privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 febbraio 2016

Sic transit

Irredimibili lettori, oggi tira un vento freddo e il cielo promette pioggia, si sa che questo è quanto programmato dal NWO o forse dai gesuiti, noi siamo stati preavvertiti e ci siamo chiusi in casa dopo aver fatto abbondanti provviste per noi e per i felini, per passare il tempo ecco una nuova battuta di caccia.
Cominciamo parlando della ex signora carrisi e del suo tweet che tanto ha sconvolto l'Italia (a dire il vero il 99% della popolazione vive tranquillo senza aver mai sentito nominare il comunicato rominesco...).
Vediamo cosa ci dice in proposito il battagliero ghigo:
Ma come, non era una bufala quella delle scie chimiche? Dopo il tweet sulle scie chimiche di Romina Power, viene chiuso il programma che andava in onda su RAI1 “Così lontani Così vicini” che conduceva insieme all'ex marito Albano. Come scrivevamo ieri la rappresaglia è scattata immediatamente: chiuso il programma per pochi ascolti e voi … credete ancora alle favole?
I vertici militari, politici e d’intelligence sono evidentemente insorti dopo quest'ennesimo affondo dell'attrice sul delicato argomento ‘scie chimiche’, un vero e proprio tabù per i media di regime.
L'unica cosa che possiamo dire è: Romina, sei una grande anima!
 Ghigo è entusiasta, ecco un altro entusiasta:
Claudio ci dice che romina è stata assassinata...non ci risulta. A proposito la foto inserita non è molto pietosa con la s.ra carrisi (ex) rughe e zampe di gallina si vedono tutte...
Ma ecco arriva il komandante sanremese (di adozione):
Tutto pilotato, invece di far riferimento a lui e al suo comitato (e magari, come abbiamo visto nel post precedente, tirar fuori un po' di soldi) la romina cita sciechimiche.org sito "fagocitato dalla disinformazione", insomma era tutto un gomblotto...A proposito di sciechimiche.org (che a quanto sembra è inattivo o quasi) Task Force Butler ha ripescato questo pregevole testo del 2010 in cui si parla del komandante e del fratello acconguagliato:
 Capito perché questi, secondo lo straker, sono dei disinformatori? Dicono alcune sgradite verità!
E a proposito di verità:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Passiamo ad argomenti diabolici, ce ne offre il destro sebirbile che presenta un articolo imprescindibile:
Chi cavolo sarà, chiederete voi, questo ned dougherty?
Questo recente messaggio proveniente da Gesù tramite Ned Dougherty, del quale ho già ampiamente parlato per la sua eccezionale esperienza di pre-morte ed altri comunicati importanti inclusa la visione dello tsunami che sommergerà New York (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), rammenta ancora una volta a tutti il patto dei cento anni intercorso tra Dio e Satana che troverete ben circostanziato nel post scriptum.
Non sappiamo cosa ne pensiate voi, ma uno che riceve messaggi da Gesù ci lascia un tantino perplessi, soprattutto se andiamo a vedere la fonte da cui sono stati tratti questi comunicati: nientemeno che end times daily (Daily News, Information, & End Times Prophecies ~ You report. You discern. You decide.), sito di profezie a gogo ma attenzione, una cosa veramente importante la vedete subito:
 Eccola qua: richiesta di donazioni, invito a pagare tre dollari al mese e pubblicità per la vendita di un DVD, insomma le profezie possono essere redditizie.
Proviamo a leggere un po' del comunicato:
Voi vedete quanto il maligno cerchi disperatamente di allungare il suo periodo a disposizione, ma esso ha raggiunto il punto finale della sua linea cronologica come consentitogli dal Cielo, ed ora l'epilogo è prossimo.
La Grande Trasformazione è ormai imminente, e le massicce mutazioni che la accompagnano stanno per verificarsi.
Preparatevi ad osservare e a vivere i più grandi cambiamenti che il vostro pianeta abbia mai sperimentato dall'inizio dell'Umanità. Siate pronti con lo Spirito, perché d'altronde è spiritualmente che effettuerete la Transizione definitiva nella dimensione che il Padre ha delineato per voi negli Spazi celesti.
