privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 aprile 2016

Liberazione

Irracomandabili lettori, ieri, 25 aprile festa della liberazione, vi siete liberati di noi, speriamo non vi siate illusi che la cosa fosse definitiva, oggi, passata la festa, siamo di nuovo qui con un abbondante florilegio di articoli fuffosi, bando alle ciance e andiamo ad iniziare
Cominciamo col vedere i segni che ci manda il cielo dove troviamo una nuova versione di fuffa stagionata.
Le nuove antenne HAARP alle Isole Falkland hanno cominciato ad operare
Vediamo cosa si cela dietro questo preoccupante titolo, ah sì, l'articolo è firmato massimo fratini.
In data 22 ottobre 2010 l’impianto delle antenne HAARP che si trova a Prado GOOSE (Isole FALKLAND) è stato inaugurato dalle autorità militari. In ambienti ufficiali questo gruppo di antenne sarebbe un radar in banda HF, che è stato costruito con il sostegno della British Antarctic Survey e dell’Università di Leicester, che hanno iniziato ad operare dal 10 dicembre 2010.
Il sistema di antenne si compone di sedici (16) alberi alti quindici (15) metri. Ci sono cinque (5) radar di questo tipo installati in Antartide e Isole Sub-Antartiche. La rete globale integrata di radar ad alta frequenza (HF), nota come Super DUAL AURORAL RADAR NETWOK (SuperDARN) è costituita da 28 stazioni radio / ricezione di onde ad alata frequenza, il cui scopo (ovvero la versione menzognera ed ufficiale) sarebbe lo studio scientifico dell’atmosfera, più precisamente degli strati alti dell’atmosfera nelle regioni polari.
Come si vede si tratta di roba freschissima, nemmeno sei anni fa.
Vediamo un altro pezzo.
In questo senso il progetto HAARP è uno dei tanti effettuati dalla Marina e la US Air Force. Altri progetti militari coinvolti nello studio della ionosfera, l’atmosfera superiore e l’uso di satelliti spaziali con finalità più o meno unici, il cui scopo e l’utilizzo sono prevalentemente non militare, cosi è la versione ufficiale, ma noi non crediamo a queste baggianate. I militari controllano hanno il pieno controllo delle attività nei progetti delle imprese spaziali civili.
Per citare alcuni progetti, abbiamo:
Progetto Starfish (1962) Questi sono stati gli esperimenti condotti nella ionosfera, alterando le forme e l’intensità delle fasce di Van Allen, ecc ..
SPS: progetto satellite Solar Power (1968). Progetto che genererebbe una costellazione di satelliti geostazionari in grado di intercettare la radiazione solare e trasmettere microonde concentrati di raggi terra per un uso successivo.
SPS implicazioni militari (1978). Il progetto SPS è stato rifatto per soddisfare appunto e non a casao, gli scopi militari. La costellazione di satelliti potrebbero essere utilizzati e concentrare la radiazione solare da utilizzare come un fascio in grado di distruggere missili nemici o oggetti non identificati, interrompere le comunicazioni e utilizzando la ionosfera come schermo riflettente, ecc …
Tutti questi progetti, sono stati ufficialmente spiegati e resi di dominio pubblico, come i progetti adatti a studiare, capire, migliorare la nostra conoscenza della fisica dell’atmosfera superiore. Il sistema di Potere occulto in una amministrazione militare di alto rango, hanno spiegato anche alle varie amministrazioni, che parlavano di aumentare il livello di ozono stratosferico e studiare l’impatto del cambiamento climatico nel nostro mondo. Ovviamente il Progetto HAARP serve a ben altro, ovvero quello di una Guerra Climatica, creazione di onde telluriche, modifica del Tempo (meteo) e manipolazione mentale
Il nostro autore ha qualche piccola lacuna nella sua preparazione, altrimenti saprebbe che la ionosfera e le "fasce di Van Allen" (termine non più usato e sostituito con magnetosfera) non hanno alcun rapporto. Non mancano neppure la "guerra climatica", la creazione di "onde telluriche" e la "manipolazione mentale"
Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l’emissione nell’atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall’accordo con siffatto suono. L’alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra, ci impedisce di sognare, di fantasticare, d’inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.
