privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 31 marzo 2016

Di tutto un po'

Irriferibili lettori, siete contenti che siamo ancora qui con voi? Sì? In ogni caso non si accettano risposte diverse...Come avrete capito dal titolo oggi ci occuperemo di molta fuffa differenziata.
Cominciamo occupandoci di argomenti spazial-extraterrestri. Su mistero fuffo possiamo avere il piacere di leggere:
Non risulta molto chiaro cosa l'autore intenda per "calderoni". Ma proviamo a leggere.
Nella Siberia nord-occidentale, nel bacino superiore del fiume Viliuy, una regione particolarmente difficile da raggiungere, vi è una zona disseminata da strani e misteriosi oggetti che molti ritengono essere dei manufatti appartenenti a una tecnologia aliena che li avrebbe appositamente progettati affinché la Terra venisse protetta da eventuali minacce provenienti dallo spazio.
Secondo la gente del posto, i misteriosi calderoni sarebbero stati dislocati nel sottosuolo della Siberia migliaia di anni fa con lo scopo di proteggere il nostro pianeta. Questi invisibili calderoni di metallo si nasconderebbero nelle profondità nel permafrost la cui presenza verrebbe tradita solo da alcune insolite macchie di vegetazione radioattiva.
Ma perché un'antica civiltà aliena ha voluto interferire con la storia evolutiva dell'umanità? Nel 1853, un esploratore russo/siberiano riuscì a raggiungere la zona scrivendo sul suo diario di aver scoperto dei strani calderoni di metallo di cui solo la parte superiore affiorava dal terreno emettendo degli inquietanti infrasuoni percepibili solo attraverso delle intense vibrazioni. La zona rimase isolata fino al 1936, quando un corpo di spedizione russo riuscì a raggiungere quella regione particolarmente isolata e abbozzare alcuni disegni raffiguranti gli strani oggetti, visto che le loro attrezzature fotografiche furono influenzate negativamente dalle radiazioni sprigionate dal terreno adiacente i calderoni.
La storia sembra un tantino sconnessa...Saltiamo alla fine.
Un altro fenomeno che potrebbe avere qualcosa a che fare con queste strutture metalliche è il misterioso evento di Tunguska verificatosi nel lontano 1908 in un'area non lontana dalla Valle della Morte, meglio conosciuto come l'esplosione di Tunguska la cui portata fu talmente devastante da spazzar via un'intera area della Siberia. L'onda d'urto dell'esplosione avvenuta a mezz'aria sopra la regione di Tunguska fu di tale portata che avrebbe potuto devastare intere città come New York o Londra mietendo milioni di vittime. In epoche più recenti, e precisamente nel mese di febbraio 2013 un'enorme Meteora riuscì a violare l'atmosfera della Russia, esplodendo a mezz'aria, come se fosse stata abbattuta intenzionalmente. Alcuni video virali pubblicati su Internet mostrano il bolide di Chelyabinsk mentre viene abbattuto nel cielo da una forza sconosciuta.
Quello che è accaduto in quella particolare regione, è stata la 4° esplosione nell'arco di 100 anni o giù di lì a verificarsi sopra il terreno a seguito dell'entrata nell'atmosfera di un bolide spaziale.
Quindi è del tutto possibile che i calderoni possano aver avuto qualche ruolo nell'abbattimento di questi pericolosi bolidi spaziali. L'unico modo per scoprire il vero scopo di tali misteriosi oggetti è chiedersi se degli antichi visitatori abbiano voluto disporli intenzionalmente sulla Terra.
Ovviamente per gli scettici tale teoria non avrebbe alcun senso poiché gli antichi abitanti della Terra non possedevano una tale tecnologia. Perché non valutare per un attimo la teoria dell'esistenza di civiltà antidiluviane talmente avanzate da sviluppare dei dispositivi a infrasuoni in grado di abbattere i pericolosi meteoriti ed interagire con le forze cosmiche dell'universo?
Beh, noi di calderoni conoscevamo solo quelli per fare la polenta.
Una notizia destinata a sconvolgere il mondo:
ISPIRATO AD UN CERCHIO NEL GRANO REPLICA UN PROGETTO "FREE ENERGY"
Ce lo dice daniele reale nel suo nuovo mondo.
Una delle più belle ed aggiornate interviste a Umberto Baudo, ricercatore indipendente, spiega una possibile lettura del fenomeno Crop Cyrcles.
