privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 marzo 2015

Serpeggiamo

Ofidici lettori, oggi avevo quasi l'intenzione di lasciarvi tranquilli, ma poi mi sono detto: <<perché dovrei essere buono?>>, così, grazie all'aiuto di Kaiser, nasce questo post.
Cominciamo con l'occuparci di rettiliani, freeidiozies ci presenta un articolo dal titolo:
L'inizio è promettente:
Su consiglio di una lettrice, pubblico e traduco questo lungo post scritto da James Bartley. Pur non condividendo in toto le sue riflessioni credo tuttavia che offrano un quadro completo e plausibile sulla palese situazione di ‘Vassallaggio Cosmico’ in cui ci troviamo, comunque sia. Sostituendo infatti il termine 'rettiliano' con 'elite tecno-satanica' non cambierebbe poi molto -
Per prendere coscienza della verità basterebbe solo ‘guardare la Luna’?
Diavolo, si parte addirittura con james bartley, si tratterà sicuramente di un articolo rivelatore, essenziale per la nostra comprensione del mondo...ma vediamo qualche punto fondamentale:
Un altro punto da considerare è che la Luna è un satellite artificiale. Non sto suggerendo che i rettiliani abbiano creato la Luna, ma per coloro che hanno studiato la Luna in relazione agli UFO, è abbastanza ovvio che la Luna è stata utilizzata da qualcuno o qualcosa. Le anomalie della Luna sono troppo numerose per elecarle in questo articolo. Un buon testo per il lettore, utile per avviare una seria ricerca sulla Luna è il capitolo 1 del libro di Jim Marrs "Alien Agenda" del quale cito i quattro punti principali:
Nientemeno che jim mars, stiamo tirando fuori la crema dei fuffari!! Vediamo questi "quattro punti principali":
1) la Luna mostra sempre la stessa faccia rivolta verso la Terra. Come tutti gli altri satelliti, la Luna dovrebbe essere in rotazione sul proprio asse (e in effetti ruota sul proprio asse in un tempo uguale a quello di rivoluzione attorno alla Terra, per questo ci mostra sempre la stessa faccia, la medesima cosa fanno tutti i satelliti dei pianeti, è un effetto delle forze di gravità). 2) La Luna risuona di fatto con un rumore che dura a lungo, quando la sua superficie viene colpita da un oggetto di grandi dimensioni come il Lunar Lander, suggerendo che la Luna è vuota al suo interno. Se la Luna è vuota, allora non può essere un oggetto naturale. 3) La NASA, di routine, ‘spazza’ fotografie della superficie della Luna che mostrano strutture od oggetti insoliti. Alcuni addetti ai lavori si sono fatti avanti per testimoniare questo fatto. 4) La Luna è posizionata in modo tale che possa causare una eclisse totale di Sole. Ciò dimostra che è ben al di là delle leggi della possibilità o della probabilità che la Luna abbia coperto accidentalmente la sua traiettoria per inserirsi nella sua posizione attuale.
Semplicemente deve essere stata messa lì da una civiltà con impressionanti capacità tecnologiche. E' possibile che la Luna stessa sia una navicella spaziale. Il posizionamento della Luna dà l'impressione che si tratti di una grande stazione di monitoraggio della Terra che non è altro che un enorme terrario. Per portare ulteriormente avanti questa analogia, sarebbe utile un confronto con i proprietari umani di rettili da compagnia che hanno il vizio di osservare continuamente tali animali nel loro habitat.
Continua parlando di farmaci, scie chimiche, vaccini, sistema valutario, tutti complotti dei rettiliani naturalmente. Andiamo alla conclusione:
I rettiliani sono una realtà oggettiva. Ci sono innumerevoli video su Youtube e Google video (prove inconfutabili!!!) che mostrano ibridi umani rettiliani con pupille verticali in televisione per manipolare le coscienze e si trovano in mezzo al pubblico. Le loro pupille verticali, occasionalmente, si svelano nella loro vera forma.
Il rapporto di rettili ibridi umani in posizioni di potere e di influenza rispetto all'uomo normale non dovrebbe dare a nessuno nemmeno una pausa di riflessione su chi o che cosa abbia veramente il controllo di questo pianeta. Dobbiamo in primo luogo riconoscere lo stato di Vassallaggio Cosmico in cui ci troviamo. Se molte persone si risvegliano nella realtà dei padroni rettili in tempo, possiamo ancora affermare la nostra libertà e liberarci dal giogo dell'oppressione rettiliana. Non è troppo tardi. Se pensate che io mi sia inventato tutto: guardate la Luna.
