privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 gennaio 2016

Quanta fuffa si accumula in un giorno

Imperialistici lettori, ieri abbiamo tralasciato la raccolta differenziata della fuffa, oggi, andando a vedere in giro, ci accorgiamo di quanta rumenta si sia accumulata, purtroppo non c'è niente da fare, la montagna di m.... costruita dai fuffari cresce sempre più nonostante la buona volontà di alcuni e le frane di cui però i gonzi che si nutrono di fuffa non si accorgono.
Fatta questa premessa passiamo ad un po' di bufale fresche.
Quella dei terremoti superficiali, causati artificialmente (magari con le onde ELF...) è una fissazione del nostro giornalista di richiesta, però ultimamente non ne parla (a dire il vero da un po' è diventato anche più noioso del solito, per questo lo trascuriamo). Dallo zanni l'idea è passata al galuppini che nel suo pianeta cretinix pubblica:
L'inizio è puramente informativo:
Alle 19:55 in provincia di Campobasso una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 ha fatto tremare la terra.Il sisma e’ avvenuto a circa 14 km a NE dalla citta’ ad una profondita’ ipocentrale di 10 km.
Poi albino si sente in dovere di far conoscere il suo "pensiero":
L’Italia sta diventando politicamente instabile col caos delle banche e, ancora una volta come nel 2013, con perfetto tempismo ricompaiono questi misteriosi sciami sismici. Sempre alla profondità canonica di 10 km. Esiste una macchina di origine NATO che causa sismi emettendo onde a frequenza particolare. Ne sono convinto. 16-1-16 alle 19:55 solito cliché V-11.
Notare che alla fine dà i numeri. In ogni caso lui ne è convinto e se ne è convinto...che ce ne frega?
Dopo albino ghigo, vedremo ben due articoli deliri dal suo off idiozies. Nel primo si occupa ancora di David Bowie:
La Stella Nera di San Giovanni
Vediamo cosa ci racconta di interessante (di interessante? niente...)
San Giovanni il Battista (ed anche l’evangelista perché per l’esoterista chi o cosa possiede lo stesso nome nello stesso tempo partecipa della stessa natura) è la figura principale di riferimento dell’esoterismo templare e massonico. La dottrina giovannita rappresenta la sapienza ermetica della tradizione orientale e giudea sino al momento dell’era cristica, quella cioè dell’antico testamento. San Giovanni è l’ultimo profeta di una tradizione spirituale antichissima che affonda le sue origini nell’Egitto e in Babilonia e che giunge sino al principio dell’era cristana, passando dalla sapienza del Tempio e mai interrotta, seppur segretamente, sino ad oggi. 
Kaiser miagola: solite bufale, ma leggiamo un altro pezzo:
Esistono quindi due tradizioni che si dipanano dall’anno zero: quella cristiana, principalmente essoterica, e quella giovannita, esoterica e sapienziale. Entrambi i suoi capostipiti sono stati grandi innovatori, entrambi periti di morte violenta. Fu però Giovanni che riconobbe il Cristo e lo battezzò, iniziando quindi lui il suo cammino spirituale ed ecumenico.
Secondo Chistopher Knowles, il significato occulto del brano ‘BlackStar’ di David Bowie è una specie di testamento che sottolinea la sua missione terrena di araldo del credo esoterico/cabalistico di origine giovannita.
Se lo dice christopher knowles, ma vediamo la conclusione:
Per concludere mi sembra palese come Bowie sia stato un performer (magari anche partecipe ed in qualche modo consapevole, a differenza dei più) di una sceneggiatura antichissima e preponderante nel pianeta del POP (la Terra di questi tempi ultimi), chissà perché profondamente intriso di riferimenti occultistici e cabalistici.
Interessanti come sempre i raffronti sincronici di Knowles e le sue conclusioni frutto di notevole intuizione. Sembra infatti che la data della morte di Bowie sia stata chiaramente anticipata all'interno di una sua opera discografica recente.
Siamo certi che ghigo ed altri fuffari non mancheranno di tirar fuori altre cazzate sulla morte di Bowie.
