privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 aprile 2016

Allegro ma non troppo

Irrobustiti lettori, siamo qui anche oggi per un giretto nel mondo della fuffa, come dice il titolo gli argomenti di cui tratteremo non sono tutti allegri, ma bando alle ciance e cominciamo.
Era un po' che non saltava fuori il CERN, ecco che mistero fuffo provvede a colmare questa lacuna:
Fisico del CERN;"Abbiamo creato qualcosa di mostruoso e inspiegabile"
Questa storia ci sembra di averla già sentita...
Il fisico del CERN di nome Dr. Edward Mantill, uno specialista leader nello studio delle particelle subatomiche e nella ricerca della loro conseguente interazione, sarebbe stato stato coinvolto in uno sconcertante incidente verificatosi il 15 gennaio 2014 all'interno dei locali in cui e' stato allestito l'acceleratore del CERN. Quello che si sarebbe verificato quel giorno avrebbe potuto cambiare le leggi della fisica così come la conosciamo da quando Einstein postulo' i suo avanzati teoremi. Per un certo periodo di tempo i tecnici preposti al monitoraggio dell'LHC avrebbero tentato di occultare alcuni fatti inquietanti avvenuti al cospetto del diabolico dispositivo che si prefigge di sfidare tutte quelle leggi che da sempre governano l'intero universo.
Le indiscrezioni parlano di strani oggetti che sarebbero stati visti materializzarsi all'interno dell'acceleratore durante alcuni test, utilizzato presumibilmente come una sorta di portale per altre dimensioni e persino come una devastante arma agognata dagli Illuminati attraverso la quale controllare e manipolare l'intero genere umano e non solo. Questo misterioso rapporto non è mai stato confermato ne' smentito e questo è già' lascia intravedere qualche sospetto.
Molte persone sono divise sulla autenticità di questo rapporto e soprattutto sulla Fonte da cui sarebbe emerso segretamente.
Ah ecco, l'eminente fisico del CERN edward mantill, personaggio di cui non c'è traccia se non in siti e blog fuffari. La storia, ve l'avevamo detto, l'abbiamo già sentita, ad esempio se n'è occupato wlady mesi fa, ma dato che repetita juvant...
La maggior parte di voi, sicuramente avrà sentito parlare del CERN e del suo LHC (Large Hadron Collider) il più grande strumento scientifico mai costruito finora le cui dimensioni superano le 20 miglia di diametro mentre l'intera struttura si snoda sotto il territorio sovrano dei due paesi (Svizzera, Francia).
Al pubblico è stato detto che l'acceleratore è stato costruito ad un costo di decine di miliardi di euro il cui scopo era quello di studiare la nascita dell'universo e le collisioni che avvengono all'interno del collider grazie alle quali possiamo rivolgere un rapido sguardo su un certo tipo di fenomeno che può essere testimoniato solo quando le particelle si colpiscono tra di loro in modo devastante. Questo non è ciò per cui la macchina è stata progettata originariamente , né è quello per cui è stata utilizzata all'inizio degli esperimenti. Lo scopo principale del CERN nella costruzione del Collider era quello di aprire un portale. Mi spiego: l'idea si rifaceva a un vecchio progetto risalente nel 1960. Tutto ciò avviene dopo anni e anni di tentativi nel nascondere quello che potrebbe essere all'origine del fenomeno UFO, tra cui le interazioni ad esso correlate come l'incidente di Roswell, e la battaglia Ufo sopra Los Angeles ben prima che i governi degli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia decidessero di concentrare la loro attenzione la comprensione verso tutto ciò che avrebbero potuto rappresentare questi inusuali oggetti volanti. Le idee erano molteplici.
Gli UFO sono dei dispositivi provenienti da un altro pianeta? Capsule del tempo provenienti da un'altra dimensione? O solo una semplice isteria di massa e un'illusione alimentata dalla fervida immaginazione di un pubblico tormentato dalla paura dei comunisti di quel periodo e dalla loro rispettiva tecnologia militare? Nessuna di queste motivazioni erano all'origine dello studio di questo particolare tipo di fenomeno.
