privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 aprile 2016

Oggi è una giornata strana

Irrituali lettori, stamattina ci siamo alzati con un cielo pieno di nuvoloni scuri, sembrava stesse per scatenarsi da un momento all'altro la fine del mondo, tirava anche un vento forte e freddo, alla fin fine ha fatto poche gocce di pioggia, il vento ha fatto passare vere armate di nuvole, in questo momento c'è un cielo di un bellissimo blu, ma il vento soffia ancora e non è detto che fra un paio d'ore le cose non cambino di nuovo. In ogni caso, su sollecitazione dei felini, abbiamo deciso di propinarvi anche oggi un po' di fuffa più o meno fermentata.
Cominciamo con albino galuppini che sul suo "giornale scientifico" ci presenta:
Il nostro canta le lodi di un altro fuffaro DOC.
Ammiro il coraggio di Salvo Mandarà e la sua nuova iniziativa. Mi sta simpatico perchè è uno dei pochi in Italia che sia simile a Bill Kaysing. Per prima cosa ha capito che le ideologie sono una truffa. Poi, tutto il sistema economico del consumismo e della finanza sono marci.
Che avrà fatto di bello salvo che, lo ricordiamo, stava cercando di farsi dare i fondi per comprare un'auto elettrica? Beh, sembra che abbia ripiegato su una bicicletta elettrica...Ma vediamo il resto
Ciò che serve oggi è la “fortuna” o, io direi, la grazia di potere racimolare soldi, vendendo casa in città, auto, gioielli non di valore affettivo e intestarsi un rustichetto da ristrutturare in collina, campagna o montagna con meglio un ettaro di terreno attiguo. Dopodiché, restaurato l’immobile in modo semplice ed ecologico, trasferircisi e coltivare la terra auto-producendo il proprio cibo.
Come dice Bill, e io da agricoltore concordo, vivere nella natura è il miglior sistema per conservare la salute fisica e mentale.
Una bella bici elettrica, carrozzata tipo scooter con frecce e bauletti, è sufficiente alla mobilità. Se piove, si rimane in casa come succedeva una volta. Si ricarica dalla presa di corrente in garage, addio petrolieri di cacca, voi e le vostre trivelle del piffero!
Toh, albino è un agricoltore...Come dici Kaiser? Secondo te, maligno felino, galuppini ha coltivato al massimo un po' di fiori in vaso? Mah chissà. In ogni caso il nostro eroe sembra non sapere che per avere la corrente elettrica alla presa in garage occorrono alcune cose come le centrali, qualcuno che le fa funzionare, la rete di distribuzione e qualcuno che curi la manutenzione, ma forse pensa all'energia libera di Telsa.
 Veniamo ad un personaggio che da un po' stiamo trascurando, intendiamo il nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda possiamo leggere:
TRIVELLE STRANIERE: LA FARSA DEL REFERENDUM! 
Avrete già capito che parla del referendum di due giorni fa
Una sconfitta preannunciata da tempo. L'unica nota positiva è che ben 15 milioni di italiane e italiani hanno detto no ad una delle innumerevoli scelleratezze incostituzionali di Renzi. Quando a guidare una battaglia ecologica ci sono incapaci, inetti ed eterodiretti, o addirittura, chi figura sul libretto paga del Pentagono e della Rand Corporation ma continua a pontificare dall'estero senza sfiorare i danni mondiali provocati dall'imperialismo bellico USA, e poi viene pompato dal grulletto di turno all'unisono con il pacco quotidiano di Travaglio, allora si perde.
Come avevo già anticipato, scritto e detto alla radio il mese scorso, questo referendum non avrebbe raggiunto il quorum. Perché? Semplice: i promotori improvvisati e telecomandati dai soliti noti, hanno giocato a perdere! Per la cronaca: gli interessi a sfruttare gli idrocarburi in Italia con gravissime conseguenze ambientali e sanitarie sono tutti ormai stranieri. L’Eni da decenni non è più in mano italiana.
