privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 gennaio 2016

Sono soddisfazioni...

Indeformabili lettori, dopo anni passati a ravanare nella fuffa finalmente abbiamo un riconoscimento ai nostri meriti, Kaiser e Piratina stanno facendo le fusa per la gioia (ed intendono chiedere un aumento delle razioni di tonno). Ma di che stiamo parlando chiederete voi.
Della lettera che ci è giunta come commento a questo vecchio post, firmata nientemeno che da Grateilluminati Temple (???). Ve la riportiamo di seguito, è in spagnolo ma dovrebbe essere comprensibile:
NOTA: QUE SI USTED NO ESTÁ INTERESADO DON T CONSIGUE SU AUTO EN PARA TI.
BIENVENIDOS A Illuminati,; Club de los ricos y famosos; es el mundo de fraternidad más grande y antigua compone de 3 Millones Members.We son una familia bajo un mismo padre que es el Ser Supremo. En Illuminati creemos que hemos nacido en el paraíso y ningún miembro deberíamos luchar en este mundo. Por lo tanto todos nuestros nuevos miembros se dan recompensas de dinero, una vez que se unen con el fin de mejorar su estilo de vida;. Y la pregunta es donde poder conseguir alcanzar y así los espectadores famous.interested debe comunicarse con nosotros; en blackberry pin electrónico 2BB389DA ...... thegodograteilluminatitemple@gmail.com
Pensate, siamo stati invitati a far parte del club dei ricchi e famosi, con 3 milioni di membri...sì sono soddisfazioni...qualche scetticaccio pensa che si tratti di una trollata? Ma no, è impossibile!
Dopo questo inizio scoppiettante riprendiamo i nostri soliti viaggi di esplorazione nell'oceano fuffico.
Abbiamo fatto da poco la conoscenza di stalking organizzato, vediamo un interessantissimo articolo:
La cosa sembra essere di cruciale importanza.
Le armi a direzione diretta e i vari dispositivi elettronici usati generalmente contro la vittima attaccano principalmente l’organismo a livello cellulare, immunitario, elettromagnetico, ossa, pelle e sistema nervoso.
Prosciugano i liquidi e i minerali nel corpo – una disidratazione cronica – creando un sangue acido e portando così alla malattia.
Creano una sorta di DOR poisoning ( avvelenamento da DOR ) dentro l’appartamento della vittima, l’aria è priva di energia vitale e satura di ioni positivi. Questo crea ancora acidità, problemi respiratori, asma, depressioni, stanchezza cronica e tutto il resto.
Ed è per lo stesso motivo – per l’acidità nel sangue – che le vittime del controllo mentale manifestano poi problemi di memoria, Alzheimer, cancro – i virus o le celle cancerogene non possono formarsi o prosperare in un ambiente altamente ossigenato – eccetera.
Il problema è che l’organismo viene costantemente attaccato da varie fonti e va per finire ad usare tutte le proprie energie per ricreare l’equilibro elettromagnetico (elettrosmog, cellulari, armi elettroniche e altro), acido/basico, per espellere le tossine ( le porcherie nel cibo e bevande, scie chimiche, alluminio nei deodoranti, fluoro nei dentifrici eccetera… ) e per riparare i danni fatti. La salute dipende dall’equilibrio elettromagnetico del corpo, dall’alcalinità del sangue, dalla salute a livello cellulare e altri fattori.
Quante cose terribili fanno le "armi a direzione diretta". Vediamo come difenderci
Piramide orgonica
Le piramidi orgoniche fungono da accumulatori (attraggono enerigia eterica) di orgone e vengono create usando lo stesso principio degli accumulatori di orgone di Reich.
Orgone è il nome dato da Wilhelm Reich all’onnipresente e onnipervadente Energia Vitale.
Questo termine è conosciuto nelle tradizioni dell’Induismo (prana), buddismo e taoismo (Chi, Ki come nel Rei-Ki) tradizioni dell’estremo oriente ma che conoscevano anche i greci (etere), lo stesso concetto è intuitivamente o esplicitamente noto a tutte le tradizioni di guaritori sciamanici intorno al mondo.
La piramide orgonica neutralizza gli effetti nocivi delle radiazioni dei campi elettromagnetici emesse dai dispositivi elettronici.
