privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 febbraio 2016

Finalmente

Inalienabili lettori, sembra che finalmente cominci a piovere, era ora data la siccità degli ultimi due mesi, per ora viene giù una pioggerella che sembra più nebbia che pioggia, ma le promesse sono di un bell'acquazzone nel corso della giornata. Intanto approfittiamo della pioggia per rimanercene al coperto e, sotto lo sguardo vigile di Piratina e kaiser, proporvi un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
cominciamo con le scie chimiche e col nostro giornalista di richiesta che sul suo giù la coda ci presenta:
Vediamo cosa ci racconta di bello il giannozzo:
Per una volta hanno ragione gli sciacalli dei negazionisti (ovviamente senza offesa per gli animali). Non chiamatele scie chimiche, bensì con il loro nome e cognome: scie NATO, ovvero quelle striature che sistematicamente dal 2002, notte e giorno i velivoli sotto mentite spoglie dell'alleanza atlantica rilasciano a bassa quota (parecchio sotto gli 8 mila metri di altitudine) sull'Europa, con il beneplacito di governi locali telecomandati ed eterodiretti da Washington incluso l'ausilio omertoso delle forze armate nazionali, a partire dall'Aeronautica militare italidiota. Anche il web, oltre alla realtà straripa di prove inconfutabili, eppure si continua a fare finta di niente mentre scende la nebbia neurotossica e il respiro si fa un rantolo; peggio a tacciare di qualunquismo chi osa parlarne con riscontri alla mano.
Toh, lo zanni imita il komandante sanremese (di adozione) e parla anche lui di "negazionisti", ci dice che le scie sono rilasciate dalla NATO...giannuzzo: anche quelle della foto sopra su Mosca? (perché, checchè ne dica giulietto chiesa, anche in Russia ci sono le scie...). Continua con un'altra delle sue fissazioni (cosa c'entri con le scie lo sa solo lui):
I padroni di Washington hanno specificato che il MUOS in Sicilia serve a fare la guerra. Infatti, sul sito dell'ambasciata USA in Italia si legge che il Muos è proprio un dispositivo di guerra:
“Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo”.
Naturale che un sistema di comunicazione dei militari serva ad uso militare...Saltiamo alla conclusione:
Che fare? Petizioni ai carnefici e denunce alla magistratura sono un buco nell'acqua. Oltre ad informare e sensibilizzare le persone, bisogna unire le energie sane ed esiliare quella malsane, occorre mettere in pratica iniziative pacifiche, intelligenti, astute, energiche e determinate. Non è con i "mi piace" del mouse che si arresta l'aggressione alla vita. Vale a dire? Tanto per cominciare: sciopero generale ad oltranza ed obiezione fiscale su larga scala. Ci vuole una risposta politica che parta dal basso. E lasciate perdere i guretti modenesi e i cialtroni d’ogni risma che ingrassano su questo dramma. Lamentarsi e piagnucolare non serve a niente. Ci vuole una ribellione popolare. E’ in gioco la salute quotidiana e l'esistenza futura del genere umano. Si salvano tutti o nessuno. Non subire all'infinito ma reagire subito. Non siamo cavie: su la testa! 
Il nostro, in preda ai soliti eroici furori da tastiera, propone di unire le energie per...boh?
Se la prende con i "guretti modenesi" e i "cialtroni d'ogni risma che ingrassano su questo dramma", proviamo a dare un senso? Nonostante i quotidiani appelli non arrivano soldi...e il famoso "libro" continua a non uscire (ormai è un anno che lo stiamo aspettando (lo stiamo aspettando per modo di dire...), è annunciato in arrivo ormai da 5 mesi e sinora ha ricevuto 119 prenotazioni, è chiaro che l'editore non vuole buttare soldi in carta da macero.
Passiamo ad un altro terribile complotto: il controllo mentale.
Su free idiotals ci propone un articolo di neovitruvian sul tema controllo mentale:
Controllati mentalmente è bello!
Il film “American Ultra” è basato sul progetto MK-ULTRA della CIA, che mira a creare schiavi del controllo mentale. Nonostante questa premessa sia orribile, il film ritrae il controllo mentale della CIA come qualcosa di cool e “ribelle”. E‘ l’ennesimo tentativo, da parte dei media, di fare accettare l’MK-ULTRA.