Ammette che per anni ha commesso degli errori credendo che i progetti si riferissero allo sfruttamento dell'energia magnetica, ma si trattava di altro e in questo video ci spiega come ha ottenuto dei progetti di free energy dai progetti del cerchi nel grano. 
Finalmente sappiamo a cosa servono i famosi crop circles.
Passiamo al mondo esoterico-mistico-alieno:
John Lash: la teoria gnostica dell'intrusione aliena
Questo è il titolo di un articolo che cristina bassi ci propone nel suo the living alcol. Prima di tutto chi sarà mai john lash? La cristina ci offre questa presentazione:
John Lash di cui propongo in traduzione un testo dal suo sito sul suo sitohttp://www.metahistory.org, è stato anche definito il successore autentico di Mercea Eliade e l'erede degno di Joseph Campbell. E' uno studioso free lance, autodidatta, che unisce studi e misticismo sperimentale per insegnare mitologia direttiva: ovvero l'applicazione del mito alla vita, piuttosrto che la sua mera interpretazione. Insegna anche la critica al sistema di credenze. Sul sito citato egli presentauna revisione radicale dello Gnosticismo, con commenti originali sui codici di Nag Hammadi . Presenta anche l'unica restaurazione del mito sophianico dei Misteri Pagani, la sacra storia di Gaia Sophia, narrando l'origine della Terra e della specie umana dal nucleo galattico. 
Altri invece hanno un'opinione diversa...
To be perfectly honest, one may easily come to suspect that Lash is just having fun with delusional cranks; yet if he is, he is at least doing an awfully convincing job. He is, in any case, probably pretty harmless.
Ma vediamo qualcosa da questo lungo "articolo".
Da quando esplose il fenomeno ET/UFO nel 1947, la speculazione su una intrusione aliena sul pianeta terra, è diventata dilagante. Decine di teorie dominano il dibattito, ma c'è una teoria che deve essere ancora esaminata. Non è venuta alla luce solo dopo il 1947, ma circa 1600 prima.
Ad essere precisi, la prova di questa teoria venne alla luce attraverso la scoperta in Egitto, nel dicembre 1945, dei codicin di Nag Hammadi, sebbene il significato della scoperta non divenne chiaro se non nel - pensa un po’?- 1947. In quell'anno, lo studioso francese Jean Doresse, identificò la scoperta egiziana a Nag Hammadi, come un deposito segreto di rari testi gnostici.
"Gnosticismo" è l'etichetta che gli studiosi usano per un corpo di insegnamenti chederiva dalla Scuola Misterica dell'antichità precristiana. Gli Gnostici che protestarono contro le dottrine cristiane, come il castigo divino e la resurrezione del Cristo, si videro presi di mira come eretici e vennero brutalmente repressi dai primi convertiti all’Unica Vera Fede.
Questa è la storia non detta di come i Misteri finirono. Da quell'anno pietra miliare, il 1947, si è recuperata parte della conoscenza della perduta Scuola Misterica.
La “Gnosi” (“conoscenza interiore”) fu un sentiero di misticismo sperimentale, in cui gli Iniziati alle Scuole Misteriche, esplorarono ampiamente la psiche e il cosmo. Con l'uso di piante psicoattive, lo yoga, la magia sessuale, questi gli antichi veggenti sperimentarono stati alterati e svilupparono siddhis, abilità occulte come la chiara udienza e il remote viewing (visione a distanza). La Gnosi fu una specie di scienza noetica yogica, unita alla parapsicologia.
Una bella zuppa.
Gli Arconti abitano il sistema solare, il regno extraterrestre come tale, ma possono intrufolarsi sulla Terra. È interessante come questa intuizione profonda, sia molto vicina alla visione di Jacques Vallee, che sostiene che i cyborg/ET appartengono probabilmente al regno planetario locale.
Vallee propone anche che l’enigma ET/UFO, sia un “sistema di controllo spirituale”, un fenomeno, che “si comporta come un processo condizionante” ( I Messaggeri dell’Inganno). Questo è esattamente ciò che gli Gnostici dicevano sugli Arconti: possono influenzare le nostre menti, attraverso tecniche di condizionamento subliminale. Le loro tattiche principali sono indurre errore mentale (il virus è intellettuale, ho falsa ideologia specialmente nelle dottrine religiose) e simulazione.
Gli Arconti sono predatori, a differenza di un’ampia gamma di esseri non umani e di altre dimensioni, anch'essi noti agli Gnostici e che sono benevolenti o neutri verso l'umanità.
