privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 maggio 2015

Oggi saremo scientifici

Galileiani lettori cosa sarebbe il mondo senza la scienza? E cosa farebbero i fuffari se non potessero tirare in ballo la scienza (anche se in realtà è scemenza) a sostegno delle loro frottole? Saperlo...Beh, oggi dedichiamo questo post prevalentemente alla versione indipezzente delle scienze.
Cominciamo con la meccanica quantistica, anzi con la "fisica quantistica" o meglio con la "scienza quantica" (quantica? Nientica!), fisica fuffistica presenta questo poderoso articolo:
Una traduzione della solita cristina bassi copiata da the living spirits of rapa. L'articolo è lungo, vediamone solo un pezzetto:
Il nostro mondo materiale non è affatto una realtà fisica. La Scienza quantica afferma che esiste un collegamento inconfutabile tra coscienza e realtà, la cui importanza è fondamentale nella trasformazione del nostro pianeta.
Niels Bohr, un fisico danese, che diede un significativo contributo per comprendere la struttura atomica e la teoria quantica, disse: “Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l’hai ancora compresa”. La meccanica quantistica ha lasciato gli scienziati di tutto il mondo alquanto stupefatti, soprattutto con la scoperta che la nostra realtà materiale-fisica, non è affatto una realtà fisica. “Tutto ciò che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali”.