Tutti questi ioni positivi – le nostre città e case sono saturate da ioni positivi a causa delle antenne per cellulari, le scie chimiche e tutto il resto – nell’aria sono estremamente nocivi per la nostra salute. Uno dei compiti della Piramide orgonica è quello di neutralizzare questi ioni positivi trasformandoli in ioni negativi. Questi ioni negativi sono prolifici in natura e hanno un’influenza armonizzazione sul nostro sistema nervoso, stato d’animo, sullo stress e la salute in generale.
Ma ancora più efficace:
Piramide di Shieldite
Shieldite ha una particolare struttura molecolare che permette di assorbire i campi elettromagnetici (EMF).
Shieldite è principalmente a base di carbonio ma le molecole formano gruppi di 70-80 unità di carbonio che vanno a formare sfere in grado di contenere i campi elettromagnetici (EMF) per poi venire assorbiti. La struttura molecolare del carbonio normale che si trova per esempio nei filtri d’acqua, è organizzata a gruppi di 5-6 unità di carbonio. Shieldite agisce essenzialmente come una rete per il passaggio dai campi elettromagnetici!
Oltre a questo La Piramide Shildite svolge esattamente la stessa funzione di quella orgonica, trasforma gli ioni positivi in ioni negativi.
Per comandare una piramide Shieldite cliccare sul seguente link: Shieldite protezione EMF, Pyramids, Cubes, Spheres
Per finire un video in inglese in cui introduce il prodotto e spiega come usarlo. È semplice, bisogna mettere a terra (to ground) la piramide ogni giorno per 10 minuti o più. Per farlo si potrebbe per es. appoggiare la piramide sul lavandino in metallo (o la parte in metallo) in cucina -ogni struttura metallica, come il lavandino in cucina sono messi a terra per legge- o metterla sul prato in giardino, a contatto diretto con la terra in poche parole.
Che roba sia la "shieldite" non ci è stato possibile scoprirlo, ma il discorso ci sembra chiaramente una marchetta per vendere un po' di spazzatura.
Continuano i deliri sulla morte di Dawid Bowie, siamo piuttosto stufi, quindi dopo questo "articolo" di ghigo battaglia non ne parleremo più, a meno di straordinarie novità.
David Jack Bowie Stevens - Lazarus?
Si tratta di un delirio ripreso dal pianeta cretinix di galuppini.
Un nuovo nome, una leggera plastica facciale, una nuova identità sociale e la Pop-Star si ricicla, incarnando un nuovo personaggio, per poter proseguire la sua propria esistenza terrena in pace ed eternare il suo mito commerciale. E’ questa la tesi di alcuni arguti osservatori, come l’autore di PianetaX.
Nel caso di Bowie sarebbe Jack Stevens che ne avrebbe accolto la personalità, chiamato dalla rete televisiva Sky ad intervenire proprio a commento della recente sedicente scomparsa della celebre Pop-Star che, nonostante i tentativi di deificazione, è pur sempre e solo un performer: un attore insomma.
Occorre ricordare come le Pop-Star vivano comunque una sorta di esistenza parallela rispetto alla loro originaria di nascita. Hanno già cambiato nome, cognome ed aspetto fisico per lanciarsi da giovinetti nel mondo mediatico, perché quindi non farlo ancora?
Queste operazioni, comprensibili dal punto di vista commerciale ma indecenti da quello umano, sembra siano considerate la norma negli ambienti demiurgici del mondo POP, che comprende settori ritenuti a torto tra loro distanti quali la politica, la musica, il cinema, il giornalismo, l’economia …
Questa operazione su Bowie (di rinascita dalla morte, proprio come Lazarus, dal titolo di una sua recente opera musicale) ha inoltre numerosi e ben comprensibili risvolti economici positivi per le case di produzione.
Che dire infine? Buona pensione David Stevens Jack Bowie! 
"una leggera plastica facciale"...magari per ghigo sarebbe utile un bel trapianto di cervello.
Apriamo il capitolo scie chimiche con annessi e connessi.
Cominciamo con giùlacoda il blog del nostro giornalista di richiesta dove possiamo leggere:
CIELO AVVELE-NATO!