Le descrizioni fisiche degli Arconti si hanno in molti codici gnostici. Due sono i tipi chiaramente identificati: un tipo embrionale o un tipo draconiano o rettiliano. Ovviamente queste descrizioni sono calzanti per cio’ che riguarda i Grigi e Rettiliani dei resoconti contemporanei sugli ET .
Facendo ricerca nel materiale gnostico, è piuttosto uno shock scoprire che i veggenti antichi, avevano intercettato e investigato il problema della intrusione aliena durante il primo secolo d.C. ma certamente anche molto tempo prima.
( I Misteri sono datati molti secoli prima dell’Era Cristiana). Quello che è affascinante della teoria aliena degli Arconti, non è solo lo sfondo cosmologico (che spiega l'origine di queste entità e la ragione del loro irretimento della umanità), ma la specificità dell'informazione sugli alieni, ovvero la descrizione di come operano e di cosa vogliono da noi.
Gli Gnostici insegnarono che queste entità ci invidiano e si cibano della nostra paura. Soprattutto, tentano di impedirci la rivendicazione e l’evoluzione della nostra “luce interiore”, il dono interiore della intelligenza divina.
La conclusione.
"Jehovah è il "Signore degli Arconti", un tipo rettiliano di predatore alieno...un essere extra-terrestre, il cui regno è il sistema planetario indipendente di Terra, Sole, Luna. Non è un "essere evoluto" (ovvero piu' evoluto degli umani), ma un alieno demente con certi poteri superumani o deifici. Gli Gnostici insegnarono che quel Jehovah infetta l'umanità facendole credere di essere il loro dio creatore, ma di fatto non puo' creare nulla". John Lash
Secondo i veggenti antichi, gli Arconti non possono accedere alla nostra costituzione genetica ma possono falsificare un intervento. Considerata la confusione dell'umanità dei tempi moderni, un intervento di falsificazione potrebbe essere benissimo reale. Questo descrive il tipo di tattica arcontica nell'indurci ad immaginare e credere cose che non sono vere e ad accettare la simulazione come realtà. In questo modo, gli Gnostici insegnarono che questi cugini alieni possono deviare le specie umane dal loro vero e appropriato corso di evoluzione.
La speciale enfasi sulla Dea Sophia, è il messaggio altamente ispirativo della Gnosi. Gli antichi veggenti insegnavano che, attraverso un collegamento speciale con la Dea, la nostra specie può sorpassare gli Arconti ed assicurare un futuro umano alla Terra.
Ci asteniamo da ogni giudizio, fate voi.
Sappiamo tutto sul triangolo delle Bermuda...ma un triangolo non basta, ecco che mistero fuffo ce ne propone un altro:
Il mistero degli aerei scomparsi inspiegabilmente nel triangolo del Nevada
 Il triangolo del Nevada così chiamato perché delimita una particolare zona desertica degli Stati Uniti che, come il Triangolo delle Bermuda è diventata tristemente famosa per via delle innumerevoli e inspiegabili sparizioni di aerei che negli ultimi cinquant'anni hanno raggiunto quota 2000.
2000 aerei scomparsi, si presume non ne siano state più trovate tracce, in 50 anni? Ma quanto è grande questo triangolo? Non ce lo dicono...
Questa convinzione è stata rafforzata in seguito alla scomparsa di un pilota milionario con il nome di Steve Fossett che nel mese di settembre 2007 stava effettuando un volo di piacere. La cosa strana è che la regione è famosa anche per ospitare la controversa e fantomatica Area 51.
La prima domanda che molti istintivamente tendono a porsi :
si tratta solo di pura coincidenza o una casualità dovuta a fattori ambientali? Alcuni ricercatori hanno cercato di rispondere a questa domanda violando in questo modo qui segreti che dal 1947 circondano questa zona del Nevada particolarmente anomala . Il miliardario americano scomparve il 3 Settembre 2007 alle ore 8.45, dopo essere decollato da un ranch senza avvertire nessuno dei suoi amici e parenti su quale fosse stata la sua vera destinazione finale. Tuttavia, prima di mettersi in volo il pilota rassicurò i suoi amici che il suo viaggio sarebbe durato solo poche ore e che presto avrebbe fatto ritorno. Tuttavia, dopo tre ore di attesa, gli amici del pilota preoccupati per il protrarsi dell'assenza di notizie decisero di informare le autorità che attivarono immediatamente un programma di ricerca.