American Ultra è un film strano. Mentre la storia ruota attorno agli orribili esperimenti che la CIA conduce sulla popolazione, essa viene raccontata in maniera divertente, trasformando tutto il soggetto in uno scherzo. Non solo, il film ritrae il controllo mentale della CIA come qualcosa di straordinario e allettante- anche se è l’esatto contrario di tutto ciò. Date un’occhiata al poster del film qui sopra: Uno schiavo MK e un handler della CIA vestiti con colori sgargianti, armati e con lo sguardo da duri. C’è qualcosa di MENO ribelle di uno schiavo che ha perso completamente il suo libero arbitrio e un handler della CIA? Sono entrambe pedine del sistema elitario. Questo è un altro caso di doppio linguaggio e, se avete letto Neovitruvian, sapete bene che rendere accettabile il controllo mentale è parte importante dell’Agenda. Prima di esaminare il film, diamo un’occhiata a ciò su cui è basato.
Se volete leggere tutto l'articolo potete andare al link, se non lo volete leggere fate solo che bene...tra l'altro sembra che il film sia stato un flop perdendo circa 5 milioni di dollari. Si sa che i coloro che tramano terribili complotti non possono fare a meno di farci su dei film rivelatori.
Rimaniamo in tema di controllo mentale, andiamo su italia parla (ma sarebbe meglio tacesse...) dove possiamo leggere:
CONTROLLO MENTALE – LA MIA ESPERIENZA – COME E DOVE EBBE INIZIO
Trattasi di un lungo "resoconto" la cui autrice dovrebbe essere una non maglio identificata tiziana. Vi riportiamo solo qualche pezzetto:
Verso la metà di Settembre del 2011,dopo una serie di persecuzioni accadutemi nel periodo in cui lavoravo ed alloggiavo fuori casa,ma sempre nei dintorni,al mio risveglio sentii una voce molto chiara parlare nella mia mente che si presentò così : “ORA SONO NELLA TUA MENTE..MI SENTI? …SONO TELEPATICO? .. NO,NON SONO TELEPATICO,ORA POSSO PARLARTI NELLA MENTE … CI SONO RIUSCITO ” poi iniziò a rispondere “a i miei pensieri”, mi spaventai quando capii che quella persona non solo mi parlava nella testa, ma poteva sentire tutto ciò che pensavo per i fatti miei e quindi fare le sue considerazioni e rispondere alle mie domande. Il tizio si presentò subito come UNA PERSONA DEL MIO PAESE ,in seguito si presentarono altri dicendo che a parlarmi erano in tre (precisamente si definirono “i tre bastardi “ del mio paese) assunti da persone residenti in CITTA’ a cui avevo dato fastidio e per questo si rivolsero a loro che facevano questo tipo di lavoro … per punirmi . Dissero anche che , poiché avevo registrato delle conversazioni per raccogliere prove su fatti da me denunciati , a loro era stato assegnato il compito di “mettermi un registratore nella testa” per potermi controllare . Le loro voci a differenza di oggi,erano particolarmente insinuanti ed il volume era molto alto, non smettevano mai di parlare ,notte e giorno, non avevo neanche il tempo di pensare ,loro sovrastavano i miei pensieri , stavo male. Mi sentivo stordita ,sentivo una costante pressione alla testa che mi causava squilibrio e una percezione alterata della realtà, come se mi avessero somministrato sostanze psicotrope , capogiri ed un forte calore alla fronte ,non riuscivo a mangiare poiché mi sentivo scombussolata in tutto il corpo, un continuo senso di nausea …. non avevo pace. Inizialmente mi sottoposero ad un’ interrogatorio che durò tutta la notte,facendo nomi di persone o nominando fatti per “leggere i miei pensieri” provocati e spesso commentandoli. Poi iniziarono a sottopormi a strani giochi di parole , i giochi erano come già programmati da qualcuno sulla base di sistemi applicati ad un computer ed includevano sevizie fisiche a cui non potevo ribellarmi. Parlavano sempre di SISTEMI di computer o PROGRAMMI ,sostenendo che OGNUNO DI NOI ha un suo PROGRAMMA ed un CODICE PERSONALE.
Prof Basaglia, cosa ha fatto!!!!