L'autore non è lo zanni ma un non meglio identificato senmut
Buongiorno,
sono un ingegnere in pensione da anni interessato a ciò che nella scienza non rientra solo per ristrettezze mentali. Seguo ogni tanto il suo blog, sempre interessanti e molto documentati tutti i suoi articoli, complimenti. Mi permetto di inviarle due foto. Personalmente non oso dare spiegazioni al fenomeno che si vede. Da profano direi che si tratta di due dispersioni di polveri dai pesi molecolari diversi. Ragione per cui si separano l'una dall'altra. Come si siano disposti in cielo in questa forma a doppia elica non saprei. Ipotizzare a causa delle correnti aeree forse è troppo poco. Spero che queste immagini possano essere utili al suo archivio. In ogni caso complimenti ancora per il suo lavoro, La sostengo!
Cordiali saluti,
Senmut
Chissà se il sostegno è anche pecuniario...Il nostro che ci tiene a farci sapere che è un "ingegnere in pensione" è capace di stabilire che si tratta di "polveri dai pesi molecolari diversi", chissà se sa cos'è il peso molecolare?
Rimaniamo in tema "scie chimiche" e andiamo su stupidità libera dove troviamo:
Morgellons e scie chimiche 
La presentazione:
Pianura Padana, ore 9 del 24-10 2016, una ventina di aerei spruzzano chimica con scie persistenti che si allargano in breve tempo. In un ora, il cielo da blu cobalto è diventato bianco. Volete sapere con cosa ci irrorano? Leggete qui.
Il 24-10 del 2016? cioè il 24 ottobre? Ma mancano 9 mesi, il curatore deve essere un profeta!!
Se proviamo ad entrare troviamo i rimandi a ben 16 articolo apparsi negli anni su stupidità libera, tutti presentati da un certo edoardo capuano, tanto per darvi un esempio troviamo:
Morgellons: una nuova e terribile malattia vicina ad uno status pandemico
Pubblichiamo un corposo articolo sul Morgellons tratto dal sito naturalnews.com e tradotto dall'amico Mr X, che ringraziamo sentitamente per la sua fattiva collaborazione. Si tratta di un'ampia ricognizione sulla patologia causata, come ormai dimostrato in modo incontrovertibile, dalle scie chimiche. Sebbene l'autore non individui la principale eziologia del morbo, dopo aver descritto l’Odissea dei pazienti ed i loro sintomi, si sofferma sul ruolo dell'Agrobacterium nella conclamazione della malattia: l'Agrobacterium pare essere un cofattore, laddove le fibre polimeriche biocompatibili diffuse con le chemtrails risultano essere la causa determinante. Si leggano dunque a complemento di questa ricerca, gli altri studi, in particolar modo, quelli della tossicologa californiana Hildegarde Staninger che ha chiarito la correlazione tra Morgellons e chemtrails.
Oppure:
La dottoressa Staninger suggerisce alcuni rimedi contro il Morgellons
Suggeriti dalla Dottoressa Staninger
Grazie alla gentilissima Carolyn Williams Palit, valente attivista contro le scie chimiche e giornalista scientifica, pubblichiamo un breve testo circa alcuni possibili rimedi contro il Morgellons, individuati dalla Dottoressa Staninger con cui la Palit è in contatto. Invitiamo medici italiani che hanno in cura pazienti, che potrebbero aver contratto la patologia provocata dananostrutture collegate alle scie chimiche, a comunicarci se le terapie consigliate sono risultate, almeno in parte, efficaci. Esortiamo inoltre persone che presentano i sintomi riconducibili al Morgellons a contattarci [tanker.enemy (at) gmail.com] al fine di raccogliere informazioni epidemiologiche.
Si tratta di spazzatura presa da vari blog, tra cui primeggia il fogna-blog del komandante sanremese (di adozione), tra l'altro si tratta di roba risalente al 2009-2010...Un commento che trasuda intelligenza da tutti i pori:
Scritto da parisi giorgio
25-01-2016 13:01
Ma che ci possiamo fare? la maggior parte delle persone pensa che si tratti di scie di condensa e non c'è verso di far loro cambiare idea. Però...se vendessero nei supermercati i missili terra-aria.............
Un altro pronto alla pugna, o, dice Kaiser, alla pugnetta.

