privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 maggio 2015

Essi non sbagliano mai

Infallibili lettori, eccoci ad un nuovo appuntamento col mondo delle bufale fuffose (meglio sarebbe se fossero gattini kloioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiàò... questo poco chiaro testo è dovuto al passaggio dei nostri collaboratori felini sulla tastiera). Oggi cominceremo parlando di infallibilità, no, non di quella papale.
Nel post di ieri abbiamo parlato dell'articolo apparso sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione), se ricordate venivano riportati i deliri di un certo darrell foss riguardo il disastro dello shuttle "Challenger". Tra le altre cose darrell sosteneva che cinque tra i sette componenti dell'equipaggio sono ancora vivi e alcuni con lo stesso nome. Ecco un essere di poca fede, tal alessandro, che va a controllare e scopre che i due con lo stesso nome sono in realtà altre persone, eh sì, esiste una cosa che si chiama omonimia, sembra impossibile ma negli USA, tra 318 milioni di abitanti ci possono anche essere più persone che si chiamano Judith Resnik e Michael Smith...
Beh, il komandante sanremese (di adozione), sul cui spazio facebook alessandro ha postato la segnalazione, invece di ringraziare ha provveduto a far sparire i due commenti, fortunatamente salvati da Task Force Butler. Alessandro, colpevole di non avere una fede cieca ed assoluta nelle parole dei fratellonzi acconguagliati sarà probabilmente bannato, forse lo vedremo nella lista degli "aidentifaied".
Un altro abituato a far sparire articoli dal suo blog giù la coda e il nostro giornalista di richiesta. Ricordate? Doveva realizzare un'inchiesta giornalistica sul caso della nave Hedia e dei 19 marinai che, secondo lui, erano stati uccisi dai francesi, a questa si è aggiunta una seconda "inchiesta" sulla scomparsa di Davide Cervia. Per mesi su giù la coda sono apparsi, con cadenza praticamente quotidiana, appelli a contribuire, finanziariamente, allo svolgimento delle indagini. Improvvisamente gli appelli sono scomparsi, ora è il momento di richiedere denaro per il database:
una banca dati completa di documenti segreti, riservati, occultati, inediti, inaccessibili ai comuni mortali. Il database europeo sarà fruibile gratuitamente sulla rete Internet, 24 ore su 24.
Secondo Kaiser visto che con le inchieste non si batteva chiodo lo zanni ne ha inventata un'altra, vediamo come andrà a finire.
Passiamo all'economia. Tra i fuffo-economisti sono al momento molto popolari i BRICS, cioè Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica che dovrebbero sconvolgere il mondo...Vediamo cosa scrive un universo di gonzi copiando da l'antidiplomatico (posiamo dire che si tratta di un sito che fa una sfegatata propaganda filorussa? Ma sì diciamolo).
Autore pepe escobar vediamo che ci racconta:
Nella sua ultima analisi per RT, l’esperto di relazioni internazionali Pepe Escobar evidenzia come i Brics stanno ormai calpestando il ruolo americano in America Latina. “Lentamente ma inesorabilmente”, sottolinea, “Cina, Russia e Brasile si stanno sostituendo in Sud America in termini di ristrutturazione del commercio e delle infrastrutture”. E la “paura” di Washington cresce.
