privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 maggio 2015

Oggi siamo pieni di energia!

Energetici lettori anche oggi siamo qui per rallegrarvi con una nuova esposizione di perle trovate girando qua e là nel web. Siete pronti? Sì? Allora partiamo.
Dato che si parla di energia non poteva mancare lui: Nikola Tesla, lo tira in ballo bueno buono good (new entry), a dire il vero l'articolo è di 4 anni fa, ma è interessante lo stesso perché fa una panoramica della fuffa in campo energetico.
Autore tal matteo vitiello. Comincia con Tesla.
Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze elettriche stavano predicendo “l’elettricità gratis” nel prossimo futuro. Incredibili scoperte riguardo la natura dell’elettricità stavano divenendo di dominio pubblico. Nikola Tesla stava dimostrando “l’illuminazione senza fili” (wireless lighting) ed altre meraviglie associate alle correnti ad alta frequenza. C’era eccitazione riguardo al futuro come mai prima. Entro 20 anni, ci sarebbero state automobili, aeroplani, film, musica registrata, telefoni, radio e macchine fotografiche pratiche. L’Età Vittoriana stava cedendo il passo a qualcosa di completamente nuovo. Per la prima volta nella storia, le persone comuni furono incoraggiate a prevedere un futuro utopistico, pieno di abbondanti trasporti e comunicazioni moderne, come lavoro, casa e cibo per ognuno. La malattia sarebbe stata sconfitta e così la povertà. La vita stava migliorando e adesso, ognuno si accingeva ad avere “un pezzo della torta”. Allora, cosa accadde? Nel mezzo di questa esplosione tecnologica, dove andò la conquista energetica? Tutto questo eccitamento riguardo “l’elettricità gratis”, poco prima dell’inizio del secolo scorso, fu solo un bel sogno che la “scienza reale” confutò? Attualmente, la risposta a questa domanda è NO. Infatti è vero l’opposto. Tecnologie energetiche spettacolari furono sviluppate insieme alle altre conquiste. Sin da allora, sono stati sviluppati diversi metodi per produrre una grande quantità di energia ad un costo estremamente basso. Comunque, nessuna di queste tecnologie ha raggiunto il “libero” mercato come articolo in vendita. Il perché questo è vero sarà discusso con precisione tra breve. Ma prima, vorrei descrivervi una breve lista di tecnologie a “energia libera” (free energy) di cui sono attualmente a conoscenza e che sono provate oltre ogni ragionevole dubbio. La caratteristica comune che unisce tutte queste scoperte, è che utilizzano una piccola quantità di una forma di energia per controllare o rilasciare una grande quantità di differenti tipi di energia. Molte di queste sfruttano in qualche modo il campo eterico fondamentale: una fonte di energia convenientemente ignorata dalla scienza “moderna”.
Il "campo eterico fondamentale" deve essere una scoperta recentissima...dato che non se ne sente mai parlare. Vediamo un altro pezzo:
La Trasmittente Moltiplicatrice (Magnifying Transmitter) di Nikola Tesla, il Dispositivo a Energia Radiante di T. Henry Moray, il motore EMA di Edwin Gray e la macchina Testatika di Paul Baumann, si basano tutte sull’Energia Radiante. Questa forma naturale di energia può essere raccolta direttamente dall’ambiente (erroneamente chiamata elettricità “statica”) o estratta dall’elettricità ordinaria con il metodo chiamato“frazionamento” (fractionation). L’Energia Radiante può compiere le stesse meraviglie dell’elettricità ordinaria, a meno dell’ 1% del costo. Comunque, non si comporta esattamente come l’elettricità e ciò ha contribuito all’incomprensione della comunità scientifica su di essa. La Comunità di Methernitha in Svizzera,attualmente ha 5 o 6 modelli auto-funzionanti senza combustibile di dispositivi che sfruttano quest’energia.
Stranamente queste prodigiose macchine si vedono solo sui filmati youtube...