Parlando del Nevada non poteva mancare la famosa area 51. Va bene, se volete sapere tutta la storia potete andare al link e leggervi l'articolo completo.
Rimaniamo in tema mistico-misterioso con una spruzzatina di medicina tanto per gradire:
Medici del Cielo
Articolo che troviamo su viriditas, autore incognito.
Da molti anni m’interesso al “fenomeno umano”, alle sue capacità psichiche e mentali, alle sue risorse spirituali, alla coscienza. La Guarigione ha sempre destato in me una passione per tutte le sue forme: fisica, psichica, mentale, spirituale. La mia pratica professionale mi mette a contatto quotidiano con la sofferenza e con il linguaggio della malattia. Tuttavia, le sorprendenti capacità di ri-generazione e di auto-guarigione dei miei pazienti mi hanno convinta che esse abbiano poco a che fare con la medicina. Senz’altro la medicina fornisce un aiuto valido, dimostrandosi spesso un salva-vita. Tuttavia la guarigione da alcune malattie “senza speranza”, dove la medicina si arena, è motivo per me di profonde riflessioni e ricerche da anni. La guarigione “impossibile” è giustificata dai credenti come un miracolo della fede mentre, agli occhi della scienza, essa rimane inspiegabile e quindi sospetta. Nessuno, però, si domanda se i paradigmi vigenti sono atti a spiegare quei fenomeni che esulano dai parametri stabiliti. A prescindere dai limiti del metodo scientifico, certi fenomeni accadono comunque; sono riscontrabili con i sensi fisici, pur non trovando una spiegazione ortodossa. In questa categoria rientrano molti fenomeni psichici, tra cui le guarigioni ad opera della medicina medianica.
Vediamo un altro pezzo:
In Brasile, ad esempio, lo spiritismo si associa naturalmente alla cura e alla guarigione. Si propone come una terapia umanistica e umana, dove i valori dell’amore e della fratellanza universale vengono enfatizzati. Sono prestazioni offerte gratuitamente e si basano interamente sul volontariato. La manutenzione delle strutture sono finanziate alcune volte dal governo, ma soprattutto dalle donazioni, talvolta generose, viste le numerose guarigioni che avvengono. Il medium è una figura centrale nella medica medianica. Può agire sia a livello diagnostico che terapeutico, capacità conferitegli dall’aiuto che riceve da uno spirito molto più evoluto e capace. Spesso lo spirito terapeutico può essere stato un famoso medium del passato oppure un medico. Le cure vengono sempre accompagnate dalla preghiera/meditazione (in qualsiasi forma); si fa uso di piante medicinali e dell’energia. Possono includere atti chirurgici visibili sul corpo fisico oppure interventi invisibili su quelli sottili, oltre ad interventi sulle memorie karmiche all’origine della malattia.
Circa cinquanta sono in Brasile gli ospedali psichiatrici dove si curano i pazienti con terapie energetiche e con l’aiuto di entità spirituali canalizzate dai medium. Un noto psichiatra, il Dr Eliezer Cerqueira Mendes, per 20 anni è riuscito a riportare centinaia di pazienti psichiatrici alla piena salute senza alcun uso di psicofarmaci, con un metodo da lui battezzato “psicotrans”, che include interventi medianici, uso dell’energia, regressioni in vite precedenti, una dieta priva di zuccheri e attività fisica. La cosa più sorprendente per noi, europei, è la perfetta collaborazione tra la medicina ufficiale e quella medianica
Beh, gli ospedali psichiatrici da noi sono stati chiusi, forse sarebbe il caso di riaprirli, magari per provare le "terapie medianiche".
 Parliamo di scie chimiche. Su una new entry noano agenda troviamo:
CHEMTRAILS | Breve scheda di introduzione all'argomento
Il delirio in realtà è vecchio di 5 anni ed è una presentazione di fuffa ben nota.
SCIE CHIMICHE | COSA SONO
Le scie chimiche (Chemtrailsin inglese) si chiamano così in quanto sono composte da agenti biologici e chimici volontariamente rilasciati nell'aria tramite aerei militari (e, pare, anche civili) opportunemente attrezzati. Le vediamo apparire a quote e condizioni di temperatura e umidità dove non potrebbero formarsi scie di condensa tipiche. Dopo aver compiuto il loro "lavoro" (qualunque esso sia) le scie chimiche ricadono al suolo sottoforma di polveri che, una volta fatte esaminare da private associazioni di cittadini, rivelano di contenere sostanze nocive nolto dannose per l'ecosistema e la salute umana come piombo, alluminio, bario, rame, selenio, manganese, quarzo esilicio; tali polveri causerebbero, oltre a disturbi alle vie respiratorie, letargia, dolori, perdita di memoria a breve termine, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali.
