privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 febbraio 2016

Siamo di ritorno

Inconvertibili lettori, come annunciato abbiamo dovuto, perché in altre faccende affaccendati, fare una breve pausa, naturalmente in questo periodo si è accumulata fuffa in enorme quantità, cerchiamo di smaltirne un poca.
Sappiamo che secondo il pensiero complottista sono in corso millanta complotti per sterminare l'umanità, tutti segretissimi naturalmente...ma gli organizzatori dei complotti: NWO, rettiliani, massoni, gesuiti ecc. ecc. non possono fare a meno di far trapelare "verità" sui segretissimi complotti, questo tramite film, telefilm, canzoni e dichiarazioni di personaggi vari.
Uno degli strumenti usati dagli organizzatori dei segretissimi complotti per rivelare l'esistenza dei complotti stessi è la serie televisiva X-files, vediamo cosa ci racconta in proposito hack the matrix: 
Il primo episodio parte subito forte, temi toccati, alieni, geo-ingegneria per cambiare il clima, controllo totale sulla popolazione, 11 Settembre, complotti, i campi Fema..insomma temi molto attuali di cui sui media non se ne parla mai, ma che grazie ad internet sono stati “svelati” almeno in parte.
Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) , e Walter Skinner (Mitch Pileggi) hanno forse il compito di preparare le persone a quello che probabilmente sta già succedendo da anni?
Si parla di ibridazione aliena, si parla nel dettaglio dell’incidente di Roswell, di navette spaziali che usano la tecnologia toroidale (motori ad energia infinita) per viaggiare a iper velocità nello spazio.
Altro tema trattato, una èlite dominante senza scrupoli che vuole dominare il mondo intero, in modo violento o crudele non importa come, basta che sia efficace, provocando siccità tramite aerei “contaminanti” e onde elettromagnetiche (HAARP o cose simili?) e tenere il mondo in stato perenne di tensioni e guerre per creare sempre più divisioni. Per militarizzare tutto per controllare qualsiasi cosa. Controllo della lobby alimentare e farmaceutica per fare consumare e ammalare le persone. Un governo mondiale che controlla tutto, spostamenti, dati bancari, telefonate insomma tutto!! 
L'autore, sergio trocchi, prosegue e conclude:
Temi che abbiamo già trattato molte volte nei nostri articoli in questi anni.
Le domande che sporgono spontanee sono molte, in primis, perchè tutto questo viene proposto in TV in una serie molto seguita come X-Files?
Stanno cercando di normalizzare il tutto? Stanno cercando di fare operazione di debunking?
Il messaggio è arrivato forte e chiaro, da Roswell in poi tutto e cambiato e probabilmente ci stanno nascondendo parecchie cose…
Il controllo climatico ormai è cosa certa, anche se molta gente fatica a crederlo, così come il controllo mentale e lo stato di tensione continua in cui riversa l’intera umanità.
La domanda fatta l’inizio da Mulder, siamo soli?
La risposta è certa, non siamo soli, e da parecchi anni lo stanno nascondendo e credo che ormai non siano più in grado di negare la verità.
Sono rimasto molto colpito dalle prime due puntate, la sensazione di già visto e già vissuto.
La sensazione personale è che quello che Mulder e Scully stavano dicendo nella puntata sia l’esatta verità di quello che è accaduto e che sta attualmente succedendo.
Come detto, l'effetto di certe fiction sulle menti deboli è sconvolgente...
Un'altra serie, cinematografica stavolta, che ha causato danni notevoli è quella di matrix, vediamo cosa ci racconta in proposito KNOW magazine:
Come uscire dalla Matrix in 6 passi
Si comincia parlando del film:
La realtà virtuale introdotta nei film Matrix è generata da un computer, e le persone vivono in questa realtà creata artificialmente. Se spendi un po’ di tempo e presti attenzione alla realtà della vita quotidiana, farai una splendida scoperta. Perché la nostra realtà quotidiana mostra una grande somiglianza con la realtà virtuale del film. La nostra realtà virtuale non può essere generata da un computer, ma per la nostra mente, i nostri pensieri e le emozioni scorrono costantemente. E così viviamo nell’imprigionamento dei nostri pensieri e dei sentimenti da parte della matrix. Vediamo quali caratteristiche ha questa matrix e come sbarazzarci di essa.
