privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 maggio 2015

Siamo spiritosi (o spiritisti?)

Metafisici lettori, ieri siamo stati buoni e vi abbiamo lasciato respirare, non illudetevi non accadrà spesso, almeno sino alle ferie. Eccoci nuovamente qui per presentarvi un po' del materiale che abbiamo pescato buttando le reti nel mare magnum del web. Cominciamo con argomenti altamente spirituali.
Su the living spirit of rapa compare un articolo che fornisce una guida sicura nella vita:
Vediamo che ci racconta di bello frank wanderer tradotto ed adattato da cristina bassi (è sempre lei che pubblica):
" L'Anima immatura è sempre piena di desideri, ha ambizioni e obiettivi che intende raggiungere. Un’ Anima matura è oltre i suoi desideri e le sue ambizioni legate a forme e contorni".
In questo caos diabolico del presente, immerso nella materia, nella perversione e nel potere, vi propongo qualche riflessione sull'Essere, di un ricercatore della coscienza, Frank Wanderer. So che poi sarà un dilemma per tutti cercare di capire di che tipo è l'anima di chi ci governa (ieri e oggi) e di buona parte degli stipendiati "istituzionali" di lusso... Ma dopo una meditazione vi sarà chiarissimo... -:)
 Continuiamo:
L’Anima matura, quando si pone la domanda: “cosa mi aspetto dalla vita?", Fornisce la seguente risposta: “desidero trovare il vero centro della mia vita per poter raggiungere una felicità duratura, resa possibile dal divenire indipendenti dalle forme, la gioia dell’esistere e lo stato di unità".
Quando un’Anima immatura si rivolge ad obbiettivi spirituali e deve affrontare prerequisiti che richiedono una mente “libera”, comincia a giocare i suoi giochini mentali, con i quali tenta di lanciare un ponte sul vuoto incolmabile tra se stessa e l’esistenza reale.
Ma quale sarà il senso di questo articolo? Ah eccolo qui
3 corsi in download
VITE PASSATE...
KARMA FAMIGLIARE
QUALE LA TUA MISSIONE D'ANIMA? 3 corsi autoformativi, acquistabili in download per sensibilizzarti a rintracciare le tue memorie passate, il senso delle tue relazioni e la mission della tua anima (quest'ultimo secondo il linguaggio dell'astrologia dei nodi lunari).
3 corsi in download a 50 euro, iva inclusa
Ora è tutto chiaro....
 Restiamo in tema di "spirito" e vediamo cosa ci racconta la dea che dovrebbe dormire di più (così sparerebbe meno scemenze):
Cosa ci racconta di bello?
Sii buono!
Se ami devi essere buono!
Devi essere buono con me!
Ma che cosa mi state dicendo davvero?
Se voglio che gli ALTRI pensano di me che sono buona io che cosa devo fare?
Devo realizzare le loro aspettative.
Devo fare quello che loro si aspettano da me.
Tutto va bene fino che loro aspettative di me coincidono con aspettative che io ho verso me stessa.
Tutti felici e contenti.
Ed io sono una persona buona.
Io sono un ESSERE BUONO.
Sono buona verso gli altri e sono buona verso me stessa.
Sto mostrando l’amore verso gli altri e sto mostrando amore verso me stessa.
Ma….
Se quello che gli altri aspettano da me non coincide con quello che io aspetto di me stessa?
Che cosa devo fare?
Come devo comportarmi?
La religione dice che in quel caso io devo mettere interessi degli altri davanti ai miei stessi interessi.
Mi dicono che devo SACRIFICARMI per loro.
Ci avete capito qualcosa? allora siete bravi...Beh vediamo la conclusione:
In questa casa degli specchi, chiamata Terra 3d, gli specchi si assottigliano e stano sparendo come il fummo col vento e con essi spariscono buoni e cattivi, per lasciare spazio a NOI NUOVI ESSERI UMANI in una completamente NUOVA CASA chiamata TERRA.
Ahem...dea (tanja) torna a dormire, e quando sei sveglia prova a studiare un po' di italiano.
 Veniamo alla salute, degenerazione bio, per chi non l'avesse mai sentito nominare ecco la presentazione del sito:
Generazione Bio è uno spazio web dedicato alla salute e al benessere naturale. Ci occupiamo di Cromopuntura, Musicoterapia, Naturopatia, Tecniche Energetiche, Alimentazione Naturale, ed Evoluzione Personale.
Nientepopodimeno che. Dicevamo che presenta un articolo prontamente ripreso da fuffa real time:
Vediamo quali saggi consigli ci vengono dati:
Il sistema immunitario viene generalmente frainteso, non solo dalle persone comuni, ma anche da molti professionisti della salute.
La maggior parte delle persone ricorre a vitamine sintetiche e a medicinali, spesso ignorando le alternative naturali, per affrontare un raffreddore e migliorare l’immunità, eppure il disagio non sembra risolversi.
Per le persone che hanno un sistema immunitario compromesso, ci sono molte opzioni naturali. Ora i ricercatori hanno scoperto qualcosa che potrebbe essere addirittura migliore per ripristinare e ricaricare il sistema immunitario. Un metodo gratuito, che si ritiene funzioni benissimo anche per le persone anziane.
Quale sarà questo metodo gratuito?
Come hanno notato i ricercatori, l’atto del digiuno per un minimo di tre giorni è in grado di rigenerare l’intero sistema immunitario, anche nelle persone anziane.