Fuffa stagionata ma non preoccupatevi, salterà fuori di nuovo.
Dato che siamo in tema ufo-spaziale rimaniamoci passando su sa....za, dove possiamo avere il piacere di farci quattro (ma anche otto risate)
Scienziati USA confermano i timori russi di un nuovo Pianeta, e avvertono che presto interesserà la Terra
La fonte è quella tanto cara ai gestori del blog: sorcha faal vediamo i nuovi deliri di david booth, sempre pregevole la traduzione.
Una nuova appendice aggiunta alla massiccia relazione della Aerospace Defence Forces (ADF ) relativa al misterioso nuovo pianeta confermato di essere il più esterno del nostro sistema solare, dice che uno scienziato americano ha confermato molte delle sue conclusioni e ha inoltre dichiarato che la nostra Terra è ora sotto minaccia diretta da questo corpo celeste e che potrebbe iniziare a danneggiare la nostra Terra da questo mese .
Come avevamo precedentemente riportato ( Misterioso pianeta espulso da buco nero al centro della galassia potrebbe prossimamente collidere con la Terra ), l'ADF è sempre più " allarmato " per la minaccia che questo misterioso nuovo pianeta pone alla Terra dal momento in cui è stato scoperto dalla National Aeronautics and Space Administration ( NASA ) nel 2005 e dalla conferma finale della sua esistenza a gennaio dagli scienziati del California Institute of Technology ( Caltech ).
Ai timori della Russia su questo misterioso pianeta si aggiungono le informazioni segrete della NASA su esso fornite alle autorità della Federazione dall'esperto di computer Lloyd Albright della NASA (nel 1999) e dall'astronauta degli Stati Uniti e della Marina Capitano Lisa Nowak (nel 2007) Albright aveva così paura che si nascose in una grotta e la Nowak ha detto ai suoi intervistatori russi " non dirò a nessuno la verità " e " non ho mai creduto nella Bibbia, ma ora lo devo "
Però questi russi che debbono chiedere informazioni alla NASA...
La nuova appendice aggiunta oggi, a questo rapporto, viene da Daniel Whitmire , PhD, professore emerito di Fisica presso l'Università della Louisiana, in un articolo scientifico scritto per dell'Università di Oxford Monthly Notices della Royal Astronomical Society sostiene che questo misterioso pianeta, chiamato anticamente dai sumeri Nibiru, è " arrivato vicino ​​al nostro collo di boschi" ( [è la cintura di kuiper?]), e la distruzione causata dal suo " inganno gravitazionale " si terrà questo mese , come ha fatto numerose volte prima, ogni volta che passava vicino alla terra.
Vi invitiamo nuovamente a notare la chiara ed elegante traduzione. Alla fine un argomento di fondamentale importanza
3) Teoria dell'Universo Elettrico
 www.electricuniverse.info/Electric_Universe_theory
La teoria dell'Universo Elettrico sostiene che l'elettricità ha un ruolo più importante dell'universo, che è generalmente accettato (vedi anche " energia elettrica in tutto l'Universo ").
Come teoria, offre spiegazioni dei vari fenomeni naturali e astrofisici, alcuni dei quali crediti sono meglio compresi, senza la necessità di varie spiegazioni ad hoc. Come con qualsiasi teoria, l'universo elettrico fa previsioni che sono stati testati, ed è pubblicato in entrambi i documenti peer-reviewed e libri popolari.
La teoria dell'Universo Elettrico è interdisciplinare, integrando e sostenendo soggetti diversi come la scienza (astronomia, geologia, fisica), con le scienze morbide come la storia antica e la mitologia comparata.
Forse non a caso, l'Universo Elettrico è diventato anche il bersaglio di pseudo-scettici, le cui critiche consistevano di argumentum ad hominem , incomprensioni, false dichiarazioni, e l'etichettatura come pseudoscienza .
Siamo sicuri che aspettavate da una vita di sentir parlare dell'universo elettrico.
Rimaniamo su sa.....za ed incontriamo un altro personaggio ben noto, il nostro ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La Federal Reserve Board e il dollaro, in caso di rifiuto dell'oro asiatico, sarà colpita da un Armageddon finanziario
Il nostro eroe si addentra nel mondo dell'alta finanza.