 Strano che questi "ricercatori" non abbiano ancora capito la differenza, notevole, tra onde sonore ed onde elettromagnetiche.
Naturalmente, dato l'argomento, non poteva mancare lui
Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un’intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:
– influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
– provocare terremoti;
– interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
– generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
– eseguire la tomografia della Terra;
– irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
– eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.
La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.
Inutile ripetere che la ionosfera non ferma affatto le particelle emesse dal sole, a deviare le particelle elettricamente cariche è il campo magnetico terrestre. Non nutriamo molte speranze che un giorno o l'altro fratini, e quelli come lui, decidano di studiare un po' di fisica.
Dato che abbiamo parlato di magnetosfera e campo magnetico terrestre ecco un'altra sconvolgente notizia che sta girando da un sito fuffaro all'altro:
La "Magnetosfera" della Terra è crollata oggi per due ore! Guai in vista per tutti noi!
Questo è il titolo su  filosofia e logos, una nuova promettente fonte di deliri.
Come detto la "notizia" circola da un sito fuffaro all'altro, la possiamo trovare, ad esempio, su fuffa real time
Un evento sensazionale e terrificante ha avuto luogo nello spazio che circonda il nostro pianeta; per due ore oggi, la"magnetosfera" della terra è crollata intorno all'intero pianeta! La magnetosfera protegge la Terra dai venti solari e una parte delle radiazioni.
Nelle profondità della terra, un feroce nucleo fuso genera un campo magnetico in grado di difendere il nostro pianeta contro i venti solari devastanti. Il campo di protezione, chiamato "magnetosfera" si estende per migliaia di miglia nello spazio e il suo magnetismo colpisce tutto dalla comunicazione globale alla migrazione e modelli meteorologici. La magnetosfera è la regione dello spazio che circonda la Terra dove il campo magnetico dominante è il campo magnetico della Terra, piuttosto che il campo magnetico dello spazio interplanetario. La magnetosfera è formata dall'interazione del vento solare con il campo magnetico terrestre
Lo strano è che siti che si occupano del monitoraggio dello spazio, tipo questo non riportano alcuna notizia in proposito...
E 'stato diverse migliaia di anni da quando i cinesi hanno scoperto che alcuni minerali magnetici, chiamate magnetite, si allinerebbero più o meno nella direzione nord-sud. La ragione di questo effetto non è stato capito, però, fino al 1600, quando William Gilbert ha pubblicato De Magnete e ha dimostrato che la Terra si comporta come un magnete gigante e i magnetidi si allineano con il campo magnetico terrestre.
Dopo molti secoli di indagine, è ormai noto che il campo magnetico della Terra è abbastanza complesso, ma ancora, in gran parte, può essere visto come un dipolo, con il poli nord e quello sud come una semplice barra magnetica, asse magnetico terrestre, il dipolo, è inclinato di circa 11 gradi rispetto all'asse di rotazione della Terra 
Un po' di "notizie storiche", notare l'elegante traduzione. Saltiamo alla conclusione.
Ancora peggio, durante questa interruzione della magnetosfera, le frecce sull' immagine qui sotto mostra una completa inversione dei flussi magnetici interstellari intorno alla terra; le frecce mostrano tutta l'energia magnetica dallo spazio interstellare che si sta muovendo verso il Sole!
Poco più di due ore più tardi, la magnetosfera è tornata nella normalità e tutto il vento dell' energia magnetica solare ancora una volta scorre lontano dal sole.
Questo atto di giocoleria magnetica può avere effetti devastanti sulla Terra. Questa non è una piccola situazione magnetica; è enorme . . .una situazione planetaria ENORME. Quando qualcosa di questo grande accade ai campi magnetici della terra, può innescare terremoti massicci, eruzioni vulcaniche, le correnti oceaniche inprevedibili e le maree. L'esplosione di energia termica che è riuscita a passare attraverso il magnetopausa durante questa fase sul lato diurno del pianeta, sarà trasformata in un grande impulso di energia termica nelle aree oceaniche esposte, aumentando le temperature dell'acqua sufficiente a causare forti tempeste.
