privacy

sito

net parade

siti web

domenica 28 febbraio 2016

Oggi è arrivato zissi

Irrefutabili lettori, come previsto è arrivato il maltempo, secondo qualche indipezzente è stato tutto programmato mediante operazioni di "geoingegneria clandestina ed illegale", per le persone normali si tratta di pioggia fitta, accompagnata da vento, insomma una naturale ondata di maltempo. Cosa possiamo fare in una giornata come questa? Starcene a casa all'asciutto e propinarvi un nuovo post...domani latiteremo, abbiamo alcune faccende da sbrigare, speriamo solo che il peggio del maltempo sia passato.
L'immagine suggerirà ai più avveduti tra voi che iniziamo occupandoci di scie chimiche e delle dichiarazioni della s.ra carrisi (ex).
Andiamo su ufo on line dove possiamo leggere:
Per la serie "Ufologi sì, gonzi no"...
Romina Power contagiata dal pericolo fantomatico chimico che viene dal cielo. L'ex cantante, ora presentatrice, ha denunciato a modo suo il pericolo imminente dell'eutanasia eterodiretta del nostro paese: Mi meraviglio di come l'Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso! Apriti cielo, la rete ha subito reagito, tra commenti sarcastici, entusiasti sostenitori di tesi strampalate, e qualcuno che da la colpa della sua uscita a qualche bicchiere di troppo.
Dopo aver riportato una serie di commenti ecco un altro pezzetto:
Potevano non approfittarne tutti i sedicenti sostenitori dell'avvelenamento globale di geo ingegneria (qualunque cosa voglia dire). Certo che no. E sono piovuti appelli per portare la verità a galla, inviti a convegni sulle scie chimiche e richieste di finanziamenti (lei che può).
Le scie chimiche invadono i consigli comunali
Del resto per capire quanto il fantomatico fenomeno delle cosiddette "scie chimiche", terrorizzi i cittadini con le sue possibili conseguenze sulla salute pubblica, basta guardare i consigli comunali costretti a lunghe sedute per parlare di questo spettro senza nessuna conferma scientifica.
Ultimo in ordine di tempo l'ordine del giorno presentato al Consiglio comunale dell'Aquila da un gruppo di consiglieri di diverse estrazioni che sarà discusso nella prossima seduta pubblica proprio domani giovedì 25 febbraio. Con tutti i problemi della cittadina abruzzese tristemente devastata dal terremoto si trova il tempo di intasare così le pubbliche istituzioni.
Il cenno all'ordine del giorno presentato al Consiglio Comunale dell'Aquila ci permette di introdurre proprio quest'argomento.
Su meteo web possiamo leggere:
Scie chimiche: L’Aquila ancora una volta umiliata
“Solo chi ha vissuto sulla propria pelle un dramma come il terremoto può capire davvero cosa si prova in certe situazioni. Solo chi non conosce il terremoto non sa che tipo di lacerazioni produce nel cuore di chi l’ha vissuto”.
A tal proposito stride con la realtà, in un ottica interpretativa assolutamente soggettiva, la bizzarra sortita del consigliere comunale de L’Aquila, Ermanno Giorgi il quale, in un recente ordine del giorno, ha chiesto al governo di fare chiarezza sul fenomeno delle cosiddette “scie chimiche” e, soprattutto di informare i cittadini delle possibili conseguenze sulla salute: “Quella delle scie chimiche non è una bufala… – afferma Giorgi ai microfoni di NewsTown – …Molti altri comuni dell’Emilia Romagna, del Lazio si stanno muovendo con molta determinazione su questo argomento. La scienza ha sbagliato tiro: io non ho interpellato gli scienziati ma il Comune, invitandolo ad attivarsi per portare la questione all’attenzione del Governo. Ogni giorno ci sono centinaia e centinaia di voli che non sono né voli di aerei di linea né voli di aerei militari in addestramento. Che cosa fanno? Quali sostanze spandono? Tutti coloro che affermano che le scie siano da ricondurre a fenomeni di condensazione dicono una sciocchezza, che può essere confutata facilmente sul piano scientifico. Se fosse così, il fenomeno dovrebbe verificarsi in un clima freddo ad almeno 8000 metri di altitudine, mentre gli aerei che lasciano le scie si incrociano ad altezze molto più limitate. Questo è il vero punto di domanda“. “Siamo di fronte a un complotto come quello che fanno gli operatori agricoli negli Stati Uniti, quando si accordano con le borse per speculare sulla vendita dei prodotti – ha affermato Giorgi nel corso del suo intervento – gli organi di informazione sono i maggiori responsabili, perché hanno il dovere di rendere pubblici questi argomenti, alla stregua di segreti di Stato.