Ma predisponetevi anche a sopravvivere nel mondo fisico durante gli eventi previsti per la fine dei tempi. Molti di voi hanno già ricevuto una chiamata per questo, e molti altri l'avranno in futuro.
Il momento del "passaggio" si produrrà molto rapidamente d'ora in poi, perché la trasmutazione e le relative modifiche accadranno così in fretta a causa della accelerazione temporale che state tutti sperimentando.
È necessario prepararsi mediante il silenzio, la meditazione e la preghiera, perché in comunione con il Mio Corpo Mistico (l'insieme cioè di tutti coloro che adorano il Padre in Spirito e Verità, cfr. QUI; ndt), ossia la Vera Chiesa rinnovata e diretta personalmente da Me, Io vi condurrò attraverso questi tempi ultimi nella dimensione conosciuta da voi come Nuovi Cieli e Nuova Terra.
Proviamo a vedere un po' del post scriptum:
Il 13 ottobre 1884, Leone XIII ebbe una visione mentre celebrava la Messa. Il Pontefice descrivendo con orrore questa visione disse che riguardava il futuro della Chiesa, un periodo di cento anni in cui il potere di Satana avrebbe raggiunto il suo culmine.
Leone XIII udì due voci: una, dolce e gentile, l'altra roca ed aspra. Gli parve che giungessero dappresso al tabernacolo. Subito comprese che la prima doveva essere del Signore mentre la seconda proveniva sicuramente dal Maligno.
In quel "colloquio", il demonio affermava arrogantemente di poter distruggere la Chiesa, ma per ottenere ciò pretendeva più tempo e più potere.
Gesù acconsentì alla richiesta e gli chiese di quanto tempo e potere necessitasse. Satana rispose che gli sarebbero occorsi 100 anni ed un maggior dominio su coloro che si fossero messi al suo servizio. 
....
Ora, considerando che la prima apparizione della Madonna a Fatima avvenne il 13 maggio 1917, per concludersi il 13 ottobre con il miracolo del sole, giorno che coincide stranamente con la visione di Leone XIII, non potrebbe essere che il centenario delle apparizioni collimi proprio con la cessazione dell'offensiva satanica?
In questo ipotetico scenario verrebbe confermata la strenua lotta della "Donna vestita di Sole" contro il Dragone rosso, il serpente antico, descritta nell'Apocalisse al capitolo 12.
Ad avvalorare questa supposizione, c'è un altro elemento oltremodo interessante ed è che, sottraendo al 2017 i 1884 anni in cui Leone XIII fu testimone del suddetto patto, ne rimangono 133!
Dunque è molto probabile che Dio abbia accordato all'Umanità, prima dell'inizio dei cento anni concessi al demonio, ma sotto l'egida di Colei che lo avrebbe risolutamente combattuto, un periodo emblematico di 33 anni, corrispondenti agli anni del Cristo, per trarne esempio e forza, onde poterlo più facilmente vincere nella battaglia finale.
Beh, al 2017 manca solo un anno, vedremo cosa succederà e se non succederà niente vedremo cosa si inventerà di nuovo dougherty.
Il nostro wlady ci mostra, ce ne fosse stato ancora bisogno, come grattando un complottista ci trovi un nazistello.
"Sotto il segno dello Scorpione"
Si tratta di un estratto da un libro di Jüri Lina vediamo brevemente cosa ci racconta:
Mr. Leiba Bronstein è diventato un massone nel 1897 e più tardi attraverso il suo amico Alexander Parvus un Illuminato di alto rango. Inoltre ha mantenuto i contatti con il B'nai B'rith, un ordine massonico ebraico, che in precedenza aveva aiutato i "rivoluzionari" ebrei in Russia.
Jacob Schiff, presidente della società bancaria Kuhn, Loeb & Co. è stato al servizio dei Rothschild, ha curato i contatti tra il "movimento rivoluzionario in Russia" e il B'nai B'rith. (Gerald B. Winrod, "Adam Weishaupt - Un Diavolo Umano". P 47.)
