privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 maggio 2015

Elemosina, scie, massoni ed altro

Indomiti lettori vi annuncio una bella notizia: è probabile che nei prossimi giorni vi lasceremo tirare il fiato, sicuramente domani e sabato, domenica non sappiamo. Dopo questa premessa partiamo con il post di oggi che toccherà diversi argomenti.
Cominciamo con l'elemosina. Tutti sarete al corrente delle ultime novità giudiziarie riguardanti il komandante sanremese (di adozione) e relativo fratellonzo acconguagliato. In realtà la cosa non riguarderebbe loro ma la madre (povera donna): in seguito ad un'azione giudiziaria, avviata per una lite condominiale dal marito e da lei, la signora è stata condananta a pagare le spese giudiziarie, ammontanti alla bella sommetta di 19000 euro. Naturalmente il komandante e il pro fesso re hanno gridato allo scandalo: la magistratura vuole colpire, attraverso la madre, i due eroi della controinformazione sulle scie chimiche...Ed ecco la richiesta di soldi ai gonzi.
Il fisico pennuto lancia l'appello sul suo blog, prontamente ripreso dal prode ghigo 
Dopo le (già tristemente note) vicissitudini giudiziarie, ecco che arriva una sentenza civile ribaltata in appello, e la madre di un notissimo attivista contro le scie chimiche condannata a pagare una cifra enorme in tempi ristretti.
Contribuire al più presto è una maniera per non lasciare solo chi lotta anche per noi; non c'è futuro se non c'è solidarietà. Non c'è tempo da perdere.
Sempre in proposito ecco un commento sul fogna-blog del komandante:
 Ecco pantos che ci parla di "famiglie dignitose ed eroiche" e ci dice di non dare soldi alle "sataniche rotschildiane associazioni", quelle per intenderci che curano i malati o si occupano dell'infanzia, no, i soldi bisogna darli al komandante.
Secondo alcuni maligni pantos sarebbe uno dei fake di rosy...ma poi, questi che incitano a donare quanto hanno dato?
Vogliamo essere generosi anche noi, diamo a straker un buon consiglio:
Siamo stati chiari?
Passiamo ad occuparci di "scie chimiche". Su progetto idioticus appare un "articolo" intitolato:
Si tratta dell'intervista, copiata da altra disinformazione, al "biologo" giorgio pattera, per chi non lo conoscesse si tratta del personaggio che, dopo aver esaminato (forse) un po' di quei filamenti che, secondo i complottisti, sono "polimeri di ricaduta", sentenziò che "davano le reazioni tipiche dei fili di ragno, quindi sono polimeri di ricaduta". 
Nell'intervista pattera ripete tutti i luoghi comuni del complottismo sciochimista, anche quelli dimostrati più e più volte falsi.
Le prime testimonianze della presenza di strane scie bianche nel cielo risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini americani. Questo non significa che il fenomeno sia iniziato precisamente in quell’anno: molto probabilmente la sperimentazione ha avuto inizio diversi anni prima ma in maniera non troppo evidente. Successivamente, con l’intensificarsi della quantità delle scie anomale, alcune persone hanno iniziato ad accorgersi dello strano fenomeno e a documentarlo. Le prime foto che testimoniano la presenza di strane scie nel cielo sono state scattate a Las Vegas il 10 gennaio 1996
La foto sopra è una delle tante scattate durante la seconda guerra mondiale che mostrano aerei che lasciano scie, ma sembra che il nostro "biologo" non ne abbia mai viste, o se le ha viste fa finta di niente...La cosa continua per le lunghe, vediamo solo un altro pezzetto:
Ricercatori, scienziati e singoli cittadini hanno effettuato delle analisi chimiche del terreno, polveri e acqua nelle zone sottostanti spazi aerei irrorati con le scie chimiche. Le analisi più accreditate a livello mondiale accertano la presenza e l’alta concentrazione di sostanze chimiche quali sali di bario, ossido di alluminio, calcio, potassio, magnesio, torio, quarzo.
