privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 aprile 2016

Domani riposo

Irritabili lettori, domani, come avrete già capito dal titolo, non ci saranno nuovi post, siamo impegnati altrove, naturalmente dato che saremo in giro buona parte della giornata è prevista pioggia...preghiamo i gesuiti, o il NWO di spargere metalli igroscopici ed elettroconduttivi che trattengano la pioggia almeno sino al pomeriggio. Per intanto eccoci ad un po' di fuffa.
Ieri è morto Prince, naturalmente i fuffari nostrani stanno tirando fuori il loro meglio.
Titola albino galuppini, proviamo a leggere
Morto oggi all’età di 57 anni la pop star Prince il cui vero nome era Prince Rogers Nelso. Sembra abbia avuto un malore stamani per il quale è stata fatta una chiamata d’emergenza al 911 (il nostro 118). Il personale medico lo avrebbe ritrovato esanime dentro un ascensore.
Una settimana fa il sue jet privato effettuò un atterraggio d’emergenza per una brutta influenza del cantante, dissero, che fu ricoverato in ospedale per qualche ora. Fu strano l’atterraggio di emergenza dell’aereo, in quanto si trovava solo e tre quarti d’ora dalla sua abitazione di Minneapolis. Due giorni dopo, aveva partecipato a un evento a Paisley Park, studi di registrazione che lui possiede, dicendo: “la notizia della mia morte è prematura“. Due settimane fa aveva cancellato due apparizioni ad Atlanta in Georgia.
Altro decesso inaspettato di una icona della musica leggera, sembra infatti che fino a due settimane fa la sua salute fosse ferrea. Una bizzarra epidemia.
AGGIORNAMENTO Russianvids spara subito ad alzo zero affermando che si tratta di una beffa per ritirarsi a vita privata:
Strano che albino non abbia ancora concluso che, come per tante altre morti di celebri personaggi, si sia trattato di una falsa morte, ma aspettiamo le prossime ore...
Chi poi ha intelligentissimi commenti da fare sono i seguaci del komandante sanremese (di adozione), ad esempio questo:
Caro francamente, anche se tu non lo credi noi ti possiamo rivelare una verità evidente: sei un cretino!
Detto questo passiamo alla scienza, alla scienza quantistica naturalmente.
Stavolta non andiamo su uno dei tanti siti fuffari ma su quello di un rispettabile (???) quotidiano, nientemeno che il fatto quotidiano:
Il Sì al referendum e l’effetto Maharishi: quando la consapevolezza vince sulla politica
Autrice di questo aureo articolo erica poli, cosa ci racconterà di bello?
Secondo decine di autorevoli studi accademici un campo di coscienza coerente può influenzare la realtà. In pratica l’aumento di coerenza all’interno di un gruppo dovrebbe estendersi ad altre persone. Sarebbe sufficiente un campo di coscienza unificato pari all’1% della popolazione per influenzare la globalità del sistema, come dimostrato dal cosiddetto “effetto Maharishi”: Stati Uniti, anni 70, i dati dell’Fbi evidenziarono una notevole riduzione dell’indice di criminalità in alcune città in cui almeno l’uno per cento degli abitanti praticava la Meditazione Trascendentale, tecnica insegnata da Maharishi in grado appunto di creare un campo unificato di coscienza
Mah, queste "decine di studi accademici" ci risultano nuovi e anche la "notevole riduzione dell'indice di criminalità" è stata dimostrata essere una frottola.
La nostra erica continua parlando dell'effetto che la massa di votanti "sì" al referendum di domenica scorsa può avere.
C’è da pensare allora: quale potenza possa sprigionare questo 28,53% se solo consideriamo gli effetti che la coscienza può avere sul campo energetico? Sembra che sia il momento di mantenere la coerenza, come si farebbe in uno stato di meditazione, dove non c’è posto per inutili attività come lamentarsi, scoraggiarsi, indignarsi. E questa è anche fisica, non solo metafisica. 
E dato che parla di fisica...
