privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 maggio 2015

Sciopero!!!

Scioperati lettori ieri, come promesso, vi abbiamo lasciato riposare, oggi siamo di nuovo qui per presentarvi le novità della nostra caccia sul web.
Il nostro baldo zanni, il giornalista di richiesta, presenta sul suo blog giùlacoda un appello all'azione, prontamente ripreso da stupidità libera e da altrafuffità 
Il nostro giannetto fa il solito elenco delle cose che, secondo lui, non vanno in Italia, un piccolo esempio:
In uno Stato sociale (Welfare State) questi proventi dovrebbero necessariamente essere utilizzati prioritariamente per l'istruzione pubblica, per la sanità pubblica, per la promozione della cultura e della pratica sportiva, e per la salvaguardia concreta del patrimonio storico-archeologico, invece il governo tricolore li usa per sostenere la guerra alleata (100 milioni di euro al giorno, di cui 20 per l'aerosolchemioterapia bellica dall'alto dei cieli).
Quella dei 20 milioni al giorno per "l'aerosolchemioterapia bellica" è una balla copiata da quelle del komandante sanremese (di adozione).
La conclusione:
L'Italia non ha sovranità, indipendenza, libertà, giustizia. Un regime totalitario, per definizione non si può riformare, ma va abbattuto. Se non avete il coraggio civile, allora basta lamentarsi, subite, zitti e muti. Altrimenti che fare? Uno sciopero generale ad oltranza, inclusa l'astensione fiscale. Perché subire ancora angherie e soprusi? Non abbiamo che da perdere le catene. La prima rivoluzione è interiore: il cambiamento parte da ognuno di noi. Da qualche parte bisogna pur far scoccare la scintilla della ribellione contro questa dittatura. Paralizziamo pacificamente l'Italia, uniti non divisi, cittadine e cittadini, non tifosi o clienti. Su la testa!
Dopo le marce di 1 milione, 100 mila, di un congruo numero di cittadine e cittadini...naturalmente guidate da lui, lo zanni propone lo sciopero generale ad oltranza. Un bello sciopero ad oltranza dei fuffari non dispiacerebbe a nessuno!
Continuiamo con lo zanni e vediamo una bella rosicata:
L'inizio è fulminante:
Ecco un'inchiesta pubblicata nel 2004, quando tutti i sedicenti esperti italidioti di scie chimiche non spuntavano ancora dal nulla!
Chissà con chi ce l'ha...ma leggiamo il resto:
Le radiazioni non si vedono ad occhio nudo, ma innescano - secondo la letteratura scientifica - anche a dosi infinitesimali, processi di cancerogenesi e mutagenesi.
Sull'Europa incombe una cappa grigiastra di veleni tossici e radioattivi rilasciati giorno e notte sui centri abitati da velivoli Nato sotto mentite spoglie. Con gli esperimenti militari segreti hanno fatto impazzire il clima, e la natura non c'entra. L'alleanza atlantica ha il controllo dell'intero spazio aereo del vecchio continente, e non si muove foglia che Washington non voglia. Allora, di chi la responsabilità, a prescindere dalle finalità della guerra ambientale (il termine "geoingegneria" è un falso eufemismo) per questo genocidio occulto?
Segue la copia di un articolo di tre pagine, pubblicato il 20 novembre 2004, sforzando un po' gli occhi si riesce a leggere l'articolo che non parla affatto di scie chimiche o di guerra ambientale, tratta l'argomento dei rottami spaziali in orbita. Ad occhio si tratta di una raccolta di materiali presi da altri giornali e riviste e messi malamente insieme. Corredato da foto di rottami spaziali russi nella zona di Baikonur (dove credo lo zanni non si sia mai recato).
Proviamo a dare un significato a questo articolo? Ma sì proviamo: Il "libro" dello zanni sulle scie chimiche promette, prima ancora di uscire (sempre se uscirà) di essere un flop solenne, probabilmente nonostante i quotidiani inviti a chiamare il nostro eroe per conferenze di presentazione nessuno si fa vivo, morale rosik rosik rosik.
