privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 marzo 2015

Gli sciacalli continuano a spolpare le ossa

Amici lettori, ieri ero inc...ato per gli sciacallaggi sulla tragedia dell'Airbus 320 precipitato in Francia, oggi non è che mi sia passata dato che nuovi sciacalli si fanno avanti.
Ecco misteroidiota che pubblica un articolo copiato dal blog spagnolo rafapal  che si presenta come "periodismo para mentes galàcticas", che copia da sorcha faal (a riprova del fatto che gli idioti e gli sciacalli sono distribuiti in tutto il mondo, forse in tutta la galassia).
Sicuramente molti si stanno chiedendo cosa è accaduto veramente a quei velivoli che la scorsa settimana sono stati coinvolti da una serie di incidenti inspiegabili, soprattutto per quanto riguarda il volo della Germanwings che da Barcellona era diretto a Dusseldorf . L'aereo si è schiantato sulle Alpi Francesi, uccidendo più di 100 persone in gran parte studenti tedeschi che facevano rientro nel loro Paese d'origine dopo aver trascorso in Spagna un breve periodo di scambio culturale con i loro coetanei Spagnoli.
...
Alcune di queste teorie cospirative fanno riferimento ai numerosi avvertimenti e minacce nucleari provenienti e dirette verso la Russia da parte della NATO che sta conducendo pericolosi "giochi di guerra" incentrati sull'Ucraina e che potrebbero esporre il pianeta a una terza guerra mondiale pianificata in modo da evitare il reset nell'ambito del sistema monetario.
Questo è quello che si legge sul blog Faal secondo il quale l'incidente aereo potrebbe avere qualche connessione con la base NATO di Aviano, in Italia, dove erano in corso delle esercitazioni militari per contrastare un ipotetico attacco nucleare russo attraverso l'impiego di un nuovo sistema d'arma laser High Energy (hellads, per il suo acronimo in inglese) .
Questo nuovo modo di approcciarsi con un ipotetico nemico non è così semplice come si potrebbe supporre e potrebbe provocare incidenti aerei come quello avvenuto sulle Alpi Francesi.
La spiegazione viene rafforzata dai responsabili del sito whatdoesitmean, secondo i quali lo scorso Lunedi l'amministrazione Obama ha simulato un altro attacco nucleare di prova contro la Russia, e che lo stesso Obama ha voluto inviare "un messaggio al mondo circa le effettive capacità nucleari degli Stati Uniti ". Tutto questo è dovuto ad una serie di vittorie riportate dall'esercito russo sulla NATO , senza nemmeno sparare un colpo costringendo i vertici della Nato a fare ricorso alla "tecnologia Keshe" in grado di spegnere i sistemi elettronici degli aerei e barche che costituiscono minaccia soprattutto da parte di quei paesi che fanno parte del BRICS che nei giorni scorsi hanno mostrato una certa aggressività nei confronti della NATO.
In breve una minaccia da parte dei paesi del BRICS potrebbe venire dalle loro intenzioni sempre più chiare per il lancio un nuovo sistema monetario (come il caso del Cile che ha emesso denaro come debito, un segnale preoccupante che ci fa capire chesiamo di fronte a una reimpostazione del vecchio sistema monetario che ha le ore contate).
Sciacallata internazionale. Restando in Italia:
Ecco il komandante sanremese (di adozione) e due dei suoi seguaci leccapiedi che ci fanno conoscere i loro deliri. A proposito di leccapiedi:
 Ecco prank che propone la beatificazione del komandante...
Passiamo ad una leccata ai piedi di vladimir vladimirovich: stupidità libera presenta un articolo copiato da libreidiozie che a sua volta ha copiato da ossin ( quest'ultimo, che si presenta come "osservatorio internazionale per i diritti", ha tutta l'aria di essere un sito finanziato dalla Russia per fare propaganda).
Gli americani hanno dichiarato guerra a Putin, ma quello che non vi dicono è decisivo. La crisi in Ucraina è stata scatenata dopo che la flotta russa schierata nel Mediterraneo a difesa di Damasco ha neutralizzato un attacco missilistico segreto, scatenato nel 2013 contro la Siria. Mai accaduta una cosa simile, dal 1945: le armi russe avrebbero “parato” i missili statunensi, facendoli inabissare in mare aperto prima che potessero raggiungere la costa siriana. Lo afferma l’Ossin, osservatorio internazionale indipendente che annovera tra i suoi collaboratori grandi esperti, giornalisti e giuristi anche italiani (qualche nome?), attenti osservatori del Maghreb e del Medio Oriente. L’associazione avvalora oggi le prime notizie, mai confemate all’epoca ma diffuse subito da fonti libanesi, che nel 2013 parlarono addirittura di abbattimenti di aerei Nato in prossimità della Siria a opera della contraerea di Mosca. Non di caccia si trattò, ma di missili Tomahawk, scrive Ossin: i missili furono intercettati dal sistema russo anti-missilistico dispiegato al largo delle coste siriane, “assediate” da un vasto contingente aeronavale angloamericano e forse anche francese.