Una delle conoscenze più interessanti, infatti, che la moderna fisica ci offre, da Einstein a Planck, Bohr, Heisenberg, Schrödinger, Dirac ed altri è la scoperta che gli atomi sono formati da vortici di energia in costante vibrazione e rotazione. La materia è contemporaneamente qualcosa di solido (particella) e un campo di forza immateriale (onda). L’universo, che sembrava intrinsecamente materiale, ha rivelato che la sua essenza fondamentale è pura energia immateriale e l’attività mentale può essere letta come un fenomeno quantistico. La “consapevolezza” non sarebbe il prodotto accidentale di un meccanismo biologico (sistema nervoso e cervello), ma sarebbe una proprietà fisica fondamentale ed universale del cosiddetto “campo unificato”. 
C'è una bella serie di commenti, molti fanno capire che la dott.ssa poli farebbe meglio a lasciar perdere la fisica e anche l'effetto maharishi.
 Continuiamo ad occuparci di argomenti altamente culturali, sul blog di wlady possiamo leggere:
Il Crollo della Civiltà Sumero/Accadica
Sappiamo che wlady è un grande esperto in campo sumero-accadico...tutto l'articolo, chiamiamolo così, è tratto da un libro di  Alan. F, Alford.
La misteriosa nascita della civiltà di Sumer quasi 6000 anni or sono trova corrispondenza nell'altrettanto improvviso e misterioso suo declino. Le circostanze di questa fine non non vengono di solito affrontate nei libri di storia. Ci spiegano che questa meravigliosa civiltà finì con l'avere una rivale nel vicino e altrettanto misterioso impero di Accad, e che intorno al 2000 a.C. sia i Sumeri che gli Accadi scomparvero senza un motivo apparente.
Ci viene detto che due nuove civiltà, quella babilonese e quella assira, spuntarono dal nulla e assunsero il controllo della Mesopotamia. Tutti questi semplicismi sembrano servire solo ad addormentare la questione. Eppure, esistono abbondantissime documentazioni che descrivono la caduta di Sumer: come mai, allora, non compaiono nei libri di storia?
La risposta è questa: la natura del definitivo disastro che colpì i Sumeri disorientò loro tanto quanto disorientò gli studiosi. La descrizione lasciata dai Sumeri della catastrofe è talmente strana che si è scelto di considerarla mitologia. Ma è una realtà archeologica il fatto che la morte di Sumer sia aggiunta all'improvviso.
Nel 1986 Zecharia Sitchin propose un'ipotesi plausibile relativamente all'uso di armi nucleari a ovest di Sumer, in un'epoca che coincide proprio con il misterioso crollo di quella civiltà. Discuteremo più avanti questa ipotesi, ma intanto proviamoci a considerare l'asserzione di Sitchin, secondo il quale i Sumeri vennero decimati dalla ricaduta sulla superficie terrestre di polvere di materiale radioattivo.
Ah beh, se c'è di mezzo zecharia sitchin possiamo star tranquilli.
Negli ultimi cento anni sono state rinvenute numerose tavolette sumere contenenti lamentazioni riguardanti Uruk, Eridu, Ur e Nippur. Esse indicavano che tutte le città vennero colpite contemporaneamente dal medesimo fenomeno. Ma non c'è accenno ad azioni di guerra, un argomento assai consueto per i cronisti di Sumer.
Al contrario, il disastro viene presentato non come "distruzione" bensì come "desolazione". Uno studioso, Thorkid Jacobsen ha tratto la conclusione che Sumer fu colpita non da degli aggressori, bensì da una catastrofe pura e semplice, di natura inspiegabile.
Come i testi spiegano, ciò che colpì le città sumere era un <<vento malvagio>> che recò morte con un invisibile fantasma, cosa <<che mai prima fu vista>>. Nessuna meraviglia che taluni abbiano interpretato questa sciagura come il risultato della ricaduta di polvere e di materiale radioattivo.
Quali alternative potrebbero esserci? E' possibile che si sia trattato di un'epidemia senza precedenti? Certo, è possibile ma non scordiamo le descrizioni lasciate dai Sumeri, che raccontano di acque divenute amare, di persone che vomitano sangue, di vittime tra gli animali oltre che tra gli uomini, tutte cose che indicano come non si sia trattato di malattie quali oggi conosciamo.
Inoltre, diversi testi contenenti le lamentazioni, come quello già citato, fanno riferimento a una <<tempesta>> che si accompagnava all'invisibile fantasma. Coloro che hanno esperienza con l'invisibile radioattività conseguente a una esplosione nucleare non potrebbero descriverla meglio.  
Magari se invece di leggere cialtronate wlady provasse a leggere qualche opera di veri archeologi potrebbe chiarirsi le idee.