Abbiamo detto sopra che ci saremmo occupati di due deliri del battagliero, dopo David Bowie è la volta di Umberto Eco:
Eco di un Complotto
Di fronte alla figura di Umberto Eco, il timido lettore sconosciuto si prostra atterrito. Le affabulazioni liminali del dotto Professorone infatti, a cavallo tra le lettere ed i numeri, lasciano attonito il benpensante, immaginando chissà quali alte e scoscese elucubrazioni si celino dietro tanta prosopopea e fama.
Nel suo stantio romanzo post-neo-gotico ‘Il Nome della Rosa’ ha dato sfoggio delle sue capacità tecniche, dimostrando di poter tenere testa ai migliori venditori di cassetta statunitensi del genere, mentre rivela, già dal titolo, le sue probabili appartenenze inconfessabili ai rami meno nobili delle Massonerie, così come dimostra abilmente l’Avv. Paolo Franceschetti.
Che l'avvocato franceschetti abbia mai dimostrato qualcosa è molto dubbio, cioè sì: ha dimostrato che ci sono gonzi pronti a bersi tutte le frottole che gli vengono propinate.
Come se non bastasse, sull’onda del successo, si adopera a confutare l’esistenza e la pertinenza di qualsiasi movimento esoterico nella Storia, tranne ovviamente quello a cui probabilmente appartiene, nel suo squadernato e cupissimo ‘Il Pendolo di Foucault’, opera cara all'inquisizione contemporanea contro il libero pensiero. Da notare che è proprio il celebre pendolo, una (provata poi come errata ed inconsistente) prova della sfericità della Terra. Per completare l’alta opera di normalizzazione intrapresa, si incammina infine per lo scivoloso compito di dimostrare l’infondatezza dei celebri Protocolli dei Savi di Sion, che invece qualche appiglio reale lo possiedono sicuramente, se non altro perché gran parte del loro progetto è stato poi realizzato.
Il nostro eroe non dimentica la sua fissazione per la terra piatta, non ci spiega chi sia il genio che ha provato che l'esperenza del pendolo di Foucault è una "errata ed inconsistente" prova della sfericità della Terra (tra l'altro l'esperimento di Foucault prova la rotazione terrestre)
Vediamo come si conclude il delirio:
Eco è quindi, apparentemente, uno dei mille araldi ufficiali ed accademici del materialismo storico, del determinismo ottocentesco e del pensiero unico, mentre invece è ben avvezzo all'occultismo. E' il pensiero del Cicap, del benpensante, dell’inquadrato e del controllore, del moderno inquisitore o del coglione. Quel pensiero scientista che abbiamo visto desolatamente ‘nudo’ dopo i falsi attentati dell’11 Settembre a New York per esempio, oppure che tace imbelle di fronte alle mille potentissime azioni di sabotaggio dell’ambiente naturale in corso … ma si sa, no? I complotti non esistono! Lo dice Umberto Eco … 
Povero ghigo: passare la vita a ripetere scemenze trovate tra la spazzatura della rete...si può capire l'invidia sua e di quelli come lui per chi ha avuto un  meritato successo, tra l'altro il nostro copia lo stile del pro fesso re sanremese (di adozione).
Un altro classico della fuffa storico-politica è quello delle armi segrete di hitler, progetto idioticus propone un articolo copiato da non aprite quel portale, l'articolo originale è del 16 ottobre 2007, dopo 8 anni di invecchiamento vediamo che aroma ha assunto. Il titolo originale era Hitler aveva la bomba atomica, quello ringiovanito è:
Gli ultimi 5 minuti di guerra
Proviamo a leggere qualche pezzetto:
Nel 1944 in Germania la tecnologia bellica era molto avanzata: erano state sviluppate bombe volanti e missili radiocomandati, le V1 e V2; erano già operativi caccia che potevano viaggiare a velocità doppie dei velivoli convenzionali; ed era in corso la produzione di una nuova flotta di sommergibili lanciamissili.