Questa, sostiene il centro studi, è la ragione segreta – e forse determinante – che ha spinto Obama e i falchi del Pentagono a premere l’acceleratore sull’Ucraina, facendo esplodere la crisi per rappresaglia contro Putin, il capo del Cremlino che ha osato Flotta del Mar Nero schierata davanti alla Siriaopporsi con le armi all’attacco illegale scatenato dalla Nato contro la Siria per poi minacciare direttamente l’Iran. Sullo sfondo, un torbido retroterra di depistaggi: dalle accuse false al regime di Assad di aver usato gas tossici contro la popolazione di Damasco, fino all’abbattimento del volo Mh-17 in Ucraina attribuito ai filo-russi, nonostante le evidenze fornite dimostrino che l’aereo di linea fu colpito da un missile aria-aria, scagliato da un jet militare di Kiev tracciato dai radar russi. La “guerra” contro Mosca è ovviamente originata da motivi geopolitici: Washington non sopporta che l’Europa dipenda dalla Russia per l’energia, proprio mentre Putin allaccia relazioni strategiche con la Cina e insieme a Pechino guida i Brics, il gruppo di paesi emergenti (India, Brasile, Sudafrica) impegnati a promuovere un sistema economico mondiale che non dipenda più dal dollaro, cioè dai ricatti politici del Fmi e della Banca Mondiale.
«L’elemento scatenante della improvvisa ostilità contro la Russia e Putin», scrive Ossin sul suo sito, si può però individuare «in quasi tutti gli avvenimenti, non resi pubblici, che si sono susseguiti tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2013». Ovvero: «Un attacco a sorpresa della Nato contro la Siria è stato stoppato dalla Russia». Secondo Ossin, «è stata probabilmente la prima volta, dopo la Seconda Guerra Mondiale, che un attacco militare organizzato dall’Occidente si è trovato contro una forza sufficiente a imporre il suo annullamento». Attenzione: «Non lo si è detto alla gente in Occidente». Troppo imbarazzante per Obama e i leader europei.
E così via delirando e leccando...
Passiamo a qualcosa di più allegro, l'universo trema dal freddo ci presenta un nuovo comunicato degli alleati dell'umanità:
Il comunicato è decisamente lungo, quindi ve ne riporto solo un pezzetto:
Quinto messaggio da parte de: Gli Alleati dell’Umanità, attraverso i quali dovrebbero aiutare, noi esseri Umani, a capire e prepararci all’ingresso nella Comunità Più Grande (Comunità Interplanetaria).
5° – La Soglia: Una Nuova Promessa per l’Umanità
Al fine di prepararsi per la presenza aliena nel mondo, è necessario imparare di più circa la vita nella Comunità Più Grande, una vita che cingerà il vostro mondo nel futuro, la vita della quale farete parte.
Il destino dell’umanità è sempre stato quello di emergere nella Comunità Più Grande di vita intelligente. Questo è inevitabile ed ha luogo in tutti i mondi dove la vita intelligente è stata seminata e si è sviluppata. In definitiva, vi sareste accorti da soli di vivere in una Comunità Più Grande. Prima o poi vi sareste anche accorti di non essere soli nel vostro stesso mondo, vi sareste accorti che delle visite stanno avendo luogo e di dover imparare a trattare con razze di natura divergente dalla vostra, delle forze, dei credo e degli atteggiamenti che sono prevalenti nella Comunità Più Grande in cui vivete. Emergere nella Comunità Più Grande è il vostro destino. Il vostro isolamento adesso è finito. Anche se il vostro mondo fu visitato molte volte in passato, eravate comunque isolati ed ora il vostro isolamento è giunto al suo termine. Ora è necessario che vi rendiate conto di non essere più soli—soli nell’universo ed anche soli nel vostro mondo. Questa comprensione viene presentata in modo più esaustivo negli Insegnamenti Spirituali della Comunità Più Grande.
Aspettiamo gli insegnamenti spirituali e saltiamo alla conclusione (il post, come detto è lungo, le parole "comunità più grande" vengono ripetute almeno un centinaio di volte):
In circostanze più piacevoli, ebbene, la necessità non sembrerebbe così grande. Ma la necessità è incredibile, perché non c’è sicurezza, non c’è dove nascondersi, non c’è rifugio nel mondo che sia sicuro dalla presenza aliena che è qui oggi. Per quello le scelte sono solo due: potete sottomettervi passivamente o potete lottare per la vostra libertà.
Questa è la grande decisione posta di fronte ad ogni persona. Questa è la grande svolta. Non potete permettervi di essere sciocchi nella Comunità Più Grande. È un ambiente troppo esigente. Richiede eccellenza ed impegno. Il vostro mondo è troppo prezioso. Le sue risorse sono ambite da altri. La posizione strategica del vostro mondo è altamente reputata. Ma anche se viveste in un mondo remoto, lontano da crocevia di scambio, lontano da impegni commerciali, prima o poi qualcuno vi scoprirebbe. Questa eventualità è ora arrivata, ed è ampiamente in corso.
Fatevene una ragione, allora. Questo è il tempo per il coraggio, non per l’ambivalenza. La gravità della situazione che vi sta di fronte conferma solo l’importanza della vostra vita e della vostra reazione, l’importanza del tirocinio di preparazione che viene conferito oggi al mondo. Esso non è elargito solo per fini educativi ed evolutivi . È fondamentale anche per la vostra protezione e per la vostra sopravvivenza.
Non c'è via di scampo, dobbiamo proprio entrare a far parte della comunità più grande, che ne diranno quelli che si oppongono alla globalizzazione?