---
Fra le sostanze rinvenute in diverse zone saturate dalle scie, si riscontrano oltre ad alluminio e bario anche titanio, bromuro e batteri che normalmente vivono negli alti strati dell’atmosfera e che inglobati da questi aerosol chimici sono trasportati a terra, con inimmaginabili conseguenze sulla salute dell’uomo.
Se ve la sentite potete andare a leggere il testo completo, ci troverete le solite cose, tra l'altro pattera si ripete più volte.
Ma ecco che, sempre in tema di scie chimiche notizie strepitose arrivano da Pordenone. Ricordate il presidio stop scie chimiche pn? Beh, ha cambiato nome, ora si chiama presidio stop modificazione climatica pn! Il perché di questo cambiamento lo possiamo capire da questo articolo:
Le rivelazioni sono sconvolgenti, preparatevi all'urto!
Tutto pilotato tramite l’uso di campi elettromagnetici!
Inizialmente, come tutti coloro che si avvicinano al tema “scie chimiche”, anche noi ci siamo imbattuti nel materiale messo online da R. M. e l’abbiamo contattato, confidando nella sua buona fede, contribuendo anche di tasca nostra per aumentare la diffusione del suo documentario.
Ma quando, dopo il convegno di Fontanafredda di inizio anno (al quale accorsero circa 1000 persone!) ci accorgemmo della volontà di non dare il benché minimo risalto a tale successo da parte del “Guru della Geoingegneria” e della rete di “finti attivisti” in Italia, iniziammo a nutrire delle perplessità sul modus operandi di tale individuo...Quando poi ci accorgemmo che i post di R.M. contenevano numerose e palesi falsità sul nostro conto (vedi la palla che le nostre pagine fossero gestite dal suo acerrimo FINTO nemico TFB o dal Ministero della Giustizia…) i dubbi divennero certezze. Ci eravamo imbattuti in uno dei tanti gatekeepers presenti in rete, probabilmente la punta dell’iceberg per quanto concerne il tema geoingegneria. Quindi, compreso il giochino che vedeva TROLLS FINTI BUONI contro TROLLS FINTI CATTIVI, abbiamo iniziato a rimettere in discussione anche tutte le informazioni che prima davamo per certe riguardanti le scie cercando di riordinare le idee, perché solo il dubbio rende l’uomo libero.
Prima tra tutte la teoria sulla “tossicità” delle cosiddette chemtrails, spinta all’inverosimile da tutti i TROLLS FINTI BUONI (anche noi in buona fede abbiamo contribuito a creare psicosi in tal senso) che si baserebbe su deduzioni di RICERCATORI INDIPENDENTI… come si possa definire un ricercatore “indipendente” non è dato saperlo. Chi stipendia questo ricercatore indipendente? Come mai è libero di pubblicare e diffondere se effettivamente divulga dati scomodi al REGIME?
Ergo, NON esistono ricercatori indipendenti (infatti sono ricercatori indipezzenti), esiste solo un Piano creato ad hoc per farci credere determinate cose in rete. Tutte le informazioni che abbiamo e che vediamo enfatizzare online sono al 99% frutto di una programmazione del Sistema stesso per condizionare i naviganti di internet.
Altro dettaglio che, è proprio il caso di dirlo, fa “acqua da tutte le parti” è la tesi sul fatto che le scie servano per asciugare l’atmosfera ottimizzando il mezzo per le propagazione dei segnali radar satellitari in banda ka. Non regge! In quanto molti giorni si passa da sereno a grossi nuvoloni carichi di acqua esattamente dopo il passaggio di decine di aerei o altre volte anche in assenza di scie e aerei il cielo si carica di grosse nuvole che, stando alla teoria delle “scie igroscopiche”, dovrebbero impedire le trasmissioni in banda ka…allora come mai se le scie servono davvero ad asciugare l'umidità non creano ogni giorno la medesima condizione favorevole ai sistemi radar satellitari? Ovvio perché è una balla!