Presi il treno l’indomani ed andai a Torino (suggerito da loro),dove ho alcuni amici,pensando che allontanandomi di zona avrei potuto scollegarmi da loro ed intraprendere così un’azione legale per denunciare ciò che stavo subendo. Durante tutto il tragitto speravo che questo contatto s’interrompesse,detto anche dagli interlocutori di provare ,ma se non fosse accaduto di stare attenta a chi mi avrebbe potuto contattare .A Torino trovai il peggio. All’inizio parlavo sicuramente con gli stessi ignari “paesani”,ma in seguito no(l’accento non era più quello del sud,ma piemontese). E’ forse vero,come mi avevano accennato,che il canale di comunicazione con loro si sarebbe interrotto per il debole segnale ed altri più vicini si sarebbero inseriti,oppure hanno semplicemente passato la palla ad altre persone che mi aspettavano? Probabile anche che qualcuno di loro mi abbia seguito prendendo lo stesso treno. Mentre nel mio paese “i tizi” si dedicavano più che altro a molestarmi sessualmente (!!!!), a Torino subii vere e proprie torture fisiche ,sempre sulla base di “giochi”,sia i precedenti che altri nuovi (detto da loro “videogiochi”) in cui io ero l’oggetto virtuale da attaccare ,dove subivo attacchi fisici che mi procuravano dolori intensi,quali accoltellamento,taglio di gola,ricucitura delle ferite(da loro definiti così: “torture e ferite esoteriche che nel tempo ti procureranno dei mali “),pesantezza alle gambe che mi provocavano un rallentamento nel camminare,forte stordimento alla testa che mi surriscaldava la fronte e il viso,producevano un forte fischio all’orecchio che mi stordiva,cantavano strane canzoncine modulate, simili a quelle tipiche dei riti satanici (già sentite nel mio paese) ed altro, tutto ciò continuò per giorni e giorni,compresa la notte. Nel periodo di soggiorno a Torino mi parlavano molte persone,sia uomini che donne, i quali all’inizio mi dissero che loro avevano avuto questi giochi da persone che li distribuivano gratuitamente ( magari online), alcuni acquistati in negozi e edicole,proprio come fossero video giochi comuni,non sapevano che si collegassero a dei sistemi diabolici studiati di proposito per abbattere una persona vera attraverso gente comune .All’inizio alcune persone si definivano come appartenti a gruppi ,ognuno dei quali prendeva il nome di borgate del mio paese ..
La conclusione:
COMUNICATO RIVOLTO ALLA BRAVA GENTE CONTRARIA A QUESTA FORMA DI CRIMINE DISUMANO E INDECENTE : CHIUNQUE VOLESSE FORNIRE PROVE DI CUI E’ IN POSSESSO ,UTILI ALLE NOSTRE INDAGINI E DENUNCE SUI TRAFFICI ILLECITI UTILIZZATI DAI BURATTINAI PER RECICLARE SOLDI SPORCHI AL FINE DI CORROMPERE E SCHIAVIZZARE LA MASSA, RICEVERA’ UNA RICOMPENSA. TUTTO CIO’ MANTENENDO L’ANONIMATO DELL’INFORMATORE. CONTATTO TEMPORANEO
Abbiamo omesso l'indirizzo e-mail, lasciamo a voi il giudizio in merito, non possiamo che ribadire quanto detto sopra a proposito del prof.Basaglia.
Sta per arrivare il "collasso totale"!!! Sono anni che sta arrivando...Ci informa in merito scemidalcielo che presenta un fondamentale articolo:
L’Elite Globale si sta preparando al collasso totale
Autore un certo john fox del quale, a parte quest'articolo, non abbiamo trovato traccia.
Sentiamo cosa racconta giovanni volpe:
La realtà delle installazioni sotterranee di massa sta diventando sempre più difficile da nascondere. Chi è al potere crede di essere al sicuro sotto terra, quando i disastri globali, che stanno sempre più aumentando, saranno realtà concreta. L’elite di Potere sa bene che non ci sarà posto in cui ci si potrà salvare. Se la razza umana non farà un completo dietrofront su molti fronti, tra cui la cessazione completa di ingegneria del clima globale, non ci sarà scampo per nessuno e nessun posto sarà in grado di proteggerci da quello che sta arrivando. 
Le "installazioni sotterranee di massa" ci mancavano.
La Terra è a rischio estinzione in questo momento, questo è un fatto statistico, reale e non si può far finta di nulla. La Terra, durante tutti questi anni, non è mai stata a rischio di estinzione cosi come lo è adesso e con questa velocità ( ad eccezione degli impatti di meteoriti, che sono in aumento..).
