privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 febbraio 2016

Onda su onda

Inaffondabili lettori, come anticipato ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, nel frattempo la fuffa si è accumulata quindi eccoci qui per smaltirne un poco. Come avrete capito dal titolo si parlerà ancora di onde gravitazionali, ma anche di astrofisica, soprattutto di patafisica e di altre cosette assortite.
Apriamo le danze con un fuffivendolo di grosso calibro, sul newsgroup it.discussioni.misteri possiamo leggere questo profondo (nel senso che è proprio un abisso...) intervento:
Dall'ANSA alla BBC, da Le Monde al New York Times, la notizia è su tutte le più importanti testate del mondo: "Scoperte le onde gravitazionali."
Ma c'è qualcosa che infastidisce nel leggere tutti questi articoli, tutti scritti in lingue diverse ma tutti sostanzialmente uguali fra loro: ed è quel sottinteso senso di "familiarità" che i giornalisti fingono di avere con la materia in questione, e che irrita profondamente il lettore.
Sembra quasi di sentire le "lezioncine" di Piero Angela, quando ti spiegano con tono paternalistico che "le onde gravitazionali sono le increspature dello spazio-tempo generate da eventi cosmici violenti, proprio come le onde prodotte quando si lancia un sasso in uno stagno."
Ma cosa vuol dire "increspature dello spazio-tempo"? Già io fatico ad immaginare uno spazio tridimensionale ma infinito, e fatico ancor di più ad immaginare un tempo del quale non mi è dato conoscere l'inizio, ma lo "spazio-tempo" esattamente che cos'è? E una increspatura nello spazio tempo, a sua volta, cosa dovrebbe essere?
Perchè finchè mi fanno vedere il disegnino con il reticolato che si deforma sotto il peso della sfera va anche bene, ma immaginarsi la stessa cosa nel mondo reale è tutt'altra faccenda.
Eppure loro ti parlano di "increspature" nello spazio-tempo come se stessero dicendo che il tuo tovagliolo è un po' stropicciato.
"Lo spazio è curvo" ti dice lo scienziato. "Certo, come no - gli rispondi tu - E mia sorella è un transatlantico".
E poi ci sono i buchi neri, altro noumeno con il quale i giornalisti di mezzo mondo sembrano avere una grande familiarità: "E' stata la collisione tra due buchi neri avvenuta un miliardo di anni fa a provocare il primo segnale delle onde gravitazionali mai scoperto" ti raccontano i giornalisti, come se si trattasse di un frontale fra due TIR in tangenziale. Ma che cos'è, esattamente, un buco nero? Certo, se dovessi chiederlo a Piero Angela, lui mi spiegherebbe che un buco nero è un punto dell'universo dove la gravità è talmente forte che nemmeno la luce riesce ad uscirne. Ma queste sono soltanto belle parole: chi riesce ad immaginarselo davvero, un luogo dal quale la luce non riesce ad uscire, non perchè ci siano delle pareti intorno, ma perchè la gravità la trattiene? E da dove viene questa gravità? E dove va a finire tutta la materia che cade nel buco nero? Che cosa succede a tutto quello che resta imprigionato lì dentro?
Perchè nessuno si preoccupa dell'aspetto misterioso e inafferrabile (e per questo meraviglioso) dell'universo, e fanno tutti finta di aver a che fare con un problema semplicissmo, come quello del rubinetto che versa un tot di litri d'acqua al minuto nella vasca da bagno?
In tutti questi articoli - di sapore molto più scientistico che non scientifico - manca lo stupore per la meraviglia inafferrabile del cosmo, e manca l'umiltà dell'essere umano, infinitamente piccolo di fronte a questa meraviglia.
Manca lo stupore e manca l'umiltà, mentre abbonda decisamente la saccenza.
Esattamente come nelle trasmissioni di Piero Angela.
Massimo Mazzucco
Sembra che il nostro massimo risenta della mancanza di nuovi argomenti su cui imbastire una bella storia di complotti e, per non perdere il contatto con i pgp (possibili gonzi paganti) sia passato a postare sui newsgroup.
Se ricordate nel precedente post abbiamo riportato una formula astrofisico scemistica presentata da un noto alieno di Reggio Emilia:
E(nx) <==stcx^c²<== [[stx(k)==>(stx^nx-1)<==stx(y)]^c^4] ==> SQRT (stcx^c^4 / nx-1^c²) =/=>>E[n(x-1)] 
Constatata l'ignoranza di noi terricoli ecco che il nostro alieno, al secolo A.RB.EL si rifà vivo per spiegare il significato di questa rivoluzionaria equazione:

tra l'altro l'equazione di cui sotto risolve un altro problema non risolto dai fisici terrestri....(ma questo non ve lo dico).....un buco nero è un sistema per la tesaurizzazione di energia nello stato di massa indisponibile st(x) ed è in equilibrio. Fondendosi con un altro buco nero,il sistema neoformato deve conseguire un nuovo equilibrio dimostrato da quella violenta dispersione di onde gravitazionali. La velocità di rotazione del sistema neoformato è inferiore a quella dei due sistemi originari e questo provoca necessariamente una dispersione di energia nello spazio sotto forma di onde gravitazionali. l'unione tra i due buchi neri avviene con i due corpi che ruotano a una velocità di c^4 mentre il nuovo corpo nero ruota a velocità c² quindi il nuovo corpo ha una massa di molto inferiore alla somma delle due masse originarie. 
(stx^nx-1)^c^4 è il neo sistema prima dell'equilibrio e quindi prima della emissione di onde gravitazionali stcx^c² è il neo sistema dopo la dispersione di onde gravitazionali SQRT (stcx^c^4 / nx-1^c²) =/=>>E[n(x-1)] è quanta energia ha cambiato di stato nell'evento da indisponibile a disponibile. il cambiamento di stato è un momento virtuale. Questa equazione descrive quel momento virtuale.
c= velocità della luce di sistema o velocità locale di equilibrio. (se vi ricordate il modello del gel postato qui qualche anno fa, ricorderete che lo stroma gravitazionale collassa in mancanza di fotoni gamma(non stiamo parlando di oggetti massicci ma di onde gravitazionali) ma è anche vero che quando collassa per la velocità di rotazione i fotoni gamma vengono sparati nello spazio (GRB). quindi l'emissione GRB testimonia la formazione di un nuovo buco nero. qui invece è accaduta la fusione di due buchi neri che comporta l'emissione di onde gravitazionali ma non di GRB perchè di fotoni nello stroma di un buco nero già formato( in questo caso di due) non ce n'è più nemmeno 1 quanto. Quindi non è che la luce non può emergere da un buco nero ma proprio non ce n'è di luce in un buco nero perchè una parte è stata espulsa come GRB e una parte ha cambiato stato da stc a st (fa parte quindi della massa del buco nero). 
Adesso è tutto chiaro no?
 Con l'astrofisica decide di cimentarsi anche il noto pro fesso re sanremese (di adozione) che sul suo blog ci presenta:
La teoria del Big bang è errata?
Vediamo quali illuminanti rivelazioni possiamo leggere:
La teoria del Big bang potrebbe essere errata? Sono molti gli scienziati a sostenerlo e ad essersi impegnati nella confutazione di tale sistema, per evidenziarne paradossi ed incongruenze, ma, come nel caso del Darwinismo, idolatrato come verità assoluta, la comunità accademica, per conformismo o per convenienza, ha abbracciato il modello interpretativo del Big bang e non è disposta ad abbandonarlo per nessuna ragione. E’ uno di quei casi in cui la scienza si degrada ad ideologia, a struttura di potere.
I felini miagolano che, secondo il loro parere, lo zretino non ha capito niente del big bang come non ha capito niente della teoria dell'evoluzione...
Un argomento contro la teoria in esame risiede senza dubbio nella difficoltà a spiegare come una conflagrazione iniziale, che è una circostanza violenta, possa aver generato un universo armonioso: d’altronde la parola “cosmo”, sinonimo di “universo”, significa proprio “ordine”. E’ come se, facendo brillare un esplosivo all’interno di un’abitazione, si ottenesse una magnifica villa, invece che un cumulo di macerie.
Che l'universo sia "armonioso" è tutto da vedere, se osserviamo i dati dell'astronomia ci accorgiamo che l'universo è sede di fenomeni violenti e disordinati. Ma alla fine il nostro gioca il suo asso:
Last but not least, il modello cosmologico del Big bang fu elaborato da Georges Lemaître, sacerdote belga di formazione gesuita… I Gesuiti ed i loro accoliti non sono proprio garanzia di attendibilità.
Ci sono di mezzo i gesuiti!!! Se volete fare qualche commento, cosa impossibile sul blog del pro fesso re potete andare su straker enemy.
Torniamo alle onde gravitazionali: scemidalcielo propone un "articolo" copiato da hack the matrix:
Qui invece di mettere in dubbio la scoperta delle onde gravitazionali si vola con la fantasia.
