privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 gennaio 2016

Il viaggio dell'astronave "indipezzent" continua...

Infreddoliti lettori, anche oggi fa decisamente freddo, quindi la voglia di andare in giro a folleggiare è poca, meglio starsene al caldo, sotto lo sguardo vigile di Piratina e Kaiser (due occhi azzurri e un occhio giallo) e proporvi un altro po' di materiale pescato nel Mar Fuffico.
Abbiamo trascurato il giornalista di richiesta e il suo giùlacoda, come abbiamo avuto già occasione di scrivere lo zanni è diventato veramente noioso, ripete sempre le stesse cose e, naturalmente, chiede regolarmente contributi ai gonzi. Vogliamo rimediare alla mancanza e vi proponiamo un testo poetico? Filosofico? Mah?
Vediamo il testo di questa profonda meditazione:
Nel mondo disumano che a malapena conosciamo, nella stagione del disamore di massa privo di coraggio, l'idea di futuro è ipotecata dalle paure del presente. Sul futuro proiettiamo speranze di riscatto e attese di progresso; dal futuro temiamo una qualche apocalisse. Infatti, il mito del futuro è speculare a quello delle origini.
Il futuro è il tempo più concreto della coniugazione. Se il presente sembra inafferrabile, sempre colpito dalla contingenza che tutto travolge, mentre il passato appare oltrepassato, irrimediabilmente compiuto e subito dimenticato, il futuro allora è la vita che si vive individualmente e quotidianamente.
Il futuro non è l'avvenire. Il destino - personale o collettivo - non è ineluttabile. Forse è l'eccesso di rappresentazioni precostituite che impedisce di concepire il cambiamento. Ma se c'è un problema, esiste anche una vita d'uscita. La prima rivoluzione è interiore, e parte da ognuno di noi. Bisogna vivere in un mondo migliore, non limitarsi a sognarlo ad occhi aperti.
A voi trovare il senso.
Nel post di ieri abbiamo avuto occasione di accennare a Vittorio Marchi, ricordate? Era presentato come "insegnante e ricercatore di fisica", stranamente da una ricerca fatta non risultano pubblicazioni in tema di fisica ma solo alcuni libri in tema di "spiritualità" ( ad esempio "La vertigine di scoprirsi dio") tutti pubblicati dalle edizioni Macro (casa editrice nota per pubblicare opere di grande valore scientifico...)
Provvede ad informarci riccardo lautizi che pubblica sul suo idiotoni dream un lungo articolo:
Fisica Quantistica e Spiritualità: Intervista a Vittorio Marchi
Non si tratta di roba freschisisma, la pubblicazione risale al 23 febbraio 2015, ma vale la pena di leggere qualche brano, tanto per schiarici le idee.
Intervistatore tal giovanni pelosini
Come e quando un grande studioso di fisica come lei è passato dalla “Scienza” alla “Coscienza”?
Come? Osservando che la materia, ovvero il fondamento della visione meccanicistica della realtà, che si credeva “solida”, densa, compatta ed intangibile, perdendo la sua consistenza materiale, si trasformava sempre di più in un Pensiero.
Quando? Considerando che noi fisici, ricercatori di un settore come quello del campo della fisica quantistica, confortati dagli studi delle neuroscienze, abbiamo scoperto al CERN di Ginevra che la “nuova sostanza primordiale”, base della formazione dell’Universo, non è la “materia” (di cui si diceva sopra), bensì l’Informazione. Un campo di Coscienza universale, interamente intelligente. Un “Campo Energetico Unificato”, come lo definisce oggi la fisica e che un tempo, circa 5000 anni fa, il mistico indicava con il nome di “Akasha”.
Strano che cercando informazioni dal CERN di vittorio marchi non si trovi traccia.
In che modo le più recenti scoperte della fisica quantistica confermano le visioni mistiche dell’ antichità presenti in modo simbolico negli archetipi delle mitologie, dell’alchimia, dell’astrologia, dei Tarocchi…?
