privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 aprile 2016

Epidemia???

Irrigabili  lettori, ieri, quanto siamo buoni, vi abbiamo lasciato riposare, oggi in compenso vi spareremo un post bello lungo e pieno di notizie fuffose.
Il titolo deriva da un fatto che sta accadendo in questi giorni: la scomparsa di diti e/o blog di "informazione alternativa", ha cominciato stampa libera, poi è toccato a progetto atlanticus, ora è la volta di come don chisciotte. Vediamo cosa scrive davide tao:
Solo poche righe per comunicarvi quanto ho deciso.
Sono passati più di 10 anni da quando ho iniziato a gestire comedonchisciotte.
Tranne che per brevissimi periodi ho dovuto accollarmi da solo il 90% di tutto il lavoro del sito.
Mi dispiace ma sono logorato e non ci sono più le condizioni necessarie per poter continuare con passione, entusiasmo e serenità.
Il mio tempo qui si è esaurito.
E conclude
Da oggi il sito non verrà più aggiornato con nuovi articoli. Saranno pubblicate solo le traduzioni programmate.
Prossimamente comunicheremo il giorno il cui il sito andrà definitivamente offline.
Un po' dispiace perché non pubblicava solo fuffa. Ma vediamo sul fogna blog del komandante sanremese (di adozione) la reazione di pantos
 Caro pantos, noi abbiamo le bottiglie in fresco per il giorno in cui il komandante chiuderà i vari fogna blog che tu tanto apprezzi.
Rimaniamo sul fogna blog dove il komandante presenta un nuovo parto della sua mente:
Agire 
Trattasi di un testo che chiama i suoi seguaci alla pugna...
E’ incredibile il groviglio di polemiche e controversie che bisogna cercare di placare e dirimere quando ci si occupa di geoingegneria clandestina. E’ incredibile la matassa di incomprensioni che bisogna ogni volta sbrogliare. Invece di agire, alcuni preferiscono dibattere, cavillare sull’uso di un termine in luogo di un altro; ci si impunta su questioni di lana caprina. Non manca chi tenta di comprendere le intenzioni recondite, le riserve mentali di divulgatori ed attivisti, scivolando in elucubrazioni, in conclusioni più capziose che inverosimili.
Ognuno scriva quel che ritiene giusto, si comporti come meglio crede, ma non ci si può chiedere di gestire tutte queste divergenze spesso dovute più ad atteggiamenti narcisistici che a veri convincimenti, perché si perde solo tempo ed il tempo è proprio quello che ci manca. Definita una strategia, bisogna poi puntare sulla divulgazione e soprattutto sull’azione. Ognuno nel suo piccolo, provi a sensibilizzare, provi ad industriarsi, ad inventarsi qualcosa per aggredire il problema geoingegneria clandestina-scie chimiche.
Continua farneticando di occultatori, negazionisti ecc. e conclude
Ignoriamo quindi gli occultatori da quattro soldi, lasciamoli sguazzare nella loro mota, come “porci in brago”: un contraddittorio è possibile semmai con i “pezzi da novanta” del negazionismo, generali dell’aeronautica, meteorologi con le stellette: fatto sta che costoro hanno sempre evitato l’agone, temendo di essere schiacciati dall’imponente macigno di acquisizioni accumulate in questi anni sulla “guerra climatica”.
Forse le iniziative attuate in questi anni non cambieranno il corso delle cose, ma almeno potremo dire di aver tentato il tutto per tutto. Unità di intenti, pur nella differenza di opinioni su singoli aspetti del tema: questa è la formula vincente, se non è troppo tardi
Tra i commentatori ecco prank sempre pronto alla lotta che duetta con pantos:
 Questi non hanno capito che l'azione che interessa al komandante è quella di aprire il loro portafogli. Lasciamo per il momento il komandante e la sua ghenga, ci torneremo prima della fine.
 Occupiamoci ora della "sovranità individuale", andiamo su regno di gaia sofia (???) noto anche come movimento sovrano dove possiamo apprezzare un articolo di alessandro di gaia dallo strano titolo:
Da Giancarlo
Chi sia giancarlo non si sa....
Il nostro autore se la prende con avvocati e giudici, leggiamo un brano:
Tra l’altro, per chi ancora non lo sapesse, gli avvocati non prestano il loro, solenne, “si fa per dire” giuramento nei confronti del Popolo ma nei riguardi del BAR Council, ossia il Consiglio dell’ordine degli avvocati. Il giuramento è considerato dalla legge attuativa come “impegno solenne”, quindi, non un giuramento di fedeltà, una promessa, ma un impegno, ossia un tentativo di adoperarsi in tal senso, nell’incertezza del risultato.
“Complimenti”, sempre meglio! La formula del giuramento recita testualmente: “Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell’assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”. Badate bene, perché le parole sono fondamentali, “per i fini della giustizia”, quindi, dell’amministrazione privata di questa, e non per i fini della Legge Naturale, … e ancora: “a tutela dell’assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”, quindi secondo normative dell’Azienda Italia, Società per Azioni, e non secondo il Diritto Naturale. Perciò comunque la giri, sempre tu ne paghi le conseguenze.
Ma voi pensate che i magistrati sono da meno, … questi esecutori amministrativi che si spacciano per giudici, senza alcuna giurisdizione, forti coi deboli e deboli coi forti, oramai privi di qualsiasi legittimazione nell’esercizio delle proprie disfunzioni!? No, non sono da meno …! L’Articolo 9, primo comma, del Regio Decreto numero 12 del 1941 che ha dettato le regole del giuramento dei giudici prescriveva la seguente formula: “Giuro di essere fedele al Re Imperatore, di osservare lealmente lo Statuto e le altre leggi dello Stato e di adempiere coscienziosamente i miei doveri di magistrato”.
Conclusione
Abbiamo un nemico comune, lo Stato, il vero terrorista, tenuto in piedi dalla complicità dei suoi mercenari al soldo di poteri extra nazionali e mafiosi, e dall’ignoranza della stragrande parte della Popolazione. Col Tribunale Popolare daremo anche e finalmente vita all’azione OPPT del Dicembre 2012 con l’ordine esecutivo di arresto per tutti coloro che hanno perseguito con l’attuale, per quanto legalmente precluso, sistema di schiavitù.
Naturalmente l'idea di partire per un luogo in cui non ci sia lo stato ma valga il "diritto naturale", ad esempio North Sentinel Island non lo sfiora nemmeno.
Il faccione nella foto a destra vi fa capire che stiamo per occuparci del nostro vecchio amico ben fufford, lo troviamo su sa.....za con un nuovo articolo, mirabilmente tradotto come al solito.
BENJAMIN Fulford: Società segrete Asiatiche, Rosso Verdi, subordinati a una nuova leadership promettono di "far tremare la terra" 
Dal titolo si capisce...che sarà la consueta raccolta di spazzatura.
La scorsa settimana un rappresentante che ha dichiarato di essere a capo della famiglia Hongmoon Worldwide Chinese Union ha informato il White Dragon Society che il Rosso e Verde è subordinata a una nuova leadership. Afferma che "quando agisce il gigante asiatico, la terra vacillerà, ma il nostro obiettivo è la pace nel mondo". Non molto di più può essere scritto circa il Rosso e Blu e WDS tuttavia ammette, si può essere certi che a breve si svolgeranno grandi eventi.
Ci sono anche molte chiacchiere da più fonti, tra cui la CIA e il Pentagono, che sia imminente una sorta di evento finanziario di gran lunga più clamoroso di quanto è stato lo shock del Lehman . Mentre l'esperienza ci ha insegnato a diffidare dalle date fisse, molte fonti parlano che sarà il 19 aprile. Questo è il giorno in cui il Shanghai Gold Exchange inizierà la sua piattaforma di negoziazione con l'oro, intende subentrare, alle banche controllate dai mafiosi khazariani, come controparte nell'impostazione del prezzo dell'oro.
Il 19 aprile è passato...e non è successo niente. Vediamo un altro brano ermetico.
Questo può essere il motivo per cui gli oligarchi mafiosi khazariani hanno improvvisamente lanciato campagne negli Stati Uniti e in Europa per chiudere i paradisi fiscali off-shore con la forza e attirare i $ il 31 miliardi di dollari nel mondo di denarooff-shore in Europa o negli Stati Uniti, dove possono confiscarli ed evitare la bancarotta. Fonti della CIA dicono che i Rothschild sono già riusciti ad attirare "trilioni" di dollari a Reno, nel Nevada, con questo truffa dei motel blatte. Potete essere sicuri che non è il proprio denaro off-shore che hanno intenzione di rimpatriare.
