privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 31 dicembre 2015

Ancora poche ore

Innegabili lettori, ancora poche ore e il 2015 sarà finito. Quest'anno abbiamo avuto fuffa in
abbondanza per realizzare i nostri post, sia vero che, contando anche questo che state leggendo, siamo arrivati a quota 293, non male, siamo certi che il 2016 non ci farà mancare bovine bufalose e fuffa varia, quindi la nostra attività continuerà, almeno sinché non ci stancheremo o sinché non ci saranno più nuove idiozie di cui occuparci.
Intanto in attesa del cenone di fine anno o, se state leggendo queste righe, mentre cercate di riprendervi dagli stravizi notturni, eccovi un nuovo post che si occuperà di: Bibbia, alieni assortiti, complotti lunari e spiritualità varia. Prima di iniziare però un ringraziamento a tutti quei personaggi che ci hanno fornito materiale per i nostri "articoli", continuate così che ci divertiamo!
Cominciamo con la Bibbia, il libro che ha suscitato più discussioni nel mondo fuffaro (ma quanti poi l'avranno veramente letto?)
Proviamo ad andare su stupidità libera dove possiamo avere il piacere (dubbio) di leggere un articolo di medici alberto:
Si tratta di una bella raccolta di fuffa, ve la riportiamo quasi completa:
Mentre sempre di più hanno tentato di convincerci che la Bibbia è sì “Parola di Dio” (per noi credenti), ma insomma… scritta per una popolazione ignorante, incapace di comprendere, e quindi piena di un sacco di allegorie, metafore, per non dire vere e proprie “cantonate“, mi sto rendendo conto che le vere e proprie cantonate le prende la scienza, che molte volte, lungi dall’essere scientifica (cioè sperimentale, verificabile, ripetibile) fa delle vere e proprie assunzioni “aprioristiche” di veri e propri dogmi che non riesce a giustificare se non appoggiandosi ad alcuni assunti precostituiti e cadendo, quindi, nella fallacia del ragionamento circolare.
Ci sono invece diversi elementi che mi fanno pensare che nella Bibbia siano contenute verità non soltanto attinenti al mondo dello Spirito, ma vere e proprie verità che la scienza ha cercato, maldestramente, di camuffare. Mi viene in mente ad esempio il mito moderno dell’evoluzionismo, mai dimostrato a anzi sempre più incompatibile con le conoscenze scientifiche nei vari campi del sapere: dalla biologia, alla matematica, dalla genetica al calcolo probabilistico. Oppure il peccato originale, spiegato nella rivelazione di Don Guido Bortoluzzi, come una sorta di ibridazione ancestrale che ci portiamo tutti quanti nel nostro patrimonio genetico. Per non parlare di alcune profezie come quella dell’Apocalisse di San Giovanni, dove, di fatto, si prevedeva la codificazione col numero della bestia (666) su tutte le persone;
Ancora, lo stesso Gesù, quando parla di “dare a Cesare ciò che è di Cesare“, lungi dall’autorizzare ogni forma di tassazione, non ne fissava i limiti nell’ambito di una moneta sovrana, non emessa da privati ma dallo stato? E quando diceva “non ciò che entra nella bocca dell’uomo lo avvelena, ma ciò che ne esce“, non si poneva all’avanguardia di tutta la medicina moderna, ossessionata dalla ricerca del virus come elemento patogeno, mentre le Nuove scoperte del dr.Hamer confermano che il Virus non c’entra un bel nulla, nonostante quello che ci vogliono far vredere, come nel caso dell’AIDS o del Paplloma?
In poche righe è riuscito a mettere: antievoluzionismo, la codificazione del 666 (il famoso microchip), la "moneta sovrana" le "scoperte" di hamer ecc. Insomma una raccolta di spazzatura notevole (mancano le scie chimiche). Ci sono interessanti commenti, riportiamo solo questo:
Scritto da chiabotto stefano
29-12-2015 16:12
La bibbia non è un libro sacro, la bibbia non parla di dio. Nella bibbia non esiste la parola dio, non esiste la parola creazione, non esiste la parola eternità. Come voler spiegare come fare il pane senza le parole farina, acqua e lievito. Liberamente tratto da una conferenza di Mauro Biglino
E se lo dice mauro biglino...a proposito rimane un mistero: come mai su stupidità libera la gente si firma mettendo prima il cognome e poi il nome?