Potremmo fare un commento cattivo, anzi facciamolo, la giornata è adatta ai commenti cattivi:  occuparsi dei problemi reali di una città devastata da un terremoto richiede fatica e lavoro oscuro, presentare un ordine del giorno su un problema inesistente può procurare notorietà ed interviste.
Asserzione scarsamente condivisibile da un punto di vista morale, tanto meno da quello dell’adeguatezza, soprattutto in una città profondamente ferita dal tremendo sisma del 2009 ed ancora alle prese con una ricostruzione che stenta a ‘decollare’. Signor Giorgi, nonostante la Sua ‘giusta’ attenzione verso dei cittadini “preoccupati” che “non hanno ancora ottenuto delle risposte serie e che manifestano un malessere“, nonostante ritenga corretto dare risposte e rassicurazioni in merito, le cosiddette “scie chimiche” possono tranquillamente attendere. Perché non esistono. Non possono attendere, invece, tutti quei fattori che rappresentano elementi di criticità e che esistono davvero.
Autore dell'articolo Angelo Ruggieri.
Dell'argomento si parla anche su un universo.
Si presenta in aula portando sottobraccio una cartellina zeppa di articoli presi dal web (alcuni dei quali stampati a beneficio degli altri consiglieri) e un libro intitolato Scie chimiche. La guerra segreta.
Malgrado le critiche, le prese in giro e le reazioni più o meno indignate (“Ma con tutti i problemi che ci sono a L’Aquila non hanno niente di meglio da fare?”) piovutegli addosso nei giorni scorsi, non appena si era diffusa la notizia dell’ordine del giorno sulle scie chimiche presentato in consiglio comunale (con la firma anche di altri consiglieri: Guido Liris, Emanuele imprudente e Marco Cimoroni), Ermanno Giorgi, esponente di Centro Democratico, ex sindacalista, non demorde e anzi rilancia la sua personale battaglia per portare alla luce verità a suo dire rimaste finora taciute.
L'articolo si intitola:
Giorgi e le scie chimiche: “Poteri forti nascondono la verità ma io non ho paura”
Notare che tra le fonti c'è anche il "libro" del komandante sanremese (di adozione).
Ancora in tema "scie chimiche" su morasta (new entry) troviamo un articolo di una nostra conoscenza alberto medici:
EX SOLDATESSA U.S.A PENTITA DENUNCIA LA GEOINGEGNERIA CLIMATICA
Si tratta della rimasticatura di una vecchia bufala, ma si sa, i boccaloni non hanno buona memoria.
A tutti quelli che … “se fosse come dici tu, ci sarebbe almeno UNO di quelli che lavoravano dentro che alla fine si pente e rivela queste cose!”
Possiamo rispondere tranquillamente che, nonostante le intimidazioni, le minacce di morte (come ho scritto sul libro) o di perdita di lavoro, o della libertà (vedi ad esempio Edward Snowden) sono sempre di più quelli che fanno il “salto” e rivelano ciò di cui sono a conoscenza.
In inglese li chiamano whistleblower (da whistle=fischietto, e to blow, soffiare), potremmo tradurre con pentiti, o informatori.
Ne abbiamo visti diversi, ad esempio qui e qui: da quelli che hanno denunciato i colpi di stato organizzati dai servizi segreti occidentali in giro per il mondo, a quelli che hanno denunciato le malefatte di Big Pharma, o del CDC per nascondere le correlazioni fra vaccini e autsimo, e così via.
Vediamo chi è il nostro "whisteblower":
Oggi riporto il video di questa ragazza Kristen Meghan, che dopo l’11 Settembre (aveva 19 anni) volle arruolarsi nell’esercito americano per servire la propria nazione. E prestò giuramento per questo. Lavorava per la sicurezza e la salute dei lavoratori, e controllava i materiali, le forniture, la tossicità degli elementi con cui i militari venivano a contatto. Aveva accesso al sistema centrale di approvvigionamento, e un po’ alla volta si rese conto di anomali quantità di alluminio, stronzio, bario e altri metalli pesanti; con indicazioni molto vaghe sulla provenienza e sull’utilizzo. 
Lasciamo a voi decidere sull'attendibilità di queste "informazioni", il tutto viene da un filmato su youtube (la fonte di tutte le verità!!!) sottotitolato da corrado penna, si proprio il "fisico" di cui da un po' non si hanno più notizie.