Andiamo su freeidiotals che ci presenta:
Che sarà mai vi chiederete:
Testo di Morena Menzani
Din/Don... Avviso importante ai naviganti.
A tutti coloro che: non sanno nemmeno cosa sia satira e ironia A coloro che "io sono charlie hebdo" quando la satira "spara" sull'altrui religioni, ma quando quest'ultima prende di mira la loro non è più satira, bensì "bestemmia", "cattivo gusto", "offesa alla morale". Tutti coloro che: "sono contro i talebani", quando questi ultimi sono talebani per Allah, ma sono pronti a diventare talebani per Gesù e la Madonnina. Tutti quelli che si sconvolgono per una poesia erotica, una "parolaccia", una bestemmia, dico:
L'erotismo è uno dei colori della vita. Le "parolacce" sono "escrementi" di sillabe che liberano il cuore. E cagare fa bene, è vitale e naturale. Si sa. Le bestemmie sono preghiere rabbiose. L'ironia, la satira sono simboli di libertà di pensiero. Anche quando toccano Dio e i Santi. Se Gesù fosse qui, ora, riderebbe di quelle vignette in cui lo si "percula". Gli illuminati come lui non vogliono oscurare la libertà. Gli illuminati come lui sono autoironici. Detto, anzi scritto ciò, se siete cattotalebani, tristi e schiavi di un dio o di un ideale, per favore, sparite dalle mie ovaie e non rompetemi la clito che mi serve per godere. Grazie.
Avete capito il profondo significato? No? Non risulta chiara l'utilità di pubblicare questo testo. Rimaniamo su freeidiotals per un articolo più serio:
Vediamo cosa ci raccontano:
Fonte: Olmo libertario