Rimaniamo in tema biblico andando sul blog di wlady dove ci viene proposto un testo di roberto pinotti fondatore e più volte presidente del CUN
Vediamo cosa ci racconta partendo dal testo dell'Apocalisse.
Si tratta solo di una descrizione un po' cervellotica ma puramente allegorica? Forse. Ma a ben vedere questa volante <<Città di Dio>> di provenienza celeste definita la <<Dimora degli Eletti>> (in quanto questi ultimi - che poi siano i biblici 144 mila espressamente menzionati, o di più o di meno poco importa - portatevi materialmente a bordo per salvarli dalle distruzioni del conflitto finale in corso sulla terra, vi abiteranno fisicamente per mille anni prima di poter poi ridiscendere sul nostro mondo disastrato e ripopolarlo dopo il giudizio finale dei Reprobi e degli Angeli caduti) effettua la sua lenta discesa dal cielo <<con la gloria di Dio>>, ovvero mediante una radiante energia luminosa (divina), ovvero grazie a quella stessa <<gloria>> (energia luminosa) che caratterizza nel linguaggio biblico sia il manifestarsi di Jahvè dal Sinai al tempio di Salomone sia l'aspetto della Shekina (il <<carro>> di Dio) discesa di fronte al profeta Ezechiele.
M a forse la cosa più interessante è che si tratta a tutti gli effetti di una sorta di <<contenitore abitativi>> (naturalmente <<sacro>> perché vi risiede Cristo fisicamente asceso dal cielo) che presenta dimensioni immani ma anche ben definite: si tratta, per essere precisi, di una colossale struttura quadrata dal perimetro all'incirca di 2400 Km. quadrati e dunque 600 x 600 chilometri di lato )più o meno la distanza che separa Bologna da Napoli).
Eeeehhh? un perimetro di 2400 km quadrati???? 600x 600 km di lato? Urge ripetere le elementari...
Ma leggiamo un altro brano:
La descrizione, fin troppo minuziosa e accurata, che del Gran Drago ci dà il libro di Giobbe è piuttosto sconcertante. <<Leviatàn>>, il nome con il quale il Gran Drago è chiamato in tale libro, come pure in altri libri dell'Antico Testamento, è una parola ebraica dal significato quanro mai oscuro.
La traduzione letterale di tale termine, infatti, è propriamente: <<qualche cosa che è avvolta a mo' di spira>>. La sua identificazione, pertanto, non è assolutamente stabilita; sappiamo comunque, come ci fa notare il Ricciotti, che, sebbene esso venisse solitamente raffigurato come dimorante del mare (donde il termine finì poi, nel linguaggio poetico, col venire applicato, impropriamente, al coccodrillo, creatura acquatica), gli ebrei gli attribuivano un'origine e una provenienza celeste, dal momento che lo ritenevano il diretto responsabile delle eclissi solare.
In ogni caso, esso simboleggia le potenze del cielo avverse a dio. Allusioni bibliche al mitico Leviatàn come un mostro marino, ma anche come un serpente <<alato>> (nahash hariah), oppure come un serpente <<tortuoso>> (nahash aqalaton), il Leviatàn è richiamato dai testi biblici che si possono leggere nella Bibbia.
Straordinario: i testi biblici si possono leggere nella Bibbia!!!11! Pensare che noi cercavamo di leggerli nel Tao te ching...eh sì si imparano sempre cose nuove.