Come detto i siti ufficiali (certamente asserviti alla disinformazione...) non parlano assolutamente di questo fatto, la fonte citata dai nostri filosofi è my daily informer sito americano specializzato in bufale catastrofiche.
AGGIORNAMENTO: pochi minuti prima di pubblicare questo post abbiamo potuto vedere una bella sbufalata su bufale un tanto al chilo:
Il collasso della magnetosfera terrestre
Dove il bravo Maicolengel dopo aver riportato la bufala e gli spennagrulli che l'hanno diffusa segnala che queste "recentissima notizia" è stata in realtà pubblicata dal daily mail,udite udite il 27 gennaio 2014!!!! Propino vero, la fuffa non muore mai.  
Rimaniamo nello spazio ed occupiamoci di Marte, in proposito abbiamo un intervento di albino sul suo "giornale scientifico":
La Cina volerà verso Marte nel 2020
La Cina ha ufficialmente approvato una missione su Marte per il 2020 che prevede l’invio di un rover per l’esplorazione del pianeta: “Quello che vogliamo fare è raggiungere l’orbita di Marte, atterrare e schierare un rover in una sola missione, sarà molto impegnativo”.
La Cina sta portando avanti un ricco ed costoso programma spaziale al pari degli Stati Uniti e dell’Europa ma su Marte è rimasta indietro, battuta da un suo vicino asiatico, l’India, che a settembre 2014 ha raggiunto il Pianeta Rosso con la sua Mars Orbiter Mission (MOM) il cui orbiter è tutt’ora operativo.
Continua con la notizia copiata da alive universe today, galuppini non può fare a meno di metterci il suo prezioso commento.
Notizia sceneggiata di sana pianta. Il solito riferimento all’Europa come se fosse uno stato unico. La Cina falsificherà lo sbarco su Marte esattamente come ha fatto per la Luna. Siccome non riescono a riprodurre i paesaggi lunari in maniera abbastanza credibile rispetto a quanto fece la NASA, pure i “gialli” optano per il pianeta rosso. Sono tutti d’accordo a ingannare la popolazione mondiale. 
Il consueto capolavoro....
Continuiamo con lo spazio, daniele reale, nel suo nuovo mondo, ci presenta un articolo di tal maurizio martinelli (abbiamo trovato alcune persone con questo nome, ma non sappiamo se una di loro sia il nostro autore):
ARCHEOLOGIA PROIBITA: Costantino Cattoi scopre le basi spaziali dell'Antichità
Il tenente colonnello aviatore Costantino Cattoi, nato in Frosinone nel 1894, esprimeva una poliedrica personalità, ma soprattutto credeva nell’uomo e nelle sueorigini divine.
Eroe della prima guerra mondiale, inventore della prospezione fotografica applicata alla cartografia, legionario nell’impresa di Fiume, intimo di Gabriele D’Annunzio, esperto internazionale di ricerche idriche e minerarie, scopritore negli anni Trenta delle antichissime cittàdi Capena nel Lazio e di Lilibeo vicino Marsala in Sicilia, si presenta al Dr Filippo Martinelli, chimico ed esoterista di Carrara nel lungo ed appassionante carteggio durante il periodo 1958 - 1960 
Vediamo cosa ha scritto il ten.col.
“ Non sono un professore, ma il geotecnico Cattoi.
Se fossi professore avrei tenuto in gran dispregio le sculture rupestri, e non sarei giunto a scoprire che non sono altro che iscrizioni oracolari e ideografiche, i prototipi italici di tutte le successive iscrizioni e scritte geroglifiche del mondo, a partire dall’Egitto…....la mia è una ricerca mistica sulle origini dell’uomo ”.