Sembra proprio che i filosofi del passato avessero ragione: i nostri sensi veramente ci ingannano. Di nuovo: la nostra realtà materiale-fisica, non è affatto fisica. Il significato e le implicazioni di queste scoperte all’interno del nostro mondo quantico, hanno portato ad una pletora di idee e teorie, alcune delle quali sono etichettate come “pseudo-scienza”.
Questo articolo presenterà evidenza scientifica che indica chiaramente il collegamento tra la consapevolezza e ciò che chiamiamo realtà, e come entrambe non possano più essere negate. Rifletterà anche sulle implicazioni di questa conoscenza e come questa presa di coscienza svolga un ruolo importante nella potenziale trasformazione del nostro pianeta, in un tempo in cui ne abbiamo immensamente bisogno.
Continua  di questo passo per un bel po' e conclude:
Il meglio che possiamo fare per ora, è comprendere che la razza umana deve agire da un punto di pace o di cooperazione e comprensione. Dobbiamo renderci conto che siamo tutti interconnessi, che qui possiamo risolvere i nostri problemi facilmente, dato che abbiamo una serie di soluzioni. Il solo modo in cui saremo in grado di implementare e utilizzare queste soluzioni è attraverso un cambio di coscienza.
Il mondo si sta svegliando. E se anche queste scoperte sono difficili da spiegare, da comprendere per la mente, la mia anima sa che sono vere e inconfutabili.
Il medesimo articolo è ripreso da stupidità libera qui troviamo un "significativo" commento di wlady:
Scritto da wlady
05-05-2015 00:05
Tempo e spazio sono anche illusioni per mantenere l'apparenza di ordine e di segmentazione della Realtà Virtuale. Essi sono utilizzati anche come mezzo per tenere la gente ignorante su altre realtà virtuali. Alcune persone affermano che si possono creare le loro proprie realtà. Occasionalmente, questa sembra essere una constatazione di fatto. Tuttavia, l'oscurità non avrebbe mai permesso alle persone di creare propria realtà perché vuole proteggere i propri interessi. Inoltre, Custodisce gelosamente i suoi segreti. L'oscurità ha influenzato i suoi agenti sulla Terra per sviluppare il metodo scientifico di ricerca che impedisce la Verità. Il metodo scientifico si concentra su metodi di ricerca che si inseriscono nelle "leggi naturali" imposte dalla Tenebre. Pertanto, il metodo scientifico non accetta i risultati di chi cerca al di fuori del paradigma del metodo scientifico accettabile. Per esempio, concetti come l'esistenza di "anime" che non possono essere verificate attraverso procedure scientifiche accettate saranno liquidate come miti. Ci sono voluti gli sforzi della Luce per scoprire molte delle lavorazioni delle Tenebre. Tutto nella Realtà Virtuale è illusorio e nella mente delle Tenebre. Il Buio mantiene gli esseri intrappolati prendendo sempre più creando illusioni e di illusioni in illusioni. Non permette agli esseri di andare al di fuori delle illusioni, ma permette agli esseri di essere intrappolati nella realtà virtuale e di cadere sotto-illusioni dentro altre illusioni più grandi. Cioè, la gente può cadere più in profondità nelle illusioni, più distante dal vedere attraverso gli incantesimi lanciati dall'illusorio Tenebroso. In questo senso, le persone possono creare le loro illusioni che credono essere la loro propria realtà , che li trascina più in profondità a cogliere le Tenebre '.
E un altro commento di un personaggio che abbiamo già incontrato:
Scritto da Primerano Vianello
06-05-2015 22:05
Vorrei ringraziare Stampa Libera per aver pubblicato questo bellissimo ed interessante articolo. Avevo letto qualche mese fa due libri interessanti scritti da William Buhlman sui viaggi fuori dal corpo (o viaggi astrali). Devo dire che sull'argomento ho letto in questi anni libri di diversi autori, ma mai come quelli di questo autore mi hanno risvegliato le capacita' di mettere in pratica queste esperienze. Quello che mi ha colpito di piu' sui due libri che ho letto e' la descrizione che viene fatta del nostro universo. Sui vari livelli energetici dell'universo (o degli universi), ad es. dall'eterico all'astrale, al mentale fino a quelli piu' spirituali, esistono aree di energia libera, dove il paesaggio e' semplicemente fatto di energia facilmente plasmabile sia dai nostri pensieri che dalle nostre emozioni. Poi esistono altre aree il cui paesaggio e' plasmato dall'energia del consenso dei suoi abitanti. Piu' l'energia dei luoghi che visitiamo e' sottile e pura e piu' facilmente modellabile dai nostri pensieri/emozioni. Il mondo fisico viene definito come la buccia esterno del nostro universo ed il suo paesaggio e' tenuto in piedi dal consenso di noi tutti ovvero dalle nostre convinzioni, dai nostri pensieri consci ed inconsci: questo significa che se la maggior parte degli abitanti di questo universo fisico, ma anche la maggior parte di noi terrestri modificasse i nostri pensieri (consci ed inconsci) ecco che nel giro di un istante potremmo cambiare non solo i connotati fisici del nostro pianeta ma addirittura eliminare in un solo istante l'inquinamento, la poverta', il disequilibrio sociale ed economico o