Scrive Escobar come il tutto “è iniziato nel mese di aprile con una serie di accordi tra l’Argentina e la Russiadurante la visita del presidente Cristina Kirchner a Mosca. Ed è proseguito con la visita in Brasile e i 53 miliardi di investimenti che il premier cinese Li Keqiang ha stanziato in una nuova offensiva commerciale contro il Sud America. «E dove sono gli Stati Uniti in tutto questo? Da nessuna parte. La costante evoluzione delle relazioni strategiche dei BRICS è percepito dagli ambienti di Washington, non solo con incredulità, ma ora anche con paura”, ha proseguito Escobar che ha affermato come la “ira di Washington” miri essenzialmente contro il gigante asiatico, che ha avuto il coraggio di sfidare l’egemonia americana nell’aerea.
Escobar sottolinea, a tal proposito, che nel Vertice di gennaio il presidente cinese Xi Jinping ha promesso di convogliare 250 miliardi di euro per progetti di infrastrutture nei prossimi 10 anni e in America Latina, co-finanziati con imprese locali. “Le prospettive a lungo termine rimangono inesorabili: i paesi BRICS e delle nazioni del Sud America, che convergono nella UNASUR impegnata a un ordine mondiale multipolare e un processo continentale di indipendenza è evidente. E il tutto si allontana in modo inesorabile dalla dalla dottrina Monroe”, conclude.
Commenti non ne facciamo, possiamo solo osservare come è strano che Cuba, dopo quasi 60 anni di legami prima con l'Unione Sovietica e poi con la Russia, invece di appoggiarsi ai brics si stia avvicinando agli USA...forse all'Avana sanno qualcosa che pepe non sa.
 Restiamo in Russia ma passiamo ad altro argomento: misterofuffo si chiede
Cosa sta succedendo nei cieli della Russia? Forse tutti questi inspiegabili avvistamenti sono dovuti al fatto che la Russia è caratterizzata da un territorio molto ampio e variegato che abbraccia innumerevoli province,molte delle quali situate in remote aree geografiche particolarmente isolate dal resto del mondo.
O forse, nei cieli russi sta accadendo qualcosa di particolarmente insolito che potrebbe attirare e favorire una presunta attività Ufo? Interrogativi questi che rimangono tutti senza risposta corraborati solo da azzardate ipotesi!
Qualunque sia il motivo, resta il fatto che parti della Russia sembrano risultare poli d'attrazione per quanto riguarda gli avvistamenti UFO.
L'ultima prova a sostegno di ciò, ci viene fornita da uno strano e inspiegabile lancio nello spazio di un misterioso dispositivo che è stato testimoniato da diverse persone che abitano nei pressi della città di Perm nella Russia centrale. Questo video amatoriale mostra un oggetto luminoso che si innalza lentamente verso il cielo lasciando dietro di sé delle striature luminose.
Dietro all'oggetto si può notare una chiara scia di scarico, il che farebbe ritenere che il dispositivo possa avere un'origine artificiale anche se non sono da escludere altre ipotesi. Una cosa è certa:si tratta del decollo di un oggetto volante non identificato anche se non si deve scartare l'ipotesi che potrebbe trattarsi di un nuovo tipo di velivolo, o forse anche del lancio di un missile sperimentale. Questo non rende meno stravagante ciò che è stato avvistato nei cieli russi sempre più affollati di velivoli non convenzionali.
Anche se la verità è là fuori, perché aspettare e non anticipare i tempi in modo da poter affrontare in modo serio la questione Ufo?
Ad occhio e croce, senza tirare in ballo gli alieni, potremmo pensare che si è trattato del lancio, probabilmene fallito, di un missile russo...
 