Ma di tutte le armi segrete in via di sviluppo nell'arsenale bellico nazista, la più potente era la bomba disgregatrice, come veniva chiamata allora la bomba atomica: Hitler durante un discorso disse “Dio mi perdoni gli ultimi 5 minuti di guerra”.
Le ricerche dello storico tedesco Rainer Karlsch hanno evidenziato prove ed indizi che mostrano come i nazisti abbiano realizzato e sperimentato la bomba atomica alcuni mesi prima degli americani.
Molto nota è a missione che il giornalista Luigi Romersa intraprese, su ordine di Mussolini, alla ricerca di informazioni riservate sulle armi segrete dei Nazisti.
Romersa effettuò la sua missione in Germania nell'ottobre del 1944, dove inizialmente si incontrò prima con Göbbels a Berlino e poi con Hitler a Rastenburg. Successivamente proseguì la sua visita alla base di Peenemünde dove assistette all'assemblaggio della V2 e conobbe lo scienziato tedesco Wernher von Braun, ma soprattutto Romersa fu testimone di un esperimento di deflagrazione a terra di un ordigno nucleare sull’isola di Rügen, nel mar Baltico. La sua testimonianza trova punti di verifica con gli indizi e le prove raccolti dallo storico Rainer Karlsch.
Peccato che le conclusioni di rainer karlsch non siano prese molto sul serio
La descrizione dell'esplosione della bomba disgregatrice da parte di Romersa è unicamente compatibile con lo scoppio di una piccola bomba atomica, così come lo sono le descrizioni dell'test atomico da parte testimoni che risiedevano in cittadine non molto lontano dal luogo del test. Inoltre foto satellitari dell'Isola di Rügen, dove fu condotto questo test, mostrano chiaramente un enorme cratere da deflagrazione atomica.
Un ordigno simile di quello visto da Romersa fu testato nel marzo del ’45 in Turingia, a Ohrdruf, dove un gruppo di ricercatori ha raccolto dei campioni di terreno che confermano la presenza di plutonio e uranio nel terreno.
Inoltre, il 24 gennaio 1946, un pilota della flotta antiaerea tedesca, chiamato Ziesser, venne interrogato dal capitano Helenes T. Freiberger dell'intelligence americana. Questo pilota fece una descrizione dettagliata del luogo del test nucleare che coincise esattamente con le informazioni fornite da Romersa. Ance la testimonianza di una spia russa coincide con le informazioni fornite da Romersa.
Infine, ci sono indizi secondo i quali sia gli americani che i sovietici acquisirono non poco materiale sulla bomba atomica di Hitler.
Quanto ai campioni prelevati in Turingia qualcuno ha fatto notare che il prelievo e l'analisi sono stati effettuati dopo l'incidente di Chernobil che ha sparso materiale radioattivo in buona parte dell'Europa.
Passiamo su anticervelli dove, se ve la sentite, potete leggere un lungo articolo dal titolo:
1798: John Robison e le Prove di una Cospirazione
Come autore viene indicato Ed. Classic Edition, la cosa ci lascia perplessi, proviamo a vedere qualche pezzetto:
John Robison fu un eminente fisico, matematico e professore di filosofia presso l'Università di Edimburgo, Scozia. Collaborò con James Watt all'invenzione delle prime vetture a vapore, e inventò la sirena. I cosiddetti Illuminati tentarono di reclutarlo, ma rifiutò il loro invito. E nel 1798 scrisse il celebre libro-denuncia: Le Prove di una Cospirazione contro le Religioni ed i Governi d'Europa nel quale identificò e descrisse le società segrete celate dietro il terrorismo della Rivoluzione Francese.
Di seguito proponiamo l'introduzione al classico di Robison, a cura dell'editore Classics Edition(Boston: Isole Occidentali, 1967).