Rimaniamo in compagnia di wlady che ci parla di un'altra delle sue fissazioni: nibiru
Pianeta X:
Nibiru, possibile portatore di cambiamenti positivi
tra il 2016 e 2023
VANCOUVER, BC – L’idea stereotipica e catastrofica che si ha riguardo il passaggio ravvicinato del Pianeta X/Nibiru, la presunta Nana Bruna sorella del nostro Sole, è di distruzione. Portatrice di eventi globali e costieri seguiti da maremoti in grado di distruggere completamente le città litoranee, imponenti tempeste solari che innescano l’inversione dei poli e l’estinzione di massa della razza umana dalla superficie terrestre, mentre il complesso monarchico, finanziario, politico e di intelligence militare troverà riparo e sopravvivenza nelle basi militari poste nelle profondità sotterranee.
Questa storia ci sembra di averla già sentita più di una volta, vediamo la fonte:
E se l’imminente transito del Pianeta X/Nibiru, che secondo nuove informazioni avrà all’inizio del 2016, portasse a cambiamenti positivi invece che di distruzione?
Secondo le stime il Pianeta X/Nibiru ha orbitato nel nostro sistema solare interno più di 1.25 milioni di volte nel corso dei 4.6 miliardi di anni di vita del Sole. La Terra fa parte di un sistema solare binario che ruota intorno al Sole e la Nana Bruna, che orbita intorno al nostro Sole in un orbita ellittica di 3600 anni, si trova in posizione periferica rispetto all’eclittica.
Dal punto di vista storico, durante i suoi più di 1.25 milioni di passaggi ravvicinati nel nostro sistema solare, il Pianeta X/Nibiru ha avuto disparati effetti sulla Terra.
Importanti dati astronomici presagiscono passaggi ravvicinati del Pianeta X/Nibiru per il 2016
Recentemente, importanti dati astronomici raccolti dal ricercatore Marshall Masters, presagiscono un possibile avvicinamento del Pianeta X/Nibiru nel 2016.
Perbacco, nientemeno che il "ricercatore" (di gonzi) marshall masters, uno che da anni prevede l'arrivo di nibiru per l'anno prossimo, l'autore dell'articolo è nientemeno che alfred lambremont webre (Deranged, unhingedly delusional madman. Nevertheless, Webre has managed to garner a surprising level of political clout, and several people of power around the world, from Dennis Kucinich to the Iranian government, seem to take him very seriously, thus making him – against all odds – an exception among the whale.to crowd in having actual detrimental influence on society) e con questo si è detto tutto. Anzi no, diamo un'occhiata ai commenti:
Zret sabato 25 gennaio 2014 18:03:00 CET
Il buon Lambremont Webre dà un colpo al cerchio ed uno alla botte: Nibiru potrebbe causare disastri, ma, se si è preparati ed evoluti, può essere una finestra di opportunità...
Intanto una nota rete televisiva ha programmato un documentario proprio sul Pianeta X in cui astronomi e cosmologi confermavano quanto scritto da Sitchin, Scantamburlo etc. Purtroppo non l'hanno ancora replicato. Vuoi vedere che su Nibiru non ci siamo poi tanto sbagliati?
Ecco il pro fesso re sanremese (di adozione) e la risposta di wlady:
wlady sabato 25 gennaio 2014 18:25:00 CET
Carissimo Amico Zret,
non so se Lambremont Webre pensa veramente quello che presume di sapere e/o vogliono che dica, una cosa è certa, ha creato problemi nei passati millenni e li creerà ancora, solo che oggi siamo molto più numerosi di allora, con strutture non certo piramidali massicce; la nostra attuale geo-società ha fatto delle costruzioni che cadono solo al soffio di un venticello appena un po sostenuto.
Sitchin, Scantamburlo, hanno scritto libri e testi dove ho potuto costruire la mia modestissima cultura in ambito e, con la conferma del vati (vedi intervista di Barbato), si sono dissipati anche gli ultimi dubbi con il progetto SETI (equivalente al 'Cosmic Top Secret' della Nato) con il lancio delle navicelle Siloe (SECRETUM OMEGA).
No! non ci siamo sbagliati.
