privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 marzo 2015

Potrete respirare un po'

Fedeli, ma anche infedeli, lettori, nel mese di febbraio vi ho rimpinzato di post con una frequenza superiore al consueto, a marzo probabilmente potrete riposare, avrò altre faccende da sbrigare e quindi meno tempo per redigere questi "articoli" di cronaca bufalesca, ma non rallegratevi troppo, per compensare gli interventi saranno più lunghi.
E' un po' che non ci occupiamo del nostro giornalista di richiesta, dopo lo scontro col komandante sanremese (di adozione) il nostro brillante reporter è stato moscio per un po' di giorni, naturalmente sul suo blog giùlacoda sono continuati gli appelli per finanziare le sue "inchieste giornalistiche". Negli ultimi giorni sembra in ripresa, ecco uno dei suoi "articoli" più recenti:
Una vera notizia bomba, tanto per restare in tema.
Adesso vi rivelo un segreto ben custodito. A principio del mese di agosto del 1967, attraverso il Servizio Informazioni Difesa, il controspionaggio italiano alle dirette dipendenze delle forze armate USA, il Pentagono venne a sapere che nei laboratori di Frascati erano giunti a uno stadio avanzato esperimenti che sarebbero potuti servire come studio preliminare per la costruzione di un ordigno nucleare “pulito”, ovvero senza scorie radioattive. Ricerche dello stesso tipo negli Usa e in Urss, erano ancora in alto mare. Il Sid, allora comandato dall'ammiraglio Eugenio Henke, aggiunse un significativo dettaglio: sui monti Lepini, a sud di Roma, si stava sperimentando un nuovo metodo di preparazione del “plasma”, ossia di quello stato della materia che può determinare la fusione nucleare. Le ricerche italiane erano coordinate da uno scienziato di origine cecoslovacca, il professor Jaroslav Linhart. Con l’ausilio determinante del Sid, che aveva piazzato i suoi uomini a Frascati, la Cia riuscì ad accertare che gli sperimenti erano giunti a un punto decisivo. Il rapporto era stato redatto da Samuel Cohen, uno studioso atomico infiltrato, già collaboratore dello spionaggio americano. La reazione fu immediata: il centro di Frascati, in seguito a una decisione del governo italiano, annunciò la sospensione degli esperimenti. Così il professor Linhart venne persuaso ad emigrare negli Stati Uniti d'America.
Nel dicembre 1977 - sulla base di un progetto sottratto, cioè rubato all’Italia - gli Usa in palese violazione del trattato di non proliferazione nucleare - firmato da Roma e Washington nel 1968 - decidono di costruire la bomba neutronica, l’arma nucleare che provoca minore distruzione e contaminazione residua, in modo da poter occupare successivamente l’area colpita, ma in realtà a più elevata letalità, dovuta alla forte emissione di radiazioni immediate, costituite per la maggior parte di neutroni veloci in grado di penetrare più profondamente nella materia viva o inerte, umani compresi.
Si pone una domanda: come fa lo zanni a conoscere tutti i "segreti ben custoditi"? Risposta di Kaiser: glieli racconta suo cugino....
Lasciamo il giannotto al suo destino ma continuiamo ad occuparci di segreti.
Ecco scemidalcielo che ci parla di una terribile minaccia:
L'articolo è opera di un certo miguel hernandez
Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha speso più di 500 miliardi di dollari per sviluppare un piano di sopravvivenza contro il virus “zombie” e questo ha generato un ampio dibattito nei media mainstream e nelle reti social sulla possibilità di una apocalisse zombie, che potrebbe essere una realtà. 
Il piano denominato “CONOP 8888″ è un protocollo dove i comandanti militari, devono prepararsi a “preservare i sopravvissuti umani dalla minaccia rappresentata da un’orda di zombie” .
Molti esperti ritengono che l’apocalisse zombie è più che possibile. Alcuni scienziati ritengono che un nuovo virus causato da vaccini sperimentali,  può mutare con altre malattie, agenti patogeni, o anche parassiti che infestano il cervello e che controllano il comportamento del suo ospite.