Se vogliamo continuare a vivere e salvare il nostro pianeta morente, molte forme di attività umane devono essere immediatamente interrotte. I programmi di geoingegneria/ecocidio globali sono l’epitome delle attività umane folli e devono essere considerati come priorità di tutti per esporre e fermare la distruzione.
Però uno che tira fuori la parola epitome non si trova tutti i giorni...che sia un allievo del pro fesso re sanremese (di adozione)?
Per continuare in allegria andiamo su the living spirits of rapa dove cristina bassi (e chi se no) ci presenta:
Quei passi che stanno portando l'inferno in Terra
Riposto questo articolo del 2014 , che mi è ritornato in mente leggendo della emergenza ambientale (una ennesima...) di questi giorni in USA: la perdita di gas metano all'impianto della Southern California Gas Company, l' Aliso Canyon al RANCH PORTER, fuori Los Angels... "50 tonnellate di gas naturale all'ora che si riversano nell'atmosfera: una perdita di gas, tossica, da record". http://www.greenpeace.org/usa/porter-ranch-leak-rages-on-state-of-emergency-declared/.
Sullo stesso tema ricevo in Facebook da un corrispondente canadese:
"aggiornamento al 31.1.16. Disastro catastrofico fuori Los Angeles, che minaccia centinaia di migliaia di persone. I funzionari dicono di aver totalmente perso il controllo del campo (di gas), intendono con questo che ora ci sono perdite ovunque di metano esplosivo. Accade al Porter , in Alison Canyon
Il tutto potrebbe innescare esplosioni che si innalzerebbero in aria distruggendo case e costruzioni. Confermata anche la fuoriuscita di benzene, tossico, che esce dal terreno ed entra nella artmosfera (benzene che esce dal terreno?) . Fuoriesce in tali quantitò che le persone possono venire uccise solo camminandoci sopra."
Insomma siamo vessati da eoni ... da benefattori del pianeta e di tutto cio' che sopra vi esiste... No, non appartengo alla categoria di chi si accontenta di dire che "è l'uomo cattivo ed egoista"...Egoismo, cattiveria, imbecillità sono conseguenze di altro che agisce sull'umano da tempo immemore. Nulla di "umano" è cio' che sta portando l'inferno in terra...
Ma veniamo al testo di zen gardner, vediamo solo la parte finale:
Difficile credere che siamo su un pianeta controllato da questi psicopatici svitati, il cui unico scopo è dominare per fini egoistici. Dal momento che la maggioranza del mondo è composta da individui amorevoli, compassionevoli, che si prendono cura e desiderano condividere, bisogna considerare che questa sia una specie mutante, che ha bisogno di essere denunciata e messa al suo posto.
Al contrario,il mondo è stato attentamente cullato in una volontaria sottomissione. Proprio come hanno pianificato. Il loro ultimatum è che o ci conformiamo o moriamo. Soprattutto la morte è quella che vogliono. Quelli che restano vogliono che siano "transumani".
Infatti, stanno cosi incoscientemente perseguendo il loro piano megalomane, da non curarsi di cio' in cui l'umanità si trasforma; questo fintanto che cio’ significa una riduzione ad un gestibile mezzo miliardo di droidi totalmente controllabili e banali. Tutto possibile con la ingegneria genetica, le droghe e la tecnologia ad impianto computerizzato e guidato da una agenda profondamente scientifico-occulta.
E infine:
Non possono vincere su Verità e Amore
Ti chiederai come fanno questi svitati anti-natura, a prendersi seriamente. Basta guardare alla magnificenza del nostro Universo. E' al di là di ogni descrizione. Certo conosciamo ben poco le forze che ci sono in campo. Ma di una cosa possiamo essere certi… un debole o una qualsiasi entità pazza per il potere, non possono essere temuti. Siamo interconnessi con Qualcosa di molto piu' grande e profondo e possiamo riposare certi che tutto andrà per il meglio, al di là di quel che accadrà nel breve lasso di tempo.
L'attuale risveglio, sta cambiando tutta la dinamica sul nostro pianeta. La matrix sta scemando. Questa la ragione per cui stanno cosi tanto freneticamente cercando di accaparrarsi il supporto ovunque. C'è un cambio vibrazionale che farà venire a galla la Verità ed accelerare drastici cambiamenti di vita intorno a noi. Questo indubbiamente cambierà il corso di tutti i loro piani, poichè le percezioni individuali cambieranno.