 Vediamo cosa ci propone animali liberi, un esemplare di una specie che non rischia l'estinzione, anzi sta diventando sempre più invasiva: il guerriero da tastiera.
L'esemplare è un certo walter durante che ci presenta i suoi eroici furori:
Un quesito ricorrente 
C'è l'esasperazione sociale per la crisi. La disoccupazione giovanile e senile (la disoccupazione senile ci giunge nuova) di massa. Le imprese che chiudono. La pressione fiscale senza paragoni. L'odio ideologico, antipolitico e giudiziario. Il potere assoluto di una magistratura incarognita. La rabbia per le caste e i loro privilegi. La rivolta contro l'Europa, i poteri mondiali della finanza, le agenzie di rating. La frustrazione di intere classi sociali, non solo i poveri ma i ceti medi....ecc... Se in Italia non scoppierà mai la rivoluzione civile e saremo schiavi del NWO la colpa è solo nostra. Conosciamo i colpevoli, sono tutti i giorni in Parlamento, in tv, ecc...e ci pigliano ogni giorno per il culo... le piazze vuote... dovrebbero essere piene di gente per far valere i nostri diritti e se necessario combattere per impiccarli tutti!!!!....sì, impiccarli tutti....!!! questa è la fine che meritano! 
Sinché non gli tolgono la connessione il nostro eroe sarà al suo posto di combattimento davanti al monitor...
Passiamo ad altro.
Uno degli eventi veramente misteriosi accaduti durante il XX secolo è stato l'evento di Tunguska, ancora oggi non si è ben certi di cosa sia esattamente accaduto, questo anche perché l'area interessata è remota e non facilmente accessibile, si parla della caduta di un meteorite o di una piccola cometa, non mancano nemmeno le ipotesi fantascientifiche tipo la caduta di un'astronave. Proprio a quest'ultima possibilità si riferisce l'articolo di mistero fuffo:
I piloti superstiti dell’astronave aliena di Tunguska
Gli scettici sostengono che probabilmente si era trattato di un enorme meteorite, mentre qualcun'altro attribuisce l'accaduto ad una forte esplosione di gas. Ovviamente non manca una versione più esotica dell'evento e precisamente che avrebbe potuto trattarsi dello schianto di una navicella aliena.
La cosa sorprendente è che dopo un certo periodo di tempo comparvero delle persone che si definivano i piloti superstiti dell'astronave schiantatasi su Tunguska. Altri ancora riferirono di essere addirittura i loro discendenti se non dei semplici impostori. L'ultimo presunto superstite alieno si fece avanti nel 1990 presentandosi con il nome di Evenki Nikolaev il quale affermò di essere il figlio del primo pilota di una navicella spaziale.
Strana questa affermazione , perché a quel tempo la maggior parte dei programmi spaziali avevano subito un brusco arresto. Alcuni di questi naufraghi alieni affermarono di essersi fatti fotografare in coppia con Gorbaciov , Boris Eltsin, Margaret Thatcher, John Major, il generale Norvegia e con Nelson Mandela. Uno di questi presunti alieni un certo "Nikolaev" junior, alias Mr. Spacey, nel tentativo di avvalorare le sue affermazioni mostrò dei resti straziati appartenenti a un metallo ondulato, sostenendo che si trattava di un frammento del rivestimento interno "dell’astronave di suo padre".
Insomma questi alieni (come vedremo anche di seguito) se vengono sulla Terra non possono fare a meno di fare sesso con le terrestri....
Schumann-Nikolaev ebbe modo di viaggiare attraverso l'America a tenere conferenze circa la sua vera terra d'origine localizzata nella lontana Centaurus.
Queste lezioni che gli permisero di ottenere un grande successo non gli impedirono di diventare un evasore fiscale visto che si dimenticò di pagare le tasse. Durante la sua permanenza dietro le sbarre delle autorità fiscali, l'astronauta alieno rivelò di essere nato cinque anni dopo l'esplosione di Tunguska. Il Co-pilota" con il nome di Alan Ronald cercò di far conoscere la sua storia ai creduloni abitanti della Spagna e dell'Italia, inculcando loro storie inverosimili durante le sue conferenze pubbliche circa una terribile catastrofe cosmica che lo costrinse a fuggire verso la Terra insieme a un'altro membro dell'equipaggio superstite.
