privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 aprile 2016

Fischia il vento

Irrigui lettori, oggi pare quasi che abbiamo fatto un salto indietro nel tempo e che, invece di essere a metà primavera, siamo ad autunno inoltrato: cielo grigio da cui, di tanto in tanto, cade un po' di pioggia, vento freddo e a raffiche anche forti. Abbiamo tirato nuovamente fuori i maglioni e per uscire mettiamo il giubbotto. Naturalmente tutto questo finirà all'improvviso e comincerà a far caldo, così le lamentele cambieranno ma non mancheranno. Per scaldarci un po' vi proponiamo questo nuovo corposo post, leggetelo e che buon pro vi faccia.
Cominciamo occupandoci del convegno e susseguente "marcia globale" contro le scie comiche di sabato 23 aprile. Strano a dirsi ma, almeno per ora, su siti e blog sciachimisti non sono apparsi articoli inneggianti al clamoroso successo della manifestazione...
Ma ecco che disquisendo (di che cosa?) ci propone un possente articolo di autore ignoto:
Il nostro anonimo se la prende con Meteoweb che ha osato pubblicare un articolo di Angelo Ruggieri dedicato alla manifestazione.
Leggiamo un po' di quel che scrive l'anonimo
Chi è Meteoweb a definire umiliante un convegno? Dei cittadini, sempre più allarmati, vogliono delle risposte e il Comune di Perugia, con I SOLDI DEI CITTADINI, e non di meteoweb o del Sig. Ruggieri, ha patrocinato la conferenza sulle SCIE CHIMICHE. Dove sta il problema? Una volta tanto che si spendono soldi pubblici per delle richieste dei cittadini arrivano quelli di meteoweb capitanati dal Sig. Ruggieri, che onestamente non so manco chi sia, e pensa a sputtanare tutti e tutti senza argomenti e con foto taroccate? Chi vuole delle risposte, giuste o sbagliate che siano, viene deriso da questi personaggi. Chi segue questi siti, si pone delle domande sul loro modo di agire? Capiscono il loro reale intento? Pubblicare una foto con la sala vuota, ma che in realtà i posti a sedere era quasi tutti occupati, è informazione? La sala non sarà stata strapiena, però è chiaro il messaggio e l’intento di questi elementi. Però nonostante tutto la posizione degli attivisti si rafforza sempre più perché il problema GEOINGEGNERIA è pura realta!! Le foto taroccate le lasciamo più che volentieri a loro così da masturbarsi in tutta tranquillità.
Secondo il nostro autore il fatto che il Comune di Perugia sprechi SOLDI DEI CITTADINI per una buffonata non dovrebbe essere oggetto di critiche...si sa, i soldi dei cittadini sono soldi di nessuno...quanto alle foto taroccate chiedere a dane wigington, lui se ne intende. Continuiamo
Come si permettono a sputtanare Domenico Azzone del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare o il Generale Fabio Mini o il biologo Giorgio Pattera e il Sindaco di Perugia?
Quindi secondo meteoweb dobbiamo dare ascolto alle loro versioni piuttosto che a quelle di Domenico Azzone o del Generale Fabio Mini. E perché? Perché dobbiamo credere a ciò che vanno cianciando? Dobbiamo quindi credere che la sala era vuota, anche se era piena? Se solo ognuno di noi guardasse il cielo e valutassimo ciò che scrivono questi personaggi, sicuramente, e dico sicuramente capiremmo che trattasi di pura DISINFORMAZIONE!! Se poi ci mettiamo la denigrazione costante verso coloro che hanno una versione differenze dalla loro la tesi si rafforza ancor di più.
Ecco: come ci permettiamo di mettere in dubbio quanto dicono azzone, mini e patera? Loro sono ispirati dalla luce divina....
 Chi non accenna minimamente al convegno del 23 aprile è l'organo del movimento riposi in pace...no scusate: riprendiamoci il cielo. Se andiamo a dare un'occhiata da quelle parti troviamo:
25 aprile 2016, l’Italia è ancora da liberare
Autore massimo rodolfi, che ci racconta di bello?