Il nostro sciorina le sue conoscenze...notare la data, si tratta della riproposizione di un articolo del gennaio 2015, siamo certi che verrà riproposto nuovamente nel dicembre 2016...
Lasciamo nibiru ed andiamo su Marte: scemidalcielo si chiede:
La NASA ha trovato accidentalmente un’antica statua sumera sulla superficie di Marte?
Se andate al link potete vedere le foto della "statua sumera" (ma perché poi proprio sumera? Vuoi vedere che c'entra zecharia sitchin?), guardatevela per bene e poi fateci sapere se anche voi vedete una statua, noi, compresi i felini, ci vediamo un sasso...
Nell’immagine misteriosa, di cui molti ufologi credono che si possa chiaramente distinguere il volto della statua, due occhi, un naso, una bocca e la tipica barba a forma di cono, che spesso vediamo in quasi tutte le statue del popolo antico dei sumeri del nostro pianeta. Teorici ed esperti di UFO, Archeologia misteriosa e Antichi Astronauti, credono che gli Anunnaki hanno colonizzato sia Marte che la Terra migliaia di anni fa. Questa teoria potrebbe essere sostenuta dal fatto che i Sumeri avevano una serie di miti su Marte, (come anche il Popolo Egizio), tra cui quello che gli Anunnaki avevano colonizzato Marte e utilizzato lo stesso pianeta rosso come base e “punto di collegamento” per la Terra. Quindi, se questi “dei” venuti dal cielo, in realtà hanno colonizzato Marte nel passato, c’è una possibilità che noi oggi possiamo trovare le prove delle strutture antiche degli Anunnaki sul Pianeta Rosso e che la NASA sa tutto di questa storiella e spesso nasconde la verità creando set cinematografici, in modo da creare falsi fotografici che possano sostituire quelli reali. Queste false fotografie (provenienti dai set cinematografici) vengono sostituite solo se i Rover sul pianeta rosso, registrano fotografie dove sono visibili reperti alieni antichi e quindi rappresentare prove inconfutabili dell’esistenza di esseri extraterrestri.
Ecco: gli anunnaki...c'entra sitchin.
Sembrerebbe che questi Anunnaki abbiamo utilizzato anche la Luna come base e punto di raccordo tra Terra e Marte. Infatti sia su Marte che sulla Luna possiamo trovare antichi reperti alieni, come ad esempio le piramidi, colonne, statue, ecc ..
Se gli Anunnaki erano su Marte, è inevitabile che noi oggi possiamo trovare le prove della loro civiltà sul Pianeta Rosso. Quello che sappiamo per certo è che in quasi ogni immagine rimandata dai rover sulla Terra, si possono trovare misteriose strutture che poi vengono successivamente identificate. Qualcuno potrebbe dire che è nella nostra natura di immaginare forme e forme, ma ci sono solo alcune immagini che hanno gli oggetti che non si possono spiegare, uno di loro è l’immagine visto in questo articolo …
I ricercatori hanno identificato più riferimenti nelle tavolette cuneiformi che si ritiene siano da attribuire alla presenza del popolo alieno degli Anunnaki. Secondo i ricercatori vi è la prova in quelle tavolette sumere, che gli Anunnaki raccontano una storia che riguarda Marte (se lo dicono "i ricercatori" non si può dubitare!!!). Secondo la traduzione moderna di queste tavolette e miti d’origine babilonese, un cataclisma si sarebbe verificato sul Pianeta Rosso, un evento che suona molto simile ad antichi miti mesoamericani circa un serpente piumato che ha devastato Marte. Una cometa o un asteroide si è schiantato sul pianeta rosso e ha causato una catena di eventi catastrofici che hanno trasformato Marte in un mondo isolato e inabitabile.
 Si sa che, in realtà, sulla Luna, anzi nello spazio non ci siamo mai stati, ecco che ce lo ricorda albino galuppini nel suo pianeta idiotix:
Molti sostengono che il regista nuovayorkese Stanley Kubrick sia stato l’artefice occulto dei flamini del falso sbarco sulla Luna della NASA. Si ritiene che nel film The Shining, uscito nel 1980, egli abbia codificato una sorta di confessione, in particolare, nelle deviazioni e nei cambiamene effettuati rispetto al libro di Stephen King da cui la pellicola è tratta, dal titolo omonimo e pubblicato tre anni prima.
