privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 marzo 2015

Rapido come un'endovena

Omeopatici lettori, non so se le endovene siano rapide, mi è venuto un titolo così e dato che quando scrivo mi lascio guidare dall'inconscio l'ho buttato là. Oggi non mi occuperò dei consueti leccapiedi intenti a cantare le lodi di putin e a scongiurare la possibilità che qualcuno lo sospetti di essere coinvolto nell'omicidio di Nemstov, ci sono e continuano sullo stesso tono, ma ormai hanno annoiato.
Cominciamo invece con l'ccuparci di una nostra conoscenza, anzi dell'amico di una nostra conoscenza. Nell'ultimo post abbiamo presentato il consueto comunicato di benjamin fufford oggi vediamo, sempre grazie ad un universo di gonzi, cosa ci dice in proposito il suo compare david wilcock:
Chissà quali straordinarie verità ci rivelerà david.
Le mie fonti hanno confermato indipendentemente che Carlo non sarebbe mai diventato re, e sarebbe costretto a rinunciare per William, così io ho una conferma indipendente su questo.
Per quanto riguarda gli ET le cose si fanno molto interessanti, come ho rivelato nel programma radiofonico che ho fatto con George Noory la scorsa notte di Mercoledì.
100 sfere delle dimensioni di Nettuno o di Giove sono entrate nel ​​nostro sistema solare negli ultimi 2-3 anni. Molte altre delle dimensioni della nostra Luna sono arrivate in tra il 1999 e il 2001.
La gente del Pentagono e della Cabala era davvero entusiasta di questo in un primo momento perché pensava che queste sfere fossero il ritorno dei loro dèi Anunnaki. Tuttavia, le sfere sono rimaste ammantate di un avanzato sistema che non permetteva loro di vedere dentro e non hanno risposto alle comunicazioni.
La Cabala ha utilizzato un’arma avanzata al fuoco su una di quelle delle dimensioni della Luna a metà dicembre. L’oggetto si è illuminato, è diventando un punto rosso luminoso nel cielo che la gente ha visto (significativamente più piccolo della Luna, dato che era più lontano) e ha reindirizzato il fascio di nuovo alla base da qui è venuto. Ciò ha causato gravi danni e alcune perdite di vite.
Capito? Negli ultimi anni sono entrate nel nostro sistema solare 100 sfere delle dimensioni di Giove o Nettuno, nessun astronomo le ha viste...ma è stato un gran giramento di sfere...
Il gruppo che è apparso dalle sfere si chiama “Blue avians.” sono umanoidi alti due metri e mezzo derivanti dalla vita aviaria, con la testa da uccello e piume indaco-blu brillante. Hanno mani e piedi dall’aspetto più o meno normale. La testa è una sinergia tra uccelli e caratteristiche umane. Ci sono anche altri tipi aviari là fuori.
Uno dei miei contatti ha avuto un incontro molto grave. Non sapevamo se ne sarebbe uscito vivo, o almeno non senza essere pesantemente torturato e urlato contro per quello che mi aveva detto e ciò che era trapelato. Solo in seguito ci siamo resi conto che i Blue avians avevano personalmente chiesto di lui.
E’ stato garantito da loro che non gli sarebbe stato fatto del male. Gli hanno detto molte cose. Una cosa che sentivano fosse molto importante era che non avessero avuto alcun contatto o comunicazione con la Cabala. Una delle cinque fazioni principali nel programma spaziale, chiamato Solar Warden, è alleata con loro ora, e stanno lavorando con l’Alleanza sulla terra, ma mai la Cabala.
In realtà mi ha dato alcune informazioni personali intriganti. L’altra cosa principale che hanno detto è che la gente della Cabala sono stanno cercando di danneggiare l’Alleanza e alterarne i piani. La gente della Cabala sta spingendo per “violenza istantanea” per risolvere il problema.
Questo non sarà pemesso.