In realtà, nonostante i sogni dei partigiani che combatterono per liberare l’Italia dai nazi-fascisti, l’Italia non è mai stata libera. Infatti siamo rientrati, prima ancora del 25 aprile 1945, nelle divisioni operate nella logica dei due blocchi che hanno dominato il mondo da allora. Unica garanzia di un minimo di salvaguardia di qualche diritto, e straccio di democrazia, sono stati i movimenti popolari fino agli anni Settanta, che hanno quanto meno tutelato un minimo di dignità della popolazione italiana.
Oggi siamo completamente nelle mani del Nuovo Ordine Mondiale, ossia la gang di multinazionali e interessi vari, che comanda il mondo, e fa ballare come burattini i governi dei vari paesi, compresi quelli dell’Unione Europea. In Italia poi, credo siamo arrivati al peggio del peggio. È pur vero che non c’è limite al peggio, e potrebbe sempre peggiorare, ma direi che col governo Renzi siamo già a buon punto.
Infatti, nel perfetto stile del Nuovo Ordine Mondiale, mentre finiscono di smantellare i diritti civili in Italia, riducendoci a un popolo di disoccupati o male occupati, ci raccontano che stanno facendo delle grandi riforme per il bene del popolo italiano. Che dire… forse è proprio questo che ci meritiamo, visto che, grazie anche al rincoglionimento programmato della popolazione, quasi nessuno in Italia lotta più per niente, però fatemi dire che è proprio triste.
Il nostro eroe parla del nuovo ordine mondiale parla poi del rincoglionimento programmato della popolazione. Massimo se in Italia non ci fosse un certo numero di rincoglioniti tu, la tua casa editrice ed il tuo movimento avreste già chiuso baracca da un pezzo! Naturalmente non manca un accenno alle scie comiche.
L’ambiente è sempre più marcio e abbandonato agli arraffatori, l’aria è irrespirabile, grazie anche a chi ci inonda di scie chimiche, i cibi sempre più contaminati e plastificati dalle grandi industri alimentari, il lavoro ha ormai perso ogni dignità, per non parlare delle pensioni… eppure, anche ora, sotto la mia finestra, sta passando il corteo celebrativo del 25 aprile, con tanto di bandiere del Partito Democratico. Non sentite anche voi un rumore sordo e malinconico? Sono i partigiani che si stanno rivoltando nelle tombe! 
Sulla marcia globale contro le scie chimiche nemmeno una parola.
Torniamo ad Angelo Ruggieri, su Debunking troviamo un articolo che consigliamo a tutti quelli dei nostri lettori che ancora non lo hanno visto:
Il canto del cigno di Rosario Marcianò
Paragonare il komandante sanremese (di adozione) ad un cigno è eccessivo, forse sarebbe meglio ad un gallinaccio.
C’era una volta un guru ineluttabile che ‘seduceva’ migliaia di semplicioni. Ingenui cybernauti che temevano di non saperne abbastanza l’indomani senza averne consultato il profilo Facebook. Praticamente il Primo Ministro dei complottari. Insomma, c’era una volta Rosario Marcianò….Il patriarca della teoria complotto, il format al quale in tanti hanno voluto ispirarsi. Anni ed anni trascorsi, solo soletto, nella sua cameretta davanti al PC…Per motivi di sicurezza ovviamente.
Tranquilli… Lui è sempre lì, anche se il suo impero, il suo potere, la sua forza cominciano a deteriorarsi. L’audience cala vertiginosamente. Ed anche in lui, a nostro parere, è sostanziale la consapevolezza di essere alla fine di un ciclo. Le pareti della sua cameretta cominciano ad ammuffirsi, le luci si smorzano giorno dopo giorno, la sua ‘Malkolm’ invecchia, il suo GM900 della Colemeter è lì….dimenticato sul pouf da quasi un anno, dal giorno della sua prima ed ultima misurazione della temperatura di una contrail.
