privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 maggio 2015

Bufale terrene e spaziali

Indomiti lettori siamo nuovamente qui con una rassegna di articoli bufalosi pescati qua e là nel mare magnum del web. Senza indugi andiamo a cominciare.
Questo messaggio facebook, pescato da protesi di complotto è del noto komandante sanremese (di adozione) e pubblicizza un post sul blog del fratello acconguagliato, il celebre pro fesso re sanremese (di adozione anche lui).
Il nostro maestro di color che sanno (cosa sanno?) ci parla del disastro dello shuttle Challenger e ne approfitta per delirare un po' (un po' tanto...). Il tutto è copiato da qui ed è opera di un certo darrell foss, non daniel foss come scrive erroneamente il pro fesso re. Dopo aver fatto la storia del tragico incidente ecco che i nostri eroi partono per la tangente:
Scrive l’autore Daniel Foss:
“Credo di aver appurato che cinque fra i sette componenti dell’equipaggio sono ancora vivi. Alcuni di loro per giunta usano ancora i loro vecchi nomi! Il governo degli Stati Uniti è tristemente noto per le sue censure e le sue sfacciate frodi, dall’episodio di Roswell sino all’inside job del 9 11. E’ interessante notare che Judith Resnik e Michael Smith sono entrambi docenti: Judith Resnik insegna alla Yale School of Law e Michael Smith alla Wisconsin State School of Engineering”.
Daniel Foss ha compiuto accurate ricerche da cui risulterebbe proprio che almeno alcuni scienziati imbarcati sullo space shutlle "Challenger" sono oggi vivi e vegeti, addirittura senza aver cambiato identità. Fotografie ed altri documenti lo proverebbero. Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo. Tuttavia l’incidente del "Challenger" pare avere le tipiche coordinate dei sinistri contraffatti o comunque di quegli accadimenti in cui la narrazione canonica dell’avvenimento è piena di falle, resoconto dove un frammento di verità è incastonato in un’evidente montatura: si pensi al recente schianto del velivolo civil-chimico appartenente alla compagnia tedesca “Germanwings”.
Morale di tutta la raccolta di frottole? Richiamare l'attenzione su un'altra raccolta di frottole, quella del komandante e del pro fesso re sullo schianto dell'aereo Germanwings che, per loro era un "aereo civil-chimico".
Notare il commento di un personaggio che stiamo incontrando sempre più spesso:
Ghigo Battaglia lunedì, maggio 25, 2015 11:53:00 AM
Mi ricorda la bufala degli attentatori dell'11 Settembre. Alcuni sono vivi e vegeti ed increduli di essere stati inseriti nella 'blackist' dei cattivi. La verità è che le missioni 'spaziali' altro non sono che montature per coprire qualcosa che al momento ci sfugge. Ciao
Andiamo su un'altra fonte di "verità alternative": stupidità libera. Troviamo questo breve ma illuminante articolo:
Terribile! Proviamo a leggere.
Secondo il giornale online http://www.effedieffe.com/ che ha trovato la notizia su http://www.veteranstoday.com/ si tratta della seconda bomba nucleare sganciata in Yemen da un aereo israeliano con bandiera saudita. L' articolo mette in evidenza come lo sterminio ora prenda corpo alla luce del sole senza che i media mondiali ne parlino.
La bomba al neutrone è particolarmente letale per ogni forma di vita ed è stata inventata dall'israeloamericano Samuel T. Cohen
Avete capito perché il mondo tace? La notizia è partita da veterans today (che sarebbe meglio ribattezzare ciarlatans today), chi non è completamente idiota sa che trovare su ciarlatans today una notizia vera è più difficile che trovare un numero primo pari diverso da due!
 Lasciamo la Terra ed andiamo nello spazio, mistero fuffo presenta un articolo che ha come fonte un'altra delle testate giornalistiche più attendibili del mondo, il daily mail, l'articolo è stato prontamente copiato su scemidalcielo, con il titolo leggermente modificato, con la firma di un certo egidio de bellis che si guarda bene da citare misterofuffo.