Oh, perbacco, ha scoperto che tutte le iscrizioni e scritte geroglifiche del mondo hanno preso l'avvio grazie al genio italico...
Proprio in quel periodo, Cattoi, invia a George Hunt Williamson il materiale fotografico ed il report delle proprie scoperte; l’antropologo statunitense si reca intanto nel 1957 sull’altipiano di Marcahuasi in Perù, allo scopo di studiare le sculture rupestri scoperte dal Dr Ruzo e di verificare le ipotesi del ricercatore italiano. I riscontri che Williamson riuscirà ad effettuare con le ipotesi di Cattoi saranno talmente probanti che l’anno successivo l’antropologo americano organizzerà una speciale missione in Europa con l’obiettivo principale d’incontrare Cattoi all’Ansedonia e di discutere con lui tutti le comuni scoperte.
Durante il mese di agosto del 1958, i due straordinari personaggi si incontrano prima a Roma durante la conferenza tenuta da Williamson nella sala stampa del Palazzo Marignoli grazie all’organizzazione dal Dr Francesco Polimeni, editore della rivistaSpazio e Vita.
I due studiosi concordano anche su una questione estremamente vitale, “ infatti Williamson – ribadisce Cattoi – sa benissimo, per conto suo, dell’energia elettro-magnetica, ed ha riconosciuto che le sculture rupestri degli uomini supini, sono veri e propri fari orientativi per i provenienti dagli spazi siderali, e stazioni di rifornimento di energia per i dischi.
Entrambi ( Cattoi e Williamson ) ignoravamo di esserne tutti e due al corrente, quindi le reciproche meraviglie ed i reciproci entusiasmi di avere entrambi visto giusto, così enormemente lontani.
"Ma io avevo dalla mia, non i documenti del tempo della Lemuria di cui dispone Williamson, bensì 25 anni di sopralluoghi per ricerche di acque minerali ed archeologiche con mia moglie, la rabdomante Maria Mataloni. Conoscevo queste linee, come fasce di emissioni di energia elettro-magnetica, dalle quali Maria rifuggiva sempre, perché ne vedeva da grande distanza le emanazioni e i loro fulmini continuati, scagliatisi dalle terre verso il cielo e viceversa, così come vedeva a distanza le fasce gassose ed i giacimenti petroliferi, le correnti d’acqua, l’uranio, il radio, l’oro, l’argento, il rame ( calcopirite ), la pirite, il piombo argentifero, etc .
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, se lo fate ci troverete tutta l'ufofuffa ben conosciuta, compresi i famosi ufo nei dipinti.
Andiamo a farci una camminata nel sole ed incontriamo una vecchia conoscenza, nientemeno che kryon del "servizio magnetico", canalizzato da lee caroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however):
Si tratta di una menata piuttosto lunga, se ve la sentite potete andare al link e leggerla, ci limitiamo a riportare il commiato.
Quindi vi lascio con questo. Ciascuno di voi è conosciuto da Dio, tutti voi. Tutti voi avete attributi di vite passate, tutti voi, che sono conosciute da Dio. C’è un bellissimo sistema, e ci siete seduti. Non siete soli! Se hai mai pensato di essere solo, alza la tua mano e senti la mano di Dio che prende la tua. Fa un passo avanti e scopri cosa succede. Quando il mio partner si è seduto sulla sedia disse: “Io vi do il permesso di mostrarmi chi siete”… e gli è stato mostrato nella maniera a lui appropriata, nell’arco di un lungo periodo di tempo. Ma tutto quello che ha dovuto dire è stato: “Mostratemi!”… e questo è quello che vi chiediamo. È possibile che le cose che credete che non possano cambiare possono cambiare? E la risposta è Sì! So chi sei, conosco il tuo nome, e so cosa stai affrontando; e voglio che tu sorrida proprio ora, e che veda il tutto completamente e totalmente sistemato. Stai portando dentro te una realtà che esiste per te, che non è necessariamente nel futuro ma che è nell’Ora e siede sopra di te alla grande, in attesa; proprio come una giacca a più colori che tu indossi; e i colori sono i colori della Pace sulla Terra , Gioia per l’Umanità, una Vita lunga, e una Terra che comprende che Dio non punisce; una Terra che comprende che ci possono essere molti modi di adorare e che sono tutti corretti. Sta arrivando! Raccogli i pezzi e va avanti.