La Famiglia Asiatica Dragon ha offerto ai proprietari della Federal Reserve Board una quantità impressionante di oro con uno sconto del 13% dal prezzo di mercato. L'idea è che il 10% di questi soldi si spendano per una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e inviare l'umanità su un percorso di espansione esponenziale nell'universo. La palla è ora nel campo del regime degli Stati Uniti a Washington DC. Ecco perché il presidente degli Stati Uniti e il vicepresidente hanno avuto una riunione di emergenza, il 11 aprile con la Presidente della Federal Reserve Board Janet Yellen . Un membro della famiglia Dragon era presente alla riunione, dicono le fonti della CIA in Asia.
Se la Fed rifiuta il piano degli asiatici, le nazioni BRICS e gli europei annunceranno una nuova valuta internazionale sostenuta dall'oro che può essere scambiata con dollari americani nel corso di un periodo di tre mesi. Dopo questo periodo, il dollaro non sarà più accettato da almeno 188 paesi, lasciando il regime di Washington isolato e in bancarotta.
In tal caso, per evitare la guerra, le operazioni militari degli Stati Uniti al di fuori degli Stati Uniti continueranno ad essere finanziati con la nuova moneta. Il nuovo regime che sostituirà inevitabilmente la Fed in bancarotta negli Stati Uniti sarà libero di emettere la propria moneta con un illimitato potere di spesa all'interno degli Stati Uniti.
Oltre alle sanzioni finanziarie contro la Fed, le società di arti marziali del mondo saranno mobilitate per terminare la fazione genocida della mafia Khazariana. Chodoin Daikaku, il capo ostensibile di molte delle fazioni di arti marziali del mondo, è stato sollevato dal suo incarico e sarà sostituito da Masaaki Hatsumi, capo della Bujinkan Dojo. La ragione di questa rimozione di Daikaku, il cui vero nome è Ryosuke Matsuura, è dovuta al fatto che si è rifiutato di mobilitare le società di arti marziali sotto la sua guida nonostante gli sia stata data ampia prova che la mafia Khazariana è attiva per tentare di uccidere più del 90% della popolazione del mondo. In altre parole, malgrado il genere umano abbia subito molti colpi, nonostante la necessità legittima di autodifesa, nulla è stato fatto in suo soccorso.
Aspettiamo l'oro della "famiglia asiatica dragon", si sa che le previsioni di ben si avverano sempre...
Conclusione
L'umanità si sta svegliando e non ci vorrà molto prima che lo stato degli adoratori di Satana gli schiavisti umani Khazariani finisca per sempre.
In una nota finale, come scrittore di questo articolo, sono consapevole che 20.000 tonnellate di oro sono ammassati in sei diversi luoghi, è stato reso disponibile da parte del Famiglia Dragon per il beneficio della razza umana e delle altre forme di vita su questo pianeta. Questa è solo una piccola parte del totale disponibile in mano agli asiatici.
Ben, se l'umanità si sveglia la vediamo dura per il tuo osso sacro!!
Veniamo ad un articolo che, ne siamo sicuri, riempirà di entusiasmo certi personaggi, lo troviamo su fisica nientistica:
E se il Cervello fosse… un optional?
Per certuni il cervello è senza dubbio un optional...
Il cervello è davvero necessario? La ragione di questa domanda apparentemente assurda, si collega ad un’importante ricerca condotta dal neurologo prof. John Lorber dell’Università di Sheffield. La storia incomincia quando un medico della stessa Università di Sheffield, si trovò ad avere in cura uno studente di matematica per un problema fisico non grave. In quell’occasione il medico notò che la testa del ragazzo era leggermente più larga del normale, decise quindi di riferire il fatto al Dott. Lorber e sottoporlo ad alcuni esami specifici.