Si tratta del consueto delirio, ma il nostro ha la soluzione.
La strada da percorrere è un'altra, nell'ex belpaese, a sovranità azzerata. Prima cosa: sciogliere il parlamento di abusivi e mandare a casa il governicchio dell'ineletto Renzi, poi dare vita ad una nuova Costituente. Primo passo: sciopero generale ad oltranza ed obiezione fiscale, perché queste marionette tricolori con gran parte delle tasse (ben 30 miliardi di euro all'anno) fanno la guerra all'estero per conto terzi. A proposito: non lasciatevi incantare dal finto duello con Emiliano. Si tratta dei soliti specchietti per le allodole. 
Della sua marcia su Roma alla testa di un milione, no di centomila, no di....italiani non parla più. A questo bellicoso proclama risponde prontamente chi? ma naturalmente prank (che tiene il piede in due scarpe: col giornalista e col komandante)
Prank 4/18/2016
Anche perche questo è un popolo di cui vergognarsi, il peggiore, il più imbecille della storia universale...un incaprettamento di massa. Non sono andati al voto perché erano impegnati ai selfie. Danno ascolto a mister bean non eletto. C è solo da vergognarsi di essere Italiano. Accettano tutto ste capre, neppure un gesto d 'orgoglio. Ieri totale copertura tossica, e questi esseri neppure vedono ed odono...sempre li con i selfie! Un popolo di ebeti, a cui puoi fare di tutto; un popolo morto!
Certo prank, gli italiani sono un popolo di cui vergognarsi...infatti non hanno ancora preso a calci te e tutti i ciarlatani cui vai dietro, ma speriamo nel futuro.
 Passiamo ad occuparci dello sterminio in corso...un universo riprende un articolo apparso due anni fa su ignorare è un piacere:
LO STERMINIO ARRIVA DAL CIELO
autore un certo gjtirelli di cui non si hanno notizie. L'articolo ha girato un bel po', da un sito fuffaro all'altro.
Di cosa parlerà? Ma è chiaro, di scie chimiche!
Non ci servono psicologi e psichiatri per curare il nostro tormento esistenziale! Abbiamo solo bisogno di acqua e aria pura, di un habitat liberato da ogni intrusione chimica, di etica, di significato di bene comune e, più in generale, di una qualità di vita sostenibile rispettosa della Madre Natura, delle sue regole ineludibili, e in armonia con tutte le forme di vita.
Oggi, tutta la catena alimentare, è totalmente compromessa da un’infinita lista di sostanze chimiche cancerogene, prodotte in forma parossistica da altrettante fabbriche fumanti che, a fronte di interesse particolare, disperdono sul territorio e nelle acque il loro carico di morte, con la facilità di chi ottempera ad un diritto – e in barba alla salute della gente comune e dell’ecosistema tutto.
“E intanto, mentre sopra le nostre teste volano indisturbati velivoli che stanno seminando veleni, che cambiano il clima, che addormentano le menti, in terra prosegue il progetto di chi, dopo aver (oramai) lobotomizzato la maggior parte della massa con armi subdole come la tv, pian piano accentra poteri, regole, religioni al fine di controllare da un’unica sala dei bottoni quello che David Icke ha battezzato come sheeople (il popolo -gregge).
Per la maggior parte di questi schiavi dormienti, la sveglia non suonerà più, presi come sono ad aspettare che il messia di turno (che sia il papa, il giovane presidente del consiglio eletto dai poteri forti, uno pseudo-rivoluzionario con le antennine e la lingua acuta, un nuovo campione dello sport creato in laboratorio o un nuovo divo addomesticato con le tecniche di controllo mentale, poco importa)prenda le decisioni per loro, che li salvi dalla crisi che passivamente hanno spalleggiato, che alleggerisca i pesi dei balzelli che per tacito-assenso continuano ad accettare (e a pagare…).