Essendo sopravvissuto in Siberia, il profugo alieno si rifugiò in Algeria, dove tenne una serie di conferenze fino alla sua morte avvenuta durante gli scontri del 1956. "Il terzo pilota," fugiatosi in Brasile presso la tribù indiana dei Tupi-Guarani, insistette sul fatto che il veicolo spaziale era partito da Alfa Centauri, che con il pianeta Troak, si trovava nella 42ma dimensione.
Questi figli di alieni che non pagano le tasse....
Rimaniamo in tema di sesso e alieni, albino galuppini ci parla di:
Gineceo alieno: donne impiegate come fattrici di bimbi ibridi
Leggendo troviamo due nostre conoscenze:
Bridget Nielson, da Sedona, in Arizona, e Aluna Verse, da Los Angeles, California, sono tra i membri della ‘Comunità bambino Hybrid’ che credono i loro figli vivono sul gigante astronavi aliene.
La coppia sostiene che loro due in tutto hanno 13 figli con gli “stranieri” – e che le concezioni avvengono sia attraverso l’inseminazione artificiale o incontri sessuali reali.
Vi ricordate di queste due?
La verità è là fuori: Bridget Nielson (a destra), da Arizona, e Aluna Verse (a sinistra), dalla California, sono tra i membri della ‘Comunità bambino Hybrid’ che credono i loro figli vivono giganti astronavi aliene
I membri del gruppo ritengono che gli alieni sono state raccogliendo il loro DNA per creare i bambini che combinano il meglio dei due caratteristiche umane e aliene per un periodo di diversi anni.
Nielson, 27 anni, ha detto che il sesso era il ‘migliore di sempre’ e che migliaia di donne in tutto il mondo sono mancanti su queste esperienze, perché non si rendono conto che hanno avuto figli ibridi.
L’ex dirigente di marketing smentisce affermazioni che puntano ad una mancanza di prove di tali incontri con gli alieni, dicendo che gli extraterrestri hanno solo le donne che, in qualche modo, ‘vogliono essere prese’.
Anche se lei vive con il padre, lei sostiene di aver avuto contatti regolari con gli alieni e ora ha dieci figli extraterrestri – quattro maschi e sei femmine. 
La traduzione da quella fonte attendibilissima che è il daily mail (più o meno l'equivalente di "cronaca vera") è in una lingua che potrebbe anche passare per italiano...ma vediamo il commento di albino:
Non voglio commentare più di tanto se non il fatto che alcuni disegno sembrano contenere significati esoterici molto terreni. Chiaro che le due sono manipolate mentalmente per ‘tenerle buone’. Tuttavia, una considerazione che ho già fatto: avete notato come queste ragazze abbiano dei volti molto simmetrici, più della norma. Certamente gli extraterrestri non sono in grado di apprezzare la bellezza femminile se non per simmetrie cioè persone la cui espressione genica è stata equilibrata tanto da produrre corpi molto simmetrici. La mia forse è una congettura ma chissà. 
Anche noi non commentiamo più di tanto: secondo noi queste sono due ....che cercano un po' di notorietà raccontando frottole.
Cambiamo argomento, vediamo cosa ci racconta la cristina bassi nel suo spiriti e alcoli:
M. Tsarion: Ti hanno venduto la menzogna, o l’hai comprata? Fa differenza...
Michael Tsarion, storico e ricercatore iralandese alternativo al mainstream, in una delle sue chiacchierate schiette e precise, che inducono alla comprensione e conoscenza di cio’ che è… 
Vediamo cosa ci racconta lo "storico e ricercatore" michael tsarion che in realtà si chiama brian heatley (is a proponent of the New Age movement and the Truth movement. Originally from Belfast, Northern Ireland, he moved to the United States and became a protégé of the freemason Jordan Maxwell (real name, Russell Pine). He has stated that he is sympathetic to freemasons such as Aleister Crowley, Manly Palmer Hall and Helena Blavatsky. Tsarion has done some interesting work pertaining to Irish metahistory and antiquity in general, however because of his association with paramasonry and the New Age movement, is to be taken with a huge grain of salt)
"C’è una mano invisibile che sa assolutamente cosa è la consapevolezza, come funziona la psiche umana e la libido umana; che lavora 24ore al giorno per tenere l’uomo in servitù e schiavitù. Costoro pensano che l’uomo sia la loro creazione, il loro animaletto domestico e se guardate bene, vedete che l’animaletto è uno schiavo. Questi esseri non hanno paura di noi, o meglio in un certo senso l’hanno, perchè sanno che faremmo se ci risvegliassimo.
