privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 aprile 2016

Ma esiste qualcosa?

Inesistenti lettori, perché inesistenti vi chiederete, ma perché oggi cominceremo occupandoci del campione delle dimostrazioni farneticazioni sull'inesistenza di un sacco di cose.
Intendiamo parlare di albino galuppini, abbiamo visto che il nostro tira fuori l'inesistenza della ISS, dei satelliti artificiali e di tante altre cose, vediamo la sua ultima scoperta:
Perbacco la cosa è interessante, vediamo questo breve articolo.
Ci eravamo cascato in molti. Vi ricordate della cometa del millennio? ISON C/2012 S1?
Le immagini di quella cometa sta saltando fuori che erano artefatte. Molto probabilmente la cometa non è mai esistita, si è trattato della ennesima beffa spaziale. Una operazione mediatica di intrattenimento tipo Isis o Ebola. Nessun astronomo veramente indipendente la ha mai osservata. Le immagini della NASA sono troppo belle per essere credibili.
Albino, non per deluderti, ma se cerchi con un po' di attenzione troverai centinaia di foto scattate da astrofili, sai quegli strani tipi che invece di passare il tempo a cercare e pubblicare frottole su internet osservano il cielo con i loro telescopi...
Quella nella foto è la cometa Hale-Boop che almeno due o tre miliardi di persone hanno potuto chiaramente vedere nel 1997 (ve ne ricordate?), vediamo se galuppini trova il modo di dire che anche quella era falsa.
Continuiamo ad occuparci di cose inesistenti, e precisamente di scie chimiche e del movimento R.I.P.
Scie chimiche… sempre!
Sentiamo cosa ci dice il leader del movimento massimo rodolfi, ricordate? Quello che diceva che la CIA gli aveva criptato i dati sul computer...
Proviamo a leggere quali novità ci racconta
Gli ultimi dieci anni, in modo particolare, sono stati caratterizzati da una crescita pazzesca delle irrorazioni chimiche, alias scie chimiche, nel nostro paese, e nel mondo. La Banda Bassotti che ci governa, ha acconsentito con piacere a far sì che anche l’Italia fosse avvelenata in questo modo. Non lasciamoci abbindolare dal fatto che ci raccontano che sono di sinistra o di destra, perché, come abbiamo abbondantemente constatato, prima di litigare nei salotti televisivi, si spartiscono le abbondanti fette di torta che sottraggono alla ricchezza del nostro paese. Tutti ladri, e lo si può ben dire… chissà qual è stato il prezzo con il quale li hanno comprati, affinché le scie chimiche potessero screziare anche i nostri cieli.
Il fatto è che, specialmente negli ultimi anni, non hanno più nessun ritegno, e i sorvoli quotidiani si possono contare a centinaia. L’atmosfera sta diventando sempre più irrespirabile, gli effetti collaterali di questa scellerata operazione, si traducono in crescenti danni ambientali e alla salute pubblica. Non so se vi è mai capitato di vedere schiumoni bianchi che scorrono nelle nostre strade, dopo le piogge provocate chimicamente, specialmente quelle chiamate eufemisticamente ‘bombe d’acqua’. Sarà tutta salute no?
Non preoccupatevi se soffrite di problemi respiratori, o di allergie e infiammazioni di varia natura, o se trovano calcio, o altri metalli, nel mineralogramma del vostro capello, perché possono essere veramente tanti i sintomi provocati dalle scie chimiche. Ma state pure tranquilli, perché tanto le scie chimiche sono una bufala, ce lo garantiscono meteorologi di chiara fama, scienziati al seguito, giornalisti e teatranti di varia caratura, che non hanno dubbi, su richiesta, nel prestare il loro supporto alla versione ufficiale dei nostri cari governi, adoratori indefessi delle politiche della Nato e degli Stati Uniti. Però, datemi retta, ogni tanto alzate gli occhi al cielo, magari vi potrete rendere conto di che cosa sta capitando. O magari potreste capire perché i mio medico sta lamentando sempre più carenza di vitamina D nei propri pazienti. Non sarà mica perché il Sole ormai ce lo fanno vedere una volta ogni tanto, grazie alle ‘innocue velature’, come le chiamano i meteorologi di regime?
Chi denuncia il grave fenomeno invece, viene immediatamente screditato e deriso, da una schiera di prezzolati scribacchini del web, troll e disinformatori, che della loro codardia e viscidità hanno fatto una redditizia professione. Beati loro che riescono a guardarsi allo specchio, ma si sa, pecunia non olet, le scie chimiche sì…
Non ci racconta niente di nuovo, la solita rifrittura di luoghi comuni...secondo Kaiser alla base del tutto c'è l'esaurimento dei gonzi paganti.