A quanto pare anche gli avians stanno “mettendo i freni” e “rallentando il tutto un po ‘”, perché le cose erano sul punto di diventare veramente ingestibili, molto veloci, da quello che dicevano.
La chiave è che glii avians vogliono di muoverci in un mondo d’amore e di pace. E vogliono che questa transizione sia la più tranquilla possibile.
Considerato che "blue avians" dovrebbe significare uccelli blu quelle non erano sfere, erano uova. Va bene, continua sulla stessa falsariga, se ve la sentite di fare quattro passi nel delirio avete il link.
Adesso non eccitatevi! Non sta arrivando un contenuto erotico ma un articolo (????) di Wlady dal titolo:
Il nostro wlady ci dà un nuovo saggio delle sue profonde conoscenze.
I resoconti più completi di una razza avanzata sono contenuti in decine di migliaia di tavolette di argilla trovate nel 1850 a circa 250 miglia da Baghdad, in Iraq, da un inglese, Sir Austen Henry Layard, mentre eseguiva degli scavi nel sito di Ninive, la capitale dell'Assiria. Essa si trova vicino all'attuale città irachena di Mosul.
La cosa più sorprendente riguardo alle Tavolette sumere è il modo in cui esse descrivono la creazione dell'Homo sapiens. Sitchin sostiene che gli Anunnaki arrivarono sulla terra 450.000 anni fa per estrarre l'oro dall'attuale Africa. Ritiene che il principale centro minerario si trovasse nell'attuale Zimhabwe, un'area che i Sumeri chiamavano AB.ZU (deposito profondo).
---
Le Tavolette descrivono come i geni degli Anunnaki e quelle degli indigeni umani furono mescolati in una provetta per dar vita a un essere "potenziato", in grado di svolgere i compiti richiesti dagli Anunnaki. L'idea dei bambini in provetta sarà sembrata ridicola quando le Tavolette furono rinvenute nel 1850, ma ciò è esattamente quello che gli scienziati oggi sono in grado di fare.
---
Circa 35.000 anni fa si ebbe un altro improvviso potenziamento la comparsa dell'homo sapiens sapiens, che presentava la nostra attuale struttura fisica. Le Tavolette sumere nominano le due persone coinvolte nella creazione della razza di schiavi. Si trattava del capo degli scienziati chiamato Enki, Signore della Terra (ki=Terra), e Ninkharsag, nota come Ninti /Signora della vita) a causa delle sue conoscenze mediche.
In seguito ci si riferisce a lei come come Mammi, da cui deriva la parola "mamma" e "madre". Il simbolo di Ninkharsag nelle raffigurazioni mesopotamiche è un attrezzo che veniva usato per tagliare il cordone ombelicale. Esso ha la forma di un ferro di cavallo e veniva usato nell'antichità.
---
Adamo non fu creato con la polvere del suolo, ma con ciò che ha vita: Le cellule viventi. Il termine sumero TI significa sia costola che vita e ancora una volta i traduttori hanno fatto la scelta sbagliata. Eva (Colei che ha Vita) non fu creata da una costola, ma con ciò che ha vita: le cellule viventi. Secondo i Sumeri, l'ovulo umano per la creazione di Lulu/Adamo proveniva da una femmina dell'Abzu, in Africa, e i moderni ritrovamenti fossili e le ricerche antropologiche confermano che l'homo sapiens proviene dall'Africa.
Commento di Kaiser: riciclaggio di fuffa assortita.
Passiamo a giùlacoda, il nostro giornalista di richiesta propone un articolo firmato da un non meglio identificato F.M.:
Il delirio fa sembrare sensati anche gli "articoli" del komandante sanremese (di adozione).