Kryon ci lascia, ma non illudetevi, sarà presto di ritorno...
 Passiamo agli ultimi rapporti russi che david booth sciorina generosamente sul suo sorcha faal e che sademenza ci traduce in un italiano meraviglioso (nel senso che chi legge si meraviglia che gente del genere possa aver conseguito la licenza elementare).
PRINCE Icona della Musica muore perché il regime Obama non pone attenzione agli avvertimenti di scienziati russi
Sempre informati questi scienziati russi.
Un rapporto scioccante predisposto dal Ministero della Sanità ( MoH ) circola al Cremlino, con l'assistenza del Foreign Intelligence Service ( SVR ), afferma che l'icona della musica mondiale Prince Rogers Nelson (più semplicemente noto come Prince ) è morto ieri a causa del " grossolano fallimento sistemico " del regime di Obama che non ha prestato la dovuta attenzione all'avvertimento degli scienziati della Federazione in merito a una nuova potenziale pandemia da batterioscoperto a bordo della stazione spaziale Mir che ora si diffonde attraverso la regione del Midwest americano con un aumento di morti ogni settimana più elevato. [Nota: le parole e / o frasi che appare tra virgolette in questo rapporto sono in inglese approssimazioni linguistiche di parole russe che non hanno una esatta controparte.]
Proviamo a vedere le conclusioni cui giunge questo "scioccante rapporto".
Venerdì 15 aprile, continua cupo il rapporto, analisti SVR che contribuiscono alla stesura del rapporto sono stati in grado di confermare che l'aereo privato di Prince ha fatto un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di Quad City ( MLI ) a Moline , Illinois, ed è stato portato in ambulanza allo ospedale Genesis Medical Center Hospital ( GMCH ), a 11 chilometri (7 miglia) di distanza.
La maggior critica da notare sull'ospedale GMCH dove Prince è stato portato , spiegano esperti del MoH in questo rapporto, è che meno di 24 ore prima del suo arrivo in questa struttura medica ha riferito il CDC, dell'ennesima morte causata da questo nuovo batterio,- e nuovi rapporti USA dicono che Prince è stato ricoverato in questo ospedale a causa di una influenza , la sua esposizione a questo nuovo batterio sarebbe equivalsa ad una condanna a morte.
Questo rapporto del MoH conclude notando che anche se il loro primo esame sulla morte della icona della musica Prince non è affatto definitiva, il regime Obama ha fallito nella protezione dei suoi cittadini da questo nuovo, e mortale, batterio che dovrebbe essere considerato un crimine internazionale contro l'umanità .
Pubblicare articoli come questo dovrebbe essere considerato un "crimine internazionale" contro l'intelligenza.
Giunge il momento di occuparci di profondi argomenti come onore e sovranità:
L’Onore Sovrano
Di questo argomento ci parla conoscenze al confine (non lasciatele passare!!!)
Le parole di un filosofo contemporaneo, Neil Kramer, a proposito dell’Onore e della Sovranità sono quanto di più chiaro e utile possiamo leggere su come Onore e Sovranità siano inscindibilmente 
Il "filosofo" sembra esistere solo su internet e facebook, ma proviamo a vedere cosa ci racconta.
La comprensione comune della parola “sovrano” riporta alla mente immagini di re, regine e sovrani supremi, con tutte le insegne associate, pompa e circostanza che abbiamo imparato a conoscere. È difficile allontanarsi da questo, in particolare in Gran Bretagna, dove la regina Elisabetta II è a soli 31 posti di distanza nella “linea reale diretta senior” di origine francese da Guglielmo il Conquistatore (o Guglielmo il Bastardo come era conosciuto prima del 1066). Con una tale lunga e ricca storia di dominio reale ereditario, è comprensibile che la gente non può fare a meno di pensare alla sovranità come a qualcosa al di fuori di se stessi. Ma questo sta cominciando a cambiare.