Recentemente, il prof. Vladimir Nikiforov , capo del Dipartimento di Malattie Infettive presso l’Istituto di Alta Formazione Medica e Biologica  facente parte dell’ Agenzia Federale Russa, ha detto che il virus Ebola geneticamente modificato potrebbe essere usato come arma biologica dal terrorismo jihadista e creare una sorta di zombie apocalypse sulla Terra.
Ah beh, se lo dice vladimir nikoforov (e chi è?) non possono esserci dubbi...vediamo la conclusione:
Ma per alcuni teorici della cospirazione,  questo nuovo studio si aggiunge a quello del protocollo di preparazione di una “infezione zombie” del 2012, creato dal Ministero della Difesa del Regno Unito (MOD);  piani specifici su come prepararsi per un attacco di zombie nella città di Bristol;  piano di emergenza “Preparazione 10: Zombie Apocalypse” creato dal Centers for Disease Control and Prevention (CDC), dove un piano di emergenza per la propagazione dell’infezione zombie è dettagliato, così come in dettaglio vi è la procedura corretta per uccidere un infetto o uno zombie.
Per i teorici della cospirazione, tutte queste evidenze suggeriscono che siamo di fronte ad una apocalisse zombie imminente e come i governi si stanno preparando per lo scenario peggiore. Pensi che si possa sopravvivere a un’apocalisse zombie?
Allegria! Ma continuiamo con la scienza e gli scienziati.
Se ricordate in un post del 25 febbraio abbiamo tratta di un articolo comparso su fisica nientistica nel quale si parlava di fisica moderna, torniamo sul medesimo perché è apparso un commento che, crediamo, illustra benissimo la profondità delle conoscenze scientifiche dei frequentatori del sito:
Ecco cosa disse Kryon in merito alla fusione fredda:
Ponds e Fleischman.
Vedete? Stanno guardando la fusione a freddo, proprio davanti a loro! Stanno vedendo la chimica che ha un residuo avanzato da una reazione …. qualcosa che si manifesta per indicare che la fusione a freddo è in atto. E’ così che chiunque capirebbe se la vera fusione a freddo sta avvenendo e sta avvenendo davvero, e la vedono e sono eccitati. Lo hanno tenuto segreto. Non hanno coinvolto il loro gruppo di ricerca perché si considerano i nuovi Watson e Crick del 21° secolo. Essi saranno quelli che porteranno la fusione a freddo alla terra e la stanno effettivamente vedendo e sono eccitati.
E la sola cosa sfortunata in questa storia è che essi sono le uniche persone che l’abbiano mai vista! Presi dall’entusiasmo, ne diedero notizia e forse non furono molto scientifici, perché non ripeterono l’esperimento innumerevoli volte per la convalida. La videro così chiaramente, e dissero che chiunque avrebbe potuto fare quell’esperimento ed ottenere gli stessi risultati. Il problema fu che nessuno ottenne gli stessi risultati! E così questi scienziati furono ridicolizzati e persero le loro cattedre e la loro reputazione. La scienza pensò che si trattasse di un imbroglio.
Oggi non sapete nemmeno dove sono, vero? E qui ci sono alcune informazioni che voglio darvi. Questi due ottimi scienziati videro la fusione a freddo perché stava realmente avvenendo. Ciò che non compresero fu che, nella stanza dove si trovavano, essi si erano messi in uno scomparto scientifico di consapevolezza di pensiero. Essi pensavano di sapere come funzionasse, la programmarono e poi videro che funzionava come si aspettavano. Perciò si sentivano nel giusto riguardo alla preparazione ed ai loro postulati su come crearla. Sembrava totalmente comprensibile. Ma ciò che non videro era questo: c’era un elemento mancante … ma un elemento che stavano ricevendo “casualmente”. Senza di questo, non avrebbero mai visto la fusione a freddo.
