privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 marzo 2015

Sono troppo furbi!!!!

Inesprimibili lettori, forse vi chiederete chi sono i "troppo furbi" di cui si parla nel titolo, ma è chiaro: si tratta dei complottisti, tutti i tentativi di depistarli sono inutili, la loro astuzia ed abilità investigativa scoprono sempre le verità che vorremmo tener loro nascoste.
Ecco il nostro wladi che ci dà un esempio lampante di quanto scritto sopra. Ricordate? Per anni abbiamo cercato di far credere che la sede centrale del NWO si trova nell'isola di Man, molti, tra cui il komandante sanremese (di adozione) ci sono cascati. wladi però ha svolto accurate indagini ed ecco che espone i suoi risultati:
Il segreto del quartier generale del NWO, potrebbe essere stato scoperto nell'ultimo posto esistente sulla Terra su di un'isola?
Di che isola si tratterà?
Nonostante sia la località più remota del pianeta Terra, l'isola vulcanica "Bouvet Island" ubicata nel sud antartico, ospita il top del livello internazionale di internet, con il codice di dominio BV, fa parte dei recenti misteri irrisolti, come viene descritto nel primo video qui sotto che fa parte di una serie di tre.
I fatti che abbiamo scoperto ci portano a credere che l'isola sia una sede segreta del Nuovo Ordine Mondiale, che è stata scoperta in una delle regioni più remote del pianeta Terra.
E' anche la sede di una serie continua di attacchi informatici della guerra internet lanciate in tutto il mondo, nonché un punto di controllo HAARP per la nefasta guerra elettronica del NWO.
Lontano dall'umanità nel Sud dell'Oceano Atlantico, tra il Sud America, Sud Africa e l'Antartide, si potrebbe disegnare un cerchio con un raggio di 1000 miglia intorno a Bouvet Island dove non si trova nessuna altra terra emersa.
Capito? Hanno scoperto che il NWO si nasconde in un'isola del Mare Antartico...
La zona circostante all'isola Bouvet era già un posto misterioso irrisolto nel 1979 che da allora è stato pesantemente censurato, un posto chiamato l'incidente della Vela, è stato creduto essere dove vi è stata una grande esplosione nucleare che ha mandato in panico l'allora amministrazione di Jimmy Carter, dove è stata ripresa da parte degli Stati Uniti dal satellite Vela 6911 come si evince nel secondo video qui sotto.
La Buouvet Island è stata chiamata con l'epiteto perfetto di "genio del male", è una costa rocciosa quasi impenetrabile, con scogliere che si inerpicano verso l'alto del cielo, oltre ad essere un migliaio di miglia di distanza dalla civiltà, viene nascosta in molte fotografie di Goggle Earth, considerando tutto quello che oggi sappiamo, potrebbe questo luogo essere l'ideale per occultare i segreti del NWO? 
Se volete informazioni sull'isola Bouvet le potete trovare qui, quanto all'incidente della Vela, si è trattato di un'esplosione nucleare sottomarina di cui, ancora non si conosce l'autore (si sospetta di un esperimento congiunto Sudafrica-Israele), quanto al dominio internet BV...è stato assegnato ma, a quanto risulta non è usato da nessuno...
Certo che per vivere e lavorare in un posto del genere, disabitato, coperto di ghiaccio, lontano 2200 km dal più vicino centro abitato, i dipendenti del NWO meritano altro che 8000 euro esentasse al mese! (tutto il delirio è malamente tradotto da qui ). Quella rappresentata nella foto di apertura è la sede di una spedizione di radioamatori nell'isola.
Veniamo alla nostra principessa guerriera che pubblica un post dal titolo lungo come quello di un film di Lina Wertmuller e il cui contenuto è, sembra incredibile, anche più noioso.
QUANDO IMPAZZITE PER LE MARIONETTE DI HOLLYWOOD, QUANDO VI ACCONCIATE COME LORO, VI VESTITE COME LORO, QUANDO IMITATE IL LORO STILE DI VITA, PENSATE A QUESTO POST: “Starry Eyes” : un film sull’élite occulta di HOLLYWOOD, che spiega come funziona veramente
Come avrete già capito parla di "Starry eyes", film horror di serie B (attori e regista noti a pochi intimi, trama scopiazzata a destra e a sinistra da altri film del genere). La nostra xena partendo dalla trama come appare su wikipedia e da un blog di complottisti americani costruisce un delirio in cui il B-movie sarebbe una rivelazione delle realtà massonico-luciferine che si nascondono nel mondo del cinema.
Secondo Kaiser il film è una rivelazione dell'incapacità di sceneggiatori e registi di realizzare un film senza ricorrere a trucchi visti e rivisti centinaia di volte (si sa, essere originali non è da tutti), è anche una conferma della legge di Sturgeon: "Il 90% di ogni cosa è spazzatura".
Ma vediamo le conclusioni a cui giunge la nostra guerriera (un po' lunghe, ma siate pazienti):
Chi è al momento, il governante di questo mondo?
Esiste una “ribelle arrogante” umanità che ha scelto di non riconoscere l’autorità di Dio e ha messo il mondo nelle mani del suo nemico, SATANA il diavolo. È per questo che Gesù definì SATANA “il governante del mondo” – Giovanni 14:30. Loro lo chiamano LUCIFERO, loro LUCE e guida ma in realtà è solo fitta oscurità, fitte tenebre. Questa ribelle arrogante progenie, chiamata anche il “seme terreno del diavolo”, vuole attirare una moltitudine di persone ad adorare LUCIFERO e per farlo li corrompe col successo, denaro, potere… divertimenti anche estremi… E a questi “ambiziosi adescati” sia dello spettacolo, dello sport, della politica ecc. fanno loro compiere azioni depravate e corrotte per poi essere ricattati se questi vogliono tradire questa “confraternita occulta” a cui hanno giurato fedeltà tramite rito di iniziazione. Alcuni si fanno tatuare le 3 S: SUCCESSO, SESSO, SOLDI! Questo è il prezzo. Quindi col triste risultato di essere degli schiavi, delle marionette a loro servizio per sempre. E se qualcuno non ci sta più, viene “sacrificato” e cioè eliminato con morti strane… suicidi e incidenti.
Ma questo loro falso dio governerà per sempre? No!
Il dominio di LUCIFERO e del suo SEME TERRENO non ha protetto, beneficiato la gente da alcuna cosa, ma il contrario: all’umanità, ai popoli ha solo creato dei problemi! Ha soffocato, ha oppresso la gente di problemi di qualunque natura!
Ma abbiamo un Soccorritore: nella sua misericordia Dio ha deciso di porre fine al crudele dominio di LUCIFERO, e lo farà presto! Ha nominato Re suo Figlio, Gesù Cristo, (che loro odiano a morte), perché regni con giustizia per sempre e da quale giustiziere metterà fine al falso dio della luce e a tutta la sua progenie di vipere, il suo SEME TERRENO di adoratori e schiavi. Quel giorno sarà un giorno di liberazione dall’OPPRESSORE!
Esistono due reami spirituali: un reame spirituale è quello composto dal vero Dio Yah della Bibbia, da suo figlio Gesù e dalle miriadi di angeli. Un secondo reame spirituale è quello composto dal nemico di Dio e cioè dal diavolo e dai suoi demoni. Non li possiamo vedere perché appunto sono creature spirituali: ma sono reali! E il secondo reame spirituale è molto pericoloso perché intenzionalmente influenza gli uomini nel male affinché compiano azioni malvagi che allontanino da Dio, e i cattivi risultati li vediamo come vediamo i loro simboli esoterici sparsi dappertutto: in tv, nei giornali, in ciò che leggi, vedi nelle immagini, in ciò che si può indossare, anelli, collane ecc. Monumenti, edifici, ecc. Solo chi si ostenta a non vedere, non vedrà.
Lo scopo, l’unico scopo di LUCIFERO è allontanare da Dio quanta più gente possibile e usa, manipola il suo SEME TERRENO per attuare questo piano. Perché essere lontani da Dio e cioè non più credenti in Lui, non avere più Fede in Lui e nelle sue promesse, non Servirlo più, non Adorarlo più nel modo in cui Dio richiede e vuole essere adorato, significa per quelle persone allontantesi da Dio morte certa e senza un futuro. Come attende ed è la prospettiva del falso dio della luce LUCIFERO.
In Giovanni 12:31, Gesù disse: ”Ora vi è il giudizio di questo mondo; ora il governante di questo mondo sarà cacciato fuori”. Gesù spodesterà questo falso dio e il suo SEME TERRENO di schiavi e adoratori dal loro immeritato trono e dominio! Amen!
Nuovo ordine mondiale: GAME OVER!
Beh, visto che la butta sulla religione le dedico questa immagine:
 Gli ideogrammi sono l'inizio del "Tao Te Cing"
Restiamo in tema religioso (più o meno).
Ecco la stazione celeste finché non la riverniciano che ci propone un messaggio di, indovinate chi? Sì proprio dell'arcangelo michele.
Solo un breve brano, l'inizio:
Mai prima d'ora avete avuto un'occasione così meravigliosa di servire l'umanità e il Creatore. Siete ad un bivio nel vostro processo evolutivo, perché il mondo che avete conosciuto in passato sta lentamente scomparendo. Come Scintille Divine del Creatore, vi è stato dato un grande dono, uno scrigno dell’Essenza del Creatore da usare in qualsiasi modo desideriate. Avete iniziato questa vita con una porzione di Particelle Adamantine di Luce (l'essenza del Creatore Supremo) riposte nel vostro Sacro Cuore, ed anche una riserva nascosta all'interno del vostro Chakra della Radice - l'Atomo Semenza del Sacro Fuoco a volte chiamato Kundalini e raffigurato come un serpente arrotolato. Avete sempre avuto accesso al Sacro Fuoco custodito nel vostro cuore; tuttavia, dovete ricordare come usare le vostre "Chiavi del Regno" per accendere ed efficacemente usare questa potente fonte di Luce Divina. La Kundalini o Serpente di Fuoco è una questione diversa, in quanto voi dovete cancellare il 51% dell'energia distorta che avete creato in passato, al fine di attingere a questa potente riserva di Luce Divina del Creatore. Per raggiungere questo stato, dovete armonizzare i modelli vibrazionali dei vostri corpi fisico, emotivo, mentale ed eterico con il livello con cui la vostra firma Energetica risuona con le armoniche della quarta dimensione di mezzo ed oltre.
Il risveglio della coscienza superiore inizia quando il Fuoco della Kundalini si accende all'interno del chakra della radice, ed inizia a risalire lungo la colonna vertebrale attraverso il sistema dei chakra eterici, attivando così il processo di apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Superiore. La Medulla Oblongata o Chakra dell’Ascensione, che talvolta viene chiamato la Bocca di Dio, si attiva, e la ghiandola pineale inizia a pulsare e a funzionare com’era originariamente progettata a fare. Questo a sua volta apre il chakra della corona o loto dell’illuminazione in cima alla testa, connettendosi in tal modo con la splendente colonna di Luce, che alla fine conduce al vostro Atomo di Semenza Divina o Presenza dell’Io Sono. Una volta effettuata tale connessione, sarete cambiati per sempre. Il potenziamento dello Spirito inizia a fluire attraverso di voi quando iniziate a rivendicare la vostra maestria del Sé insieme ai doni divini della vostra eredità divina.
Un arcangelo che parla di kundalini e chakra...Va bene, vi lascio il piacere di andare a leggere il resto.
Sol blog del giornalista di richiesta appaiono articoli sulle scie chimiche scritti da personaggi non meglio identificati (Kaiser dice che, secondo la sua maligna opinione felina, sono quelli che tirano fuori i soldi per "sostenere la stampa libera"). Ecco, dritto dritto da giùlacoda un articolo sul tema
Autore un ignoto F.M.
 Da segnalare: nebbia chimica di ricaduta. Città, paesi, monti e colline cancellate dopo le bestiali irrorazioni a tappeto su tutta la penisola ed oltre. Cinque giorni di totale copertura chimica. L’Italia è stata posta sotto una densa e soffocante nebbia chimica di ricaduta. Spazio aereo, violato e non controllato, impiegato per feroci irrorazioni clandestine a scopo bellico non dichiarato. L’infame progetto di devastazione e saturazione chimica planetaria ha subito, purtroppo, una poderosa accelerazione negli ultimi tempi e soprattutto nella prediletta portaerei Nato: la penisola Italiana.
L’aria, totalmente contaminata, è causa primaria dei deficit respiratori che evidenziano, in maniera esponenziale, il decadimento della funzione respiratoria di ogni singolo individuo a causa delle imponenti nebulizzazioni di particolato tossico ad opera dell’aeronautica civile e militare mentre, nel contempo, le indagini epidemiologiche del paese sono poste sotto silenzio!
Come dite? La nebbia chimica di ricaduta che cancella città, paesi, monti e colline non l'avete vista? Neanche noi, ma pensavamo che dipendesse dal fatto che qui nel nord-est siamo ancora sotto l'Impero Austroungarico!
Passiamo a l'universo vibra dalle risate che ci fa conoscere una serie di fatti fuffo-scientifici
Autore un non meglio identificato bradley loves, cosa ci racconta di bello?
Frequenza: è la parola a cui tutti dovrebbero più interessarsi e cercare di discernere la verità dalla finzione e, infine, ciò che è importante da ciò che non lo è.
La maggior parte delle armi “segrete” sono, in realtà, ARMI BASATE SULLA FREQUENZA. Create dai militari, in questi giorni stanno generando “onde”, “plasmi”, “vortici”, “infra-suoni”, e altre frequenze troppo numerose da menzionare, che comprendono anche pillole, farmaci e vaccini.
Noi come popolo siamo sotto il bombardamento “COSTANTE” di queste onde e, quindi, sotto l’attacco costante di queste armi silenziose di frequenza, che stanno letteralmente cambiando la natura stessa della nostra “realtà” di fronte ai nostri occhi.
Ho scritto quest’articolo: ARMI silenziose per guerre tranquille, come “introduzione” a ciò che seguirà quest’anno.
Dalle microonde ai ripetitori per radar e satelliti a terra; dalla famigerata GWEN TOWERS di HAARP, e dalle discariche chimiche di aerosol spruzzate nell’atmosfera, al previsto rilascio di radiazioni negli oceani attraverso Fukushima, noi come popolo siamo sotto un enorme, enorme attacco di frequenze da parte di coloro che vogliono disperatamente controllarci.
Forse non ha capito cosa sia la "frequenza"...
Queste armi di frequenza sono la risposta perfetta ai loro bisogni. Ricorda che coloro che sono oscuri non hanno, o molto poco “se del caso”, un anima sinistra; cioè, non hanno né coraggio né onore e sono (a mio parere) destinati per la parte più oscura dell’Universo!
Il loro modus operandi è il manuale COWARDS! Sono pirati e ladri che operano nel buio della notte e attaccano solo dall’ombra. Sono freddi, calcolatori e inflessibili nella loro volontà di essere perfettamente malvagi. A mio parere non c’è più speranza per queste anime ed il loro “sterminio” è il miglior risultato possibile per tutto il resto di noi ancora salvabili come esseri umani!
Credo che questo sia il motivo per cui così tanti di loro sono diventati ADORATORI di SATANA o LUCIFERINI. Essi riconoscono che l’unico vero aiuto che potranno mai ottenere, sarà quello dei già caduti, quelle anime già disincarnate che sono “vampiri” e sono state lasciate senza un vero collegamento dalla “fonte”, come la conosciamo. A causa di ciò, queste anime devono rubare la stessa energia di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere come esseri disincarnati.
Oh ecco anche gli adoratori di satana o luciferini, così facciamo contenta anche la principessa guerriera. L'articolo è lungo e pieno di deliri, salto direttamente alla fine, come al solito chi se la sente può andare al link e leggersi tutto.
I film degli Illuminati propagandati per mezzo di Hollywood, ci dicono che i vampiri sono persone davvero cool! I vampiri hanno poteri magici e sono realmente solo fraintesi! Questi film, come quelli per i bambini, sono lì per ingannare le masse e programmarle ad accettare le persone che fanno queste cose.
Come al solito, secondo la legge COSMICA, questi esseri sono sempre tenuti a dirci in più modi quello che stanno facendo qui e ad ogni nuova generazione deve essere detto di nuovo! Così, i film su questo argomento non avranno mai fine.
Veniamo usati come batterie! La nostra energia viene raccolta! E alla nostra morte le nostre anime vengono riciclate sulla Terra per iniziare tutto da capo.
La buona notizia, per noi tutti, è che questo potrebbe presto cambiare!
"questo potrebbe presto cambiare" hanno deciso di riaprire i manicomi?
Restiamo in tema "scientifico": la dea che dorme male e poi si sveglia sparando idiozie ci racconta:
Siamo ansiosi di sapere quali effetti.
Quando si verifica un brillamento solare siamo bombardati con fotoni di luce potente, che sono emanati dal nucleo del nostro Sole. Questi fotoni di luce ci influenzano in modi unici, attivando il nostro potere che riguarda la casa in cui il Sole astrologicamente sta transitando. Questi ultimi flare sono avvenuti mentre il Sole è in Pesci. Significa che riguardano e trattano tutto legato a karma, al intervento divino, alla connessione al sorgente, ai miracoli e la liberazione dal illusione del dolore, inganno e tragedia.
L’energia delle eruzioni solari deve essere accolta e rispettata perché ci stano influenzando al livello genetico. Noi non possiamo predire quando si verificheranno questi bagliori ma il mio istinto mi dica che La Coscienza Universale stimola la nostra evoluzione attraverso di loro secondo la sua perfetta saggezza e tempismo. Quello che percepisco è che questo brillamento (X2,2) in particolare, in combinazione con le energie della congiunzione Marte/Urano in Ariete, è eccezionalmente potente.
Ogni grado nello zodiaco ha una firma energetica e la forma di espressione ,qui sulla Terra, unica.
E ancora:
Credo che tutti noi siamo stati esposti a una massiccia Attivazione genetica, a un risveglio cellulare, in sinergia di brillamento con la congiunzione Marte/Urano in Ariete.
Se ho ragione ciò significa che una percentuale maggiore di popolazione mondiale sta sperimentando evoluzione genetica, radicale, spontanea e spiritualmente elettrizzante in quest’anno. Si è già dimostrato dalla scienza moderna che espressione genetica può essere manipolata esponendo le cellule alle vibrazioni di energia. Tenetelo in mente, ogni volta quando il Sole, ( ritenuto da sempre dai mistici come “tutto ciò che è divino”), rovescia la sua doccia di luce d’orata e Divina dal suo cuore.
La tempistica di tutto questo mi colpisce perché 11 marzo è il 4°anniversario del mortale tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011. Forse questo spiega il significato di energie in corso per la nostra evoluzione collettiva come specie ed è un grande dono per il mondo. Tsunami energetico sta spazzando via tutto quello che non ha ragione di esistere, tutto quello che è sincronizzato alle vecchie e basse vibrazione energetiche.
Quando il nostro DNA si sta sintonizzando con le nuove frequenze, noi stiamo cambiando. I nostri schemi mentali stano cambiando. I nostri corpi stano cambiando. La nostra coscienza sta cambiando.
E se tutto questo sta cambiando automaticamente cambia anche la nostra realtà esterna che viviamo.
Avvertite gli astronomi!!! Avvertite i biologi!!! Ma, soprattutto, avvertite gli psichiatri!!!
Prima della parata finale vediamo fisica nientistica che ci parla di:
Che saranno mai?
Generalizzando, si potrebbe dire che si accostano alle Scienze iniziatiche tre categorie di persone:
- i curiosi, che ricercano situazioni fuori dell’ordinario, misteriose o “magiche”;
- gli “utilitaristi”, che desiderano potere, prestigio, o, più semplicemente, risoluzione rapida e poco faticosa per i propri problemi;
- infine, coloro che sono diventati, dopo un lungo cammino, pensatori e ricercatori e che desiderano indagare seriamente sul loro “essere al mondo”.