Il Dott. Robert Adams (NZ: Nuova Zelanda) ha sviluppato dei disegni stupefacenti di motori elettrici, generatori e caloriferi che funzionano con i magneti permanenti. Una tale apparecchiatura utilizza 100 watt dielettricità dalla fonte, genera 100 watt per ricaricare la fonte stessa e produce oltre 140 BTU di calore in 2minuti! Il Dott. Tom Bearden (USA) ha due modelli funzionanti di un trasformatore elettrico spinto da un magnete permanente. Lui usa un input elettrico di 6 watt per controllare il percorso di un campo magnetico proveniente da un magnete permanente. Dirigendo il campo magnetico prima ad una bobina di output e poi ad una seconda bobina di output e facendolo ripetutamente e rapidamente, in un modo a “Ping Pong”, il dispositivo può produrre 96 watt di elettricità in uscita, senza parti mobili. Barden chiama il suo dispositivo Generatore Elettromagnetico senza Moto o MEG (Motionless Electromagnetic Generator)
Continua parlando di:
  • Caloriferi Meccanici
  • Elettrolisi Super Efficiente
  • Motori a Turbina ad Implosione
  • Fusione Fredda
  • Pompe di Calore ad Assistenza Solare
Insomma una completa panoramica sull'energia fuffesca...Se volete documentarvi potete leggere l'articolo al link.
Ma non è finita qui!
 Andiamo su the living spirits of rapa dove troviamo:
Pubblicato dalla solita cristina bassi, si tratta di un "articolo" che abbiamo già visto altre volte, passa da un sito o blog fuffaro all'altro.
Già 116 anni fa c’era la visione di un mondo con l’energia pulita e libera o free energy, gratuita da non misurare con un contatore per poi mandare una bolletta da pagare a ogni singolo cittadino. In questa visione era contemplata la libertà dal giogo delle multinazionali, un nuovo modo di vivere in un mondo moderno con l’energia fornita liberamente da Madre Terra.
L’oligarchia economica di allora, sostanzialmente la stessa di adesso, non volle assolutamente rinunciare ai suoi stratosferici profitti che provenivano dall’imporre ad ogni cittadino di pagare una quota per cucinare, illuminare la sua casa, scaldarsi, lavarsi, viaggiare, in definitiva per vivere nel mondo civilizzato.
Avrete riconosciuto l'inizio, poi continua parlando dell'automobile che funzionava prendendo energia dal nulla, dell'energia dell'etere, tira poi fuori i testi vedici e il santone vivekananda...
Scopo di questa raccolta di spazzatura stagionata? Eccolo qui:
 Cercar di vendere un po' di ritagli di plastica chiamati pomposamente "piastre Tesla" (In alto loco, ma veramente alto, si dice che Nikola Tesla, nel suo attrezzatissimo laboratorio stia lavorando ad un raggio fulmina fuffari...).
Lasciamo la Terra ed andiamo nello spazio...o quasi, un universo di allucinati presenta un lunghissimo articolo dal titolo:
Autore david wilcock (sicura garanzia di fuffa), vediamo un paio di pezzetti:
La verità è di gran lunga più strana della finzione. Possiamo a malapena immaginare il mondo che avremo una volta che il programma spaziale segreto sarà divulgato e i cambiamenti saranno completi. Passi molto concreti sono ora in corso in quella direzione!
E ‘difficile immaginare come sarà il mondo davvero dopo la divulgazione
Siamo circondati da più gruppi diversi di intelligenti, ET umanoidi?
Hanno interagito con il nostro pianeta durante tutta la nostra storia registrata?
Per alcuni, la risposta è diventata “Sì, certo.”
La divulgazione avrà un effetto innegabilmente vasto, rivoluzionario e inarrestabile.
Una volta che questa diventerà di dominio pubblico, l’effetto sulla nostra civiltà sarà innegabilmente grande, rivoluzionario e inarrestabile.
L’attesa per una rivelazione ufficiale – per qualsiasi tipo di riconoscimento formale della verità – è stata dolorosamente lenta e prolungata.
E’ facile perdere la speranza; a sentirsi abbattuti e sconfitti vedendo gli stessi vecchi giochi più e più volte.
Tuttavia, il fatto che “la divulgazione totale” non è ancora avvenuta non significa che non avverrà.
Le forze che impediscono la divulgazione sembrano onnipotenti a molti che hanno studiato questi argomenti – ma i bambini più grandi sono appena arrivati nel parco giochi.
L’alleanza è assolutamente reale Abbiamo avuto la fortuna di avere un contatto diretto con gli addetti che lavorano per un’alleanza segreta che sta sconfiggendo attivamente i Poteri che erano.
Come al solito la traduzione è...beh scegliete voi l'aggettivo che vi sembra più adatto.
La Divulgazione produrrà un Età dell’Oro
Divulgazione porterà molti frutti meravigliosi – come l’energia libera, l’antigravità, i viaggi stargate, la tecnologia di guarigione e la tecnologia di materializzazione.
Aprirà la strada all’interazione aperta con ET umani benevoli – un sogno che molti non possono nemmeno immaginare potesse accadere.