Leiba Bronstein ha iniziato a studiare seriamente la massoneria e la storia delle società segrete nel 1898, e continuò gli studi nel corso dei due anni trascorsi in carcere a Odessa. Ha preso appunti scrivendo più di 1000 pagine. "Internationaler Freimaurer-Lexikon" (Vienna / Monaco di Baviera, 1932, p. 204) ammette a malincuore che Leiba Bronstein-Trotsky è arrivato al bolscevismo attraverso questo studio della massoneria.
Trotsky, come Commissario del popolo per gli affari militari, ha introdotto il pentagramma - la stella a cinque punte - come simbolo dell'Armata Rossa. I cabalisti avevano assunto questo simbolo della magia nera dalle streghe nell'antica Caldea. Trotsky, con l'aiuto di Alessandro Parvus, è giunto alla conclusione che il vero scopo della massoneria è stato quello di eliminare gli Stati nazionali e le loro culture per introdurre uno stato mondiale Giudaico.
Questo è anche stato affermato nel "Il Segreto dell'iniziazione al 33° grado": "La Massoneria non è più e ne meno di una rivoluzione messa in atto, una continua cospirazione." Bronstein è diventato un internazionalista convinto che, attraverso Parvus, ha appreso che il popolo ebraico è solo un messia collettivo per raggiungere il dominio su tutti i popoli attraverso la miscelazione delle altre razze e l'eliminazione dei confini nazionali. 
Insomma è la solita zuppa...La conclusione:
Soprattutto, ci manca un quadro complessivo. E' questa l'immagine che Lina Jüri cerca di dare a noi nel suo libro, che si basa in gran parte sul rilasciato materiale russo.
L'autore spiega anche perché l'Unione Sovietica è stata soppressa ed è attualmente in fase di ricreazione sotto un altro nome - l'Unione europea.
(Sotto il segno dello Scorpione, Stoccolma, 2002. Il libro è illustrato.) 
Lasciamo wlady alle sue letture ed andiamo nello spazio, ci guida sa credulonenza che traduce, nel consueto italiano "creativo" un articolo di un personaggio ben noto:
La rilevazione delle onde gravitazionali supporta lo sviluppo segreto della nave spaziale antigravitazionale
Autore nientepopodimeno che michael salla (Michael Emin Salla is a pseudoscholar and UFOnut who created the branch of wingnuttery known as Exopolitics. According to this fantasy, extraterrestrial intelligence has been involved in human affairs since at least the 1950s, and various treaties exist governing human/alien relations.)
L'11 febbraio, gli scienziati del Laser Interferometer Gravitational-Wave Observatory (LIGO), che è gestito congiuntamente dal California Institute of Technology (Caltech) e il Massachusetts Institute of Technology (MIT), ha annunciato pubblicamente la rivelazione delle onde gravitazionali, previste da Albert Einstein nella sua teoria della relatività generale (1915).
La scoperta scientifica supporta rivendicazioni, da parte di informatori, relative all'esistenza di tecnologie segrete di propulsione a onde gravitazionali (anti gravità) studiate dal marina americana, in collaborazione con Caltech, MIT e altre istituzioni scientifiche, che risalgono già al 1942.
LIGO ha raggiunto il suo talento scientifico nello studio della collisione di due buchi neri distanti, che hanno generano onde gravitazionali che le apparecchiature di controllo sensibili potrebbero rilevare attraverso fluttuazioni nello continuum spazio tempo. Un comunicato stampa di Caltech e LIGO ha annunciato:
Per la prima volta, gli scienziati hanno osservato increspature nel tessuto dello spazio-tempo chiamato onde gravitazionali, arrivando alla terra da un cataclisma nell'universo lontano ... I fisici hanno concluso che le onde gravitazionali rilevate sono state prodotte durante la frazione finale di un secondo di fusione di due buchi neri per la produzione di un singolo più massiccio buco nero rotante.
Sin qui, a parte la lingua della traduzione, non c'è niente di speciale.
Ciò che non riconosce pubblicamente Reitze è che alcuni dei principali scienziati del Caltech erano consapevoli del fatto che le onde gravitazionali erano stati precedentemente individuati nella Germania nazista, con il top secret sui progetti aerospaziali focalizzati sullo sviluppo di sistemi di propulsione innovativi.