 Rimanendo in tema di gonzi (paganti) troviamo un pregevole articolo di cristina bassi:
David Icke: entità non umane interagiscono con questo piano di realtà
Ad occhio e croce "l'articolo" fa parte della campagna pubblicitaria per lo spettacolo di icke del 22 ottobre.
Vediamo un primo pezzetto.
Questa entità [non umane] sanno che il corpo è un computer biologico. La ragione per cui le case reali, l’aristocrazia e le maggiori famiglie bancarie, sono ossessionate dal riprodursi tra loro, è perché così conservano un programma, ovvero un software, delle informazioni, uno stato dell’essere.
La forma più antica di religione, è l'adorazione del serpente. È presente in forma massiccia da 70.000 anni, da quando risale la più antica evidenza di questo culto in Sudafrica. Credo Mutwa, che ho incontrato in Sudafrica e con il quale ho trascorso giorni interi, mi ha detto che quando i colonialisti arrivarono in Sudafrica, presero di mira gli sciamani e i detentori dell'antica conoscenza della storia di quell'area e li uccisero
Quindi per tener viva la conoscenza, le correnti sciamaniche cominciarono a creare le loro società segrete, con rituali di iniziazione orrendi, per accertarsi che veramente la persona voleva la conoscenza.
Non possiamo fare a meno di riportare quest'altro significativo brano.
Cosa è dunque un Essere Umano?
una combinazione di 3 cose:
  • materia
  • una mente sottile elettrica, con grandi poteri (“paranormali” come il remote viewing, vedere le cose a distanza, la psicocinesi- la mente sopra la materia)
  • un sè consapevole, conscio, che esiste al di là del cervello e materia.
  • Non credo che la coscienza sia un prodotto temporaneo di un'attività bioelettrica del cervello. Credo piuttosto che abbia una sua esistenza indipendente. Alla fine siamo esseri di pura coscienza e come essere coscienti, non ci siamo evoluti dalla materia come credono ora alcuni scienziati. In pratica ci siano “de-evoluti”, per scendere in contatto con la materia da un livello di pura coscienza.
Geologia e paleontologia, ci dicono che la vita inizio sulla terra circa 2 miliardi di anni fa e da allora ci sono state sei estinzioni, ogni 300 milioni di anni. Secondo di Veda, in questo lasso di tempo dei cicli, c'è una devastazione a seguito della quale la terra deve essere ripopolata.
Siamo certi che ora che sapete queste cose vi sentite più illuminati (attenti che l'ENEL vi manda la bolletta).
Vista la foto magari starete pensando che stiamo per occuparci di calcio, niente di più falso, stiamo per occuparci di astronomia...forse
Misterioso pianeta espulso da buco nero al centro della galassia potrebbe prossimamente collidere con la Terra
Questa sconvolgente notizia (vi sconvolge vero?) la troviamo su sade...za che la riprende dalla sua fonte preferita sorcha faal, raccolta indifferenziata della spazzatura di david booth
Comincia nel modo classico secondo lo stile di booth
Un nuovo rapporto di 737 pagine letterali, ci fa spremere le meningi, circola nel Cremlino preparato dall'Aerospace Defence Forces ( ADF ), hanno confermato lo scorso gennaio che scienziati delCalifornia Institute of Technology ( Caltech ) e del National Aeronautics and Space Administration(NASA) hanno scoperto nel 2005 un nuovo pianeta nel nostro sistema solare è stato confermato essere collegato alle informazioni fornite alla Federazione da due esperti del programma spaziale americano, nel corso degli ultimi 17 anni ci hanno messo in guardia sulla nostra Terra che è sotto "minaccia di distruzione " e che i " miti del nostro passato " dovrebbero essere creduti.
Perbacco, un rapporto di 737 pagine "letterali" che parla della scoperta del presunto nono pianeta (ancora non osservato). Continua in una lingua che con molta buona volontà si potrebbe definire una specie di italiano. Un altro po' di farneticazioni
L'età della nostra Terra viene generalmente accettato essere 4,54 miliardi di anni, con un margine di errore di 50 milioni di anni , dice il rapporto, questo oggetto misterioso espulso dal centro della nostra galassia potrebbe benissimo ora entrare nel nostro sistema solare , ma è anche probabile che sia il nuovo pianeta di cui Caltech ha recentemente annunciato la scoperta.
Ma non tutta la scienza a detta degli scienziati ADF fanno di questo una sorprendente supposizione, ma piuttosto anche antichi miti, soprattutto perché questo misterioso nuovo pianeta ha avuto origine dal buco nero supermassiccio al centro della nostra galassia a Sagittarius A * in prossimità delle costellazioni del Sagittario e dello Scorpione .