Lo studente era accademicamente brillante, con un quoziente d’intelligenza (IQ) pari a 126 e si stava per laureare. Tuttavia una volta esaminato con il CAT-scan, Lorber scoprì che lo studente non aveva “virtualmente” alcun cervello. Al posto di due emisferi che colmassero la cavità cranica, più o meno di 4,5 cm di profondità, lo studente aveva meno di 1 millimetro di tessuto cerebrale che ricopriva la cima della colonna spinale.
Fu riscontrato che il ragazzo soffriva di idrocefalia, condizione in cui il fluido cerebrospinale non circola come dovrebbe intorno al cervello (a causa di un’ostruzione a livello del sistema ventricolare o di un’eccessiva produzione di liquor, o di uno scarso riassorbimento dello stesso). Normalmente, tale condizione è fatale già nel primo mese di vita. E anche se un individuo riesce a sopravvivere, resta comunque seriamente handicappato per tutta la vita. Lo studente di Sheffield, invece, aveva vissuto una vita perfetta e normale e stava per ottenere una laurea con lode in matematica.
Un caso del genere, sebbene sembri paradossale e assurdo, non è così raro come sembra. Nel 1970, un cittadino di New York morì a 35 anni. Non aveva diplomi ma aveva lavorato come portiere ed era molto popolare tra i suoi amici. Gli inquilini del palazzo in cui lavorava lo descrissero come qualcuno che oltre ad occuparsi delle sue mansioni, leggeva il giornale e aveva una vita normale. Quando venne eseguita l’autopsia per determinare la causa del suo prematuro decesso, tuttavia, venne scoperto che anche lui era praticamente privo di cervello.
Ma ecco un luminare che ha un'idea brillante.
Ma se il cervello non è un meccanismo per classificare, immagazzinare esperienze e analizzarle per permetterci di vivere le nostre vite, allora perché abbiamo un cervello? E dove risiede l’intelligenza umana? Dov’è la mente?
Un biologo che propone un nuovo e radicale approccio a questi problemi, è il dottor Rupert Sheldrake. Nel suo libro «Una nuova scienza della vita» respinge l’idea che il cervello sia un magazzino delle memorie e lo considera, piuttosto, come una radio ricevente per sintonizzarsi sul passato. La memoria non è un processo di registrazionenel quale un mezzo viene alterato per immagazzinare ricordi, ma un viaggio che la mente fa nel passato, tramite il processo di risonanza morfica. E come radio ricevente, richiederebbe strutture molto meno complesse di un magazzino capace di memorizzare e recuperare i dati di una vita.
Insomma, se vi tolgono il cervello non preoccupatevi. Vediamo un commento
L’Universo è una rappresentazione d’informazione virtuale, captata dai nostri cervelli, come se fosse reale.
Questo mondo virtuale si decodifica nel cervello, secondo il significato immaginario codificato in numeri e teorema coerenti, nella Mente, nell’IO.
La realtà vera di esistere, vivere e pensare è dunque nella Mente e non nel cervello, che è solo un lettore di hardware.
Soprattutto la trasmissione che viene dall’ IO spirituale e dal programma dell’Universo, (praticamente da Dio), è buona e veritiera.
Noi abbiamo perso però la conoscenza dell’Autore del programma di lettura fornitoci all’origine dal Programmatore.
Così il mondo ci appare ora misterioso e senza causa nota.
Abbiamo perduto questa conoscenza a causa di un disturbo di orgoglio, presunzione e ribellione.
Tra breve però tutto sarà ripristinato dopo la conclusione di questa esperienza psico drammatico educativo e doloroso, che è stata la necessaria storia umana dopo la caduta.
A breve sarà ristabilito il Bene, senza più il quotidiano confronto col male psico drammatico, recitato, teatrale e fittizio, della realtà virtuale educativa.
Saluti da Vincenzo il neo eleatico pitagorico. 
 Ciao vincenzo "neo eleatico pitagorico"...