Questo è l'incipit, andate a leggere il resto, ne vale la pena.
Ma i nostri sciocchimisti complottari hanno di che esultare, dopo romina power ecco un altro eroe dello spettacolo che scende in campo  contro la geoingegneria:
CHUCK NORRIS DENUNCIA AL MONDO LE "SCIE CHIMICHE"
Ce lo dice daniele reale nel suo nuovo mondo.
Il noto attore e attivista Chuck Norris ha definito "criminali" coloro che ogni giorno spruzzano nei cieli del mondo sostanze tossiche, come nanoparticelle di metalli pesanti.
In una scioccante intervista alla testata giornalistica mondiale Net Daily , la stella delle serie tv "Walker Texas Ranger" ha affermato che i governi stanno sottoponendo intenzionalmente la popolazione a drastiche modificazioni climatiche, tramite la geoingegneria clandestina, aggiungendo inoltre che tali operazioni non si fermino solo al controllo del clima, ma si estendano anche a vaccinazioni forzate di massa, dicendo che senza dubbio il governo degli Stati Uniti ha già condotto in passato simili esperimenti sulla popolazione ignara di tutto ciò.
Che chuck fosse un "attivista" (ma per che cosa poi?) ci giunge nuovo, leggiamo un altro pezzetto.
La leggenda delle arti marziali, afferma che lui e sua moglie hanno assistito alle spruzzate clandestine di aerosol chimici, dai loro ranch in Texas, e sospetta che ci possa essere un possibile insabbiamento in corso dopo che uno studio (http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375) dello scorso anno, ha dimostrato gli effetti nocivi nell'uomo legati alla geoingegneria clandestina.
Qui un'altra ricerca a cui Norris si riferisce: http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375
Chuck Norris ricerca poi risposte seguendo la morte sospetta di grandi personaggi che avevano denunciato il ​​fenomeno delle scie chimiche a livello globale, come la leggendaria Merle Haggard che denunciò la geoingegneria climatica attraverso la sua musica country. 
Chissà chi è "la leggendaria Merle Haggard"  visto che merle haggard era un uomo....quanto alla morte sospetta: è morto di polmonite a 79 anni...siamo certi che il giorno che chuck lascerà questa valle di lacrime (in fondo ha 76 anni compiuti) salterà fuori che è stato ucciso perché ha parlato delle scie chimiche...
La fonte è nientemeno che infowars di alex jones il non plus ultra dell'attendibilità. Ma poi perché chuck non abbatte qualcuno degli aerei che rilasciano scie usando i suoi famosi "calci rotanti"?
Ora vediamo come vanno le cose con il campo magnetico:
Il campo magnetico terrestre e' al collasso! Scenderanno le tenebre sulla terra! 
Ce lo annuncia fuffa real time che ha copiato da sademenza che a sua volta ha copiato da amazing universe, facciamoci forza e proviamo a leggere un po'
La magnetosfera è una grande area che comprende il nostro pianeta. La sua sola presenza protegge il pianeta dalle particelle cariche del vento solare e li devia intorno alla Terra.
Questo enorme strato naturale di protezione del nostro pianeta si estende per migliaia di miglia nello spazio, e il suo magnetismo si dice così importante e influente, che colpisce la tecnologia, le forme di vita sul pianeta e i modelli e le previsioni meteo. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare bruscamente avvertono gli scienziati, che negli ultimi due secoli, il campo magnetico si è indebolito, suggerisce che potrebbe essere un segno rivelatore che i poli della Terra stiano per capovolgersi. Mentre gli esperti ritengono che il capovolgimento è in ritardo, e non si può dire ancora quando potrà verificarsi.
Se la commutazione del polo dovesse avvenire, l'intero pianeta e tutto ciò che vi è sopra sarà esposto ai venti solari che possono aprire fori giganteschi nello strato di ozono, e a sua volta, potrebbe avere un effetto devastante sul genere umano
Previsioni catastrofiche suggeriscono che se la magnetosfera del pianeta inizia a collassare, le reti elettriche potrebbero implodere, il tempo cambierebbe bruscamente, e gli esseri umani correrebbero gravi rischi per la salute.