Guardate la Luna e avvertite lo psichiatra!
Passiamo a scemidalcielo che affronta un tema astronomico:
La cosa non è nuovissima, anzi ne ho sentito parlare per la prima volta almeno 45 anni fa, ma si sa, la fuffa non muore mai, vediamo cosa ci raccontano:
Recentemente ci sono state nuove dichiarazioni da parte di alcuni scienziati, che suggeriscono come il nostro sistema solare sia stato visitato da una stella aliena. I ricercatori hanno sollevato infinite domande sul nostro sistema solare, rivivere suggestioni come quella che vede un grande pianeta, rimanere nascosto nella lato opposto del Sole, oppure una misteriosa stella sconosciuta che potrebbe essere in orbita al di là di ciò che la tecnologia sulla Terra può vedere.
...
Il ricercatore Fraser Cain, ha recentemente discusso una teoria sulle conseguenze che ci sarebbero se viene scopert un mondo nascosto dietro il Sole: “Secondo i ricercatori la Stella Nemesis avrebbe dovuto rimanere a grande distanza dal Sole in modo da non influenzare le orbite del sistema solare. Ma a quanto pare, ciclicamente sembra che la Red Scholz insieme alla sua compagan, ogni tanto tendono ad avvicinarsi al Sole, influenzando cosi le comete, asteroidi e gravitazionalmente anche i pianeti interni del sistema solare, come ad esempio la Terra.”
In mezzo si parla di Nemesis e della stella di Scholz, non si capisce cosa c'entrino col pianeta nascosto dietro al sole, a dire il vero non si capisce proprio che senso abbia tutto l'articolo.
Era un po' che non ci occupavamo di Tesla, ecco un articolo, che forse abbiamo già trattato in altra occasione, che è passato da un sito fuffaro all'altro. L'ultima apparizione è su un universo di frottole, ma prima è apparso su fuffoplanet (5 novembre 2012), su the idiot after  (10 novembre 2012), mentre su buffonateNWO è stato pubblicato fresco fresco il 4 marzo 2015.
L'articolo è:
Ci troviamo le solite cose:
 Significativo l’episodio descritto dall’articolo tratto dal numero di Maggio-Giugno di Nexus Gold del 2005 firmato da Igor Spajic.
La città di Buffalo, nel nord dello stato di New York negli USA, fu silenziosa testimone di un fatto straordinario nel corso di una settimana durante l’estate del 1931. Nonostante la depressione economica avesse compromesso la produzione e i commerci, la città nondimeno rimaneva una fucina di attività. Un giorno, tra le migliaia di veicoli che ne percorrevano le vie, una lussuosa automobile si fermò accanto, al marciapiede presso il semaforo di un incrocio. Un passante notò come si trattasse di una berlina Pierce-Arrow ultimo modello, coi fari che s’integravano con grazia nei parafanghi nel tipico stile di questa marca. Quello che caratterizzava l’auto in quella fredda giornata estiva era l’assoluta assenza di emissione di vapore o fumi dal tubo di scarico. Il passante si avvicinò al guidatore e attraverso il finestrino aperto commentò l’assenza di fumi dallo scarico. Il guidatore ringraziò il passante per i complimenti sottolineando che era così perché l’automobile “non aveva motore”.
Storia già sentita, mettiamoci un po' di misticismo orientale new age:
 Tali concetti propri dei moderni studi fisici sono affrontati nei Veda, una collezione di antichi scritti indiani composti da inni, preghiere, miti, cronache, dissertazioni sulla scienza, la natura ed il mondo reale, risalenti almeno a 5000 anni fa. La natura della materia, dell’antimateria e le concezioni sulla struttura atomica vengono descritte nei testi Vedici, con grande modernità di spiegazioni e dissertazioni. Generalmente tutti i timidi tentativi d’interpretazione della natura in testi di culture del passato peccavano di ingenuità concettuale, cosa assolutamente assente nei Veda, scritti in Sanscrito, la cui origine non è stata ancora capita totalmente.