Il misticismo orientale afferma che Dio non è una entità, ma uno stato di consapevolezza e che uno scienziato unidisciplinare non lo troverà mai, perché viaggia con il paraocchi. Per questo c’è stato un Gesù che con la sua missione storica si è speso molto per osservare che “tutto l’ Universo è figlio di una donna sterile”. Una metafora per indicare come tutta la Creazione sia… Increata. Ma come fare per spiegare alla mente umana un concetto così impossibile da assimilare? Come fare ad illustrare che l’Universo è “inessente”, e che quindi non diviene, nel senso che non viene in essere, ma è? Per cercare una via di uscita al problema il misticismo ha dovuto affidarsi al simbolo e al mito per esprimere un concetto di Assoluto Eterno che eliminasse l’ idea dell’ origine e della fine, della nascita e della morte delle cose e degli esseri umani. Ma il misticismo, tra archetipi, alchimie, astrologie e altro, mancava di un linguaggio adatto, di una “neolingua”, capace di trasferire quanto sperimentato interiormente (spiritualmente) all’esterno. Per questo la scienza (quantistica), pur arrivando in ritardo, ha avuto il grande merito di tradurre in un linguaggio elaborato, ideale e più adatto alla massa qualcosa che ha le dimensioni dell’“infinito”, per trasmettere tale “Informazione” alle capacità dell’ intelletto umano. E allora, coincidendo con quanto affermato dalla verità mistiche millenarie, anche la fisica quantistica ha finito per concordare con i testi dei Veda e dei Vedanta nel dire che non esiste un “altrove” (relatività), bensì un “ovunque” (assoluto), non un luogo (spazio), ma la non-località. Non un tempo, ma un “hic et nunc” (qui ed ora). Sempre. Ecco perché oggi l’oriente riconosce che: “Scienza e Spiritualità sono come due gambe che consentono all’ uomo di avanzare verso la meta”.
La conclusione:
Solo ora forse si è incominciato ad intravedere che il “nulla” o il “vuoto” di cui parlavano il “realizzato” himalayano o il sufi islamico non stavano ad indicare il “niente”, bensì il “pieno” di uno stato quantico vibrazionale, privo di spazio e di tempo e materia, dal quale, secondo il modello di Vilenkin del 1982 della Tufts University scaturisce il manifesto e ad esso ritorna eternamente in un ciclo senza fine e senza inizio. Il limite del nostro ragionare è che esso è lineare e si snoda in un’unica direzione, secondo un orientamento unidirezionale come il presunto sviluppo del tempo, mentre nella realtà noi non vediamo che esso è “ossidato” dalla nostra incapacità di renderlo circolare. E ciò dipende dal fatto che noi crediamo che il nostro tempo di vita sia inferiore a quello dell’universo, dalla concezione che ci siamo fatti di essere una parte, e “da parte”, quindi marginali al Tutto, da cui ci sentiamo strappati, isolati e chiusi. Il giorno però che ci renderemo conto che stiamo ritornando al Tutto (Uno), da cui pensiamo illusoriamente di essere stati tolti (col Due, espresso dal mito della caduta), allora capiremo il perché abbiamo l’ impressione che il tempo scorra sempre in avanti, verso il futuro (che non c’ è). E allora il tempo cesserà di esistere, perché Tutto ciò che è nell’Universo è già dentro di noi.
A quelli che conoscono la meccanica quantistica meglio di noi trarre le conclusioni.
 Gli ufo non possono mancare, andiamo su progetto idioticus dove possiamo leggere un "articolo" copiato da lo sai (che sei un cretino):
UFO e Golden Dawn - Il Mito degli Extraterrestri
è arrivato il momento di rispondere alle domande:
– Quando è nato il “fenomeno” U.F.O./alieni?
– Da chi è partito?
– Perché si è diffuso?
(…Che poi sono le classiche domande che servono per capire la vera natura di qualsiasi fenomeno…)
PREMESSA: alcuni sostengono che i primi alieni e U.F.O. siano documentati negli antichi dipinti o addirittura nei rilievi e nelle iscrizioni egizie. Come spiegato in questo sito, chi sostiene tali ipotesi non di rado prende dei clamorosi abbagli confondendo un cappello per un disco volante o un “grigio” per una pianta di fiori. FINE PREMESSA. 
Sin qui sembrerebbe che si tratti di un articolo di sbufalamento, ma vedremo che si tratta di un bufalicidio che serve per liberare i pascoli per altre bufale.
Il primo a diffondere l’idea di “marzini” alle masse è H.G. Wells con il romanzo “La guerra dei mondi” del 1898. H. G. Wells era membro della Golden Dawn.
La Golden Dawn è una società nata nel 1887 che si ispirava agli ideali dei Rosacroce e che si proponeva di praticare in modo efficace la magia. Il primo tempio della Golden Dawn si chiamava “Isis-Urania” e vi si praticava il culto di Iside secondo le istruzione che H.P. Blavatsky scrisse nel 1877 nel libro “Iside svelata“.