A differenza degli scienziati occidentali che scartano l'antica conoscenza del nostro mondo, gli scienziati russi esaminano questi antichi miti per trovare, se è il caso, le loro connessioni con le moderne scoperte- che in questo caso particolare, come nei dettagli del report, li porta a più antiche storie del nostro mondo per quanto riguarda la costellazione del Sagittario-che i babilonesi identificano come il dio Nergal , una strana creatura simile al centauro che sferra una freccia da un arco ritratta da inni e miti come un dio della guerra e peste e la divinità che presiede inferi e di cui la Bibbia ebraica ci ha messo in guardia .
Dato che abbiamo tirato in ballo gli antichi miti...
E nella sua conclusione piuttosto spaventosa, gli scienziati ADF notano che nella epica creazione più antica del mondo, la babilonese Enûma Eliš (Elish), il più familiare Libro della Genesi si basa, sia sulla Terra che sul suo " distruttore " (la nuova scoperta del pianeta creduto espulso dal buco nero supermassiccio al centro della nostra galassia) " nascono ", allo stesso tempo, e si incontreranno negli ultimi giorni in cui il giudizio finale arriverà, e come la maggior parte ampiamente conosciuta dal libro della Rivelazione della Bibbia che avverte :
" 10 E il terzo angelo suonò la sua tromba. E cadde dal cielo una grande stella ardente come una lampada, e cadde su un terzo dei fiumi e sulle fonti delle acque.
11 E il nome della stella è Assenzio. E un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti degli uomini morirono a causa delle acque, perché queste erano state rese amare.
12 E il quarto angelo suonò la sua tromba. E fu colpito un terzo del sole e un terzo della luna e un terzo delle stelle, affinché un terzo d’essi si oscurasse e il giorno non si illuminasse per un terzo, e similmente la notte.. "
Se veramente gli scienziati russi passano il loro tempo a scrivere rapporti di 737 pagine "letterali" su questi argomenti la vediamo messa maluccio la scienza russa.
Dall'espulsione passiamo alla vibrazione:
Grande cambiamento vibrazionale in corso…
Piratina e Kaiser dicono che non sentono nessun cambiamento vibrazionale, e sì che i felini hanno una sensibilità acuta...
Si tratta di un articolo a firma "quinta dimensione" pubblicato su educazione mentale (???)
Carissimi state per vivere un’altra Luna Piena e un periodo magico che si protrarrà fino al 17 Aprile, molti portali galattici stanno per aprirsi tutti insieme, quindi tenete duro, non sarà facile se continuerete ad usare la Mente, finirete per essere schiacciati di nuovo da questa bellissima ed intensa Energia…
Usate quindi il vostro CUORE e fluite armoniosamente….
Chi ha terminato il rilascio karmatico e si è ripulito ascendendo alla Quinta Dimensione o si trova ancora sulla sua soglia, finito questo periodo di tempo occuperà finalmente in questa vita il posto che gli spetta di diritto, ovvero occuperà il posto di Luce riservatogli dall’Universo… tutti gli altri saliranno piano piano di dimensione e si accoderanno per accedere anche loro alle grandezze dell’Universo…
Grandissimi cambiamenti sconvolgeranno la vostra vita, ormai siete dentro, vi siete ripuliti e siete ritornati ad essere voi stessi… Se il vostro CUORE è ben centrato ed allineato con la Terra, sentirete ora dopo ora tutte le variazioni vibrazionali che essa e voi state subendo, quindi vi sarà sempre più chiaro che state vivendo a pieno questa trasformazione senza distaccarvi dalla vostra matrice terrestre attuale, (parlo della genetica biologica terrestre)…
No Kaiser, felino maligno, non è una raccolta di parole messe lì a caso, si tratta di profondissime, diremmo adirittura abissali parole di saggezza.
Proseguiamo in questa illuminante lettura
Ricorderete molte cose e molti di voi si apriranno alla MULTIDIMENSIONALITÁ… Sarete voi stessi a raccontarlo…. FLUITE CON AMORE E TUTTO SI AVVERERÁ…
Ogni vostra ferita sarà guarita dall’Energia femminile della DIVINA Fonte che regna ed è incarnata su questa Terra…. Lasciate quindi che questa Energia guarisca le ferite che vi hanno inferto tutte quelle persone che sono state soggiogate dal loro stesso EGO chiudendo il loro cuore per sempre all’Amore dell’Uno…
È giunto il tempo che il SESTO RAGGIO guarisca tutti voi e vi riconduca oltre la soglia della Quinta Dimensione, così da permettervi di iniziare un Nuovo percorso ricco di esperienze magnifiche e magiche che vi faranno evolvere verso dimensioni superiori alla QUINTA ….. É ORA DI VIVERE PER DAVVERO, SIATE SELVAGGI, UNICI, VOI STESSI, ILLIMITATI, FANTASIOSI, GIOIOSI, CREATIVI, PIENI DI VITA E PIENI DI AMORE….