Andiamo all'inferno, ci guida cristina bassi che sul suo the living alcols ci presenta:
Veteranstoday: gli Usa sono un paese satanico
Avrete già capito che l'articolo è copiato da charlatans today mentre l'autrice è una certa katherine frisk (non meglio identificata). Nonostante si tratti di un riassunto l'articolo (se così si può chiamare) è decisamente lungo, vediamo solo qualche pezzetto
Tempo fa, Putin descrisse gli USA come Paese di satanisti. In Who’s ‘godless’ now? Russia says it’s U.S., viene citata l’affermazione di Putin:
“Molti paese euro-atlantici si sono allontanati dalle loro radici, inclusi i valori cristiani. Si sono perseguite politiche che mettono sullo stesso livello una famiglia con piu’ figli e una relazione di coppia con persone dello stesso stesso, una fede in Dio e il credo in Satana. Questo è il sentiero della degradazione.”
La piu’ parte delle persone in Occidente, non lo prese seriamente. Si noti anche che essere “ senza dio” agli occhi dei Russi, è qualcosa che non si applica solo ai Cristiani. La Russia ha una tolleranza invidiabile per tutte le religioni e sia l’Islamismo che il Buddhismo non sono considerati nè maligni nè vengono perseguiti. Putin, lo scorso anno ha aperto la Nuova Moschea a Mosca e il capo delle forze armate russe è un buddhista .
Non stava parlando solo di valori cristiani.
Tolleranza religiosa significa anche rispetto per il sistema di credo dell’altro, ma non include le Puzzy Riots sugli altari, che fanno a pezzi i crocifissi sui sagrati, mandano in frantumi antiche statue del Buddha tagliano la testa ai Musulmani shiiti, perchè si rifiutano di unirsi alla fazione omicida dei Sunniti wahabiti.
Bella leccata ai piedi di vladimir...
Anche le Rivoluzioni Colorate, sono create per sostituire i leader in altri paesi, con altri comprati e pagati per essere delle marionette che renderanno più semplice mantenere segrete le loro possessioni. Ed anche il traffico di esseri umani, dove donne e bambini vengono venduti per essere degli schiavi sessuali.
Che dire poi della statua di Satana eretta nelle città in tutta l’ America. Il Satanismo non è più un culto marginale, ma è diventato parte della cultura americana, della moda e della politica.
Di recente [in USA, ndt], il giudice Scalia è morto d’infarto. Non solo è morto in circostanze molto sospette, che suggeriscono che sia stato o assassinato o che la sua morte sia un falso e che ora viva altrove per esempio in Patagonia sotto falso nome, ma il luogo dove sarebbe avvenuta la sua morte e i reportage successivi dei media, inducono a pensare che il Dipartimento della Giustizia sia ora in mano satanisti.
Qui alcune immagini del luogo dove è morto. Non è proprio il vademecum di arredamento domestico abituale, non vi pare?
Ma perché mai ci si dovrebbe sorprendere? In anni recenti ci sono state molte rivelazioni sulla natura del Bohemian Grove: una riunione annuale di politici americani di massimo livello, di banchieri, leader industriali, un club solo per uomini, dove gay prostituti vengono portati in aereo, per intrattenimento. Qui il clue dell’esperienza è poi una cerimonia a mezzanotte di fronte al dio pagano Moloch, con canti e sacrificio umano richiesto, che viene arso in offerta.
Pensiamo che basti per trarre qualche conclusione sulle condizioni mentali di katherine frisk e di chi le dà retta.
Ieri è morto Gianroberto Casaleggio, non è nostra intenzione parlare dei meriti o dei demeriti del personaggio, chi ci legge sa già che le nostre simpatie non vanno al movimento politico da lui fondato e diretto; quel che ci interessa è vedere due commenti di albino galuppini sull'argomento:
Addio a Gianroberto Casaleggio: il cofondatore del M5S aveva 61 anni
Apre copiando il comunicato del Messaggero, poi ci presenta il frutto delle sue geniali riflessioni.
Lascia stupiti la notizia, ammesso sia autentica.Il decesso di questo agente dei poteri occulti, ammesso ribadisco sia autentica, non mi rattrista di più delle migliaia di bimbi che muoniono di fame ogni giorno o dei civili che spirano sollo le bombe “umanitarie” dei liberatori occidentali. Anche ciò avviene quasi ogni giorno.