A dire il vero, molto prima di Wells, già altri avevano parlato di altri mondi abitati, potremmo cominciare con Luciano di Samosata e continuare con Cyrano de Bergerac, quanto poi all'appartenenza di Wells alla golden dawn saremmo curiosi di sapere dove l'autore ha trovato la notizia...
Saltiamo più avanti:
Ci sarebbe altro da scrivere ma non divaghiamo. H.G. Wells era anche membro della Fabian Society e della Fondazione Rockefeller. La Fabian Society nacque nel 1884 per riorganizzare la società attraverso una penetrazione lenta, paziente, progressiva e inosservata dei loro uomini nelle università, nelle amministrazioni pubbliche e private e nelle industrie.
Solo dieci anni dopo, nel 1894, la società fondò la London School of Economics grazie ai fondi del banchiere Sir Ernest Cassel. Altro membro della Fabian Society fu Eleanor Marx, figlia di Karl Marx che, qualche anno prima, nel 1881, aveva fondato la “Democratic Federation“, federazione a cui aderirà anche Annie Besant all’epoca dirigente della Società Teosofica. Annie Besant fu anche la fondatrice della Lucifer Trust a cui fu costretta poi a cambiare nome in Lucis Trust. La Lucis Trust è oggi la parte spirituale dell’ONU…
Insomma H.G. Wells era in contatto sia con l’Alta Finanza, sia con società esclusive in cui si praticava la teurgia (metodo che serve ad invocare i demoni), sia con società, altrettanto esclusive, che si adoperavano per la conquista del mondo infiltrando le sfere di potere. Non a caso si deve a Wells la paternità dell’espressione “Nuovo Ordine Mondiale“, titolo di un altro suo libro.
Il gombloddo in pieno svolgimento...Quanto agli ufo:
I marziani di Wells ebbero parecchio successo anche perché, in quel periodo, un astronomo italiano, Giovanni Schiaparelli, osservò dei canali sul pianeta Marte ed ipotizzo che fossero stati costruiti da forme di vita intelligenti. Qualche anno dopo si scoprì la causa naturale dei canali e la gente smise di pensare ai marziani.
Il primo avvistamento di “dischi volanti” risale al 24 giugno 1947 a Washington: Kenneth Arnold dichiarò di aver visto degli strani oggetti volanti simili a piatti. Fu così che nacque l’espressione “flying disk”, disco volante.
Nessuno, giustamente, ipotizzo che all’interno dei “piatti volanti” ci fossero esseri provenieni da altri pianeti.
L’8 luglio di quell’anno il quotidiano “Roswell Daily Record” pubblicò la notizia della cattura di un disco volante da parte dell’esercito degli Stati Uniti. In realtà era accaduto che Mac Brazel, proprietario di un ranch nei pressi di Roswell, si era imbattuto in strani resti metallici (dal peso complessivo inferiore ai 3 Kg) e aveva avvisato lo sceriffo.
Successivamente iniziarono a girare voci anche riguardo al ritrovamento di un altro rottame e dei cadaveri di cinque extraterrestri. Probabilmente ad alimentare queste voci era stato l’iniziale imbarazzo da parte delle autorità militari.
I militari effettivamente avevano qualcosa da nascondere. Già dal 1930 a Roswell si effettuavano esperimenti missilistici del pioniere Robert Goddard, a 200 Km da Roswell si testavano i missili V2, a 350 Km c’erano i laboratori in cui Fermi e Hoppenheimer avevano sviluppato la bomba atomica e a 150 Km era stata testata la prima esplosione nucleare della storia.
Dopo questo intervallo semirazionale si torna a deliri assortiti, conclusione:
Se queste informazioni ancora non bastano per capire la vera natura degli U.F.O. / alieni, presto ne pubblicherò delle altre che comunque puoi trovare nei libri “Extraterrestri. Le radici occulte di un mito moderno” di Pennetta e Marletta e “Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia” di Epiphanius. 
Con fonti del genere...
Gli alieni possono essere delle vere carogne, ce lo ricorda mistero fuffo:
Elon Musk boicottato per l'ennesima volta dagli alieni?
A dire il vero nell'articolo, che parla del nuovo fallimento del tentativo di far atterrare il primo stadio del missile Falcon su una chiatta, di alieni non si parla proprio.
Anche se questo quarto tentativo di atterraggio in alto mare non è stato trasmesso in diretta, il proprietario della società Space,Elon Musk, ha pubblicato sul suo account Tweeter un video che mostra l'atterraggio del razzo Falcon 9, spiegando il tentativo fallito. "Questo fallito attracco potrebbe essere dovuto all'accumulo di ghiaccio, a causa della gelida umidità presente nella nebbia all'atto dell'avvio", ha affermato Elon Musk. Il 22 dicembre 2015, la società del miliardario Elon Musk era riuscita per la prima volta a far atterrare il primo stadio del Falcon 9 vicino a Cape Canaveral (Florida), undici minuti dopo il lancio, mentre i due precedenti tentativi erano tutti miseramente falliti .
Il vettore Jason 3 è il frutto della collaborazione tra il CNES, EUMETSAT (Organizzazione europea per lo sfruttamento dei satelliti meteorologici), la NASA e il NOAA (National Oceanic and Agenzia atmosferica).
L'orbita del Jason 3, costruito dal gruppo francese Thales Alenia Space, è stata pianificata affinché venissero raccolte con precisione delle misurazioni oceanografiche, vale a dire lo stato del livello del mare, la forza dei venti, altezza delle onde, la direzione delle correnti in tempo reale in modo da migliorare le previsioni meteorologiche. Inoltre, il Jason 3 consentirà di effettuare un'attività di ricerca e soccorso in caso di naufragio.
La società SpaceX sta sviluppando una innovativa tecnologia destinata a far atterrare in mare quello che rimane della prima fase del programma di avvio in modo da ridurre l'esorbitante costo delle missioni spaziali.
Vuoi vedere che gli alieni vogliono mantenere alti i costi delle missioni spaziali?
Di energia negativa ci parla un angelo terreno, l'articolo è vecchio di un anno ma è stato ripreso da fuffa real time
Come ripulire la propria energia per stare meglio 
Vediamo quali detersivi ci consiglia l'autore reahel:
Come persone sensibili e ricettive, spesso e volentieri siamo confrontati con le energie degli altri ed in generale di ciò che ci circonda.
Quando lavoriamo, magari ci ritroviamo in un ambiente ostile, e il nostro corpo ne risente molto, siccome assorbe le energie. Quelle buone e quelle meno buone.
Come fare quindi per ripulire di volta in volta il nostro corpo dalle energie negative e tossiche?
Qui di seguito alcuni metodi - tra l'altro anche molto economici - che servono per ripulire ed energizzare.
Un metodo:
Bagno caldo rilassante
- Usare sale marino grosso non manipolato (quello che c'è in commercio solitamente è già molto buono). Più ne metti, meglio è. Se hai una vasca grande, puoi anche versarne un chilo;
- Eventualmente aggiungere qualche essenza rilassante;
- Eventualmente, luci soffuse e una candela.
Il sale, è riconosciuto anche a livello culturale, è un purificatore di ambienti dalle energie. Più lo si usa e lo si ha a portata di mano, più ha effetto.
Abbiamo cercato di far fare un bagno caldo rilassante a Piratina e Kaiser, ma non si sono affatto rilassati, anzi. Conclusione:
Dopo la "pulitura" del corpo dall'energia, abbiamo bisogno di riequilibrarla. Quindi…
Qui alcuni spunti per ricaricarsi, in modo semplice.
- Prendetevi un po' di tempo in un luogo tranquillo della casa, mettete su la musica che più vi piace.
- Stendetevi ad occhi chiusi (cuscino basso) e ascoltate il vostro respiro. Lasciate scorrere i vostri pensieri senza soffermarvi su nessuno di esso.
- Se praticate la meditazione: fate un 20 minuti di meditazione e rilassamento.
- Se praticate lo yoga: se conoscete il saluto al sole questa è una sequenza che energica al massimo il corpo.
- Se vi piace passeggiare: andate nella natura, toccate alberi, piante, fiori. Respirate la natura.
- Se li conoscete: praticate gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda.
Inoltre, per ricaricarvi, chiedete aiuto al vostro Angelo Custode. Chiedetegli di darvi energia e di sorreggervi quando ne avete bisogno. Chiedetegli di non farvi disperdere le energie in situazioni che non vi appartengono. Chiedetegli di farvi avere una vita meno stressante e più regolare e salutare.
Dato il pandemonio seguito al tentativo di bagno abbiamo deciso che i felini non hanno un angelo custode bensì un diavolo custode.
La storia dell'umanità...vediamo cosa ci racconta in proposito il naufragatore curioso:
L’ANTROPOLOGO SEMIR OSMANAGICH CONFERMA CHE LA STORIA DELL’UMANITÀ INSEGNATA A SCUOLA È SBAGLIATA!
Perbacco, un luminare (a scarso wattaggio) come semir osmanagich, chissà quali straordinarie rivelazioni ci fa:
Il dottor Semir Osmanagich, antropologo di Houston, scopritore delle possibili piramide bosniache di Visoko e fondatore del Bosnian Archaeology Park, in una recente dichiarazione ha ribadito con granitica certezza che le prove scientifiche confermano in maniera inconfutabile che nel passato della Terra è esistita una civiltà altamente tecnologica che costringe a riscrivere i libri di storia.
Da un esame delle strutture individuate da Osmanagich, e su altri siti altrettanto interessanti, il ricercatore stima che tale civiltà avanzata sia esistita oltre 29 mila anni fa.
“Riconoscere che ci troviamo di fronte a delle prove fondamentali che confermano l’esistenza di una civiltà tanto antica e tanto progredita costringe la comunità scientifica a riconsiderare la sua comprensione dello sviluppo della civiltà e della storia”, spiega il dott. Semir Osmanagich. “I dati conclusivi sul sito delle piramidi bosniache di Visoko forniti da diversi laboratori indipendenti che hanno condotto la datazione al radiocarbonio confermano che le strutture risalgono a oltre 29 mila anni fa”.
Le analisi sono state condotte su materiale organico trovato nel sito delle piramidi. Il primo annuncio dell’incredibile scoperta fu dato nel 2008 dalla dottoressa Anna Pazdur della Silesian University, Polonia, nel corso di una conferenza stampa tenuta a Sarajevo nel mese di agosto.
Alessandra Mona Haggag, professoressa di archeologia presso l’Università di Alessandria, coinvolta anch’ella nelle analisi al radiocarbonio, dopo aver condotto il suo studio spiegò che il materiale su cui fu eseguito il test al radiocarbonio fu ottenuto da un pezzo di materiale organico recuperato da una misteriosa guaina argillosa rinvenuta all’interno della piramide del Sole.
Alcuni maligni disinformatori osano sostenere che si tratta di una bufala...
Il nostro semir insiste e, da bravo fuffaro, tira in ballo Nikola:
“I popoli antichi che hanno realizzato queste piramidi conoscevano i segreti della frequenza e dell’energia della Terra”, spiega il dottor Osmanagich. “Hanno usato queste risorse naturali per sviluppare tecniche di costruzione su scale che non abbiamo mai visto prima sulla Terra”. Osmanagich è convinto che le piramidi fossero delle enormi macchine capaci di estrarre energia dalla griglia che circonda la Terra, in maniera simile alle intuizioni di Tesla.
Restiamo in tema umanità, ma non parliamo del passato bensì del futuro.
Andiamo su scemidalcielo che ci racconta:
Seth Shostak, astronomo del SETI dichiara: l’umanità scomparirà entro la fine del secolo a causa dell’avanzato progresso tecnologico e scientifico
Secondo il direttore del centro ricerca di intelligenza extraterrestre (SETI) Seth Shostak, l’umanità, per come la conosciamo ora, scomparirà entro la fine del secolo a causa dell’avanzato progresso tecnologico e scientifico. Secondo Shostak, durante il XXI secolo, si verificheranno tre eventi che non saranno, tuttavia, necessiaramente negativi; il primo è che la gente arrivi a comprendere la biologia al livello molecolare e, di conseguenza, l’umanità sarà in grado di curare tutte le malattie e inaugurare una nuova era di bambini. 
Cosa sarà "una nuova era di bambini"? Se qualcuno lo sa ci informi che siamo qui che ci tormentiamo per la curiosità.
Questi progressi, tutti questi cambiamenti a lungo termine stravolgerann0 l’intera umanità: “Mettere un gran numero di persone in colonie al di fuori della Terra causerà inevitabilmente la comparsa di una nuova specie”, ha aggiunto lo studioso. Tuttavia Shostak ha previsto che i robot super-intelligenti avranno un impatto ancor più significativo sulla trasformazione della specie umana; “Sono sicuro che il risultato di tutto questo porterà alla creazione di una nuova era caratterizzata da un nuovo dominio degli Homo Sapiens, esattamente come lo conosciamo da ormai 50.000 anni”, ha concluso.
