privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 febbraio 2016

Prepariamoci per la festa della donna

Irroranti lettori (irroranti perché andate in giro ad irrorare le famigerate scie chimiche), siamo di nuovo con voi, oggi minaccia pioggia e tira vento, quindi per scaldarci un po' e tirarci su il morale partiamo per una delle consuete scorribande nel web.
Nel titolo abbiamo messo non a caso un riferimento alla festa della donna che verrà tra 11 giorni, infatti ci è capitato sotto l'occhio un "articolo" apparso sul sito del centro santo patrono d'Inghilterra in data 17 gennaio 2013, chissà perché un universo di creduloni ha ritenuto il caso di riproporlo.
Per capire la profondità dell'articolo basta sapere che l'autore è henry makow o meglio makakow (Dr. Henry Makow (born 1949) is what you get when you cross a whiny, Farrellian men's rights activist with a paranoid, David Ickian conspiracy theorist. He believes the world is being controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Communist forces spearheaded by the Rockefeller Foundation, to which feminism can be attributed as a scheme designed to encourage women not to have children as part of greater depopulation efforts. He also designs board games.). Proviamo a leggere un po':
Il femminismo è un eccellente esempio di come il mega-cartello dei Rockefeller usi il terribile potere dei mass media (ossia la propaganda) per controllare la società. In appena quarant’anni molte donne hanno perso il contatto con i loro istinti più naturali. Di conseguenza la famiglia è nel caos più completo, la depravazione sessuale è rampante e i tassi di natalità sono precipitati. Mi soffermerò soprattutto sul ruolo della famiglia Rockefeller, ma prima vorrei ricordare che per la donna l’amore è un atto istintivo di abnegazione. Essa si dona al marito e ai figli, e realizza sé stessa vedendoli crescere e ricevendo il loro amore, il loro rispetto e la loro gratitudine.
La donna compie questo sacrificio supremo per un solo uomo che la curerà teneramente e che provvederà alla sua famiglia. Gli uomini vogliono adempiere istintivamente a questa responsabilità. Questa è l’essenza del contratto eterosessuale (vale a dire il matrimonio): il potere femminile in cambio del potere maschile espresso come amore. Il sesso è il simbolo di questo legame esclusivo. Il matrimonio e la famiglia non possono essere per tutti, ma sono il cammino naturale per la maggior parte delle persone. Il femminismo ha abituato le donne a rifiutare questo modello come «un vecchio stereotipo antiquato e oppressivo», anche se esso riflette i loro istinti più naturali.
Il nostro henry è per il matrimonio indissolubile...(ci viene un dubbio: si sarà mai sposato? Non deve essere facile trovare una donna che sopporta un simile elemento.)
Gli uomini non sono stati progettati per entrare in competizione con le donne (il sospetto è che gli uomini come makakow la competizione la perderebbero, non solo con le donne ma anche con le scimmie...). Hanno bisogno di affermarsi mediante l’accondiscendenza e la fede di una donna. Quando le donne li sfidano continuamente, gli uomini sfuggono al matrimonio e alla famiglia. Ai nostri tempi l’amore e il matrimonio sono stati screditati, e le donne non hanno niente da dare in cambio se non il sesso. E così molte sono innaturalmente ossessionate dal loro aspetto fisico e offrono pateticamente il loro corpo a tutti i pretendenti. L’amore permanente non è basato sul sex appeal di una donna, sulla sua personalità o sulle sue conquiste. E’ basato sull’abnegazione. Noi amiamo le persone che ci amano.
Il grande ritratto: il cartello dei banchieri.
Molte persone non capiscono che il femminismo è un indottrinamento di massa perché non riescono ad identificare l’esecutore di questo piano, i mezzi e il motivo per cui viene realizzato. Recentemente, Aaron Russo (1943-2007), il produttore di molti film della cantante-attrice Bette Midler e di America: From Freedom to Fascism («America: dalla libertà al fascismo»; 2006), è riuscito ad identificare tutti e tre gli elementi di questa macchinazione. Mentre tentava di arruolare Russo nel Council on Foreign Relations (un organismo mondialista che lavora per edificare un Nuovo Ordine Mondiale), Nicholas Rockefeller gli confidò che la sua Fondazione di famiglia aveva creato il mito della liberazione della donna usando il controllo esercitato dai mass media come parte di un piano a lungo termine per asservire la società. Inoltre, Rockefeller gli rivelò che avevano progettato di inserire un chip sottocutaneo a tutta la popolazione.
Continua a lungo, saltiamo alla conclusione:
Conclusione.
Questa ininterrotta propaganda mediatica è una forma organizzata di lavaggio del cervello. La società è stata totalmente sovvertita dal grande cartello bancario, che si serve di una setta satanica – la Massoneria – come di uno strumento privilegiato. La maggior parte dei massoni ignora la verità, ma i detentori dei mass media la conoscono benissimo. Un tempo si usava dire che «l’americano è tutto maternità e torta di mele». Solo i satanisti desiderano devastare la maternità. Lungi dal conferire potere alle donne, il femminismo le ha mascolinizzate. Le ha spogliate di un ruolo sicuro e onorato e le ha ridotte ad oggetti sessuali ed a lavoratrici facilmente rimpiazzabili. I luciferini promuovono la ribellione perché si rifiutano di accettare tutto ciò che è naturale e che conduce alla felicità. Come il loro simbolo – Lucifero – essi vorrebbero sconfiggere Dio. La dedizione di una donna verso suo marito ed i suoi figli è un’immagine dell’amore di Dio. Ecco perché i banchieri devono distruggerla a tutti i costi.
Piccolo intervallo
Su free animals troviamo un breve intervento di caterina dei tanesco:
Vero, tutto ciò che è estremo è ideologia. Basti pensare a quelli che rifiutano di mangiare la carne...e qui ci può stare, ma si sentono addirittura meglio degli altri e non frequentano più nemmeno amici o parenti. Indi per cui da scelta diventa malattia. 
Come non essere d'accordo?
Ora, dopo questa ventata di buonsenso, passiamo ad un altro delirio, stavolta si tratta di complotti musicali.
Andiamo su conoscenze al confine (speriamo non le facciano passare...): Ciao, benvenuta/o in Conoscenze al Confine, sito web libero dalle catene del sistema. Il nome "Conoscenze al Confine" indica il muro interiore che siamo chiamati ad abbattere, permettendoci di vedere nell'altro un amico, anche quando i pensieri espressi appaiano molto diversi. La mente, con le sue abitudini, ci può incatenare per un'intera vita in una dolce servitù invisibile, fatta di distrazioni, false verità e piaceri superficiali, creati ad arte da chi ci controlla bruciando così la nostra esistenza. Abbattiamo il muro, e varchiamo il nostro confine interiore! Mauro e Beatrice
 Beatrice ci lascia perplessi, non sarà la stessa che scrive su fisica nientistica? Ma veniamo all'articolo:
Il potere degli Illuminati dietro la Musica
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere un po':
Il video di Katy Perry “Dark Horse” è divertente e colorato, ed è ambientato nell’antico Egitto. Tuttavia, al di là dello stile da cartone animato del filmato, gli spettatori vengono esposti ad una grande quantità di simbolismo dell’élite occulta e a messaggi riguardanti il suo potere.
Si capisce già che dobbiamo aspettarci uno sproloquio stile neovitruvian.
Diamo ora uno sguardo al simbolismo di Dark Horse. Katy Perry è una popstar gigantesca, principalmente perché le sue canzoni e i suoi video piacciono agli adolescenti e ai pre-adolescenti, ma anche per il fatto che il suo fascino sessuale cattura l’attenzione della folla più adulta. Ciò fà di lei uno strumento perfetto per l’élite che così può comunicare i suoi messaggi. Le sue canzoni e i suoi video vengono usati a tutto spiano a tale scopo. Ciò nonostante, Dark Horse è su un altro livello. É puro, implacabile, con il suo simbolismo sfacciato degli Illuminati, intrecciato con riferimenti ai segni dell’élite riguardanti la magia nera e il controllo mentale. Interpretando il ruolo di «Katy-Patra», una faraona egizia che ricorda l’antico sex-symbol Cleopatra, Katy Perry governa i suoi sudditi allo stesso modo in cui l’élite occulta domina il mondo. Nel mio articolo sui Grammy Awards 2014, ho descritto l’esibizione di Katy Perry come un rituale di magia nera travestito da spettacolo musicale. Questo video va dritto alle radici di questa magia: la magia nera egizia, la fonte originale a cui attingono le oscure Società Segrete dei nostri tempi.
Osserviamo che anche questo "articolo" ha come fonte il centro santo uccisore di draghi, evidentemente non si lascia sfuggire la spazzatura satanico musicale.
Proviamo a leggere un pezzo della "profonda analisi":
Il re che porge il grosso diamante ha una benda che gli copre un occhio, il che indica che è un altro imbecille che tenta di sottomettersi all’élite.
Katy-Patra ordina immediatamente alle sue gattine-schiave di ghermire quel diamante dalle mani del corteggiatore.
  1. Katy-Patra esamina il diamante attraverso un grande Occhio di Horus. Ma c’è un problema: l’Occhio di Horus non è trasparente.
  2. Questa immagine è simbolica per alcune ragioni:
  3. Essa indica allo spettatore che nel video Katy-Patra interpreta il ruolo dell’élite occulta;
  4. La faraona non può vedere attraverso l’Occhio (che è opaco), ma vede il diamante attraverso gli «occhi» dell’élite che sono concentrati sull’avidità, sul potere e sul possesso dei beni materiali
I ragazzi che guardano questo video musicale sono esposti per tutta la sua durata al segno dell’Occhio onniveggente.
Potrei anche concludere qui l’analisi di Dark Horse. Cos’altro dev’essere evidenziato? Katy Perry sta guardando il grosso diamante usando l’Occhio di Horus per nascondere il suo occhio. Come possiamo pensare che tutto questo simbolismo sia «solo una coincidenza»?
 Anche lei osserva il mondo attraverso un solo occhio, ma si sa, è al servizio degli illuminati!!!
Conclusione
É piuttosto difficile credere che tutto questo simbolismo degli Illuminati sia stato inserito accidentalmente in un video che dura solamente tre minuti e quaranta secondi. Ma è anche altrettanto difficile capire come certe persone non riescano ancora a riconoscere questo genere di simboli ormai onnipresente nei mass media, e che trascende gli artisti, i generi musicali e gli sbocchi mediatici. Lungi dall’essere casuali, questi fregi sono usati da alcuni secoli per rappresentare l’élite occulta e ora sono davanti agli occhi di tutti. Al di là dei semplici simboli che appaiono di continuo, il video di Dark Horse ci racconta una storia più oscura: l’avidità insaziabile dell’élite occulta per il potere supremo, mentre congeda i piccoli governanti che manovra da dietro le quinte. Katy-Patra strappa le risorse ai vari re del mondo e poi li distrugge. Alla fine, essa sale sulla Piramide degli Illuminati e si trasforma in una faraona inarrestabile dotata di poteri magici. Il lavaggio del cervello potrebbe essere più ovvio? In breve, il video di Dark Horse è pura propaganda degli Illuminati che ha come obiettivo i ragazzini, usando colori brillanti e motivi orecchiabili per insegnare loro subliminalmente chi domina il mondo e chi controlla gli idoli che amano ed emulano. Naturalmente, nulla di tutto questo viene detto in maniera esplicita. Essi prendono all’amo i giovani attraverso il simbolismo
 É piuttosto difficile credere che tanta idiozia appaia in un solo post, ma è così.
Veniamo a fisica dell'incoscienza che ha come motto: Uno e Uno –fa Uno- Il Due –che smetta di essere usato- Va bene giusto per le scuole-
Già questa presentazione fa capire quali profondi argomenti vengano trattati.
Lavoro, travaglio, la caduta dall’Eden
É il titolo di un parto della mente di irene conti.
Ci è stato insegnato a percepire come distinti i momenti della giornata che viviamo, settorizzando in segmenti l’esperienza di vita che facciamo in questo mondo. C’è, ad esempio, il momento del lavoro, che è distinto e separato da quello dello svago. C’è il momento dedicato alla vita sociale e quello che riserviamo alle nostre passioni. Così la vita viene divisa in momenti piacevoli, come i periodi di vacanza, e in momenti noiosi come le incombenze burocratiche, le file alle poste, la compilazione della dichiarazione dei redditi.
Dividendo così il flusso del nostro tempo è come se dividessimo, però, anche noi stessi.
Questo modo di agire e pensare è lo specchio dell’antica ferita, raccontata nel mito biblico, della caduta dall’Eden.
Non abbiamo capito un accidente...
Possiamo raffigurarci l’Eden come un luogo realmente esistito sulla terra all’inizio della creazione, o come uno stato di coscienza, da cui siamo stati, per nostra stessa scelta, originariamente separati.
La “maledizione” che Dio lanciò nel mito lega curiosamente due componenti: quella del lavoro e quella del parto. Mentre l’uomo, caduto dallo stato di coscienza edenico, lo stato dell’unità, precipita in un mondo di fatica e dolore, in cui è costretto a procurarsi la sussistenza attraverso la fatica del lavoro, la donna dovrà consumarsi nel dolore del travaglio per mettere alla luce i suoi figli.
E’ curioso notare che il termine “lavoro” sia legato etimologicamente a quello di “travaglio”in diverse culture: l’inglese labor, o labour, significa proprio travaglio, mentre nello spagnolo troviamo una sola parola che indica entrambi: trabajo. Nel Meridione d’Italia, invece, il travaglio indica proprio il lavoro, come nella nota espressione “Vado a travagliare”.
Insomma il lavoro, suo, è una maledizione, basta che lavorino gli altri...
Possiamo presupporre quindi, tenendo ferma l’idea dell’Eden come stato di coscienza, che tornare allo stato di unità originaria significa, oltre che fuoriuscire dall’idea di lavoro come sforzo teso alla sopravvivenza, anche fare ritorno ad uno stato di sapienza femminile volto alla riappropriazione della consapevolezza del corpo e al potere del suo auto-risanamento.
I movimenti della nascita e del sostentamento della nuova vita, affinché essa possa crescere e svilupparsi nel pieno appagamento di tutti i suoi bisogni materiali, sono legati. La cessazione del dolore della nascita significa anche la cessazione del dolore durante la vita del nuovo nato che potrebbe tornare, nello stato di coscienza unificato, a sperimentare l’appagamento della fase uterina, in cui nessuno sforzo deve essere compiuto per assicurarsi il nutrimento.
Allinearsi con le nuove, poderose, forze dell’universo potrebbe significare proprio ri-allinearsi con una saggezza materna più vasta, quella della terra stessa, che ci assicura ogni forma di nutrimento nel momento in cui ci sincronizziamo con il suo battito e le sue frequenze.
I felini avrebbero fatto un commento, ma meglio che non lo riportiamo.
Saltiamo su salto quantico dei pasti per leggere un interessante articolo:
I doni che dà un rapporto fisico in una relazione animica
L'autore dovrebbe essere daniele penna.
I rapporti sessuali sono più di un mero strumento di piacere.
Grazie al nuovo cambiamento di frequenza, essi stanno raggiungendo un nuovo livello di consapevolezza, perché non sono più solo le menti ed i corpi ad incontrarsi, ma soprattutto gli spiriti.
Così, anche i rapporti fisici vengono trascesi e divengono un vero e proprio rituale sacro.
Ecco come ci si sente durante un tipo di rapporto simile.
Non provi vergogna
Quando con il tuo partner hai un rapporto sessuale attraverso lo spirito, ti accorgi che è così perché tra di voi non c’è vergogna. Molto spesso le persone si vergognano o si sentono in colpa. In questo caso non è così. Quando percepisci la vostra spiritualità, sai che non è solo divertimento ma un’esperienza sacra e profonda.
Si tratta di un’unione divina
Il sesso spirituale è un’unione divina tra esseri. Le auree si intrecciano ed proprio per questo motivo che non si ha fretta di concludere il rapporto velocemente. Anzi, si desidera farlo durare il più possibile, perché sentite di essere arricchiti nel cuore, la porta dello spirito.
Ti senti senza limiti
Durante un rapporto di questo tipo non stai utilizzando solo gli organi sessuali. Poiché ti senti un’unica cosa con l’altra persona le parti del tuo corpo sembrano senza confini. Ogni tua parte appartiene all’altro e questo ti rende felice.
I vostri spiriti si intrecciano Anche dopo la fine del rapporto rimanete collegati, non solo nei corpi, ma anche nella mente. Non a caso le persone che sperimentano questo tipo di connessione riescono a comunicare tra loro telepaticamente o a percepire le sofferenze e le emozioni dell’altro anche se si è distanti. È un vero miracolo.
 Il "sesso sacro" che produce cambiamenti di frequenza...beh, ci mancava
Ora parliamo di salute, su dioninightmare riccardo lautizi ci propone un altro di quegli straordinari rimedi che vengono poi pubblicizzati in fondo all'articolo...
Tutti i benefici del Basilico Sacro Tulsi - Elisir di lunga vita
Perbacco quante cose fa il basilico, ma intendiamoci, non il basilico che usate per preparare il pesto, no, deve essere il Basilico Sacro Tulsi (29,95 € il flacone da 30 capsule)
Il Basilico Sacro, conosciuto anche come basilico tulsi, è considerato un elisir di lunga vita (non si sa da chi). Originario del sudest asiatico, è usato nella medicina tradizionale per la sua capacità di promuovere la salute ed allontanare la malattia. E la scienza oggi ne dimostra le proprietà curative che vanno dal cancro alle infezioni e molto altro. 
A proposito di basilico e cancro: Basilico cancerogeno se la pianta è sotto i 10 cm (le piantine piccole contengono metileugenolo, sostanza cancerogena).
Tra le numerose prodigiose proprietà enumerate nell'articolo troviamo queste che ci risultano piuttosto arcane:
  • Proprietà adattogene. La proprietà adattogena è molto rara in natura, e solo alcune piante la posseggono: questo significa che il basilico tulsi è in grado di adattarsi al corpo armonizzando i vari processi e stimolando un rilassamento che combatte lo stress 
Avete capito il senso di questo periodo? Sì? Allora siete molto più bravi di noi.
Se volete sapere il resto potete andare al link, buona lettura.
Concludiamo con rivelazioni straordinarie su un gombloddo che ci colpisce tutti, le troviamo su passivo tv:
SCOPERTA SHOCK sulle nostre carte d’identità! (Fate girare, tutti devono sapere!)
Vediamo cos'è che tutti debbono sapere:
Analizzando la parola Nome, capiamo subito cosa rappresenta: “NO”, “ME”. La negazione di noi stessi. (Il Non Io).
Il NOME e’ l’unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli “Alias, conosciuto come” , Titoli ed altro, sono meri tentativi di “appiccicare” un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e’ un Trust: un negozio giuridico. una serie di “normative” atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune:
Il Trust è composto da 3 figure:
01) Disponente: Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione.
02) Amministratore: Colui che amministra il bene
03) Beneficiario: Colui che beneficia del bene.
Per coprire le 3 sopra menzionate posizioni, bastano 2 figure. Dato che ogni essere vivente nasce senza NOME, e senza esso può vivere, e’ evidente che il NOME rappresenta altro. Al momento della registrazione(ovvero perdita di proprietà), il NOME dato al nascituro diviene di proprietà altrui. Tale Regalo(il quale può esser riconsegnato) fattoci dai genitori, e’ letteralmente rubato da chi lo registra, assumendone la proprietà, senza mettere a conosce di cosa comporta la registrazione dello stesso. Lo STATO, e di conseguenza tutti quegli Esseri Viventi che perpetrano questa frode/truffa, legata al NOME ed ai DOCUMENTI sono complici.
Siamo di fronte ad un profondo pensatore, così profondo che in confronto la Fossa delle Marianne è un graffio della crosta terrestre...pensate nome significa no me, per mantenersi indipendenti bisognerebbe chiamarci tra noi "ehi tu!". Vediamo un altro pezzetto:
L’italia come quasi tutte le “nazioni” mondiali, e’ una società (persona giuridica) composta da 2 entità: una politica, ed una economica. La repubblica italiana (italian republic), e la repubblica d’italia (republic of italy). Questo e’ facilmente verificabile sia sul sito della sec americana (http://www.sec.gov/), che sui vari documenti emanati dalla repubblica italiana/ di italia. Tutte le politiche di questa società, sono solo applicabile ai cittadini, le persone giuridiche. Assumere e presumere che gli esseri viventi, sono persone giuridiche/cittadini, e quindi un NOME (trust), e del tutto arbitrario, oltre che un crimine contro l’umanità stessa: RIDUZIONE IN SCHIAVITU’. Nell’Attuale sistema giuridico mondiale, che si basa sul sacramento della confessione, solo i giudici ed avvocati, iscritti alla B.A.R (ordine degli avvocati), posso usare il NOME LEGALE in pieno onore, senza COMMETTERE FRODE.
Ogni documento, essendo datato, e’ letteralmente scaduto al momento dell’emissione, e quindi, al limite, può essere una diapositiva del passato, del tutto inutile ed inutilizzabile nel presente. Dato che questo NOME e’ scritto su di un pezzo di carta, e’ praticamente MORTO. Chi rilascia il documento, mai ha dato i termini del contratto di questo TRUST; in pratica, commette una bella Frode, violando la massima trasparenza contrattuale. Essendo il NOME (trust) di proprietà altrui, anche chi lo usa commette frode: mai e’ stato formalmente autorizzato ad usarlo!. E come se questo fosse poco, identificarsi in un TRUST, e’ falsa impersonificazione. Abbiamo tattuato il NOME sulla pelle, e veniamo alla luce con esso? Un documento, può pensare, parlare e agire? Decisamente No. Sono i Vivi che riportano in Vita il MORTO (NOME LEGALE).
Ogni Bene registrato con il NOME E COGNOME, e’ di proprietà di chi possiede il NOME. Infatti, le varie tasse, bolli ed altro, sono solo il pagamento per l’uso di proprietà altrui. La definizione proprietà privata ci dice tutto: privata del vero proprietario. Nell’universo, il concetto di proprietà e’ impossibile: come possiamo possedere fisicamente una casa, una macchina, e addirittura il nostro corpo? Di chi e’ il materiale con le quali L’uomo “crea/produce”?? Siamo sempre e solo amministratori e beneficiari della Terra e delle sue risorse, e mai PROPRIETARI.
Dovrebbe essere chiaro che alla base di tutto il delirio c'è la nota truffa dell'One People's Public Trust (OPPT), se volete vedere un po' di spiegazioni in italiano potete andare qui: la bufala della sovranità individuale, vediamo la conclusione:
All’Atto della Nascità, siamo sicuri che eravamo proprio Noi quelli che i nostri genitori hanno visto? Siamo sicuri che il giorno della nostra nascita e’ corretto, sapendo che gli orologi atomici devo esser ricalibrate, i calendari cambiati continuamente, e che tutti gli orari sono manifesti contemporaneamente sulla Terra,? Chi vuole identificarci con un NOME (trust), e/o dire si e’ LUI, commette FALSA TESTIMONIANZA, sempre, dato che può avvantaggiarsi da questo atto/fatto (NASCITA) Solo NOI, con i nostri pensieri, parole ed azioni, possiamo dire chi SIAMO, e MAI nessun altro.
Ogni nostra azione e’ giudicata nel momento del suo compimento, e garantisce indietro i nostri desideri: come noi ci comportiamo, così riceviamo indietro dall’Universo. Ciò che pensi, dici e fai agli altri, ti viene garantito indietro: Specchio a Specchio. Nessuno e’ immune dalle leggi Universali, e nessun “e’ mio dovere”,e/o “e’ il mio lavoro” mette a riparo da queste Verità. Alla fine, nessun crimine rimane impunito, tutto deve esser in equilibrio nell’Universo, come la Dea Bendata ci ricorda. Ad ogni azione corrisponde una reazione, atta ad equilibrare se stessa. Chi agisce, lo fa’ sempre sotto la sua totale ed illimitata responsabilità, senza protezioni esterne. Il pendolo ondeggia sempre in 2 direzione: prima o poi ritorna all’origine, ed il risultato dipende solo da noi. Anche Legalmente, ogni contratto oneroso come il NOME LEGALE può esser sciolto in vigore della Normativa di diritto internazionale chiamata CLAUSULA REBUS SIC STANTIBUS. Con tale normativa, tutto quello che e’ collegato ad esso, viene indissolubilmente staccato e mai più reclamato dalle “autorità”; Ogni frode esposta e’ nulla ed invalida dall’inizio fino alla fine.
Quali effetti possono avere ragionamenti fatti su queste "basi"? Beh, ad esempio questi:
PRIMI TRATTAMENTI SANITARI OBBLIGATORI PER SOVRANI INDIVIDUALI DI OPPT !!!
Notare che si tratta di un sito complottista...ma evidentemente questa idiozia è troppo anche per loro.

 Apriamo la parata finale con uno "scambio di idee" tra sostenitori della sovranità individuale, notare le profonde conoscenze giuridiche.
Ecco che mondi uniti e cervelli divisi tira nuovamente in ballo romina power, se ha letto queste uscite probabilmente la ex signora carrisi si sta pentendo di aver dato la stura a tante scemenze.
Mario, esperto in paleontologia, ci dice che non esistono fossili con un apparato genitale femminile allo stato di abbozzo...mario di cosa sono fatti i fossili? Solitamente di ossa, gusci e parti dure, l'apparato genitale femminile (e anche quello maschile) invece è fatto di tessuti molli che non fossilizzano (comprendiamo che questa rivelazione sulla consistenza degli apparati genitali ti sconvolgerà).
Non basta Tesla, bisogna tirare in ballo anche wilhelm reich, secondo noi definirlo "genio" è eccessivo.
Per finire la leggendaria pam (l'abbiamo già vista altre volte), stavolta con nome completo, finalmente qualcuno ha fatto qualcosa per le sue figlie, le ha date in affido ai nonni, povere piccole, era ora. Naturalmente lei è corsa a farsi intervistare da salvo mandarà...












Nessun commento:

Posta un commento