Pochissime persone sono consapevoli del fatto che il tremendo dramma del Novecento - la lotta violenta tra capitalismo ecomunismo, libertà e schiavitù - ebbe le proprie origini nel tardo Settecento. Tutti gli americani sanno che la Dichiarazione di Indipendenza fu scritta nel 1776. Pochi però sanno che la Ricchezza delle Nazioni di Adam Smith, libro che fornì le basi ideologiche per il capitalismo e la rivoluzione industriale, fu pubblicato anch'esso nel 1776. E pochissimi sanno che in quello stesso anno, il giorno Primo Maggio (oggi festeggiato come la 'festa del lavoro' - ndt) del 1776, Adam Weishaupt, professore di Diritto Canonico presso l'Università di Ingolstadt, Germania, fondò l'Ordine degli Illuminati, organizzazione cospirativa che incarnava tutti i principi, le finalità ed i metodi di ciò che oggi definiamo 'Comunismo.' In qualsiasi libro di Storia troverete ampi riferimenti al primo evento. In taluni libri di Storia troverete qualche riferimento al secondo evento. Ma in nessun libro di Storia troverete una virgola circa l'ultimo dei tre eventi citati. Come mai? Chiunque conosca la risposta a questa domanda conosce la Vera Storia, meglio degli storiografi di professione.
Stranamente di questo john robinson "eminente fisico, matematico e professore di filosofia presso l'Università di Edimburgo" non abbiamo trovato traccia, abbiamo trovato diversi john robinson tra cui questo, politico conservatore e primo ministro inglese nel 1827-28. Non c'è solo robinson tra coloro che hanno rivelato la "cospirazione":
La memoria di questa cospirazione è stata tramandata fino a noi dal testo del prof. John Robison: Le Prove di una Cospirazione, pubblicato nel 1798, e dall'imponente studio in 4 volumi ad opera dell'abate Augustin Barruel: Memorie che Illustrano la Storia del Giacobinismo, pubblicato nel 1799, alcuni mesi dopo l'apparizione del libro di Robison. Stiamo parlando di un professore di filosofia presso l'Università di Edimburgo e di un pastore francese, i quali scrissero le rispettive opere in lingue diverse, e senza essersi mai conosciuti né parlati giunsero alle medesime conclusioni. Così, abbiamo a che fare con due eccellenti resoconti che cercano di metterci al corrente della più diabolica ed articolata cospirazione della storia conosciuta.
Mentre il lavoro di Barruel è più esteso, meglio documentato e forse più accurato dal punto di vista nozionistico, quello del professor Robison è un testo più teorico, sofisticato e riflessivo. Non che sia carente in fatto di documentazione, tuttavia la sua portata intellettuale trascende il semplice resoconto storiografico per sviluppare diversi concetti filosofici, morali e politici. Robison fu un acuto pensatore ed un saggio osservatore scientifico delle debolezze umane.
C'è anche augustin barruel, tra l'altro il nostro augustin era un...gesuita, ma i gesuiti non sono parte, anzi anima del megacomplottone mondiale?
Se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link, l'abbiocco è assicurato. Vediamo la fine:
Lasciatemi sottolineare che questa presentazione dell'opera di Robison non intende aprire vecchie ferite o creare nuova animosità o diffidenza verso la Massoneria, all'interno della quale vi sono molti dei nostri più grandi e convinti patrioti anti-comunisti. L'intenzione, al contrario, è quella di illustrare come una cospirazione di intellettuali - sfruttando la Massoneria - sia nata e cresciuta fino alle incredibili proporzioni riscontrabili nell'attualità. Da tempo i cospiratori hanno smesso di usare la Massoneria come veicolo primario. Se costoro sono così intelligenti e scaltri da riuscire ad infiltrarsi in un gruppo come la Massoneria, allora è il caso che apriamo le nostre menti e prendiamo atto di quante possibilità di infiltrazione e sfruttamento siano a loro disposizione nell'epoca attuale. Il loro habitat principale in questi giorni sembrano essere le grandi università, le fondazioni esentasse, i sistemi di comunicazione multimediali massivi, alcuni uffici governativi come il Dipartimento di Stato, ed una miriade di organizzazioni private, ad esempio il Council on Foreign Relations.
Se la pubblicazione di questo libro è riuscita a convincere abbastanza persone che simili gigantesche cospirazioni esisterono in passato, esistono nel presente, e dovrebbero essere spazzate via, allora lo scopo è stato raggiunto. Tutti gli uomini di buona volontà, speriamo, ansiosi di mantenere viva la libertà, riconosceranno il valore di uno dei libri più interessanti della storia.
C'è anche questo link, qui potete scaricare l'opera di robinson (in inglese), buona lettura se ve la sentite.
 Passiamo all'idiozia politico cospirativo ecc. su sa deficienza troviamo un articolo enigmatico:
Alto Ufficiale di Obama, "esige di entrare nel Paese" dalla base militare russa, e mette in guardia contro la guerra
Per capire quanto sia attendibile la notizia basta guardare l'origine: sorcha faal
Una relazione del Ministero della Difesa assolutamente sorprendente, (MoD) "relazione urgente di azione" , appena pubblicata al Cremlino afferma che meno di 24 ore dopo che il ministro degli EsteriSergey Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry hanno deciso di incontrarsi a Zurigo, Svizzera, il 20 gennaio, un"gestore" militare sugli aeromobili che trasportava uno dei suoi migliori collaboratori si è avvicinato allo spazio aereo della Federazione "esigendo" il permesso immediata di atterrare presso la base aerea navale segreta di Chkalovsk situata nella regione di Kaliningrad.
Secondo questo rapporto, l'Assistente Segretario di Stato per gli affari europei ed euroasiatici Victoria Nuland dopo aver lasciato l'aeroporto internazionale di Vilnius in Lituania a bordo dell'aereo dell'esercito americano e da essi "gestito / controllato", dopo l'incontro con il ministro degli Esteri lituano, Lazar Comanescu, su un certo volo previsto dirigersi a Berlino, in Germania, si è verificato un "bizzarro incidente" e che gli analisti di intelligence del MoD descrivono come momento del "tipo diRudolf Hess" che essendo al tempo il secondo in capo al comando nella Germania nazista solo dopo Adolf Hitler, avvenne che il 10 Maggio 1941 volò sopra la Scozia nel tentativo di fare la pace con la Gran Bretagna per evitare la seconda guerra mondiale -e pare che sia stato questo che gli alti funzionari del regime di Obama nel "intento contorto" abbiano rifatto oggi, come allora.
Provate ad andare sul sito del MoD al link riportato e...non troverete traccia di questa storia, evidentemente david booth (è lui "sorcha faal") conta sul fatto che i gonzi non controllano...
Leggiamo un altro po' della farneticazione:
Dopo essere approdata "l'Assistente Segretario Nuland, e atterrata presso la base della Forza Aerea" aChkalovsk, continua il rapporto, la sua "ulteriore richiesta" di incontrarsi personalmente con il Presidente Putin cosa che le è stata negata, a causa di quanto riportato dal ministero degli Esteri sulla sua "lealtà / devozione" per l'ex Segretario di Stato americano Hillary Clinton e non del regime Obama, inoltre lei era stata in precedenza il braccio destro del presidente William (Bill) Clinton, allora, nota come "Ciambella Dolly".
Il Presidente Putin ha, tuttavia, dice una nota della relazione, accettato di inviare il suo braccio destroVladislav Surkov per incontrare l'Assistente Segretario Nuland e anche autorizzato il Ministero degli Esteri di riferire: alla "Nuland che era arrivata nella regione di Kaliningrad, che l'incontro con Surkov si sarebbe tenuta presso la residenza presidenziale nella città di Pionersky, e che la riunione si sarebbe svolta a porte chiuse. "
I primi rapporti dal Federal Security Service (FSB) , agenti delle forze speciali assegnati a proteggere ilPresidente Putin e le sue residenze, il rapporto, descrive l'Assistente Segretario Nuland dopo l'atterraggio ed essere accompagnata a Pionersky essere come in preda di in uno "stato mentale altamente provato" che sembra essere molto "vicino / vicino al crollo" e piena di imprecazioni lanciava avvertimenti "la guerra sta arrivando! La guerra sta arrivando! " E afferma che la Russia ha " rotto la sua promessa " e " ora tutto il mondo pagherà ".