Seguono i 6 passi per uscire dalla matrix, ne riportiamo i titoli:
1° Passo: Il mondo del cambiamento permanente
2° Passo: La ricerca spirituale
3°Passo: La fermata
4°Passo: Il viaggio interiore
5°Passo: Il Risveglio: Ritorno a casa.
6°Passo: Il Ritorno
La conclusione:
Ora siamo liberi da tutto questo, e il mondo è ora una nuova avventura per noi.
Ci abbandoniamo alle correnti della vita, e ci fondiamo con l’Universo. Nel frattempo, aiutiamo gli altri a risvegliarsi e condividiamo la gioia dell’esistenza e la simpatia con tutti quelli che abbiamo incontrato durante il nostro cammino spirituale.
Seguite questi saggi consigli!!11!!
Veniamo al nostro giornalista di richiesta che sta cercando nuovi gonzi...no scusate, nuovi settori per le sue inchieste giornalistiche. Poteva trascurare i vaccini? No naturalmente, così sul suo blog giù la coda, tra una richiesta e l'altra di denaro per sostenere la "libera informazione", possiamo trovare questo interessante articolo:
DIFENDERE I BAMBINI DALLE VACCINAZIONI LETALI! 
Vediamo a quali scoperte ha portato la faticosa ricerca:
I bambini non sono cavie. Vaccinazioni pediatriche, vale a dire nemesi medica. Lo Stato italiano ne richiede quattro ma ne impone sei in un'unica soluzione (esavalente) agli ignari genitori, per ingrassare gli affari delle solite multinazionali farmaceutiche e degli assoldati e venduti camici bianchi.
Tanto per fare un esempio documentato: l'antiepatite virale B fu introdotta a suon di tangenti dall'allora ministro Francesco De Lorenzo, condannato per aver intascato dalla Glaxo, una sostanziosa mazzetta per far promulgare la legge - 27 maggio 1991, numero 165 - controfirmata da Andreotti e Cossiga. Perché questa norma non è stata ancora abrogata? Il mercato non è tutto quello che conta. Se la salute è un diritto costituzionale (articolo 32) va effettivamente tutelata, visto che le autorità sono cieche e miopi. La moralità non può fondarsi sul profitto. A proposito: la medicina per chi ha un minimo di dimestichezza con l'epistemologia, non è notoriamente una scienza esatta. Il primo passo dopo la conoscenza, è reagire con la disobbedienza civile e le denunce per questi abusi di potere alla magistratura italiana, nonché alla corte dei diritti umani di Strasburgo.
Si tratta di un po' di spazzatura raccolta girando nei siti antivaccinisti, la cosa continua e si conclude con una lunghissima bibliografia, siamo certi che lo zanni ha letto accuratamente tutti i testi citati...va bene diciamo alcuni dei testi citati...come? Piratina e Kaiser miagolano che non ne ha letto nemmeno uno, felini maligni (ma non stupidi!).
Morale: con le solite bufale non riesce a raccogliere donazioni, sta allargando il campo.
Si sa che i complottari non possono trascurare a lungo haarp, anche se il sistema di trasmissione è inattivo ormai da due anni la notizia non è stata ancora assimilata, così su scie chimiche: informazione corretta possiamo avere il piacere di leggere:
GRANDE GELO E... H.A.A.R.P
Dite che il grande gelo, almeno sinora, dalle nostre parti non si è visto, anzi le temperature sono alte in modo anomalo? Dettagli trascurabili.
Il grande gelo. Quali sono le reali cause? Per quale motivo i media di regime parlano di correnti fredde dalla Siberia e cioè dal lato opposto del globo? Forse non vogliono dover parlare di questa anomalia? Top secret? Sicuramente, così come spiega il Dottor Broocks Ednew, sono i riscaldatori ionosferici la causa dello smembramento e conseguente biforcazione delle Jet Streams. Leggiamo che cosa dice Ednew:
"H.A.A.R.P. viene sfruttato per le mutazioni atmosferiche. I rapporti del'esercito lo dimostrano, il Pentagono lo ammette nei documenti ufficiali, eppure smentisce il suo reale utilizzo all'opinione pubblica".
Il Dottor Broocks Ednew studia i raggi E.L.F. da oltre trent'anni ed è convinto che gli effetti di H.A.A.R.P. sulla ionosfera influiscano sui cambiamenti climatici.