Restiamo in tema di "giornalisti" ed andiamo a sentire cosa ci racconta una nostra vecchia conoscenza:
Proprio benjamin fufford, che ci racconterà di bello in questo ennesimo aggiornamento?
Il caos sta crescendo negli Stati Uniti mentre la fazione statunitense della Federal Reserve controllata dai kazariani continua ad essere evitata dalla maggior parte del mondo. In risposta, i Kazarians stanno disperatamente cercando di provocare disordini razziali o comunque spingere alle armi i cittadini degli Stati Uniti per combattere le forze armate federali e della polizia. Allo stesso tempo, le forze armate americane e le agenzie si stanno muovendo contro Israele e i loro delegati kazari con sede negli Stati Uniti, in particolare contro le famiglie criminali Bush/Clinton/Rockefeller.
In quello che fonti del Pentagono dicono essere un messaggio diretto alla famiglia Rockefeller, Dave Goldberg, il Chief Operating Officer di Facebook, è morto in circostanze misteriose a 47 anni la scorsa settimana.
Per comprendere la lotta di potere frenetico che si sta svolgendo negli Stati Uniti, vale la pena di dare un altro sguardo alla storia segreta dietro il fallimento continuo del governo corporativo degli Stati Uniti. Più di questo è stato rivelato in una riunione della scorsa settimana tra i rappresentanti della società del Drago Bianco e i membri della famiglia reale cinese. I reali cinesi hanno presentato prove documentali che costringeranno a riscrivere la storia del 20° secolo. I documenti descrivono accordi segreti tra presidenti degli Stati Uniti Franklin Roosevelt e Harry Truman, il nazionalista cinese Chiang Kai-shek e i membri della famiglia reale Manchu. I documenti mostrano come Roosevelt, Truman e il Segretario di Stato George C. Marshall, nel corso del tempo, hanno portato 20 navi cariche di oro dei Manchu negli Stati Uniti e fraudolentemente hanno utilizzato i lingotti per finanziare il New Deal di Roosevelt e il piano Marshall.
L’oro è stato portato negli Stati Uniti a partire dal 1930 sotto la promessa che sarebbe stato utilizzato per finanziare lo sviluppo di Asia orientale e la creazione di una federazione che comprenda la Manciuria, la Cina, la Corea e il Giappone, secondo quanto hanno detto le fonti della famiglia reale. Gli americani ha anche dato ai Manchuriani le matrici per consentire loro di stampare dollari.
I due eredi attuali dell’oro Manchu sono Kim Young Hee (金 英 姫) e Zhang Sheng Zhi? (張勝 植). Essi sostengono che ci sono stati numerosi tentativi di ucciderli e sostituirli con sosia, come misura di sicurezza, hanno chiesto che le loro foto fossero pubblicate come si vede qui sotto:
 Come dite? che razza di aggiornamento è se continua a ripetere sempre le solite frottole? Già, buona domanda, il bello è che c'è anche chi gli crede...
Lasciamo la Terra ed andiamo ad occuparci di spaziali. Il nostro wlady ci presenta:
Curioso come ci sia un sacco di gente al corrente dei segreti del Pentagono (e come ognuno conosca dei "segreti" diversi).
Il Segreto del Pentagono - Gli Anunnaki stanno tornando.
Secondo una recente intervista di un insider del pentagono, gli Anunnaki potrebbero tornare sulla Terra. Secondo Stan Dayo, intorno al Pentagono si vocifera che gli dei sumeri stiano tornando sulla Terra.
I legami delle Comete ISON e Encke con gli Anunnaki
La domanda che ci si deve chiedere è perché a questi due oggetti celesti sono stati dati due nomi così particolari come ISON e Encke. La parola "a" è associata con la parola An (pronunciato "on"), come uno dei leader più importanti degli Anunnaki Anu (On-nu), Il prefisso per ISON è Iside, come lo stesso personaggio folcloristico Inanna, la Dea sumera Ishtar. Quindi se scomponiamo la parola ISON, avremmo IS + ON, ottenendo il nome anunnako Ishtar.