Per un numero crescente di persone che si concentrano su questioni di coscienza, conoscenza sacra e libertà personale, la bonifica della parola ‘sovrano’ è diventata profondamente consequenziale. All’interno di questo paradigma, riconoscere se stessi come un essere sovrano, significa riconoscere la propria autonomia spirituale totale e l’incondizionato diritto all’autodeterminazione. Si tratta di una confessione primaria di sé, come essere umano libero, naturale e non servo, un oggetto, una persona giuridica, o anche un cittadino. Nessuna persona o legge fatta dall’uomo hanno alcuna giurisdizione sulla forma di un essere sovrano. Tutto questo è molto allarmante per qualsiasi impero, che preferisce segretamente che il suo popolo si senta “senza denti”.
È apparentemente difficile per noi comprendere che il potere non è qualcosa che viene gentilmente conferito a noi da parte delle autorità. Non è qualcosa per cui dobbiamo lavorare sodo per esserne degni. Il vero potere non è qualcosa che può essere consegnato a tutti: è qualcosa che abbiamo già dentro di noi. È presente sin dall’inizio ed è il potere ultimo. È il potere del libero arbitrio.
La quantità di libero arbitrio che un individuo possiede, è direttamente proporzionale alla profondità e chiarezza di coscienza raggiunta. Prima di poter essere pienamente realizzata, l’esistenza stessa del nostro libero arbitrio deve essere riconosciuta. La mente assopita non constata l’impressionante potenza di creazione della realtà che si trova alla sua portata:
Kaiser che ha introiettato in se la filosofia, infatti si è mangiato un certo numero di topi che rosicchiavano i libri della biblioteca della facoltà di filosofia, miagola che secondo lui si tratta di fuffa new age. Non possiamo non essere d'accordo.
 Rimaniamo in tema di "sovranità" corte sconta...no scusate corte sovrana ci presenta:
TRIBUNALE POPOLARE
Vediamo questo breve comunicato.
Si annuncia che siamo alla ricerca di magistrati e appartenenti alle FF.PP., moralmente integri, in attività o in congedo, da annettere al Tribunale e rispettiva Guardia Popolare sotto l’egida della Legge Naturale e Comune.
Le candidature potranno essere inviate attraverso il sito cortesovrana.it compilando l’apposito modulo. Eventuali ulteriori domande potranno pervenire anche attraverso la relativa pagina Facebook intitolata: Tribunale Popolare.
Coloro che hanno già espresso palesemente la propria Condizione di Sovranità potranno, anch’essi, aderire agli Istituti, tramite il modulo sopra indicato.
Forse sarebbero meglio se cercassero qualche psichiatra in servizio. Se volete conoscere i dettagli ecco qui:
 Atto Costitutivodel Tribunale Popolare e della Guardia Popolare del Popolo Sovrano
Un pdf di 5 pagine con i nomi dei fondatori del tribunale popolare (12 persone), potete leggerlo e/o scaricarlo, riportiamo solo questo punto dell'atto costitutivo.
l’atto Costitutivo è accompagnato dal Giuramento di Fedeltà dei dodici Sovrani firmatari, recitante quanto segue: “Io (nome e cognome sovrano), Eterna Essenza incarnata e Individuo Sovrano, giuro, solennemente, sul mio onore e col mio sangue, di essere fedele al presente atto e di adempiere con lealtà, onore e fermezza, ai doveri di fondatore di questo Tribunale Popolare e della Guardia Popolare, in base alla Legge Divina e a quella Naturale, in nome del Popolo Sovrano e in sua difesa, secondo i principi di libertà, fratellanza e uguaglianza, nel rispetto di tutte le forme viventi del pianeta Gaia e di tutto il Creato. Come allora, oggi e per sempre”.
Passiamo all'ultimo punto.