Abbracciate questa potente Energia d´Amore, abbracciatevi
la Terra è dentro di voi e voi siete dentro di lei…..
Siete finalmente riconnessi, siete UNO in UNO NELL’INTERO COSMO……
Meditate gente meditate (cit.)
Un salto nel mondo mistico-olistico ecc. non è completo se non si parla di fisica quantistica, perciò ecco stato quantico (new entry) che ci parla di:
L’energia dell’ 11:11
Il numero 11 è una fissazione di complottari e fuffari vari.
I numeri sono magici, anche se spesso gli diamo un’accezione diversa da quella che effettivamente hanno. I numeri hanno potere, anche se crediamo che lo manifestino solo nel caso di una vincita milionaria. Orologi, date, risultati matematici e cifre di ogni sorta, a volte pare che ci perseguitino catturando la nostra attenzione con strane coincidenze.
E come al solito, quando qualcosa lascia trasparire un probabile significato profondo, ecco che puntualmente qualcuno ci specula facendo film… di pessimo gusto! Ma a prescindere dalla superficialità con cui certi temi vengono affrontati al cinema, la potente energia che accompagna la sequenza numerica data dall’ 11:11 da tempo ci incuriosisce. Qual’è il significato esoterico ed iniziatico del numero 11? Ricorda il numero riferito ai primi discepoli di Gesù, tolto il traditore Giuda. L’11 è detto il numero delle rivelazioni, ma simboleggia anche la forza, e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio da comunicare al prossimo. Dio, l’Uno aggiunto al mondo, rappresentato dal dieci, è il segno dell’inizio della conoscenza assoluta cioè dell’ingresso nella vita superiore dei “Cieli”.
Chi si occupa dello studio della geometria sacra, sa che tutto l’universo è “matematica comunicativa” prodotta da forme geometriche che hanno un’esatta corrispondenza numerica e sonora. Si può quindi asserire che qualsiasi cosa/forma sia esprimibile in numeri o melodie, così come che il DNA umano reagisca alle sollecitazioni di determinati codici numerici o melodici “vibranti”. Uno di questi è proprio l’ 11:11. Molti, in special modo i potenti, sono a conoscenza del potere dei numeri e della loro influenza. In date contenenti il numero 11 sono successi diversi fatti, stati siglati accordi, dichiarate guerre e condotti attentati sanguinosi (ad es. 11 settembre 2001 a New-York, 11 Marzo 2004 a Madrid, ecc).
Naturalmente se 11 non c'è si può far saltare fuori...proviamo a leggere il resto.
Questa sequenza/codice, oltre ad essere notata (ad esempio sui display digitali) con incredibile sincronicità è associata, nell’immaginario collettivo, alla fine dei tempi (intesa come termine del mondo materialistico) predetta dal famoso calendario Maya. Questo calendario, celebre soprattutto per l’estrema precisione, ha definito una data e un ora in cui cesserà di esistere il vecchio sistema di pensiero basato sul “contrasto” per lasciare gradualmente il posto a un nuovo paradigma fondato sull’appartenenza ad una coscienza cosmica: il 21/12/2012 alle ore 11:11! Sul tema 2012 e sul calendario Maya, sono state spese milioni di parole, ma nel clima di grande confusione in cui spesso si riversano certi interrogativi, non è facile districarsi tra le varie interpretazioni e i molteplici significati che l’uomo cerca di dare da sempre a storia, leggende e presunte profezie. Per facilitare quest’illuminante opera di “parafrasi”, numerosi maestri ascesi e particolari entità che utilizzano canali umani (fu presumibilmente così anche per la Bibbia), stanno cercando di farci comprendere la nuova realtà che ci attende per indirizzarci verso la via della guarigione spirituale. Tali fenomeni sono sempre più frequenti, funzionalmente alla necessità di comprensione che intimamente richiediamo.
Una di queste entità è Kryon (toh, guarda chi si rivede) che dal 1989 ci sta educando a quel momento chiamato Ascensione e che da alla sequenza dell’ 11:11 una grande importanza, considerandola una promessa di risveglio, mostrandola come un codice di attivazione che annuncia il passaggio oltre i veli dell’illusione che ci tengono confinati nella paura. Questa trasformazione non risparmierà il piano fisico e determinerà un nuovo grande inizio. Nel vecchio paradigma si doveva fare qualcosa di fisico per manifestare qualcosa di spirituale, nel nuovo tutti i nodi karmici che ci costringevano ad un percorso decisamente forzato, non esisteranno più e Tu, che ti accorgi di questa sottile energia contenuta nell’11:11, sei stato scelto, in quanto potenzialmente pronto, per entrare nella Realtà Superiore che attende la maggior parte di Noi, per far strada agli altri nel “nuovo mondo” e per ascendere dalla dualità verso l’Unità.