Una classica esposizione di fuffa sciochimista. Saltiamo alla fine
Molti ricercatori indipendenti italiani, biologi, medici, agronomi, geologi e meteorologi, dopo le operazioni di aerosol, hanno analizzato centinaio di campioni di acqua piovana e dei sedimenti depositati sui terreni colpiti (certo, come no....). Lo stesso è stato fatto anche da cittadini comuni e moltissime persone hanno fatto eseguire analisi del sangue e mineralogrammi dei capelli, per accertare i metalli nell’organismo. Tutti questi tentativi per stabilire una correlazione evidente con la presenza delle scie chimiche nel cielo e il loro effetto sull’ambiente, non sono servite a nulla, perché le Autorità competenti hanno negato la correlazione. La contestazione è che dovrebbero prendere campioni d’aria seguendo gli aeri che rilasciano le presunte scie chimiche.
Qui una riflessione sullo “stato di diritto” e sulle competenze delle “Istituzioni” ci dovrebbe far riflettere sulla funzione degli Enti pubblici che dovrebbero essere al servizio del cittadino ed agire in base alle denuncie che ricevono dalla gente!”
Siamo a un punto di non ritorno, e sentire ancora parlare di “politiche industriali, innovazione e ricerca scientifica” come la panacea, di tutti i mali e soluzione della crisi, mi procura un senso di nausea e di voltastomaco.
Entro pochi anni, le società ultra liberiste allo sfascio, dovranno fare i conti con la fame e con la sete, e con uno stato di salute fisica e psichica che non ha precedenti, per drammaticità, nella storia del mondo.
Dalle scie chimiche passiamo ad un'altra terribile minaccia.
Ce ne parla sademenza che pubblica un articolo di david gutierrez (chi sarà costui?) ripreso da quella straordinaria fonte di verità che è naturalnews (NaturalNews.com (formerly Newstarget, which is now a separate site) is website run by Mike Adams (self-labeled "The Health Ranger") which promotes alternative medicine and related conspiracy theories and attacks on science.[2] Even other quacks think it's a quack site.[3]
The site particularly specializes in vaccine denialism and woo,[4] AIDS/HIV denialism,[5] quack cancer treatments,[6] and conspiracy theories about "Big Pharma"[7] and modern medicine in toto).
Naturalmente la traduzione è mirabile, come al solito
Un ex scienziato DARPA ha impugnato l'autorizzazione di sicurezza superiore ed ha avvertito che le trasmissioni dei ripetitori per i telefoni cellulari costituiscono un "atto terroristico " contro la popolazione civile.
Il Dr. Paul Batcho ha conseguito un dottorato di ricerca presso la Princeton University, e ha trascorso quasi tre anni di lavoro per DARPA presso il Los Alamos National Laboratory nel campo della fisica computazionale.
DARPA è il ramo del Dipartimento della Difesa incaricato di studiare le tecnologie militari emergenti.
Mentre alcune affermazioni, di Batcho, sono certamente controverse, la sua insistenza sul fatto che i civili vengono danneggiati dalle torri dei ripetitori di telefonia cellulare è probabile che sia vero. L'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro classifica le radiazioni dei ripetitori di telefonia cellulare come " probabile cancerogeno ".
Chi sia questo paul batcho non siamo riusciti a scoprirlo, compare solo su siti fuffari.

Secondo Batcho, la radiofrequenza interna (RF) generata dagli impulsi elettrici del cervello umano è di450 MHz, e questo è il motivo per cui i radioamatori non possono trasmettere tra 400 e 700 MHz. Anche se dice che i telefoni cellulari trasmettono a 853 MHz, definisce necessario l'utilizzo di filtri per prevenire le emissioni dei cellulari e delle torri dei ripetitori che trasmettano nella gamma da 400 a 700 MHz.
Piratina, che è una micia sospettosa, ci ha fatto controllare le bande dei radioamatori, indovinate cosa abbiamo trovato?