Questo non sarà un film di fantascienza strappalacrime ci diletta per alcuni minuti preziosi solo per poi farci “svegliare” e tornare alla nostra vita normale, mondana.
Antiche profezie tutto il mondo descrivono una “Età dell’Oro” – Un mondo notevolmente diverso da quello che abbiamo in questo momento – sarà presto realizzato.
Il nostro pianeta diventerà l’oasi di pace che abbiamo sempre voluto che fosse – non ci sarà più bisogno di praticare un evasione dalla realtà tipo “sogni ad occhi aperti”.
L’universo non è costruito perché civiltà intelligenti vivano nella paura e nel dolore come avviene in questo pianeta.
Questa è una fase molto transitoria che di solito passa rapidamente – nel grande schema delle cose.
Ora è quasi il omento che noi lasciamo il nido e ci uniamo a una grande comunità di pacifici esploratori interstellari nell’aiutare gli altri.
A questo punto non ce la facciamo più...diremo solo che si parla degli illuminati, di madonna e delle sue canzoni, di ebola e di tante altre cose. Alla fine in poche parole è spiegato il vero senso di tutto questo farneticare:
La conferenza informativa Space Program del 26 aprile ha creato enormi onde d’urto e grande clamore.
Come ho detto prima, si tratta di un lavoro completamente separato da quello che ho fatto nel mese di febbraio presso l’expo vita cosciente, con tutti i nuovi scivoli e contenuti.
Il pubblico è stato completamente spazzato via da quello che avevo da dire, e ho incontrato e abbracciato centinaia di persone alla fine, molti dei quali hanno fatto foto. Sembrava una festa!
In realtà, così tante nuove informazioni sono trapelate in questo spettacolo che ho deciso di riassumere tutto con ulteriori dettagli scritti. Sarà nella parte seconda.
Poi dati aggiuntivi saranno liberati quando avremo il nostro video insider completo. Devo finire seconda parte in modo da poter poi rifinire il video!
È possibile guardare l’intero evento ora per 45 dollari al streamingforthesoul.tv.
Chiaro no?
 Passiamo a mistero fuffo che ci propone un testo il cui senso non ci risulta chiaro:
Nel 2011 uscì nelle sale di mezzo mondo, il film Apollo 18 che ci porta ancora una volta a mettere in discussione lo stratagemma utilizzato di recente dai suoi produttori, i quali sostengono che la storia si basa su fatti realmente accaduti, anche se l'Agenzia spaziale nordamericana (NASA) ha smentito tali affermazioni, dopo che sono trapelate molte voci intorno al film e sulla presunta missione che avrebbe fatto seguito alla spedizione dell"Apollo 17. Secondo alcune indiscrezioni,il vero scopo del film era quello di documentare una missione fantasma mai avvenuta anche perché parecchie voci continuano a circolare e a mettere in dubbio le dichiarazioni ufficiali fornite dalla NASA.
La società The Weinstein Company sostiene di aver utilizzato delle "immagini di repertorio reperite da una missione segreta condotta sulla luna", le quali sarebbero state rilasciate un anno dopo il viaggio dell'Apollo 17 .
La documentazione fotografica avrebbe dovuto fornire dei chiarimenti su quello che era veramente accaduto ai due astronauti durante la loro sfortunata missione e rivelare quello che potrebbe essere considerato un presunto contatto con degli extraterrestri ostili. La NASA, a sua volta, aveva negato pubblicamente queste affermazioni cercando di porre fine alle speculazioni che sono circolate intorno al controverso film.
La storia non è molto recente, risale al 2011 ed è il classico esempio del modo che si impiega per pubblicizzare film di serie B.
 Torniamo su un universo di gonzi dove troviamo un angosciante articolo:
Tradotto da qui, l'autore si firma warriors light leader ameretsu ed ha l'aria di essere parecchio fuori di melona.
Come ho già detto l’altro giorno, un amico in Sud Africa (suo cuggino) ha detto che l’esercito si “segretamente” in preparazione per qualcosa.
Il video qui sotto mostra che i militari POSITIVI si stanno mobilitando in uno sforzo globale di cooperazione per abbattere la cabala, una volta per tutte. Io la chiamo “la carica della brigata della luce”.
Si può chiamare ‘Armageddon’, se volete. Sembra drammatico ed ha una connotazione negativa, ma Armageddon, secondo le profezie bibliche, è la battaglia finale tra il buio e la luce. Non è di questo che si tratta?
Ovviamente! Le Forze-fisiche di luce, non, interdimensionali, tutti loro si noto preparate per questo per eoni.