Eccoli all’opera, i fantomatici aerei fantasma, ormai conosciuti ed identificati come aerei militari ed aerei civili modificati per irrorazione a bassa ed alta quota, sotto il controllo e dominio Nato (ricordiamo, per chi ha la memoria corta, che il sorvolo a bassa quota sui centri abitati è vietato se non, come ovviamente è previsto, solo in prossimità di aeroporti). Dunque è chiaro che siamo di fronte a manovre belliche che hanno l’obiettivo primario proprio i centri abitati. Queste foto sono scattate da me (F.M. Febbraio 2015 a Massa-Carrara) in bianco e nero, per evidenziare al meglio l’inseminazione con letali sostanze tossiche igroscopiche e successivo annientamento di cumulo. Le immagini parlano chiaro e si aggiungono alle inequivocabili prove di inseminazione chimica a bassa e bassissima quota ad opera militare e civile per la modifica climatica e ledere, allo stesso tempo, in modo irreparabile, la salute umana e la vita vegetale.
Le immagini, che rappresentano una prova palese di reazione igroscopica tossica, mostrano nel dettaglio tre o quattro irruzioni belliche con aerosol chimico persistente ad opera di velivoli che si incrociano all’interno dello stesso cumulo (manovre militari) che finiscono con l’annientamento totale del nembo in questione (reazione chimica), in quanto i segnali radar sono attenuati dall’ossigeno e dal vapore acqueo presenti nei cumuli.
In questo caso la quota è veramente bassa; gli aerei sono penetrati nella nube con lo scopo di annientarla, distruggerla. Sostanze igroscopiche come i sali di bario, gel di silicio, cadmio, manganese, carbonato di calcio in aggiunta alle sostanze riflettenti come torio, zirconio, quarzo, alluminio eccetera, impiegati per altri scopi militari e civili indicati e proposti dal padre della bomba H, Edward Teller. Sostanze nocive che si diffondono, a seguito di tali operazioni, sulla popolazione sotto forma di nebbia di ricaduta.
Un abominio svoltosi a sole poche centinaia di metri di altezza sopra le persone ignare e distratte. Uomini e donne, bambini e neonati, animali e piante; uno scempio, uno spregio mostruoso alla vita, un abominevole atto di malvagità ai danni dell’intera umanità.
Il tutto corredato da due foto in bianco e nero dalle quali si capisce che gli "aerei fantasma", dato che non si vedono affatto, non volano a "poche centinaia di metri di altezza" ma a diverse migliaia. Chissà perché lo zanni si è ridotto a pubblicare simili raccolte di idiozie, forse il non meglio identificato F.M. è uno che sborsa soldini per "sostenere la stampa libera".
Passiamo ad animali liberi. Debbo dire che mi trovo a disagio, su questo blog possono apparire incredibili idiozie, come questa:
di autore non precisato.
Ci è stato spiegato che l'ISIS è sfuggito di mano alla CIA che lo aveva inventato, come prima aveva inventato Al-Qaeda. Gli anglosassoni questo lo chiamano “Fumo di ritorno” e si può facilmente visualizzare se pensiamo alle volte in cui fumiamo una sigaretta e il fumo ci viene negli occhi. Ebbene, stando al seguente video, che dice di riportare le dichiarazioni confidenziali dal cardinale Bea, la religione islamica è stata creata dal Vaticano, per far fare ai “figli di Ismaele” il lavoro sporco di prendere Gerusalemme agli ebrei. Purtroppo per la Chiesa cattolica, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e i generali arabi addestrati e incentivati a mettersi sotto l'egida del Papa, non solo presero Gerusalemme agli ebrei ma si misero in testa di invadere e prendersi pure l'Europa. La Mecca non gli bastava e vollero che anche Gerusalemme fosse una loro esclusiva città santa. Evidentemente, si erano montati la testa. Quando il Papa seppe dagli ambasciatori arabi quali erano le loro intenzioni, capì di aver creato un mostro e che la guerra era inevitabile. Fu dato così inizio alle Crociate, ma soprattutto si seminarono i semi dell'odio che stanno germogliando anche oggigiorno. Se esiste il cosiddetto “pendolo della Storia”, ora quel pendolo sta tornando indietro e gli arabi vogliono portare a termine ciò che avevano cercato di fare nei secoli passati: conquistare l'Europa e sottometterla (Islam significa proprio Sottomissione) alle leggi del Corano che, insieme a Maometto, sono creature della Chiesa cattolica.
