privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 maggio 2015

Stavolta non potete lamentarvi

Fulminanti lettori vi abbiamo lasciato riposare per ben due giorni, è tempo di riprendere la caccia, vediamo da dove possiamo cominciare.
Abbiamo scelto, su segnalazione di Kaiser e Piratina, di introdurre il primo delirio con la foto di una colonia felina. I felini in realtà non c'entrano, le colonie si...più o meno. Andiamo su un universo di gonzi dove troviamo questo importante articolo:
Autore nientemeno che cobra!
E’ il momento di rimetterci l’azione! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo e del Sistema Solare nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e in coppie, il 30 maggio di quest’anno. Molti di noi si riuniranno e contribuiranno alla conquista del Multidimenzional Operations Solar Sistem (MOSS) per sostenere le forze della luce che ora stanno liberando il nostro Sistema Solare dalle ultime vestigia delle tenebre. In passato, molti esseri umani vivevano come ostaggi in schiavitù in molte delle colonie in tutto il Sistema Solare che appartenevano a vari programmi spaziali segreti.
L'inizio non è male, vediamo un altro po'.
Nel 2012, le forze della luce hanno liberato il nostro Sistema Solare da tutti i programmi spaziali segreti e le loro colonie che non erano direttamente sotto il dominio del gruppo Chimera.
Purtroppo, un relativamente piccolo numero di colonie e stazioni con sede in tutto il Sistema Solare è stato protetto dalle bombe strangelet del Chimera e alcuni esseri umani vivono ancora lì in schiavitù e in generale il grado di abusi rituali in queste colonie supera ciò che le persone hanno sperimentato sulla Terra.
Queste colonie stanno ora per essere eliminate da parte delle forze di luce nella fase attuale del MOSS, e gli esseri umani tenuti prigionieri li verranno liberati e curati.
I miei malvagi aiutanti felini dicono che se c'è qualcuno che dovrebbe essere curato è cobra e i gonzi che gli credono. Cosa succederà dopo la "liberazione delle colonie"?
Dopo che tutte le colonie saranno liberate, le forze della luce convertiranno edifici e infrastrutture di quei luoghi per il beneficio e il godimento dell’umanità, che potrà visitare quei luoghi dopo il primo contatto. Le colonie saranno così trasformate da luoghi di sofferenza in luoghi di gioia.
---
La svolta per il nostro Sistema Solare è qui, la Terra è la prossima!
Per fortuna dai commenti sembra non venga preso troppo sul serio.
Ora andiamo nello spazio con il naufragatore curioso, articolo copiato su un universo di boccaloni.
Si tratta di cose già sentite più volte
Secondo alcune informazioni riservate raccolte da Luca Scantamburlo – scrittore e ricercatore freelance, la NASA nel 1970 avrebbe organizzato ben due missioni segrete su Marte in collaborazione con l’allora Ente Spaziale Sovietico, allo scopo di recuperare reperti di una antica civiltà marziana.
Al comando delle due missioni segrete ci sarebbero stati (udite, udite!) due astronauti conosciutissimi dal grande pubblico: Neil Armstrong e Buzz Aldrin. Le foto divulgate dal sito del freelance mostrerebbero proprio Buzz Aldrin nel corso di una esplorazione del suolo marziano.
Ma i dettagli che Luca Scantamburlo ha ricevuto dal suo contatto personale e segreto (suo cuggino...) vanno oltre. L’uomo – presumibilmente un militare di area Nato che ha avuto modo di visionare il materiale scottante – ha rivelato infatti come e quando queste missioni avvennero, da dove partirono, quale centro le controllò e quale ne fu l’obiettivo. Non solo: ha fornito anche del materiale a sostegno delle sue affermazioni: 4 foto che ritrarrebbero, per l’appunto, un astronauta americano sul suolo marziano.