Essi si trovavano nel seminterrato ed in questo seminterrato stavano succedendo altre cose che essi ignoravano. Adesso vi dirò qualcosa che vedrete molto presto nei notiziari. In questo momento i potenziali sono che lo vedrete entro due anni …. forse anche prima. Stavano succedendo due cose nella stanza. Una era un leggero campo magnetico, creato da un trasformatore, adesso rimosso, sull’altra parte della parete. Ma l’altra cosa, la più importante, era che c’erano delle oscillazione nella gamma dei megahertz create da una strumentazione che non aveva nulla a che fare con il loro esperimento nel seminterrato. Chiamatela oscillazione residua se volete, ma era là, a cantare una canzone.
Essi videro la fusione a freddo perché, carissimi, la fusione a freddo richiede gli ultrasuoni. Quando aggiungete gli ultrasuoni alla chimica che vi aspettate, guardate quello che succede. Ecco qui un suggerimento per le menti scientifiche: dovete avere due generatori di ultrasuoni affinché questo funzioni. Era un’anomalia in quel seminterrato avere queste frequenze di oscillazione che si scontravano, quasi ma non completamente all’unisono, per fornire l’elemento mancante che si aggiungeva alla chimica e le parlava in modo tale da creare i risultati della fusione a freddo. Adesso alcuni di voi sapranno di che cosa sto parlando, ed alcuni lo sapranno più tardi quando uscirà nei notiziari. Aspettatevelo. Fusione a freddo agli ultrasuoni.
Si noti il nome Ponds, il vero nome era Pons...autore del commento tale prosit che deve aver brindato abbondantemente, kryon...deve essere quello del servizio magnetico.
Rimaniamo in tema di "scemenza oltre confine", ecco microlibrarsi (sì proprio quelli che distribuiscono tutta la fuffa stampata) che ci fa sapere:
Basta leggere le prime righe per avere un'illuminazione:
 È arrivato sulla mia scrivania fresco di stampa qualche mese fa il bellissimo libro Omeopatia. L'acqua che cura scritto da Nicola e Marta Del Giudice, entrambi medici omeopati, rispettivamente fratello e nipote di Emilio Del Giudice, il grande fisico scomparso solo un anno fa di cui abbiamo avuto l'onore di pubblicare diverse interviste nel corso degli anni
Ha tutta l'aria di essere una marchetta per pubblicizzare il libro. Un breve brano per comprendere la profondità delle conoscenze fisiche (di "fisica quantistica" naturalmente)
Le basi scientifiche dell'omeopatia in questi ultimi tempi vanno rafforzandosi sempre di più, in quanto sta emergendo un nuovo paradigma all'interno del quale l'omeopatia trova la sua ragione di essere. Le basi scientifiche dell'omeopatia vanno ricercate nell'acqua.
Tutti sappiamo che l'uomo è formato per il 75-80% di acqua e mentre la medicina tradizionale si occupa del restante 20%, non possiamo fare a meno di chiederci e di indagare quale funzione deve avere l'acqua all'interno del nostro corpo – se è così abbondante qualche funzione importante deve pure averla!
Studiando l'acqua e perfezionandosi lo studio della coerenza elettrodinamica quantistica – che è una branca della fisica quantistica – abbiamo cominciato a intravedere la possibile spiegazione dei meccanismi di funzionamento del rimedio omeopatico.
Si è visto che l'acqua è in grado di codificare informazioni, in quanto essa può strutturarsi secondo domini di coerenza ovvero un insieme di molecole che si uniscono e, risuonando allo stesso ritmo, ruotano e pulsano all'interno di un campo magnetico.
La caratteristica del dominio di coerenza è quella di resistere anche a situazioni molto forti e di impedire alle molecole di uscire fuori dalla coerenza per effetto di altre molecole che circolano nel liquido. Il dominio di coerenza oscilla e l'oscillazione superiore è molto vicina alla soglia di libertà di un elettrone: siccome ci troviamo in uno stato di coerenza di fase, l'elettrone quando "salta" su una molecola vicina si trascina dietro tutti gli altri elettroni per cui il dominio di coerenza comincia a ruotare.
Ma noi sappiamo che una carica elettrica che si muove in un campo genera un campo magnetico ortogonale che può interagire con altri campi veicolati dalla sostanza.