Nel 1992, l’11 gennaio alle ore 11:11 (11:11 am e 11:11 pm ora di Greenwich), venne condotto per la prima volta uno speciale esperimento in diverse parti del mondo che vide coinvolte più di 144000 persone divise in gruppi. Esse si “concentrarono” ritualmente sull’apertura del portale dimensionale rappresentato dall’ 11:11, cioè quel passaggio tra due piani evolutivi che permetterà a molti di liberarsi dalla “pesantezza animica” che ancora li caratterizza. Tale accesso è stato concepito per chiudersi il giorno 11/11/2011.
Beh, è troppo tardi, ormai il portale si è chiuso da più di 4 anni...ah, l'articolo è del 2008, fuffa stagionata.
Continuiamo il nostro viaggio mistico andando a camminare nel sole (ottima idea dato che sta piovendo)
7 APRILE 2016 …NOVILUNIO IN ARIETE…IL BENE DEVE VINCERE SUL MALE
Sentiamo cosa ci dice claudia sapienza, anche se siamo in ritardo.
Nulla che accade al di fuori di noi, non ha una risonanza con quanto accade dentro di noi.
Diversi vulcani stanno eruttando.. chissà come mai..
Le energie planetarie ci influenzano più di quanto riusciamo a comprendere.
Questo non vuol dire che ne siamo succubi ma che conoscendole profondamente abbiamo la possibilità di scegliere come utilizzarle al meglio.
Scegliere! Sapere di avere costantemente una scelta rispetto al modo in cui scegliamo di reagire è molto importante e richiede anche molta responsabilità. Anche scegliere di assumersi delle responsabilità è una scelta.
Si, perché ognuno di noi, volente o nolente, è responsabile della realtà che lo circonda e soprattutto delle sue scelte!
Ogni cosa che vediamo, che sia vicina o lontano, fa parte della nostra realtà, una realtà che è stata creata nel tempo, della quale noi siamo co-creatori.
Non esistono punizioni Divine, non credo in un Dio che giudica che ci attende al varco, credo molto più facilmente al potere personale di ogni Anima alla quale viene data una vita.
Credo che la vita in sé sia solo un percorso che ci aiuti a comprendere chi siamo veramente e cosa desideriamo essere, come desideriamo vivere e cosa desideriamo raggiungere.
Fondamentalmente siamo tutti esseri divini, anche coloro che fanno scelte sbagliate.
Loro semplicemente si sono persi lungo il cammino, (e chissà di quale cammino stiamo parlando!)
Come dici Piratina? Fuffa new age messa insieme? Ma no, vuoi che una che fa sapienza di cognome scriva cose che non sono sapienti?
In questa lunazione il consiglio che vi do è pertanto quello di perdonarvi nel profondo, e se non trovate nulla da perdonarvi, perdonate altri, anche le persone che più fate fatica a perdonare. Perdonate il carnefice dentro di voi, riconoscete la sua esistenza e sappiate che avete sempre una libera scelta.
Non fuggite dal male, perché lui continuerà ad inseguirvi.. affrontatelo, come ogni Ariete affronta la sua battaglia con coraggio.
Siamo esseri umani, dentro di noi ci può essere sia il male che il bene, fanno parte della stessa energia, come l’odio e l’amore, ma il bello è che abbiamo il grande dono della scelta!
La realtà attuale è frutto delle scelte fatte in passato. Quello che scegliamo oggi, crea la realtà di domani.
Più accogliamo l’energia planetaria che ci invita sempre e solo ad evolvere, meno essa dovrà scatenarsi sul mondo.
A breve il pentolone si chiude.. a te la tua scelta.
e se avete un momento nell’esatto momento della Luna Nuova, consiglio di recitare questa preghiera (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Buona lunazione a tutti!
Ecco, perdoniamoci e chiudiamo il pentolone...a proposito cosa stiamo cucinando?
 Ecco fabrizio che scrive al komandante sanremese (di adozione) a proposito di un convegno che si terrà a Perugia il 23 aprile (ne abbiamo parlato in passato), naturalmente dato che il convegno è organizzato da R.I.P. il komandante trova da ridire: quelli del R.I.P. non hanno la "benché minima competenza", parlano di bomboloni e aerei senza insegne...lui naturalmente non ha mai parlato di cose del genere come si può vedere qui, qui, qui e qui (grazie a Task Force Butler che ha congelato il tutto).
Un po' di vaneggiamenti di prank, lui sogna la ghigliottina...