In aggiunta, quando le società affrontarono questo tipo di scenari, dalla decimazione del pianeta ai draconiani giri di vite, c'è sempre un poderoso effetto rinculo. Quando comincia a diventare cosi ovvio per un numero sempre maggiore di persone, il risveglio cresce in modo esponenziale.
Dobbiamo attizzare le fiamme della Verità e Libertà, nutrendo quei risvegli con informazioni che diano potere!
Verità e Amore vincono sempre a lungo raggio. Il test è dentro di te e nella tua vita. Quando lo capirai, cambierai e sarai motivato ad andare verso gli altri.
Tenete duro ragazzi! Dobbiamo fare un passo in avanti tra i colpi finali lungo il percorso. Stanno smaniando per togliere la spina a internet ...dunque, fate passare la voce! 
Certo se tolgono la spina ad internet...come fa zen gardner a chiedere fondi ai gonzi e la cristina a vendere trappole come le "piastre Tesla" e gli "oggetti tachionici"?
 Passiamo a due dei nostri personaggi prediletti, il primo è david wilcock (is an American author known for promoting pseudoscience and pretending to his readers his ideas are factual), lo troviamo su un universo di gonzi, la cosa è breve:
Commento di David Wilcock sull’ultimo aggiornamento di Benjamin Fulford
Ecco, si parla di ben fufford (lo vediamo dopo). Leggiamo il commento di david:
Ben ha menzionato qui il nuovo X-Files. Anche se è divulgazione, è solo un racconto di parziale divulgazione che si adatta con quello che abbiamo sentito che avrebbero cercato di farla franca: ci sono pochi o nessun extraterrestre, ad eccezione forse per i più antichi, e tutte le attività che stiamo vedendo sono il risultato dell’agire di nostri simili.
Ah ecco, si parla di X-files, abbiamo già visto che i complotto-fuffari sono in orgasmo per l'uscita della nuova serie di telefilm.
Questa è una storia enorme. Sono anche sorpreso che Ben non abbia menzionato che la CIA ha appena divulgato documenti UFO ed ha fortemente fatto capire, dal 21 Gennaio, che è qualcosa di reale. Rivolgerò a tutto questo ed è un’altra inchiesta che non è ancora finito ma quasi.
Nonostante ci siamo spremuti le meningi, anche i felini, non abbiamo capito il senso della frase "Rivolgerò a tutto questo ed è un’altra inchiesta che non è ancora finito ma quasi.", qualcuno ci può aiutare a chiarire la cosa o dobbiamo continuare a brancolare nel buio?
L'aggiornamento di ben fufford lo troviamo su sa demenza:
BENJAMIN FULFORD 01/02/16: L'impero colpisce, fuori la mafia Khazariana, finto virus Zika, fallisce l'offensiva dei tassi di interesse negativi
Si tratta di una lunga esposizione dei consueti deliri di ben, vediamo qualche esempio:
Ovviamente, la mafia Khazariana non ha intenzione di chiedere il permesso al popolo di derubare ancora una volta le elezione degli Stati Uniti, dicono fonti di agenzia degli Stati Uniti.
Al contrario, l'indagine della FBI su Hillary Clinton è "estesa alle agenzie di Intelligence per eliminare le talpe e gli agenti israeliani integrati dai Bush " afferma una fonte del Pentagono. Nel frattempo, una fonte della CIA, si espone affermando una previsione su Hillary, che sarà "incriminata entro il 28 febbraio."
Se il Pentagono e le agenzie sono decise a far cadere Hillary, dovrebbero, fare come il presidente russoVladimir Putin che ha eloquentemente detto di, "inseguire il proprietario del cane." 
Chissà se per ben Cruz o Trump sono imposti dalla "mafia khazariana"?
Ma veniamo a X-files, la parte commentata da david:
Molte chiare indicazioni vengono inviate ai mafiosi di Wall Street e New York. Per dirne una, le loro griglie di controllo sui media corporativi è stato violato. Secondo fonti del Pentagono, "Rupert Murdochdel Network Fox è stato ordinato di riavviare il programma di X-files per rivelare la verità in bella vista in merito alla tecnologia aliena, l'energia libera, l'antigravità, i fatti del 911, la NASA, lo spopolamento , ecc " Fonti di agenzia affermano che "Bush annullò lo spettacolo nel 2002 per impedire di esporre i fatti [sulle torri gemelle] del 911." Nel frattempo, la CIA ha declassificato i file sugli UFO.