La nostra teoria é che, stando alle ultime rilevazioni, quasi la totalità del controllo del clima sia da imputarsi all’uso scientifico e programmato di campi elettromagnetici tramite antenne presenti su tutto il territorio nazionale (ma oramai mondiale) che, in qualche modo, agevolano la condensazione del vapore in atmosfera ed il suo movimento tramite polarizzazione. Ipotizziamo che siano in possesso di tecnologie che facilitino l’evaporazione delle acque (mari, fiumi o laghi) per incrementare all’occorrenza il vapore presente in atmosfera. Questo permette ai militari di creare vere e proprie cappe di umidità (quindi aumentando di fatto l’effetto serra) oppure, invertendo il processo, di ridurre l’umidità generando cieli completamente privi di nubi inibendo sempre tramite elettromagnetismo la condensazione (anche in assenza di aerei!).
Di conseguenza hanno in mano le economie di tutti i Paesi potendo programmare le condizioni più o meno favorevoli alle agricolture mondiali.
Le scie che vediamo, forse, talune volte, potrebbero contenere sostanze utili ad AMPLIFICARE a livello locale qualche evento, ma per il 90% siamo giunti alla conclusione che trattasi di condensa, probabilmente favorita dal fatto che, a quote più basse, l’aria é più umida ed il fattore temperatura che dovrebbe inibire la condensa, viene bypassato dall’intervento dei campi elettromagnetici che ne velocizzano ed amplificano e/o stabilizzano il cambio di fase.
Insomma è stato creato un immenso OLOGRAMMA contro cui impegnare le energie della gente in una finta lotta in realtà innocua per il sistema, approfittando per nascondere la verità e arricchirsi alle spalle di quelli (come noi all’inizio) che speravano nella buona fede dei “finti paladini del bene”.
Adesso però che ci é tutto più chiaro il giochino é FINITO! Finti buoni e finti cattivi erano e sono tutti d’accordo e noi siamo gli unici ad averlo capito e denunciato. Qualunque mossa faranno da qui in avanti SBAGLIERANNO e noi saremo pronti ad evidenziarlo.Per tutti questi motivi da adesso in poi ci chiameremo PRESIDIO STOP MODIFICAZIONE CLIMATICA! (Il cambio nome della pagina dipende dalle tempistiche e volontà di Facebook...)
Capito? le scie chimiche, ci dicono i pordenonesi, sono per il 90% condensa!!!! Seguiremo con la massima attenzione i prossimi sviluppi.
Occupiamoci ora del raggio della morte, ce ne parla mistero fuffo  
Ci si potrebbe chiedere come fa ad esserne a conoscenza se sono test segreti..ma poi scopriamo che la fonte di riferimento è russia today e tutto diventa chiaro.
Un nuovo sofisticato sistema di difesa laser potrebbe presto essere utilizzato da alcuni droni e aerei da combattimento.
Conosciuta come parte intregrante del sistema laser di protezione ad alta energia (HELLADS), la nuova arma è stata sviluppata per oltre un decennio per cui non è da escludere che possa avere qualcosa a che fare con le missioni del Millennium Falcon.
Guidato dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), l'obiettivo iniziale del progetto era quello di costruire un potente laser particolarmenre compatto in modo da essere utilizzato per la difesa dei velivoli militari durante le loro missioni.
"Gli ostacoli tecnici sono stati scoraggianti, ma è estremamente gratificante aver prodotto un nuovo tipo di laser allo stato solido con un potere senza precedenti e qualità del raggio considerando le sue dimensioni", ha dichiarato il portavoce del DARPA, Rich Bagnell.
Una possibile applicazione per il nuovo sistema d'arma potrebbe essere quella di essere utilizzata dal nuovo drone Avenger della GA-ASI che utilizza un motore a reazione in grado di ricaricare la batteria del laser durante il volo consentendo in tal modo di essere utilizzato all'infinito.