Si parla anche delle missioni Apollo, però non di quelle che conosciamo.
Di queste spedizioni marziane, Luca Scantamburlo ha ottenuto conferma da un’altra famosa gola profonda: Moonwalker1966delta. E’ il sedicente comandante dell’Apollo 19, missione ufficialmente mai avvenuta, che avrebbe dovuto raggiungere la faccia nascosta della Luna per studiare da vicino le anomalie fotografate dalle precedenti missioni Apollo: soprattutto, una presunta, enorme astronave adagiata da tempo immemore sul suolo lunare.
Ma l’Apollo 19 non raggiunse mai il suo obiettivo, per colpa di un guasto che rischiò di uccidere l’equipaggio. E’ la storia che lo stesso Moonewalker1966delta – pseudonimo sotto il quale si nasconderebbe un famoso ex astronauta – ha raccontato a Scantamburlo in un fitto scambio di messaggi che poi sono diventati il libro Apollo 20. La rivelazione.
Non è finita qui.
 Altrettanto significative sono le affermazioni di Robert O. Dean, ex Sergente Maggiore dell’Esercito americano e rivelatore in campo ufologico, il quale fu invitato come relatore all’Exopolitics Summmit 2009, a Barcellona, organizzato nel luglio 2009. A Dean venne chiesto di commentare la notizia riguardante l’esistenza di base segrete sulla Luna.
Bob Dean rispose parlando di un occulto programma spaziale, separato dalla NASA, attivo da tempo. Dean accennò anche al cosiddetto Black budget del DoD, cioè i bilanci e i fondi segreti del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti; egli parlò pure di lanci spaziali segreti che sarebbero avvenuti negli ultimi 30 anni, dal territorio americano.
Insomma straordinarie rivelazioni a gogo...continua con un altro po' di frottole.
Ci piacerebbe poter organizzare un bell'incontro tra i sostenitori di varie teorie:
  1. Quelli che dicono che l'uomo non è mai andato sulla Luna, anzi che tutte le missioni spaziali sono una simulazione.
  2. Quelli che dicono che siamo andati sulla Luna e ci abbiamo trovato gli alieni.
  3. Quelli secondo cui non solo l'uomo è andato sulla Luna, ma anche su Marte e magari su altri pianeti ancora.
  4. Vari ed eventuali
Proponiamo di chiuderli in un salone, senza niente da mangiare e da bere, e di farli uscire solo quando si saranno messi d'accordo su una versione comune.
Il signore dall'aria pensosa che vedete sopra è Eratostene, è un po' imbronciato perché ha visto quest'articolo su off idiozies. Che ci dirà mai ghigo battaglia?
Dietro questo titolo si nasconde un delirio dai molteplici aspetti.
Gli esseri umani devono tenere la mente aperta (ma stare attenti che il cervello non cada fuori...) e riconsiderare sempre tutto ciò che viene propinato loro dalle accademie ufficiali del ‘sapere’.
Questo esercizio continuo, utile per la libertà di pensiero, è stato di fondamentale importanza per non cadere, ad esempio, nell’ignobile tranello dell’11 Settembre, la cui versione ufficiale contemplava, nelle vesti del motore del misfatto un mirabolante personaggio diabetico (probabilmente già deceduto all’epoca dei fatti) residente in una grotta oscura in terre lontane.
E veniamo alla Terra piatta:
In quest’ottica dobbiamo considerare la sfida intellettiva, proposta da Eric Dubai ed i soci della Flat Earth Society. [Occorre avvertire preventivamente il lettore come Dubai sia convinto che la FES sia una società di copertura creata per depistare ed inficiare la ricerca genuina sulla 'Terra Piatta': opposizione controllata.]