Studi condotti da linguisti occidentali suggeriscono che tale idioma sia nato sull’Himalaya e nel sud dell’India da migrazioni della cultura Indo-Ariana. Paramahansa Yogananda ed altri storici, comunque, dissentono, ritenendo non ci siano sufficienti prove in India per sostenere tale tesi. Ci sono parole in Sanscrito che descrivono concetti totalmente sconosciuti agli occidentali e singoli vocaboli richiederebbero interi paragrafi per la traduzione in una lingua occidentale. Tesla, dunque, utilizzava i termini vedici per cercare una chiave esplicativa delle sue idee sull’elettromagnetismo e la natura dell’Universo.
Ma dove apprese i concetti Vedici e la terminologia Sanscrita? Molti sostengono attraverso la sua collaborazione con Swami Vivekananda. Nato a Calcutta, in India nel 1863, Vivekananda fu ispirato dal suo maestro, Ramakrishna, a mostrare all’uomo ogni manifestazione visibile del Divino. Nel 1893 intraprese un viaggio in Occidente, atteso dal Parliament of Religions tenuto a Chicago.
Durante i tre anni nei quali girò gli Stati Uniti e l’Europa incontrò molti dei più conosciuti scienziati del tempo, inclusi Lord Kelvin e Tesla, il quale, specializzato nel campo dell’elettricità,rimase molto impressionato nell’ascoltare da Swami la sua spiegazione della cosmogonia Samkhya e la teoria dei cicli dati da Hindus. In particolare per la somiglianza fra la teoria di Samkhya sulla materia e l’energia e quella della moderna conoscenza scientifica. Fu ad un party in casa dell’attrice Sarah Bernhardt che avvenne il primo incontro fra Tesla e Vivekananda.
Continua tirando in ballo le piramidi, i dischi volanti nazisti ecc. insomma tutto il minestrone consueto. Commento?
Passiamo oltre ed andiamo ad occuparci di chimica e salute. 
Ecco infognatitalia che ci spiega tutto su: 
L'autore, tal riccardo lautizi ci istruisce su...già su che cosa?
Il corpo umano potrebbe tranquillamente arrivare ai 120 anni eppure nessuno riesce a raggiungere questa veneranda età. Le cause di questo, se escludiamo gravi patologie, possono essere collegate al pH. L’equilibrio del pH è la chiave per vivere una vita sana e piena di energia. I concetti di salute e guarigione si basano sulla nozione di equilibrio. Si è in equilibrio soltanto quando, internamente, c’è equilibrio tra acidità e alcalinità. Questo equilibrio è l’equilibrio più cruciale dell’organismo ed è essenziale per garantire salute, energia e vitalità.
Tutte le reazioni, che definiscono le condizioni essenziali di un ambiente in cui la “vita” sia possibile, si svolgono nell’ambito di determinati valori, tra questi il più importante è il rapporto acido/basico.
All’interno del nostro organismo questo rapporto dovrebbe sempre rimanere costante, si possono però creare delle condizioni troppo acide oppure troppo basiche.
Per misurare il rapporto acido/basico viene utilizzato un termine di paragone chiamato “pH”. Nel campo medico, il pH viene utilizzato per misurare il liquidi organici ed in particolare il sangue, la saliva e l’urina.
Il pH misura l’acidità o l’alcalinità di una soluzione liquido. La scala acido-alcalina va dallo 0 (estremamente acido) al 14 (estremamente alcalino), col neutro al punto 7.
A parte la definizione di Ph, che del resto si trova in qualsiasi testo di chimica elementare, il resto sembra una gran raccolta di fuffa. Vediamo qualcos'altro:
Troppa Acidità = Problemi
Se esiste un problema di salute, si è quasi sempre in presenza di troppa acidità. Le ricerche indicano che se il livello di pH del corpo non è leggermente alcalino, il corpo non riuscirà a guarire. Per cui indipendentemente dal tipo di modalità scelta per guarire un problema di salute, la cura incomincerà ad avere effetto soltanto in un ambiente alcalino; dato che è l’ambiente alcalino che favorisce la guarigione. Se il livello del pH nel corpo non è in uno stato di equilibrio, non è possibile assimilare efficacemente le vitamine, i minerali o altre sostanze supplementari.
Beh, l'acidosi, acidificazione del sangue, risulta mortale in breve tempo...
Cause dell’Acidità 
