschi, Polacchi stupidi, è che i Russi combatteranno e 152 milioni di persone combatteranno fino alla fine, non perchè Putin è al potere o perchè abbaimo paura del nemico, ma perchè amiamo la Russia, l'idea stessa della Russia, muoverà fanatici, ben addestrati ed armati con armi di resistenza avanzata. I Russi combatteranno al di là di chi sta sul trono, perchè non stiamo combattendo per il leader, ma per Cristo e per la Russia, la terra che Lui ci ha dato come Terzi di Roma
Per cosa combatterete voi, esattamente?
Passiamo oltre.
Il pro fesso re sanremese (di adozione) ci parla di:
E’ arduo immaginare un’età più tossica di quella in cui viviamo. Dall’A di alluminio alla Z di zinco, l’ambiente rigurgita di veleni. Aggiungiamo le radiazioni nucleari, i pesticidi, la diossina, il benzene, gli additivi, gli edulcoranti artificiali… ed il quadro sarà... incompleto. Quando respiriamo, quando beviamo e ci nutriamo, sappiamo che respiriamo morte, sappiamo che ci alimentiamo con la morte.
Come se non bastasse, a guisa di complemento, l’attuale coscienza dell’umanità è “inquinata alle radici” (I. Svevo). Il bombardamento che la coscienza subisce per opera dei media non è meno deleterio della contaminazione fisica. Proprio come non si riesce più a contemplare un cielo naturale, azzurro e solcato da nuvole vaporose, così è diventato utopico accostarsi alla vita collettiva, senza restare invischiati nell’”informazione” e nella “cultura” di regime. Tutto è filtrato, distorto, stravolto, sfigurato come in un quadro di Francis Bacon. L’erudito di un tempo poteva compulsare fonti più meno attendibili e veridiche; oggi, prima di reperire un documento genuino, uno studioso deve sciropparsi centinaia di resoconti spuri, di bolse sceneggiature (in pratica tutte le idiozie che scrivono lui, suo fratello il komandante e gli altri dello stesso genere).
solo un altro pezzetto:
Il dissenso non è possibile, non in quanto la scure del controllo si sia abbattuta sulla libertà d’opinione, ma perché tale libertà non si manifesta più, sostituita dal livellamento, dall’abitudine a “ragionare” tutti allo stesso modo, a reagire secondo schemi pavloviani. L’unica reazione è l’assuefazione.
Soprattutto gli uomini non avvertono più né l’esigenza di conoscere né quella di palesare le proprie idee, perché non ne hanno più. Questo panorama desolante sembra coinvolgere ogni classe sociale, ogni generazione in maniera indistinta.
Vogliamo dare un giudizio? Solito delirio di un fallito. Ma ecco un prode consapevole che gli dà ragione:

Per concludere ecco un'idiozia che non è ancora arrivata in Italia, ma state certi ci arriverà:
Questi nazistelli di sterco ci raccontano che Andreas Lubitz, pilota dell' A 320 precipitato, era : ebreo e agente del mossad. Vedrete che gli idioti nostrani correranno a pubblicare questa "notizia".
Ecco prank che si esibisce in una ulteriore prova della sua idiozia...

 




4 commenti:

  1. Bello il ritratto di Babbo! Purtroppo Giulietto Chiesa è privo del senso del realismo di Soso, che era sì un macellaio spietato e sospettoso, ma non solo quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi vedere un po' di ritratti di generali russi adobbati in stile albero di natale puoi andare qui:
      http://allday2.com/index.php?newsid=790778

      Elimina
  2. Se testa grossa --> intelligenza saremo comandati dagli spermaceti.

    RispondiElimina