Gianroberto Casaleggio era al soldo della massoneria di cui aveva ripreso gran parte del programma politico in precedenza infuso nel Partito Radicale di Pannella: dall’abolizione delle province alla privatizzazione della RAI, dall’ingresso libero di clandestini (fingendo il contrario in campagna elettorale) all’obbligo della lingua inglese e uso di internet.
Se è veramente morto, ne dubito, su conti in Svizzera ha fatto verosimilmente in tempo a intascare, col compare Grillo, milioni di dollari per allearsi con Farage a sostegno dell’uscita della Gran Bretagna dalla UE e ingresso della Turchia, sebbene priva di ogni minimo requisito stabilito dalla stessa Unione Europea.
Se è morto davvero, ora sta all’inferno per contodel quale ha agito anche tramite la fondazione del M5S.
I danni a noi che questo personaggio ha fatto solo con la patina della Storia potranno essere quantificati. Oggi, la lente deformante dell’immediato non ci consente di fare una stima precisa.
Il nostro conosce tutti i retroscena ed ha già deciso che Casaleggio, se è morto davvero, ora sta all'inferno...
Ma non basta, poche ore dopo l'albino torna sull'argomento:
La morte di Gianroberto Casaleggio è falsa?
La solita “privacy”, un ammennicolo inventato apposta per celare queste porcate.
Ho letto tre lanci di agenzia con tre cause differenti di morte: tumore, aneurisma/ictus, problemi cardiovascolari e neurologici.
A tre o quattro ore dalla morte presunta, col cadavere ancora caldo, i giornali già titolano: “Gianroberto Casaleggio è morto, il MoVimento 5 Stelle senza il suo creatore e ideologo avrà il compito difficile di mantenere l’idea originaria in vita.“. ( http://www.senzabarcode.it/40366/morto-casaleggio-cambia-movimento )
Un po’ come l’11 settembre 2001 quando sotto le torri gemelle manco i water dei cessi ritrovarono talmente finirono in frantumi ma le carte di identità dei terroristi, a bordo degli aerei furono rinvenute intatte.
La notizia era preparata quindi la morte di Casaleggio è stata inscenata.
Dicono che fu operato alla testa due anni fa esattamente, in aprile. Le operazioni alla testa richiedono la rapatura a zero. Io non guardo la TV e non leggo i giornali ma non mi sembra di averlo mai visto senza la sua caratteristica, lunga capigliatura riccia.
Mi aspetto che loro vareranno un nuovo MS5 alleato con Renzi e Monti per “salvare il paese” (in realtà, parare il culo a Draghi e al progetto massonico di super-stato europeo).
Non so perchè ma alla morte di Casaleggio non ci credo. Una sensazione. 
 Aspettiamo qualche mese e albino scoprirà che Casaleggio è diventato....come Kennedy che è diventato Carter...
Se qualcuno dei lettori è aderente o simpatizzante del movimento pentastellato per cortesia non venga a commentare qui, noi ci siamo limitati a copiare tali e quali i deliri di galuppini, potete andare sul suo pianeta x dove...già dove non sono ammessi i commenti!
Veniamo alla parata finale
Gli sciocchimisti alla carica!!! Boicottiamo acer che mostra il cielo con una scia...ma non sono loro che delirano sul fatto che il cielo è sempre pieno di scie?
Attenzione: il 21 giugno ci sarà lo "sciopero mondiale contro le scie chimiche"!!! Partecipate eh!
C'è un cane in pericolo, ruth sa come aiutarlo: scannerizzte porzioni dello zohar ed avverrà un miracolo.
Infine ecco la medicina alternativa. Soffrite di acufene? C'è un conflitto, no, non un'infezione dell'orecchio od altre banalità simili.



2 commenti:

  1. Una prova che anche Wlady sarebbe capace di fare:

    1. telefonare al numero +41 22 76 77777
    2. chiedere "Hello, could you please put me through Mr. Edward Mantill (ello culd iu plis put mi tru mister iduard mantil)?"

    RispondiElimina
  2. LHC eh? ma... ma... ma allora l'anello di Nardò con tanto di linee di Nazca all'interno... mumble mumble...

    RispondiElimina