Per quello che riguarda la Cometa Encke e per chi ha fatto ricerche e studiato gli Anunnaki, sa che la derivazione del suo nome è assimilabile a Enki (come nella Cometa Encke), il dio sumero che poi fu denominato Ea (proprio la denominazione che viene dato al nostro pianeta Terra). Enki è stato una divinità scientifica legata all'acqua, sia quella di mare che quella di fiume e/o di lago (acqua dolce), è stato l'intelligenza della creazione.
Western Ski UFO, o più precisamente il cielo occidentale si riferisce agli Anunnaki?
Molti scienziati e astronomi stanno scrutando il cielo occidentale e le sue anomalie che chiamano UFO, in quella parte di cielo non ci sono tanti agglomerati di pianeti o stelle. Anomalie che portano a credere la presenza di un UFO che eventualmente potrebbe essere anche una nave Pleiadiana o arturiana, ma potrebbe anche essere un eventuale ritorno degli Anunnaki.
Tutte queste rivelazioni il nostro eroe le ha copiate da  in5d.com/ che si presenta come "the hottest esoteric, metaphysical, and spiritual news on the net!" tanto per spiegarci. Vediamo la conclusione:
Gli Hopi credevano che noi saremmo stati quelli che stavano aspettando. In altre parole, abbiamo il potere di cambiare le cose e cambiarle adesso in questo momento, senza l'aiuto degli Anunnaki o di qualsiasi altra razza di extraterrestri benevoli. Ma prima, dobbiamo unirci come una globale comunità.
Insomma la globalizzazione è necessaria...
Passiamo su progetto idioticus che ci parla di:
Non sappiamo voi, da parte nostra confessiamo che walter russell non l'avevamo mai sentito nominare prima di oggi.
Leggiamo un po' delle sue teorie "scientifiche":
Russell sosteneva che nell'analisi dei fenomeni l'uomo è fortemente fuorviato dai sensi, vivendo in un complesso mondo di effetti di cui ignora le cause. Nella cosmogonia russelliana l'intero universo non è altro che un'illusione che il Creatore pone in essere tramite il moto di luce bipolare, in cui Dio, il creatore, è l'unica cosa che esiste, mentre l'universo è la Coscienza Universale di Dio, un suo attributo, una sua qualità.
L'universo di molteplici sostanze che percepiscono i sensi, in realtà non è altro che un'illusione creata da onde elettriche di movimento, che simulano molteplici sostanze che i nostri sensi percepiscono come reali; nel momento in cui un essere umano riesce a comprendere l'illusione di cio' che vede, riesce a oltrepassare i sensi e a trascendere quello che vede in conoscenza.
Questo passaggio divide l'uomo fisico dall'uomo spirituale. Russell sosteneva che non c'è nessun inizio o fine di qualunque fenomeno in natura. Le cause sono eterne e gli effetti eternamente ripetuti.
Russell vedeva il sesso come una caratteristica comune a tutti gli elementi della natura e come esso fosse il principio creativo di tutto l'universo: l'accoppiamento sessuale degli umani e quello degli elementi in natura coincide, ogni cosa trae l'apparenza dell'esistenza dall'unione di due opposte metà di un pattern unitario, che si ripetono per mezzo della divisione dell'unità in due polarità negativa e positiva e questo avviene sia per il mondo animale, che per quello vegetale, ma anche per la materia.
Questi due polarità sbilanciate violentemente desiderano tornare alla condizione di bilancio da cui furono divise in due.