Lascio a voi andare a leggere il resto, se ce la fate naturalmente.
Passiamo ad un'altra marchetta per pubblicizzare un libro.
 I numeri e il loro significato esoterico
Presentazione di un libro in cui si parla appunto del significato esoterico dei numeri, dando una scorsa apprendiamo che:
Il numero 1 è il numero di Dio il primo dei numeri , che gli occultisti identificano con la Cosa Unica, nella quale si riassumono L'Universo, l'Uomo e la Natura Divina. Rappresenta Dio in quanto Padre perché è simbolo del fallo eretto, significato della potenza generatrice, Dio creatore, è origine di ogni cosa nell'Universo, come l'1 è il numero originale. Per questo, l'1 è il numero dei capi e dei pionieri (come si vedrà in seguito negli altri link) indica inizi, poiché è il primo dei numeri e quindi è il “capo” di tutti gli altri. Caratteristica delle persone che cadono sotto il suo influsso è quella di dominare chi è loro intorno, infatti, quando si aggiunge 1 ad un numero pari questo si trasforma in dispari, e viceversa. Le persone 1 sono ben fisse nei propri propositi e monolitiche nel carattere, perché se l'1 viene moltiplicato o diviso per sé stesso, rimane 1, e questo non avviene negli altri numeri. L'1 si rizza superbo e altezzoso verso l'alto – in tutte le simbologie lo si è sempre raffigurato con una barretta verticale, rappresenta così, anche in senso figurativo, il carattere delle persone o degli eventi che cadono sotto il suo influsso.
Le caratteristiche dei soggetti con i numeri 1 sono simili a quelle attribuite a Jehovah nell'Antico Testamento: dominio, potenza, creatività, originalità, determinazione, individualità, auto proclamazione del proprio diritto, rifiuto di collaborare con altri o di tollerare rivali.
Continua parlando del 2-3-4-5-6-7-8-9, stranamente il 10, numero sacro per i pitagorici viene saltato, si continua con l'11
L'11 è il numero degli apostoli che ( tolto Giuda) rimasero fedeli a Cristo e diffusero nel mondo il messaggio del Salvatore, per questo è detto “il numero delle rivelazioni” e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio particolare da comunicare al prossimo. Questo significato viene ulteriormente sottolineato dal fatto che l'11 è la prima cifra che segue il 10; secondo il simbolismo pitagorico, la serie di numeri dall'1 al 10 esprimeva “la somma di tutte le cose”, cioè l'intero mondo creato. L'11 essendo l'inizio di una più alta serie di numeri , simboleggia un piano di conoscenze e realizzazioni più elevato di quello normale e consueto. Interpretandolo come Dio (1) aggiunto al Mondo (10) si spiega ulteriormente il senso di “numero delle rivelazioni” attribuito all'11: è il segno dell'inizio della conoscenza di Dio, cioè l'ingresso nella vita superiore dei cieli. Gli individui 11 sono perciò maestri e predicatori, al limite santi e martiri, comunque persone che intravedono una realtà separata da quella normale e si sforzano di additarla ai loro simili. 
Ma l'11, secondo la principessa guerriera, non è il numero caro agli illuminati, anzi agli i11uminati?
Beh lasciamo l'autore del libro intento a dare i numeri e passiamo ad occuparci di cose cupe e/o preoccupanti.
Iniziamo con universo 7polli che si pone l'angosciosa domanda:
La genesi delle antiche civiltà, le meraviglie del mondo antico, i misteri dell’evoluzione, il libro dei morti egiziano, il testo biblico, hanno da sempre condotto l’uomo a porsi innumerevoli domande su quali siano state le fondamenta della nostra civiltà. Le risposte di diverse religioni, i secoli di progresso scientifico, lasciano ancora oggi diversi vuoti da colmare e diversi enigmi irrisolti che hanno portato negli ultimi anni a seguire strade diverse. Sono emerse prepotentemente teorie nuove e suggestive, alcune campate in aria, altre fondate realmente su prove oggettive e spesso inconfutabili, proposte e discusse, tra gli altri, da tre grandi personalità: Sitchin, Alford e Hancock.