Veniamo alla nostra dea che è meglio che dorma perché quando si sveglia dice scemenze, ci racconta cose nuove (???) e stupefacenti (nel senso che bisognerebbe farle un test antidroga):
L'articolo è lungo e qui ve ne daremo solo un assaggio, come sempre chi soffre di insonnia può ricavare giovamento dalla lettura (o dal tentativo di lettura) del testo completo.
Il 24 maggio 2015, i cristiani di tutto il mondo celebrano la Pentecoste (ma col cavolo, gli ortodossi seguono il calendario giuliano e per loro la pentecoste cade 13 giorni dopo).
In realtà, non tutti i cristiani riconoscono questa festa (giorno santo).
Ma è generalmente onorata nelle chiese liturgiche (cattolica romana, anglicani, luterani, ortodossi orientali, ecc), in chiese pentecostali e carismatiche, e in molte altre chiese protestanti pure.
La Pentecoste non è noto o popolare come il Natale e la Pasqua, anche se ricorda un evento spartiacque nella storia cristiana.
Per molti versi, la Pentecoste è il compleanno della chiesa.
Per i cristiani, la Pentecoste è una festa in cui commemoriamo la venuta dello Spirito Santo sui primi seguaci di Gesù.
Ma leggiamo un altro pezzo:
State riuscendo a vedere connessione tra lo Spirito Santo e Saturno? (assolutamente no!)
Saturno sta influenzando (non da solo) l’apertura del terzo occhio, il nostro 6° chakra.
SESTO CHAKRA – AIJNA
CHAKRA DELLA FRONTE O TERZO OCCHIO
Capricorno – Acquario
Saturno – Urano
POSIZIONE: nel punto di intersezione delle due linee che uniscono da un lato le orecchie, dall’altro la radice del naso con la nuca; esternamente il “terzo occhio” è collocato tra le sopracciglia.
EFFETTO PSICOLOGICO: riduce la paura, rimuove le proiezioni, stimola il pensiero intuitivo.
EFFETTO FISICO: previene i disturbi senili, rafforza le ghiandole endocrine, cura il ronzio alle orecchie, mal di testa, disturbi all’equilibrio, incubi.
ORGANI DEL CORPO: fronte, tempie, carotide.
GHIANDOLA ENDOCRINA: ipofisi.
SENSO: attribuzione impossibile.
ELEMENTO: attribuzione impossibile.
COLORE: viola
Ancora poco, poi ci fermiamo:
“Spirito Santo” può essere incorporato solo se il ricevitore è pronto per riceverlo.
Ed ricevitore è prono solo se ha adattato le proprie cellule a quel contenuto energetico speciale.
Allora ritorniamo al punto quando mi chiedevo se è possibile che tutte queste feste religiose stano succedendo per caso, proprio quando succedono specifici eventi astronomici con il loro significato astrologico.
Mia risposta- No non succede per caso. Tutto questo è stato pianificato tanto, tanto, tanto tempo fa. Molto prima della Atlantide e di prime civilizzazioni umane sulla Terra.
Ma per poter comprendere ed accettare quello che prosegue si dovrà andare oltre quella fase del nostro risveglio, dove ci vedevamo come vittime di qualcuno. Dobbiamo essere capaci di andare oltre la vita e la morte, oltre del bene e del male, oltre tutto quello che ci hanno insegnato, oltre tutti i nostri condizionamenti.
Tutta la storia di umanità, tutto quello che verrà e tutto quello che è ci è stato lasciato come un testamento scritto dai nostri creatori.
Segue una caterva di citazioni bibliche e calcoli numerologici, se siete temprati alle avversità, dotati di nervi solidi e soprattutto se soffrite di insonnia...
 Su anticervelli.info appare un documento fondamentale per la cultura umana
 Chi diavolo sarà jordan maxwell? A quanto pare  ha fatto cancellare la sua pagina dalla Wikipedia inglese, ma abbiamo trovato quella in spagnolo
Jordan Maxwell (28 de diciembre de 1940) es un investigador y escritor estadounidense especializado en teología, sociedades secretas, etimología y ufología. Sus trabajos sobre sociedades secretas, tanto antiguas como modernas, y sus símbolos, han fascinado audiencias alrededor del mundo por décadas. Es considerado uno de los grandes nombres en el mundo de las teorías conspirativas
Sembrerebbe la descrizione di un fuffaro. Poi ci sono gli intervistatori:  Kerry Cassidy e Bill Ryan di Project Camelot
Kerry Lynn Cassidy is an American paranoid gubbmint-hater who creates ridiculous videos for Youtube and organizes woo conferences. Her defining features are that she talks way too much and is wrong about everything 
Ora che abbiamo inquadrato i personaggi vediamo cosa ci raccontano, solo un assaggio dato che l'articolo è lungo.
KC: Forse possiamo tornare al tuo racconto. Stavi parlando delle uniformi sovietiche...