Inutile dire che se andate sul sito del FSb non trovate traccia della vicenda (il sito è in russo, ma l'ultimo comunicato è del 28 dicembre).
La conclusione:
Parti di questa relazione , "altamente classificata" del MoD, vanno oltre la nostra capacità di riferirne in merito da questo punto, ma se ci sarà, naturalmente, forniremo più informazioni su questa sorprendente svolta degli eventi, non appena ne apprendiamo i dettagli.
Aspettiamo nuove raccolte di frottole.
Siete stanchi, non ce la fate più? Cammina nel sole che oggi è sereno vi propone l'articolo che fa per voi:
PER TUTTI COLORO CHE IN QUESTO MOMENTO SONO STANCHI…(Esaurimento Sacro.. J Foster)Vediamo che ci racconta di bello Jeff Foster — con Karuna Kapil e Gagan Deep (non abbiamo voglia di indagare per scoprire chi sono questi tre)
Mi inchino a questo meraviglioso ragazzo …Jeff Foster… e al suo sentire …e dedico a voi … a me… e a tutti quello che si sentono davvero stanchi in questo momento …questo messaggio confortante…Non abbiate vergogna della vostra stanchezza…mostratela senza problemi…e riposate quanto più potete …Sappiate che i giorni della stanchezza hanno le ore contate…(febbraio è alle porte e con l’8 febbraio il cambio di energia è imminente )
Accidenti, un altro cambio di energia l'8 febbraio, ma ce ne sono ad ogni piè sospinto!
ESAURIMENTO SACRO
La tua stanchezza ha dignità! Non cercare di patologizzarla o cacciarla via, perchè contiene grande sapere, e anche guarigione. Hai compiuto un lungo viaggio dalle stelle a quì. Inchinati davanti alla tua stanchezza ora, non combatterla più. Non c’è vergogna nell’ammettere che non puoi andare oltre, ora. Anche i più coraggiosi hanno bisogno di riposo. Un grande viaggio ancora ti aspetta. E ti serviranno tutte le tue risorse. Vieni e siedi al fuoco della Presenza. Lascia che il corpo si riposi dal vento, cadi nel silenzio ora. Dimentica il domani, lascia andare il viaggio che verrà, e affonda nel calore di questa serata. Anche la più grande avventura è nutrita dal riposo nel suo profondo. La tua stanchezza è nobile, e contiene potere guaritivo… se soltanto tu potessi fermarti e ascoltarla…
Va bene ascoltiamo la dignitosa stanchezza, quella di Piratina e Kaiser dice di farsi un bel pisolino in poltrona.
Parata finale
 Sul blog del pro fesso re un'illuminante ed illuminato commento di ghigo che dice "tentiamo di conservarci lucidi", chissà come farà?
Ignoto o ignota che ha scoperto che David Bowie era un illuminato.
Le formule magiche per far dire la verità, provatele!
Katia si crede se è un fake...
Massimo ci parla della "dieta salutare del dottor mozzi", invita a sperimentare...chissà se lui l'ha fatto?
Conversazione tra due ....sugli attentati di Parigi, chissà se avranno ricoverato cettina, anche a mario un bel tso non farebbe male.
Per finire andrea della "telepatia artificiale" che ci ricorda come in fondo all'anima di ogni complottaro ci sia un nazistello idiota.





 


5 commenti:

  1. ma quelli delle formule magiche ci credono veramente in quello che dicono o stanno solo giocando ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se stanno giocando è una cosa se sono seri sono da ricovero

      Elimina
    2. I danni provocati dall'esposizione prolungata a Harry Potter.

      Elimina
  2. Franceschetti non è più un avvocato dalla seconda metà del 2014 dato che non è più iscritto in nessun ordine e quindi non può esercitare.

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://paolofranceschetti.blogspot.it/2014/11/perche-ho-smesso-di-fare-lavvocato.html

    RispondiElimina