Il digiuno rappresenta l’interruttore per avviare la proliferazione delle cellule staminali e la ricostruzione dell’intero sistema. Il Prof. Valter Longo, docente di Gerontologia e Scienze Biologiche presso la University of Southern California, ha affermato al The Teleghaph che, durante il digiuno, il corpo rimuove letteralmente le parti danneggiate, vecchie e inefficienti, creando a tutti gli effetti un nuovo sistema immunitario.
Ho tentato di proporre questo sistema a Kaiser e Piratina ma ho avuto in cambio solo soffi e minacce di usare le unghie...
 Veniamo a mistero fuffo che ci racconta:
Questi "scienziati della NASA" ne raccontano di tutti i colori.
Nel suo articolo, il filosofo britannico Nick Bostrom suggerisce la presenza di discendenti di una razza aliena estremamente evoluta che potrebbero nascondersi ed agire dietro alla nostra realta' virtuale in cui viviamo.
Gli esseri umani del futuro potrebbero utilizzare la realtà virtuale per simulare un momento particolare del passato o ricreare l'ambiente in cui vivevano i loro lontani antenati . Immaginiamo per un attimo di vivere in una realtà simulata. Ogni rapporto, ogni sentimento, ogni ricordo potrebbe essere stato generato da un supercomputer estremamente avanzato. In altre parole, noi siamo il prodotto di una serie di codici di calcolo altamente avanzati.
Tutto questo potrebbe sembrare improbabile e essere la sceneggiatura di un film di fantascienza, anche se il dottor Boston che lavora per la NASA, ritiene che questa teoria potrebbe essere giusta.
Strano che, se "siamo il prodotto di una serie di codici di calcolo altamente avanzati" quando ci diamo una martellata su un dito sentiamo dolore...
Se si fa un semplice calcolo utilizzando la Legge di Moore (secondo la quale i computer raddoppiano le loro potenzialità , ogni due anni), vi accorgerete che questi supercomputer, all'interno di un decennio, avranno la possibilità di calcolare una vita intera di un uomo di 80 anni ,tra cui ogni pensiero mai concepito durante quella vita. Tutti questi calcoli verranno elaborati nel giro di pochi giorni. Se seguiamo l'idea del dottor Bostrom che il nostro Universo è solo una simulazione, creata da una supermente che ha generato un codice di calcolo in grado di risolvere una serie di incongruenze e misteri del cosmo potremmo chiederci se questa mente si trova fuori dalla simulazione di cui facciamo parte, e perché non riusciamo a vederla. 
Il film "Matrix" e i suoi seguiti hanno causato danni incalcolabili nelle menti deboli!
Gli "orbs" della foto ci portano a pianeta cretinix dove troviamo un articolo dal titolo:
Gli orb (globi luminosi) sono sonde provenienti da UFO e servono a indagare e analizzare l’ambiente terrestre. Ho già trattato in un post il loro insospettabile interesse verso le scie chimiche. Evidentemente questo misterioso fenomeno sconcerta anche gli extraterrestri. Questi oggetti semitrasparenti “sparano” raggi dentro le scie, molto probabilmente si tratta di sondaggi per capire di cosa si tratta. Non è strano l’universo? 
 Ancora più strano è il cervello di alcune persone.
Ma restando in tema di scie chimiche ecco una rivelazione straordinaria:
Bisogna assolutamente leggerlo!
Scie chimiche in Russia: esistono oppure no? Il dibattito si è scatenato anche sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, dividento i nostri lettori. Le nostre fonti più fidate affermano di no, Putin le ha bandite, ma alcuni ci scrivono di essere stati in Russia e di averle fotografate: si tratta solo di troll? Vi sono immagini in rete che sembrano tuttavia dare loro ragione. Convinti però dell’onestà dei nostri informatori abbiamo avviato un’indagine approfondita, scoprendo una realtà ben più complessa di quanto immaginavamo.
Siamo riusciti ad entrare nuovamente in contatto con una nostra vecchia conoscenza, Kolimasky Andrej (pseudonimo), la nostra vera gola profonda che milita nell’esercito russo. Purtroppo possiamo intervistarlo solo in rare occasioni, in quanto le sue rivelazioni possono mettere a repentaglio la sua stessa vita, ma ci ha sempre confidato molto e con onestà.
Chiave Orgonica: Buongiorno Andrej, grazie per averci concesso un’altra intervista.
Kolimasky Andrej: Grazie a voi per il lavoro che fate in Italia.
CO: Ci sono arrivate segnalazioni contrastanti riguardo la presenza di scie chimiche in Russia: tu sostieni che non esistono, ma alcuni dicono di averle viste. Cosa significa?
KA: A volte capita di vedere sui cieli russi aerei che lasciano scie, ma sono del tutto innocue. La loro storia è lunga e intricata, e coinvolge schemi politici, economici e militari. Brevemente, quando Putin venne eletto nel 2000 e propose di bandire lo scarico di materiale chimico dagli aerei si levò la protesta americana, che arrivò a minacciare il bombardamento della Russia con potenti razzi HaPe se il piano “Стоп химические следы” fosse stato messo in atto.
La fonte è nientemeno che La chiave orgonica!!! Sinora non è stato ripreso da nessun altro, ma non preoccupatevi, vedrete che qualche cervello di ameba non mancherà di  proporlo come ulteriore prova della cattiveria degli americani e della bontà di vladimir vladimirovich.
Veniamo alla parata finale
Per silvia: secondo te questi cosa sono?
Ricordo che il materiale proviene da protesi di complotto
Ecco alex che sa tutto sulle basi aliene sulla Luna. Per finire dal blog del komandante sanremese (di adozione) ecco prank