 Chi sia questo "dottor brooks ednew" che "studia i raggi ELF" non è dato saperlo, il suo nome compare solo in questo articolo che ha fatto il giro di diversi siti-blog fuffari.
Broocks Ednew: "H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, main modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e modificandosi devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera".
H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi trasmettitori di onde E.L.F. installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione Europea nei dintorni di Tromso, in Norvegia. Sfruttando un'azione congiunta questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, modificando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità. Il riscaldamento dell'atmosfera potrebbe persino cambiare l'epicentro degli uragani e creare delle cupole di alta pressione in grado di deviarne il corso.
L'impianto di Gakona, come abbiamo già detto, è spento da due anni, ad Arecibo c'è un radiotelescopio (costruito nel 1963), l'impianto russo è probabilmente questo...
Il governo statunitense è fermo sulle sue posizioni e ribadisce che H.A.A.R.P. è semplicemente una struttura per la ricerca meteorologica, ma è forse un caso che dalla sua attivazione gli esperti abbiano registrato bizzare anomalie climatiche, tra cui massicce inondazioni, uragani e terremoti? 
Prima dell'esistenza di H.A.A.R.P. non c'erano, è noto, inondazioni uragani e terremoti...
Alt, fermi! C'è chi ha scoperto i veri motivi dello sterminio degli italiani!!! Lo troviamo su free idiotals, si chiama davide ardelio archenti.
L'opinione di un complottista
La guerra invisibile contro gli italiani. 45.000 morti in Italia nel 2014, in più del normale, dati che per trovarne di analoghi nella storia italiana bisogna risalire solo alle due grandi guerre mondiali. Poi datemi pure del complottista fissato, me ne sbatto. Anzi, sono io a darvi delle pecore perché tra questi 45.000 italiani ho perso amici, conoscenti e comunque concittadini italiani a causa di una guerra che è in atto da anni, ma di cui stentate a capirne le cause. Allora, vi rinfresco la memoria. 
Il nostro ci rinfresca la memoria parlando di:
inceneritori
scie chimiche
cibo spazzatura
Lui ha capito perché ci vogliono sterminare:
..........sommate tutti questi fattori con malasanità, mala politica, etc etc e vedrete che CONTRO GLI ITALIANI E' IN ATTO UNA GUERRA PER DECIMARCI. PER SVARIATI MOTIVI, DI CUI NE CITO SOLO UNO: L' ITALIA E IL VATICANO DETENGONO LE DUE PIU' GRANDI RISERVE AURIFERE EUROPEE E FORSE DEL MONDO e QUESTO FA GOLA AI LOBBYSTI BANCARI CHE HANNO STUDIATO E ATTUATO A TAVOLINO TUTTO QUELLO DA ME CITATO SOPRA! IN PIU', NON VOGLIONO CHE UNO STATO COME IL NOSTRO RITORNI A STAMPARSI LA PROPRIA MONETA BASANDOSI SULLA RISERVA AURIFERA PERCHE' EVIDENTEMENTE ALTRI STATI GRANDI A PAROLE NON SAREBBERO IN GRADO DI FARLO E SAREBBERO POVERI PIU' DI QUELLO CHE INVECE VOGLIONO FARCI CREDERE !!!!!!!SVEGLIA GENTE, SVEGLIA! NON STIAMO A GUARDARE CAZZATE COME LE NOZZE GAY o roba DEL GENERE CHE SERVONO solo A DISTRARRE LE MASSE. 
Ecco: sono i lobbisti bancari che vogliono rubare le riserve "AURIFERE" dell'Italia e del Vaticano!
Siete sconvolti dalla rivelazione?
Passiamo ad occuparci della telepatia artificiale e della tortura mediante onde elettromagnetiche, andiamo su italiaparla-VeritàCelate dove possiamo leggere la sconvolgente storia di una donna ignota:
LA MIA STORIA – CONTROLLO MENTALE : TORTURE E ABUSI SESSUALI ATTRAVERSO SISTEMI DI TECNOLOGIA AVANZATA
Quando lo STALKING ORGANIZZATO si evolve attraverso vie oscure,apparati militari , servizi segreti deviati , mafia e massoneria, la persecuzione attuata attraverso tecnologie militari sofisticate ,persone di qualunque ceto sociale coinvolte,reclutate,assoldate per compiere crimini orrendi oltre ogni limite di decenza. Il CONTROLLO MENTALE imposto ed eseguito su persone scelte per essere poi emarginate,calunniate,degradate,persegui­tate in ogni ove e torturate a distanza attraverso sistemi di sorveglianza immorali, per incrementare loschi traffici illegali le cui vittime sono esseri umani ,venduti come carne da macello per realizzare i piani di manipolazione di massa come progetto del N.W.O.