Vi avevamo annunciato la chiusura del sito come don chisciotte, contrordine, sembra non chiudano più. Il pro fesso re sanremese (di adozione) esprime la sua gioia:
Il sito-civetta “Comedonchisciotte” finge di chiudere 
Quali saranno le colpe degli imitatori del cavaliere dalla triste figura?
Qualcuno ritiene che "Comedonchisciotte" sia controllato dai Gesuiti, come molti altri portali “autonomi”: si pensi a quello che rece un giorno sì e l’altro pure... luoghi comuni. Non abbiamo le prove per asserirlo né è poi così importante dimostrarlo. E’ evidente, però, che tutta questa galassia di siti apparentemente fuori dal mainstream è infiltrata, inquinata dai servizi o da loro ramificazioni: diversamente la loro linea editoriale sarebbe ben diversa, diversamente l’opinione pubblica non sarebbe così decerebrata. Se CDC avesse pubblicato a raffica studi sulla geoingegneria bellica, sulle operazioni falsa bandiera, sul signoraggio etc., non si sarebbe forse raggiunta la massa critica? Niente! Solo scemenze tratte dal quotidiano di pseudo-sinistra “Il Manifesto” e paccottiglia simile.
Questi siti-civetta servono solo ad irretire quei pochi che non sono irretiti dalla televisione e dalla stampa di regime. Chi esce dal recinto dei media ufficiali si ritrova in un’area più ampia, ma non è il luogo della libertà: è solo un altro territorio di cui non si vede lo steccato, anzi il filo spinato elettrificato, ma dal quale ugualmente non si potrà uscire.
Il solito commento
Il povero zretino continua a temere che lui e il fratello acconguagliato possano trovarsi a corto di gonzi.
Bene, a questo punto vi salutiamo, non perché siamo a corto di materiale, anzi, ma perché siamo al limite delle umane possibilità di sopportazione.
Ma non vi lasciamo senza una bella parata finale.

Ecco il komandante che comunica ai suoi gonzi la notizia del crollo della magnetosfera, naturalmente si guarderà bene dal correggere.
Francesco invece si è fatto cadere da piccolo una goccia di mercurio sulla mano sinistra, il mercurio glie l'ha bucata...strano, non sapevamo proprio che il mercurio sciogliesse la pelle e i muscoli...non si finisce mai di impalare...
Toh, sembra che Povia alla fin fine abbia dei neuroni funzionanti, cosa che non si può dire di luca che parla delle "prove" del komandante.
Valerio invece sa benissimo che quelli che lavorano con gli aerei sono collusi...si tratta di alcuni milioni di persone, senza dubbio più degli sciochimisti.
Prank parla di "infermi di mente", si sarà guardato allo specchio?
Tornando al campo magnetico ecco uno che ha scoperto che i metalli delle scie chimiche, anche con l'azione di haarp, servono per compensare l'indebolimento del campo magnetico...c'entrano anche gli annunaki e vari altri deliri assortiti.

Vin Diesel e le scie chimiche, morirà come Prince?
La formula per difendersi da virus e batteri e quella per ripristinare il funzionamento del fegato.
Infine attenzione a Sailor Moon serve per diffondere la depravazione tra le ragazzine!!!!







5 commenti:

  1. Perchè se leggo CDC mi viene in mente altro che comedonchisciotte?
    Cmq era da un po' che scemi che ci manda il cielo non gettava una perla simile

    RispondiElimina
  2. Io ho un vecchio forno a microonde che non accendo quasi mai, perché è un po' difettoso.
    Ma ogni volta che lo accendo crolla la magnetosfera, com'è successo l'altro giorno.
    Mi sa che dovrò fare una colletta su facebook per cambiarlo, ne va della sicurezza del pianeta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe vedere cosa ha scritto Tesla in proposito...ha sicuramente scritto o detto qualcosa!

      Elimina
  3. Ultimamente, sbaglio, o sono più scatenati del solito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che la caccia al Gonzo Pagante sia sempre più difficile.

      Elimina