Il tunnel spazio temporale mai realizzato è molto diverso da quelli immaginati nei film di fantascienza. Per collegare due punti dello spazio non utilizza infatti campi gravitazionali, ma trasferisce il campo magnetico da un punto dello spazio ad un altro ed è stato costruito utilizzando i cosiddetti ”mantelli dell’invisibilità”, ossia materiali speciali che reagiscono alla luce in modo da rendere impossibile osservare il passaggio del campo magnetico.
Il dispositivo sperimentale è una sfera composta da tre diversi strati, uno esterno con una superficie ferromagnetica, uno interno fatto di un materiale superconduttore e un foglio ferromagnetico arrotolato su un cilindro che attraversa la sfera da un estremo all’ altro e che risulta magneticamente invisibile all’esterno.
Il tunnel spazio temporale così realizzato è simile a quelli gravitazionali, visto che si ha uno spostamento nello spazio. Ed ecco una scoperta ancora più sorprendente, l’annuncio della scoperta delle onde gravitazionali.
“Si apre un mondo per la ricerca. Anzi, si potrebbero aprire più mondi” dice Salvatore Capozziello, dell’università Federico II di Napoli, ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.
Dopo questa rilevazione, delle onde gravitazionali viaggiare nello spazio e nel tempo, attraverso i buchi neri, come faceva Matthew McConaughey nel film Interstellar, attraverso, un wormhole potrebbe diventare realtà.
“Si apre un mondo per la ricerca. Anzi, si potrebbero aprire più mondi”, ha detto Salvatore Capozziello, dell’università Federico II di Napoli, ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) e presidente delle Società Italiana di Relatività Generale e Fisica della Gravitazione (Sigrav). “Le onde gravitazionali che adesso siamo in grado di intercettare sono direttamente connesse con la struttura degli oggetti che le emettono, vale a dire, posso desumere da un’onda gravitazionale le caratteristiche dell’oggetto che la emette”. Quindi ora possiamo studiare una nuova mappa spaziale grazie alla scoperta sulle onde gravitazionali.
Capozziello continua dicendo queste parole apparse su tutti i quotidiani in Italia:
“È appena l’inizio di una lunga storia”, perché una mappa del genere potrebbe essere fatta di una miriade di oggetti che finora sono stati invisibili. Non solo: finora i buchi neri erano solo oggetti teorici previsti dalla Teoria della Relatività generale; adesso sono oggetti reali. Ne sono state appena visti due, distanti 1,3 miliardi di chilometri, fondersi in un nuovo buco nero.
Possiamo dire che non si capisce un accidente? Probabilmente a causa della nostra ignoranza...forse a causa dell'ignoranza dell'estensore dell'articolo. In conclusione ecco tirato in ballo un luminare che più luminoso non si può:
Tutte queste nuove scoperte aprono veramente nuovi scenari che non si sa ancora dove ci porteranno.
I portali interstellari quindi possono essere una realtà, ne è convinto Nassim Haramein storico e ricercatore scientifico multidisciplinare, filosofo e leader del Progetto di Risonanza, è noto per la sua ricerca e la costruzione di una teoria unificata della struttura dell’Universo chiamata appunto Teoria della Grande Unificazione di Campo. Nassim asserisce che il Sole crea piccoli fori chiamati macchie solari, queste macchie non sono macchie come tutti possosno pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, che dura per settimane o mesi e poi si chiude. Questo buco nero è una “finestra” spazio temporale, una sorta di porta o Staragate attraverso il quale si può viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo.
Le domande sorgono spontanee, chi ci dice che magari popolazioni di altri pianeti, più evoluti di noi nel tempo, magari di 50.000 anni avanti rispetto a noi, non abbiano già scoperto il modo di viaggiare nello spazio e nel tempo e ci abbiano già fatto visita, come nelle teorie degli antichi astronauti?
Si aprono dunque nuovi scenari e chissà se tra qualche anno potremo vedere un “Enterprise” come quella del capitano Kirk partire dalla Terra alla scoperta di nuovi mondi e di nuove civiltà.
L'autore dell'articolo è sergio tracchi.
Visto che parliamo di spazio e stelle vediamo un po' cosa ci racconta madre terra (padre ignoto):
Alex Collier: “La Visione Andromediana su di Noi”
Contattato regolarmente dal 1964, Alex Collier è un personaggio misterioso, enigmatico e affascinante nello stesso tempo. Una forza ed un magnetismo particolari vengono emanati dal suo sguardo profondo.