"Le minacce per gli aeromobili con e senza equipaggio sono diventate sempre più sofisticate", e' stato riportato sul sito ufficiale del DARPA.
"Questo è un laser ad alta potenza in grado di fornire una efficace soluzione a questa sfida, in quanto riesce a sfruttare la velocità e la potenza della luce per contrastare le molteplici minacce."
LA sperimentazione del nuovo sistema d'arma laser è prevista per la prossima estate.
E' giunto il momento di addentrarci nel cupo mondo della massoneria. Un poderoso e lungo articolo di paolo franceschetti su stupidità libera ci spiega
L'articolo, come detto, è lungo, è anche sconclusionato dato che mescola argomenti piuttosto a caso. Parla di delitti di cui sembra essere l'unico ad aver capito motivi e colpevoli.
In altri casi può capitare che ad uccidere sia un gruppo di letterati, artisti, professionisti, comprendenti addirittura il magistrato che coordina le indagini (come nel caso del Mostro di Firenze); quando l’opinione pubblica reclama a gran voce un colpevole, si trovano quattro contadini analfabeti e il caso è risolto. Mentre i veri assassini scrivono libri sulla giustizia, tengono conferenze sulla legalità e insegnano nelle scuole di polizia, oppure vanno a Chi l’ha Visto come esperti della vicenda del Mostro di Firenze a discutere l’ultima pista investigativa sulla vicenda.
Da anni, insomma, avevo capito che vengono manipolate le informazioni relative a medicina, politica, finanza. Ma resomi conto che nella realtà TV e giornali arrivavano a manipolare addirittura i delitti, trasformando gli assassini in investigatori, e degli innocenti in assassini, rimasi shockato, e ho capito che la potenza dei mass media come fattore di condizionamento mentale è superiore a qualsiasi immaginazione.
Un altro pezzetto.
Romanzi e/o racconti dal contenuto spirituale sono relegati ai margini della letteratura, pubblicati da editori semi-sconosciuti o di nicchia, e oggetto di una pubblicità fatta solo col passa parola. Penso a romanzi molto belli come “Il lama delle cinque saggezze”, ad opere monumentali come il Vangelo di Maria Valtorta, o libri stupendi come “Memorie di un esseno” di Daniel Givaudan, fino a romanzi più semplici, ma comunque godibili, come “Il Budda, Geoff e io” pubblicato da Esperia.
Libri biografici che possono cambiare la vita di una persona, come “Bagliori di un’infanzia dorata” di Osho, “Autobiografia di uno yogi” di Paramahansa Yogananda o “Vita di Siddhartha il Buddha” di Thich Nhat Hanh, che pure hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, restano sconosciuti ai più; mentre quasi tutti, prima o poi, hanno letto una biografia di Berlusconi, della famiglia Agnelli, di Hitler, di Mussolini, Garibaldi, Mazzini, quando non di giocatori di calcio o inutili personaggi della TV.
Ovviamente da queste biografie, vengono omesse tutte le parti strettamente esoteriche, così ad esempio dalla biografia di Hitler viene sempre taciuta l’influenza che ebbe su di lui il personaggio di Crowley.
Concludiamo con quest'ultimo pezzo, chi è di cuore saldo e mente forte (e soffre di insonnia) può andare a leggersi tutta la pappardella.
Infine, controcorrente rispetto alle cose che ho sempre sostenuto fino ad oggi, penso che la vera ragione per cui i media non parlano mai del dibattito secolare tra Chiesa e Massoneria, non sia quello di nascondere la trama di poteri occulti che governa il mondo. Infatti la maggior parte delle persone affiliate alla massoneria è inconsapevole di quanto avviene ai piani alti, come la maggior parte dei cattolici ignora tutto ciò che riguarda lo IOR, i rapporti con la massoneria, i Templari, i Cavalieri di Malta, ecc., e continuerebbe ad ignorare il sistema di potere occulto che ci governa anche se nei media si parlasse più spesso di massoneria e società segrete.