Altri media delle corp. hanno aderito a questo improvviso ritorno al vero e ai reporting con questi fini, come sul New York Times e sul Time Life reporting sulla verità del 911. 
Si può osservare che  "i reporting sul New York Times e su Time Life"  ben li ha trovati su charlatans today si tratta del cosiddetto articolo di kevin barrett di cui ci siamo già occupati. L'articolo Il delirio si conclude con una nota comica (non che il resto non faccia ridere...):
Infine, la gazzetta ufficiale Chinese Xinhua News Site ha confermato in un recente rapporto di questa newsletter che il Partito comunista cinese si stava muovendo verso la condivisione del potere con gli altri partiti politici.
Ben ci tira su il morale:
Non ci può essere alcun dubbio al riguardo, i buoni stanno vincendo.
Gli imbecilli invece cosa fanno?
Parliamo ora del millenario complotto per farci credere che la Terrà sia rotonda: albino galuppini sul suo pianeta cretinix ci rivela nuovi dettagli sugli inganni perpetrati da...già da chi?
Le foto dallo spazio scattate da velivoli ad alta quota?
Vediamo cosa ci racconta:
A molti, le immagini provenienti dalla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) paiono essere troppo ravvicinate alla superficie terrestre. Qualcuno sospetta esse siano, in verità, ottenute da velivoli militari segreti che scattano immagini da altissima quota simulando siano state ottenute nello spazio. Probabilmente vengono impiegati anche palloni sonda dotati di fotocamere automatiche il cui obbiettivo è equipaggiato con lenti deformanti.
Una domanda che ci poniamo a proposito di questo complotto: se le scie chimiche, haarp, i vaccini ecc. ecc. hanno lo scopo di far morire miliardi di persone, che scopo può avere un complotto per nascondere che la Terra è piatta (e immobile)? O forse si tratta di un complotto, organizzato con l'impiego di milioni di persone e notevoli spese, tanto per passare il tempo?
Chiudiamo occupandoci di scienza ( o forse di scemenza) quantica. Ci introduce cammina nel sole (dato che oggi piove...) che ci presenta:
SALTI DIMENSIONALI (i salti quantici legati all’alimentazione….un’esperienza dal vero)
Autrice una certa fiorentina che viene presentata così:
Florentina è una anima speciale…una vero indaco…il suo sentire è molto vicino al mio … la leggo e condivido sempre con gran piacere i suoi articoli …Lei non è italiana …quindi qualche volta faccio delle piccole correzioni ai suoi scritti… ovviamente con il suo permesso…ma cerco di non cambiare mai… nelle fondamenta… il suo messaggio… perché è pieno di grande consapevolezza ….
Vediamo qualche passo significativo secondo il parere dei felini:
Si sente sempre più spesso parlare di “quantico”, fisica quantistica, meccanica quantistica, ma vediamo cosa significa. Molti che non hanno ancora avuto esperienze quantiche, potrebbero leggere e portare le informazioni direttamente al cervello che può accettare o meno, ma nel frattempo il cuore elabora con l’aiuto della mente e tutto questo può essere compreso con discernimento.
Il quanto è Luce. Le nostre cellule sono quanti di luce. Il fotone è il quanto che ha qualità sia ondulatorie che particellari e che “collassa” in materia al momento dell’osservazione . Ma non mi impegno a darvi una descrizione scientifica del quanto, non servirebbe a nulla. Servirebbe solo alla mente come nutrimento.
Quello che è importante più che altro è l’esperienza che ci possiamo permettere di vivere direttamente o continuare a leggere libri e rimanere bloccati nel mondo mentale, nell’illusione, nel giudizio e nella diffidenza.
Le cellule sono quanti di luce, esse vibrano e ogni vibrazione ha un suo “piano esistenziale”, viste con la mente, questi “piani” non sono vissuti ma solo schematizzati. Un pò come schematizzare un libro che abbiamo letto, con i suoi titoli e i suoi argomenti.