Afferma di essere stato numerose volte in contatto con gli extraterrestri della costellazione di Andromeda e di essersi ritrovato a più riprese a bordo di una delle loro immense astronavi sigariformi.
Nel corso degli anni, ha stabilito relazioni particolari con due di loro, anch’essi umani, ma con la differenza che comunicano soltanto con il pensiero ed hanno una pigmentazione epidermica di un colore insolito: tra il bianco e l’azzurro pallido.
Alex Collier è sempre rimasto un po’ in disparte dai media, distanziando le sue dichiarazioni e accordando poche interviste.
Abbiamo uno che è contattato regolarmente da ben 52 anni...chissà quali prodigiose rivelazioni gli hanno fatto gli alieni.
Ho riunito alcuni dei suoi commenti sulla situazione dell’Umanità e del nostro Pianeta, secondo la visione olografica che gli Andromediani possono avere del nostro mondo dalla loro lontana costellazione, la cui stella principale, a noi nota come Alphératz o Sirrah, si trova a 96 anni-luce dalla Terra. 
Sembra non gli abbiano spiegato la vera natura delle costellazioni, ma vediamo cosa dicono questi andromedani "secondo la visione olografica":
Gli Andromediani costituiscono una razza molto antica. Vivono secondo una scala temporale che non è la nostra. Se la si dovesse convertire con il nostro tempo lineare,ci supererebbero di un migliaio d’anni sul piano dello Spirito e di ben 50.000 su quello tecnologico!
Malgrado questa differenza considerevole, creano le loro innovazioni in rapporto alle vere necessità spirituali e ciò vuol dire che potrebbero, se lo ritenessero indispensabile, avere un vantaggio ancora più grande sulla nostra Umanità!
Attualmente, risiedono soprattutto lungo l’intera lunghezza della costellazione di Andromeda, ma sono come noi originari del sistema della Lyra, da cui provengono tutte le razze umane. Esistono già numerose informazioni che vengono diffuse sulla Terra al riguardo.
Billy Meier è stato uno dei primi a parlarne. L’etnìa terrestre non esisteva inizialmente nella Lyra, proveniva da un un’altra compagine stellare ed ha cominciato la sua evoluzione con la forma umana nella nostra galassia, precisamente nel sistema di Vega, appunto nella Lyra.
Secondo gli Andromediani, ci sono oltre 135 miliardi di Esseri umani che vivono nelle otto galassie più vicine alla nostra. Là però esistono anche altre razze e alcune fra esse non sono amichevoli né fraterne; nel passato hanno avuto parecchi conflitti con i terrestri e continuano ad averne pure ora. Ma i problemi forse stanno per risolversi…
La gente di Andromeda è una specie molto pacifica ed evoluta che utilizza la telepatia e si prende cura realmente di noi e di quello che accade oggi sul nostro Pianeta. Questo, a motivo delle nostre particolarità genetiche che sono simili alle loro e rappresentano ai loro occhi ciò che diventeremo in avvenire, ossia una sorta di partner.
Essi vivono in media 2.007 cicli annuali. L’età di cui vi parlo corrisponde al nostro concetto cronologico, è il solo modo di rapportarvene perché non hanno alcun calendario e non concepiscono il tempo come noi. Dicono che il nostro Universo è un ologramma che risale a 21.000 miliardi dei nostri anni.
 Pensiamo che questo sia sufficiente ad individuare il nostro "contattato" ed inserirlo nella categoria dei fuffari, segue un lungo sproloquio di luoghi comuni ufo-complottisti. La conclusione:
Desideriamo crearci un reale avvenire nel quale i nostri figli avranno la possibilità di essere ciò che sceglieranno di diventare, di vivere liberi in un ambiente sano dove potranno avere dell’acqua pura, uscire e cibarsi di frutti saporosi, dove poter giocare all’esterno senza rischiare una radiazione tossica.
Sì, abbiamo l’esigenza di essere liberi, che le nostre catene siano infrante per poterci davvero evolvere. Siamo dotati di un incredibile potenziale.
I nostri sentimenti e le nostre emozioni sono veramente la nostra forza ed è ciò che ci differenzia da tutte le altre razze; anche da quelle umane di altri mondi. Siamo realmente in grado di ideare il nostro stesso futuro se ce ne doniamo i modi.”
Vorremmo un avvenire nel quale i fuffari vengano spediti a zappare la terra per guadagnarsi da vivere...
Passiamo su italia parla ma farebbe meglio a tacere, vediamo un articolo del 26 ottobre 2014, opera di un personaggio di cui ci siamo già occupati:
Rauni Kilde, dottore finlandese, e ex Chirurgo Generico di Finlandia, non è solo molto competente nei campi veterinari e medici, ma possiede la stessa popolarità come autore e esperto nei campi dell’ ufologia, il paranormale, e il controllo mentale. La dott.a Kilde è docente universitaria e ha collaborato come relatore in conferenze sugli UFO; ha siglato numerosi libri su quasi tutti i temi succitati. Attualmente risiede in Norvegia, ad oggi la dott.a Kilde sostiene che vi sia un programma di scambio segreto fra umani e alieni che è stato deliberatamente insabbiato dai potenti Governi occidentali.
Nientemeno che rauni-leena luukanen-kilde, deceduta l'8 febbraio 2015, sostenitrice di varie teorie del complotto:
Tra queste, vi è un una sua personale teoria del complotto sulle tecnologie di sorveglianza, del tutto indimostrata, secondo cui gli Stati uniti d'America e altre nazioni sarebbero implicate in un presunto progetto segreto di ricerca sul "controllo mentale mediante microchip" 
Ecco chi ha inventato la storia del microchip. Vediamo cosa racconta, anzi raccontava rauni:
IMPIANTI MICROCHIP, CONTROLLO MENTALE E CIBERNETICA
Nel 1948 Norbert Weiner pubblicò un libro, “la Cibernetica”, definito come la teoria del controllo e della comunicazione neurologica, già in uso in piccoli circoli a quell’ epoca. Yoneji Masuda, “padre della Società dell’ Informazione”, fece le sue considerazioni sul fatto che la nostra libertà sia minacciata, alla maniera orwelliana, da una tecnologia cibernetica totalmente sconosciuta alla maggioranza. Questa tecnologia si connette ai cervelli della gente tramite microchip impiantati collegati a satelliti controllati da supercomputer su suolo terrestre. I primi impianti nel cervello furono inseriti chirurgicamente nel 1974 nello Stato dell’ Ohio, e anche a Stoccolma, Svezia. Furono applicati degli elettrodi cerebrali nei crani di bambini, nel 1946, all’ insaputa dei loro genitori. Negli anni ‘50/’60, furono inseriti impianti elettrici nei cervelli di animali e umani, specialmente negli Stati Uniti, durante una ricerca sulla modifica del comportamento, e sul funzionamento di cervello e corpo umani. I metodi di Controllo Mentale (MC) furono usati nel tentativo di cambiare il comportamento e la mentalità umane. Influenzare le funzioni cerebrali divenne un’ importante traguardo dei servizi segreti (ndr. Intelligence) e militari. Trent’anni fa gli impianti cerebrali si rilevavano ai raggi X nella misura di un centimetro. Impianti successivi si sono ristretti fino alla misura di un granello di riso. Erano fatti di silicone, e in seguito ancora di arseniuro di gallio (GaAs). Oggi sono piccoli abbastanza da potersi inserire nel collo o nella schiena, e anche per endovena in parti diverse del corpo durante operazioni chirurgiche, con o senza il consenso del soggetto. Oramai è quasi impossibile rilevarli e rimuoverli. È tecnicamente possibile che a ogni neonato sia iniettato un microchip, che potrebbe poi funzionare per identificare la persona per il resto della sua vita.
Un "complotto" iniziato addirittura nel 1948 con Norbert Wiener. Va avanti per un bel pezzo, vi proponiamo solo un altro brano:
Gli impianti sugli esseri umani possono essere eseguiti ovunque. Le loro funzioni cerebrali possono essere monitorate da postazione remota tramite supercomputer e anche alterati attraverso la modificazione delle frequenze. Le cavie umane, in alcuni esperimenti segreti, hanno incluso prigionieri, soldati, bambini con handicap, persone cieche e sorde, omosessuali, donne single, anziane, scolari, e qualsiasi gruppo di persone considerato “marginale” dagli sperimentatori dell’ Elite. Le esperienze pubblicate di prigionieri nella prigione di stato dello Utah, per esempio, sono come scioccati a livello conscio. I microchip odierni funzionano grazie a onde radio a bassa frequenza che individuano il bersaglio. Con l’aiuto di satelliti, la persona impiantata può essere rintracciata ovunque sul Pianeta. Una tecnica simile fu usata su un numero di test nella guerra in Iraq, secondo il dott. Carl Sanders, che inventò la biotica dell’ IMI, Intelligence Manned Interface (ndr. Interfaccia di Intelligenza Umanizzata), iniettabile alle persone. Prima ancora, durante la Guerra del Vietnam, ai soldati venivano fatte iniezioni del chip “Rambo”, progettato per aumentare il flusso dell’ adrenalina nella circolazione sanguigna. I supercomputer a 20 billioni di bit al secondo alla NSA statunitense potevano oramai “vedere e sentire” tutto ciò che i soldati provavano sul campo di battaglia con un RMS, acronimo di Remote Monitoring System (Sistema di Monitoraggio Remoto). 