Un certo quantitativo di denaro sarà sicuramente confiscato con dollari controllata dell'Arabia Saudita denominata US Holdings. La settimana scorsa i media della propaganda delle corporation hanno riportato che l'Arabia Saudita venderebbe, per centinaia di miliardi di valore, le sue attività statunitensi e buoni del tesoro in dollari se il governo degli Stati Uniti pubblicasse le 28 pagine segrete del rapporto sui fatti del 911 o se viene consentito ai familiari delle vittime del 911 di citare in giudizio l'Arabia Saudita.
Vediamo la conclusione che tira in ballo la loggia P2
Mentre sul tema del Giappone, il terremoto della scorsa settimana nel sud delGiappone appare, dal sismografico e altri elementi di prova, di essere naturale.L'anello vulcanico di fuoco in tutto il bacino del Pacifico è molto attivo perché un nuovo continente sta nascendo nel mezzo dell'Oceano Pacifico, secondo fonti della loggia massonica P2. Questo non accadrà durante la notte, naturalmente, nuove isole si stanno già formando nella regione. 
Non sapevamo che la P2 si occupasse anche di geologia...
Passiamo alla scienza che più sceintifica non si può, parliamo naturalmente della fisica quantistica:
Nuove scoperte sul DNA e Salto Quantico di specie
Così si intitola un articolo di emiliano soldani, vediamo quali verità sceintifiche ci espone.
La nostra biologia cela possibilità sino a pochi anni fa inimmaginabili, le quali, una volta divulgate e condivise fra tutti coloro che sono interessati alla ricerca interiore, permetteranno all’intera umanità di effettuare un “salto quantico” di specie.
Questo sarà possibile grazie al ben noto “effetto Maharishi”, comprovato dall’esperimento della centesima scimmia, attraverso il quale si dimostrava l’influenza di un ristretto numero di individui, che acquisivano un’abilità specifica, sull’intera popolazione della stessa razza di scimmie, la quale, misteriosamente e all’improvviso, esprimeva quella stessa abilità anche a distanza di chilometri, senza averla appresa tramite insegnamento o emulazione.
Proprio per questo, scienziati di tutto il mondo stanno conducendo nuove ricerche sul potenziale del nostro DNA, che può essere informato da pensieri ed emozioni. Quello considerato a torto DNA spazzatura è, infatti, in realtà, la sua parte “intronica”, cioè quella che contiene informazioni relative ai potenziali quantici esprimibili, ovvero alle nostre possibilità di scelta, che determinano gli eventi del quotidiano in base alle memorie karmiche.
Il DNA ha proprietà che potremmo considerare sovrannaturali, comprovate inequivocabilmente da molti scienziati. Il filamento elicoidale che codifica il nostro patrimonio genetico è oggetto di studio da molti decenni e, dopo la completa mappatura genica della sua parte “esonica” (quella che codifica le nostre caratteristiche fisiche), nell’ambito del “Progetto Genoma”, l’attenzione dei ricercatori si è ora finalmente spostata sulla comprensione dell’informazione contenuta nella sua parte “intronica”, che inizialmente e in modo assurdo venne etichettata con il nome poco lusinghiero di DNA spazzatura, dal momento che non si sapeva a cosa servisse.
Nientemeno che l'effetto maharishi...estremamente scientifico & quantistico.
In conclusione.
Bisogna inoltre disidentificarsi rispetto alle nostre memorie cellulari karmiche, che sanciscono il nostro carattere e la personalità e riposare nella certezza di essere Luce,operando un’opera di spiritualizzazione della materia che in essa si deve riconoscere, in base agli insegnamenti di alchimia trasformativa.
Possiamo lavorare interiormente sul sentire di essere un Sole che irradia Luce e Amore.Quest’opera distoglierà la nostra attenzione dalla personalità, e il DNA non sarà più condizionato da una mente che lo obbliga a essere il frutto del nostro passato. Allora in modo naturale attiverà i micro-wormole, ripristinerà l’ipercomunicazione multidimensionale e ci renderà esseri umani divini, capaci di ridefinirsi e apprendere le più alte e utili conoscenze direttamente dalle stelle.