Se questi erano tre grandi personalità....
I loro studi, che comprono oltre quarant’anni di lavoro,convergono su alcuni punti chiave facilmente sintetizzabili:
  • “Dei” in carne ed ossa migliaia di anni fa vennero sulla terra per sfruttare le molte ricchezze minerarie. Il genere umano venne alterato geneticamente come razza schiava al fine di servire e soprattutto di lavorare in attività minerarie ed edili.
  • I ritrovamenti archeologici e l’interpretazione di testi e racconti epici di popoli quali Sumeri, Babilonesi, Assiri e Ittiti confermano la presenza di visitatori provenienti dal cielo.
  • Tanti siti in tutto il mondo testimoniano la supervisione degli Dei. Da Tiahanaco alle città della Mesopotamia, dall’Isola di Pasqua a Nazca, i moltissimi punti in comune confermano come gli dei sfruttarono in varie parti del mondo la popolazione umana per i loro scopi.
  • Una nuova cosmogonia asserisce la presenza di un pianeta sconosciuto nel sistema solare, Nibiru, che compiendo una rotazione intorno al Sole di 3600 anni, in passato è stato molto vicino al nostro pianeta permettendo lo sbarco di “divinità aliene”.
  • Una nuova cronologia fa coincidere la creazione del genere umano con i più recenti calcoli scientifici, ma soprattutto, concilia la venuta degli dei e la creazione dell’umanità con le date bibliche, in particolare i calcoli si riferiscono al Diluvio universale e ai diversi patriarchi da Adamo e Noè, da Noè ad Abramo.
Tralasciando in questa sede le tante tesi sviluppate dagli studiosi per corroborare queste ipotesi, la curiosità che viene subito alla mente è se e quando questi “Dei” torneranno sul nostro pianeta. Un incontro con entità aliene cambierebbe infatti molte convinzioni della nostra civiltà, riscrivendo radicalmente i libri di storia dell’umanità.
Una delle tante risposte supposte  dagli autori citati riguarda il pianeta Niburu, di cui collocano nel 200 a.C. l’ultimo ritorno nel sistema solare, il più recente di una serie che aveva interessato gli anni 11.000, 7400 e 3800 a.C. . Quindi, secondo questi calcoli, resta ancora relativamente distante il prossimo avvicinamento del pianeta alla nostra Terra (previsto verso il 3400).
Oh, ecco nibiru, ma stavolta la previsione è molto prudente, verso il 3400 cioè tra circa 1400 anni quando non ci sarà più nessuno che possa dire a diego nicoloso, autore dell'articolo, "racconta meno frottole!".
Rimaniamo in tema di antichi alieni, ecco anticervelli che presenta un lunghissimo articolo dal titolo:
Come detto l'articolo è molto lungo, l'autore, tale viator, cita fuffa presa da tutte le parti, vi riporto solo qualche pezzetto:
Come vedremo più avanti il concetto è piuttosto antico, tuttavia inizieremo la nostra ricerca nel mezzo della storia, cioè nel 1968, perché fu quello l'anno in cui il tema degli Antichi Alieni dilagò nella cultura di massa, grazie soprattutto al successo editoriale riscosso da Chariots of the Gods? Unsolved Mysteries of the Past (Carri degli Dei? - n.d.r.) dello svizzero Erich von Däniken. Le teorie illustrate nel bestseller di von Däniken attirarono l'attenzione di teologi, scienziati e comuni appassionati di tutto il mondo, sollevarono molte polemiche e nel 1970 ispirarono il documentario Gli Extraterrestri Torneranno, nominato all'Oscar nella relativa categoria.