Cosa siano le "creature bio-robotiche" non è dato di sapere, ma leggiamo un po':
Andre Gignac, un prolifico cacciatore di anomalie marziane, sostiene di aver avvistato quello che crede essere il cadavere di un alieno rilevato da una fotografia della NASA che originariamente ritraeva il monte Sharp.
Nella stessa immagine, egli afferma di aver scoperto una scultura che ricorda il volto di un 'alieno' simile a un robot a quattro zampe e un altro 'robot di sesso femminile con dei seni molto pronunciati'.
Gignac ha affermato sul sito Cryptozoology News che sta ancora lavorando sul contenuto delle foto, anche se è fermamente convinto che qualche presenza biologica possa nascondersi sul pianeta rosso. I teorici della cospirazione escludono che la NASA possa aver inviato su Marte dei robot biologici.
Questa non è la prima volta che Gignac fa delle affermazioni radicali sulle anomalie rilevate su Marte. "Il mese scorso, un utente canadese ha riferito di aver rilevato una macchia scura sul bordo del cratere Endeavour che appariva in un'immagine originale della NASA attraverso la quale si vede un'enorme finestra panoramica costruita nella parete interna del cratere" ha riferito Gignac a Criptozoology News. 'In quest'immagine si può vedere una persona che fa capolino dietro l'apertura del bunker', ha aggiunto.
Egli sostiene che il 'bunker' 'potrebbe essere un corridoio che conduce a un bunker più grande.
"Inoltre, non lontano da questo bunker sono state rilevate delle strutture adibite presumibilmente al lancio di missili, oltre ad altre strutture distribuite in un'area circolare. Questi presunti Bunker sono stati avvistati in altre precedenti immagini della Nasa, alcuni dei quali potrebbero essere stati provocati dalla proiezione di curiose ombre o dalla mancanza di risoluzione visto che non forniscono ulteriori dettagli, indispensabili per vedere chiaramente se la struttura possa essere considerata un'autentico bunker o il risultato di un effetto ottico".
 Chi sia questo andre gignac, che viene definito "ex operaio delle Nazioni Unite", non è dato sapere, con una breve ricerca abbiamo trovato un Andre Gignac calciatore, ma non crediamo sia lui...
Rimaniamo su Marte, ma stavolta per un articolo di sbufalamento che può essere letto su oggi scienza, opera di "oca sapiens" cioè della brava Sylvie Coyaud:
L'articolo si occupa delle "scienze alternative" in India, un paio di brani per darvi un'idea dell'elevato livello "scientifico":
Durante il 102esimo Indian Science Congress che si teneva in gennaio alla presenza di numerosi ministri e del capo del governo Narendra Modi, veniva ricordato tra molto altro che nella preistoria gli indiani viaggiavano nel sistema solare su mezzi volanti lunghi 60 metri: i “Vimana” descritti nel Mahābhārata e nel Rāmāyaṇa. In un episodio del Rāmāyaṇa infatti, un re aveva inseguito un rivale su Marte e gli aveva spaccato l’elmo. Nella sessione sull’astronautica vedica, il dott. Kiran Naik invitava gli scettici a
cercare con Google ‘helmet on Mars‘, vedrete che anche la NASA lo ha trovato e ve ne fornirà le prove. (1)
La rinascita della scienza vedica e induista risale a prima degli incoraggiamenti profusi dall’attuale governo. Dal 2001, la University Grants Commis­sion finanzia corsi di laurea e master in Astrologia, dato
l’urgente bisogno di ringiovanire la scienza dell’Astrologia vedica in India e … di fornire l’opportunità di esportare nel mondo quest’importante scienza.
Insomma se ci lamentiamo dell'ignoranza scientifica dei politici nostrani possiamo trovare una, magra, consolazione nel vedere che anche in India...Solo un altro breve brano, ma vi consigliamo di andare al link e leggere tutto l'articolo.
Il riscaldamento globale, stando agli Akkie e agli autori, non è dovuto all’accumulo di gas serra bensì a una deviazione dell’asse magnetico del cosmo (la Luna, il Sole e la Terra hanno smesso di formare un triangolo isoscele) la quale, a sua volta, ha causato una “deviazione genetica” dell’Universo e la comparsa di molte malattie, dal cancro alla depressione.