Studiare un po' di biochimica prima di parlare di DNA no? Ma si sa, studiare è banale.
Continuiamo in tema mistico ma anche quantistico (il quantistico non può mancare). Su il nuovo mondo (ma la vecchia fuffa sarebbe un nome più adatto) daniele reale presenta:
IL TERZO OCCHIO ARIANO/ATLANTIDEO
Poderosa ed onerosa opera di neovitruvian. Si tratta di una lunga sbrodolata che tira in ballo un sacco di cose, vediamo l'inizio
Gli Atlantidei erano più alti di noi, ma persero la loro imponente statura non appena la loro spiritualità cominciò a vacillare.
La seconda e più significativa mutazione impedì alla nuova razza ariana di “vedere” lucidamente l’”anima interiore.”
Questo lasciò i suoi moderni discendenti (noi), incapaci di vedere e riconoscere la propria divinità interiore. La Blavatsky riteneva che gli Atlantidei possedessero questa capacità un tempo, grazie all’esistenza di un enigmatico organo luminoso, all’interno del cervello, chiamato “occhio ciclopico” o “Terzo Occhio”.
Sulla fronte, al centro vi sarebbe una strana ma affascinante appendice. Come i nostri due occhi vedono all’esterno e al mondo materiale, questo unico occhio vede all’interno, alle questioni spirituali, all’anima. Quando gli abitanti di Atlantide involvettero in Ariani, il Terzo Occhio si atrofizzò.
Dopo la teosofia, la mistica indù ecc. ecco la massoneria
IL SEGRETO MASSONICO DEL “TERZO OCCHIO”
Incredibilmente, il disegno di un sole sulla destra, di una luna sulla sinistra e di un occhio solo al centro è anche sulle insegne, sui disegni e sui manufatti della massoneria, la più antica società segreta della storia occidentale. Il terzo occhio viene solitamente disegnato al centro tra il sole (pingala) e la luna (ida):
 Masonic-Third-Eye-Tracing-BoardTracing Board Massonica, 1820
La massoneria è l’erede di un antico e perduto segreto risalente ad Atlantide? La confraternita massonica venne creata in risposta alla venuta del cristianesimo come un tentativo di salvare la saggezza Ariano/Atlantidea sul Terzo Occhio?
I massoni furono a lungo considerati come i custodi di un blasfemo ed eretico segreto, proveniente dall’antichità. Si pensi all’improvvisa persecuzione dei massoni da parte della Chiesa cattolica, a partire dagli inizi del 1700.
Questa condanna sembrerebbe indicare che i massoni fossero stati degli eretici, in possesso di una sorta di dottrina religiosa che contraddiceva il canone ufficiale della Chiesa. Per molti pensatori ed accademici del 19° e 20° secolo, il Terzo Occhio è proprio quella dottrina:
“… L’occhio che tutto vede … Questo è l’occhio della massoneria, il terzo occhio. Mentre so per certo che ben pochi massoni capiscano il significato dei loro stessi simboli, resta il fatto che li usano… ”
Ed ora l'omino coi baffi (non quello della Bialetti)
HITLER E IL TERZO OCCHIO
E’ interessante notare che, avendo già accettato molte delle idee della Blavatsky, i leader occulti tedeschi – saliti al potere decenni dopo la morte di Pike o Buck, riconobbero anch’essi l’importanza del Terzo Occhio credendo persino alla spiegazione della Blavatsky, riguardo le sue origini Atlantidee. Descrizioni del Terzo occhio possono essere ritrovate negli scritti di molti capi nazisti. Hitler fece un riferimento indiretto ad esso nel Mein Kampf:
“… Tutta la cultura umana, tutti i risultati raggiunti nell’arte, nella scienza e nella tecnologia, sono quasi esclusivamente il prodotto creativo della razza ariana … ”
-Adolf Hitler, Mein Kampf, 1925
Un’ulteriore prova della sua fede nel Terzo Occhio può essere trovata nel libro:Hitler’s Secret Conversations, una trascrizione di dialoghi e discussioni riservate che ebbero luogo nel suo quartier generale dal luglio 1941 al novembre 1944, registrate per i posteri.
Hitler affermò:
“In tutte le tradizioni umane … si può trovare menzione di un enorme disastro cosmico … A mio parere ciò è spiegabile solo considerando l’ipotesi che questo cataclisma distrusse completamente l’umanità, in possesso di un elevato grado di civilità. I frammenti che ci derivano della nostra preistoria forse, non sono altro che riproduzioni di oggetti appartenenti a un passato più lontano, ed è proprio grazie ad essi, che le origini della civilità possono essere riscoperte di nuovo … ”
—Trevor-Roper, Hitler’s Secret Conversations
Continua parlando tra l'altro di Giordano Bruno e della svastica, vi lasciamo i piacere (dubbio) di andarvi a leggere l'articolo completo.
Oggi è una bella giornata e possiamo andare a camminare nel sole leggendo:
22 APRILE 2016…LUNA PIENA IN SCORPIONE… PERDONARE A NOI STESSI E AGLI ALTRI I SEGRETI E I TRADIMENTI…
Siamo veramente tempestivi dato che il 22 aprile è domani. l'articolo è di  stefania gyan salila, sembra che in realtà si chiami stefania marinelli ed abbia vaste conoscenze (Sono una persona nata con delle domande e la ricerca delle risposte è stato il motore del mio cammino finora.
La decisione di aprire questo blog mi è venuta dopo anni di studio delle seguenti discipline, per condividere ciò che imparato:
Astrologia Karmica,
Tarocchi Evolutivi,
Interpretazione del Calendario Maya,
dopo essermi diplomata come Naturopata alla Scuola di Riza a Bologna, dopo aver lavorato con i Nativi Americani, le medium inglesi, aver frequentato tutti i seminari di Terapia Vibrazionale e Medianità secondo gli insegnamenti della Filosofia Acquariana di Baba Bedi, aver collaborato con la Scuola di Medicina Tradizionale Cinese Blu Jarma di Senigallia (AN).
Dal 1996 ad oggi ho accumulato tantissima conoscenza, che ho utilizzato nel tempo per consulenze di astrologia, che si sono piano piano trasformate, fino a diventare sedute individuali in cui il consultante si siede con una domanda ma io non so come questa si svilupperà, non so quali strumenti utilizzerò per arrivare alla risposta)
Vediamo con queste premesse cosa ci racconta.
Venerdì 22 aprile in Cielo la Luna si attiva nel Plenilunio a 2° dello Scorpione, segno del Sacro Ciclo della Morte e Rinascita, in opposizione al Sole a 2° del Toro, segno della Vita che scorre e travolge ogni cosa nel suo divenire. 
Come sempre il Plenilunio è un momento di confronto tra forze complementari ed opposte ed è un richiamo a non valutare le voci superficiali della personalità che ci portano a cercare una compensazione esterna, ma a portarci al centro, valutando gli eventi esterni dal punto di vista dall’Anima, in maniera quanto più possibile distaccata. 
Chiunque avrà dei pianeti opposti nella propria mappa, cioè due o più corpi celesti che al momento della nostra nascita si guardavano da due estremità dello Zodiaco. Le case coinvolte e i pianeti che danno forma a quella forza ci dicono dove siamo chiamati a portare unità, guarendo una potente lacerazione che ci portiamo dentro da eventi lontani nel tempo, sia appartenenti alla nostra stirpe che per memorie di vite passate. 
Ogni Plenilunio ci riporta lì, in quel punto da guarire, con una diversa qualità a seconda del segno in cui la Luna si trova. La qualità a cui abbiamo accesso quest’anno con la Luna in Scorpione è estremamente particolare perché essa si trova a circa 6/7° di distanza dalla Luna Nera a 26° della Bilancia, il segno delle Relazioni. Ecco dove ci troviamo: nella guarigione dei segreti che hanno colpito la nostra coppia, per un motivo o l’altro. Tutto quello che non è mai stato detto, ciò che ci si aspettava di sentire, i muri che da lì sono nati. Per chi è single da tempo tutto questo si riflette nell’eventuale difficoltà di lasciarsi andare dentro una nuova storia, nel comprendere quali muri si siano eretti dentro di noi per sfiducia, o paura di soffrire o di essere abbandonati. Non importa risolvere ora. L’importante è comprendere la difficoltà e riuscire a guardarla con onestà. Questo sì che è un gesto d’amore verso noi stessi. Perché è da lì che nasce il perdono.
Ma no Kaiser, felino maligno, non sono parole messe giù a caso, sono...già cosa sono? La conclusione.