Le principali argomentazioni addotte da von Däniken a supporto della teoria secondo cui in un'epoca remota l'umanità sia entrata in contatto con una civiltà aliena, sono le seguenti:
1 - Antichissimi manufatti e reperti archeologici la cui complessità implicherebbe che i costruttori possedessero cognizioni tecnologiche molto più avanzate rispetto al livello che si presume esistesse all'epoca della costruzione. Von Däniken sostiene che questi manufatti siano stati prodotti sia da visitatori alieni che da esseri umani istruiti dagli alieni con nozioni di alta tecnologia. Grandi siti come le piramidi egizie, Stonehenge e le linee di Nazca e manufatti sconcertanti come la mappa medievale di Piri Reis.
2 - Interpretazione pseudo-scientifica di opere d'arte antica raffiguranti strani oggetti simili a velivoli e tecnologie complesse, e strani personaggi simili ad astronauti. Elementi ricorrenti in opere d'arte antiche appartenenti a culture mai entrate in contatto.
3 - Rilettura in ottica pseudo-scientifica della genesi delle religioni, in base alla quale tutti gli antichi culti e religioni sarebbero sorti come conseguenza dell'interazione umana con antichi visitatori alieni. Secondo von Däniken, gli esseri umani percepirono come sovrannaturali le tecnologie aliene, finendo per deificare gli alieni. Asserisce che le tradizioni orali e scritte di molti antichi culti e religioni (incluso il Vecchio Testamento, ultimamente reinterpretato da Mauro Biglino) contengano riferimenti a visitatori provenienti dalle stelle e a velivoli capaci di viaggiare nello spazio. Immagini da interpretarsi in senso letterale - a suo dire - ma che le traduzioni e gli insabbiamenti nel corso dei secoli avrebbero trasformato in 'allegorie.'
Come si vede le fonti sono serissime, nientemeno che erich von däniken e abbiamo detto tutto, più avanti tira in ballo un personaggio senza dubbio più serio:
Nel 1959 - nove anni prima della pubblicazione di Chariots of the Gods? - l'italiano Umberto Corazzi coniò il termine clipeologia, dal latino 'clypeus', in riferimento agli avvistamenti di 'clypei ardentes' (scudi di fuoco) narrati da diversi autori latini quali Plinio il Vecchio, Tito Livio e Giulio Ossequente.
Circa 37 anni prima che Corazzi inaugurasse la nuova branca ufologica, nella cittadina di Providence (Rhode Island) lo scrittore Howard Phillips Lovecraft iniziò a scrivere la serie di storie poi denominata Ciclo di Cthulhu. I racconti visionari di Lovecraft traghettarono la letteratura fantastica dall'Ottocento al Novecento, miscelando con coerenza e genialità diversi elementi narrativi apparentemente incompatibili quali le atmosfere gotiche di Edgar Allan Poe, i miti mesopotamici, l'occultismo massonico e la fantascienza degli 'invasori alieni' del massone H. G. Wells in un unico e irripetibile genere letterario.
Ecco  Howard Phillips Lovecraft, scrittore del genere fantastico e fantascientifico, cosa che i fuffari che lo citano evitano con cura di dire è che HPL era un materialista convinto che quelle che raccontava fossero solo frottole.
Zecharia Sitchin proseguì a pubblicare nuovi approfondimenti sul tema fino alla scomparsa, avvenuta nel 2010. Negli anni 2000 grazie al web e all'informazione alternativa ottenne la notorietà che gli era mancata negli anni precedenti, e proprio grazie ad internet - a cavallo dei millenni - la teoria degli antichi astronauti tornò prepotentemente alla ribalta grazie ad una nidiata di nuovi ricercatori quali Freixedo, Biglino, López Guerrero, David Icke, Claude Vorilhon, Lloyd Pye e Biagio Russo. Se non sbaglio perfino Foster Gamble - produttore e narratore del film Thrive, oltre che proprietario della casa farmaceutica Procter & Gamble - a un certo punto della sua opera dà l'endorsement alla teoria degli antichi alieni.
Possiamo dire una bella lista di contafrottole? Ma sì diciamolo. Un ultimo pezzo:
"E' possibile che le elite coltivino una sorta di fede nella vita extraterrestre? Un sistema semi-religioso in funzione del quale giustificherebbero le politiche globali fatte di manipolazione e sopruso che tutti conosciamo?