Notare la lista dei materiali contenuti nelle "scie chimiche"...
PERCHE' FANNO QUESTO?
Pare che lo scopo principale delle scie chimiche sia quello di modificare il clima, vale a dire quello di intervenire sui fenomeni atmosferici per causare alluvioni, nubifragi o siccità.
Eppure il termine "scie chimiche" è menzionato nello Space Preservation Act del 2001, presentato dall'allora rappresentante del Congresso americano Dennis Kucinich, tra una lista di "sistemi d'arma esotici" da bandire. E' lecito quindi supporre che siano un'arma propria o che facciano parte di un sistema più complesso. Pare infatti che gli agenti dispersi tramite le scie creino un ponte altamente conduttivo in modo tale da potenziare la ionosfera e potere così usare al massimo le capacità dell'H.A.A.R.P. (High Frequency Active Auroral Research Project), un'arma elettromagnetica composta da potenti antenne (dislocate in varie parti del pianeta) in grado di provocare sismi di varia magnitudine.
Ufficialmente è un sistema atto alle "comunicazioni radio per uso militare". Ma suquesto breve documentario in 4 parti trasmesso dal canale History Channel si parla esplicitamente di HAARP e delle scie chimiche come strumenti per la guerra climatica e meteorologica.
Se avete bisogno di un ripasso sull'argomento potete andare al link.
Immergiamoci un po' nel delirio più puro.
Su sa demenza troviamo:
Belgio: Timori di rilascio di una bomba sporca (radioattiva), agenti segreti tedeschi assassinano lavoratore della sicurezza di una centrale nucleare
Si tratta di una delle consuete sboccate di david booth proveniente dal suo sorcha faal, tradotto in una lingua che somiglia vagamente all'italiano
Il Servizio di Sicurezza Federale ( FSB ) riporta di aver informato il Consiglio di Sicurezza ( SC ) e di aver " chiesto / consiglio " all'Organizzazione internazionale di polizia criminale ( Interpol ) di emettere immediatamente un " alert rosso" e un mandato di cattura internazionale nei confronti di due agenti tedeschi del Federal Intelligence Service ( BND ) sospettati di aver spedito nella Federazione " detriti altamente radioattivi " e incidente aereo del 10 marzo , altrettanto importante, sospettati di aver ucciso in Belgio il lavoratore dell'impianto nucleare Didier Prospero due giorni dopo gli attacchi del 22 marzo a Bruxelles .
Secondo questo rapporto, le circostanze che hanno portato a queste " azioni critiche " intraprese dal FSB sono stati avviati, quando al Porto di Vladivostok hanno riferito che i loro rivelatori di radiazione han fatto " suonare l'allarme " durante la lavorazione di un vagone pieno di rottami metallici in leasing da uno dei mediatori della più grande del mondo rottami e riciclatori, del The David J. Joseph Company , che avevano viaggiato attraverso la Trans-Eurasia Logistics sistema ferroviario dalla Germania in rotta verso la Cina.
Come da protocollo normale che coinvolgono i casi di potenziali minacce atomiche alla Federazione, continua il rapporto, l'FSB ha aperto un'indagine congiunta con il Foreign Intelligence Service ( SVR ), assieme a loro scoprono che la sorgente della radiazione che emana dal vagone con rottami metallici era un rilevatore di ghiaccio di un aereo, e stava emettendo radiazioni che ha superato i livelli normali di radiazione di fondo di 1.700 volte .
Se andate ai link scoprite che di quello che blatera david non c'è traccia o quasi.
Ma dato che abbiamo parlato di attentati chiudiamo in bellezza con ghigo ed albino
Sul blog del battagliero troviamo:
Profezie di Sangue 
Riporto la ‘profezia’ di PianetaX sulla possibilità che avvengano auto/attentati anche sul suolo italico. Credo che la premonizione sia purtroppo assai realistica. Credo anche che due attentati in Italia avrebbero un peso mediatico notevole ed efficace per alimentare la sensazione collettiva di una guerra religiosa in corso, invero inesistente. Aggiungo solo che colpire il Vaticano avrebbe conseguenze ancora più eclatanti, purtroppo non da escludere, in grado di estendere in modo esponenziale questo ignobile e miserevole 'conflitto religioso'. 