Uno dei cambiamenti eseguiti è il numero di una camera d’albergo centrale nella storia, da 217 a 237. In un fotogramma del film, si vede il cartellino che identifica la stanza con scritto ROOM NO 237 (CAMERA NO 237 in italiano). 237 mila è, in miglia, la distanza che separa in media la Terra dalla Luna e “roomn0” può essere traslitterato in “Moon”.
C’è da chiedersi il perchè Kubrick abbia voluto effettuare qual particolare cambiamento. Egli era un “iniziato”, un esoterista, lo si capisce bene attraverso le sue opere, sopratutto Lolita e Eyes Wide Shut. Non desta, pertanto, particolare stupore che sia stato prescelto dai poteri occulti per un compito particolarmente delicato come la falsificazione del programma Apollo dal punto di vista cinematografico. 
Cominciamo col dire che la distanza media della Luna dalla Terra non è 237000 miglia ma 238855 miglia, quindi se Kubrick avesse voluto comunicare qualcosa avrebbe dovuto mettere la stanza 238 o la 239 (con approssimazione migliore), questo "articolo" ci permette di vedere come funziona la mente di un complottista:
  1. Non siamo mai andati sulla Luna, lo dice bill kaysing che, si sa, è la voce di Dio in Terra...
  2. I film sono stati realizzati da Stanley Kubrick, non ha realizzato il film "2001 odissea nello spazio"?
  3. Ogni sciocchezza nei film di Kubrick è una prova...
Restiamo sulla Luna e su pianeta cretinix e andiamo a leggere un altro "articolo":
Leggendolo possiamo fare delle sconvolgenti scoperte:
Gli assertori della Terra Piatta sostengono che il Sole e la Luna si trovano a poche migliaia di chilometri dalla superficie terrestre e ruotano giornalmente alternando il giorno con la notte. Sarebbero dischi luminosi dal diametro di 50 km circa.
Può avvenire, pertanto, che ci siano nuvole abbastanza alte da trovarsi dietro la Luna. Pazzesco, non trovate?
Eppure si trovano in rete miriadi di filmati che sembrano mostrare nuvole che transitano dietro la Luna. In aggiunta, il corpo selenico sembra illuminare solo la zona prospicente ad esso, il che è un controsenso. Tutte le nuvole dovrebbero essere illuminate in egual misura da una distanza di 384 mila km.
Una mera illusione ottica? Giudicate voi.
Va bene, una rivoluzione nell'astronomia e nell'ottica...non scontentiamo i sostenitori della Terra piatta, possono sempre servire per tirar su qualche spicicolo.
Lasciamo la materia bruta e passiamo allo spirito (inteso come alcol?). Trasferiamoci su cammina nel sole che il vento ha spazzato via la nebbia (vero) e vediamo cosa ci annuncia maria rosaria iulucci
GENNAIO 2016 LA TRASMUTAZIONE E L’INTEGRAZIONE DELLA RABBIA PROFONDA E LA VITTORIA SULLA PAURA
Cosa vorrà dire? Proviamo a leggere:
Riviversi all’infinito…mica facile…quando tutte le vite vissute scorrono ancora tra le mani in un pugno di anni così intensi (2007-2016) e si ripetono senza lasciarti respiro…Noi guerrieri immensi …dalle vite rase al suolo… ma ancora in piedi… tra la polvere e la luce…lasciamo andare i pezzi di un’esistenza che non ci appartiene più e ci inebriamo di quel piccolo spiraglio di luce che giorno per giorno si fa sempre più grande e abbagliante…Noi guerrieri straordinari…che in questi giorni che ci separano dall’ Epifania che rappresenta la rivelazione del divino in terra… stiamo facendo esperienze di rinascita incredibili …mentre lasciamo quello che non ci appartiene più tra la gioia e il dolore …e ci apprestiamo ad affrontare l’ultimo scoglio di quest’ anno così difficile …Siamo giunti alla fine di quest’ anno …manca solo un mese… ricordate che l’anno del fegato yin secondo il calendario soli-lunare cinese termina il 7 febbraio 2016…questo vuol dire che l’energia che l’ha caratterizzato avrà terminato la sua “missione nell’ ambito della Grande Purificazione” entro quella data…e non prima…
Il 7 febbraio finirà l'anno del fegato, comincerà quello dei reni?