JM: Già. La mia attenzione si sintonizzò su quello stemma nazionale e realizzai che quel simbolo fosse stato usato dai nazisti e da praticamente tutti i grandi paesi del mondo. Tutti i presidenti degli Stati Uniti nei loro discorsi inaugurali usavano espressioni e termini collegati a quel simbolo. Tutti i senatori e membri del Congresso una volta eletti usavano gli stessi termini, lo stesso simbolo. Così ho capito di essere incappato in qualcosa dal significato molto profondo. Non sapevo cosa significasse, ma sapevo che era importante. Fu nel '67. Da allora sviluppai una particolare attenzione in merito, e più lo ritrovavo nelle mie ricerche, più mi meravigliavo di quanto fosse stato sempre di fronte ai nostri occhi, senza che ce ne accorgessimo. E' una di quelle storie incredibili di qualcosa che è così vicino da non essere mai notato. Ecco perché i tizi al comando sono intelligenti. KC: Ok. Un sole che sorge. Stiamo parlando dell'avvento del Nuovo Ordine Mondiale?
Saltiamo un po'
JM: Esattamente
KC: Ma stiamo parlando anche di qualcos'altro. Non è vero?
JM: Esatto. Qualcosa di enorme. Qualcosa che gettò le sue radici al tempo prima di Cristo. Con Zecharia Sitchin discutevamo frequentemente di questo argomento. Un tempo ero in affari con Zecharia Sitchin. Stavamo per andare in televisione con una serie di documentari. Zecharia è stato un caro amico, ed era un uomo brillante. Purtroppo i finanziatori si tirarono indietro all'ultimo minuto, dopo che avevamo già girato in cinque paesi diversi. Così non fu colpa di Zach, né mia. Furono i finanziatori che smisero di credere nel progetto. Tuttavia in quel periodo ebbi un sacco di occasioni per conversare con Zecharia delle cose che mi interessano, e da quelle discussioni ebbi l'opportunità di imparare molte cose interessanti, molte delle quali non sono divulgabili. Ad ogni modo, il simbolo di cui sto parlando si trova in bella mostra sul vecchio stemma dell'URSS, quindi chiunque è interessato ad approfondire il discorso può esaminarlo e studiarlo. Non basta vedere; è necessario risalire a tutte le sue implicazioni ed alle connessioni con altri simboli famosi.
KC: Ad esempio i giapponesi e il sole rosso. Oppure in occasione dell'elezione di Obama, quando sullo sfondo era raffigurato un sole..
Ecco che salta fuori anche zecharia sitchin...e naturalmente non possono mancare gli anunnaki!
KC: Il simbolo del sole ha un significato occulto?
JM: Ovviamente.
KC: E stiamo parlando di qualcosa a che fare con gli Anunnaki e la loro agenda?
JM: Sì, sì, assolutamente. Si tratta proprio di questo. Un programma segreto che è stato in esecuzione per migliaia di anni. E vedi, mi trovo in una posizione disagevole perché devo spiegare questa roba a lettori che non sono mai stati dove sono stato io, e non hanno mai visto ciò che io ho visto con questi stessi occhi.
KC: Ok. Beh, fa parte dell'obiettivo dell'intervista. Voglio dire, siamo Project Camelot. Sul nostro sito web sono archiviate già un sacco di informazioni di base, e di certo molte delle persone che leggeranno questo articolo saranno già a conoscenza di diverse ipotesi non convenzionali.
JM: Stiamo parlando di una storia antica, molto antica che ...
KC: Golden Dawn (Alba Dorata - n.d.t.). Stiamo parlando della Golden Dawn?
JM: Non proprio. Dobbiamo risalire ad un tempo molto più remoto. La Golden Down è una tappa nel flusso di una particolare agenda che sta giungendo a compimento proprio nei nostri giorni. Stiamo entrando in una nuova dispensazione - ho scelto volutamente questo termine - dispensazione del tempo, nella quale questo simbolo campeggerà ovunque. Vorrei poterne parlare per due o tre ore ...
K: Esatto. Voglio dire, sembra che stiamo davvero arrivando alla congiuntura. E' stato a cavallo del 2012 che questa agenda è emersa visibilmente. E' incredibile pensare che per tanti decenni tu sia stato a osservarla prendere forma, con la piena consapevolezza di ogni passo, ogni tappa...
Crediamo che possa bastare, tenete presente che questa è la prima parte, aspettiamo con ansia le successive.
 Andiamo a ritrovare una vecchia conoscenza che non incontravamo più da un po' di tempo: jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest), ci pensa ghigo battaglia sul suo free idiozies a ricordarci che jon vive e delira.
Si tratta di alcuni "pensieri" di jon.
Guardando una struttura si hanno intuizioni su di essa. Ora cominciate a scavare al suo interno verso il basso. Pensate alla più strana rivelazione possibile che si potrebbe scoprire. Quello che nessuno avrebbe creduto. E' possibile che stai fiutando la pista giusta. Ad esempio, i governi annunciano una nuova epidemia causata da un virus ed alla fine si scopre che questo virus non è mai stato trovato in un singolo essere umano. Questo è quanto è successo a me.