Ma l'inversione dei poli magnetici non è già accaduta il 21 dicembre 2012? Lo dicevano i maya...Segue qualche periodo piuttosto ermetico.
Gli esperti sostengono che il nostro pianeta sta attraversando un processo naturale di bassa copertura nuvolosa causata da un minor numero di raggi cosmici che colpiscono l'atmosfera del pianeta.
Il fattore più preoccupante dicono gli scienziati, sono le radiazioni spaziali. Gli esperti prevedono che se si verifica il capovolgimento dei poli, avviene ogni cento anni, circa un 100.000 persone potrebbero morire da un aumento dei livelli di radiazioni provenienti dallo spazio.
'Le radiazioni potrebbero essere di 3-5 volte maggiori ai fori artificiali dell'ozono . Inoltre, i fori nell'ozono sarebbero più grandi e di più lunga e maggiore durata ', ha detto il dottor Colin Forsyth del Mullard Space Science Laboratory presso UCL.È interessante notare che, esaminando frammenti della ceramica di antiche civiltà, gli studiosi sono riusciti a comprendere che è cambiato, in modo drammatico, il campo magnetico del pianeta negli ultimi due secoli. Secondo i ricercatori, il campo magnetico terrestre è in continuo movimento e ogni centinaia di migliaia di anni o giù di lì, la polarità del nostro pianeta gira.
Come dicevamo è ermetico, del resto trattandosi di una traduzione di sademenza...
Proviamo a vedere i segni che arrivano dal cielo:
L’Ufologo Michael Salla dichiara: sulla Luna ci sono basi e complessi industriali extraterrestri
"articolo" di gianni rizzo. Proviamo a vedere cosa ci racconta un personaggio ben informato come michael salla (Utterly immune to reason, rationality and reality, Salla wears his tinfoil crown with pride. He’s probably harmless enough.)
Michael Salla, è un esperto di UFO ed ex assistant professor per il Center for Global Peace della American University nonché ideatore del termine “esopolitica”. Exopolitics è stato utilizzato nella teoria del complotto sugli Ufo, per indicare una presunta ingerenza occulta di extraterrestri sugli eventi della politica mondiale, al fine di controllare e manipolare la sorte del genere umano, ora l’esperto torna a far parlare di sè.
Secondo le sue ultime dichiarazioni ci sarebbe una ragione se da decenni nessun uomo ha mai più messo piede sulla Luna: perché in realtà da anni sulla superficie della Luna sarebbe stato attivo un complesso industriale militare extraterrestre, con un’elevata probabilità che un regime extraterrestre stia operando sulla Luna in collaborazione con i militari umani.
Notizie veramente sconvolgenti, ma vediamo cos'altro ci dice salla
A supporto di queste e di altre affermazioni le autorità cinesi hanno da poco diffuso una foto di quello che sembrerebbe un complesso artificiale operante sulla superficie lunare, ennesima conferma dei sospetti che da anni vadano avanti attività segrete sulla Luna e che la Cina possa essere entrata in contatto con visitatori dall’altro mondo. Le immagini ad alta risoluzione sarebbero state scattate dalla sonda Chang’e-2 lanciata nell’ottobre 2010 e rimasta in orbita bassa (100 km di altezza) attorno alla Luna sino al giugno 2011.
Altre immagini ancora non ancora diffuse, mostrerebbero un cratere da impatto nucleare e frammenti del complesso alieno, quasi che la Nasa o altre agenzie spaziali coinvolte, abbiano voluto cercare di cancellare ogni traccia di quello che potrebbe essere stato un impianto di estrazione mineraria, sviluppato in accordo con una civiltà aliena, il che spiegherebbe il motivo di tanta segretezza. Un’alleanza simile non potrebbe essere tenuta segreta a lungo, naturalmente, salvo che non riguardi tutti i principali governi mondiali.