Ecco ancora prank che si rivolge a francesca romana, ricordate? Ne abbiamo parlato ieri, è quella che qualcuno vorrebbe come leader del movimento sciochimista al posto del komandante. Intanto lei si sta allenando per questo ruolo
Ecco la dimostrazione della sua preparazione: un commento di nikola tesla critico nei riguardi del komandante...
Commento prontamente fatto sparire.
Un'altra uscita della nostra eroina. No, quella delle scie chimiche non è una teoria, una teoria è una serie di concetti che spiegano i fatti osservati, quando i fatti non esistono...
 Mentre luigi ha scoperto che le scie chimiche servono a nascondere la vista di nibiru.
Questo "signiore" del "mesico" non ha inventato una terapia contro la stupidità?
 La famosa battaglia contro gli alieni...
E per finire la "rivolta di massa", chissà cosa ne pensano a Carrara.










 

7 commenti:

  1. Se la luna è una proiezione/ologramma/immaginepsicomentalindotta/formaggio, vuoi che anche la Hale-Boop non sia falsa?

    RispondiElimina
  2. come il simbolo di batman ma al contrario

    RispondiElimina
  3. Tanta umanità...

    https://www.facebook.com/salvatore.mandara/posts/10206601537533879

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo teniamo in serbo per domani...

      Elimina
    2. in serbo?!?
      ma ce l'hai gugol translèit? tienilo non dico in italiano ma almeno in sloveno, dài...
      chiedi magari aiuto a wlady, lui sì che se ne intende

      Elimina
    3. secondo lo strakkino
      "se verrà mandato in riproduzione il documentario sarà certamente un bene"
      come i trottatori a fine carriera...

      e ci sarà magari un agente della SIAE da quelle parti? non per proteggere 'o komandante, al contrario per fare gli interessi di tutti quelli cui - magari con la scusa del diritto di cronaca - ha scippato pezzo per pezzo il "documentario"

      Elimina
  4. "Sentiamo cosa ci dice il leader del movimento massimo rodolfi, ricordate?"
    momento, il Rodolfi è il titolare della Draco Edizioni, quello che ha inaugurato la guerra fuffica battagliando coi fratellonzi terrazzinati
    un po' di rispetto, che diamine! LOL

    RispondiElimina