privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 maggio 2015

Extraterrestre portali via...

Discovolanteschi lettori, avrete già capito dal titolo che cominceremo questo post occupandoci di UFO (ma anche di uffa) e di quanto connesso.
Partiamo con mistero fuffo che ci parla di:
Vediamo quali importanti rivelazioni ci vengono presentate.
Recentemente il più grande telescopio del mondo, l'ESO allestito nel deserto di Atacama in Cile, un team di scienziati ha rilevato alcuni elementi che sono essenziali per lo sviluppo della vita. Forme di vita simili a quelle presenti sulla Terra così come le conosciamo, senza dubbio avrebbero potuto svilupparsi in altre parti dell'universo, in condizioni diverse e habitat differenti per coloro che vi abitano. La maggiore apertura per l'accettazione di questi amici galattici che avrebbero potuto sbarcare sul nostro pianeta inizia formalmente con il famoso incidente di Roswell, che, per inciso, non è stato l'unico, ma il più pubblicizzato.
Da allora, i militari di diversi paesi e numerosi scienziati iniziarono a prendere in considerazione la possibilità di una nostra possibile interazione con degli esseri che potrebbero nascondersi ai limiti dei nostri confini planetari .
Verso l'accettazione di questa realtà, è stata imposta la politica della paura e sviluppato un ingegnoso programma di disinformazione in modo da promuovere il rifiuto di una simile interazione con la complicità di alcuni governi e dei militari da sempre interessati alla questione UFO. 
Capito? Ci sono sempre i governi e i militari cattivi che non vogliono che si interagisca con...già con chi? Ma non basta:
Ultimamente, anche il Vaticano ha voluto affrontare l'argomento, e ciò non è casuale, dal momento che alcuni papi ne hanno parlato. Papa Giovanni XXIII, ha dichiarato: "I figli di Dio sono ovunque, ma a volte hanno difficoltà a riconoscere i nostri fratelli" (Ultimamente? Papa Giovanni XXIII è morto 52 anni fa...).
Nelle sue parole si evince una dichiarazione di fratellanza che potrebbe avvenire tra noi e loro, poiché il pontefice ha voluto intendere chiaramente che essi hanno la stessa origine dell'uomo.Anche i sacerdoti di alto rango approvano queste affermazioni. José Gabriel Funes astronomo gesuita, capo consulente scientifico per il Vaticano e per Papa Benedetto XVI ha dichiarato:
"La creazione divina non può essersi fermata sulla Terra, perché Dio non solo ha creato Adamo ed Eva, ma anche altre creature non appartenenti a questo mondo". Inoltre ha aggiunto:
" Non vi è alcun conflitto tra la fede cristiana e, a mio parere, la possibilità di altre forme di vita su altri pianeti .Forse la vita intelligente potrebbe essere più evoluta rispetto a quella degli umani.Come si può escludere che la vita non possa essersi sviluppata anche in un altro luogo?».
Autrice del tutto una certa martha rosenthal di cui non abbiamo notizie (ci sono alcune martha rosenthal su internet, ma nessuna sembra essere un'ufologa).
Il sorridente signore che vedete sopra è nientepopodimeno che robert salas. Chi cavolo è vi chiederete voi? Beh è uno che dice di essere un ex dipendente dell'air force e fa straordinarie rivelazioni sugli alieni e le armi nucleari, un esempio lo troviamo su scemi dal cielo:
Vediamo cosa ci racconta di bello il nostro robert:
Robert Salas, ex dipendente dell’Air Force, ha svelato in una recente intervista intervista alcune curiosità sugli Ufo e sulle basi nucleari. “Gli oggetti volanti non identificati rappresentavano sempre una minaccia per la sicurezza nazionale.” Salas ha citato alcuni episodi molto interessanti che sicuramente apriranno un acceso dibattito sul web
Robert Salas, intervistato da James Swagger un mese fa, ha citato la sua esperienza nel 1967 alla base USAF di Malmstrom, quando i missili nucleari della base in Montana furono disattivati. In quell’occasione le guardie riferirono di aver visto misteriose luci nel cielo che volavano ad altissima velocità senza emettere nessun tipo di rumore.
Salas ha inoltre svelato che un episodio similare avvenne esattamente 10 giorni prima in un’altra base, quando 10 missili furono “stoppati” dagli Ufo. Robert sostiene che il messaggio di questi oggetti volanti aveva un unico scopo, ovvero quello di far comprendere agli Umani che ci si doveva sbarazzare delle armi nucleari.