Perbacco: la società della terra piatta esiste ancora, del resto gonzi ce ne sono sempre.
Già dal nome della società è chiaro quale sia l’oggetto delle loro ricerche e sperimentazioni: la forma del pianeta Terra che, secondo loro, non è quella sferoidale che per secoli il potere costituito ci ha imposto come verità assoluta.
La derisione di solito affianca chi si spinge ad affermare la non plausibilità della teoria ufficiale che prevede un pianeta sferoidale che ruota attorno ad una piccola stella (il Sole) ed al cui intorno ruota un enorme satellite dal moto, dimensioni e caratteristiche decisamente sorprendenti (la Luna) (qualcuno sa spiegarci il senso di questo periodo?).
Le ragioni di Eric Dubai sono però molte. Le principali sono di natura empirica diretta. L’osservazione della planarità della linea dell’orizzonte, l’osservazione dell’orizzonte da altezze elevate, la diffusione e la percezione della linea di luce dei fari marini, la verticalità assoluta delle strutture terrestri, la presenza di un anello di ghiaccio (l’Antartide) ai confini estremi della Terra, le rotte degli aerei di linea intercontinentali dell'emisfero boreale, la falsità generalizzata delle missioni ‘spaziali’ (aspetto che condivido in pieno), etc. etc. …
Capito perché Eratostene è seccato? Già i filosofi greci avevano demolito le "ragioni" di eric dubai, Eratostene poi aveva effettuato la prima misurazione della circonferenza terrestre, nonostante i mezzi semplici di cui disponeva sbagliò di circa l'1% e ci vollero 1800 anni prima che qualcuno facesse una misura più precisa (ricordiamo che Cristoforo Colombo partì per raggiungere il Giappone navigando verso occidente basandosi su un suo calcolo della circonferenza terrestre, il calcolo era errato in difetto di circa il 30%, se non ci fosse stata in mezzo l'America starebbe ancora navigando...).
Veniamo ad una delle consuete marchette, the living spirits of rapa ci presenta:
Scritto da cristina bassi.
Lo zinco è un oligometallo che è essenziale per tutte le forme di vita, incluse le piante, gli animali e i microrganismi. Il suo simbolo chimico è Zn. Esso svolge un ruolo importante nella crescita e nello sviluppo, nella funzione neurologica, nel sistema immunitario e nella riproduzione.
Il nostro corpo contiene circa 2-3 gr di zinco, che è distribuito in tutto il corpo. Lo zinco è un componente essenziale di oltre 20 enzimi che sono associati a vari processi metabolici. Le maggiori concentrazioni di zinco si trovano negli occhi, nel fegato, nelle ossa, nella prostata, nello sperma e nei capelli
Sin qui tutto bene, del resto è copiato da un qualche testo che si occupa di nutrizione. L'apporto di zinco con un'alimentazione bilanciata è solitamente sufficiente, non c'è quindi nessuna necessità di acquistare l'apaprecchio per produrre lo "zinco colloidale", la conclusione dell'articolo è:
da maggio 2015 sono disponibili anche le bacchette di zinco, 99,99% , per la produzione di zinco colloidale con lo stesso apprecchio usato per produrre argento colloidale.
Come detto in inizio marchetta pubblicitaria.
 Su pianeta cretinix albino galuppini ci presenta una sua profonda riflessione:
Da dove abito, io le scie chimiche si vedono praticamente tutti i giorni, se non piove. Eppure, se doveste fermare a caso 100 abitanti della pianura padana, 95 di loro direbbero che non sanno cosa siano le scie chimiche e 5 vi direbbero che ne hanno sentito parlare ma non le hanno mai viste. Probabilmente la statistica sarebbe quella. Rosario Marcianò, nel suo sito, riferisce ormai che i giornali a larga diffusione, sebbene alternativi, ne parlano ormai di geoingegneria clandestina. Tuttavia, la maggior parte della popolazione è talmente manipolata mentalmente, a livello dei “patsy” impiegati per l’11 settembre, che non è in grado di scorgere fattezze lunghe centinaia di km in cielo. Questo vi suggerisce la smisurata potenza dei sistemi di lavaggio del cervello collettivo, in altre parole di Matrix.
Ha scoperto le persone che vivono nel mondo reale.
Questo simbolo massonico introduce la nostra principessa guerriera cui le cose, ultimamente, non debbono andare troppo bene perciò si sfoga su internet. Se andiamo sul suo blog troviamo intanto:
VI METTO DI FRONTE ALLA REALTA’ : VIVIAMO IN UN SIXTEMA di stampo massonico CHE CREA “DIPENDENZE” CHE A SUA VOLTA INSEGNANO UN COMPORTAMENTO AUTO-DISTRUTTIVO. LIBERIAMOCENE!
Le è venuta la passione dei titoli chilometrici...quanto a metterci di fronte alla realtà...beh xena-mariella, ci sembra che fra te e la realtà i legami siano molto labili. Ma vediamo un po' di cosa parla, gli argomenti sono vari:
Esiste un programma nell’intento di promuovere la “confusione di genere” (confusione sessuale maschio-femmina, androginia) da attuare sui bambini sin dalla tenera età. Ciò significherà il modificare, snaturare gradualmente la loro “natura” sin dalla tenera età
Un esempio recente:
Dott.ssa che fa lezioni di sesso per bambini di 8 anni
In Norvegia va in onda un programma scientifico per preadolescenti fra gli 8 e i 12 anni, dove si mostra come ci si bacia usando un pomodoro… fa vedere cosa è un succhiotto, simula la masturbazione… mostra come funziona un vibratore, prima lento, poi velocissimo, e tutto questo va in onda su “NRK”, canale di servizio pubblico, e su “NRK Super”, il sito dei bambini più seguito. Ovviamente influirà sulla innocente mente dei bambini che accrescerà la loro curiosità e la sperimentazione: obiettivo raggiunto!
Naturalmente l'educazione sessuale è un complotto massonico luciferino!!!
 Segue il film Mad Max:
Ecco un esempio di come questi mostri di stampo massonico vedono la Società umana in un prossimo futuro, un ritorno a un era medioevale dallo scenario selvaggio e arido il cui unico lavoro è SOPRAVVIVERE! Benvenuti nel loro NUOVO ORDINE (CAOS) MONDIALE:
---
e loro produzioni cinematografiche sono il “riflesso” di ciò che vogliono realizzare nella realtà. HOLLYWOOD è la loro “ancella” per eccellenza nella divulgazione di queste mostruosità dalla propaganda di stampo massonico satanista… sotto la direzione e produzione della By I11UMINATI PRODUCTION
Continua:
Ritornando nella nostra Era, c’è un’attenzione costante sulle persone disfunzionali, asociali, e “perdenti”… sono creta grezza nelle loro mani per farne quello che vogliono, oppure da renderli, da promuoverli come persone da imitare, quindi dovremmo essere tutti delle persone disfunzionali, asociali e perdenti, piuttosto che forti, sani, capaci e mentalmente consapevoli, pensanti col proprio cervello e avere dei propri gusti. Ma questo significa “non essere in linea” col loro malato SIXTEMA e programma di controllo delle masse…
Per fortuna lei conosce il rimedio per tutto questo:
Un antidoto a questa loro malsana propaganda è proprio quello che loro scoraggiano di fare e che vorrebbero eliminare: e cioè avvicinarsi a Dio e il leggere “giornalmente” dei passi della Bibbia. Capire il contenuto del suo messaggio, conoscere in modo più approfondito le leggi di Dio che vi sono esposti e metterle in atto, in pratica nella nostra vita quotidiana.