Diciamo che la dot.ssa rauni dava i numeri? Ma sì diciamolo.
In tema di dare i numeri uno specialista è grigori grabovoi, ricordate? Abbiamo trovato più volte i suoi seguaci intenti a scambiarsi sequenze numeriche. Su madre terra (padre ignoto) possiamo leggere:
Grigori Grabovoi: Sequenza numerica
Grabovo è uno scienziato russo laureato in matematica e meccanica applicata alla Tashkent State University. È autore di una innovativa tecnica di guarigione che utilizza sequenze numeriche.sostiene che l’uomo è circondato da un campo informativo che agisce sia su se stesso sia in relazione con il mondo esterno. Nel libro “Le Sequenze Numeriche Per Rigenerare e Guuarire il Tuo Corpo”, vengono riportate oltre 1000 sequenze abbinate ai più svariati disturbi e patologie. 
Gli errori sono nel testo originale. Osserviamo che i russi sembrano molto meno teneri di noi con i ciarlatani, infatti grabovoi ha collezionato nel suo paese alcune condanne per truffa, si sa, "nemo propheta in patria", è più facile accalappiare boccaloni occidentali.
Alla fine dell'articolo c'è una lunga lista di sequenze numeriche per curare di tutto: dall'alcolismo alla vitiligine, le sequenze per curare idiozia e stupidità non ci sono...
Concludiamo occupandoci di energie, anzi di nuove energie, su cammina nel sole che hai bisogno di vitamina D troviamo sconvolgenti rivelazioni:
LE NUOVE ENERGIE…COME AGISCONO LE ENERGIE ARCOBALENO (rotative toroidali)
La raccolta di parole prive di senso viene dal blog di fiorentina (chi sarà costei?) ed è firmata yerason jenil.
La verità di quello che siete sta venendo a gala sempre di più, cosa provata e compresa da molti. Il corpo fisico si sta assotigliando, vi sentite tirare una corda sopra la testa o avete la sensazione di un contatto più profondo con la terra. La vostra Merkaba, anche se non tutti sono consapevoli, sta cercando di alineare il suo centro con il centro del cuore della terra e con il suo asse. Le vostre frequenze tendono ad essere in sintonia con le frequenze della terra, solo chi sceglie di “non vedere”, non vedrà.
Gaia sta parlando, il suo cuore vibra ad una frequenza sulla quale vi chiama a sintonizzarvi, vi sta chiamando nel suo grembo come una mamma amorevle.
Continua parlando di frequenze e vibrazioni e conclude:
A livello del DNA stanno accadendo grandi cose, molti cambiamenti che vi faranno percepire l’immortalità, ed altri invece, che stanno arrivando ora nelle frequenze, potranno osservare una purificazione a tutti i livelli del corpo. In molti queste energie si stanno già stabilizzando. A voi dunque dico di brillare ovunque siate per aiutare l’espansione delle coscienze, molti trovano ancora difficile il passaggio eppure sono li…nella porta. Trovare l’equilibrio, ora per tutti sarà molto più facile, avete già tutto. Il tempo che vivete vi mostrerà tutto con più facilità se non vi fate guidare dalla mente, riconoscete la sua pesantezza?
Siete tutti tanto amati in tutte le dimensioni e in tutti i vostri tempi
Dei toroidi annunciati nel titolo non si parla...
Beh, è giunta l'ora della parata finale.
 Ecco prank che, evidentamente in astinenza da scie chimiche, ci dice che il prete vicino a casa sua è andato al carnevale con i "biglitti" gratis...terribile, di solito le manifestazioni di carnevale sono gratuite...
Dialogo tra un seguace e il komandante sanremese (di adozione), il komandante fa sapere che loro solo lì (che aspettano soldi dai gonzi)
Un altro seguace del komandante ha scoperto un nuovo complotto dopo le "schie" (ottime fritte) chimiche le nuvole che...boh?
Renato zero è un alieno e rappresenta gli alieni, lo ha detto a Sanremo non può non essere la verità!
Un po' di commenti sulla scoperta delle onde gravitazionali, tutti pensieri ad alto livello.
Ed ecco una nuova formula magica, stavolta è per far smettere di bestemmiare.
Concludiamo con alcuni geni della medicina "alternativa" naturalmente, la "pulizia del colon" rimedio per tutti i mali!