La testimonianza di Salas è certamente attendibile e riapre la discussione sull’intervento di questi velivoli che riescono a disattivare i missili nucleari. Incredibile vero?
Incredibile vero? Ci sembra il commento più adatto all'articolo di stefano sorce.
 Dato che siamo in tema di alieni parliamo ancora una volta delle "rivelazioni" di  jamie maussan, UFO of interest mette una definitiva pietra tombale sulla conferenza del 5 maggio e sulle diapositive dell'alieno:
L'annosa saga sulle due slide che avrebbero dovuto rivelare al mondo la cattura storica di un alieno, quello di Roswell, raccontata nei dettagli qui e qui, è finalmente giunta al termine con la definitiva conferma sulla sua natura: è difatti la mummia di un bambino di due anni. Il colpo di scena arriva dalle dichiarazioni pubblicate Anthony Bragalia sul blog UFO Conjectures(s) (articolo rimosso, nota a fine pagina). Bragalia è uno dei membri del "Dream Team", la squadra di ricercatori che da anni stava conducendo le indagini sulla presunta creatura extraterestre, accreditandola come tale.
Dall'articolo pubblicato da Bragalia, con tanto di scuse di circostanza poco sentite, viene anche confermata dallo stesso la correttezza del testo decifrato dal cartellino esposto sulla teca ospitante la mummia. Una verifica resa possibile dalla scoperta di una preziosissima nota pubblicata nel settembre 1938, Volume III, Numero 1, dal Parco Nazionale di Mesa Verde in cui è descritta la stessa mummia, ospitata presso il loro museo ed appartenente ad un bambino di due anni, richiamando parte del testo decifrato dalla squadra dei "ricercatori scettici" vistasi accusare da Adam Dew - uno dei proprietari delle slides - di false dichiarazioni, false analisi e manipolazione delle immagini con Photoshop per giungere ad un risultato forzato e completamente diverso da quello a cui era giunto il "Dream Team" dei poveri. E' davvero l'epigolo di una farsa annunciata.
Attenzione però, i nostri grandi esperti si guardano bene dallo scusarsi per la truffa ai danni del pubblico:
Leggendo il testo di Bragalia risulta sconcertante come lo stesso formuli una parvenza di scuse non tanto nei confronti di coloro che sono stati frodati sia per aver assistito ad uno squallido spettacolo sia per aver versato un importo per la diretta streaming. Questo signore ha desiderato scusarsi direttamente con la mummia, col bambino di due anni defunto qualche secolo fa, e con i suoi discendenti, i nativi americani che hanno visto un loro "figlio" oggetto di un indegno spettacolo e conseguente speculazione. Bragalia sostiene di essere così dispiaciuto da sentirsi parte in causa del mancato "riposo eterno" del defunto bimbo, fino ad attivarsi per una donazione in favore dei bambini indiani d'America invitando tutti coloro che hanno preso parte a questo scempio a fare altrettanto. Domanda: ma anzichè attivarsi per una presunta donazione, perchè Bragalia non si è proposto per un rimborso, nei limiti delle sue responsabilità e possibilità, verso tutti gli utenti che sono stati ingannati da Jaime Maussan?
Insomma per i soldi vige il principio "Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scordiamoci il passato...".
Vi consigliamo la lettura di tutto l'articolo. Da notare che c'è ancora qualche vero credente che cerca di difendere i contafrottole, tra poco salterà fuori che è tutto un complotto per screditare i ricercatori indipezzenti.
Andiamo sul blog di wlady per gustare un articolo rivelatore:
Rivelatore di che? Del fatto che wlady se le beve tutte!
Come la New York del recente film Independence Day, una metropoli del passato potrebbe essere stata rasa al suolo da una micidiale arma aliena, molto simile a un moderno ordigno atomico.
Questa è l'opinione di un ricercatore inglese che ha passato la vita a studiare le rovine di Mohenjo-Daro sede di una fiorente civiltà indiana scomparsa improvvisamente più di quaranta secoli fa.
Chi sarà questo ricercatore inglese?
In realtà Mohenjo-Daro fu distrutta da qualcosa di molto simile a un'esplosione atomica.
A sostenerlo per primo è stato David Davenport, un inglese nato in India ed esperto di letteratura sanscrita e di tradizioni popolari indiane. Per giungere a una simile conclusione Davenport è partito dal presupposto, peraltro condiviso da molti studiosi indiani, che i testi sanscriti non raccontano eventi mitologici ma fatti realmente accaduti ricoperti poi in seguito da una patina di mitologia.