le mie conoscenze e i miei studi sulla Grande Purificazione…e vi assicuro che gennaio sarà un mese impegnativo a 360° gradi ma altamente liberatorio…dove finalmente trasmuteremo la rabbia per fare spazio alla nostra verità…Dopo questo mese…il 7 febbraio 2016 potremo concludere in pace gli anni peggiori (2014-2015) di tutta la purificazione…potremo dire a noi stessi…”Bene c’ero anche io … ce l’ho fatta …ho vinto ….ho integrato e trasformato il mio demone peggiore (la rabbia) l’ho benedetto e l’ho accolto nella mia casa e alla mia tavola”…è difficile lo so ma ce la possiamo fare…CE LA DOBBIAMO FARE …altrimenti che guerrieri saremmo??? Che La sorgente divina ci bene dica tutti… 
Non abbiamo capito niente, ah sì, Piratina dice che non c'è niente da capire.
Restiamo su cammina ecc. per leggere un'opera di monique mathieu (un "canale degli esseri di luce"...nientemeno).
Con un titolo del genere e con le sue qualifiche chissà che ci racconta la monique.
“Parlate molto di memoria cellulare ma non sapete esattamente ciò che essa rappresenta.
Venite su questo mondo con un’esperienza. Questa non è la vostra prima, seconda, decima o centesima vita! Tale esperienza risiede in voi, è inserita nella vostra anima poiché tutte le esperienze vissute nella densità vengono automaticamente inserite nella vostra anima.
Cosa rappresenta l’anima per voi? Semplicemente una vibrazione, un’energia! Tuttavia la vostra anima è molto più di questo! Come vi abbiamo ripetuto molte volte, la vostra anima siete voi! Naturalmente, quando avete viaggiato in sua compagnia, non eravate ciò che siete oggi! Eravate tutt’altra cosa, semplicemente, con altre vite e altre esperienze!
Durante un cammino così lungo e così importante di risalita verso la Sorgente che vi conduce nelle profondità della materia, voi vivete innumerevoli esperienze, una moltitudine di gioie e di sofferenze che fanno parte dell’evoluzione. Tutto è scritto nella vostra anima, ma non i dettagli; essa contiene solamente la sintesi di tutto ciò che avete vissuto. La vostra memoria cellulare è impregnata vibratoriamente dalla vostra anima che può sentire le sue precedenti esperienze in modo più profondo della vostra coscienza. È una specie di “vibrazione intelligente”.»
Kaiser miagola un ammasso di luoghi comuni new age messi lì alla boiadungiuda.
Alcuni di voi si sono incarnati in periodi in cui eravate persone straordinarie aventi la Conoscenza spirituale e dei poteri psichici molto elevati. Talvolta tutto questo vi è stato oscurato in quanto siete caduti.
Quando vi trovate nella materia, è difficile “mantenere la rotta”. Potete farlo unicamente dopo molte incarnazioni in cui siete stati molto in alto o molto in basso e per questo avete integrato tutto.
Quando sono nella materia, anche i grandi maestri possono cadere, perché la densità è pesante. Le esperienze nella materia sono a volte difficili, e una persona evoluta può cadere. Non è l’anima che cade, ma un’incarnazione può provocare la legge di causa effetto. Ciò che è impregnato nell’anima deve quindi essere pulito dalla Luce e dall’Amore.