Secondo i felini michael sta raccontando un sacco di frottole per gonzi, ma si sa, i gatti sono diffidenti.
Rimaniamo in tema alieni, mistero fuffo ci presenta:
Russia;distrugge due autovetture per colpa degli UFO
Vediamo questa incredibile storia (non ci crede nemmeno il gestore del blog)
L'ho sempre detto che gli alieni non sono poi così buoni come molti vorrebbero far credere. :-) La storia che state per leggere ha dell'incredibile.
Il sito rg.ru ha pubblicato proprio oggi un articolo in cui si spiega la dinamica di uno strano incidente stradale avvenuto nella città russa di Yekaterinburg, a seguito del quale è stato arrestato un giovane conducente che con prontezza di spirito ha dichiarato agli sconcertati agenti di Polizia di essere stato vittima di un tentativo di rapimento alieno dopo che un oggetto volante non identificato lo avrebbe inseguito per un lungo tratto di strada facendogli perdere il controllo dell'autovettura . Pur sfuggire agli "alieni cattivi ", il ragazzo si sarebbe visto costretto a rubare due autovetture una delle quali, ironia della sorte, era proprio la sua. Il conducente, seppur in stato confusionale, ha riferito agli agenti di polizia che all'atto dell'incidente stava tornando a casa dopo aver trascorso l'intera notte in una discoteca. L'incidente si sarebbe verificato mentre percorreva la strada che lo avrebbe dovuto condurre a destinazione lungo la quale l'automobilista avrebbe notato l'approssimarsi di un "disco volante", che sembrava intenzionato a seguire i movimenti dell'autovettura.
Per evitare di essere catturato dagli alieni cattivi, :-) il giovane automobilista ha ritenuto opportuno nascondersi all'interno di una delle autovetture parcheggiate in un vicino cortile, e precisamente una VAZ-2107.
Tuttavia, dopo una decina di metri l'auto sarebbe entrata in fase di stallo, per cui il giovane e maldestro ladruncolo ha deciso di rivolgere la sua attenzione verso una VAZ-2106. (mica scemo l'automobilista fuori di testa). 
La conclusione
Gli agenti di polizia, non sapendo che stavano dando la caccia a un soggetto attenzionato anche dagli alieni, decisero di bloccare il giovane mentre era alla guida di una delle autovetture viste sfrecciare a forte velocità lungo le strade urbane. L'inseguimento dell'autovettura terminava nel cortile di un'abitazione ove gli agenti riuscivano finalmente ad immobilizzare l'automobilista di 19 anni visibilmente ubriaco. 
Dagli alieni alcolisti passiamo ad un personaggio che secondo Piratina deve fare frequente uso di bevande alcoliche.
Parliamo del nostro ben fufford, sademenza ci presenta l'ultimo aggiornamento:
BENJAMIN FULFORD: La guerra ibrida continua, colpite le basi militari sotterranee giapponesi, la mafia Khazariana è sotto attacco in tutto il pianeta
Come dite? Sono anni che la "mafia khazariana" è sotto attacco, anzi è stata sconfitta per poi tornare al successivo comunicato...
La faccenda va per le lunghe, e si tratta delle solite menate, per cui proponiamo solo due brevi brani.
La battaglia per il pianeta terra ha preso una svolta drammatica con la distruzione di tre grandi basi sotterranee giapponesi, si è accelerata la caccia agli oligarchi mafiosi khazariani , alta la posta in gioco ai negoziati finanziari tra il complesso militare industriale e le società segrete asiatiche ed altro ancora.In primo luogo sui terremoti: si tratta di un dato sullo scenario di chat internet giapponesi che la recente ondata di terremoti nel sud del Giappone sono stati definiti tutti terremoti artificiali. Le prove presentate dai sismografi assomigliano tutte a terremoti causati da esplosioni da shock-conseguente enorme improvviso delle scosse di assestamento in costante diminuzione.