4 commenti:

  1. gli “orbs”, nostalgia canaglia!
    (http://en.wikipedia.org/wiki/Manhunter:_New_York)

    RispondiElimina
  2. si potrebbe creare un comitato civico che provveda a fascicolare e catalogare tutte le prove, incluse foto, video, testimonianze ecc, in modo da depositare una organica e corposa documentazione alla procure d'Italia con tanto di esposto. Si può????

    o il Gianluca è un troll, o il komandante ha passato inutilmente dieci anni fra terrazzino e cameretta senza ottenere altra visibilità che quella dell'ombra di una formica...

    RispondiElimina
  3. Ma lo sappiamo tutti che per anime mature si intendono i cartoni animati giapponesi di genere seinen, e per anime immature i cartoni animati giapponesi di genere shonen.


    Lo so, pessima battuta ma non ho saputo resistere ^^

    RispondiElimina
  4. Nel suo articolo, il filosofo britannico Nick Bostrom suggerisce la presenza di discendenti di una razza aliena estremamente evoluta che potrebbero nascondersi ed agire dietro alla nostra realta' virtuale in cui viviamo

    Il filosofo dovrebbe leggersi la teoria dei "cervelli in vasca" dell'altro suo amico filoso Putman.

    Tra l'altro sta cosa del ricatto a chi lavora nell'aviazione fa scompisciare, a parte che se sei complice di un genocidio mi aspetterei che qualcosa dici anche a costi di "perdere il lavoro", ma poi con tutti gli esuberi di tutte le aziende di trasporto aereo senza contare quelli in pensione che cazzo di ricatto sarebbe?
    Prank sei un cretino o se un fake di strakkino, e quindi cmq un cretino.

    RispondiElimina