Magari ci si potrebbe porre una domanda: perché apparati militari, servizi segreti deviate ecc. dovrebbero sprecare tempo e risorse per eseguire un "controllo mentale" su persone assolutamente insignificanti? Mah (la nostra spiegazione alla fine).
A SEGUITO DI CIO’ DA SETTEMBRE DEL 2011 HO INIZIATO A SUBIRE MOLESTIE ELETTRONICHE,CONTROLLO MENTALE ATTRAVERSO TELEPATIA ARTIFICIALE ,MESSAGGI TELEPATICI,IMMAGINI OLOGRAFICHE SUBLIMINALI INDOTTE NELLA MENTE, INTERROGATORI (INIZIALMENTE),TORTURE FISICHE DOLOROSE,MINACCE, ABUSI SESSUALI, PRIVAZIONE DEL SONNO ED ALTRO. SOLO NEL MESE DI DICEMBRE ATTRAVERSO UNA RICERCA SU INTERNET TROVAI IL NOME DI ANDREA GIOTTI E MI RIVOLSI A LUI.IN SEGUITO CONTATTAI PAOLO DORIGO ATTRAVERSO L’ASSOCIAZIONE DA LUI FONDATA,IL QUALE MI MISE IN CONTATTO CON UN’ALTRA VITTIMA CON LA QUALE ANCORA OGGI COMUNICO CON LO SCAMBIO DI DOCUMENTI UTILI ALL’INFORMAZIONE E ALLA RICERCA.DA QUALCHE MESE HO PRESO CONTATTO CON IL FONDATORE DEL CICAT,ANDREA NITTA CON IL QUALE SIAMO IN CONTATTO .

NELL’ULTIMO PERIODO GLI ATTACCHI SI SONO INTENSIFICATI, TANT’E’ CHE MI SENTO COME SE VIVESSI IN UNA FORMA DI PRIGIONIA. RITENGO CHE IN QUESTA ZONA DELL’ITALIA IL CONTROLLO MENTALE ABBIA IL FINE DI SFRUTTARE LE DONNE ATTRAVERSO VERI E PROPRI ABUSI SESSUALI ALL’INTERNO DI UN GIRO DI PERVERSIONE, PERMETTENDO AD ESSERI DEPRAVATI E VIOLENTI IL COLLEGAMENTO TELEPATICO DURANTE LE SEVIZIE , UN VERO E PROPRIO COMMERCIO E SCHIAVISMO SESSUALE GESTITO DA PERSONE CHE GESTISCONO SITI PORNOGRAFICI PER VENDERE E FAR VIOLENTARE DONNE SERIE E RESE SCHIAVE .IL RIBELLARSI PRODUCE UN’ACCANIMENTO CHE SUPERA OGNI LIMITE CHE A SUA VOLTA PRODUCE PREPOTENZA,VIOLENZA FISICA . GIORNI FA IL MIO CORPO FU BOMBARDATO E PORTATO A LIVELLI DI STRESS ESTREMI : TREMORE IN TUTTO IL CORPO, ATTACCHI D’ASMA, BATTITO CARDIACO IRREGOLARE, TATTICARDIA , IL MIO CUORE E’ ANDATO QUASI IN FIBRILLAZIONE MA LE BESTIE CONTINUAVANO SENZA PIETA’ PENSANDO AL LORO RITORNO! QUESTO GENERE DI ATTACCHI PROCURANO LESIONI E BRUCIATURE INTERNE. CHI HA POTUTO FARE SUBITO DOPO UNA VISITA GINECOLOGICA HA POTUTO DIAGNOSTICARE FERITE E BRUCIATURE ,TUTTO CIO’ CHE DIMOSTREREBBE UN VERO E PROPRIO STUPRO! IO NON HO UN MEDICO A CUI RIVOLGERMI, LE PERSONE PUR SAPENDO IGNORANO LA SITUAZIONE ,MI SENTO CHIUSA E PRIGIONIERA DI QUESTE VIOLENZE CHE SUBISCO DA QUASI 2 ANNI. IL MIO TRASFERIMENTO A ROMA HA PERMESSO IL COINVOLGIMENTO DI TANTE ALTRE PERSONE CHE, CON LA STESSA SPIETATEZZA , COLLABORANO PER QUATTRO SOLDI, PERMETTENDO TALI VIOLENZE SU PERSONE DISAGIATE E SOLE! VORREI SOTTOLINEARE CHE AD AGOSTO DEL 2012 E’ STATA DEPOSITATA UNA DENUNCIA CON REGISTRAZIONI ALLEGATE IN CUI VENGONO MENZIONATI MEDICI, INFERMIERI,PERSONE DELLE FORZE DELL’ORDINE , UN’AVVOCATO INFIDO E CRIMINALE E GENTE COMUNE, TUTTE COMPLICI