Da questo punto di vista i poemi epici come il Ramayana o il Mahabharata riporterebbero la descrizione di veicoli volanti di ogni forma e dimenione e di armi che farebbero invidia agli arsenali strategici delle moderne potenze nucleari.
Ecco la descrizione tratta dal Mahabharata degli effetti di una di queste armi chiamata Agneya:
"Un missile sfolgorante che possedeva lo splendore del fuoco senza fumo venne lanciato. All'improvviso una densa oscurità avvolse gli eserciti. Tutti i punti cardinali vennero avvolti improvvisamente nelle tenebre. Venti terribili incominciarono a soffiare. Le nuvole ruggirono negli strati superiori dell'atmosfera, facendo piovere sangue. Gli stessi elementi sembravano confusi. Il Sole sembrava girare su se stesso. Il mondo, ustionato dal calore di quell'arma, sembrava in preda alla febbre. Gli elefanti, ustionati dall'energia di quell'arma, fuggivano in preda al terrore, cercando un riparo che li difendesse da quella forza terribile. Persino l'acqua si riscaldò, e le creature che vivono nell'acqua parvero bruciare. I nemici caddero come alberi arsi da un incendio devastatore. Enormi elefanti, bruciati da quell'arma, cadevano da ogni parte. Altri, ustionati, correvano qua e là, e barrivano spaventosamente nella foresta in fiamme. I destrieri e i carri, arsi dall'energia di quell'arma, sembravano moncherini d'alberi consumati nell'incendio di una foresta. Migliaia di carri caddero da ogni parte. Poi le tenebre nascosero tutto l'esercito ..."
Il testimone oculare di quel terribile olocausto continua poi a descrivere gli effetti dell'arma devastatrice:
"Incominciarono a soffiare venti freddi. Tutti i punti cardinali divennero chiari e luminosi. Poi noi contemplammo uno spettacolo prodigioso. Arse dalla potenza terribile di quell'arma, le figure dei caduti erano divenute irriconoscibili. Noi non avevamo mai udito parlare di una simile arma, né mai l'avevamo veduta".
A trasportare queste potenti armi, i cui effetti somigliano proprio alle conseguenze di un'esplosione nucleare, erano dei veicoli volanti che i testi sanscriti chiamano Vimana.
Che ne pensate? In ogni caso la storia era già stata sbufalata qui, ma si sa, le bufale sono immortali.
 Passiamo a sì buffoneria macerata, tra gli altri deliri ci presenta questo:
Per questo poveretto i Rothschild debbono essere quello che sono i massoni per la principessa guerriera.
Kissinger (servo Rothschild) ha detto che un nuovo gioco 'Call of Duty Modern Warfare 3' rispecchia cio' che avverra' nel prossimo futuro.
L'azienda che ha prodotto il gioco e' la Activision che e' controllata dalla Vivendi che ha tra i suoi
azionisti la Rothschild Investment Trust di Jacob Rothschild
La trama di questo gioco prevede lo scenario da terza guerra mondiale dove USA ed i paesi europei combattono contro la Russia.
Nel filmato compaiono combattimenti in varie citta' europee tra cui Roma.
Le fonti sono il sito di menphis75 e wikipedia...
 Veniamo a vladimir vladimirovich, un universo di gonzi ci dice che:
Articolo copiato da qui, l'articolo è breve e, visto che nessun altro lo ha ripreso si presume sia basato su pseudoinformazioni:
Come se le discussioni a Bruxelles tra l’Eurogruppo e Atene non fossero già abbastanza incerte, Bloomberg riporta che un un funzionario greco ha dichiarato come il pivot to Russia di Atene sembra continuare con possibili accelerate per questa inaspettata proposta arrivata da Mosca al governo di Tsipras.
Il vice-ministro delle finanze russo Sergei Storchak ha parlato direttamente con il primo ministro greco Alexis Tsipras oggi e ha proposto formalmente alla Grecia di divenire il sesto paese membro della Banca dei Bricsinsieme a Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa. Lo ha confermato un funzionario greco con un’e mail ai giornalisti. Tsipras, prosegue Bloomberg si è detto molto interessato a discutere della questione a San Pietroburgo all’Economic Forum del 18-20 giugno con gli altri leader dei Brics. Tsipras, conclude il funzionario, è stato piacevolmente sorpreso dalla proposta.
Interessante è l'unico commento presente, autore un certo renzo:

renzo on 12 maggio 2015 at 4:15 said:
Credo che se ha del buon senso, difficilmente rifiuterà, anche solo l’atmosfera diversa tra ue e Putin, dovrebbe già indirizzarlo per una scelta migliore.
Mandiamogli Amici, tanta Energia Amorevole a stì politici, state certi che un effetto c’è.
Il Cuore lo stiamo migliorando, non dimentichiamoci però del resto del mondo, siAmo Tutti collegati come un Tutt’Uno.
Se dai soldi a qualcuno, poi ne hai meno di prima; ma se dai Amore, ne hai poi ancora di più.
Forza Amiche ed Amici, la svolta è vicinissima, lo sento forte e Voi?.
Già solo osservando le scie, che non riescono più a fare ciò che vorrebbero come invece era qualche tempo fà, Vi dice niente?.
Il gruppo di “pulitori” del Cielo è cresciuto ancora e l’Energia si espande sempre più e così come con le scie, anche per tutto il resto.
Cari saluti.
Cosa dire? Beh, forse è meglio astenersi...
Occupiamoci un po' del nostro giornalista di richiesta, il suo blog giù la coda sta diventando sempre più noioso: ripetizione delle stesse cose ed autoreferenze che costiturebbero le "prove", lo zanni sembra uno di quei comici di avanspettacolo che ripetono meccanicamente, anno dopo anno, le stesse barzellette e si stupiscono se il pubblico non si diverte più. Beh vediamo un paio di articoli deliri:
Esistono centinaia di brevetti, depositati presso l’United States Patent, relativi alla manipolazione climatica.
I seguenti brevetti riguardano principalmente la manipolazione della ionosfera, la modificazione delle nubi, l'effetto delle onde elettromagnetiche a determinate frequenze, i settori di utilizzazione di determinati aerosol tossici e cancerogeni. 
Segue una lunga lista di brevetti che, secondo lui, costituirebbero le prove dei suoi vaneggiamenti. Provando a leggerne qualcuno si scopre che con le scie chimiche non c'entrano molto, anzi nella maggior parte non c'entrano niente...ad esempio il primo è un metodo per l'inseminazione delle nubi in modo da far piovere, cosa che si fa da anni ed anni, perché funzioni bisogna che ci siano le nubi. Se avete voglia potete leggere gli altri e rendervi conto se già non lo avete fatto della totale ignoranza dello zanni. Infine è bene ricordare una cosa:
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Restiamo col prode della Daunia che ci ricorda di discendere da magnanimi lombi:
Jean Lannes secondo quanto ci racconta il giannettino sarebbe un suo antenato.
Jean Lannes nacque a Lectoure, il 10 aprile 1769 e morì a Ebersdorf, il 31 maggio 1809, in seguito ad una ferita di guerra. E' stato un generale francese, maresciallo dell'Impero e duca di Montebello, l'unico che poteva dare del tu a Napoleone. Questo mio antenato è stato soprattutto il miglior amico del corso. Bonaparte, infatti, lo ricorda nel memoriale di Sant'Elena. Insomma, uomini, anzi combattenti d'altri tempi. Un audace stratega, inviso agli inglesi che se lo ritrovarono contro in egitto. Era soprannominato per il suo coraggio e la sua audacia "l'Orlando dell'Armata d'Italia e l'Achille della Grande Armée", e non a caso sbaragliò più volte i nemici austriaci, soprattutto in Italia (la battaglia di Marengo), anche in palese inferiorità numerica. Tolstoi in Guerra e pace gli ha dedicato alcuni significativi riferimenti. E’ sepolto al Panthéon, tra i grandi di Francia: Hugo, Voltaire, Zola. Nel cuore di Parigi un viale è intitolato alla sua memoria.