Questi esseri sono diabolici ma anche molto pratici. Sanno di non volere persone auto consapevoli, nel loro potere, attive e propositive. Questa per loro è una vera minaccia.Ci forniscono l’illusione che siamo indipendenti e autodeterminanti.
Invece abbiamo un problema ad essere veramente indipendenti, realmente individui, o come si dice psicologicamente, “individuati”. Mi piacerebbe che ci fosse un fase intermedia, perché per molti è molto difficile questo processo di individuazione..
Ti vendono tutte le immagini possibili (moda, Holliwood etc) per decorare la tua vita senza autenticità, però abbiamo dentro qualcosa che ci fa capire che le nostre vite non sono autentiche. Ma l’individuo medio non riesce ad andare oltre, perchè pigro e debole. Hanno una intera industria che crea false personalità da proporci..
Pensate al movimento Hippy degli anno 60: “liberi, eh?” Ditemi una sola cosa che abbia raggiunto e conquistato questo movimento degli anni 60… ve lo dico io cosa ha raggiunto: dei leader del movimento punk vivono come pascià in USA in ville milionarie. Tutte quelle c…zate della falce e martello, del simbolo dell’anarchia, del “peace and love” … tutte fesserie.
Kaiser ha aperto un occhio e miagolato che, secondo il suo parere di felino maligno, mchael-brian desidererebbe molto vivere anche lui come un pascià in ville milionarie...
Leggiamo la fine:
Dunque la cosa fondamentale è scoprire che c’è una mano invisibile che controlla il mondo, che vuole schiacciarti in basso, cerca di capire che tu stai dando una mano a tutto questo, perché stai permettendo a quelle scuri di entrare nella tua carne.
Come sto ripetutamente dicendo in questi ultimi tempi, devi chiederti:
”Mi è stata venduta una menzogna?”, che è molto diverso che dire:
“Ho comprato una menzogna”. Tra le due affermazioni c’è una enorme differenza di attitudine.
Ti è stata venduta una menzogna, dai venditori di menzogna. E’ il pieno diritto di questi venditori. Alla forza universale questo non interessa. Il suo giudizio o sentimento non è sintonizzato affatto su quella frequenza.
Quel che fa la differenza è se hai acquistato quella menzogna. Loro possono venderti quel che vogliono e tutto cio’ che sentono e pensano. A qualcuno piace il capuccino, ad un altro il latte macchiato… La scelta e decisione sono le tue.
Quel che conta è cio’ che compri e dove metti la tua energia, quel che hai dato in cambio per cio’ che hai comprato.
Se l’essere umano non è in armonia interiore, ne è sintonizzato in modo corretto, non aspettarti che saprà suonare bene… sarà scordato e creerà suoni caotici .
Quindi la sostanza è: TU, come sei accordato? Come sei sintonizzato nel tuo strumento interiore? Nella tua coscienza?
Come ho detto, in alternativa ci sono quelli non sintonizzati, ma se ne vanno in giro a dipendere da quelli sintonizzati, cosi si credono “fighi”
Infatti potete poi dire che si tratta di una nuova forma di musica di avanguardia che li si sta suonando … piena di caos; eh si, proprio figo tutto sto’ casino. Si in fondo il caos, è vero, è la forma ultima della musica.
E in questo non stai notando che ti stai auto-manipolando il cervello nel pensare che ilcaos è ordine; purtroppo ci sono persone molto tossiche nel mondo che non amano l’ordine, ma il caos perché si sentono bene in quel caos. Cosi tu glielo alimenti.
Nessun essere umano che sia nel suo centro, puo’ diventare per loro un antipasto". 
Una poderosa opera di, già di cosa? Proviamo con una raccolta di luoghi comuni new age senza alcuna logica? Meglio vero?
Parliamo un po' di rettiliani, anunnaki e simili, ci fa da guida wlady che sul suo blog ci presenta:
ANTROPOMORFI (terza parte)
Ci sembra di aver già presentato almeno una delle parti precedenti, in ogni caso non chiedeteci di andarle a cercare, non ce la facciamo...
I SAUROIDI
“Questo pianeta è il nostro, siamo noi i veri terrestri, non voi.”
La figura mitologica del Serpente
I nativi americani Hopi raccontano dell’esistenza di una razza di uomini rettile che vivrebbe sottoterra chiamata Sheti o “Fratelli Serpente”, mentre nella mitologia precolombiana, l’Eva primordiale di nome Bachue si trasformò in un grande serpente, a lei ci si riferiva anche come “Il Serpente del Cielo”.