L'articolo è opera di un certo rinaldo cilli che sembra non conoscere bene l'inglese, o forse l'italiano o probabilmente entrambe le lingue.
Concludiamoci occupandoci della vanga, no, non l'utile attrezzo agricolo bensì una nota "veggente". Le sue previsioni ci vengono proposte da sa demenza: 
Profezie della famosa Mistica riprese dalla Russia, Obama e il Piano con armi biologiche
Vediamo cosa ha predetto baba vanga (l'articolo è copiato da sorcha faal...)
Una nuova relazione circolante al Cremlino consegnata oggi al Consiglio di Sicurezza (SC) dallaDirezione Sicurezza Interna del Servizio di Sicurezza Federale (FSB) afferma che "la grande paura e tensione" è sorta nel paese a causa di profezie di un'apocalisse europea incombente correlate all'esercito statunitense che deve negoziare con 17 società nell'ultima settimana, comprese grandi imprese, per $ 900 milioni di contratti che devono essere spesi per la logistica e servizio di assistenza per i progetti di guerra biologici e chimici.
A mala pena due settimane il regime di Obama annuncia l'impressionante loro capacità di aumentare le armi bio-chimiche, la scorsa settimana, dice il rapporto, il presidente Putin ha ordinato il rilascio di un documento della Federazione sulla critica sicurezza nazionale, avvertendo che gli Stati Uniti e i laboratori-biologico-chimico militari sul territorio di stati adiacenti alla Russia in fase di ampliamento ora costituiscono una minaccia strategica non solo alla Russia ma per tutta l'Europa.
Con il nuovo regime, Obama, la massiccia espansione del loro programma di armi bio-chimiche inEuropa, continua il rapporto, è "stranamente", in concomitanza con la crisi dei rifugiati e migranti islamici che travolge l'Europa e, fino ad ora, il profitto per i trafficanti di esseri umani è più grande di $5.700.000.000.
E per ciò che è esattamente la creazione di questa "grande paura e tensione", in tutta la Federazione, la relazione spiega, sono che quando questi nuovi piani di armi bio-chimiche del regime di Obama si uniscono con l'attuale crisi dei rifugiati islamici dell'Europa, essi "svelano" una profezia terribile fatta dalla famosa mistica Baba Vanga (1911-1996) poco prima di morire, avvertiva che nel 2016 l'invasione dell'Europa da parte di estremisti islamici creati da un conflitto che aveva predetto sarebbe cominciata con la primavera araba nel 2010, e continuata in Siria , avrebbe distrutto l'intero continente.
Si può notare l'impeccabile traduzione...Quanto alle profezie di baba vanga ci sono degli scetticacci che non le prendono molto sul serio, ad esempio questi e questi, ma si sa, le profezie vanno sempre interpretate dopo che i fatti sono accaduti...
Un progetto in linea russo dal titolo "La Grande Enciclopedia di Vanga"(una grande enciclopedia in cui si spiega come usare la vanga per coltivare l'orto sarebbe senza dubbio utile...) conferma anche quanto questo mistico è amata dai popoli della Federazione, questa relazione le note, con ulteriori riconoscimenti verso il suo essere 2013 (commissionato da Channel One Russia) 12 episodi biografici serie tv sulla sua vita intitolato "Vangelia" e il film altrettanto popolare di lei dal titolo "Vanga: Il mondo visibile einvisibile".
Fino a che l'azione (s) del Consiglio di Sicurezza assume la base di queste informazioni FSB, questa relazione non lo dice, ma prendere gli avvertimenti delle profezie di Baba Vanga sul serio viene indicato dai funzionari dei servizi segreti russi che hanno scritto la presente relazione per tutti.
Anche per oggi la nostra crociera nella fuffa si conclude con la parata finale, breve stavolta.
 Prankata del giorno, il komandante parla di "magistrati conniventi" (i suoi processi si avvicinano...)
 Non facciamo commenti, ricordiamo solo che questa signora è stata ministro dell'agricoltura...
Medicina alternativa uno
Medicina alternativa due






 


3 commenti:

  1. Bellissima la voce di dizionario "Quantistico" :D

    RispondiElimina
  2. Va bene che non sono un ricercatore indipendente, quindi la mia conoscienza e' limitata, ma...

    Se vuole processare tutti (immagino svariati milioni di imputati) + i magistrati , chi tiene i processi e dove mettono i colpevoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nello stato dell'indipezzenzia, dove lui è governatore...

      Elimina