E PARTECIPI AI LOSCHI GIRI D’AFFARI IN CUI VENGONO LETTERALMENTE OFFERTE ALL’ASTA DONNE, COME FOSSERO OGGETTI IN VENDITA, FAVORENDONE LO SFRUTTAMENTO SESSUALE ED ALTRI TIPI DI ESPERIMENTI ATTRAVERSO APPARECCHIATURE ELETTRONICHE SOFISTICATE CHE AGISCONO A DISTANZA A LIVELLO NEUROFISIOLOGICO E FACENDO CREDERE ALLE PERSONE CHE SI TRATTI SEMPLICEMENTE DI UN SIMPATICO GIOCO! CHIUNQUE PARTECIPA E NON DENUNCIA QUESTE SITUAZIONI E’ COMPLICE E RESPONSABILE DELLE SOFFERENZE E DEI DISAGI CAUSATI A CHI SUBISCE QUESTE INDEGNE VIOLENZE .PRESTO ALTRE DENUNCE RIEMPIRANNO LE SCRIVANIE DI TUTTE LE PROCURE D’ ITALIA, PER CUI CHIEDIAMO A CHIUNQUE POSSA FORNIRE INFORMAZIONI UTILI DI ELEMENTI E PROVE DA ALLEGARE, DI FARSI AVANTI E DI PARLARE, ANCHE INVIANDO SEGNALAZIONI ANONIME. GRAZIE.
La spiegazione: la signora in questione deve condurre una vita decisamente noiosa, deve anche essere sessualmente frustrata quindi si inventa quanto ha descritto per sentirsi importante, perbacco tutta una struttura che si occupa di lei usando "APPARECCHIATURE ELETTRONICHE SOFISTICATE"!!!"
Ricordiamo che edward snowden è come il prezzemolo dei complotti...era un po' che non lo sentivamo nominare, ma ecco che un universo di gonzi lo tira di nuovo fuori:
Edward Snowden, “prove definitive che gli Stati Uniti sono governati da una razza di alieni alti e bianchi”
l'articolo è copiato da paranormalium e pare proprio anormale:
Documenti trapelati dall’informatore dell’NSA Edward Snowden dimostrano che gli Stati Uniti sono stati governati da una razza di alieni alti e bianchi che anche assistito l’ascesa della Germania nazista nel 1930.
Queste rivelazioni sui nostri padroni alieni potrebbero non costarvi il sonno. Ma la parte che dovrebbe preoccuparvi un po’ è che la storia UFO è stata appena pubblicato dalla Fars News Agency, servizio di notizie appartenente all’Iran in lingua inglese, una nazione che può essere molto vicina ad acquisire armi nucleari.
Trattandosi di una folle teoria della cospirazione, naturalmente i russi centrano qualcosa. La presunta invasione aliena è stata rivelata in un presunto rapporto dell’agenzia di spionaggio russa FSB, che ha trovato una “prova incontrovertibile” che un’agenda extraterrestre’ sta guidando gli Stati Uniti nella loro politica nazionale e internazionale e lo fa almeno dal 1945″ ha detto il servizio stampa iraniana.
Fars a quanto pare ha ottenuto la storia da un sito di complotti hard-core complotto whatdoesitmean.com. Ecco il succo della storia di whatdoesitmean.com come l’ho compreso (o come i laser di controllo mentale alieno mi permettono di capirlo)
Si tratta di roba attendibilissima, diffusa niente meno che da un servizio di notizie iraniano e riferita da un tizio che parla di "laser di controllo mentale alieno".