Chissà cosa ne pensano i musulmani, in ogni caso basta conoscere un po' la storia per capire che si tratta di un delirio totale: al momento della nascita dell'Islam Gerusalemme non "apparteneva agli ebrei", faceva parte dell'impero romano d'oriente, impero cristiano.
Come ho detto mi trovo a disagio perché assieme ad idiozie come quella riportata sopra nel blog appaiono anche articoli come questo:
L'autore, che si firma Paolino Paperino, racconta la sua storia di padre di un bambino affetto da fibrosi cistica:
Mio figlio ha la fibrosi cistica, brutta bestia. Malattia degenerativa del tessuto epatico, pancreatico e soprattutto polmonare. Ad oggi l'aspettativa di vita in Italia (n.b. non vita media) è di circa 38 anni. Questo, seguendo faticose e lunghe fisioterapie respiratorie quotidiane, frequenti ricoveri, quintali di farmaci, esami per individuare eventuali colonizzazioni batteriche da attaccare con dosi altissime di antibiotici per bocca o endovena.
Salto una parte e vado alla conclusione:
Questo per raccontare che nel corso degli anni ho conosciuto genitori che nonostante avessero a portata di mano il meglio possibile e gli strumenti necessari per comprenderlo (cultura e censo medio alto, non persone con vite problematiche o situazioni instabili), hanno preferito affidare la salute del loro figlio ad un omeopata.
Dico, la fibrosi cistica curata da un OMEOPATA. Inutile far loro notare gli evidenti sintomi di una precoce situazione di gravità: torace a botte, unghie ricurve, tosse continua. Per loro tutto andava alla perfezione. Nessun enzima pancreatico per assimilare il cibo, se gli facevo notare la scarsa altezza e peso, era perché così di natura. Anzi, bandivano dalla tavola latte (secondo la stupida leggenda che produca muco) e carne. Nessuna coltura dell'escreato per tenere testa alle infezioni croniche polmonari (son mali di stagione.....), nessun antibiotico, nessun supporto vitaminico né fisioterapia. Loro figlio stava bene così. Probabilmente ci credevano così tanto da riuscire a convincersi. Non riesco a comprendere il perché.
Cosa scatta in testa alla gente, che gli dice la testa? Potrei capire in situazioni disperate, quando tutto è stato provato, ma così, appena dopo la diagnosi, decidere che i protocolli di cura adottati in tutto il mondo non vanno bene per tuo figlio, e che è meglio curarsi con l'omeopatia..... . Inutile dire che la storia ha avuto un esito infausto. I genitori sono stati denunciati dal centro “fc” (a cui erano sconosciuti) in cui hanno portato ormai in fin di vita il figlio. So che non hanno pagato la loro dissennatezza, perché per la legge italiana loro hanno seguito le indicazioni del medico omeopata. E neanche il medico omeopata ha pagato, perché i genitori non l'hanno denunciato. E il centro non può denunciarlo. E continuerà a fare danni. Dunque, non è la mancanza di empatia, supporto psicologico o di mezzi che produce questi casi. Neanche una generica ignoranza. Trovo che molti abbiano ataviche sovrastrutture di diffidenza verso la scienza medica e chi la traffica. Il clima di questi tempi complottari antilobbistici (?) non può che peggiorare la situazione. Che possiamo fare noi gente comune per espandere la lobby dei razionalisti illuministi adoratori del metodo scientifico?
Già, l'omeopatia...Beh, vorrei vedere più articoli come questo e meno, o nessun articolo sull'Islam inventato dalla chiesa.
La nostra dea che si è svegliata male ci parla di:
Il meraviglioso mese di marzo è qui!