Le frequenze nelle quali ognuno si trova fanno parte di un “piano” dimensionale . Ma le frequenze cambiano sempre in base al pensiero. Noi trasmettiamo le nostre vibrazioni ad altri in base a quello che pensiamo e all’ emozione che proviamo in quel momento. Pensiero ed emozione creano una realtà quantica che si va a concretizzare in un futuro più o meno prossimo. Non sono novità per voi vero?
Se sentite uno scricchiolio non preoccupatevi, sono le ossa di Plank, Bohr, Heisemberg, Pauli e tanti altri che si rigirano nella tomba.
Ora che ci ha chiarito le idee sui quanti la nostra fiorentina ci spiega come effettuare il "salto quantico" (o il salto dei pasti?):
Ora passiamo al salto. Se ad esempio io mi nutro di carne, le mie frequenze sono molto dense , sono quelle che mi tengono nella dualità, nel giudizio, nella malattia e dunque quale prospettiva ho per un futuro migliore?
Se sono quello che mangio, io creo anche un futuro in base a ciò che esterno come vibrazione. E il cibo influisce molto sui pensieri. Dunque creo un futuro di terza dimensione. Una vecchiaia ed una morte. Rimango un robot che fa le stesse cose, si alza ogni mattina, va a lavorare, si vede con gli amici ecc, dorme..e poi?
Sentite che rimane un vuoto? Qualcosa che non torna. Il desiderio di riempire il tempo con tante cose è solo la percezione del vuoto nel cuore. Anche il desiderio di mangiare tanto, bere (alcolici), cercare il divertimento..sono tutte tentazioni di quel piano esistenziale.
Il salto in un prossimo piano si fa solo se consapevolmente cambiamo anche l’alimentazione, cosa che si fa molto gradualmente.
Per chi mangia carne: prima si sostituisce la carne rossa con quella bianca – pollo, con il pesce ma si aggiungono più verdure crude, insalate, frutta e si mantiene un pasto leggero alla sera,bisogna bere tra i pasti molto… fino a tre litri al giorno, bere mezzo bicchiere prima di dormire e mezzo appena svegli. Solo nella mattinata sarebbe ideale bere un litro di acqua o canarini caldi (acqua con aggiunta di succo di limone) ecc.
Dopo un periodo di…ognuno ha il suo…la carne bianca si sostituisce con il seitan, il tofu o altri prodotti macrobiotici che si trovano nei negozi di alimentazione naturale e biologica che hanno sempre una sezione macrobiotica o anche in alcune erboristerie. Giunti a questo punto si può sostituire la pasta con quella integrale e anche piano piano, integrare la quinoa o altri pseudo – cereali (non frumento, mais, orzo che sono invece cereali ricchi di glutine).
Lasciamo a voi il (dubbio) piacere di leggere tutto, vi riportiamo solo la conclusione:
Oggi a distanza di 20 anni di ricerca interiore continua, vi lascio questa che è la mia esperienza e so di non essere l’unica.
Sono lieta di approfondire con voi ogni cosa che più vi interessa. Sono passata dal servire il mondo ed essere schiava del sistema, a servire il Piano Divino, la mia porta resta aperta.
Con amore Florentina
Che dire, dato che mezzogiorno è vicino ci facciamo una fiorentina...intesa come bistecca!
Concludiamo con la parata finale
 Dal blog del komandante ecco pantos che augura "la morte definitiva dei più manomessi e deformi esseri sub-umani". Pantos, ti sembra bello fare certi auguri ai fratelli acconguagliati?
Prank vede gli elicotteri, saranno anche neri? Si alzano in volo tutti i giorni, chissà cosa faranno?
Sul blog del pro fesso re ecco ghigo che dà i numeri prendendo spunto dall'incendio della villetta sanremese dell'attore Gianni Garko...(chissà perché è diventato Gabriel?)
Profonda disamina di...già di che cosa?
Francesco ed antonio parlano degli extraterrestri, sta arrivando la guerra atomica, cosa faranno i "fratelli maggiori" in quel caso?
Cercate l'anima gemella? Esiste, lo dice grabovoi, basta dare i numeri.
Ecco piergiorgio che ci racconta che il virus zika è stato creato per sfoltire la popolazione, chi ha finanziato la creazione? Ma naturale Rockefeller...il fatto che la Fondazione Rockefeller finanzi le ricerche mediche e che sia stata proprio una di queste ricerche ad individuare il virus è irrilevante. Poi lui ha parlato con "UN RICERCATORE DI UNA GROSSA ISTITUZIONE"...



