privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 maggio 2015

Ei fu!

Napoleonici lettori eccoci nuovamente a voi; oggi 5 maggio 2015 ricorre il 194° anniversario della morte del "fatal corso", questa ricorrenza non ci impedisce di ammanirvi una nuova carrellata di bufale raccolte nelle praterie internettistiche. In compenso potete tirare un sospiro di sollievo: domani, quasi certamente, vi lasceremo tranquilli.
Cominciamo con l'occuparci di messaggi soprannaturali: la dea che si è risvegliata ma era meglio se continuava a dormire ci presenta un articolo dettato direttamente da un personaggio di altissimo livello
Chissà se un "manto di luce multicolore" tiene caldo.
Amati Maestri,
Mentre l’Era dei Pesci si dilegua del tutto nel passato, vi è un nuovo sistema diregole e leggi universali che ora si applicheranno a tutti gli Esseri Umani/Spirituali emergenti. Un nuovo ciclo espanso di Creazione è in corso, e tutti voi che state cercando di raggiungere uno stato unificato di coscienza sarete designati come co-creatori progrediti del futuro. Quali Portatori di Luce Divina con pieni poteri sul piano fisico dell’esistenza, la vostra nuova Missione Divina è quella di contribuire all’espansione della coscienza di Dio. Il vostro obiettivo è quello di diventare maestri di manifestazione, attirando l’Essenza della Creazione, ed attivandola nel vostro Sacro Cuore. Poi, attraverso una consapevolezza intuitiva accresciuta, inizierete a ricevere pensieri/concetti specifici, che verranno trasmessi alla vostra Sacra Mente. Gradualmente acquisirete la capacità di irradiare nuovi Pensieri-Semenza nel vostro personale Fiore della Vita/Ruota del Creatore, che darà inizio al processo avanzato di creazione di quelle cose necessarie per un’esistenza abbondante, gioiosa, raffinata. La vostra risonanza di Luce aumenterà man mano che essa fluisce in un modello d’Infinito travolgente, che ha un impatto maggiore, più positivo sul vostro ambiente e sulle persone intorno a voi. 
Quelli di voi che sono attivamente alla ricerca della Maestria del Sé vengono preparati per attingere alla nuova Matrice Divina dell’Era dell’Acquario, che adesso viene irradiata attraverso i grandi regni Arcangelico e Devico. Quando ripulite il vostro ambiente personale dalle frequenze negative, squilibrate dellaTerza/Quarta Dimensione, vi muovete gradualmente attraverso i restanti sottopiani della Quarta Dimensione. Questa è la base del processo di ascensione che l’umanità sta sperimentando adesso. Potete negare ed ignorare questo fatto; tuttavia, prima o poi, ogni Anima sul piano terrestre dovrà attraversare il sentiero di ascensione verso una consapevolezza maggiore. Perché non approfittare della grande opportunità che vi viene offerta adesso? Più aspettate, più arduo sarà il viaggio.
La cosa va per le lunghe, quindi come al solito vi riporto la conclusione:
 La Piramide Mondiale è una stazione a metà strada per i vostri molteplici Sé Spirituali. Le vostre buone azioni vengono memorizzate nella Tesoreria del Deposito di Luce all’interno della Piramide Mondiale. Vi è una raccolta di buone azioni ogni anno, ed i vostri pensieri e azioni amorevoli vengono ingrandite e custodite lì. La maggior parte si fonde con la Luce del Creatore per essere usataper creare il massimo bene per tutta l’umanità. Riceverete i vostri doni e dispensedivine speciali a seconda di quello che è il vostro contributo al Deposito di Luce.
Vi chiediamo di metterci alla prova. Con mente aperta, studiate i concetti di baseche vi abbiamo dato, e lentamente, ma fedelmente, implementate alcuni di essinella vostra vita quotidiana. Dateci il permesso di guidarvi ed ispirarvi, e così facendo, avrete le forze del cielo dietro di voi. Potete solo fallire se non fate uno sforzo o se rinunciate, amati.
Ricordate: la brillantezza della vostra Cellula Divina Adamantina, più la Luce della vostra Anima ed lo splendore del Sacro Cuore creano la radianza del vostro campo aurico di Luce. Il regno angelico amplifica la Luce; il regno umano la diffonde. Possiate crogiolarvi nell’Amore/Luce benedetto di Dio nostro Padre/Madre ora e per sempre. Vi siamo sempre vicini per guidarvi, dirigervi,ispirarvi e proteggervi.
Io SONO l’Arcangelo Michele
Questo "messaggio" è stato ricevuto da una certa ronna herman e tradotto in italiano da magda cermelli (piccola nota maligna: se andate ai siti indicati trovate, indovinate cosa? Chi ha detto una richiesta di soldi? Bravo, hai indovinato, sembra che gli arcangeli non scuciano un centesimo...).
Passiamo ad una new entry: il duca dei tempi che ci presenta un articolo-profezia prontamente ripreso da progetto idioticus
Vediamo che ci racconta il duca:
E invece il pericolo del terrorismo islamico è reale e concreto e ben lo sappiamo grazie ai messaggi mariani che abbiamo pubblicato e che riguardano sia le Apparizioni di Zaro sia quelle di Anguera.