Il nostro ghigo ci risparmia la fatica di andare sul blog di galuppini per leggerci la profezia.
Previsione sull’attentato “islamico” in Italia
Rifacendoci al post precedente, cosa possiamo ipotizzare su un eventuale attentato da noi? L’Italia ha due capitali, una politica ed una economica. In USA, l’11 settembre 2001, le bombe colpirono entrambe, Nuova York e Washington. Questi terroristi sono politicamente corretti, quindi la mia profezia è che centreranno contemporaneamente Milano e Roma.
Le bombe esploderanno in zone centralissime, nelle stazioni della metropolitana o ferroviarie. Mi fecero insospettire gli strani incendi a Fiumicino e a Roma Tiburtina. Forse si trattava di esercitazioni per valutare la reazione del pubblico. A Milano colpiranno le fermate della metro in Zona 1 e, a naso, tra Montenapoleone e la Centrale FS.
Difficile che colpiranno le “teste coronate”, pertanto credo che la zona del Quirinale nell’Urbe e di Palazzo Marino e le sedi della Regione Lombardia siano abbastanza sicure. Invece, penso che luoghi in prossimità di Camera e Senato siano a rischio in quanto possibile bersaglio come monito ai parlamentari.
A Roma, come di predico da mesi, hanno intenzione di insediare un grillino al Campidoglio, in funzione filo-islamica e anticristiana. Per questo, Berlusconi ha imposto un impresentabile come Bertolaso. Per perdere. A Milano intendono fare eleggere il romano, ex CGIL e pupillo di Giuliano Amato, Stefano Parisi (da me definito “la controfigura di Renzi”) anche egli massone e agente degli Stati Uniti nonché delle loro multinazionali, come lo è anche Roberto Maroni. Costoro devono assecondare e gestire i “sanguinosi eventi”.
Quindi, aspetteranno i nuovi sindaci prima di agire. Questa è la mia previsione. I tempi possono venire notevolmente accorciati da una eventuale escalation a livello planetario della terza guerra mondiale.
Ma naturalmente albino non si dimentica di dirci che gli attentati sono solo delle messe in scena (secondo lui e qualche altro...)
Rammentate bene che, sebbene questi eventi siano inscenati, alcune vittime casuali sono vere, quindi state attenti! 
Un bel crepi l'astrologo!!! ce lo vogliamo mettere?
 Dialogo tra pantos e prank...prank dice  a Salvini di studiare e leggere (beh, gli sarebbe senza dubbio utile...), da che pulpito viene la predica!
Prodigiosa esperienza scientifica che dimostra l'inutilità dei frigoriferi: basta dire al cibo cose belle e questo non va a male!
I segugi di sì idiozia Macerata hanno scoperto una foto di Rockefeller risalente al 1967, si vede l'orologio con le lancette sul 9 e sull'11...la prova che già 20 anni prima della costruzione delle torri stava progettando l'attentato....
Profonde discussioni di medicina omeopatica.
Concludiamo con quella che speriamo sia una presa in giro, ma non si può mai sapere a che profondità possa giungere l'idiozia.










5 commenti:

  1. "Jehovah è il "Signore degli Arconti", un tipo rettiliano di predatore alieno" va interpretato come una sottile forma di bestemmia?

    RispondiElimina
  2. "Prodigiosa esperienza scientifica che dimostra l'inutilità dei frigoriferi: basta dire al cibo cose belle e questo non va a male!"
    Quanti complimenti servono? Se richiede troppo tempo, io mi tengo il frigorifero. Che viene utile per dormirci dentro quando ho la febbre, a quanto leggo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che sei uno scetticazzo che non ha fede nella scienza quantistica, olistica ecc. ecc.?

      Elimina
  3. "Straker martedì, marzo 29, 2016 9:08:00 PM
    [...] gran parte di costoro sono truffatori di mestiere che, in diversi modi, arrivano in tanti casi a sottrarre indebitamente denaro al povero malcapitato.
    "

    uhh, ohhh... autogol o solo invidia?

    RispondiElimina
  4. "Inutile pezzo di mela" è un insulto bellissimo, lo userò con i vegani, magari appassiscono.

    RispondiElimina