Secondo William Tompkins, che ha lavorato per Intelligence della US Navy e Naval Air Station, a San Diego, 1942-1945, la Marina stava ricevendo resoconti provenienti da 28 spie incorporati dai progetti aerospaziali top secret nazisti. Le spie della Marina hanno rivelato i progressi della Germania nello sviluppo del disco volante artigianale, alcuni dei quali utilizzanti onde gravitazionali come mezzo di propulsione.
Nella sua autobiografia," Selezionati dagli Extraterrestri ", Tompkins fornisce la documentazione e rivela che la sua missione di servizio era quella di diffondere i risultati dei resoconti della Intelligence Navy per selezionare le strutture militari e le organizzazioni scientifiche. 
Ed ecco un altro personaggio noto:
Il modo in cui vengono utilizzate le onde gravitazionali per la propulsione veicolo spaziale è illustrato dalla testimonianza di un altro informatore, che è anche collegata con l'Intelligence della US Navy . Bob Lazar afferma che nel 1988, è stato reclutato per lavorare da una postazione remota in Nevada, Area 51, chiamato S-4, dove ha studiato uno su nove dischi volanti che erano presso l'impianto altamente classificato.
Lazar ha fornito, una W-2, a sostegno della sua testimonianza e indicato il suo datore di lavoro, come essere il "Department of Naval Intelligence", che 'ufficialmente' non esiste più dal breve periodo di uso durante la seconda guerra mondiale. I ricercatori hanno scoperto che l'indirizzo sulla W- 2 è stato reindirizzato dalla US Postal Service a Naval intelligence Command nel Maryland.
Lazar riferisce che il disco volante che ha studiato, usa le onde gravitazionali come propulsione prodotte da un generatore di antimateria sulla base del elemento 115. E' importante notare che, al momento della sua nascita nel 1989, l'elemento 115 non era ancora stato scoperto. lo è stato più di un decennio più tardi, nel 2003, che un isotopo instabile di 115 è stato creato in laboratorio, e nel dicembre 2015 è stato ufficialmente aggiunto alla tavola periodica degli elementi come Ununpentium.
Bob Lazar sta sostenendo che l'isotopo stabile 115 esisteva, ed è stato utilizzato per la generazione di onde gravitazionali come ha descritto in un'intervista , ospite di George Knapp, nel più diffuso notiziario di Las Vegas .
Se lo dice bob lazar ( Robert Lazar is a double-edged sword of UFO cranks. On the one hand, he's a pathological liar with a long laundry list of fantasies about working at Area 51. On the other hand, he runs United Nuclear, one of the very few chemical supply houses still supplying as many unrestricted chemicals as possible to amateur chemists.) ci crediamo senza dubbio, come si fa a non credere a uno che ha lavorato nell'area 51?
Dalla fisica (???) passiamo alla biologia e a altrogiornale (buono per avvolgere la verdura) che ci presenta in due puntate un articolo il cui autore è nientemeno che david wilcock
Il Dna sta cambiando
Si tratta di cose che stanno circolando da un pezzo sui siti Internet e sui blog, vediamo solo questo pezzo:
CAMBIO CLIMATICO INTERPLANETARIO – IL SEGRETO PIU’ GRANDE DELLA NASA
Insieme a Richard C. Hoagland nella Missione Enterprise, abbiamo messo assieme un notevole documento titolato “Interplanetary Day After Tomorrow”, dimostrando che le mutazioni climatiche che vediamo sulla Terra, in realtà, avviene su ogni pianeta del sistema solare (eccetto Mercurio) compreso il Sole.
Ecco un piccolo sommario di alcuni dati iniziali del nostro esauriente studio, con piu’ di 100 riferimenti della NASA:
Sole: grande attività dal 1940 rispetto ai passati 11000 anni.
Mercurio: scioglimento dei ghiacci polari inaspettato, insieme ad un sorprendente intrinseco campo magnetico..per un ipotetico pianeta “morto”.
Venere: lucentezza delle aurore aumentata del 2500% e sostanziali cambiamenti atmosferici globali negli ultimi 30 anni.
Terra: Sostanziale e ovvi mutamenti meteorologici e geofisici.