Pittori come Kandinsky, Klee, Matisse, Redon hanno compreso che ciò che inventavano era almeno altrettanto reale di quello che la gente ha accettato per essere la realtà. I pittori lo hanno capito ma non hanno parlato. Essi non hanno espresso le loro intuizioni in termini chiari. Si sono resi conto che se lo avrebbe fatto, si sarebbero esposti al ridicolo. Da parte di chi? C'è un grande gruppo sul pianeta Terra che funziona come i Guardiani della Realtà; e poi c'è un gruppo molto più grande: lo zimbello dei Guardiani. Questi due gruppi comprano e vendono realtà ordinaria.
Avete capito il senso? No? Forse perché il senso non c'è, ma ghigo è convinto di avere a che fare con qualcosa di diverso da un pazzo isterico, ecco cosa dice in un commento:
E' un ottimo giornalista investigativo che ha indagato su molte truffe recenti, 'sanitarie' e non. Ti consiglierei di visitare il suo blog (il link è alla fine del post). Si è occupato anche di OGM, 11 Settembre ed altri 'scandali' con una visione interessante ed originale.
Beh concludiamo con un nazistello
   Grazie per il commento!



5 commenti:

  1. Fammi capire....

    "Capricorno – Acquario
    Saturno – Urano "

    Quindi Saturno starebbe in una delle due costellazioni??? Perchè questa notte mi è sembrato di vederlo da un'altra parte????

    http://divulgazione.uai.it/index.php/Cielo_di_Maggio_2015

    Dovrebbe stare in Bilancia... ma si sa che qui sembra che noi che guardiamo il cielo siamo scemi e loro che guardano gli oroscopi, invece, sanno tutto...

    Riprendendo e rivedendo un vecchio detto, "quando il saggio indica la Luna, i fuffari guardano l'oroscopo",,, ;-)

    RispondiElimina
  2. Meno male che Pope Francis è dalla nostra parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturale è un gesuita, quindi fa parte del gombloddo!!!

      Elimina
    2. Non ci scherzate troppo, disinformatori prezzolati, e leggete che cosa dice il sommo Zret :

      Zret martedì, maggio 26, 2015 11:28:00 PM

      Pantos, vedrai la prossima enciclica di papa Ciccio sull'ambiente: bugie a iosa sul CO2 e nemmeno un cenno sulle scie tossiche. D'altronde che cosa ci si può aspettare da un Gesuita, abile nella simulazione e nella dissimulazione? Non dimentichiamo che la Chiesa di Roma è zelante fautrice del Nuovo ordine mondiale, ossia della tirannide planetaria.

      Ciao

      Elimina
  3. La tua interpretazione è un po' capziosa, però: dai, adesso dimmi qual è la reale probabilità di omonimia con un nome così inconsueto come Michael Smith! :D

    Per quanto riguarda il paragone proposto dal nazistello, sono troppo culturalmente ristretto ed antiquato se dico di non voler scegliere né IERI né OGGI? O_o

    RispondiElimina