L'indottrinamento quotidiano fa male alla salute, se hai un amico o un conoscente che lo subisce, digli di smettere. Aiutalo nei primi giorni perché sono i più faticosi, la crisi di astinenza è reale, fisica e psichica. Stagli vicino, distrailo con metodo, canta, balla, abbraccialo, bacialo, accompagnalo a fare delle passeggiate nel verde, fallo correre, guarda insieme a lui l'alba, il tramonto, gli uccelli, le nuvole, le stelle. Raccontagli delle favole, leggigli un libro, insegna a lui la meraviglia della libertà, aiutalo a ritrovare se stesso e vedrai che dopo una sola settimana, ti ringrazierà. Guardandoti, con le lacrime agli occhi, ti sussurrerà.......ti amo, fratello. Ti amo, sorella. La televisione è la più subdola tra i regimi, manipola sistematicamente il tuo giudizio. Ti convince che l'informazione che esprime possa aiutarti ad autodeterminarti, inculcando invece il suo messaggio monocolore. Hai la sensazione che ti possa rendere libero quando in realtà è tra le maggiori responsabili delle catene che ti opprimono, stringendole con vigore fino a fonderle con il tuo libero arbitrio. E' la peggiore delle dittature mentali. Spegnila, esci in strada e vivi, può essere la tua ultima possibilità.
Già caro olmo, ma che dici di tutti coloro che si bevono senza dubbi tutte le idiozie che compaiono su internet? Scie chimiche, microchip, leccate di piedi, sciacallaggi...
Su fuffa real time troviamo un sensazionale articolo bio-scemologico:
Vediamo cosa ci raccontano:
In verità il pigmento della pelle agisce come un naturale pannello solare, grazie al ruolo della melanina nel convertire la luce ultravioletta in energia metabolica:
La melanina è in grado di trasformare l’energia della luce ultravioletta in calore in un processo conosciuto come “conversione interna ultraveloce”; più del 99,9% delle radiazioni ultraviolette assorbite è trasformata da raggi potenzialmente dannosi (a livello di DNA) in calore innocuo.
Se la melanina può convertire luce in calore, non potrebbe anche trasformare le radiazioni ultraviolette in altre forme di energia utili a livello biologico e metabolico? Questo potrebbe sembrare non così esagerato quando si considera che persino i raggi gamma che sono altamente tossici per la maggior parte delle forme di vita sono una fonte di sostentamento per alcuni tipi di funghi e batteri”.
I biofotoni prodotti dal corpo sono governati dalle forze solari e lunari
E’evidente che la scienza moderna sta soltanto adesso cominciando a riconoscere la capacità del corpo umano di ricevere ed emettere energia ed informazioni grazie alla luce solare.
C’è anche una crescente consapevolezza che sia il Sole che la luna influenzano l’emissione di biofotoni attraverso le forze gravitazionali. Recentemente, si è scoperto che le emissioni di biofotoni delle piantine di grano in Germania e Brasile sono sincronizzate grazie al ritmo associato alle fasi lunari e solari.
In effetti, la forza della marea lunisolare a cui il sole contribuisce per il 30% ed la luna per il 60% in relazione all’accelerazione gravitazionale è stata scoperta regolare la crescita di un certo numero di piante sulla Terra.
L’intenzione è la forza propulsiva della fisiologia
Persino la stessa intenzione umana, il cosiddetto “fantasma nella macchina”, potrebbe avere una base empirica nei biofotoni.
Sconvolgente vero? Leggiamo un altro pezzetto:
L’intenzione diretta manifesta se stessa come un’energia elettrica e magnetica in grado di produrre un determinato flusso di fotoni. Le nostre intenzioni sembrano operare come frequenze in grado di cambiare la struttura molecolare della materia. Perché l’intenzione sia efficace è necessario anche scegliere il momento appropriato.