Ecco da dove deriva lo spirito guerriero che il nostro manifesta quando propone di guidare masse oceaniche...Divertente tra i commenti questo:
Antonio Bassi 5/13/2015
Buon sangue non mente! :-D
Eh sì, bisogna avere un antenato generale (ma per lo zanni i militari non sono tutti malvagi?) per ridursi a chiedere soldi su internet!
Concludiamo con una cosa seria. Su Wolf step appare un interessante articolo sul tema dell'informazione:
Dopo il post su M5S , come al solito, mi sono trovato la casella di gmx piena di gente che mi scrive per darmi del troll. Il problema vero di questa accusa non sta nel fatto che il troll non sia io. Il problema vero di questa accusa e’ i trolls sono click-star, e che il binomio troll+impression sta producendo sedicenti politici come Grillo e Salvini. Ma il vero problema e’ il click-system che si e’ creato intorno a questi troll.
Quando parlo di un click-system che si forma attorno ai troll, che chiamero’ anche click-star, intendo un sistema economico costruito attorno allo sfruttamento di queste figure, ed al business che ne deriva.
Solo un altro pezzetto, vi consigliamo la lettura dell'articolo completo:
Che cosa e’ cambiato nel tempo? E’ arrivato il meccanismo delle impression pubblicitarie. Non e’ solo perche’ il blog di Grillo guadagna piu’ soldi se , dopo aver detto una cazzata, attira lettori.
Il problema e’ che TUTTI i giornali online guadagnao soldi se Salvini o Grillo dicono una delle loro consuete stronzate. Il fenomeno ormai e’ organico: esiste un vero e proprio click-system che e’ organizzato e strutturato per creare l’ “economia delle cazzate abnormi”.
Non importa che si tratti di Repubblica o del Giornale: tutti loro, specialmente sul web, vivono del fenomeno del click-system: se un politico fa una dichiarazione abnorme, il click-system premia tutti allo stesso modo. Nel partorire cazzate mostruose di dimensioni sempre piu’ grandi, i Grillo e i salvini sono quelle che definirei Click-star.
Il fenomeno e’ simile a quello delle pop-star: quando la popstar di turno, diciamo la Miley Cyrus, si mette a fare la troia sul palco, tutti i giornali, sia quelli a favore che quelli contro, guadagnano click, cioe’ introiti pubblicitari.
Bene, anche per oggi siamo giunti alla fine, un paio di perle per concludere in allegria.
Il komandante sanremese (di adozione) delira sulla magistratura, cattiva e disinformatrice!!!
Dai commenti sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione). Ovvero come riempire un commento di nulla:






 

3 commenti:

  1. Giovanni Ranella mi dà da pensare...

    troll, trollissimo, supercalifragilistitroll!

    RispondiElimina
  2. oggi ero in ospedale, dovevo fare un esame, tra i tanti giornale che erano in vendita nella piccola edicola interna c'era anche una rivista dal titolo X qaulche cosa.
    Titolo di copertina Apparizioni mariane oppure Ologrammi Alieni?
    Con la foto di una madonnina con il viso modificato in modo tale da somigliare al famoso babaciu (bambolotto in piemontese) ritrovato a Roswell di cui hanno fatto una fintissima autopsia

    RispondiElimina
  3. Tra l'altro la Activision ha anche sviluppato la serie Skylander, quindi mi aspetto un futuro di maghi e forze elementali...

    RispondiElimina