E la mia mente vacilla ancora a pensare che qualcosa di questa portata si possa svolgere sotto gli occhi di un uomo comune.
Si consiglia di saltare la fine del video a causa delle opinioni religiose e di prendere le prove per quello che sono.
Cosa possiamo fare? Sappiate che la Luce ha già vinto. Preparatevi e gioite perché la nostra Età dell’Oro è ormai alle porte. Le cose stanno finalmente ACCADENDO; cose che possiamo vedere.
Dobbiamo avere fiducia, e inviare tutto l’amore e la compassione possiamo fare appello per gli sfortunati servi della cabala che stanno per essere fermati perché paghino per le loro azioni.
Dobbiamo stare uniti, e non lasciare che nulla ci divida. Dobbiamo sostenere i nostri militari, perché queste esercitazione stanno per entrare nel vico, se non lo sono già.
Le nostre famiglie galattiche circondano il pianeta e sostengono questa iniziativa. E’ il momento della resa dei conti e sta per arrivare un estate molto interessante estate o inverno, a seconda di quale parte del pianeta abitate. Jade Helm può essere sembrato come un brutto scherzo, ma come la maggior parte di ciò che la cabala fa in questi giorni, gli si è ritorto contro, perché un casino di gente si è svegliata, non è vero? Quella luce si sta diffondendo e il pianeta si sta accendendo. Qualsiasi disagio o turbamento dobbiamo affrontare, ne sarà valsa la pena
Sempre magnifica la traduzione...
Rimaniamo su un universo di minus habens, nel caso non foste molto preparati in matematica ecco un "articolo" che dà i numeri:
L'incipit è tale da destare la curiosità:
Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 o 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Siamo sicuri molte volte.
C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di sì.
Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più spesso i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando e ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.
Voi avete mai notato? Vediamo un po' di spiegazione:
Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.
Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano il loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo. 
Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato è l’11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?
Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi, vibranti e totalmente reali.
La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.
Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.
Vedere i Numeri Maestri 11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.
Ma come, la principessa guerriera e altri storditi ci hanno rotto i cotiledoni un'infinità di volte dicendoci che 11 è il numero dei massoni e degli i11uminati...e invece:
11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.
Beh la cosa continua per un bel pezzetto, se volete leggere tutto potete, come al solito, andare al link, da dove arriva tutto questo?
Questo è un estratto del libro di Doreen Virtue e Lynette Brown, I Numeri degli Angeli (Angel Numbers). Nel libro sono compresi i significati dei numeri da 0 a 999
Chi ha detto "marchetta per pubblicizzare un libro"? Sei un maligno, ma hai indovinato.
Andiamo su pianeta cretinix che ci propone un lunghissimo articolo dal titolo 
Fonte thruter.org, autore un certo david chase taylor che nonostante il nome dice di scrivere dalla Svizzera. La traduzione è penosa, vi proponiamo solo un pezzetto:
SVIZZERA, Zurigo – Sulla base di ultime notizie e gli eventi, sembra che la CIA in Svizzera e le loro rispettive tirapiedi (ad esempio, USGS, Marina USA, ecc) sono in procinto di eseguire un attacco micidiale terremoto artificiale che probabilmente porterà a un devastante tsunami e / o disastri legati alle armi nucleari, uccidendo decine di migliaia di persone.
Anche se l’imminente attacco sisma / tsunami dall’uomo potrebbe teoricamente trasparire in qualsiasi parte del mondo, è molto probabile che si verificano in California del Giappone, entrambi i quali sono stati nelle notizie di ritardo per gli incidenti connessi con i terremoti. Simile al dell’Oceano Indiano del 2004 Terremoto e tsunami , il terremoto imminente attacco / tsunami si rivolgerà più sedi in tutto l’Oceano Pacifico.
La nozione di un terremoto artificiale è stato evidenziato da Yahoo News ancora il 18 agosto 2014, in un rapporto inquietante dal titolo ” Meno scossa da scosse artificiale, Fed dice studio “. Dal momento che i terremoti artificiali sono stati ora confermati in più occasioni (vedi elenco sotto), è solo una questione di tempo prima che un altro viene utilizzato per generare una cosiddetta “catastrofe naturale”.
Più di recente, il 23 aprile 2015, il Los Angeles Times ha pubblicato un rapporto intitolato ” Terremoti o artificiali aumento nell’Europa centrale e orientale degli Stati Uniti, lo studio constata “, allo stesso tempo mettendo in evidenza e confondere le acque in relazione agli attacchi con terremoti artificiali.