probabilmente potremmo provocare la sparizione di tutti quei parassiti come i Rothchild, Morgan, Rockefeller e i loro servi politici, che non riuscirebbero piu' a vivere in una realta' con un tasso vibratorio aumentato: le vibrazioni di questi vili sono molto basse e probabilmente si disintegrerebbe in un mondo che dovesse cambiare di colpo. Noi tutti, con i nostri pensieri, emozioni, intenti e convinzioni plasmiamo la nostra realta' circostante e percio' tutti noi siamo responsabili non solo delle nostre azioni e parole ma anche dei nostri pensieri. Siamo tutti co-creatori che ci piacia o meno. Quella che noi chiamiamo realta' esterna e solamente una cartina di tornaconto del nostro mondo interiore. Cambiamo quindi prima noi stessi e vedremo poi subito, anche nelle piccole cose, cambiare immediatamente tutto cio' che appare esterno a noi.
Commenti? Crediamo non siano necessari.
 Rimaniamo nel campo della scienza d'oltre confine, the living spirits of rapa ci comunica:
traduzione di cristina bassi (ormai è come il prezzemolo, la troviamo da tutte le parti) di un articolo apparso sul daily mail (fonte ben poco attendibile) il 4 luglio 2012, quindi una notizia vecchia di quasi tre anni.
Si, ma in fondo è un’idea presa dalla fantascienza, che permette di creare una bella storia,no? Si scopre invece che queste “cose” di fatto esistono anche se si dice che la loro scoperta è ancora agli albori. Un ricercatore sponsorizzato dalla NASA , della University of Iowa (USA) ha capito come trovarli.
Si, per qualcuno queste sono “vecchie notizie”… per la “civiltà separata” di quella elite umana che è stata su Marte ed oltre; persino il piu’ scettico di noi si chiede se questi fatti incredibili vengano rivelati ora dal governo, anche se lo sanno da tempo e li usano da anni, su input ed assistenza degli alieni stessi con cui collaborano.
In ogni caso, diamo un’occhiata alla notizia pubblicata dalla NASA: è una conferma che tutti noi, “sognatori di fantascienza” dopotutto non siamo dei sognatori …
“Li chiamiamo punti- X o regioni di diffusione di elettroni ” spiega lo scienziato del plasma Jack Scudder della University of Iowa. “Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra, si collega con il campo magnetico del Sole creando cosi un percorso continuo che porta dal nostro pianeta alla atmosfera del Sole, distante 93 milioni di miglia.”
Occorre dire che il giornalista del daily mail e la cristina bassi non hanno capito un accidente di cosa sono in realtà questi "portali magnetici"? Ma sentiamo le conclusioni:
Che significa questo? Tutti i vari portali magnetici nella fantascienza si offrono come scorciatoie verso nuovi mondi e nuove civiltà…
Forse che il campo magnetico dellaTerra sia veramente il campo morfico della sua coscienza? Un tema per un' altra puntata…
Cosa significa? Forse che faresti bene ad informarti meglio prima di sparare scemenze...
Amici lettori, se qualcuno di voi ha studiato chimica ed è aggiornato sulle ultime scoperte per favore ci chiarisca un atroce dubbio. Su stupidità libera è apparso un articolo dal titolo:
L'autore si firma francesco floro, l'articolo è copiato da giù la coda, il blog del giornalista di richiesta. Tra le altre belle cose ff ci racconta questo:
Mi ricordo anni fa il cielo di un blu intenso,ora quel blu non esiste più, c'è solo una fitta nebbiolina che filtra i raggi solari...sappiamo ormai il contenuto di queste scie, ma quello che ancora secondo me ci sfugge è il fine vero. si parla di cambiamenti climatici,si parla di mutamenti del DNA.. si parla anche della mancata sintesi della molecola del carbonio,che è quella sintesi che ci rende vivi proprio grazie al sole... la cosa certa è che tutto questo,a poco a poco ci sta uccidendo.
Ora la domanda agli esperti di chimica è questa: cosa diavolo è "la molecola del carbonio"? Confessiamo la nostra ignoranza, quando, in un tempo ormai lontano, abbiamo studiato chimica nessuno ci ha parlato della molecola del carbonio, aiutateci a rimediare alla nostra ignoranza.
Un evento importantissimissimo si è verificato il 5 maggio, parliamo naturalmente della famosa conferenza (a pagamento e a caro prezzo) nella quale jaime maussan ha presentato la "prova inconfutabile" della presenza aliena sulla Terra. Bisogna dire che le reazioni negli ambienti ufologici non sono state entusiaste...ecco scemidalcielo:
UN EVENTO CHE HA LASCIATO MOLTI DUBBI E INCERTEZZE
L’evento, come detto sopra è stato presentato da Jaime Maussan, presso l’Auditorio Nacional de Mexico City. Nel corso del convegno dal titolo emblematico “Essere testimoni. Il cambiamento nella storia“, l’ufologo Maussan, molto conosciuto in Messico, ha mostrato alcune diapositive che dovrebbero essere quindi la prova più importante nella storia degli extraterrestri.
...
Comunque appare chiaro e davvero eccessivo il business che è stato orchestrato attorno ad una diapositiva e altre immagini elaborate, che dovevano dimostrare l’esistenza di un corpo alieno sulla Terra. Questo evento ha lasciato molti dubbi e incertezze… un po’ come accadde con la falsa autopsia dell’alieno di Ray Santilli