In effetti esistono diverse prove testimoniali a supporto di tale ipotesi. Tra le più eclatanti quella fornita da Cathy O'Brien, autrice del libro-shock Trance-Formation of America (1995) che nella narrazione delle sue presunte disavventure asserisce che l'élite sia del tutto convinta dell'esistenza della vita extraterrestre. Il libro della O'Brien rivela che molti dei politici a cui fu assoggettata coltivassero una fede quasi religiosa nella vita extraterrestre.
La O'Brien afferma di non avere mai avuto conferma della reale esistenza di questi esseri divinizzati dai potenti, tuttavia assisté a molti riti ed eventi in cui sembrava sottinteso che i partecipanti si sentissero discendenti di esseri alieni."
Ecco, arriva anche cathi o'brien tanto per non farci mancare niente...Si parla anche di massoneria e di tanta altra fuffa, ma mi fermo qui, il link lo avete e se sentite il desiderio di annoiarvi un po' potete andare a leggere il testo completo (efficace contro l'insonnia).
Il personaggio ritratto sopra introduce una nostra vecchia conoscenza: benjamin fufford, come di consueto un universo di gonzi ci aggiorna sulle ultime attività del nostro ben:
 Mettendo in scena un giubileo, o la cancellazione una tantum di tutti i debiti mondialo, pubblici e privati, gli standard di vita umani possono essere efficacemente
raddoppiati in un anno. La chiave per la realizzazione di questo è quella di forzare la resa della banda tribale sio-nazi Kazariani (non Khazako) che controlla il sistema.
Una prova di forza si sta svolgendo all’interno degli Stati Uniti ed è la chiave per la libertà per l’umanità in generale. La comparsa dell’assassino di massa sio-nazi satanista (non ebreo) capo della banda Benyamin Netanyahu a Washington questa settimana per spingere per la terza guerra mondiale è un’occasione d’oro per porre fine una volta per tutte. E’ un cane rabbioso che deve essere messo in quarantena o fatto fuori.
Come riportato nella relazione della scorsa settimana, l’esercito statunitense ha finalmente mostrato il patriottismo e il coraggio necessario per abbattere la fazione della CIA controllata dalla mafia sio-nazi responsabile della maggior parte delle guerre mondiali. La scorsa settimana le notizie su siti governativi russi e cinesi, entrambi mostrano la prova che il Dipartimento sio-nazi di Homeland Security e la CIA erano stati messi sotto il controllo del pentagono. Per citare Russia Today:
“US direttore della National Intelligence James Clapper e il direttore della Defense Intelligence Agency, il tenente generale Vincent Stewart (USMC), ha riferito sulla valutazione da parte della comunità di intelligence delle minacce attuali e potenziali per la sicurezza e gli interessi americani.”
Qualcuno si è accorto di questi eventi, no? Strano!
 Gli inglesi stanno facendo le loro mosse contro il controllo sio-nazi. Il principe del Regno Unito William è stato festeggiato in pompa magna in Cina e in Giappone, in una visita che ha iniziato la settimana scorsa. William era qui per firmare accordi che integrano la City di Londra con il sistema finanziario basato con il sistema finanziario asiatico appoggiato dall’oro, secondo fonti MI5. Inoltre, secondo una fonte della famiglia reale giapponese, “Il principe William è venuto in Giappone come erede al trono britannico per salutare l’imperatore e spiegare perché Carlo non sarebbe diventato re.” Fonti cinesi dicono che è andato in visita anche per chiedere denaro che gli sarà concesso presto. Il cinese ha mostrato anche il loro apprezzamento per gli obiettivi britannici di tutela ambientale vietando le importazioni di avorio.
Kaiser suggerisce: ricoveratelo una buona volta!
Trattiamo di nuovo l'argomento leccapiedi, nel post di domenica 1 marzo abbiamo presentato un primo gruppo di blogger-informatori alternativi che sono corsi a sviare da putin il sospetto di avere qualcosa a che fare con l'assassinio di Boris Nemstov, con un paio di giorni di ritardo lo stesso articolo è stato ripreso da infognatitalia.
Nel frattempo ecco che tramontosito spara un articolo dal titolo:
L’assassinio di Nemtsov è uno spettacolo montato per l’occidente, secondo il deputato Valerij Fjodorovich Rashkin del Comitato Centrale del Partito Comunista della Federazione Russa (KPRF), primo segretario del Comitato Municipale di Mosca del Partito Comunista, recentemente soggetto alle sanzioni europee. In un editoriale adotta un tono che contrasta con la compassione universale che sembra prevalere in tutti i politici ed editorialisti russi. Ma ciò che dice riflette l’emozione presso i politici, anche della “quinta colonna” che si rende conto che i servizi d’intelligence occidentali sono disposti a sacrificarli se i loro piani di destabilizzazione necessitano di una vittima.
A qualcuno potrebbe venire il dubbio che valerij fiodorovich ecc. non sia quanto di più attendibile esista come fonte su questo argomento.
Prontissimi copiano l'articolo: scemenzalibera, minimopreti e un universo di cialtroni, probabilmente anche altri ma la mia ricerca si ferma qui.
Per non essere da meno freeidiots pubblica un intervento, breve ma dal titolo significativo:
Mi fermo qui. Vediamo la parata finale:
Conversazione tra angelo e giuliana...
Questo invece è un seguace del komandante sanremese (di adozione) in preda ad un attacco di idiozia particolarmente forte.
Attenzione: questo commento non compare più sul blog-fogna, è stato cancellato dall'autore che evidentemente temeva una denuncia per oltraggio alla magistratura.

Il solito nazistello.
Infine questa notizia che, sicuramente, non vedrete mai nei vari siti-blog di medicina naturale, olistica, omeopatica ecc.
Come detto probabilmente questa notizia i vari seguaci delle "medicine naturali" non la daranno mai.






   

8 commenti:

  1. Vladimir Nikoforov il giocatore di hockey su ghiaccio? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando con google salta fuori un Vladimir Nikoforov virologo.

      Elimina
  2. Attenzione: questo commento non compare più sul blog-fogna, è stato cancellato dall'autore che evidentemente temeva una denuncia per oltraggio alla magistratura.

    C'è da dire che "Prank" in inglese vuol dire "scherzo" inteso come "presa per il c..o". Forse è per questo che è stato cancellato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se le cose siano cambiate ma, una volta, se i commenti su un blog venivano moderati (cioè selezionati) il moderatore ne condivideva automaticamente la responsabilità; la cancellazione di cui sopra potrebbe non essere stata spontanea...

      Elimina
    2. aggiornamento, il commento cancellato è stato sostituito da un altro il giorno dopo, evidentemente non era soddisfatto di aver scritto “giudici corroti (sic) infami […] Vogliamo che scrivino (sic) su un bel foglio...
      evidentemente temeva bacchettate da 'o professò... il nuovo commento (grassetti miei) suona ora:
      Prankmartedì, marzo 03, 2015 12:25:00 PM
      Scusate la fretta e ribadisco: ai giudici corrotti. Che essi (giudici e chi afferma il contrario a livello istituzionale) scrivano
      ...”

      Elimina
  3. di dire è che HPL era un materialista convinto che quelle che raccontava fossero solo frottole

    No dai, i racconti di HPL non si possono definire frottole ma piuttosto opere di fantasia :)
    In ogni caso HPL ha sempre effettivamente sostenuto esplicitamente che i suoi racconti erano frutto della sua fervida immaginazione. Peró in molti non hanno voluto e non vogliono credere alle sue affermazioni. É ancora diffusa la convinzione che il Necronomicon sia un libro realmente esistente. Bah ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, HPL è uno dei miei scrittori preferiti, quindi il "frottole" non era da intendersi come giudizio negativo, ma nel semplice significato di cose non vere.
      Quanto al "Necronomicon"...molti anni fa, quando lessi per la prima volta le opere del solitario di Providence, mi misi anch'io alla ricerca del libro maledetto...

      Elimina
    2. Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

      :)

      Elimina