----Ci sono state anche segnalazioni di forti esplosioni tipici suoni di quando ci sono i terremoti. Inoltre, tutti i terremoti hanno avuto epicentri estremamente poco profondi non vanno oltre i 10 chilometri, il che è molto raro in terremoti naturali. In aggiunta a questo, il governo del centro previsione dei terremoti giapponese ha dichiarato di aver rinunciato a prevedere i terremoti perché non adatto a qualsiasi modello noto terremoto naturale. L'argomento decisivo è tuttavia, il fatto che gli epicentri dei tre grandi terremoti erano tutti sulle sedi di basi militari giapponesi.
Se si inserisce 1812 Oyatsu, Mashiki, Prefettura di Kumamoto in su Google Earth si può vedere la base militare nei pressi dell'epicentro del primo terremoto. Ci sono diverse strutture insolite che si possono vedere iun quel posto e sembrano degli ingressi di basi sotterranee.
 Le basi sotterranee sono uno dei cavalli di battaglia di uno dei compari di ben david wilcock. saltiamo alla conclusione.
Inoltre, l'uomo che può mettere fine definitivamente alla mafia Khazariana assumendo in carico gli Stati Uniti resta il generaleJoseph Dunford. Il Generale Dunford può afferrare per le corna il destino e contribuire a salvare il pianeta, oppure passare alla storia come l'uomo, che ha perso la sua occasione nel fare la storia?
Il generale Dunford che secondo ben dovrebbe realizzare un colpo di stato sembra non ci pensi proprio, anzi probabilmente se ha sentito parlare di fufford e dei suoi deliri si è fatto una bella risata.
Ecco il komandante che annuncia di aver denunciato un giudice ed un pubblico ministero che, secondo le sue vaste conoscenze legali, avrebbero compiuto gravi violazioni nell'applicazione del codice. Il poveraccio non sa più cosa fare per ottenere ulteriori rinvii dei suoi processi ed arrivare alla prescrizione.
Arriva prank sempre pronto...sempre pronto a cosa? Ma prank non ha dei parenti che possano denunciare il komandante in base all'articolo 643 del Codice penale (Circonvenzione di incapace)?
Arrivano in sostegno del komandante i sostenitori della "Corte Internazionale di Legge Comune" che ha sede a Vienna, peccato che per mettersi in contatto bisogni conoscere l'austriaco, se conoscete che so, il tedesco, siete tagliati fuori...ma il komandante fa capire quali sono le sue reali necessità: i soldi.
Carlo massimiliano ha fatto fare l'analisi dell'acqua piovana!!!! Presso il laboratorio di suo cugggino, purtroppo non la può passare al komandante, anzi non la può passare a nessuno...(sospetto di Kaiser: vuoi vedere che carlo massimiliano è un troll?).
Riccardo, genio dell'elettronica, spiega come costruire un emettitore a microonde per aprire le nuvole e, sospettiamo, disperdere le scie chimiche. Sembra un buon sistema per arrostirsi il cervello, meglio rimanere al vecchio aceto di mele!
Strepitoso: gianroberto casaleggio è stato ucciso dalla CIA, osservate la lista di farmaci letali!!! Fonte attendibilissima: il QuotidAino!!!!
E per finire una persona dall'intelligenza....che avendo da un paio d'anni problemi con una caviglia invece di rivolgersi ad un medico cerca suggerimenti hameriani (capite perché l'aspettativa di vita sta diminuendo?)




5 commenti:

  1. Io ho un gatto dominante (ancorché castrato...) ma di "piedi dominanti" non ne avevo mai sentito parlare. Come si riconoscono? Sono quelli che ti prendo a calci nel culo da soli per ricordarti che sei un coglione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "piede dominante" è quello che pesta i calli alla gente....

      Elimina
  2. Occhio che t'è scappato un Chuck Norris "arrivista" per "attivista"... che se il buon WTR s'incazza ;-)

    RispondiElimina
  3. Pensa un po' che se la "Corte Internazionale di Legge Comune" avesse avuto sede, ad esempio, a Ginevra, sarebbe stato necessario conoscere lo svizzero.

    RispondiElimina