 Concludiamo la trilogia delle scie chimiche andando su prima pagina di idiotys dove possiamo leggere:
…..e se fossero le scie chimiche!!??
Poderosa opera di magda piacentini, vediamo cosa ci racconta:
Un quotidiano di Lecce il 21 gennaio esce con una notizia strepitosa: un dubbio amletico ha attraversato la mente dell’ex sindaco di Lecce, ex ministro delle risorse agricole nel governo Berlusconi 1994/95: Adriana Poli Bertone.
Una completa carriera politica alle spalle: Eurodeputato di AN dal 2004 al 2008, in seguito senatrice del PdL, aderente nel 2014 a Fratelli d’Italia, da cui poi è stata sospesa e candidata da Forza Italia alla Presidenza della Regione Puglia nel 2015.
Sulla sua postazione di facebook riporta:
“Gli USA confessano di fare uso delle scie chimiche sul territorio Italiano. Se la notizia fosse confermata avremo tutto il diritto di chiedere se la diffusione della xylella sul territorio pugliese e salentino in particolare non sia da attribuire a questo fenomeno”.
“…Riflettiamo. Nel tempo è stata distrutta la nostra agricoltura a partire dalla eliminazione del tabacco (la cui coltivazione è stata spostata in altre parti del mondo), della vite, ora dell’ulivo secondo una volontà precisa dell’Europa che, guarda caso, proprio in coincidenza della sciagura xylella, concede alla Tunisia l’importazione di quantità esponenziali di olio, il ministero dell’Agricoltura italiano fa un bel piano di eradicazione degli alberi, i terreni ‘infetti’ vengono dichiarati inedificabili per 15 anni e i referendum sulle trivellazioni vengono pressoché eliminati”.”
Toh, la storia della ex ministra dell'agricoltura che, per far parlare un po' di sé tira fuori le scie chimiche...ma veniamo alla conclusione:
Abbiamo già osservato, a proposito di complottismo, che, sarà una coincidenza, ma le maggiori fregatureassegnate al popolo Italiano da questi indecorosi governi hanno una firma femminile. Ricordiamo la “così detta riforma” delle pensioni, firmata Fornero e tutta la relativa, indecente questione degli esodati, prodotta da quei provvedimenti, ed ora un’altra donna firma la fine economica del Salento, affossando uno dei migliori prodotti che potremmo vantarci di consegnare al mondo, essendo l’olio extra vergine del Salento,secondo gli ultimi studi, il numero uno al mondo per proprietà organolettiche e polifenoliche.
Di fronte a questo scenario se una donna in politica all’improvviso decide di riflettere e si domanda che cosa sta facendo, lo prendiamo volentieri come un segno di speranza che si può ritrovare se stessi e la propria dignità, che al di là degli interessi personali e di carriera politica, forse si può riuscire anche a salvare qualcosa della propria Terra, che, se incomincia una, poi anche altre troveranno la forza di non lasciarsi strumentalizzare.
Coraggio, la forza è femminile, ritrovatela donne ovunque siate, ripuliamo la Terra, riprendiamoci il Pianeta per farne quel Paradiso Terrestre che potrebbe essere.
La magda parla di "proprietà organolettiche e polifenoliche", chissà se ha idea di cosa sta dicendo.