L’eccessiva acidità è determinata da diversi fattori, tra cui le emozioni negative (collera, preoccupazione, paura, stress), alcol, aceto, caffè, zucchero, sigarette, proteine animali, oli cotti o frazionati, cibi trattati, carboidrati raffinati, mancanza di riposo e di esercizio fisico, respirazione superficiale, sostanze chimiche, farmaci, inquinamento, radiazioni, reazioni del sistema immunitario, sovraccarico di tossicità, eccessiva alimentazione o qualsiasi altro processo che impedisca la somministrazione dell’ossigeno e delle altre sostanze nutrienti alle cellule.
Continua spiegando che: la carne acidifica, il latte acidifica...poi richiama le teorie del Dott. Ehret (professore di disegno autoproclamatosi terapeuta), concludiamo:
La febbre che scioglie gli acidi
L’aumento della temperatura è infatti uno dei metodi per sciogliere gli acidi accumulati nell’organismo.
Ecco ancora una volta l’utilità estrema delle influenze stagionali per maschi e femmine, per bambini e anziani.
Ecco ancora una volta l’importanza di ricordare il nostro grande Parmenide da Elea o Velia (oggi Castellamare della Bruca), che nel VI secolo avanti Cristo lanciava, con 2500 anni di anticipo sulla retrograda medicina vaccinatoria odierna, una frase coniata sulla pietra: Datemi la potenza della febbre e saprò fare mirabilie.
Capito? l'influenza stagionale è utile, fa bene, come dite? C'è chi di influenza muore? Tutte frottole di big-farma!
Concludiamo occupandoci di guardiani. Ce ne parla fisicanientistica:
  di Eckhart Tolle e Patrick McDonnell (non ho voglia di andare a vedere chi sono), cosa ci raccontano questi due prodi?
Guarda un albero, un fiore, una pianta. Concentrati consapevolmente su di essi. Su come sono calmi, e su quanto profonde siano le radici dell’Essere. Lascia che la natura ti insegni la sua calma. Tutti gli elementi della natura – ogni fiore, ogni albero e ogni animale – hanno una importante lezione da insegnarci, se solo ci fermiamo, guardiamo e ascoltiamo. Solo guardare da vicino un animale può estraniarti dalla mente e portarti nel momento presente, che è quello in cui gli animali vivono sempre, e allora puoi lasciarti andare alla vita. E’ così meraviglioso guardare un animale, perché un animale non ha opinioni di se stesso. Lui è. Questa è la ragione per cui il cane è così felice e il gatto fa le fusa.
Quando coccoli un cane o ascolti un gatto che fa le fusa, la mente può fermarsi per un istante e uno spazio di calma sorgere dentro di te. E’ un passaggio per entrare nell’Essere. La funzione vitale che gli animali adempiono nel mondo, non è stata pienamente riconosciuta. Essi mantengono milioni di persone in salute. Sono diventati i Guardiani dell’Essere.
Kaiser è d'accordo sul fatto che è meraviglioso guardare un gatto, per i cani invece ha molto da ridire.
Milioni di persone, che altrimenti si perderebbero completamente nelle loro menti e in faccende passate e future senza fine, sono riportati spesso proprio dai loro cani o gatti nel momento presente, a recuperare la gioia dell’Essere (io ho vissuto con molti maestri zen, ed erano tutti gatti). Ci siamo dimenticati di quello che le rocce, le piante e gli animali ancora sanno. Ci siamo dimenticati di come dovremmo essere: essere calmi, essere noi stessi, essere dov’è la vita. Qui e ora.
Vero, i gatti sono degli ottimi maestri zen...
Il tutto è  tratto dal libro Guardiani dell’Essere di Eckhart Tolle e Patrick McDonnell, insomma è la consueta marchetta.
Veniamo al finale:

Ecco ron che tira in ballo Lovecraft come sostegno ai suoi deliri (dovremo mettere ogni tanto anche HPL oltre a Tesla, anche lui viene citato a sproposito dagli imbecilli nostrani che, scommetto, non hanno mai letto le sue opere).
Nuova genialata di prank (lo abbiamo incontrato un paio di post fa), stavolta dice che google dovrebbe "chiudere battente" perché è massonica, naturalmente lui pubblica i suoi scritti tramite un acount blogger, cioè tramite google...









3 commenti:

  1. Meno male che la Luna è un'astronave e non una caciotta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la sua superficie esterna è formata da gruviera, basta guardare i buchi...erano le provviste dei rettiliani.

      Elimina
    2. Maledette lucertole, le sanno tutte!

      Elimina