In quello che sembra essere pre-artificiale attacco terremoto propaganda per il Giappone, è stato segnalato di nuovo il 22 marzo 2015, che il Giappone ha in programma di costruire un muro sul mare enorme per combattere la minaccia tsunami . Il riferimento “massiccio muro sul mare” è stato progettato per prefigurare l’idea di un muraglione di acqua come quelli testimoniato durante tsunami saltano Giappone.
Tre giorni dopo, il 25 marzo 2015, è stato rivelato che uno stato sponsorizzato tsunami trapano è stato giustiziato nel sud della California . Il trapano tempestivo è stato evidentemente progettato per formare funzionari in California per l’imminente attacco sisma artificiale che sarà prevedibilmente tradurrà in un devastante tsunami.
Tutto chiaro?
Potete vedere la faccia di david chase taylor che chiede...cosa? Ma naturalmente soldi. Per completare il quadro ecco il disclaimer:
Truther.org Disclaimer legale
Truther.org scopo dichiarato s ‘è quello di fermare il terrorismo elaborando indesiderata attenzione mondiale complotti terroristici prima della loro fruizione. Allarmi terroristici e gli avvertimenti fatti da Truther.org non implicano necessariamente che questi eventi terroristici saranno trasparire in realtà, ma piuttosto che ci sia una possibilità concreta che si possono verificare in base a rompere legate al terrorismo news, eventi e dati. Storicamente parlando, una volta un grande appezzamento false flag terrore è esposto, viene immediatamente annullato, rinviato, o rielaborate (ad esempio, il Super Bowl 2011 nucleare terroristico , la 2014 Super Bowl nucleare terroristico , il 2014 Freedom Tower nucleare terroristico , ecc). Atti sponsorizzata dallo stato di terrore devono avere una traccia cartacea prima al fine di set-up capri espiatori, capri espiatori principali, creare negazione plausibile , e trarre in inganno il pubblico dai soliti sospetti di terrorismo , che lavorano per volere della CIA in Svizzera . Si prega di sostenere vero giornalismo cittadino e contribuire a rendere il terrorismo una cosa del passato. Beati i costruttori di pace. Namaste
Un bel sito per cercare di mettere insieme un po' di soldi a spese dei gonzi.
Su free idiotals appare un breve post:
La fonte è youtube...
Se questo è il vicario di Cristo! Del mio Gesù! Del mio Dio! No, grazie. Le rivelazioni di una cuoca su Bergoglio. Chi può pronunciare una frase del tipo “che muggisca”, riferendosi a come preferiva mangiare la carne dei nostri fratelli, che si accingeva ad ingurgitare? Siete come sepolcri imbiancati di fuori, ma di dentro siete pieni di putrefazione! Lode a te San Francesco d'Assisi, San Francesco di Paola, Sant'Antonio da Padova e molti altri che hanno rispettato le leggi divine, rispettando gli animali. Possiate voi risvegliare la coscienza in tutti gli uomini.
Un commento?
 Ecco, non avremmo saputo esprimerci meglio.
Parata finale corposa, cominciamo con una trollata
Stefano prende per i fondelli i vegetarian-vegan-fanatici, loro non se ne accorgono.
Ecco uno sconosciuto che si lamenta perché i cattivi di turno usano tutti i mezzi, anche i merli, per disturbare il sonno...
Gennaro è uno ben informato: ha un cuggino che ha studiato da orafo...
Ecco un rosario che aspetta il reddito di cittadinanza per non doversi cercare un lavoro e continuare a fare "l'attivista". Gli daremo il reddito di cittadinanza sotto forma di carezze sull'osso sacro.
E infine prank, oggi in versione bellicosa:




4 commenti:

  1. Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze elettriche stavano predicendo “l’elettricità gratis” nel prossimo futuro.

    Se è per questo negli anni '60 le riviste predicevano che saremmo stati su marte entro 20 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, predicevanoanche le centrali nucleari a fusione entro il 1980...

      Elimina
  2. Tre giorni dopo, il 25 marzo 2015, è stato rivelato che uno stato sponsorizzato tsunami trapano è stato giustiziato nel sud della California .
    Comincio a pensare che i traduttori automatici capiscano quando stanno traducendo idiozie, e ci mettano un po' di sano senso dell'umorismo...

    RispondiElimina
  3. "E la mia mente vacilla ancora a pensare che qualcosa di questa portata si possa svolgere sotto gli occhi di un uomo comune."
    ma fermarsi alla quinta parola no, eh?

    RispondiElimina