Come vi abbiamo detto molto spesso, ammiriamo i nostri fratelli della Terra per il loro coraggio, per la loro abnegazione e per l’Amore che sono capaci di offrire, spesso senza aspettarsi nulla in cambio.
Quando avranno finito il loro ciclo in questo periodo così particolare, molti di voi non torneranno più su questo mondo, perlomeno in un mondo di terza dimensione. I loro studi saranno terminati e passeranno all’esame finale. Nessuno farà loro sostenere questo esame se non loro stessi! Essi effettueranno ciò che gli Egiziani chiamavano “la pesatura dell’anima”.
Quindi, per finire con questo argomento, ripetiamo che in voi c’è tutto. Non avete necessariamente fiducia nelle vostre possibilità, quindi chiedete aiuto perché avete l’impressione che la persona che vi può aiutare ne sa molto più di voi. Siate certi che non è poi così semplice! Essa può effettivamente sapere certe cose, ma intellettualmente! Non è agendo con l’intelletto che si può realizzare un importante lavoro spirituale!”
Non possiamo che essere d'accordo col felino maligno.
Prima di passare alla parata finale parliamo di libri: il 2015 ci ha portato il "libro" dei fratelli acconguagliati, non ci ha portato il libro del giornalista di richiesta (arriverà? Non arriverà? Chissà...), ma ecco un altro fenomenale libro sul tema scie chimiche:
“Scie Chimiche – Una Verità Segretata” potete scaricarlo, del tutto gratis a questo indirizzo, si tratta di un'opera veramente attendibile, infatti attendiamo le reazioni degli acconguagliati...
Per la parata finale abbiamo dovuto fare una cernita, il materiale è veramente abbondante, ricordiamo che facciamo rifornimento da Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto, Trattamenti Alternativi di Dubbia Efficacia, No alle Pseudoscienze, Le Voci Degli Ignoranti e Partito Rettiliano Internazionale
Però per iniziare non possiamo tralasciare una "prankata"
 Il nostro eroe ha scoperto che nel carburante per motori a reazione ci sono anche "nafta, piombo, bromo". Prank tu non sai cos'è la nafta quanto al piombo ed al bromo c'erano nella benzina super con piombo, non nel carburante per motori a reazione.
Un noto ortottero parla di inquinamento e il suo seguace ivan tira fuori le scie chimiche.
La lotta contro le scie chimiche di fuffa real time, notare gli intelligenti commenti.
Fermi tutti!!! Un seguace dell'ortottero ha scoperto le cause dell'aumento delle malattie: i centri commerciali con i loro garage sotterranei, una scoperta da premio no bel (o meglio sì brut...).
Un chiarissimo discorso opera di mauro che deve essere sfuggito agli infermieri di sorveglianza...
Invece pietro mette in dubbio l'esistenza della Luna, sarà un ologramma (quanto a pietro: sarà un cretino?)
Primo delirio di ermanno che ci parla di rilevare dimensioni di "10^-137 metri", molto minori della "lunghezza di Planck", ma si sa, lui è un fisico esperto
Ancora ermanno che ci parla della psicobiofisica e dell'Ecat che ci assicura è "perfettamente funzionante" anche se nessuno lo ha mai visto in funzione, ma bisogna avere fede.
Come si fa ad amare qualcuno che ha "il chakra del cuore bloccato"? E come fa questo poveretto ad amare una che ha il chakra del cervello assolutamente bloccato?
I rituali di capodanno, eseguiteli, alla peggio farete la figura degli idioti.
Ecco valter che delira di fotoni, dice "forse non sono compreso", no, comprendiamo benissimo: sei un cretino!
E per finire consigli "medici", con personaggi come questi un rimedio naturale sarebbe il legno di noce sotto forma di un robusto randello con cui spolverare la schiena...


 






2 commenti:

  1. Buona fine 2015 e miglior inizio 2016 a Bombarda e a tutti i disinformatori prezzolati.
    Quanto ai ricercatori indipezzenti: continuate a farci divertire anche il prossimo anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore, quanto alla fuffa...non credo che resteremo senza!

      Elimina