Marte: “Riscaldamento Globale”, grandi tempeste, sparizione della copertura di ghiaccio polare.
Giove: Enorme riscaldamento interno, aumento del 200% in luminosità delle nuvole di plasma circostanti.
Saturno: Grande diminuzione nella velocità di rotazione in soli 20 anni, accompagnata da una sorprendente sorgenti di raggi X dall’equatore.
Urano: Enormi cambiamenti in luminosità, aumentata attività delle nuvole.
Nettuno: Aumento del 40% nella luminosità atmosferica.
Plutone: Aumento del 300% nella pressione atmosferica, inoltre si è allontanato dal Sole.
THE “NINEVEH CONSTANT”
Come abbiamo scritto prima, Maurice Chatelain ha scoperto un ciclo di 6,2 milioni di anni descritto nelle tavole di argilla Sumere. Ogni pianeta e satellite nel nostro sistema solare ha passato un gran numero di rivoluzioni durante questo tempo, fino al secondo.
Questo significa anche che ad un certo punto, ogni 6,2 milioni di anni, tutti i pianeti si trovano perfettamente allineati ! (non accadrà proprio ora, ma ad un certo punto del ciclo).
Ovviamente, 6,2 milioni di anni è un’armonica del ciclo di Rohde. Semplicemente passate di un punto decimale e siete arrivati a 62 milioni di anni. Il lavoro incredibile di Bruce Cathie con le armoniche, prova che potete aggiungere o togliere gli zero a un numero senza perdere le sue qualita’ “vibrazionali” intrinseche.
(per “vibrazioni” possiamo intendere il numero di divisori, in quanti modi possibili potete tagliare un numero in piccoli pezzi. Piu’ sono i divisori, piu’ sono le “vibrazioni” e piu’ il numero diverrà armonico).
COSA SIGNIFICA?
Le prove suggeriscono che il nostro Sistema Solare è alla fine di un ciclo davvero importante. Possiamo tracciare il ciclo non solo nei resti fossili, ma nelle orbite attuali dei pianeti del Sistema Solare. Questo ciclo è evidentemente così importante da spingere gli antichi Sumeri, o chi era in contatto con loro, ad avvisarci .
Sui pianeti arriva energia, causando un loro aumento di luminosità, di calore e magnetismo. Noi siamo su uno di questi pianeti. Questa energia arriva dentro di noi. Se l’energia fosse “morta”, non significherebbe molto.
Comunque, ci sono forti evidenze che questa energia è molto “viva” ed è intelligente. Pertanto, sembra che ogni persona sulla Terra stia subendo una carica energetica al DNA, slanciando un balzo evolutivo nell’umanità.
Questo puo’ essere responsabile del continuo aumento di avvenimenti paranormali nella nostra società, sincronicità, ESP e abilità psichiche, avvistamenti di fantasmi e un aumento dei livelli intellettivi.
Kaiser miagola che si tratta di un'accozzaglia di parole senza senso...ma lui è un felino maligno ed ignorante.
Beh, di fuffa ce ne sarebbe ancora a mucchi, ma non vogliamo abusare della vostra pazienza, quindi la teniamo in serbo per domani. Per intanto la parata finale.

 Le scie chimiche esistono sicuramente!!! Non solo ne parla romina power ma anche x files, come si può negare di fronte a simili "informatori"? Notare l'arguta nota di francesca, lei, sia ben chiaro, non si confonde col "popolino"!
La congiura del petaloso...
Questo non capisce come mai le persone si allontanino da lui...chiede una "sequenza" per rimediare, hai provato a vedere che non sia l'alito cattivo?
L'ospedale vegano ci mancava.
Ed ecco la bevanda vegana: il nocciola drink!!!!
Per finire roberto se la prende con quelli di idioti senza frontiere colpevoli di non credere ai "luminari" che cita...Bella la domanda finale, lasciamo a voi la risposta.
 



1 commento:

  1. Oggi un vero pasto completo: scienza malata, scienza incredibile, ebrei, frammassoni... :) Non si lasciano sfuggire niente i nostri sveglioni!

    RispondiElimina