Quello che conta è il senso di essersi perdonati, perché la Luna Piena in Scorpione fa emergere tanti sensi di colpa, a cui è importante non reagire, ma respirarci dentro (come dico sempre), per elaborare un senso più profondo, che è quello di guardarci da un punto di vista distaccato, per ammirare il disegno d’insieme, che è il Disegno Originario che ci ha portato qui, a vivere un’esperienza. 
Cosa dici Piratina? Kaiser non ha torto? Sai che hai ragione (i gatti hanno sempre ragione).
Torniamo al nostro komandante sanremese (di adozione) alle prese con una delle sue straordinarie scoperte.
 Ecco che si occupa nuovamente di Samantha Cristoforetti e delle missioni spaziali, naturalmente lui sa che è tutto falso, ha visto due filmati su youtube...
Eccolo a colloquio con un suo seguace (???) un certo sergio che o è un semianalfabeta o è un troll. Notare l'affermazione dello strakkino: "Non mi pongo il problema. Mi concentro sulla truffa che, a casa mia, è reato". Ma dici davvero komandante?

 Dato che sergio parla della terra piatta il comandante gli fa sapere che si tratta di una "teoria bislacca e senza senso" (lo avrà detto a ghigo?) proprio come quella delle scie comiche!
Il delirio del komandante è stato trattato e adeguatamente sbufalato anche su Bufale un tanto al chilo
 In un commento dal blog del pro fesso re wlady dà prova della sua profonda cultura.
 Ecco un altro che ha una profonda conoscenza di...decidete voi di cosa.
 Un brano ermetico & analfabeta
Per finire una persona cui diamo la corona di "idiota integrale" da dividere con i tre che le rispondono.



 


8 commenti:

  1. Vedere un fallito di 55 anni continuare a dire "Studia" alla Cristoforetti e' desolante.
    Povero cretino.
    Vedere che c'e' gente che gli da' retta e' ancor piu' desolante.
    Poveri cretini.

    RispondiElimina
  2. Nota di servizio: il cognome di Sergio non è oscurato in una risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, rimediato anche se sospetto si tratti di un cognome fasullo.

      Elimina
  3. Sull'ultimo post del comandante ci sono commenti di ben 4 persone, ripeto 4 persone. Incluso lo zretino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso arriverà il komandante koenig per alzare il numero...

      Elimina
  4. "Da grande voglio fare l'antivaccinista!"
    "Mi spiace, puoi scegliere solo una delle due cose".

    Cmq sul FQ sono tutti in lutto per la chiusura di comedonchisciotte.

    RispondiElimina
  5. Ovviamente la notizia della morte di Prince ha già scatenato gli sciacalli (chiedo perdono ai canidi)

    RispondiElimina
  6. gli sciacalli veri sono raffinati al confronto...

    RispondiElimina