 

5 commenti:

  1. ehhhh lo sapevo che i cazzari non mi avrebbero deluso!!!! per quanto riguarda l'equazione dello scemo sopracitato gli propongo la seguente: E(x)= st(o)caxx, vediamo se riesce a risolverla.

    In merito alle formule magiche suggerisco: MINCHIATEM SATIS!!! Da ripetersi 3 volte al dì e comunque prima di telefonare al buon Grabovoi con il numero fornito dal medesimo

    RispondiElimina
  2. e comunque ci credo che il figlio bestemmia come un turco...con parenti cosi, o bestemmi o li abbia stermini!!!! lasciatelo bestemmiare và...

    RispondiElimina
  3. Ah, Zret cosmologo oltre che complottista! :D

    RispondiElimina
  4. "l'unione tra i due buchi neri avviene con i due corpi che ruotano a una velocità di c^4 mentre il nuovo corpo nero ruota a velocità c² quindi il nuovo corpo ha una massa di molto inferiore alla somma delle due masse originarie"

    Come buttare a mare in una frase vari principi di conservazione, tra cui quello dell'energia e del momento angolare. Inoltre mostra subito di aver chiaro cosa sia una quantità "dimensionale" in fisica... Del resto, se la velocità si misura in m/s e visto che c è una velocità, vorrebbe il nostro super esperto di astrofisica spiegare a noi "ignoranti" che dimensione avrebbero le due "velocità" c^2 e c^4???

    Così... tanto per illuminare il nostro cammino in questo "freddo" e "tetro" mondo descritto dalla fisica! ;-)

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C^4 ci sta, han sentito che l'universo è in quattro dimensioni allora si sono inventati la quarta potenza di una velocità...c^2 lo hanno copiato dalla reletività ristretta e tanti saluti...
      Spiegare fisicamente queste loro idee è impossibile ma per un fuffaro è tutto chiaro e cristallino.

      Elimina