È un mese incantato, pieno di magia e misticismo.
Marzo 2015 ha una qualità surreale.
In numerologia, è un mese 11 universale (3 + 2 + 0 + 1 + 5 = 11). È un numero maestro completo di rivelazione, di intuizione, ispirazione e innovazione.
11 ti insegna ad andare oltre i limiti del modo audace e bella. Scoprirete che andrete attraverso le vostre paure, per poter essere più sicuri, e che si andrà oltre i propri limiti in modo inimmaginabile.
L'inizio è veramente stimolante, vediamo il seguito. Ecco il
GRAFICO DEL MESE DI MARZO 2015
Percentuali di Intensità Divino-Elettro-Magnetica
Chissà con quali unità si misurerà l'Intensità Divino-Elettro-Magnetica...
Giorni Più Divinamente Elettro-Magnetici del mese di Marzo sono:
Lunedì 2 E martedì 3
DA mercoledì 18 A lunedì 23
IL PICCO E’ PREVISTO PER I GIORNI
sabato 21-domenica 22!!!
Questa PrimaVera [2015] Vi accoglierà con un PICCO ELETTRO-MAGNETICO di ALTA INTENSITA’ del 76%!!!
[Ben 8 (Otto) Punti% in Più Rispetto al Primo Picco avuto nel Febbraio, Giorni 21-22] !!!
Si tratta del SECONDO PICCO, di OTTO!
Circa un Picco Ogni 28 Giorni.
Va bene, lascio a voi leggere tutto l'articolo e meditare sul significato, torno a consigliare alla dea di mangiare più leggero la sera, magari di fare quattro passi dopo cena.
Massoneria, lo sai che sei un cretino propone un lunghissimo articolo dal titolo:
Come detto lo scritto è molto lungo, riporto solo questo brano, il resto lo potete immaginare (o, se ve la sentite, potete andarlo a leggere)
Padre Kolbe parla, spesso, nei suoi scritti, della Massoneria. Di essa ne tratteggia la storia, la natura, le finalità e le malefatte . La Massoneria è un’associazione segreta, formata in gran parte da ebrei , organizzata e fondata dai liberi pensatori inglesi a Londra, nell’anno 1717 , con scopi ben definiti, che si possono ampliare, ma mai modificare da alcuno o cambiare. Uno di questi scopi è la liquidazione totale del mondo soprannaturale , e la distruzione di qualsiasi religione, soprattutto quella cattolica . Si caratterizza, perciò, nella sua azione e comportamento, per un odio mortale per la Chiesa cattolica e il suo Papa o Vicario di Cristo sulla Terra. Un odio che struttura, per così dire, «un’azione sistematica […], conseguenza del principio della Massoneria»: “Distruggere qualsiasi religione, soprattutto quella cattolica”» . Alimentata dall’odio, la lotta alla religione e al soprannaturale si acuisce soprattutto là dove è più presente la religione, come, ad esempio, a Lourdes: «In questo luogo miracoloso – scrive Padre Kolbe – fin dagli inizi a tutt’oggi, la Massoneria si affatica con ogni sforzo per lottare contro l’Immacolata, ricorrendo anche a ridicoli puerili ripieghi pur di negare od occultare la realtà di una guarigione miracolosa» . Nemici dichiarati del soprannaturale e di ogni religione, i massoni si presentano, conseguenzialmente, anche come «nemici della moralità, nemici dell’Immacolata» , diffondendo, a piene mani, il malcostume, l’indifferenza religiosa, ecc…:«Disseminate nei modi più diversi e in maniera più o meno evidente in tutto il mondo, le cellule di questa mafia mirano proprio a questo. Si servono inoltre di tutta una congerie di associazioni, dai nomi e dagli scopi più svariati, che però, sotto il loro influsso, diffondono l’indifferenza religiosa e indeboliscono la moralità» . E, in effetti, chiarisce Padre Kolbe, «con il paganesimo reazionario (la Massoneria) sta infettando la scuola, l’arte, il teatro, il cinema e la letteratura» . Nemica della religione e della moralità, la Massoneria – cosa ancora più nefanda – coltiva il satanismo autentico, esercita cioè il culto di Satana, anche se ciò lo si vorrebbe relegare tra le «favole», inventate dai mistificatori antimassonici, per calunniare un’innocente e onesta associazione . Inoltre, decisi ad avere il dominio del mondo intero, i massoni sono gli autori di tutti i moti politici, agitazioni e rivoluzioni più importanti della storia: «Dalla loro officina – dice Padre Kolbe – è uscita la Rivoluzione Francese, tutta la serie di rivoluzioni dal 1789 al 1815, ed anche la […] guerra mondiale. Secondo le loro indicazioni lavora­rono Voltaire, D’Alembert, Rousseau, Diderot, Choiseul, Pomba, Aralda, Tanucci, Hangwitz, Byron, Mazzini, Palmerston, Garibaldi e altri […]. La Massoneria mette sul piedistallo le persone che vuole e butta giù, quando esse hanno voglia di agire di testa propria. Lo sperimentò di persona in modo assai evidente lo stesso Napoleone» . Fin qui il pensiero di Padre Kolbe. Che dire di tali affermazioni? Sono esse frutto di una di quelle opposizioni viscerali, senza ragione e senza logica?… Tutt’altro. Esse potrebbero essere, invece, abbondantemente suffragate, una per una. Limitiamoci a farlo solo per qualcuna di esse.
Ho il massimo rispetto per padre Kolbe, che, lo ricordo, morì ad Auschwitz, molto meno per coloro che si servono del suo nome per diffondere le loro frottole.
Concludiamo occupandoci di ufo, il presidente del C.UFO.M lancia invettive contro coloro che mettono in dubbio le scoperte dell'organizzazione da lui fondata
Siamo sorpresi, ma mica tanto. Gli scettici stanno alzando sempre di più la cresta. Ora stanno prendendo l’abitudine di scrivere ai siti per convincere le persone che gli ufo sono tutte bufale ed inganni. Incredibile. Nell’ultimo periodo si sono avventurati, questi personaggi, a scrivere anche ad un sito per andare a sconfessare un blog americano che a loro dire pubblicherebbe tutte bufale. Noi non vogliamo entrare nel merito dell’avvistamento in questione o dell’affidabilità o meno del sito americano in parola, ma raccomandiamo ai nostri lettori di tenersi alla larga da questi scettici di professione che di ufologia non sanno perfettamente nulla. Abbiamo vivacizzato l’ufologia in Italia che dormiva da anni, contro ambienti ultrascettici che anche in questi giorni ci attaccano a testa bassa offendendoci anche sul piano personale. Sappiano certi blog, che se i loro articoli, un po’ acidini, sono al limite tra il legale e l’illegale e certamente di cattivo gusto, DEVONO MODERARE I COMMENTI
Insomma non debbono permettersi di dire che i falsi avvistamenti sono falsi avvistamenti....e continua:
Evidentemente non si tratta di persone preparate, perchè dovrebbero ben sapere che c’è la responsabilità civile e penale anche di coloro che postano gli articoli sul sito. Rammentiamo a coloro che commentano, e ci riferiamo ai visitatori, con frasi offensive su siffatti blog, sono perseguibili ai sensi delle vigenti leggi. Ci muoveremo anche su altri piani per rivolgerci agli organi competenti per, tra l’altro, deindicizzare questi blog dal web, perchè tutto ha un limite. La polizia postale è stata allertata. Se possibile, cercheremo di ottenere la chiusura di questi blog. Coloro che vi scrivono sopra non fanno critica, ma vogliono screditare l’ufologia e le persone facendo anche danni morali che ci auguriamo pagheranno nelle opportune sedi.
Proviamo a vedere qualcosa di questi indegni individui? Ma sì, tanto per fare qualche esempio: qui, qui, qui e qui, penso basti.
Ed ecco lo sciampoo omeopatico: una parte di trielina in 10 alla 32 parti di acqua di rubinetto fredda... come dite? Per diluire in questo modo una goccia di trielina vi occorrerebbe una quantità d'acqua che è migliaia di volte quella esistente sulla Terra? Piccolezze.
 