Sanno quanto siano potenti gli insegnamenti della Bibbia perché “prepara l’uomo per ogni opera buona”. – 2 Timoteo 3:17

Lo migliora! Lo fa divenire un uomo sobrio, giusto, onesto, dalle alte qualità morali. Non corruttibile!
Loro odiano questo genere di persone.
Continua con varie citazioni bibliche e dice quello che secondo lei dovrebbe essere la persona ispirata alle sane regole della bibbia (ricordiamo che in quel libro si parla di cosette come: incesto, assassinio, massacri...)
Infatti chi segue le leggi esposte nella Bibbia e le mette in pratica nella sua vita non è una loro “preda”. E nemmeno uno schiavo. E’ un individuo a sé e indipendente dalle loro “deviate dipendenze”. Pensa e decide con la sua testa. Ha un aspetto ordinato, ben pettinato, ben vestito lindo e pulito. I suoi abiti non sono stracciati ma curati. Non ha un aspetto trasandato. Non ha nessun piercing, né tatuaggio sul proprio corpo che rispetta e tiene pulito. E’ degno e orgoglioso di manifestarsi per quello che è: essere un’amabile persona umana!
Beh, xena-mariella, ti presento anch'io una citazione religiosa, un koan zen:

Senza parole
Un sacerdote incontrò un giorno un maestro zen e, volendo metterlo in imbarazzo, gli domandò: "Senza parole e senza silenzio, sai dirmi che cos'è la realtà?".
Il maestro gli diede un pugno in faccia.
Ho sempre ammirato il modo conciso ed efficace con cui i maestri zen si spiegano!
Ma rimaniamo con la principessa guerriera che ci presenta una seconda profonda riflessione:
CHE PAGLIACCIATA IL SERALE DI AMICI… LA GENTE TALENTUOSA LASCIA IL PROGRAMMA E L’INCAPPUCCIATO STRANAMENTE OGNI VOLTA SI SALVA E RIMANE: QUALCOSA NON QUADRA… 
Confessiamo la nostra ignoranza: cosa cavolo è "il serale di amici" di cui parla mariella? Sembra un programma televisivo...ma poi lei guarda la televisione? Non è un mezzo per dominare la mente attraverso il SSSS?
Non nascondo che mi piace seguire il Serale di Amici, mi piace il talento, il bel canto, sentire voci nuove, di spessore… voci dal proprio originale colore… ma la puntata di questa sera mi ha fatto capire che chi “merita”, chi ha il vero talento non vince: lascia il programma.
La cosa strana che ho notato è che salvano sempre un “incappucciato” arrogante lasciandolo al sicuro in panchina, mentre a mettersi in discussione sono i veri talenti; costretti a difendere il posto in sfide dove per forza di cose uno di loro poi, avendo perso, deve lasciare il programma.
Questa sera, ad esempio era più coerente una sfida ad armi pari, una sfida tra i due cantanti era più che giusto.. L’artista Valentina che a mio avviso la trovo una cantante da una voce strepitosa, e da un estensione vocale bestiale l’avrebbe di sicuro stracciato. Eppure, questa sera si è assistito all’ennesimo “salvataggio” mettendo a confronto di sfida una cantante e una ballerina altrettanto talentuosa… mah! E l’incappucciato rimane lì salvo, al sicuro, seduto in panchina, spettatore di due veri talenti che si sfidano… allora perplessi ci si chiede: Chi è costui? E a quale “rango” di famiglia appartenga… ! Assurdo, surreale… Qualcosa non quadra proprio… che pagliacciata. Interessante la riflessione espressa in studio dalla cantante Emma Marrone… dove si sono visti dei visi un po’ tirati… avrà detto qualche frase di troppo, scomoda?
E’ proprio vero: il mondo della televisione è un’illusione! Non è la realtà. E vince proprio l’illusione.
Non abbiamo capito...ma non importa, sopravviveremo lo stesso. Ma ecco che la principessa ha un lampo di genio e capisce tutto:
AGGIORNAMENTO
Strano modo di inginocchiarsi innaturale ha l’incappucciato… non è nel modo naturale di farlo… solitamente ci si inginocchia col destro…
Qui,viene raffigurata una iniziazione alla massoneria azzurra… Vediamo un iniziato inginocchiato sul ginocchio sinistro ed è l’esatta posizione di un apprendista iniziato quando prende giuramento massonico. 
Capito? Attenti a come vi inginocchiate, potreste tradire la vostra appartenenza alla massoneria! Anzi alla massoneria azzurra!
Veniamo ad un argomento di cui la principessa non ha ancora parlato ma che senza dubbio tratterà nei prossimi giorni: venerdì 22 maggio l'Irlanda ha votato per approvare i matrimoni omosessuali, nonostante si tratti di uno dei paesi più cattolici hanno vinto i sì con largo margine. Naturalmente i bigotti nostrani hanno reagito a modo loro:
 Incredibile come ci sia sempre qualcuno che falsifica i risultati quando non piacciono a loro!
Ecco prank sul sentiero di guerra...un leone davanti alla tastiera!
Sempre prank, stavolta assieme con pantos, ci fa sapere che loro muoiono come mosche...
E per finire un komandante che, secondo ben informati, è sempre il komandante sanremese (di adozione) sotto altro nome.





4 commenti:

  1. Molti di noi si riuniranno e contribuiranno alla conquista del Multidimenzional Operations Solar Sistem
    c'è un errore di battitura, si scrive “Multidemenzional”, con la E

    RispondiElimina
  2. Le ragioni di Eric Dubai sono però molte. Le principali sono di natura empirica diretta

    uhm, sbaglio o l'ho già sentita? qualcosa tipo “io osservo e empiricamente deduco”, se ben ricordo dalle parti di un terrazzino...
    LOL

    RispondiElimina
  3. Giusto un commento per farti i complimenti, per l'opera e per la pazienza. Purtroppo mi e' impossibile commentare sui singoli punti che mi interesserebbero, i miei sproloqui sarebbero piu' lunghi dell'intero post.

    Ancora complimenti e buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Mad Max è molto bello e poi non ci sono scie chimiche, come fa a non piacergli?

    RispondiElimina