privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 marzo 2015

UFO ed altre amenità

Irriducibili lettori, eccomi nuovamente a voi per rallegrarvi (???) con un'escursione nelle grandi praterie del web, popolate da folti branchi di bufale.
Come i più perspicaci di voi avranno capito di occuperemo, per iniziare, di UFO...
Se si parla di UFO non si può fare a meno di parlare dell'area 51, ecco pianetaXYZ, che ci spiega:
Tirando in ballo una nostra vecchia conoscenza: bob lazar . Il nostro bob comincia raccontando le persecuzioni alle quali sarebbe stato sottoposto:
Knapp: Prego, ci descriva la sua esperienza.
Lazar: Ho lavorato a Los Alamos, nei laboratori federali, come fisico, ed ero stato assunto come esperto di laboratorio per la base S4, che è una base dell’US Navy.
Knapp: Dov’è ubicata questa base?
Lazar: Si trova a circa 20 Km a sud di Groom Lake e a circa 180 Km a nord di Las Vegas.
Knapp: Le hanno detto quale lavoro avrebbe fatto?
Lazar: Mi hanno detto che si trattava di un lavoro ad alto contenuto tecnico, qualcosa che mi avrebbe interessato.
Knapp: Da quando ha cominciato a fare rivelazioni pensa che il suo telefono sia sotto controllo?
Lazar: Si. Ho un rivelatore che si attiva molte volte.
Knapp: Qual è stata la ragione che l’ha spinta a divulgare queste informazioni? E’ stato perchè la importunavano?
Lazar: Si. Essenzialmente era per fermare tutto questo. Quando tentai di avere copia del mio certificato di nascita, venni a sapere che non esisteva più e che io non ero mai nato all’ospedale in cui nacqui. Questo mi fece riflettere seriamente su quello che stava succedendo. Così ho richiesto il curriculum dei lavori precedenti che avevo svolto e ho scoperto che anche tutto quello era sparito. Così presi la decisione di fare qualcosa prima che sparissi anch’io, come il mio passato.
Ricordiamo che bob lazar afferma di aver conseguito lauree in prestigiose università, lo strano è che sembra che in queste università nessuno ricorda di averlo mai visto o sentito nominare. Ma veniamo al pezzo forte, la propulsione antigravitazionale:
Knapp: Abbiamo visto il modello e le foto. Ci sono parti in movimento?
Lazar: Non individuabili. Essenzialmente il lavoro era di progettazione inversa. Avere cioè un prodotto finito da analizzare a rovescio per capire come fosse fatto. E se si poteva produrre con materiale terreste.
Knapp: Cosa si può fare con un generatore di antimateria?
Lazar: Trasformare la materia al 100% in energia, mentre la fissione nucleare ha come rendimento solo 8 decimi dell’1% della trasformazione della materia in energia.
Knapp: Come funziona?
Lazar: Apparentemente il 115, bombardato con protoni, rilascia particelle di antimateria che reagiscono con qualsiasi materia posta all’interno del reattore con generazione di calore. All’interno del sistema c’è un generatore termoionico a rendimento 100% che trasforma il calore in energia elettrica.
L'elemento 115, ununpentio, è stato sintetizzato a Dubna, stranamente non sembra assolutamente avere le proprietà indicate da bob.
Knapp: Questo reattore antimateria com’è collegato al campo gravitazionale?
Lazar: Il reattore ha due funzioni: produce una fonte di energia elettrica molto grande e, sulla sfera, produce le onde gravitazionali grazie all’impiego del 115 il cui funzionamento è oggi sconosciuto. Le onde vengono poi incanalate verso la parte bassa del generatore, dove ci sono tre amplificatori di gravità che provvedono ad aumentarle di intensità.
Knapp: Che cosa ha imparato sulla gravità?
Lazar: La gravità è un’onda. E’ stato ipotizzato che la gravità sia una particella chiamata gravitone, ma questo non è esatto. E’ in definitiva un’onda che può essere ottenuta da un elemento come il 115.
Knapp: Cosa si può fare con questo campo gravitazionale?
Lazar: Si ha la possibilità di fare qualsiasi cosa. La gravità distorce il tempo e lo spazio. Così facendo si può avere un diverso modo di viaggiare. Così, invece di viaggiare in maniera lineare da A a B, si distorce tempo e spazio e si porta a sè la destinazione senza muoversi.
Knapp: Molti scettici dicono che gli alieni sono troppo distanti nello spazio – tempo per arrivare fino a noi. Ma questa tecnologia che ci illustra rende irrilevante questa considerazione. Giusto?
Lazar: Esattamente. Quando distorci il tempo non c’è più un riferimento normale del tempo stesso, e questo è tutto ciò che fa la gravità che tu produci.
Knapp: Cioè si può viaggiare avanti o indietro nel tempo?
Lazar: Non necessariamente. Alla base del disco volante ci sono i tre generatori di gravità. Quando si vuole viaggiare verso un punto, il disco si mette di fianco ed i generatori producono un raggio gravitazionale che viene puntato sulla destinazione. Aumentando la potenza dei generatori, questi tirano la spazio verso quel punto. Tutto questo avviene con la distorsione del tempo, così la velocità è teoricamente infinita.
Secondo Kaiser questa è "fisica quantistica"...l'articolo continua parlando di un disco volante studiato da lazar, di alieni grigi e di zeta reticuli. La conclusione:
Una ulteriore conferma alle teorie fisiche sui viaggi nello spazio – tempo, descritte da Lazar nel 1989, si è avuta nel Marzo del 2000 da un articolo scritto dall’autorevole fisico Paul Davies sulla rivista scientifica “Le Scienze”.
Cosa significa tutto questo, che Bob Lazar era effettivamente a conoscenza dei tanti segreti gelosamente custoditi all’interno della misteriosa Area 51?
Questa domanda rimarrà purtroppo senza risposta, perchè il Dott. Robert Lazar oggi è praticamente irreperibile.
Lasciamo bob lazar al suo destino ma continuiamo ad occuparci di spazio e di alieni.
Andiamo su scemidalcielo per sentire straordinarie rivelazioni:
Cosa sarà mai direte voi?
Sostenitori sulle informazioni segrete degli UFO, continuano a parlare dell’esistenza di una flotta o di più astronavi terrestri incaricate di monitorare il traffico alieno nel nostro sistema solare, e addirittura per difendere il nostro sistema solare in caso di un attacco extraterrestre.
Se esistesse, il Solar Warden richiederebbe una tecnologia molto più avanzata di quella usata ora dall’esercito sui campi di battaglia; secondo alcune speculazioni,sarebbe la tecnologia da ingegneria inversa aliena la responsabile del rapido sviluppo di tali tipi di sistemi.
L'italiano è un tantino sgangherato, proviamo a leggere un altro pezzo:
Nel 2001 il famoso hacker Gary McKinnon ha usato una serie di tecniche ingegnose per violare molti computer governativi, tra cui (e forse non limitandosi solo a) quelli della Nasa e della Marina Militare degli Stati Uniti. In una intervista del 2006 a Wired, ha dichiarato che il suo obiettivo primario era cercare dati nascosti sull’esistenza di un’energia libera o di dispositivi punto zero.
A Wired ha specificato la sua presunta scoperta, durante alcuni suoi viaggi virtuali, di un foglio excel con una lista di nomi ed una intestazione di ‘ufficiali extraterrestri’. Secondo un’intervista a Project Camelot del 2006, un altro documento era elencato come trasferimenti ‘flotta a flotta’. McKinnon non è stato in grado di confrontare i nomi con nessuna nave della marina militare statunitense, e li ha ritenuti ufficiali di un altro mondo, o appartenenti ad una ‘Marina Spaziale’.
Ecco un testimone attendibilissimo...
McKinnon affermò a Project Camelot: «Se guardate la produzione Darpa (Agenzia per i Progetti di Ricerca Avanzata per la Difesa degli Stati Uniti) attuale e degli ultimi anni, tutto ruota intorno al predominio dello spazio, è quella l’ultima frontiera. Perciò, penso sia naturale per loro voler controllare lo spazio e sviluppare in segreto una forza che vada nello spazio, ma ritengo che stiano molto probabilmente utilizzando tecnologia di ingegneria inversa degli E.T (extraterrestri)».
McKinnon disse a Wired che quando è stato scoperto era sul punto di visionare a distanza un’immagine di un Ufo su un computer della Nasanell’edificio 8 del Johnson Space Center
 Gary mckinnon è noto per aver raccontato di aver visto, via computer, questo e quello, stranamente non è riuscito a salvare niente...
Restiamo su scemidalcielo dove ci raccontano che:
Qui vengono tirati in ballo due personaggi noti ai fuffologi: robert salas & robert hastings , solo un breve brano:
Investigatori e militari concordano sul fatto che ci sono diversi casi in cui gli UFO sono stati avvistati vicino e sopra le basi militari, tra cui un incidente avvenuto nel 1967 nella base militare nucleare Malmstrom, in Montana, dove missili a lungo raggio sono stati disattivati nello stesso momento che fu avvistato un UFO stazionato sopra la base. Da non dimenticare anche il caso italiano investigato dal ricercatore e ufologo Massimo Fratini, riguardante il Maresciallo della VAM (Vigilanza Aeronautica Militare) Luigi Russo, scomparso recentemente ma testimone dell’incontro con un UFO sopra la ex base NATO di Folgaria (Trento). Il Maresciallo Luigi Russo – racconta Massimo Fratini – è stato uno dei testimoni, insieme ad altri militari e carabineri, di uno spettacolare “incontro ravvcinato”. Era il 1976 quando un disco volante stazionò sulla base NATO di Folgaria (Trento). All’epoca la base ospitava missili nucleari a testata multipla orientati verso la Ex Unione Sovietica (???) e durante un turno di notte, il disco volante dopo aver sostato per moltissimi minuti sulla base, creò un impulso elettromagnetico che mando vià la corrente elettrica per tutta la base compresi i silos di lancio dei missili, le radio trasmittenti, i telefoni e le auto”.
Ecco tirati in ballo anche gli italiani.
Attenzione! Non si scherza con gli UFO! Ecco cosa ci racconta misterofuffo:
Il titolo dice proprio "gi UFO", la l si deve essere persa, forse un'abduction. Come dite? Che pensavate già che credere agli UFO fa male al cervello? Ma qui si tratta di altro, forse:
Al protagonista di questa storia stava a cuore la risoluzione di una complicata controversia relativa alla sua disabilità connessa al servizio militare e che vede coinvolto il veterano della US Air Force, John Burroughs.
Burroughs era uno dei testimoni chiave dell'incidente UFO della foresta di Rendelsham/Bentwaters ,avvenuto nel 1980. Si tratta di una decisione senza precedenti visto che Burroughs, un ex militare statunitense di stanza nel 1980 presso la base NATO di Bentwaters, nel sud dell'Inghilterra, ha ottenuto il rimborso delle spese mediche per una complicazione cardiaca correlata al famoso Ufo di Rendlesham .
Per anni, l'esercito americano ha sostenuto che John Burroughs non era in servizio attivo nel 1980. Dopo un lungo processo e con il sostegno del senatore repubblicano John McCain , il veterano ha ottenuto finalmente il riconoscimento da parte della gerarchia militare in merito al legame diretto tra la sua malattia e le sue attività all'interno delle forze armate.
Più precisamente, a un sovradosaggio di radioazioni a cui è stato esposto nella notte del 25-26 Dicembre 1980, quando, con altri soldati si sarebbero trovati di fronte a un oggetto di origine sconosciuta che dopo aver sorvolato la base anglo-americana di Bentwaters e' atterrato nella foresta di Rendlesham nel Suffolk.Poco dopo l'incidente, John Burroughs ha cominciato ad avvertire alcuni sintomi fisici e disagi vari. Ma fu nel 2011 che la sua condizione fisica peggioro' improvvisamente con un fallimento della valvola mitrale, che secondo i suoi medici, ciò non sarebbe dovuto accadere a un uomo di circa 50 anni e dalla tempra forte come quella dell'ex militare. Ma né John Burroughs né i suoi medici furono in grado di accedere ai propri dati medici "classificati". 
 Quindi se avete il sospetto che vicino a voi ci sia un UFO prendete le vostre precauzioni, vedete? La vicinanza con gli UFO provoca danni al cuore!
Lasciamo lo spazio e gli alieni ed occupiamoci di terrestri alienati. Su scemezaceleste  4 anni fa appariva un articolo di kryon del servizio magnetico intitolato:
Articolo in cui si accatastavano frottole a non finire sul DNA e le sue funzioni. Ecco che pochi giorni fa fuffarealtime riprendeva parti dell'articolo di kryon e pubblicava:
Leggendolo apprendiamo sconvolgenti informazioni:
Il DNA comunica e riceve informazioni dalla consapevolezza umana (conscia o inconscia che sia) tramite l’elettromagnetismo a larghissimo spettro, cosi come interagisce con il Campo energetico Universale. Il DNA ha quindi una natura ELETTROMAGNETICA.
Non è importante ai fini dell’informazione solo la composizione della sequenza degli aminoacidi all’interno del DNA, ma anche l’attorcigliamento, la torsione delle sequenze delle varie frequenze. Un po’ come un solenoide in miniatura, una bassissima corrente bioelettrica che attraversa una sequenza di materiale biochimico attorcigliato genera un minuscolo ma efficace campo elettromagnetico. L’attorcigliamento è variabile e questo determina una modulazione del campo elettromagnetico. Il minuscoli campi elettromagnetici presenti nel DNA permettono il trasferimento dell’informazione, la modulazione della comunicazione all’interno del codice. In base all’informazione ricevuta il codice “risponde”, agisce, trasmette, riceve e quindi può modificarsi, riprogrammarsi.
Interessante il discorso sulla "composizione della sequenza di aminoacidi all'interno del DNA", pensare che gli scettici dicono che il DNA è costituito da nucleotidi, ben diversi dagli aminoacidi..
Possiamo considerare il sistema dinamico DNA/RNA (Lo Rna e' solo una ipotesi) come una Energia Informazione (EI) catalitica (Manzelli, 2009) in grado di trasmettere e ricevere segnali quantici biofisici dall'Ego/IO verso e dalle proteine, atomi presenti nelle cellule viventi, così che il DNA può essere pensato come una “antenna” che trasmette informazione nonlocale, mediante "segnali quantistici dei geni e/o degli Atomi, Elettroni, ecc., per mezzo del Vuotoquantomeccanico". Il DNA ha delle caratteristiche nascoste alla medicina ufficiale
Possiamo dire che si tratta di un po' di parole messe lì a caso? Sì possiamo.

Passiamo a wlady che ci racconta di
("aereee" è nell'originale)
Bit e pezzi di informazione e simili sono sempre stati tenuti nascosti al pubblico per anni. Quando ho letto questo articolo australiano, che parlava di un vecchio articolo del Pentagono/DOD all'utilizzo di vaccini aerobici, mi ha fatto venire alla mente qualcosa che avevo letto anni fa, così ho fatto una ricerca, in realtà ho avuto una copia di questo redatto pesante rapporto DOD. Qui sotto il pdf trascritto.
Ho parlato di questo la scorsa notte in una popolare discussione alla CNN. I vaccini rilasciati per via aerea, piuttosto che attraverso degli aghi, non sono nuovi. Gli Stati Uniti hanno già ammesso di far cadere per via aerea in America, il vaccino della rabbia. Una di queste cose che hanno fatto sono menzionate nella relazione del DOD, con l'uso del rilascio di zanzare infette.
Le zanzare OGM, sono una grande novità per il 2015. Quando la Florida ha annunciato che la FDA, sta per rilasciare migliaia di zanzare geneticamente modificate. Questo viene fatto per combattere e contrastare la febbre dengue. E' incredibile e quasi un sogno pensare ed immaginare che là fuori qualcuno lo fa per combattere la febbre dengue, considerando che la "dengue" raramente è mortale, soprattutto negli Stati Uniti, perché una società si impegnerebbe in tutti questi sforzi? Già nel 2010 e di nuovo nel 2013 hanno annunciato la creazione di un vaccino contro la malaria che sarebbe stato diffuso e inoculato attraverso le zanzare.
E continua su questo tono, non riporta da dove ha copiato. Ma non basta, ecco freeidiozies che propone un articolo evidentemente copiato dalla stessa fonte:
Notare la diversità del titolo.
Premesso come le cure mediche siano tra le principali cause di morte nel nostro progredito ‘mondo occidentale’ e considerando che l’Amministrazione Obama (alias: Barry Soetoro) stia predisponendo un piano di vaccinazioni obbligatorie per bambini ed adulti sul suolo degli Stati Uniti, traduco questo illuminante ed inquietante e come sempre appassionato post di Zen Gardner
Oh finalmente scopriamo la fonte, nientemeno che zen gardner uno dei più famosi contafrottole americani...
Continua parlando di scie chimiche, filamenti di ricaduta...tutta la fuffa che ben conosciamo, conclusione:
Come ho detto in precedenza, non abbiamo alla fine nulla da temere, come ognuno di noi siamo la coscienza eterna di questa esperienza terrena, ma ci conviene rafforzare con dovuta diligenza questa coscienza per rimanere svegli, informati, e sani in ogni momento.
Restate incoraggiati e potenziati, abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno. Tanto amore per sempre, Zen
Soprattutto conviene non dar retta alla gente come zen...
Occupiamoci della nostra dea che si sveglia dopo aver dormito male che ci parla di:
La forza identificata sotto il nome Lilith, o Luna Nera, non corrisponde ad alcun pianeta nè ad un corpo fisico astrale, bensì al lato oscuro della Luna. Per capire dove si trovi astronomicamente, bisogna immaginare l’orbita ellittica della Luna. Un po’ spostata dal centro di quest’orbita si trova la Terra, ed ugualmente decentrata e al punto opposto dalla Terra, si trova Lilith. Secondo la Bibbia, Lilith è la prima moglie di Adamo, creata con sangue e saliva, da cui le deriva l’accostamento al lato viscerale e sensuale insito nell’essere umano. Durante l’amplesso amoroso Lilith chiede ad Adamo: “Perchè, se io sono uguale a te, non posso giacere sopra di te?” E Adamo, per paura di perdere il proprio potere, rifiuta. Lei, pur di non sottostare, si esilia volontariamente, fugge dall’Eden, e va sulle rive del Mar Rosso, dove si accoppia con tutti i demoni. L’opinione comune su Lilith è che simboleggia l’aspetto oscuro del femminilità, la manipolazione e la seduzione. Ho voluto però approfondire l’aspetto archetipico di questa configurazione astrologiche, così ricca di sfaccettature e la voglio condividere con voi. Essa è il principio dell’indipendenza e dell’uguaglianza, dell’autonomia e dell’equilibrio delle parti, soprattutto inscritti al interno di una relazione sentimentale. 
 Storia di una protofemminista anche un tantinello...visto che si accoppiava con tutti i demoni.
Illustrando la forma che Lilith assume all’interno dei segni, in modo che ognuna di voi potrà scoprire come questa forza vi ha accompagnato finora e che ruolo ha giocato nella vostra vita. In questo modo la porterete a consapevolezza e vi sarà possibile usarla a vostro vantaggio, e non più subirla. Subire Lilith significa essere iperreattività agli stimoli esterni (se qualcuno vi vuole imporre qualcosa in campo sentimentale, voi fuggite, ma prima assestate anche una bella zampata perchè hanno osato prevaricarvi!). Utilizzare consapevolmente lo spirito di Lilith significa che in un’occasione come quella sopra descritta, voi guardate dritto l’interlocutore negli occhi e con la forza del potere che scaturisce da dentro, gli dite: se tu vuoi che io faccia questo per te, sei altrettanto pronto a fare lo stesso per me? E in caso di risposta negativa, avete la prontezza di girargli le spalle, sentendovi subito libera perchè lui non è in risonanza con voi…. Questa è la libertà dagli trascichi di relazioni basate sulle ferite emotive. Se soffrite di crisi di abbandono o mancanza di attenzione, pretendete che l’uomo supplisca al vuoto interiore. Ma nessun uomo è in grado di farlo. Non per carenza, ma perchè non è lui preposto a ciò. Il vuoto di ogni donna è il suo punto di forza, perchè noi siamo vuote, in quanto contenitrici (solitamente di piccoli esseri). il vuoto deve essere vissuto come dono e non riempito di palliativi, bensì del nostro amore verso noi stesse e il nostro ruolo nel Universo.
Fermiamoci qui, per oggi basta, ora la parata finale:
 Questa gli italiani, non io per fortuna, l'hanno anche mandata in parlamento!
Uno che prendeva la gente per il bavero...avrà rimediato qualche sberla speriamo.
Ecco in consueto commentatore sul blog del komandante sanremese (di adozione), lui vede la "nebbia chimica di ricaduta folle", le persone normali vedono un cretino.
 Un altro gruppo contro le scie chimiche...evidentemente prima delle scie in montagna non c'erano valanghe.
Arriva archimede a sostegno dell'omeopatia, sembra che Archimede di Siracusa si stia rigirando nella tomba.







2 commenti:

  1. Quindi....

    Gli UFO andrebbero usando come "combustibile" un elemento che ha un'emivita di pochi decimi di secondo?? Interessante.... e dove l'avrebbero preso l'elemento 115 gli alieni?? E poi... quanta energia usano per "sparare" i protoni contro l'elemento 115 per produrre antimateria? E quanta energia viene restituita dalla reazione?

    Perchè ho il sospetto che se uno si mettesse a fare due conti (che un QUALUNQUE fisico dovrebbe saper fare) si finirebbe col trovare che per produrre 1J di energia in questa maniera ho spesso 1000J per "innescarla"??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "per produrre 1J di energia in questa maniera ho spesso 1000J per "innescarla""
      e allora? tanto gli alieni mica pagano loro... :D

      Elimina