 Veniamo ad un personaggio che abbiamo già incontrato: simon parkes, consigliere comunale di una cittadina inglese (perciò viene presentato come "uomo politico") che dice di essere figlio di un alieno alto quasi 3 metri, di aver fatto all'amore con un'aliena e di essere padre di un alienino...su the living spirits of rapa appare un articolo prontamente copiato da wlady. Proviamo a vedere le straordinarie rivelazioni di simon, ma prima cristina bassi ci fa la presentazione del personaggio:
Simon Parkes è un politico locale, inglese, eletto per il Partito Laburista, cosa che nella media sarebbe un membro dell’establishment. Come tale rappresenta invece una seria sfida per gli elementi controllori, che vogliono mentire e falsificare le informazioni al pubblico, nel nome della sicurezza nazionale. Fu eletto in una circoscrizione di Londra nel 1999 e poi -dice lui stesso- è fuggito da quella città. Ha lavorato come insegnante di scuola guida per un certo numero di anni, poi conferenziere in storia un un museo londinese ed ha lavorato per le autorità locali per la piu’ parte della sua vita. La madre lavorava per MI5 (Servizi Segreti inglesi) il nonno per cio’ che poi divenne il MI6 (altro braccio dei Servizi Inglesi
Veniamo ora alle dichiarazioni del nostro figlio e padre di alieni:
La griglia di cui parlo [intormo al piaeta Terra] , non è quella naturale della terra, non sono le laylines, ma uno strato energetico sovrapposto.
Quando morite, ovvero il nostro corpo fisico cessa di esistere, la vostra anima non ritorna alla sorgente; vorrebbe farlo ma resta imprigionata in quella griglia (grid) carica di una grandissima quantità di energia elettromagnetica .Quindi questa anima viene rimessa in un altro corpo e solo a volte quando questo processo non ha successo, avete delle memorie di ciò che chiamiamo vite passate. Innumerevoli volte le anime sono riciclate su questo pianeta. Questo è il loro dominio e il non riuscire ad uscire, una prigione. Questo è un pianeta prigione. Capisco che non sia una cosa bella da dire, ma questo e quello che è.
La mia valutazione è che l'umanità sia su questo pianeta da tantissimo tempo, ma ad un certo punto il suo dna è stato manomesso così da ridurre a 2 i suoi filamenti, per privarvi della vostra capacità di essere telepatici , così da non poter mettere in difficoltà le guardie di questa prigione pianeta. 
Non c'è dubbio, sono dichiarazioni di un alieno o forse di un alienato.
Dal pubblico: quanto tempo abbiamo l’ ancora?
il 2016 è l’ultimo punto che loro hanno per prendere una decisione. Per quella data avranno un portale. Al momento non stanno ricevendo rinforzi. La gente dice "i Rettiliani se ne sono andati". No, non è vero non se ne sono andati. Se così fosse stato sareste molto più liberi di quello che siete. Per il 2016 ci sarà un grande cambiamento per loro.
C'è un numero di persone su questo pianeta, che deve assolutamente appartenere ad una prigione; non sto scherzando, per niente. Come proporzione abbiamo su questo pianeta più pedofili ed assassini che in qualsiasi altra parte dell’universo. E per questo c'è una ragione, perché questo è un terreno di discarica. 
Questa è la prima puntata, aspettiamo con ansia le seguenti.
 Parliamo degli hopi che sono diventati popolari tra i fuffari dopo che le profezie maya si sono rivelate una sola. Su tycho 1x4x9=36 ecco un articolo di gary david (chi?). L'articolo è stato copiato su progetto idioticus.
Proprio come i Maya in Messico meridionale e America centrale, gli Hopi concettualizzano il tempo come una serie di Età del mondo, o epoche, che sono venute e andate distrutte non solo a causa dei cambiamenti casuali della terra o fenomeni astrofisici ma anche dal disprezzo del genere umano per la Madre Terra e i dettami spirituali del Creatore, o divinità suprema. In altre parole, gli eventi catastrofici nel mondo naturale sono causalmente connessi alle trasgressioni, cioè alle azioni umane negative.
Ogni Età del mondo devolve lentamente iniquità aumentando gradualmente fino al punto in cui la Terra non è più comodamente vivibile, praticamente sostenibile, o spiritualmente sana. Questo tema comune tra la maggior parte delle culture tradizionali del mondo è l'opposto del nostro paradigma occidentale contemporaneo che prevede un progresso illimitato su un lungo arco ininterrotto verso un futuro sempre più grande. Gli antichi greci, ad esempio, sapevano di quattro Età del mondo: oro, argento, bronzo e ferro. Nella Bibbia, il Libro 2 di Daniele interpreta il sogno metaforico del re Nabucodonosor, che rivela una statua con una testa d'oro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro, e piedi di ferro mescolato con argilla cotta. L'interpretazione è fondamentalmente temporale, mostrando i regni successivi che seguirebbero il regno d'oro di Nabucodonosor.
Prima di inserire un altro pezzetto precisiamo che la fonte prima è graham hancock , pensiamo sia sufficiente per capire l'attendibilità del tutto...
Segue una panoramica della fine delle ere degli hopi, vi riporto solo la conclusione:
 Robert Schoch ha proposto che l'evento causale che ha concluso il Primo Mondo degli Hopi 12.900 aani fa abbia anche concluso il Secondo mondo 11.700 anni fa. Egli postula che massicce esplosioni solari hanno inviato onde di plasma sulla Terra. Il plasma è talvolta chiamato il quarto stato della materia, gli altri tre sono solido, liquido e gas. Si compone di ioni, che sono particelle elettricamente cariche, che interagiscono con il campo magnetico della Terra e la magnetosfera. Espulsioni di massa coronale (CME) o eventi protonici solari (SPE) disturbano i modelli meteorologici spaziali e inoltre causano le aurore familiari in ciascuno dei poli - boreale e meridionale. Se l'eruzione solare è abbastanza intensa, tuttavia, può causare interruzioni catastrofiche a terra in tutto il pianeta. Il Dott. Schoch scrive:
Il plasma che colpisce la superficie della Terra potrebbe riscaldare e fondere le rocce, incenerire materiali infiammabili, sciogliere le calotte di ghiaccio, vaporizzare corpi idrici superficiali, e spedire il clima in un incantesimo di riscaldamento. Il rilascio di pressione che segue la fusione di migliaia di metri di spessi strati di ghiaccio può indurre terremoti e anche causare la fusione della roccia calda sotto pressione provocando in superficie fenomeni vulcanici. Interagendo con il campo magnetico e la magnetosfera, questo evento estremo di plasma, questo sfogo solare, può anche influenzare la rotazione e l'asse della Terra.
In questo scenario le piogge di plasma sbattono contro la Terra, innescando lo scioglimento delle calotte polari, terremoti, vulcanismo, vetrificazione della roccia, piogge torrenziali e massivi incendi boschivi. Quindi una complessa interazione di forze naturali messe in moto dalle trasgressioni umani ha portato il Secondo Mondo degli Hopi alla sua fine.
Anche qui aspettiamo la seconda puntata, se mai arriverà.
 Dal blog del pro fesso re sanremese ecco un commento di paganini (no, non quello che non ripeteva, questo si ripete spesso)
E per finire ecco uno che ci vuol far sapere che ha bannato 50 troll, tra questi anche i presidioti di Pordenone, chissà se tra gli altri 41 ci siamo anche noi...(difficile visto che non siamo su faccia-libro).





2 commenti:

  1. Tra quello che scrive "... il Primo Mondo degli Hopi 12.900 aani fa ..." e quello che non capisce che "Il Codice Da Vinci" è solo un romanzo di fantasia ("... la Roselyn, o linea della Rosa ...) mi pare siamo arrivati al summa dei decerebrati. Tonino c(z)retino fuoriquota con la sciacallata dello Shuttle (che, mi ripeto, mi fa un male immondo a vederla).

    RispondiElimina
  2. "Dal blog del pro fesso re sanremese ecco un commento di paganini (no, non quello che non ripeteva, questo si ripete spesso)
    be', come si dice "la mela non casca lontano dall'albero"... ripetenti e pro fesso re: un nome una garanzia!

    RispondiElimina