Rimaniamo su un tema collegato: le piramidi. Vediamo quali segni manda il cielo in proposito:
LA PIRAMIDE BOSNIACA DEL SOLE È UNA MACCHINA GIGANTE DI ENERGIA
Guarda chi si rivede: semir osmanagić e le sue piramidi bosniache
L’idea che la piramide bosniaca è, infatti, una delle piramidi più antiche sulla superficie del pianeta, e che appartiene ad una serie di altre strutture antiche nella zona, è fortemente contestata da numerosi scienziati che rifiutano di accettare l’idea che ci sono strutture estremamente innovative, situate in Europa. Tuttavia, studi recenti effettuati alle Piramidi bosniache hanno portato alla scoperta incredibile di alcune caratteristiche che stanno lentamente cambiando la storia e l’archeologia.
La Piramide del Sole, con la sua altezza di 220 metri, supera la Grande Piramide d’Egitto, che misura 147 metri (altezza) . Tuttavia, ciò che troviamo strabiliante è il fatto che l’orientamento della piramide al Nord è accurato con un margine di errore di 0 gradi, 0 minuti e 12 secondi.
Le forme geometriche misteriose di Visoko sono state notate dal Dr. Osmanagic nel 20015 quando si recò alla città di Visoko, le colline enigmatiche di questa affascinanate zona, hanno catturato la sua attenzione.
“In estate del 2013, abbiamo analizzato un pezzo di materiale organico scoperto tra due strati di calcestruzzo. Nel mese di settembre del 2013, gli scienziati hanno rilasciato la data esatta del frammento che appartiene a 29.200 anni fa. Questo risultato conferma che le piramidi bosniache sono anche le più antiche piramidi conosciute sul pianeta “- afferma il Dott. Osmanagic
Passiamo alle energie misteriose
Misterioso fascio di energia
I ricercatori hanno rilevato e misurato un raggio di energia (di natura elettromagnetica) proveniente dalla parte superiore della piramide bosniaca del Sole, e i dettagli sono semplicemente incredibili. Il raggio del fascio è di 4,5 metri con una frequenza di 28 kHz con una forza di 3,9 V. Secondo i ricercatori, il fascio è continuo e la sua forza cresce mentre si muove verso l’alto e lontano dalla piramide. Questo fenomeno contraddice le leggi della natura, fisica e tecnologica e potrebbe anche essere la rpima prova prima “tangibile” della tecnologia non herziana che si trova sulla Terra.
Un fascio “ultrasuoni” che si trova presso la Piramide bosniaca del Sole entra in blocchi regolari di 9,3333 Hz con punte fino a 28.3000kHz, ma la sorgente del fascio è stato situata a 1,5 miglia sotto la piramide e secondo i ricercatori ha una potenza stimata di oltre 10 kW.
Abbiamo un raggio di energia che "contraddice le leggi della natura", lo hanno rilevato dei non meglio identificati "ricercatori", ad occhio tutti cugggini di osmanagic...
Per completare queste straordinarie rivelazioni
Gli ioni negativi sono in abbondanza
Proiezioni di Energia dimostrano che il livello di ionizzazione ha oltre 43.000 ioni negativi che sono circa 200 volte superiore alla concentrazione media, il che rende queste camere sotterranee la sede e la fonte di proprietà curative.
I livelli di “radiazione sono negativi.”. La cosa che è ancora più impressionante, il fatto che i test hanno confermato che i livelli di “radiazione sono negativi”, ovvero, nei tunnel sotto la piramide non è stata registrata alcuna radiazione, nè radioattività cosmica. Sculture di ceramica sono state scoperte nei corsi d’acqua sotterranei che sono posizionati in modo tale che l’energia negativa viene convertita in positiva.
Aspettiamo qualche chiarimento su queste straordinarie scoperte.
Nell'attesa andiamo a dare un'occhiata agli animali liberi dove troviamo un testo veramente ermetico, a partire dal titolo:
Gli alieni Lux hanno i loro referenti in Terra
Copiato da lecce sette
Vediamo cosa ci racconta
A Carmiano uno striscione del veggente Tony Laggetta annuncia l'apparizione di Gesù in giorni predefiniti. Succede a Carmiano: uno striscione annuncia la prossima apparizione di Gesù. Secondo quanto assicurato dall'Associazione Calvario di Gesù Crocifisso, il veggente Tony Laggetta riuscirebbe difatti a "prevedere" le apparizioni in luoghi, giorni ed orari predefiniti.