Rimaniamo in tema di politica americana, un imperdibile pezzo sull'argomento lo troviamo su sa demenza: 
La Russia rivela il "Master Plan" di Obama per distruggere l'America .
La fonte è nientemeno che sorcha faal sito operato da david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though). Leggiamo un po' per gustare l'impiego, diciamo creativo, della lingua italiana.
Un nuovo, splendido rapporto pubblicato al Cremlino dal Ministero degli Affari Esteri (MoFA) avverte che il presidente Barack Obama ha intrapreso un "master plan" per alterare per sempre l'intero elettorato degli Stati Uniti utilizzando ciò che gli analisti legali della Federazione descrivono come il più temibile caso della Corte Suprema che da sempre ha contestato questa storia, e le nazioni avrebbero successo se l'America fosse completamente distrutta.
Secondo questo rapporto, il presidente Obama è attualmente il capo della nazione occidentale più potente del mondo, un recente studio dell'Università di Princeton ha confermato che ha affossato la democrazia ed ora è una oligarchia [un piccolo gruppo di persone che hanno il controllo di un paese] -ma a causa dei "conservatori tradizionali /" la popolazione americana, questi oligarchi con "agenda comunista" è stato sventato da una conseguente " nazione americana completamente polarizzata ", la cui popolazione a maggioranza conservatrice (Rosso) sono ora governati dalla sua élite Est-Ovest delle regioni costiere (Blu) con nessuno dei quali è in grado di superare l'altro.
Se andate a vedere al link del ministero degli affari esteri russo non troverete traccia dello "splendido rapporto"
Dell'odio e del disprezzo dell'America del presidente Obama delle "aree rurali più estese e maggiormente omogenee", dicono le note della relazione, è stato vagliato nel 2008, mentre era candidato alla presidenza è stata registrata la sua affermazione mentre diceva: "Convinti di essere duri, si attaccano alle armi o alla religione o all'avversione per la gente che non è loro, o a un sentimento anti immigrazione o contro la concorrenza nel commercio, opinioni ,strumenti per spiegare le loro frustrazioni. "
Anche se la Corte Suprema degli Stati Uniti deve ancora pubblicare la decisione finale di questo caso, la relazione continua, il presidente Obama sembra credere che vincerà, e come dimostrano le oltre 34 milioni di "carte verdi" e "permessi di lavoro" che ha ordinato al suo governo di creare un altro flusso di immigrati clandestini così travolgeranno completamente i diritti dei cittadini americani, e una volta che tutto il suo "master plan", è attuato rimangono.
Per quello che diverrà poi l'America, emerge dalla relazione, basta guardare oltre all'Unione Europea e all'attuale illegale crisi migratoria che ha trasformato la moderna Europa in un "pasticcio medievale" che conduce numerosi esperti ad avvertire che la "caduta d'Europa" è praticamente alle porte, e gli Stati Uniti la seguiranno rapidamente.
Aspettiamo l'avverarsi di queste profezie...
 La componente felina della "redazione" impone la pubblicazione di questo articolo proveniente da salto quantico dei pasti
Le fusa dei gatti hanno il potere di guarirci: scopri perchè!
Naturalmente ora che sono state riconosciute le loro capacità terapeutiche le care bestiole pretendono un sostanzioso aumento dei loro privilegi, soprattutto per quanto riguarda l'occupazione di letti e poltrone.
Nuovi studi hanno dimostrato che le fusa dei gatti effettivamente agiscono come un apparecchio terapeutico, non solo per la rigenerazione del corpo, ma anche per fortificare il loro sistema immunitario. Le fusa hanno la capacità di accelerare notevolmente il recupero di organi e ossa, aumentando notevolmente il processo di guarigione. Queste conclusioni indicano che la teoria che i gatti fanno le fusa solo quando sono felici o per affetto, sarebbe solo una nostra credenza. Un altro motivo potrebbe essere il fatto che alcuni gatti fanno le fusa anche in altre circostanze meno piacevoli, come ad esempio quando sono feriti, spaventati, oppure durante il parto. Questo suggerisce che il ronzio avrebbe certamente un ruolo evolutivo come una sorta di meccanismo di sopravvivenza. Molti gatti in tempi antichi, sono stati adorati e divinizzati per la loro capacità miracolosa di resistere a cadute da altezze molto elevate. Eventi regolari come questi, probabilmente hanno ispirato la frase: ” I gatti hanno sette vite”, che tutti noi conosciamo.
