privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 marzo 2015

Primavera ed eclisse

Astronomici lettori saprete certamente che oggi comincia la primavera astronomica, il Sole ci ha anche offerto lo spettacolo di un'eclisse...o meglio lo ha offerto ai fortunati dato che qui il cielo è coperto, ora sembra stia iniziando ad aprirsi, ma intanto l'eclissi è passata. Fatevi coraggio, per tirarvi su (o buttarvi giù del tutto) c'è questo nuovo post che si occuperà di diversi argomenti. Cominciamo con la politica.
No, non vi parleremo del personaggio rappresentato nel dipinto ma di un suo successore (al quale, sospettiamo non dispiacerebbe avere i poteri di soso): vladimir vladimirovich. Vediamo cosa ci racconta di lui l'universo vibra (per l'idiozia):
Cosa ci raccontano?
È da circa una settimana che alcuni blogger americani hanno dato la notizia che Vladimir Putin, il premier russo, è morto. La notizia è stata data in seguito alla scomparsa di Putin per ben 2 settimane.
Nessun leader mondiale scompare per poi riapparire 2 settimane più tardi, soprattutto in un paese come la Russia. Questo scenario potrebbe essere utilizzato come propaganda contro gli Stati Uniti o potrebbero sostituire il leader russo con un suo clone fino alle elezioni.
L’indice di gradimento di Putin, tra l’opinione pubblica mondiale, è altissimo; ha raggiunto, in alcuni periodi, un indice di gradimento dell’85%, quindi, immaginate a che percentuale si arriverebbe in seguito all’annuncio della sua morte. E immaginate quante teorie della cospirazione potrebbero sorgere.
Può anche essere che Putin abbia simulato la sua morte, con il fine d’iniziare la 3° Guerra Mondiale. Se pensate che Putin non sia controllato dalle stesse persone che controllano gli Stati Uniti, secondo me, vi sbagliate. La rivoluzione bolscevica è stata finanziata dai sionisti Rothschild e, inoltre, non bisogna dimenticare che Putin era un ufficiale dei servizi segreti russi, il famigerato KGB.
Se dovessero annunciare che Putin è morto, l’inizio della 3° guerra è garantita.
Se Putin è morto, potete scommettere che lo hanno sostituito con un doppio. Hanno avuto quasi due settimane per la preparazione del nuovo Putin e, secondo me, lo useranno solo fino alle prossime elezioni, dove, il clone di Putin, ovviamente, non vincerà.
Segue una serie di foto che dimostrerebbero che il putin riapparso in pubblico non è il vero putin, l'articolo si conclude con un
Cosa ne pensate?
Che è una grande idiozia...
Rimaniamo in Russia e parliamo ancora di vladimir nocervellomacerata, prontamente copiato da un universo di boccaloni ci rivela che:
Nonostante 70 anni di comunismo, tutto quel che è seguito e 15 anni di governo putin i rothschild controllano ancora la banca centrale di Russia!
A sostenerlo e' Yevgeny Fyodorov un confidente di Putin e lo fara' per raccogliere fondi per i suoi progetti (armamenti) per evitare che la Russia sia sottomessa agli USA.
La Banca Centrale di Russia (BCR) appartiene ad uno stato estero, la City of London, che prende ordini da Londra e Washington. Questa banca puo' stampare solo il denaro corrispondente alla sua
liquidita' in valuta estera che non e' sufficiente ai fini di Putin.
La BCR ha anche acquistato obbligazioni inutili degli USA con i dollari incassati dalla vendita del petrolio russo.
Fydorov ha detto che c'e' stata spaccatura dell'elite russa qualche mese fa ed una parte ha deciso di stare con Putin.
La nazionalizzazione della BCR sarebbe un primo segnale e significherebbe una rottura finale con la City of London dei Rothschild/Impero Britannico/Corona Inglese ed il suo arnese, gli USA.
Il rapporto e' diventato teso da quando Putin ha sequestrato le azioni Yukos a Chodorkowsky (uomo Rothschild). Pertanto Putin esita con la nazionalizzazione.
La BCR e' membra del BIS dei Rothschild che e' la Banca Centrale delle Banche Centrali a Basilea.
Rothschild controlla la BCR tramite la sua FED rendendo la BCR impossibilitata a stampare piu' rubli corrispondente alla suo approviggionamente di valuta estera. La Russia vende petrolio in cambio di dollari. Per i dollari la Russia acquista obbligazioni USA per cui i soldi tornano nella FED USA. Ed e' un furto. In questo modo la FED schiaccia l'economia russa.
Forbes l'11 ottobre 2014 ha scritto che la politica monetaria della Russia e' stata determinata dalla FED e dalla Banca del Popolo della Cina, significa che la BCR non ha un reale controllo del rublo e della politica monetaria.
Nonostante le dichiarazioni di Fydorov riguardo la nazionalizzazione della Banca, Putin e' riluttante ad inferferire sul controllo dei Rothschild sulla BCR.
Il 3 settembre 2014 Fydorov ha affermato che la BCR esegue gli ordini di Washington e Londra e sta
distruggendo l'economia russa. Occorre nazionalizzare il rublo e rinazionalizzare imprese straniere.
Andando un po' alla ricerca si scopre che  Yevgeny Fyodorov è sì membro della duma, non sembra sia confidente di putin e, leggendo un po' di notizie sulle sue iniziative politiche sembra anche un po' fuori di testa, tanto per fare un esempio:
According to Fyodorov rock music is "U.S.-instigated sabotage". After Russian rock musician Andrey Makarevich performed for Ukraine's internally displaced people in the Ukrainian town Slovyansk during the war in Donbass in August 2014 Fyodorov vowed to introduce legislation to strip Makarevich of all Russian state honors beacause his performance in Slovansk was "collaborating with the fascists".
Penso che basti per inquadrare il personaggio.
Ecco che arriva una "autorevole conferma", sempre su un universo di gonzi:
Simon parkes lo abbiamo già incontrato tempo fa, è un "uomo politico" inglese (in realtà consigliere comunale di una città di non grande importanza) che dichiara di avere avuto la sua prima esperienza sessuale con un'aliena, anzi di essere figlio e padre di un alieno , cosa potrà raccontare una fonte tanto affidabile?
Ho alcuni argomenti molto importanti per la mia prossima newsletter, ma voglio solo farvi sapere che, mentre le notizie alternative segnalano che il Presidente Putin sta valutando la nazionalizzazione della Banca centrale di Russia, posso confermare che è già nazionalizzata e quindi il guanto di sfida è stato gettato sui piedi della famiglia Rothschild. Più di questo nel bollettino periodico, all’inizio del mese.
Beh, aspettiamo il bollettino periodico, se volete ridere un po' potete leggere la presentazione che simon fa di se stesso nel suo sito.
Rimaniamo in tema di denaro. Su lo sai che sei un gonzo appare un articolo dal titolo:
Oggi i rothschild si infilano dappertutto. Vediamo cosa dice l'articolo che è un sunto di uno apparso su qui papuasia a firma  sergio basile (presidente "sete di giustizia" nientepopodimeno)
Fermare Mammona! Il problema della sovranità monetaria è oggi la questione più importante da affrontare. Ciò è ormai chiaro! Dalla moneta-debito emessa dal nulla, senza riserva e arbitrariamente, dalle banche centrali, dipendono infatti finanziamenti di guerre, terrorismo internazionale, povertà diffusa, disperazione, suicidi indotti, corruzione, falsi miti politici, falsi scontri politici, clientelismo ed ogni sorta di aberrazione etica e morale (vedi qui Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo e qui Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale). D’atra parte in aramaico la radice di “Mammona” è “denaro”. Gesù non parla a caso nel Vangelo! Pochi sono oggi i partiti e/o movimenti che sembrano, sia pur timidamente, far cenno al problema. Ma nella sostanza cosa sta cambiando in Parlamento? Ancora – ribadiamo – niente di niente!! Nelle scorse settimane il M5S – tra una nobile campagna e l’altra – è tornato a parlare di reddito di cittadinanza, facendo il “verso” ad Auriti (vedi qui Le ultime bufale tossiche del M5S vendute per buone).
Dov’è finito Auriti? ​
Pronte, tuttavia, sono giunte le nostre critiche, dal momento che analizzando bene la proposta grillina ci si è accorti che non si trattava affatto della panacea monetaria proposta dal Professor Giacinto Auriti (Reddito di Cittadinanza emesso a credito) ma della solita furbata debitocratica (vedi qui Le ultime bufale tossiche del M5S vendute per buone) che non risolve (anzi peggiora) il problema del debito pubblico: alibi ideale per continuare a distruggere l’Italia rimandando a tempo indeterminato la data di risoluzione dei veri problemi (vedi qui uno degli ultimi capitoli di una lunga serie – Caso Ansaldo – L’ultima vittima coloniale della Grande Usura che ci sta devastando). Di seguito riproponiamo alcuni stralci di un articolo che il sottoscritto (Sergio Basile) pubblicava giusto due anni orsono. Questo per far comprendere che malgrado il teatro degli ultimi anni il presunto “Movimento” anti-casta sul grande tema dell’usura monetaria, nel tempo, si sia completamente adeguato al sistema, tranne qualche perentoria pseudo-protesta senza alcun seguito sostanziale. Stesso dicasi per “partiti di protesta” come la Lega.
Se ve la sentite di andare a leggere l'articolo completo ci troverete di tutto: antisemitismo, antivaccinismo...non ci troverete traccia di intelligenza.
 Lasciamo da parte la moneta e veniamo alla strage di Tunisi, ieri abbiamo presentato il delirio dello zanni, ecco un commento della principessa guerriera, ve lo trascrivo così potete leggerlo senza difficoltà:
Quello che è successo ieri a Francoforte, INAGURAZIONE del loro nuovo TEMPIO (quelle due orribili torri di babele della finanza criminale), la guerriglia, Tunisi… se ci fai caso i “diabolici luciferini” hanno preso 2 piccioni con una fava, nel senso, vi è stata l’INAGURAZIONE del loro nuovo TEMPIO degli orrori finanziari, nel spostare l’attenzione dalla guerriglia che si era accesa a Francoforte avviene la strage pilotata a Tunisi, (avranno usato l’intelligence CIA? probabile), e le vittime che vi sono state, per questi mostri squadro-compassati saranno state considerate dei “sacrifici umani” che hanno completato l’INAGURAZIONE… Un giorno, un EVENTO DEL MONDO DELLA FINANZA INAUGURATO COL SANGUE sull’altare della loro lucifera follia… 2 piccioni con una fava!
Mi rivolgo a: genitori, fratelli, eventuale marito di questa poveretta: fate qualcosa!!! Non vedete che le sue facoltà mentali stanno sempre più declinando?
 Sempre in tema di attentato ecco noi - i deliri del cretino che tira in ballo l'astrologia.
Passiamo all'istruzione, stupidità libera ci dice:
Cosa ci racconterà di bello questo articolo delirio a firma della s.ra/ina redazione?
La scuola italiana dell'obbligo prende le mosse dalla rivoluzione francese, un costrutto sanguinario satanico/massonico, e dai suoi desiderata di comporre un corpus sociale istruito e quindi obbediente e collaborante ('collaborante', come le due ragazzine spedite in Siria per oscuri motivi e poc’anzi ‘liberate’), nel quale siano stati infusi deleteri strumenti di codifica della realtà ed interazione sociale forzata, obsoleti e comunque discutibili.
Il problema è che i ‘programmi’ (mai nome è stato più adatto!) didattici non si possono discutere! Sono imposti dall’alto e vanno ‘eseguiti’, pena la rimozione dalla docenza oppure l’allontanamento del ‘soggetto sano’: lo studente che si rifiuta di collaborare.
Dalla scuola imposta vengono infatti premiati i collaborativi, gli assuefatti, gli accondiscendenti: qualità che non mi sento davvero di apprezzare, soprattutto in tempi come questi in cui il leviatano ci avvelena allegramente tutti i santi giorni (e le notti) con nanoparticolato di origine ignota, oppure ci rimbecillisce con operazioni false-flag ridicole come gli attentati dell’11 Settembre o le stragi a suon di bombe che hanno insanguinato alcune capitali europee, ed infine altera le nostre fisicità imponendo (anche queste in tenera età) vaccinazioni quantomeno sospette.
Il tutto copiato da freeidiozies. Vero è terribile che si pretenda di insegnare a leggere, scrivere, far di conto, vivere insieme agli altri, in questo modo si crea un corpo sociale "obbediente e collaborante", invece se lasciamo regnare l'analfabetismo...avremo cosa?
Parliamo un po' male di Garibaldi, o meglio lasciamo che a parlarne male sia freeidiotals che ha copiato da napolistyle 
Quella che stiamo per pubblicare è la "lettera scritta" da Giuseppe Garibaldi, o per meglio dire Joseph Marie Garibaldi, che qualche tempo prima di morire inviò al professor Carlo Lorenzini, meglio conosciuto come Carlo Collodi. E' tratta dal romanzo "Le confessioni di Joseph Marie Garibaldì", di Francesco Luca Borghesi.
«Illustrissimo professore Carlo Lorenzini, scrivo con rispetto e gratitudine a Voi che decideste di farmi cosa grata riportando le mie memorie al popolo di una penisola che mai amai come avrei potuto, che mai difesi come avrebbe meritato. Una penisola che non fu mai e mai sarà la mia patria. Una penisola meravigliosa che io non solo non unificai, se non unicamente al nome, ma che addirittura divisi, e, per mia colpa, divisa sarà per sempre. [...] codesto giorno, trentuno maggio ottantadue del secolo milleottocento, sono a ricordare la mia vita trascorsa, in attesa che venga definitivamente compiuto il mio destino [...] forse non temo neppure: diciamo che attendo che presto sia fatta giustizia e chi mai può sapere se dopo la morte vi sarà giustizia?!
Vi risparmio il resto, potete sempre andare a leggervelo al link. L'autore non si è chiesto se la lettera esiste veramente? Si noti bene che l'unico luogo in cui se ne parla è un romanzo, ora non è che tutto quello che è scritto nei romanzi sia vero, anzi.
Un po' di idiozia sul tema la fornisce anche il nostro wlady:
Il processo di Unità di Italia ha visto come protagonisti una sfilza di uomini più o meno celebri, i cosiddetti padri del Risorgimento. Dal nord al sud Italia ogni piazza o via principale si fregia di nomi illustri: Garibaldi, Mazzini, Cavour, Vittorio Emanuele etc.
Il popolo viene indottrinato fin dalla più tenera età a considerare costoro dei veri eroi, gli artisti li raffigurano esaltando il loro valore in maniera da rafforzare il mito che li circonda. Innumerevoli sono infatti le opere d’arte che ritraggono l’eroe dei due Mondi ora a cavallo…ora in piedi che impugna alta la sua spada, alcune volte indossa la celebre camicia rossa…altre volte si regge su un paio di stampelle come un martire.
Tuttavia un ritratto che di certo non vedremo mai vorrebbe il Gran Maestro massone, Giuseppe Garibaldi, privo dei lobi delle orecchie. E dire che nessuna raffigurazione potrebbe essere più realistica poiché al nostro falso eroe furono davvero mozzate le orecchie, la mutilazione avvenne esattamente in Sud America, dove l’intrepido Garibaldi fu punito per furto di bestiame, si vocifera che fosse un ladro di cavalli. Naturalmente nessuna fonte ufficiale racconta questa vicenda.
Chiudiamo qui e passiamo ad occuparci di argomenti più elevati:
Su progetto idioticus troviamo un lungo articolo intitolato:
Non avete capito cosa significa? Non importa, tanto non significa niente.
Articolo un po' controcorrente ma sicuramente con molti spunti da valutare attentamente soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi a livello geopolitico e le recenti dichiarazioni di Papa Bergoglio e il recente caso che coinvolge la scomparsa di Putin
In poche parole si esprime l'ipotesi che la divulgazione progressiva di informazioni sugli Antichi Alieni sia un operazione partita 50 anni fa e pilotata dalle Elite Massoniche, per una lunga serie di motivi tra le quali:
- Globalizzazione,
- Preparazione di Nuova Religione Mondiale
- Preparazione di un background mentale atto ad accettare in futuro la falsa invasione aliena che starebbero progettando.
L'interrogativo che l'articolo ci pone è se il rilascio delle teorie/informazioni riguardo gli Antichi Astronauti siano a sostegno della cospirazione ordita dal Player C a fini messianici in vista dell'apoteosi della realizzazione apocalittica del NWO.
Nella prima decade di questo secolo è rifiorita - prima sul web, poi in televisione ed infine sul grande schermo - la suggestiva ipotesi che in un remoto passato abbiano avuto luogo ingerenze 'aliene', sia sulla creazione che sul processo di civilizzazione della nostra specie.
Continua parlando di antichi alieni, von däniken, sitchin, tira in ballo anche Lovecraft. Saltiamo alla conclusione.
La nostra specie non potrà mai ricordare la propria genesi; sarebbe come voler risalire ad un tempo antecedente il (presunto) Big Bang. Come se uno si sforzasse di ricordare i giorni trascorsi all'interno dell'utero materno, o il momento della propria nascita. Magari un giorno qualcuno o qualcosa riuscirà a mostrarci l'equivalente delle vecchie foto con cui a ognuno di noi è concesso per lo meno di vedere - data l'impossibilità di ricordare - il tempo in cui esistemmo al di fuori della nostra stessa memoria.
Molti falsi indizi individuati dai sostenitori della teoria degli antichi alieni sono stati confutati da obiezioni quasi sempre convincenti, sia di ordine linguistico e filologico, che archeologico. D'altro canto altri indizi di tipo geologico, biologico, mitologico, sociologico se esaminati con sufficiente distacco lasciano intuire che - non si sa bene in che misura - dietro la teoria propugnata dal Potere qualcosa di vero possa esserci. Resta il dubbio se si tratti di alieni o di altre 'versioni' di esseri umani provenienti da chissà dove, o quando.
Sta di fatto che seppure si dimostrasse veritiera, una simile scoperta non contribuirebbe a migliorarci, né a responsabilizzarci, né a far luce sui reali, mentalmente insondabili misteri della realtà che ci circonda. Soddisfarebbe una gustosa curiosità intellettuale, ma di contro rischierebbe di imprimere nell'inconscio collettivo l'idea che si sia sottomessi per un'ottima ragione, in quanto 'schiavi degli dei'; che le persone esistano al solo scopo di compiacere questa arrogante razza di sedicenti dominatori alieni. Il che non andrebbe affatto bene. No, no.
Io penso che invece sia dovuto al fatto che i tempi possano essere maturi per sistemare al posto corretto molti dei tasselli del "mosaico della verità" relativamente alle nostre origini, gradualmente ovviamente, secondo un percorso didattico ben specifico.
Attenzione, questo non significa che questo progetto di consapevolezza preparato dal Player B non possa essere a sua volta strumentalizzato dal Player C secondo le logiche suggerite dall'articolo.
Alcuni l'hanno già fatto 2000 anni fa con Gesù Cristo trasformando il messaggio del Player B nella giustificazione dell'esistenza di uno dei principali centri di potere dei secoli passati: Santa Romana Chiesa.
Io penso che l'errore più grosso che potremmo fare sarebbe quello di trasformare le teorie sugli Antichi Astronauti in una nuova religione messianica. Quello sì che aprirebbe le porte all'anticristo. 
Tirate il fiato che abbiamo ancora un paio di argomenti.

Scemidalcielo presenta una massa di frottole intitolata:
Copiato da anticervelli  del 25 gennaio, dove, almeno, si è pensato bene di mettere un punto di domanda:
Fonte di cotanta scienza nientepopodimeno che mike adams di naturalnews   come dire fuffa assicurata.
Secondo quanto si evince dal documento ed il filmato che stiamo per sottoporvi, negli ultimi otto anni un gruppo di scienziati al soldo del governo avrebbe ingegnerizzato dei vaccini virali per modificare pensieri e credenze con lo scopo di infettare il cervello e sopprimere la manifestazione genetica delle cellule neuronali.
La dispersione di questi vaccini sarebbe stata testata attraverso attività di spray di aerosol in alta quota, usando appositi veicoli autostradali, tramite la fornitura d’acqua e nel sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video visibile al termine dell’articolo, il vaccino fin dall’inizio era destinato a essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sarebbero stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nei test sfrutterebbe un ceppo di influenza per diffondere il virus come una pandemia.
Sono buono, salto alla conclusione:
Forse già da cinque anni è in corso una guerra contro la coscienza umana, che viene combattuta ogni giorno, a tutti i livelli, partendo dagli idioti ronzanti delle reti che riportano news 24 ore al giorno, fino ai farmaci distruggi-cervello prescritti quasi ad ogni persona che oltrepassi la soglia di uno studio medico. Combinate gli aerosol ai vaccini potenziati, insieme agli effetti del fluoruro, le sitcom televisive, gli additivi chimici e l’ingegneria sociale dei mass-media, e si finisce con una nazione di zombie, affetti da sonnambulismo, che sono solo in grado di obbedire, senza un pensiero indipendente.
Attraverso tali vaccini-aerosol, in altre parole, l’esilarante raffigurazione della Apocalisse-Zombie potrebbe essere già iniziata. E forse le cosiddette “masse senza cervello” sono in realtà solo vittime di un nefasto programma gestito dal governo, progettato per trasformare ogni respiro umano in una ‘vaccinazione’ non intenzionale.
Un vaccino contro l'idiozia non l'hanno ancora inventato!
Concludiamo con il noto giornale scientifico cioè pianetaxyz che riesce a rendere ridicolo anche qualcosa di molto serio:
Ho scovato come ill fenomeno delle mutilazioni umane sia meno noto delle mutilazioni di bestiame, da parte di entità aliene, poiché ermeticamente nascosto. Ancora più raccapricciante è il rapimento e l’uccisione di donne in stato interessante, di solito prelevando il feto, allo scopo, si presume, di studiare il sistema riproduttivo umano.
Il fatto che rende sospetti circa certe donne incinte misteriosamente uccise e mutilate è la similitudine delle mutilazioni nelle diverse parti del mondo e che, di solito, l’assassino non si trova o viene incolpato il fidanzato o ex fidanzato o marito ma privi di un movente valido. Inoltre, le mutilazioni inferte e l’asportazione degli organi sono effettuati in maniera assolutamente “professionale” tale da scagionare buona parte degli “ex fidanzati”.
Ho già scritto che la bestialità umana, purtroppo, non ha limiti, ma l’abilità da macellaio sì.
..
Le storie di femmine umane addotte per essere ingravidate e poi riaddotte per prelevarne il feto o embrione sono all’ordine del giorno. Alcune donne se lo ricordano, altre lo intuiscono, altre ancora neanche se ne rendono conto in quanto la cancellazione della memoria da parte dei sequestratori extraterrestri è maggiormente efficace. Probabilmente, va da individuo a individuo. Donne oggetto di attenzione aliena sono forse milioni nel mondo.
Mi fermo qui. Ora la parata finale.
Prank ci dà due ulteriori prove delle sue capacità mentali.
Silvana si fida di quel che dice il komandante sanremese (di adozione). Brava silvana, tu sì che sai riconoscere le persone oneste e sincere, ce ne sarebbe giusto qui una che ha un affare d'oro da proporti, non lasciartelo sfuggire!


Per chiuder in bellezza due articoli di non-fuffa che vi consiglio di leggere:














7 commenti:

  1. Ho letto che alcuni astuti peppottari sostengono che l'eclissi sia tutta una manfrina dei media di regime per distrarci dalle dimissioni di Lupi e dalla crisi del governo. Certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non lo sai? Il governo è un'emanazione dei rothschild, quindi della massoneria, quindi degli illuminati, anzi degli i11uminati, loro possono tutto, anche produrre un'eclissi a comando!

      Elimina
    2. Che poi, che ci vuole? si sa che la Luna è una base aliena...

      Elimina
  2. No... aspetta... fammi capire...

    Ad ogni quadratura Urano-Plutone c'è un attentato???? Azzz.... allora possiamo stare sicuri... vista la loro frequenza ci saranno un paio di attentati al secolo.... vero???

    MA CHE RAZZA DI BESTIE SONO???

    RispondiElimina
  3. bello imbattersi in questo articolo, concordo sulle fantasiose ossessioni di alcuni, però mi sono chiesto: quante ricerche ha fatto l'autore sull'11 settembre? c'è da rabbrividire, e non sono alieni, ne ebrei, ne rothshild o rottweiler, rammento solo che il piu' grande criminale della storia degli stati uniti affetto da decenni dalla sindrome di marfan ma resistito miracolosamente per un decennio scappando tra le montagne, è stato ucciso e gettato in mare per rispettare il rito islamico, e che la squadra che lo ha catturato non esiste piu' perchè sono tutti morti in un incidente aereo, ne ho sentite di teorie complottiste, ma questa ne batte parecchie, ed è la versione ufficiale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia il caso di considerare la possibilità che i membri della squadra che ha eliminato Osama siano vivi e vegeti, magari con nuovi documenti e nuove identità, allo scopo di proteggerli da eventuli vendette

      Elimina
  4. questa era la motivazione ufficiale della segretezza dei nomi, prima dell'incidente, ma forse nn sto scrivendo sul blog adatto : )

    RispondiElimina