Gli esseri viventi, infatti, sono sincronizzati tra di loroe con la terra e i relativi cambiamenti in termini di magnetismo. E’ stato dimostrato che l’energia del pensiero può anche alterare l’ambiente. L’ipnosi, il fenomeno delle stimmate e il cosiddetto effetto placebo possono essere considerati delle tipologie di intenzioni, delle istruzioni al cervello date in un particolare stato di consapevolezza.
Casi di guarigioni spontanee o da parte di guaritori lontani di pazienti con gravi patologie rappresentano esempi di una grandissima intenzione di controllare malattie in grado di minacciare le nostre vite.
L’intenzione di guarire tanto quanto la fiducia della persona malata nell’efficacia delle influenze guaritrici sono determinanti nel processo di guarigione.
Il tutto da una traduzione di sibilla vecchiarino per dionidream.
Concludiamo con La chiave orgonica, ecco un articolo di fondamentale importanza, vedremo quanto impiega qualche fuffaro a copiarlo...
Il titolo è alquanto curioso, ma corretto al cento per cento: ci occupiamo in questo articolo di una branca della ricerca indipendente che vuole gli studi del dott. Masaru Emoto, prematuramente scomparso nell’ottobre scorso, applicati alla geoingegneria clandestina. Se i negazionisti vogliono le prove di quello che anche un bambino capirebbe da solo, noi gliele forniremo! Per chi non conoscesse l’esimio dottore giapponese, dovete sapere che l’opera principale del dott. Emoto è quella di aver compreso una delle proprietà dell’acqua che finora non era stata scoperta (o era stata tenuta nascosta): chiamata memoria dell’acqua o anche anima dell’acqua, egli osservò che i cristalli d’acqua, congelati e poi osservati al microscopio, assumevano forme diverse a seconda dell’ambiente, positivo o negativo, con cui venivano messi a contatto. 
Ecco i risultati di una ricerca compiuta da un gruppo di ricercatori indipendenti di Fortaleza (Brasile):
Passando alla mia indagine indipendente, ho recentemente visitato la città di Fortaleza in Brasile per cercare nuovi mercati lavorativi: sono venuto così in contatto con un gruppo locale di contrasto alla geoingegneria clandestina che ha condotto un semplice quanto importante esperimento che potete replicare anche voi a casa. I militanti, applicando le teorie del dott. Emoto, hanno prelevato e congelato a -27°C due campioni di acqua da una pozzanghera: il primo campione è stato prelevato sotto un cielo apparentemente sereno, il secondo sotto un cielo ricoperto da scie chimiche. Le foto, che mi hanno permesso di pubblicare per La Chiave Orgonica, ritraggono dei cristalli d’acqua di forma regolare e bellissima nel primo caso, mentre dei cristalli informi ed orribili nel secondo caso.
Secondo le interpretazioni del dott. Emoto e del gruppo di ricercatori indipendenti di Fortaleza l’acqua della pozzanghera ha quindi riconosciuto lo schifo e il putridume del cielo chimico, a differenza della bellezza di un cielo pre-chimico, e ha reagito di conseguenza, modificando la propria conformazione. Anche senza costosissime analisi chimiche effettuate da laboratori di dubbia onestà, ecco una prova schiacciante di come l’elemento vitale per eccellenza ripudi esso stesso per primo ciò che gli avvelenatori di regime stanno perpetrando sulle nostre teste in tutto il pianeta.
Chiudiamo con la parata finale.
 Dobbiamo avvertire Giulio Cesare! La Gallia non si divide in sole tre parti, c'è anche la Galilea!
Aforismi spirituali...chiudiamo con il nostro prank che ormai è diventato un ospite fisso:

Ci fa sapere che è toscano, quindi non è un mona come damocle ma un bischero.
 


 

3 commenti:

  1. Io sarò anche scorretto politicamente e un po' retrò, ma... agli sciacalli alla Rosario and friends quattro belle manate sul muso date bene, no ?
    Fabio

    RispondiElimina
  2. meglio se le manate vengono date con una bella mazza ferrata

    RispondiElimina
  3. io ci andrei cauto con questi paragoni... iene e sciacalli per dignità, utilità sociale e spessore morale sono di gran lunga superiori ai Marcianò e alla loro schiera di fake e seguaci.

    RispondiElimina