Beh, che dire? questo tony laggetta sembra decisamente molto fuori di melona, ma nel testo non si parla di "alieni lux", nemmeno di "alieni camai", questa è un'aggiunta di roberto duria che non si capisce cosa voglia dire.
A questo punto una bella catastrofe ci vuole, andiamo su sademenza e leggiamo:
La Russia sposta altri 50.000 Forze ai confini con l'UE, e mette in guardia che la "catastrofe sta per iniziare"
Si tratta del consueto delirio di david booth sul suo sorcha faal
L'inizio è il consueto
Il Servizio di Sicurezza Federale ( FSB ) riporta che il Consiglio di Sicurezza ( SC ) ha appena autorizzato una distribuzione d'emergenza di ulteriori 50.000 forze di polizia edella guardia nazionale , forze per le oblast (suddivisioni amministrative) lungo il confine occidentale con l'Unione E uropea ( UE ) in vista di quello che molti esperti russi prevedono sarà una "catastrofe " dopo che la Turchia scatenerà sul continente un flusso senza precedenti di milioni di migranti siriani dei quali migliaia di loro saranno terroristi islamici altamente addestrati.
Secondo il rapporto, questa storica catastrofe attualmente appare lontana per l'UE è iniziata ieri (19 aprile), quando è stato emesso un ultimatum ai leader europei dal primo ministro turco Ahmet Davutoglu che ha avvertito, che la sua nazione ha intenzione di strappare l'accordo controverso sui migranti UE-Turchia, a meno che i suoi cittadini non abbiano libero accesso senza visto, nell'UE dal 1° giugno.
Nel ritiro dell'accordo e l'ultimatum della Turchia, continua il rapporto, 4 ore fa il commissario europeo per le migrazioni Dimitris Avramopoulos ha emesso un altrettanto potente minaccia dell'UE contro la Turchia avvertendo che " Il [Presidente della Commissione europea Jean-Claude] Juncker era molto limpido ieri, come lo è stato anche in passato: Nessuna liberalizzazione dei visti può essere data se non sono rispettati tutti i parametri di riferimento ".
Anche la lingua della traduzione è la solita...la conclusione
Il FSB, conclude il rapporto, osserva le " gravi preoccupazioni " espresse dal Ministero della Difesa ( MoD ) per quanto riguarda queste forze aggiuntive che vengono immesse sul fronte occidentale, sono in espansione le truppe militari della Federazione in questa regione in risposta alla formazione di forze della NATO nell'UE, i capi militari russi dicono che l'Occidente utilizzerà questo ammasso come ulteriore strumento di propaganda, come hanno fatto tante altre volte nel passato per rappresentare la Federazione nella peggiore luce possibile. 
 Chiudiamo qui e procediamo con la parata finale
Raffaele parla a sergio (che abbiamo incontrato ieri) e gli assicura che la teoria della terra piatta è stata creata per convincere che anche le scie chimiche non esistono...
Valeria, popolounicista, ha un diavolo per capello con quelli che dicono che le sue teorie sono delle solenni str...ate.
Di nuovo la nostra eleonora che commenta il fatto che Robert de Niro abbia ritirato il film antivaccinista, lei è una nota attrice e sa come funzionano queste cose...
Come creare una sequenza grabovoi partendo dalla propria data di nascita
Infine nocensura ci racconta un po' di idiozie commentate da tre minus habens, l'ultimo anche nazistello idiota.




3 commenti:

  1. Gestite il blog più CRETINO della rete e date del cretino agli altri?

    Una cosa mi consola, oltre gli innocenti la morte coglie anche i cretini come voi! Ed è cosa GIUSTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare COGLIONE DECEREBRATO,non moriremo DOPO i MINUS HABENS par tua, perché
      NOI non siamo paranoici (come te),
      NOI non siamo analfabeti funzionali (come te)
      NOI non siamo IGNORANTI (come te)
      NOI non siamo incompetenti (come te)
      NOI non siamo delle merde (come te)
      Fattene una ragione sei solo un povedi IDIOTA e il mono NON è come pensate voi pitocchi
      NOI NON SIAMO NEL TORTO (come te)

      Elimina
    2. Mikhail, hai fatto un errore di digitazione:
      non moriremo DOPO i MINUS HABENS par tua

      Penso che quel che volevi scrivere fosse:
      noi moriremo DOPO i MINUS HABENS par tua

      altrimenti lo sconosciuto non capice

      Elimina