Credo invece che la ragione dell’occultamento di queste problematiche sia quella di evitare che la gente si faccia domande di tipo spirituale; la lotta tra Chiesa e Massoneria nei secoli (compresa la lotta tra Chiesa e Templari, e prima ancora tra seguaci delle dottrine paoline e giovanniti) è in realtà una lotta spirituale, che aveva – ed ha ancora oggi – come obiettivo le coscienze dei popoli, e il sistematico appiattimento di ogni aspetto spirituale nella vita delle persone.
Chiunque inizi a interessarsi dello scontro titanico e secolare tra Templari, Rosacroce, Massoneria, e Chiesa cattolica, finisce inevitabilmente prima o poi per sviluppare un proprio percorso spirituale, ed è quello il vero obiettivo di chi non parla mai di queste tematiche.
Ma non possiamo trascurare la conclusione:
 Il risultato è altresì una schiera di intellettuali che hanno biblioteche di migliaia di volumi, che conoscono la letteratura, la storia, la filosofia, la psicologia, che conoscono complessi saggi di psicologia delle folle, che hanno letto Marx, Freud, Eco, ma che, se gli domandi “perché viviamo e moriamo?, esiste Dio?”, non sanno rispondere, ma non sanno rispondere neanche alla più banale domanda: “qual è la cosa più importante da insegnare ad un figlio, e che come prima cosa dobbiamo imparare noi stessi?”
Una cosa importante, se non la più importante, è imparare a riconoscere i ciarlatani e non farsi abbindolare da loro!
E dato che si parla di massoneria non può mancare la principessa guerriera:
Mostra dei calchi delle vittime di Pompei dentro una PIRAMIDE: il culto della PIRAMIDE sino ai nostri giorni
Il ministro dei beni culturali si definisce orgoglioso di fronte al mondo del lavoro che nel silenzio hanno fatto: una piramide con mostra dei calchi delle vittime di Pompei.
Ancora una volta si usa il simbolismo della piramide che con il paese Italia non c’entra nulla.. è una struttura che appartiene alla cultura dell’antico Egitto… una struttura che però stranamente la si vede in ogni luogo della terra… Strano. Come troverei strano se la Torre di Pisa fosse normale vederla in ogni città nel mondo. E che ci azzecca? Fatto certo è che Il culto della piramide la ritrovi dappertutto, anche dove non ha senso che ci sia
Guarda che i solidi geometrici realizzabili praticamente per costruire edifici sono in numero limitato: parallelepipedo, cubo, piramide, sarebbe difficile costruire un edificio a forma di icosaedro...
Poi dà un po' di numeri:
La notte del 9 maggio, Domenico Maurantonio, uno studente 19enne padovano, è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un albergo milanese in cui era ospite con i suoi compagni di scuola.
Questo fatto mi ha ricordato, sempre in data 9/5 un’altra strana morte, di un certo Maurizio Cevenini, morto suicida lanciandosi da una finestra in viale Aldo Moro. Che guarda il caso, il giorno 9 maggio è la ricorrenza della morte di Aldo Moro e di Peppino Impastato. Che coincidenza!
Conclude:
Il culto della piramide simbolo massonico, sempre più allo scoperto… gradualmente essi si stanno rivelando… 
Xena-mariella, ti ripeto un consiglio già dato con questo cartoon della brava Lorenza De Sepio:
Non possiamo trascurare questo commento:
Albino Galuppini
27 maggio 2015 at 09:56
Mariella (se ti chiami così) mi fai tenerezza quasi. Quelli li controllano tutto Renzi grillo Casaleggio, bertinotti, Berlusconi, radicali sono tutti massoni adesso impegnati nella creazione del super-stato europeo multirazziale con moneta unica, gay, inglese ecc L’ONU, a quello che scrisse che l’ONU è una organizzazione luciferina che fomenta le guerra fingendo il contrario, gli hanno ucciso la figlia