Andiamo più avanti, vengono tirati in ballo gli egizi per cui i gatti erano sacri, poi in tema di terapie:
Il sistro, era uno strumento a percussione sacro in Egitto. (Forse originario proprio nel culto della Dea gatto Bastet). Le sacerdotesse egiziane ritualmente utilizzavano questo strumento, che è in grado di generare grandi quantità di ultrasuoni. L’ecografia, che usa gli ultrasuoni è una modalità di diagnosi efficace, ed è oggi utilizzata negli ospedali e nelle cliniche. Alcuni livelli di ultrasuoni sono anche noti per il trattamento di disturbi gravi, come la fibrosi cistica, e varie forme di cancro. Ciò significa che è possibile che le cerimonie in cui è stato utilizzato un notevole numero di sistri, questi non sono stati solo utilizzati per migliorare l’atmosfera musicale, ma erano probabilmente destinati soprattutto ad amplificare l’effetto curativo.
Come possiamo usare questa conoscenza?
Questo tipo di medicina alternativa è utile per rammendare, ristrutturare, e riallineare i nostri sistemi vitali. Sia tecnologicamente che biologicamente, questi studi attestano il futuro della terapia musicale come una procedura sanitaria moderna applicabile. Questi trattamenti possiedono le qualità di un massaggio energetico: che allevia il dolore e ripristina la guarigione del corpo.
Questo può anche essere uno dei motivi per cui le tecniche specifiche che comportano mantra parlati sono state insegnate nella pratica della meditazione. La parola “mantra”, è in realtà una parola sanscrita, che si traduce con precisione con la frase:
“Un mantra è una potente vibrazione sonora, molto simile a quella di un sistro, o ancora di più come le fusa di un gatto e le sue straordinarie qualità nascoste” . Questo suggerisce, inoltre, che sarebbe più vantaggioso sperimentare con differenti espressioni meditative, al fine di aumentare la nostra comprensione di come ciascuno di queste vibrazioni potrebbero ringiovanire e rafforzare il nostro corpo.
Una scoperta che ci fa comprendere come i nostri piccoli amici felini abbiano delle qualità davvero straordinarie!
Kaiser e Piratina, all'unisono, "lo abbiamo sempre detto! (anzi miagolato)"
Avremmo parecchio altro materiale, ma per oggi ci fermiamo qui, continueremo domani, "Dopo tutto, domani è un altro giorno"  diceva Rossella...
Non possiamo lasciarvi senza la parata finale:
 Una seguace del komandante sanremese (di adozione) ci racconta le sue peripezie per diffondere la "verità" sulle scie chimiche, laura se il sindaco ti ha preso per deficiente, all'ufficio ambiente ti hanno preso per cretina, nessuno ti dà retta...beh, al tuo posto proveremmo a chiederci se non hanno ragione.
Due...come li definiamo? Dialogano sulla storia del nostro pianeta.
Discussione sui viaggi nel tempo
Sabato circa 70000 persone hanno fatto un viaggio a ritroso nel tempo.
Ecco una tra i viaggiatori nel tempo, lei profetizza terremoti come conseguenza delle unioni civili.
Sempre in tema di diritti dei gay e di unioni civili l'illuminato parere di giuseppina, lei è informata sulle intenzioni di satana...
Angosciosa questione: l'acqua e lo zucchero, pardon le cure omeopatiche possono interagire con l'efficacia della pillola?
Per finire nuovo comunicato della illuminante luminare della medicina:





 

 

 

 

 


3 commenti:

  1. Forse non si riferiscono a quell'antenna in disuso ma a un altro "HAARP russo": si chiama SURA e si trova nei pressi di Nizhnji Novgorod. Da quanto si sa, è più pontente (190 MW) della controparte americana (ma meno dell'europeo EISCAT, che ha 1 GW ma funziona in modo diverso).
    https://en.wikipedia.org/wiki/Sura_Ionospheric_Heating_Facility
    Nessuno dice nulla su di questo (pur concettualmente simile) solo perchè è russo?

    RispondiElimina
  2. Sarà stato il controllo mentale a bloccare il maiuscolo nell'articolo?

    RispondiElimina