E’ solo a questi ultimi che possono riferirsi i termini “scienze iniziatiche”, “iniziazione”, “iniziato”. Questi individui hanno conosciuto il dolore e hanno a lungo vagato nell’ambito delle confessioni religiose o delle speculazioni filosofiche. Infine, “iniziano” il Sentiero che porta alla casa del Padre, di cui sentono il richiamo sempre più intensamente.
Dite che non capite cosa c'entrino queste storie con la fisica? Non siate scettici materialisti, si tratta di fisica quantistica...
L’aspirante cerca quindi la conoscenza, ad ogni livello:
- Per quanto riguarda le conoscenze celate alla popolazione dalla scienza e dall’informazione, egli si rende conto che ciò accade perché tale scienza e tale informazione sono ancora dipendenti dal “potere”. Quando i pensatori liberi avranno raggiunto una massa critica sufficiente, non sarà più consentito a pochi di tenere in stato di sudditanza i tanti; trasparenza, condivisione delle conoscenze, rispetto per il diritto all’informazione saranno la norma nella società inclusiva del futuro, nella quale si concepirà che il Potere è Servizio. Non si tratta di un idealismo irrealizzabile: intorno a noi vediamo gente sempre più preparata ad “andare oltre ciò che tutti credono”; la ricerca di molti uomini d’intelletto ne è un segnale. All’avvento di questo nuovo mondo della condivisione e della circolarità delle informazioni, gli “uomini di Buona Volontà” sono chiamati a contribuire affinché sia assicurato a tutti l’accesso a sempre più ampie conoscenze e informazioni.
- Per quanto riguarda le conoscenze ancora nascoste alla maggioranza degli uomini (la vera storia della Terra, l’evoluzione dell’umanità, il succedersi delle razze e delle civiltà remote, la costituzione occulta dell’uomo…), possiamo rintracciare queste informazioni negli insegnamenti “esoterici”, che diventano sempre più “essoterici” con l’avanzamento mentale dell’umanità e la conseguente divulgazione. Tali conoscenze riguardano il Mondo delle Cause, di cui il nostro mondo visibile non è che l’effetto.
Gli individui “pronti”, che si interrogano sulla Conoscenza e lavorano per raggiungere i requisiti necessari ad intraprendere il Sentiero, sentono con profondità che la Verità si svela a chi, avendola intravista, si consacra totalmente ad Essa e che la comprensione del Piano si amplia man mano che l’aspirante procede al perfezionamento di sé, curando i tre piani su cui ogni uomo si manifesta: fisico, emotivo, mentale.
Il tutto opera di una certa  Mariabianca Carelli, a dire il vero tutto l'articolo serve a pubblicizzare, tra gli altri, un suo libro.
Parata finale
Toh, non lo sapevo di somigliare alla "clonazione aliena più pura" (ho il sangue gruppo 0 come il 40% degli italiani), scopro anche che sono "adatto a mangiare carne", se qualche vegetariano o vegano mi fa osservazioni in proposito sono giustificato.
Anche questo tira in ballo gli elohim e insegna a creare ciò di cui si ha bisogno.

Ecco il komandante sanremese (di adozione) che si conferma leone da tastiera e co....ne nella realtà.
Come commentare?
Grazie Groucho, mi hai tolto le parole di bocca!







3 commenti:

  1. Eh, la famosa teoria della clonazione aliena con gruppi sanguigni e diete deliranti: mi mancava questa combo della schizofrenia! :D grazie, bombarda!

    RispondiElimina
  2. "Questi ultimi flare sono avvenuti mentre il Sole è in Pesci. Significa che riguardano e trattano tutto legato a karma, al intervento divino, alla connessione al sorgente, ai miracoli e la liberazione dal illusione del dolore, inganno e tragedia."

    La precessione degli equinozi, questa sconosciuta.... ;-)

    La posizione del Sole fino al giorno 12 (ieri) era nell'Acquario!!!! Quindi il giorno 11 Marzo ancora non ci stava nei Pesci!!!
    Certo che se uno, invece, usa il modello degli astrologi, allora siamo s' nei Pesci da un po'...

    J.

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto e letto cosi tante minchiate in una pagina sola complimenti

    RispondiElimina