Penso tutti i rettori delle università sono massoni, come i tutti magistrati delle alte corti (in barba alla legge Anselmi che vieta l’appartenenza a società segrete dei dipendenti statali!!!!!!), il mondo dello spettacolo è manipolato da loro, in genere usano satanisti e simili. Le banche sono controllate da loro, le statistiche tipo PIL, immigrati ecc sono manipolate e false.Quelli che hanno scritto Matrix sono degli iniziati e in allegoria il film ripercorre la realtà. È tutto finto, basta guardare berlusconi ieri sera o Renzi nel video sulla scuola, sono pieni di numerologia e iconografia occultata, è tutto finto. Come mai tutti quelli non parlano mai di 11-9 2001 (AA11 e AA77), 11-3-2004 attentati ad Atocha, Apollo 11, Saturno 5, m5s, canale V, Anonymous, o 7-7 a Londra 2005 (=7), scomparsa dei due Boeing gemelli (1-1, is-is) 777 della Malaysia Airlines, Grillo dice ‘uno vale uno’. Area ‘primo maggio’ 51 o 15.
Guarda Mariella che la verità non è piacevole, come la famosa pillola di Matrix, meglio non ricordare niente e godersi calcio, olimpiadi, veline, formula 1, fiction e Amici. Dai retta a me.
Si tratta del "redattore" di pianeta cretinix.
 Concludiamo con una delle molte marchette di the living spirits of rapa, pubblicata come sempre da cristina bassi.
Tanto per capire meglio il contenuto andiamo alla conclusione:
traduzione e sintesi di
Cristina Bassi, per The Living Spirits, dai commenti del dr Nelson nel dispositivo QXCI-SCIO per info trattamenti : academy@thelivingspirits.net
Ricerca di gonzi disposti a pagare, vediamo un pezzetto, tanto per renderci conto di cosa si tratta:
L’innato superconscio puo’ sistemare e riparare le cellule a livello cellulare, muovere elettroni e fotoni in una foggia speciale e fare una incredibile quantità di tecnologia, che rende retrogrado tutto cio’ che la mente verbale ha sviluppato .
Nessuno puo’ duplicare le azioni della cellula, nessuno scienziato, nessun ricercatore del mondo. La nostra tecnologia è incredibilmente distante da quella del superconscio, la tecnologia della vita.
Dobbiamo cominciare a scoprire che in noi abbiamo un superconscio, che è di gran lunga superiore a quello della mente verbale conscia. Il superconcio è incredibilmente vasto e non è fatto di parole.
Certamente questo puo’ spaventare la vostra parte verbale, che probabilmente non gradirà perdere il controllo, quel controllo con il quale non avrebbe mai dovuto cominciare e che è solo a lei a credere di avere.
Il superconscio, invece, ha il controllo del corpo, della forza vitale e del percorso della nostra vita. Se possiamo ammetterlo, questa è la “coscienza di Dio”, o qualsiasi altro nome vogliate darle.
Abbiamo scoperto che il corpo risponde ed è controllato da funzioni quantiche, le quali hanno interazioni reciproche ed hanno una connessione con “la coscienza di Dio” dell’universo, o superconscio, se non vi piace la parola Dio.
Dobbiamo riconoscere che i nostri corpi vivono ed esistono a causa di un potere oltre la capacità delle nostre parole. Dobbiamo riconoscere che le parole sono un potente mezzo di analisi, per prendere delle decisioni e dare spiegazioni, ma che questo mezzo non dovrebbe mai essere preso in giro al punto da fargli credere di essere il maestro.
Del "dispositivo" aveva già parlato in questo articolo:
Interessante la conclusione:
NOTA BENE
il dispositivo non sostituisce intervento e cure mediche, nè fa diagnosi alcuna.
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostutuisce il parere medico e/o diagnosi
In parole povere "se ci caschi sono cavoli tuoi!"
Finiamo con alcune genialate trovate su protesi di complotto 
 

7 commenti:

  1. Io dico... ma il conto della serva mai????

    "[ ]Ipotizziamo che siano in possesso di tecnologie che facilitino l’evaporazione delle acque (mari, fiumi o laghi) per incrementare all’occorrenza il vapore presente in atmosfera...[ ]".

    Ai signori che hanno deciso che Straker non è affidabile e che pensano di essere dei mostri della ricerca, ecco un piccolo suggerimento di calcolo da effettuarsi mediante "conto della serva".
    Supponiamo di usare un'onda elettromagnetica DELLA GIUSTA FREQUENZA (quindi sta a voi cercare quale sia, non ci vuole molto!!!), quanta energia ci vuole per far diventare "nuvola" (quindi per far passare da liquida a gassosa, giusto per essere precisi) una mole d'acqua? E quanta energia serve per far diventare gassosa una tonnellata d'acqua?
    A questo punto, supponete di avere una nuvoletta media (diciamo modellizzabile con un parallelepipedo di 300m di lunghezza, 50 di altezza e 50 di profondità) in cui il vapore d'acqua abbia una densità di circa 1gr per litro, quanta energia servirebbe per riempire la suddetta nuvola di vapore acqueo?

    Suvvia... son due calcoletti semplici semplici da scuola elementare (sugg.: sono le operazioni di base, qualche equivalenza....)

    A questo punto chiedetevi come non riusciate MAI ad individuare queste fantomatiche onde elettromagnetiche che vengono trasmesse a FREQUENZA NOTA e che devono trasportare l'energia che avete calcolato sopra SOLO PER PRODURRE UNA NUVOLETTA DEL MENGA...

    Provate ad immaginare cosa ci voglia per produrre un piccolo temporale....

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso non esageriamo, i calcoli del volume e le altre operazioni saranno anche da scuola elementare, ma i concetti fisici da considerare, tipo conservazione dell'energia e calore latente, sono da primi anni di liceo scientifico/itis. Il che elimina la maggior parte dei babbei che credono in queste puttanate.

      Elimina
    2. Beh.... se supponi che quando scaldi la porzione di acqua, la rimanente parte che sta intorno faccia finta di niente, in pratica ottieni un calcolo da scuola elementare.... In pratica prendi l'entalpia di vaporizzazione dell'acqua (2,26Gj/ton), consideri quanta acqua dovrebbe stare nella "nuvoletta"... E questa è una stima per difetto.

      A quel punto, uno che non è scemo, capisce che c'è qualcosa che non va.... E che i vari HAARP non arriveranno MAI ad avere una potenza sufficiente a produrre una simile nuvoletta...
      E dovrebbero anche riuscire a capire che razza di quantità di energia riceviamo ogni giorno dal Sole... pur stando a 150 milioni di km di distanza...

      Ma sappiamo che difficilmente un barlume di logica e raziocinio farà mai capolino dalle teste di questa gente!

      Elimina
  2. "Un pilota confessa" eccetera
    era un po' che non vedevo foto di serbatoi di morgelloni e nanocosi all'interno di cabine di aereo, ovviamente spacciati come apparecchiature per test di bilanciamento (in questo caso dell'Airbus A380, vedi per esempio qui)
    ROTFL

    RispondiElimina
  3. Ed eccomi qui, a continuare a farmi del male dopo la "chiusura" di Strakerenemy. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho la pretesa di sostituire Strakerenemy, anche perché l'impostazione di questo blog è diversa, ma intendo continuare a perculare i fuffari sinché non mi stancherò.

      Elimina
  4. Da come storpia i nomi mi sa che pantos è zretino...

    RispondiElimina