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Ogni tanto è bene ripeterlo...

Veniamo a fuffa stagionata, ma sempre utile dato che i boccaloni hanno la capacità di ricordare di un pesce rosso...
Su idiotoni dream riccardo lautizi ci presenta:
Bobina BAC – Ecco come costruirla per risparmiare su acqua, gas e carburante
Della bobina BAC (Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva) abbiamo già parlato in passato, è una di quelle cose che viene a galla ogni tanto nei siti fuffari, vedere ad esempio qui. Ma lautizi ci presenta un "servizio completo" su questo prodigioso dispositivo.
Chi l’ha provata ne è entusiasta e l’ha installata sui tubi della macchina, dell’acqua e gas di casa sperimentando meno consumi e più efficienza. Ecco come funziona e come costruirla ed istallarla
Chissà se lui l'ha installata...Ma veniamo agli inventori
Si chiama Bobina B.A.C ( Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva ) ed è basato su due brevetti, uno di Nikola Tesla e l’altro di un ingegnere indiano Velagapudi M. Rao. E’ un dispositivo passivo che sembrerebbe si autoalimenti dalle frequenze presenti nell’aria e dalle cariche elettriche presenti nei fluidi, migliorandone la qualità. 
Non poteva mancare Nikola, quanto a velagapudi non siamo riusciti a scoprire chi sia. Notate bene: si parla di due brevetti ma ci si guarda bene di riportare gli estremi, non si sa mai, qualcuno potrebbe anche andarli a cercare e magari scoprire che non esistono. Ci correggiamo: esiste un brevetto di velagapundi. C'è una descrizione degli effetti miracolosi, vediamo quelli sull'acqua:
EFFETTI BOBINA BAC SULLE TUBATURE DELL’ACQUA
Va installata all’ingresso del tubo dell’acqua che dal contatore va in tutta la casa. Può poi essere anche installata per un effetto maggiore sulle tubature dell’acqua dei singoli rubinetti, come quelli della cucina, lavandino, doccia, lavatrice, ecc.
Riduzione di Calcare, Fluoro, Sostanze Chimiche disciolte e Metalli Pesanti.
Acqua più leggera e pura da bere. L’acqua viene magnetizzata ottenendo una maggiore coerenza e quindi è più benefica per il corpo.
Potenziamento effetti di tisane, infusi naturali, profumi, essenze verie e Fiori di Bach.
Lavatrice più pulita, lava bene con meno detersivo e senza additivi, lasciando i tessuti morbidi e profumati, nessun anticalcare o ammorbidente.
Le pianta innaffiate con questa acqua crescono meglio, più vigorose e sane.
L’acqua della doccia lascia la pelle liscia e morbida e i capelli si rinforzano
Poiché le tubature che passano per la casa ora hanno l’acqua magnetizzata, tutto il nostro ambiente risulterà più sano e quindi si osserva che si dorme meglio e più profondamente, ci si ricorda meglio i sogni. I cani perderanno meno pelo e sarà più lucido. Secondo alcuni c’è una riduzione di “interferenze psichiche” nella casa e una progressiva decalcificazione della ghiandola pineale
Vedete quali effetti miracolosi? Anche sul pelo dei cani (Kaiser e Piratina chiedono che effetto ha sul pelo dei gatti...)
 Restiamo in tema alta tecnologia (ma va) e andiamo su scemidalcielo dove possiamo avere il piacere di leggere:
Il Pentagono ha iniziato a sviluppare Cyborg Soldati
La fonte è attendibile, anzi quanto di più attendibile possa esistere...un sito di propaganda russo
