privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 gennaio 2016

Non avrete mica sperato di farla franca vero?

Insuperabili lettori, forse qualcuno di voi si è illuso, dato che ieri non abbiamo postato niente, che iniziasse un periodo di tranquillità. Illusione!!! La nostra ben nota malvagità ci induce a propinarvi anche oggi un post, domani vedremo...
Cominciamo con l'occuparci di "cambio vibrazionale" e di scie chimiche, su deficent after compare un fondamentale articolo sull'argomento:
Perdinci, parla un'autentica autorità in tema (di fuffa), nientemeno che david icke, chissà quali sconvolgenti rivelazioni ci aspettano.
DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’!
“Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un NUOVO MONDO. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine. Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e si, in superficie così appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte.
La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perché c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che sta andando a pezzi.
Si, in questo processo di risveglio, non è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico.
 Piratina e Kaiser chiedono cosa significa "cambio vibrazionale", i felini, si sa, sono ignoranti, lo sanno tutti che "cambio vibrazionale" significa...già cosa significa? Forse due parole messe assieme per truffare i gonzi?
OGM, medicine, microchip, inquinamento magnetico, cellulari… tutti sono per destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.
I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando.: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte, ndt).
Quel che penso è che questa tecnologia HAARP , con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra (il rimbalzo ionosferico delle frequenze tra 2 e 30 MHz è noto da un bel po'...chiedere a qualche radioamatore). Si, si può manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro, ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambio vibrazionale della terra, cosi’ da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.
Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quellevibrazioni di cambiamento.
Il cambio è epocale ed è arrivato naturalmente. Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo”.
Insomma possiamo dire che si tratta della solita raccolta di parole messe insieme per far sentire "informati" gli imbecilli che le ripetono.
 In ogni caso il contafrottole icke ha i suoi estimatori...
 Rimaniamo in tema spiritual idiotico passando su the living spirits of rapa dove cristina bassi ci propone un "articolo" di  julian rose:
Forse ti svegli, ma ti alzerai dal letto?
Qualcuno di voi forse si chiederà chi cavolo è julian rose, ecco la presentazione della cristina:
Julian è uno dei primi pionieri nella agricoltura biologica in UK , un’ attivista internazionale, attore e autore di ‘In Defence of Life – A Radical Reworking of Green Wisdom’.
Vedete che il cavolo c'entra...certo uno che è "uno dei primi pionieri nella agricoltura biologica" è qualificato per parlare di qualsiasi argomento...(ah sì: un attivista si scrive senza apostrofo...)
Ognuno di noi è venuto qui sulla terra con uno scopo (qualcuno con quello di raccontare panzane...). Sia perchè lo abbiamo deciso noi o esseri superiori per nostro “ordine”... il nostro spirito si sarebbe attaccato ad un corpo fisico particolare che si sarebbe manifestato attraverso un atto di congiunzione tra un particolare uomo e una particolare donna.
Beh si, potreste dire … ma questo, da solo, basta per avere “uno scopo”? Oppure siamo solo il risultato di una attrazione vibrazionale casuale, che non ha una ragione particolare per essere, né una chiamata?
Gli ateie coloro che sono convinti di non credere, potranno optare per la chance della connessione vibrazionale: credere che l’universo sia una collezione arbitraria di orbite energie e vortici, finiti in certi schemi per caso, senza ordine innato oppure ipotizzare che ci sia la “mano di un conduttore cosmico” sullo sfondo.
Per queste persone, tutto accade sia per caso o per mano di pura volontà umana. Per coloro che hanno questa persuasione, la “coincidenza” non c’è come tale, anche se accade con regolarità sorprendente e prosegue dando incredibili risultati, la loro visione resta: “si è trattato solo di fortuna”..
Il discorso si fa molto "spirituale" e poco spiritoso, ecco che il nostro ci parla degli scienziati:
Non possono fare esperienza o immaginarsi come parte di una coscienza piu’ grande, se non credono che esista.
Quindi la vita per questi individui ha costruito solitudine, chiedendo varie forme di compensazione perché l’esistenza quotidiana diventi una esperienza che vale la pena vivere.
Si trovano molti scienziati in questa categoria. Alcuni sono almeno curiosi dello stato di coscienza superiore, ma nonostante questo devono “provare” l’esistenza di questa ‘Particella di Dio” attraverso elaborati e costosissimi esperimenti. Una volta che “l’hanno trovata”, tuttavia, non attraversano una profonda trasformazione, una metamorfosi dell’essere oppure un grande ampliamento della coscienza.
Portano semplicemente la conoscenza, come se fossero separati da se stessi ed hanno bisogno di un esperimento, di un grande superconduttore, perché ne riveli qualche segno di esistenza piu’ ampio .
Continua per un altro pezzetto, saltiamo alla conclusione:
Questo puo' essere l’anno in cui lasciamo dietro di noi il racconto di storie ed entriamo invece direttamente nella storia, forgiando il suo destino attraverso milioni di vere, pragmatiche, concrete azioni. Azioni che si rifiutano di essere mandate a monte, anche dai piu’ atroci progetti, posti in essere segretamente dagli operativi sterili di uno status quo moribondo.
Questo è l’anno in cui “noi la gente” ci riprendiamo i nostri destini e ci riuniamo per riparare le rotte membra di questa casa planetaria, di cui siamo i veri guardiani e membri del consiglio di amministrazione.
Lasciamo julian alla sua agricoltura biologica ma restiamo su the living spirits of rapa
Sempre cristina bassi introduce un personaggio che ultimamente va per la maggiore tra gli alternativo-spiritual-complottari: mauro biglino.
Mauro Biglino: per loro era meglio governare attraverso rappresentanti terreni...
hi saranno questi "loro"? (notare che nell'ambiente complottaro ci sono sempre dei "loro" colpevoli di tutto...) Ma naturalmente gli elohim!
Al centro della disputa filologica c’è il termine Elohim, ritenuto dagli esegeti cattolici il vocabolo usato nel Vecchio Testamento per identificare proprio il Dio onnisciente. L’autore piemontese lo ritiene invece essere un vocabolo non traducibile, senza dubbio plurale – Gli Elohim – e attribuibile a una razza non umana, protagonista delle cronache raccontate del Vecchio Testamento e capace di modificare geneticamente l’essere umano rendendolo “intelligente”.
Ma guarda un po', questa storia di elohim plurale che sarebbero una razza non umana ecc. la raccontava già una quarantina di anni fa rael (anche lui si spaccia da profondo conoscitore dell'ebraico...).
Chi sono gli Elohim? Da dove venivano? E se non ci sono prove tali da giustificare le due risposte, qual è la tua opinione?
M. Biglino – Come posso sintetizzare qui il lavoro contenuto in molti libri? Ci provo attenendomi ai dati biblici. Gli elohim erano individui tecnologicamente molto progrediti; erano strutturati in una scala gerarchica militare; hanno fabbricato l’uomo con l’ingegneria genetica e si sono spartiti il pianeta Terra dividendolo in sfere di influenza. Uno degli elohim, di nome Yahweh, è il protagonista dei racconti biblici perché a lui è stato assegnato quel popolo col quale ha stabilito una sorta di contratto, una alleanza basata su impegni reciproci.
La Bibbia è dunque quell’insieme di libri che narra che cosa è stato fatto da quei signori in origine e che cosa ha fatto in particolare quello di loro che si chiamava Yahweh: un ’individuo in carne ed ossa che la invenzione teologica ha poi trasformato in Dio, in totale assoluto disprezzo di ciò che è invece scritto nel testo biblico.
Purtroppo l’Antico Testamento non ci dice nulla sul luogo della loro possibile provenienza e per questo aspetto dobbiamo affidarci ai testi di altri popoli che ci parlano chiaramente di quegli esseri come di “figli delle stelle” provenienti da mondi lontani.
Non ho motivi per dubitare di queste affermazioni visto che sono assolutamente coerenti con il resto dei racconti.
Capisco che la risposta è molto sintetica e me ne scuso, ma in una intervista non si può fare diversamente: tutti i necessari approfondimenti si possono trovare in “La Bibbia non parla di Dio” (Mondadori) e in “La Bibbia non è un libro sacro” (Unoeditori)
Un po' di sana pubblicità ai suoi "libri"
Facciamo finta che… Il mondo prendesse coscienza che la Bibbia non parla di Dio e che l’uomo è frutto di ingegneria genetica a cura di “quelli là” cosa cambierebbe?
M. Biglino – Conoscendo la realtà dei fatti, noi potremmo re-impostare la vita senza farci condizionare da chi da secoli detiene impropriamente il potere e controlla le nostre coscienze proponendosi come detentore di verità che sono frutto di invenzione e sulla base delle quali noi dovremmo vivere con la speranza in una felicità futura.
Noi dobbiamo conoscere le regole del gioco per potere giocare liberamente.
Cambierebbero in sostanza i rapporti di potere: i grandi e i potenti della terra verrebbero notevolmente ridimensionati; l’uguaglianza tra gli esseri umani acquisirebbe una dimensione più concreta; i grandi potentati religiosi che si definiscono fondati su presunti diritti divini si rivelerebbero per ciò che sono in realtà; le guerre di religione perderebbero di significato e i vari ‘credo’ religiosi cesserebbero di fungere da alibi utilizzati come copertura per curare ben altri interessi
Anche qui le stesse cose che dicono i raeliani, prima o poi rael si farà vivo e denuncerà biglino per plagio...Alla fine si capisce lo scopo di tutta la menata:
Quali sono i tuoi progetti futuri?
M. Biglino – Proseguo con lo studio e la divulgazione attraverso vari strumenti: ci sono proposte in corso di valutazione e progetti che si stanno concretizzando sia per l’Italia che per l’estero.
Il più immediato è un lavoro che esce su carta e in DVD di recente pubblicazione.
Un prodotto che contiene ovviamente temi inediti uno dei quali – molto duro – non sono neppure in grado di prevedere le conseguenze.
Insomma compratevi il libro, o il DVD o magari entrambi e farete felice mauro.
 Visto che siamo in tema spiritual ecc. facciamo un salto su cammina nel sole che hai bisogno di vitamina D dove troviamo:
I 10 SEGNI CHE TI FARANNO CAPIRE CHE HAI TROVATO LA TUA MISSIONE
Vediamo qualcuno di questi segni:
1. Realizzerai che ti stai preparando per la tua chiamata da quando sei nato
Anche gli aspetti pungenti della vita, le delusioni, i rimpianti, le cose andate a rotoli stavano preparandoti per quello che sei stato chiamato a fare adesso.Ti renderai conto che il divorzio, la bancarotta, la morte dell’unica persona amata, il fallimento, il rifiuto, erano solo una scuola che ti insegnava le lezioni che la tua anima necessitava di imparare, per essere ciò che sei chiamato ad essere.
Ah beh...vediamone un altro:
2. Cose mistiche inizieranno ad accadere
Potresti essere tentato di definirle come coincidenze, solo che sono troppo perfette, troppo corrispondenti a ciò di cui hai bisogno in quel momento specifico, troppo simili a ‘miracoli’ per chiamarli avvenimenti casuali. Le sincronicità ti riempiranno di senso di meraviglia, perché sono la prova positiva che sei guidato e che non sei solo, che Qualcuno ‘sta muovendo montagne’ per assicurare che la tua missione possa avere successo.
Che sarà una "cosa mistica"? Mentre aspettiamo che comincino ad accadere saltiamo 8 segni e vediamo gli ultimi due:
9. L’universo ti stenderà il tappeto rosso
Quando ciò che sei stato chiamato a fare, è ciò che è necessario per il bene maggiore di tutti gli uomini, l’Universo si farà in quattro per darti tutto ciò che ti serve, servito su un piatto d’argento. Nessuna richiesta è troppo piccola. Un copywriter potrebbe aiutarvi volontariamente proprio quando stavi pensando di scrivere una pagina di vendita. Qualcuno potrebbe donarti una stampante quando dovrai stampare volantini. Ti sentirai così sostenuto, così fortunato che sentirai di essere sulla strada giusta anche se non sei molto sicuro su ciò che devi fare.
10. La tua gente ti troverà
Pochi possono portare a termine da soli la chiamata. Molti di noi hanno bisogno della collaborazione di altri per cambiare il mondo. Ma non preoccuparti. Quando sei davvero propositivo, la tua gente ti troverà… ma solo se sarai coraggioso abbastanza per essere vulnerabile, per metterti in gioco, per essere ciò che sei stato chiamato ad essere!
A qualcuno di voi l'universo ha steso il tappeto rosso? No? Strano!
Lasciamo l'ambito spirituale e passiamo alla "politica internazionale" (sehhh), su sa deficienza ecco un articolo di capitale importanza: 
Per la prima volta nella storia le Grandi Navi disertano l'Oceano Atlantico
Dite che non capite il senso del titolo? Non è che il resto ne abbia molto di senso.
Il Ministero della Difesa (MoD) dice [...] che la Federazione delle Forze Navali ha riferito che ieri tutto l'Oceano Atlantico è andato completamente deserto da grandi navi cargo, un avvenimento, afferma la relazione, che non si è mai visto ne registrato in tutta la storia moderna.
Secondo questa relazione, queste informazioni sull'Oceano Atlantico che sono assenti le navi principali da trasporto è contenuta nella sezione classificata (s) della relazione della Flotta del Nord per il Ministero della Difesa e la sua capacità di condurre operazioni in diverse regioni durante 2016.
Delle navi più note mancanti e citate nel rapporto sull'Oceano Atlantico, sono le navi Panamax e New Panamax insieme a ogni tipologia di vettore umido (petrolio / gas naturale liquefatto) e pescherecci compresi VLCC e superpetroliere ULCC.
Conferma secondaria di questo evento, nelle note della relazione, ottenuta dalla Flotta del Nord l'analisti e monitoraggio del database sul trasporto in oceao di INTTRA 220.000 e il Baltic Dry Index (BDI) un drammatico calo a un nuovo minimo di tutti i tempi -e che ha causato per la tedesca Deutsche Bank un avvertimento che la "tempesta perfetta stava arrivando".
Osservare la splendida traduzione di quello che dovrebbe essere un documento del ministero della difesa russo. Il delirio continua.
La fonte è sorcha faal uno dei maggiori collettori di spazzatura del web. Proprio di sorcha faal parla metabunk, vediamo qualche brano (in inglese, ma provvederemo ad un commento chiarificatore):
Sorcha Faal is the alleged author of an ongoing series of "reports" published at WhatDoesItMean.com, whose work is of such quality that even other conspiracy nutters don't think much of it. There is a high chance that "Sorcha Faal" is actually David Booth, the owner/operator of the website, or someone collaborating with him
Abbiamo un fuffaro di nome david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though.) specializzato nell'inventare notizie clamorose.
Each report resembles a news story in its style, but usually includes a sensational headline barely related to reality (e.g. "American Rebel Forces Attack Gas Pipelines, Explode Trains As US Civil War Nears") and quotes authoritative high-level Russian sources (such as the Russian Federal Security Service in the same article) to support its most outrageous claims. Except for the stuff attributed to unverifiable sources, the reports don't contain much original material. They are usually based on various news items from the mainstream media and/or whatever the clogosphere is currently hyperventilating about, with each item shoehorned into the conspiracy narrative the report is trying to establish. Cited sources range from the mainstream media and Wikipedia to Infowars and Richard Hoagland. The author also has the habit of adding unnecessary links to the websites of the various Russian institutions they mention. 
Notare che se Benjamin fufford si inventa le fonti del pentagono, della CIA e della P2 booth si inventa fonti all'interno del Cremlino...La stima di booth è altissima:
So basically Sorcha Faal has a long history of creating fake news stories, to the extend that Sorcha Faal stories are derided even on Conspiracy friendly sites like Above Top Secret. Invariably it's some prediction based on secret sources Sorcha supposedly has in the Kremlin. And invariably it does not come true.
Manco altri fuffo complottari come above top secret lo prendono sul serio (ma a quanto pare sa demenza sì!).
Dedichiamo un po' di spazio al komandante sanremese (di adozione) e ai suoi accoliti, grazie a task force butler possiamo presentarvi un esempio di riscrittura della storia:
Ecco il prode paganini (non quello che non ripete) che alle 4.28 pomeridiane del 7 gennaio parla di "tirare giù quei bastardi)...passa qualche ora ed ecco un cambiamento:
Il commento di paganini è sparito!!!! Gombloddo, i poteri forti, i servizi segreti!!!! Semplicemente la fifa che qualcuno, visti i tempi che corrono, voglia qualche chiarimento, magari potrebbe trovarci un'istigazione al terrorismo...ma non temete komandante, pro fesso re pramk, pantos ecc. noi siamo pronti a testimoniare a vostro favore: non si tratta di terrorismo ma di cretinismo (e questo non è reato...).
Parata finale:
 Una vegana si lamenta di perdere i capelli, consigli vari, notare l'ultima risposta "In autunni SI PERDONO i capelli"...no, quelle sono le foglie che cadono in autunno!
La Corea del Nord, culla di tutte le scienze...o le scemenze?
Il sapere è potere (allora loro non possono niente) tira di nuovo fuori la balla della neve che non si scioglie, non temete, salterà fuori nuovamente anche nei prossimi inverni.
Koko è un animale molto intelligente, sicuramente più della maggior parte dei soggetti di cui ci occupiamo di solito.

Alessandro ci mette in guardia contro il film voluto dal bilderberg.
Infine Coscienza poco sveglia ci dice che "per instaurare la legge marziale bisogna disarmare il popolo", il suo seguace andrea fa l'apologia di trump e prevede un brillante futuro per Putin (una leccata ai piedi di vladimir vladimirovich ci sta sempre bene).






 


1 commento:

  1. Anche oggi il nostro campionario quotidiano di demenza :) Grazie, Bomb!

    RispondiElimina