 








 


 

6 commenti:

  1. "Ma non mi impegno a darvi una descrizione scientifica del quanto, non servirebbe a nulla."

    No... daiiii.... ti pregooooo.... Dacci una descrizione scientifica!!!! Dimostraci le tue conoscenze e la tua sapienza....

    Così... per farci due risate!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Appassionante seguito del controllo mentale: in questo caso molto meno maiuscolo. Dai, non mollate! O mollate il tasto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le onde radio usate per il controllo mentale agiscono sul tasto caps lock...

      Elimina
  3. scrive Prank "Tutti i sacrosanti giorni alle stesse ore (non sgarrano un secondo) si alza in volo.uno o due elicotteri...2000 metri di alzezza circa, fanno un giro in circolo del ficosecco di 5 o 6 km poi riatterrano...piu volte al giorno alle stesse
    ore,,,"chissà" il perché di questo giro del ficosecco? NON sarà che...
    " e risponde Pantos (il gatto e la volpe...) "..che rilevano campioni d'aria?"

    ...non sarà che (rasoio di Occam...) negli eliporti militari esiste qualche scuola guida?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati non gli passa nenache per l'anticamera del cervello...
      i piloti militari nascono imparati

      Elimina
    2. Tempo fa mi sono trovato in albergo davanti alla caserma del batt. S. Marco....

      Lì gli elicotteri erano due... e si alzavano e scendeva ogni due minuti al massimo...

      Chissà se Prank nel vederli avrebbe notato che mentre uno era in volo da questo si "calavano" giù dei personaggi (ad occhio e croce da almeno una ventina di metri!!!) che, poi, correvano verso l'elicottero a terra il quale, una volta "pieno", si alzava in volo...

      Secondo me Prank avrebbe "dedotto" che stavano scaricando a Terra metalli pesanti... ;-)

      J.

      Elimina