Tutti i problemi e le malattie dell'uomo, secondo Russell, nascono dalla mancata conoscenza di Dio in se stesso. L'uomo, come estensione di Dio, è creatore del proprio corpo elettrico e il suo dominio su di esso è commisurato alla conoscenza della luce del Creatore in se stesso. Il corpo non è altro che una macchina fatta per esprimere quello che passa attraverso i pensieri e le immagini prodotte dalla mente umana.
Il tutto pubblicato da paolo brega.
Finiamo con la politica, non quella italiana ma quella generale. Su the living spirits of rapa appare un articolo prontamente ripreso da wlady 
Autore un certo julian rose, fonte zengardner, traduzione ed adattamento di cristina bassi.
Cosi poi ha finito con l’essere: cio’ che la maggioranza in realtà vuole e che in realtà si basa su un interesse personale e non sulla visione di una società migliore per tutti. Quindi dai alla maggioranza il diritto di decidere su chi desidera che governi il tuo paese e colui che sarà effettivamente eletto da questa maggioranza, sarà quello che per primo deraglierà…. affermando “di avere a cuore i tuoi interessi”. Appunto gli interessi della maggioranza…
Una società sotto il mantello della “democrazia”, quindi , non evolve mai. Al contrario ruota intorno ai desideri e le paure dell'elettorato. Il desiderio “che qualcuno si prenda cura di noi” e la paura che questo non accada.”
La maggioranza elegge semplicemente una banda di baby-sitter, così da poter uscire e andare a giocare, lasciando ad altri la vera responsabilità per la forma e la funzione della società; cosi la si lascia in mano soprattutto a coloro che si divertono a flirtare col potere che a loro è stato garantito.
Continua enumerando quelli che, secondo lui, sono i mali della democrazia, cosa suggerisce per rimediare?
Dunque partendo da questo, dove possiamo andare noi?
Quel "noi" che qui intendo, è una esigua minoranza in grado di produrre un pensiero razionale, informato, con visione e saggezza. Questo gruppo non può esercitare nessuna seria autorità sulla società in cui siamo, perché in una democrazia una minoranza non può formare la maggioranza necessaria per diventare un corpo amministrativo eletto.
Ma almeno non lo stiamo negando: ci fosse un consiglio di saggi al timone degli affari regionali, nazionali e globali, il mondo sarebbe un luogo diverso. I sistemi di valore sarebbero preservati . Anziché essere il denaro, il potere, l'egoismo e l'interesse personale a dominare la scena, ci sarebbero i valori umani, una profonda etica ed una giustizia genuina, come prerogative di una società eclettica e multirazziale.
Ci sono ancora società tribali che operano su un tale sistema e sono chiamate “primitive” e vengono collegate in modo vendicativo ad un mondo spaventoso di voodoo, stregoni e sciamani ribelli. Si è fatto ogni tentativo per spazzarli dalla cartina geografica, sia fisicamente che “democraticamente” con il nostro sistema di valori occidentali, ovvero attraverso una visione altamente giudicante di questa forma antica, testata nel tempo, della “leadership dei saggi”.
Nel ritrovare le nostre vere fondamenta spirituali, i nostri pensieri naturalmente ritornano a questa forma di società gestita da saggi, perché è una risposta organica ai nostri bisogni più profondi, veri e non superficiali. Non stupiamoci se le tribù indiane del Nord America sono state spazzate via o spinte in “riserve speciali”, come è successo anche alle tribù native sudamericane e agli Aborigeni in Australia. La democrazia che le ha soppiantate non avrebbe potuto avere traccia, senza queste culture così profondamente radicate e in sintonia con la natura.
Il nostro julian propone la "leadership dei saggi", naturalmente lui si considera un saggio...
Concludiamo con un paio di spunti da protesi di complotto




 


2 commenti:

  1. " Più di questo è stato rivelato in una riunione della scorsa settimana tra i rappresentanti della società del Drago Bianco e i membri della famiglia reale cinese."
    Fufford come 'o comandante: lui c'era...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni presenta che queste riunioni si tengono all'interno del suo cranio

      Elimina