Quetzalcoatl, ovvero il serpente con le piume (anche chiamato Viracocha o Kontiki), era il nome azteco del dio Serpente piumato dell'antica Mesoamerica, una delle divinità più importanti per molte civiltà messicane e centro americane.
Dopo questo inizio saltiamo oltre:
Nel Medio Oriente sono conosciuti i Jinn, uomini serpente o dragoni di cui si parla fin dai tempi più antichi, mentre nella Genesi ebraica, Dio punì il serpente per aver convinto con l’inganno Eva a mangiare il frutto della conoscenza:
«Allora il Signore Dio disse al serpente: poiché tu hai fatto questo, sii tu maledetto più di tutto il bestiame, e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita.»
Questo passo della Bibbia suggerirebbe che i serpenti avessero originariamente le gambe.
La cosa avrebbe anche un senso: i serpenti si sono evoluti dai sauri, esistono sauri in cui le zampe sono molto ridotte o sono sparite del tutto come nel caso dell'orbettino, dubitiamo però che wlady intenda parlare di questo.
Alcuni sostengono, tra cui Zecharia Sitchin, di aver individuato in tavolette sumere il riferimento a una razza aliena (gli Anunnaki) che avrebbe creato la razza umana (mischiando i propri geni con quelli dell’Homo Erectus) allo scopo di utilizzare gli uomini come schiavi in alcune miniere in Africa. Secondo altri, gli Anunnaki però avrebbero sembianze umane (sarebbero discendenti o facente parte della razza aliena Umanoide) e oggi abiterebbero il loro pianeta Nibiru.
Secondo Sitchin le tavolette attesterebbero che il popolo Sumero dalla “Testa Nera” sarebbe stato creato da questi esseri mescolando “l’essenza di vita” di “uomini e bestie” e il “Popolo dalla Testa Nera” sarebbe stato schiavo dei Sumeri, una casta gerarchicamente al di sotto dei loro creatori.
L’esistenza di uomini serpente secondo Sitchin sarebbe provata dalla concezione di regalità e dal suo collegamento alla figura del drago, definita in Babilonia come ‘Sir’ o dragoni (ossia “grande serpente”, dal sanscrito sarpa, parola che originariamente descriveva il grande “Dio-Dragone”, creatore e governatore della antichissima cultura dravidica).
Secondo Laurence Gardner, sarebbe esistita una “Linea del Sangue dei Dragoni”, una variante del Sacro Graal collocata nell’antica Sumeria quando gli Anunnaki sarebbero discesi sulla regione creando una linea di sangue reale attraverso una manipolazione genetica.  
Potevano mancare zecharia sitchin gli anunnaki e nibiru? Naturalmente no! La cosa va per le lunghe, saltiamo alla fine:
John Rhodes raccolse insieme le testimonianze dei presunti contatti tra esseri umani e rettiliani umanoidi, ha fondato nel 1997 un apposito centro di ricerca ed è apparso in televisione e alla radio per illustrare le sue scoperte e le presunte prove scientifiche di sostegno alle sue teorie.
Rhodes afferma che i rettiliani umanoidi discenderebbero dai dinosauri e sarebbero quindi un sottoprodotto dell’evoluzione terrestre. Rhodes per avvalorare le proprie tesi cita le teorie di Dale Russel degli anni ottanta, relative alla descrizione di quale sarebbe potuta essere l’evoluzione dei dinosauri in una specie intelligente. Secondo Rhodes l’attenzione umana sarebbe intenzionalmente spostata dai mondi sotterranei allo spazio profondo, proprio allo scopo di mantenere segreti gli argomenti riguardanti le dimore dei popoli sotterranei e le loro antiche civiltà.
Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro “The Biggest Secret: The Book That Will Change the World” (in italiano “Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo”) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l’umanità.
La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m e bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis.
State attenti quando incontrate qualcuno alto 2,13 m (ma poi per essere così precisi, li hanno misurati?) potrebbe aver sete del vostro sangue!
Chiudiamo qui per oggi.
Senza commenti....
Un altro "insigne studioso" ci parla di un "tiranno E.T.", ma com'è che a tanti ex divi della TV va il cervello in pappa?
Il vero volto di adam kadmon...qualcuno ha detto "chi se ne frega"?
Scienza omeopatica quanto va diluita l'acqua?
Propaganda contro le scie chimiche anche in Valle Peligna.













 

1 commento: