privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 maggio 2015

Aspettando che piova

Monsonici lettori stamattina ci siamo svegliati con un cielo grigio che promette pioggia, del resto anche le previsioni (dei meteorologi prezzolati...) annunciano piogge e temporali, speriamo non si verifichino fenomeni estremi tali da causare danni. Intanto, mentre aspettiamo la pioggia vi rifiliamo questa nuova scorribanda tra gli "informatori alternativi".
Cominciamo con pianeta cretinix che ci parla di quella che ultimamente sembra essere diventata una fissazione di albino galuppini:
Vediamo quali sono questi "indizi":
  1. La scomparsa avviene in luoghi ameni e isolati ma talvolta sotto il naso di amici o parenti senza lasciare traccia alcuna.
  2. Il cadavere viene rinvenuto, quando si rinviene, in un punto vicino o meno al luogo della scomparsa ma che è stato battuto palmo a palmo durante le ricerche precedenti.
  3. Il corpo viene ritrovato in una posizione altimetrica più elevata rispetto al luogo della scomparsa, sovente in luoghi inaccessibili, come picchi montuosi o scogliere, in genere vicino a un corpo idrico.
  4. Il cadavere è seminudo, nudo o con alcuni capi di vestiario indossati alla rovescia o alla rinfusa. Gli indumenti mancanti non vengono spesso ritrovati o recuperati in zone distanti e inaccessibili.
  5. Il corpo presenta fratture ossee come se fosse stato lasciato cadere da una grande altezza ma la causa primaria di morte non viene identificata con certezza.
  6. In generale, la persona dispersa era in ottima forma essendo sovente un atleta che partecipava a corse in montagna o maratona.
  7. La ricostruzione effettuata dagli inquirenti, riguardo alla sparizione e morte, appare implausibile se non del tutto incredibile.
Dopo aver fornito queste indispensabili indicazioni l'articolista conclude:
 Se qualcuno conosce qualche caso ben dettagliato in Italia, cortesemente, me lo segnali.
Restiamo su pianeta cretinix per occuparci di un altro mistero spazial-alieno:
Si sa che i film di Hollywood rivelano realtà che le elite (o il NWO, i gesuiti, i rettiliani...) tengono accuratamente nascoste...
 Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1°tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2°tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3°tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4°tipo…. Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni ’60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni dell’FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e inizia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate…”
Ovviamente tutti i nomi sono fittizi e le storia è completamente da verificare.
Il regista della pellicola, Olatunde Osunsanmi, sostiene di essersi documentato da sostanziosi materiali audio-video appartenuti alla dottoressa psicologa Abigail Tyler. Olatunde sarebbe venuto a conoscenza del caso casualmente nel 2004 mentre si trovava nel Nord Carolina per la post produzione del sul film “The Caver”. Ma non si è mai specificato nulla in merito.
La psicologa era originaria della cittadina di NOME in Alaska, non distante da Anchorage e si trovava in precarie condizioni di salute. Nel 2000 fu coinvolta in tragici eventi che la segnarono per tutta la vita. Omicidi, sparizioni e gravi incidenti fisici sconvolsero le vite di molti degli abitanti della zona. Da uno studio approfondito sui disturbi del sonno sia lei che il marito si accorsero di strane coincidenze raccontate dai pazienti. Indagini approfondite fecero emergere che nella regione avvenivano agghiaccianti eventi che furono oggetto di indagine dell’FBI. Furono notati anche bizzarri fenomeni nei cieli limpidi dell’Alaska.
Dopo aver riportato un certo numero di fatti che si sarebbero verificati a Nome ecco le conclusioni:
Conclusioni e valutazioni
Non abbiamo elementi che possano corroborare la storia raccontata nel film. Dalle ricerche che abbiamo fatto è emerso che:
* La Biografia della Dr. Abigail Tyler o informazioni certe sul suo soggiorno a NOME in Alaska non sono rintracciabili (fino a questo momento).
* Le indagini UFO effettuate nella città di NOME in merito a possibili rapimenti alieni sono scarsi e poco documentati. Sono documentate invece le vicende di almeno 24 persone scomparse nella zona, alcuni di questi casi sono tutt’oggi irrisolti. Secondo recenti dichiarazioni dell’FBI questi episodi sono frutto di incidenti, omicidi del tutto casuali e non collegati.
* Nessun ricercatore nel campo delle Abduction per ora è mai venuto a conoscenza dei file audio e video proposti nel film.
* Nel corso del film si vedono due pellicole riprese dalle pattuglie delle automobili della polizia locale in merito all’uccisione o suicidio di persone e in seguito addirittura di un rapimento alieno documentato. Questo particolare è ovviamente inaccettabile in quanto l’FBI avrebbe sicuramente acquisito il materiale e non avrebbe permesso la pubblicazione soprattutto tramite un film commerciale.
Insomma: il film è un'opera di fantasia, tutta la storia dei fatti di Nome è stata inventata per fare un po' di pubblicità. Ci voleva tanto a capirlo?

Veniamo ad un altro e più interessante mistero celeste, ce ne parla scemidalcielo:
Negli ultimi tempi si parla con insistenza di un fenomeno molto particolare che certamente incuriosisce. Stiamo parlando del denaro che appare misteriosamente dal nulla in maniera imprevista; probabilmente il sogno di tutti noi. Scopriamo di cosa si tratta.
Questo fenomeno che sembrerebbe insolito in realtà non lo è. La storia è piena di episodi incredibili che ancora oggi non hanno avuto una risposta razionale. Nel 1940 in Russia, durante una tempesta, centinaia di testimoni hanno affermato di aver visto cadere dal cielo una quantità incredibile di monete. Lo stesso fenomeno si è verificato anche nel 1956 in Inghilterra nella città di Hanham.
n Germania nel 1976 due chierici tedeschi hanno affermato di aver visto scendere dal cielo numerose banconote nei pressi del loro convento a Limburg. Nel 1995 un uomo di nome Ttait ha notato nei pressi della vasca del suo bagno la presenza di monetine apparentemente apparse dal nulla. Il fenomeno si è ripetuto per circa 18 mesi e l’uomo è convinto che sia opera dei suoi cari defunti. Episodi inspiegabili o storie inventate? 
Com'è che è accaduto in Russia, in Inghilterra e in Germania e non succede mai dalle nostre parti? Vediamo la spiegazione "razionale":
Il Dr. Robert Graves, esperto di paranormale, sostiene che le intenzioni di una persona siano in grado di influenzare la nostra vita e tutto quello che ci accade. Un giocatore d’azzardo per esempio, “controllando” le emozioni positive, è in grado di invertire la tendenza. Alcuni studi dimostrano che le persone sono in possesso di capacità psichiche e che le usano per “manipolare” le loro giornate.
E’ proprio per questo motivo che alcuni parapsicologi credono che la misteriosa apparizione di denaro sia associata alle capacità psichiche delle persone. Altri ricercatori azzardano l’ipotesi che questo tipo di eventi, come quello occorso anni fa quando caddero dal cielo uccelli e pesci in alcune zone del nostro pianeta, sia dovuto non solo ad eventuali fenomeni meteorologici, ma anche all’apertura di “portali dimensionali” o stargate collegati tra loro sulla Terra e nello spazio.
C’è dunque una spiegazione logica e razionale per la misteriosa comparsa di soldi che farebbero la fortuna di molti? Le persone hanno la capacità di realizzare le loro esigenze, oppure si tratta di un aiuto dall’aldilà?
Possiamo suggerire all'autore, stefano sorce, una spiegazione ancora più razionale: sono tutte frottole!
Veniamo a fuffa real time che ci parla di un terribile pericolo:
 L'articolo è lungo, vediamo qualche pezzo a salti:


LHC - il piu grande Super Collider del mondo si trova presso il Centro europeo per la ricerca nucleare (CERN) di Ginevra, in un tunnel circolare lungo 27 chilometri, sepolto 330 piedi sotto terra.
Investimento totale: più di 9 miliardi di dollari (da gennaio 2010). E' stato finanziato da governi europei di cui 542.000 milioni dagli Stati Uniti.
Il Large Hadron Collider (LHC) è stato riavviato il 5 aprile dopo un arresto di due anni e un aggiornamento di 150 milioni di dolllari.
All'interno del LHC, due fasci di protoni sono costretti a sbattere l'uno contro l'altro ad alta velocità. L'obiettivo iniziale era quello di creare la cosiddetta "particella di Dio" - bosone di Higgs - scoperta nel 2012. Ora si spera di ricreare il Big Bang, scoprire l'antimateria, trovare universi paralleli e altro ancora. Per farlo, gli scienziati RADDOPPIERANNO il livello di potenza in modo che i due fasci di particelle si scontrino molto più violentemente.
La traduzione è sempre impeccabile.

I GOVERNI SPERANO DI GUADAGNARE
1) qualcosa che può essere monetizzata e venduta a noi, a far fare soldi per i già ricchi e potenti
2) potenza e di controllo - di essere in grado di controllare le forze primordiali e poter liberare quelle forze a volontà
3) le armi, comprese le armi di distruzione di massa, in grado di annientare con precisione
4) attività, risorse, beni, terre - creazione di una nuova vita, nuovi pianeti, nuovi universi, con attività e proprietà da saccheggiare, mondi da conquistare, possedere, schiavizzare, così in cui fuggire dopo aver sfruttato il pianeta Terra
La storia dimostra che ciò sarà solo negli interessi privati e dei governi.
Un sponsor del LHC, gli USA è il maggiore responsabile di morte, distruzione e danni ambientali permanenti rispetto a qualsiasi altro paese sulla terra. I suoi obiettivi sono di "comando e controllo" e "dominio ad ampio spettro".
Ecco come gli Stati Uniti usano le tecnologie e le conoscenze acquisite:
"Dietro copertura di esperimenti segreti presso il CERN c'è la produzione e raccolta di anti-protoni per lo sviluppo di armi nucleari di quarta generazione per conto del Lawrence Livermore Laboratory di Los Alamos. I contribuenti europei stanno pagando il conto per questo progetto di armi nucleari con la scusa di ricerche a scopo di pace.
Il vero progetto è una joint venture segreta tra la Rand Corporation e l'USAF." 
Dite che vi sembra una raccolta di deliri? Beh sapete una cosa? Avete ragione! Un ultimo pezzetto per confermare che si tratta di deliri:

Ma questa consapevolezza non ha creato l'umiltà. La conoscenza che cercano è un miraggio che si allontana sempre più velocemente più la inseguono. Peggio ancora, questa conoscenza è anche un percorso di distruzione.
Queste persone di LHC e i governi patrocinanti, perseguono forze che sono il collante della vita, attraverso il quale noi esistiamo. Le forze per creare e forze per annientare. Questi barbari non hanno idea di cosa stanno sfasciando. La ricerca della conoscenza ultima, ultimo potere, per controllare i destini e il futuro di tutto ciò - questo porta sempre la rovina.
Atomi piccoli e potenti, spogliati davanti alle loro forze primordiali - solo l'arrogante, il malvagio, il fanatico, o il pazzo perseguono tale "potenzialmente da porre fine alla vita" follia, forzando di aprire porte ad altri domini senza cura di quello che potrebbe attendere dall'altro lato, porte che nessuno li ha invitati ad aprire.
Se mai interagiremo con queste dimensioni, sarà perché saremo stati invitati. 
 Andiamo alla scienza medica che meno medica e meno scienza di così non si può. Su altra fuffità compare un articolo:
Vengono esposte le fandonie sul cancro di valery sinelnikov,  fonte olga samarina‎ LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA. Ah beh, allora...
"Il cancro… si tratta di un vecchio rancore, rabbia, cattiveria, odio, il desiderio di vendetta che "divorano" il corpo, è una profonda ferita dell'anima, che non si rimargina…. Se una persona nella sua visione del mondo si comporta come una cellula cancerosa, crea il cancro nel suo corpo.
Come funziona una cellula sana? Prima di tutto, prende cura di tutto l'organismo, ed esegue le sue funzioni, che servono all'organismo. L'organismo, a sua volta, dà alla cellula tutto il necessario. Una cellula sana capisce che il suo benessere dipende dal benessere di tutto l'organismo… per lei l'organismo è Dio, la fonte della sua vita e benessere. Così è anche nella vita degli uomini. Ogni persona, come una cellula dello stesso organismo, possiede il suo compito, una predestinazione davanti a Dio. E al primo posto c'è il dovere, non il consumo. Perciò una persona sana vive secondo la regola: si vive e si cresce per la felicità e per il benessere dell'umanità, di tutto il mondo.
Come si comporta una cellula cancerosa?
A lei non interessa l'organismo, si preoccupa solo di se stessa. Non sa che il suo comportamento distrugge tutto l'organismo, e che dopo la sua morte morirà anche lei.
L'Universo è un unico organismo, e non può permettere che una persona che ha una mentalità "cancerosa" elimini l'Universo, perciò, secondo le sue leggi, questa persona deve essere rimossa. E come risultato, una persona con questo tipo di mentalità elimina se stessa.
Come commentare queste alate parole di valery sinelnikov?
 Come dici soso? Premiandolo con una vacanza di vent'anni in Siberia? Non è una cattiva idea.
Vediamo un po' di cosa ci possiamo occupare ora? Su progetto idioticus appare un articolo che sembra interessante:
Le "lune di sangue" sono le eclissi di luna.
La profezia delle lune di sangue (dall'inglese Blood Moon Prophecy) è una teoria portata avanti dai pastori protestanti John Hagee e Mark Biltz, che sostiene che nel corso di una (in inglese) tetrade (una serie di quattro eclissi lunari totali consecutive, in cui la Terra si interpone tra il Sole e la Luna, che manifesta sei pleniluni nello stesso periodo, e senza che si abbiano eclissi lunari parziali nel frattempo) si avranno degli eventi gravi per Israele, che potrebbero coincidere con la tribolazione.
Le feste del calendario ebraico, un calendario luni-solare, coincidono con dei momenti di luna piena, ed ecco perché si ha la perfetta coincidenza con la peshah, la sukkhot, e altre feste di questo calendario.
Questo tipo di configurazione astronomica, che cominciò con l'eclisse lunare dell'aprile 2014 (in inglese) , per questi pastori protestanti sarebbe un segno della fine dei giorni.
Possiamo mettere anche questa tra le profezie sulla fine del mondo, un solo elenco riempirebbe centinaia e centinaia di pagine.
L'idea che una "luna di sangue" potesse servire come un segno della venuta della fine dei tempi proviene dal Libro di Gioele, dove si legge "il sole si trasformerà in tenebre, e la luna in sangue, prima che giunga il grande giorno del Signore." Questa frase viene ripetuta da San Pietro durante la Pentecoste, come si legge negli Atti.
Attorno al 2008, Biltz cominciò a predire che la seconda venuta di Cristo sarebbe avvenuto nell'autunno del 2015, al culminare dei sette anni della grande tribolazione che dovevano cominciare nell'autunno del 2008. Sosteneva che aveva "scoperto" una determinata sequenza di configurazioni astronomiche che prevedevano che la prossima tetrade avrebbe coinciso con la fine dei tempi. Dal momento che questa predizione si è dimostrata errata, tolse l'articolo dal website, ma ha continuato ad insegnare con convinzione la "significatività" della tetrade in coincidenza con determinate feste ebraiche determinate dal calendario luni-solare.
Hagee riprende l'idea della predizione fatta da Biltz' per scrivere Four Blood Moons, che sarebbe divenuto un best-seller, che rimase per più di 150 giorni nella top-100 di Amazon.com sin dall'aprile del 2014.
Insomma i soldi della vendita del libro sono arrivati, i polli sono stati spennati possiamo prepararci per la prossima profezia.
Concludiamo con un vecchio amico: un universo di gonzi ci presenta
Vediamo quali novità ci racconta il nostro ben:
(Benjamin Fulford) Un rappresentante del gruppo G7 dei paesi è stato contattato con una proposta da parte della comunità mafiosa bancaria Kazariana per “riutilizzare i loro fondi per il bene dell’umanità”, in cambio di “amnistia per alcuni banchieri ebrei.” La Russia e ” alcune fondazioni “sarebbero coinvolte in questo piano, ha detto la fonte.
Lo sfondo di questa offerta si può trovare in un articolo nell’edizione in lingua giapponese della Reuters News Wire che ha sostenuto che Reuters ha ottenuto documenti che dimostrano che la Federal Reserve ha piani di emergenza per il fallimento degli Stati Uniti d’America.
Ma guarda un po' fufford ci informa per l'ennesima volta che la "mafia kazariana" sta per arrendersi, si tratta della resa più lunga della storia...la mafia cazzara invece, di cui ben è un degno rappresentante continua la sua attività!
Vediamo la conclusione:
In queste circostanze il complesso militare industriale ha bisogno di iniziare a prendere misure urgenti per evitare una disfatta totale dell’occidentale. La chiave è quella di spingere per una federazione mondiale meritocratica come alternativa alla negoziazione tra l’egemonia Kazariana e l’egemonia cinese.
In termini militari, la prima cosa che devono fare è quella di volgere le armi all’Egitto, Turchia, Arabia Saudita, ecc per mettere fine alle lotte interne provocate dai Kazari nella regione. Questo potrebbe significare alcune operazioni militari puntiformi per rimuovere gli agenti provocatori chiave Kazariani. La scorsa settimana ci sono stati indizi questo è esattamente ciò che è in corso con i raid Usa contro ISIS in Siria e la cattura di informazioni dettagliate sul loro finanziamento. Gli Usa hanno bisogno di coordinarsi poi con la Russia e la Cina per supervisionare la creazione di una federazione moderata sunnita / sciita che unifichi il Medio Oriente. L’altra cosa che devono fare è quella di rimuovere quella ultima griglia di controllo Khazarian in Giappone. Persone vicine al primo ministro schiavo Shinzo Abe si sono avvicinate alla White Dragon Society la scorsa settimana con proprio tale piano. Rimuovere Michael Green, Abraham Cooper e Richard Armitage e passare attraverso Gerald Courtis se si desidera mantenere il Giappone amichevole per il complesso militare industriale. Il corvo a tre zampe, la Yakuza e altri gruppi di potere giapponesi poi coopereranno con gli Stati Uniti per restaurare la Repubblica.
Interessante questo commento:
lele on 19 maggio 2015 at 14:28 said:
scusate ma come si fa a credere a questo signore.
basta vedere i suoi occhi ed il ghigno della sua foto.mah e’ una questione di sensazione…..
Caro lele, per credere a fufford non è proprio necessario essere idioti, ma esserlo aiuta molto.
Vediamo la parata finale:
Ecco prank che invita a mandare soldi ai due fratellonzi sanremesi (di adozione), sono gli angeli suoi custodi...
 Il komandante sanremese (di adozione) dice che non si possono fare diagnosi per via fotografica...strano ci è sembrato che lui dia spesso e volentieri giudizi su cose che ha visto solo in fotografia o su qualche filmato youtube.



LHC - il piu grande Super Collider del mondo si trova presso il Centro europeo per la ricerca nucleare (CERN) di Ginevra, in un tunnel circolare lungo 27 chilometri, sepolto 330 piedi sotto terra.
Investimento totale: più di 9 miliardi di dollari (da gennaio 2010). E' stato finanziato da governi europei di cui 542.000 milioni dagli Stati Uniti.
Il Large Hadron Collider (LHC) è stato riavviato il 5 aprile dopo un arresto di due anni e un aggiornamento di 150 milioni di dolllari.
All'interno del LHC, due fasci di protoni sono costretti a sbattere l'uno contro l'altro ad alta velocità. L'obiettivo iniziale era quello di creare la cosiddetta "particella di Dio" - bosone di Higgs - scoperta nel 2012. Ora si spera di ricreare il Big Bang, scoprire l'antimateria, trovare universi paralleli e altro ancora. Per farlo, gli scienziati RADDOPPIERANNO il livello di potenza in modo che i due fasci di particelle si scontrino molto più violentemente.
- See more at: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http:/terrarealtime.blogspot.it/2015/05/il-large-hadron-collider-ultima-arma-di.html#sthash.Eyrpk0pD.dpuf

4 commenti:

  1. > "La psicologa era originaria della cittadina di NOME in Alaska, non distante da Anchorage"

    870 km in linea d'aria, 1800 con l'unico mezzo di trasporto agibile via terra. Son cinque minuti, c'è qualche saliscendi ma si fa tutta in terza.
    ...sigh...

    RispondiElimina
  2. Il denaro apparso in Russia sarà mica quello dell'episodio del "Maestro e Margherita" di Bulgakov, denaro che poi si rivela essere una massa di scontrini e di etichette d'acqua minerale? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse se c'erano da quelle parti Behemoth e Korov'ev...

      Elimina
    2. Ora che mi ci fate pensare, in quel libro ci sono anche diverse nuvole di natura chiaramente artificiale, bombe d'acqua e altre amenità... una coincidenza? zretino, cosa ne dici?

      Elimina