 


 

 
 






8 commenti:

  1. A certi esseri, non sono nemmeno degni di essere definiti personaggi, gli farei provare la cura San Massimiliano Kolbe: 10 giorni senza acqua ne mangiare, ho comunque fino a che i danni dell'essere senza bere non siano irreversibili.
    Voglio vedere se poi hanno ancora voglia di sparare certe idiozie

    RispondiElimina
  2. (comunicazione di servizio, da cestinare se cose già note)

    forse perchè l'udienza è stata rinviata il komandante si premura di fare la cronaca:

    Strakermercoledì, marzo 04, 2015 3:03:00 PM
    Breve resoconto dell'udienza di oggi, nella quale Class Meteo, Serena Giacomin e Massimo Della Schiava sono... parti "offese", mentre imputati (tanto per cambiare) sono i fratelli Marcianò. Come già qualcuno di voi saprà il nostro legale è indisponibile per gravi motivi di salute, per cui oggi interveniva un suo sostituto per richiedere il rinvio ad altra data. In quel frangente, però, abbiamo saputo che in cancelleria non risultava la revoca del precedente legale (avvenuta nell'agosto 2014 per mezzo di lettera raccomandata nonché PEC). Tanto meno risultava formalizzato l'incarico del nuovo legale. Non è la prima volta che in cancelleria si vaporizzano scartoffie varie. In altre occasioni vennero persi fascicoli su cui fare opposizione, tanto per fare un esempio. Oggi, per via di questo... "problemuccio", poco ci è mancato che ci venisse assegnato un avvocato d'ufficio, ma avendo bene chiarito con il Giudice che la revoca del precedente era stata perfettamente formalizzata tramite PEC, i legali della controparte e le parti "offese" hanno dovuto rassegnarsi e non opponendosi al rinvio, l'udienza è stata differita al 30 novembre 2015. E' curioso come già fossero pronti i testimoni, giacché forse si era certi che comunque il processo sarebbe andato avanti comunque, grazie alla mancanza della formalizzazione dell'incarico al nostro attuale legale. Se la revoca del vecchio legale non fosse stata formalizzata con tutti i crismi, oggi i testimoni per l'accusa (ivi compreso il comandante della Polizia Postale Ivan Bracco) avrebbero potuto deporre. Certo è curioso come "il Fioba" (https://www.youtube.com/watch?v=Pso5xjLXNAY) si sia sobbarcato un viaggio da Firenze. Forse gli era stato assicurato che il processo si sarebbe svolto comunque? Il sospetto è legittimo. Nota finale: all'uscita dalla sede del Tribunale di Imperia un giovane agente (Guardia di Finanza) addetto al controllo d'entrata ha restituito al Fioba un coltello a serramanico dall'impugnatura rossa ed una lama di almeno 6 cm. Certo che entrare in un Tribunale con un coltello è veramente il Massimo!

    Rispondi


    e fa pure dell'ironia su un temperino dell'esercito svizzero (“coltello a serramanico dall'impugnatura rossa con lama di almeno 6 cm.: il mio, l'ho misurato proprio adesso per curiosità, ce l'ha di 7 cm) evidentemente segnalato dal metaldetector all'ingresso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho anch'io uno di coltello multilama dell'esercito svizzero, in genere me lo porto dietro quando vado a fare passeggiate in montagna o in tutte quelle circostanze in cui penso che le varie funzioni (apriscatole, apribottiglie, lima, sega, forbice...) mi possano essere utili.

      Elimina
  3. Vabbè ma quella dello shampoo (anzi, dello sciampoo) è palesemente una presa per i fondelli... non posso credere che si possa davvero mescolare omeopatia, stamina, di bella e cosmesi con tale nonchalance!
    E poi per fare uno shampoo omeopatico bisognerebbe diluire lo sporco, non la trielina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è effettivamente una presa in giro dell'omeopatia...

      Elimina
  4. e adesso diranno che i carabinieri arrestano gli innocenti per coprire il MUOS?
    LOL
    http://tinyurl.com/ovpxt27

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente, è tutto un gomblotto giudaicomassonicorettilianopippoplutopaperino....

      Elimina
    2. vergogna, hai dimenticato i gesuiti...

      Elimina