Il Pentagono ha iniziato a sviluppare una tecnologia che permette ad un soldato di essere collegato ad un computer esterno tramite un impianto con neurointerfaccia. Come scrive la rivista on-line ScienceAlert, il progetto è stato chiamato HEN (Neural Systems Design Engineering) e prevede lo sviluppo e la costruzione di futuri cyborg militari. Il nuovo programma mira a sviluppare la comunicazione tramite una interfaccia, permettendo al cervello umano di avere uno scambio di informazioni con un computer esterno. Il progetto è realizzato nell’ambito dell’iniziativa BRAIN Military (Brain Research through Advancing Innovative Neurotechnologies), con il sostegno del governo degli Stati Uniti.
Continua un altro po' e conclude:
I piani DARPA includono la creazione di un sistema in grado di interagire simultaneamente con milioni di neuroni nel cervello. Inoltre può essere utilizzato in applicazioni militari. Gli Stati Uniti, come riferito inuna nota del gabinetto alla presidenza, dicono che il progetto è in fase di sviluppo e il suo uso è tranquillo…. Gli ingegneri e gli scienziati sperano di utilizzare HEN per scopi medici, con il recupero e il trattamento dei pazienti neurologici e per il bene della biologia sintetica, nonché per lo sviluppo dell’elettronica di bassa potenza.
Un piano per far funzionare qualche neurone nel cranio di certi individui non c'è nessuno che lo stia sviluppando?
Una nuova dimostrazione della predilezione di free idiotals per i nazistelli la possiamo trovare in questo breve...non sapremmo come definirlo:
Intreccio di lobby 
Autore tal mauro bassi:
L’attivismo gay è un burattino nelle mani delle lobby ebraiche e dei massoni. La formula è matematica; più potenti sono le lobby ebraiche e massoniche, più forte è la lobby gay, e la promozione della bisessualità, dell’ideologia femminista, dell’aborto, dell’immigrazione e così via. In altre parole, vi è un attacco di vastissima portata alla salute delle società e alla loro coesione.
Curioso che il tenutario del blog abbia in passato dichiarato di essere "di sinistra"...
A proposito delle manifestazioni per la parità dei diritti delle coppie omosessuali ecco una perla del pro fesso re sanremese (di adozione) con risposta di prank (Dio li fa e, purtroppo, non li accoppa)
 Anche oggi siamo andati per le lunghe, ma la fuffa abbonda sempre più, chiudiamo con la parata finale oggi all'insegna dello spazio e dintorni.
I funghi comandano il mondo!!! Vedete che facciamo bene a mangiarci un bel piatto di chiodini trifolati con la polenta.
Invece3 maria tira fuori la nana bruna, il pianeta x ovvero nibiru.
Questa è una storia di cui ci siamo occupati recentemente, le donne che hanno fatto sesso e avuto figli con gli alieni.
Lasciamo a voi eventuali commenti.
Un po' di lunacomplottisti...notare il commento di marco che alla fine conclude che siamo stati pure su Marte.
Infine il terremoto in Alaska, esperti in sismologia ci danno il loro autorevole parere, c'è pure gabriele che ci ricorda che c'è una stazione haarp...














2 commenti:

  1. Ma la foto degli uomini sulla Luna è di un video dei Rammstein!!! Sarebbe veramente carino se pensassero che fosse vera... ;-)


    http://www.exohuman.com/wordpress/2012/02/rammstein-were-all-living-in-amerika/

    J.

    RispondiElimina
  2. Suggerimento per chi chiede il nome degli astronauti...

    Quello in alto a destra si chiama Till Lindemann...

    E' questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Till_Lindemann

    Provate a scrivergli chiedendogli un commento... vediamo quanto ci mette a morire dal ridere... ;-)

    J.

    RispondiElimina