Queste ultime in particolare si soffermano molto sulla violenza che il terrorismo porterà in varie parti del mondo e Roma è fra queste. La Madonna di Anguera usa espressioni chiare come “uomini dalla grande barba”, “uomini del terrore” o “uccello nero” (ISIS nome latino della dea Iside, rappresentata come un uccello – il nero è il colore dell’organizzazione terroristica).
I messaggi che indugiano su questi pericoli sono molti, ma uno di questi in particolare offre forse un aiuto per cercare se non di prevenire almeno di limitare gli effetti di un possibile attentato.
Alcune delle cose che dirò sono state già sviluppate nei precedenti articoli.
2.975 - 23/03/2008
Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare.
Il primo dato riguarda il falso profeta. Secondo alcuni commentatori la Madonna alluderebbe al “falso profeta biblico” la Bestia simile ad Agnello. Io ritengo invece che alluda al leader dell’ISIS o comunque a un personaggio equiparabile. Lo credo in base al seguente messaggio:
2.516 - 30.04.2005
Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore.
Chiaro no? Il nostro ci dà anche una data precisa:
Sappiamo che il papa ha indetto per il 2016 un Giubileo Straordinario che richiamerà a Roma milioni di pellegrini e che l’evento sarà sicuramente molto seguito da tutti i media. Per un’organizzazione come l’ISIS si tratterebbe di un palcoscenico irripetibile. Sono convinto che le autorità lo sappiano bene.
Nel messaggio di Anguera si dice “in questo giorno” sarà visibile un’eclisse lunare e il giorno in cui è stato dato il messaggio è il 23 Marzo.
Per caso ho notato che il 23 Marzo 2016 è prevista un’eclissi di Luna penombrale, quella meno spettacolare. Tuttavia la Madonna non ha specificato il tipo di eclissi. Quello che si può dire è che questa eclissi sarà visibile da alcune città del Brasile dove appare la Madonna.
In più il 23 Marzo 2016 cade proprio sotto la Settimana Santa trattandosi di un Mercoledì Santo all’interno del Giubileo, quando a San Pietro si terranno sicuramente celebrazioni.
Mi sembra che ci siano quindi tutti i presupposti per tenere altissima l’attenzione sperando che la profezia della Madonna di Anguera abbia lo scopo di dare una mano (santa) a limitare gli effetti di una possibile azione terroristica.
Nella speranza che non accada nulla.
Autore un non meglio identificato remox andré.
 Passiamo agli illuminati, un universo di boccaloni ci presenta gli ultimi deliri di un personaggio a noi già noto:
Sì proprio lui david wilcock , il sottotitolo è:
Storia dell’UNO, Draconiani, SS, piano per divulgazione nel 2015 resa della cabala e molto altro 
Da questo si può capire il contenuto: le solite balle di david.
UN PO’ DI STORIA DEGLI ILLUMINATI E DEL SISTEMA SOLARE:
Il gruppo degli Illuminati è da migliaia di anni luciferano o satanico in ideologia. E crede che se non si ha la luce [non si è spiritualmente attivi e consapevolmente evoluti] allora si è morti e non importa. Questo è descritto nelle bolle papali.
Si ricevono interessanti poteri nell’entrare nel gioco del lato oscuro [proprio come in Guerre Stellari, si diventa molto difficili da uccidere, c’è bisogno della decapitazione]. Questa è la prima volta che si rivelano tali dati degli Illuminati.
L’umanità ha colonizzato il nostro sistema solare in episodi della storia; il programma spaziale nazista è stato il primo nel 20 ° secolo. 100 diverse colonie su lune e pianeti. Ampia gamma di trattati e interazioni con molte razze diverse. La divulgazione sarà molto più grande e più complessa di quanto si pensi.
La Cabala è alle strette, gli ET positivi li stanno costringendo ad uscire allo scoperto. Se non lo fanno, quelli positivi lo faranno e la cabala perderà una certa influenza. Il 2014 è stato un grande anno per la divulgazione morbida. L’equazione di Drake della NASA è sbagliata e nuovi scienziati dicono che la vita è altamente probabile. 1 miliardo di pianeti come la Terra nella via lattea. Alcuni di questi pianeti simili alla terra sono 3,46 miliardi anni davanti a noi, secondo la divulgazione morbida.
A parte la traduzione il resto sembra proprio una raccolta di spazzatura. Facciamoci forza e leggiamo un altro brano significativo:
HIGHLANDER – Image Source
I “vecchi” o genitori (gli esseri umani cui è stata data l’immortalità di tecnologia Draconiana) sono i responsabili delle 13 linee di sangue. La Gerarchia della Cabala è la seguente: i vecchi (circa 20 esseri)I Trustees Operativi (molti di più) le 13 famiglie o case chiamati Padri.
La profezia dei vecchi dice che ci sarà un evento di massa sulla Terra, dove saranno esposti, costretti alla resa e sconfitti dalle persone che a loro volta li decapiteranno. Ma i loro signori oscuri (divinità di custodia o Draconiani) ritorneranno e li resusciteranno dopo tutto questo. Essi credono che devono essere catturati, andare sotto processo , E morire prima che i loro Signori Oscuri li verranno a resuscitare. I vecchi hanno avuto veicoli spaziali e l’accesso a Stargate tutto il tempo, li nascondono dalle famiglie degli Illuminati o dai Padri. Ma a causa di eventi recenti, i subalterni ora sanno che non gli è stato detto tutto circa le tecnologie avanzate e sono molto arrabbiati
Finiamo con il programma spaziale nazista:
IL PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO IL CONTATTO E DRACONIANO:
I nazisti hanno formato un proprio gruppo scissionista nel corso del 20esimo secolo e hanno fatto un’alleanza con i Draconiani nel 1930. Hanno ottenuto tecnologia UFO da loro ed è avvenuta una Rosewell tedesca con i grigi all’interno. Avevano anche contatto telepatico (La loggia del Sole Nero e la Loggia del Sole luminoso La Società Vril, La Loggia luminosa e la Realizzazione della Grande Opera) che hanno portano ad una riunione nel 1936 in Himalaya. Il nazisti volevano avere la propria civiltà spaziale indipendente senza i Draconiani e sono divenuti più tecnologici possibile. Sono andati in Antartide dove hanno trovato cupole imponenti e strutture per vivere di una civiltà antica e ci hanno costruito le proprie basi. Sono anche andati sulla Luna e hanno trovato resti di un’antica civiltà di esseri alti 20 metri. Con stanze enormi, ma nessuna tecnologia perché furono saccheggiate molto tempo fa. I nazisti hanno creato una base sulla Luna, con la forma di una svastica.
Alla fine degli anni ’30 erano pienamente immersi in questo programma per colonizzare il sistema solare e oltre, ed è rimasto così fino agli anni ’50. C’erano 2 basi su Marte, ma non potevano costruire vicino all’equatore a causa di enormi scariche elettriche [testimonianza dell’universo elettrico?].
Hanno stipulato un accordo con gli Stati Uniti verso la fine della guerra per continuare il programma. Le persone al di sotto dei livelli più alti non ne sapevano nulla. I Nazisti hanno continuato ad avere una posizione dominante nello spazio e hanno cercato di fare il pugno duro con Stati Uniti, minacciando la divulgazione, e di sorvolare la capitale degli Stati Uniti nel 1952. Gli Stati Uniti non ha voluto rinunciare alla tecnologia che hanno trovato durante la guerra, così sono stati costretti a stipulare un accordo con i nazisti che li ha portati nel progetto paperclip pensando di poterli tenere sotto il controllo statunitense. Ma non ha funzionato, il programma spaziale segreto degli Stati Uniti non si è evoluto nello spazio fino alla fine degli anni ’50, e il programma nazista ha proseguito le proprie attività nel sistema solare. David sa molto di questo da Corey Bene o Insider GoodETxSG.
Capito voi che dite che non siamo mai andati sulla Luna? I nazisti c'erano già andati negli anni 30, anzi erano andati anche su Marte!!
Passiamo ad argomenti importanti: anticervelli presenta un articolo in ben 3 puntate (è una lunghissima raccolta di deliri) dedicato al dominio del mondo.
Questa è la prima parte, la seconda:
E la terza
Autore un certo p.jones, originale pubblicato qui  (sì, sul sito rense, una garanzia di spazzatura) Confesso: sono riuscito a dare solo un'occhiata a salti, si tratta di un'opera utilissima se soffrite di insonnia. Vi riporto solo la conclusione in cui il nostro eroe, dopo un abbondante uso delle sacre scritture (di varie religioni) ci dice chi domina il mondo:
Tirando le somme, chi è che domina il mondo? Da parte mia non posso che concordare con le Sacre Scritture quando sostengono che sia Satana, insieme alle sue legioni di angeli caduti, e al miserabile codazzo dei loro discendenti e leccapiedi. In che modo individuarli? Beh, come ebbe a dire Gesù: "Li riconoscerete dalle loro azioni."
Tirando le somme...una raccolta di idiozie.
Andiamo nel mondo delle "scienze alternative" con fuffa real time che ci presenta questo articolo:
Armi psicotroniche installate sui mezzi di polizia. E le parabole sempre più presenti sui tetti delle nostre città hanno lo stesso scopo?Nel caso credeste ingenuamente che le parabole servono per ricevere la TV satellitare...
 E son convinto che tutte quelle parabole, più o meno grandi, installate nei pressi di ripetitori di cellulari, antenne televisive e altro, influenzino le nostre menti. Trovo analogie con le parabole installate sui mezzi militari o di polizia riportate di sopra. Negli ultimi anni sono spuntate come funghi nei tetti degli edifici delle nostre città e in pochi si sono allarmati. Vogliono farci credere che sono amplificatori di segnali o utili alla rete 4G/5G o altro…
Dobbiamo prendere coscienza che queste parabole e antenne sono nocive per la nostra salute e le nostre menti. Se le installano non è per darci un servizio migliore di telefonia mobile. L’obiettivo di chi ci governa è quello di controllarci e schiavizzarci sempre più e non di darci servizi più efficienti. Mi sembra fin troppo evidente la cosa.
Commento di un genio della fisica:

Anonimo ha detto...
    alcune di queste parabole su mezzi militari sparano impulsi ad una determinata frequenza per stordire e disorientare,altre parabole sempre su mezzi militari sparano fasci di microonde a bassa frequenza quanto basta per far sentire un forte calore alle persone senza cuocerle,entrambe vengono usate da diversi anni nelle manifestazioni/proteste americane a rischio per disperdere la folla stando a distanza di sicurezza..
Ecco le "microonde a bassa frequenza", la famosa "banda ELF delle microonde".
Per concludere i nuovi orizzonti della medicina. Ce ne parla altrafuffità:
Articolo di olga samarina (chi cavolo è), parla lenni rossolovski specialista di "radionica esoterico scientifica russa"
- Scrive un'utente russa: "Lenni, non ho parole per esprimere la mia ammirazione, lei merita un grande rispetto. Tutti miei parenti sono morti di cancro; è una tristezza che muoia tanta gente, bambini compresi. Che Dio le dia salute e pazienza…"
Lenni risponde "Purtroppo, la nostra civiltà non ritiene necessario sviluppare la neuro-acustica, e la medicina ufficiale non la riconosce malgrado migliaia di studi clinici. Non conviene. Non conviene commercializzare questo ramo della scienza. E finora TUTTI coloro che fanno delle ricerche del genere, non solo io, lavorano per puro entusiasmo. "
Abbiamo qualche dubbio...
Ma non solo il cancro; questi sono degli esempi estremi.
In generale, possono fare male questi programmi?
Possono, in qualcuno, all'inizio procurare una sorta di "peggioramento omeopatico". Ma è solo un segnale, che tutto sta andando bene, che il problema è stato centrato. Laddove esistono i determinati sintomi, sotto esiste uno squilibrio dei ritmi cerebrali, di solito di vecchia data - prendete i depressi, gli ansiosi… ; Ci sono migliaia di studi, soprattutto in inglese. Nessun programma dell'Advanced MInd Institute è fatto "a casaccio", perché " si crede che si debba fare così", tutti loro sono basati sugli studi clinici, e in ciascun programma ci sono delle dettagliate istruzioni.
Ma… se qualcuno lo stesso ha paura, come dice Lenni, "se credete che i programmi siano scritti da una mente aliena, o che ci siano delle suggestioni subliminali, prima fare chiarezza con le vostre paure".

Il "peggioramento omeopatico" ci giunge nuovo, forse è quello che precede il "decesso omeopatico".
Per finire la consueta parata finale (da protesi di complotto)

Umberto: tisane anti imbecillità ce ne sono? Dovresti farne un uso intensivo.
Charlotte: crediamo che tu assieme a roberto e a inoki ecc. non corriate il rischio di rimbecillirvi, più imbecilli di quanto siete già...
Rimandatelo in prima elementare! Di corsa!!!!
 
 

7 commenti:

  1. No attenzione, vediamo di fare chiarezza.
    È provato senza ombra di dubbio che su Marte i primi sono stati i fascisti e non i nazisti!

    RispondiElimina
  2. Se la gente passasse davvero le giornate nei centri commerciali le catene della GDO non sarebbero tutte in perdita e Auchan non dovrebbe licenziare il 10% della sua forza lavoro.

    RispondiElimina
  3. Il programma spaziale nazista, che chicca!

    RispondiElimina
  4. Gradualmente acquisirete la capacità di irradiare nuovi Pensieri-Semenza...

    Manca una "c".

    RispondiElimina
  5. Ei fu, ma i cialtro-complottisti purtroppo no.
    E quelli che usano il traduttore automatico tale quale... due nerbate! Diversi (me compreso) usano il traduttore per traduzioni da lingue assurde (una volta a me era capitata una pagina in polacco), ma riescono di solito a capire come raddrizzare la traduzione dal "googlese" all'italiano.

    RispondiElimina
  6. ...La Madonna di Anguera usa espressioni chiare come “uomini dalla grande barba”, “uomini del terrore” o “uccello nero” (ISIS nome latino della dea Iside, rappresentata come un uccello – il nero è il colore dell’organizzazione terroristica). ...

    Ma qualcuno ha spiegato a quegli imbecilli di ProgettoAtlanticus che ISIS è un acronimo occidentale che nulla ha a che fare con il nome originale che si danno quelli del Califfato?
    Cialtro-complottisti? Imbecilli emeriti e basta, altro che!

    RispondiElimina