Ma guarda che strano, anche loro sembra si stiano rendendo conto che si trattava solo di una trappola per gonzi...biglietti per assistere tra 360 e 1570 dollari, diretta streaming 20 dollari, jaime deve aver tirato su una bella sommetta.
L'articolo è copiato anche su un universo di gonzi. Se poi volete leggere la versione scettica della vicenda ecco UFO of interest:
Jaime Maussan e le foto dell'alieno di Roswell nell'evento del 5 maggio 2015: tutti i retroscena di una possibile farsa
Articolo opportunamente aggiornato.
 I quattro cavalieri ci portano a giuliana conforto:
annuncio di un "seminario" che la nostra "astrofisica" terrà nella città friulana. Presentazione:
Si, è la rivelazione della realtà reale
E’ la prova del colossale inganno cui abbiamo creduto, la dipendenza da un potere che scarica sui popoli la propria impotenza, promuove un “sapere” che ignora il significato della Vita, ignora l’esistenza degli infiniti mondi e l’immortalità dell’uomo.
Non perdetevelo (quota di partecipazione non indicata).
Torniamo al 5 maggio, la nostra dea che si è svegliata ma era meglio se continuava a dormire ci rivela:
5 maggio 2015 – il Sole ci regala i suoi 5 brillamenti importanti- Che cosa mi ha detto il Sole attraverso la sua Esplosione di Luce nella notte di 5/6 maggio 2015
Tanto per restare in tema astrofisica e rivelazioni.
La Luna Piena del 4 magio ci ha guidato verso le parti più oscure, più nascoste di noi stessi. Per non avere paura del buio, ecco che Il Sole ci sta illuminando ogni cosa.
Chi l'avrebbe mai detto?
Stanotte arrivano le “Eta Aquaridi,” le stelle cadenti di maggio,regalando Meraviglia, Speranze e Sogni
L’Italia non si trova alle latitudini ottimali per l’osservazione, ma online sarà comunque possibile seguire l’evento, che raggiunge il suo picco massimo questa notte.
Se ci sono dobbiamo ringraziare la cometa di Halley. Lo sciame meteoritico delle Eta Aquaridi, visibile dalla fine di aprile alla metà di maggio e con un picco stasera, nella notte tra il 5 e 6 maggio, infatti sarebbe dovuto ai detriti lasciati nel suo passaggio dalla più famosa delle comete. Detriti che a contatto con l’atmosfera si infiammano, apparendo di fatto come stelle cadenti.
Le Eta Aquaridi si chiamano così perché sembrano originarsi dalla costellazione dell’Acquario.
Questo sono i fatti. Questo sono elementi e i punti che ognuno interpreta attraverso se stesso, attraverso i propri punti di vista.
Un evento è solo un evento senza nessun significato- si trova nella sfera di infinite possibilità, fino che ognuno di noi gli da interpretazione e il significato collocando quel evento in una specifica linea temporale individuale di realtà. Interpretandolo stiamo iniziando a proiettare fuori dalla nostra mente le immagini olografiche della realtà che stiamo vivendo.
Questo che segue è “rapporto in diretta dalla mia realtà”.
Che cosa mi ha detto il Sole attraverso la sua Esplosione di Luce?
Che sei, ahem...diciamo poco intelligente?
Un ultimo pezzetto:
Esiste solo adesso.
Questo significa che questo cambiamento sta succedendo adesso.
Ma perchè non lo vediamo?
Tutta la creazione manifestata nella “materia” è energia in vibrazione.
Di tantissime realtà parallele esistenti nel adesso, esiste una in quale questa situazione di abbondanza esiste già.
Unico modo per accedere a quella realtà è iniziare a vibrare, con il nostro corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, in sintonia con quella realtà.
Come entrare in sintonia con quella vibrazione?
Qualche volta mi sembra di essere noiosa ripetendo sempre stesse cose, ma lo devo fare perchè questo è unica via.
Dobbiamo sintonizare i nostri pensieri, le nostre parole e i nostri sentimenti alla realtà dove esiste quella abbondanza. Dobbiamo sentire la gioia vera per il godimento di questa abbondanza. Dobbiamo sentirla reale.
Il Sole ci dice che siamo pronti di farlo. La Luna ci dice lo stesso. C’è lo dicono i numeri. Ce lo dicono le carte dei tarocchi.
Nel momento di adesso è importante è quello che cosa diciamo noi, ognuno per se.
Perchè, in contrario a vecchio condizionamento che noi possiamo portare qualcuno in “paradiso” con noi, ognuno è padrone di propria creazione e ognuno da solo deve sintonizarsi alla propria realtà.
Nessuno è salvatore di nessuno.
Tutti noi siamo maestri di creazione.
Dea torna a dormire che è meglio.
Ecco sì buffoneria macerata che ci spiega che povia è bravo e lotta contro il NWO, invece Jovanotti è un massone... per questo la stampa non parla dei "concerti" do povia e invece annuncia quelli di jovanotti...Beh dedichiamo al nostro sì buffoneria un brano di musica composto da un noto massone, canta Maria Callas (che fosse massone anche lei?)

 Chiusura





3 commenti:

  1. "La cartina di tornaconto" è splendida. Me la segno subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è bellissima! :D gliela rubiamo subito...

      Elimina
  2. "la molecola del carbonio" potrebbe essere un riferimento al diamante... i soldi... La GRANA... l'unica cosa che interessa questi cazzari.

    P.S. Comunque Wlady sta male di brutto. Porello.

    RispondiElimina