70 centimetri (430 - 434 e 435 - 438 MHz)
Toh , una banda riservata ai radioamatori proprio dove secondo batcho non dovrebbe esserci...leggiamo la fine
Nei messaggi di posta elettronica rilasciati al pubblico, Batcho fa solo un menzione di telepatia , per lo più enfatizza invece la sua preoccupazione per i rischi per la salute delle trasmissioni RF . E mentre le specifiche delle sue preoccupazioni possono essere controverse, vi è comunque un dibattito scientifico in corso circa gli effetti sulla salute delle radiazioni RF dai ripetitori per i telefoni cellulari.
A differenza delle radiazioni ionizzanti, le radiazioni RF in genere è troppo bassa l'energia per provocare danni diretti alle cellule o al DNA - a meno che non si è esposti a livelli molto elevati vicino ad apparecchiature di alta potenza come trasmettitori a lunga distanza. Ecco perché le agenzie di regolamentazione negli Stati Uniti hanno di solito assunto che la radiazione RF da ripetitori di telefonia mobile è innocua.
Ma l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro non è d'accordo. Questo perché i ripetitori dalle cellule emettono lo stesso tipo di radiazioni, come i telefoni cellulari, e vi è un crescente corpo di prove che collega quest'ultimo al cancro, tumori del nervo, e una varietà di altri rischi per la salute. E' questa la ricerca che ha portato molti governi e le istituzioni europee a cercare di limitare l'esposizione dei bambini alle radiazioni RF da telefoni cellulari e Wi-Fi.
La radiazione RF da torri di telefonia cellulare è 100 volte più debole di quella dei telefoni cellulari, ma viene diffusa molto più vicino al suolo. Siccome sono pochi gli studi condotti sugli effetti sulla salute di questi ripetitori , è impossibile sapere quali siano i veri rischi sulla salute.
"La radiazione RF da torri di telefonia cellulare è 100 volte più debole di quella dei telefoni cellulari, ma viene diffusa molto più vicino al suolo" questa non l 'abbiamo capita, vediamo un po' le torri, che chiamandosi torri sono per definizione alte, diffondono la radiazione più vicino al suolo rispetto ai telefonini che uno tiene in mano' Vorremmo poi sapere che c'entra la telepatia, ah ecco, alla fine, in caratteri piccolissimi c'è questa roba, la ingrandiamo così potete leggerla.
L'ascoltatore deve sapere che esiste un metodo di trasmissione voce nella testa, utilizzando impulsi di microonde molto simile radar, non è particolarmente nuovo. Durante la seconda guerra mondiale, i tecnici che lavorano nel percorso di antenne radar eccitati hanno scoperto che potevano sentire un ronzio, che sembra provenire all'interno del loro cranio. Questo ronzio era stato causato dal treno di impulsi di segnale molto brevi le microonde, ogni impulso provoca un solo clic.
Nei primi anni 1970, il Dr. Joseph Sharp del Walter Reed Army Institute of Research ha utilizzato un computer per controllare un trasmettitore radar tale per ogni volta una forma d'onda di voce umana cambiato da un picco a valle, il trasmettitore radar ha inviato un impulso singolo , causando un solo clic per essere ascoltato dal soggetto del test. Poiché questi scatti sono stati cronometrati in base alla forma d'onda di voce umana, il test soggetto ha sentito una voce, piuttosto che una serie di scatti. Questo non è stato proseguito, almeno pubblicamente, a causa delle preoccupazioni circa l'effetto dei segnali a microonde nella testa di una persona, ma funziona. 
Beh, lasciamo le onde radio ma rimaniamo su sademenza
Ecco l'ultimo geniale articolo ripreso da sorcha faal, vediamo quali notizie, provenienti dalle sue "fonti russe" ci presenta david booth
La Russia ha messo in guardia l'Occidente dalla "Ira di Dio" per l'evento che prepara, per onorare il nuovo Pianeta, con un rituale Satanico
Già dal titolo si capisce che si tratta di una solenne....completate voi.
Un triste rapporto circola al Consiglio di Sicurezza ( SC ) del Cremlino pubblicato oggi e dice che Sua Santità il Patriarca di Mosca e di tutta la Russia, questo pomeriggio, ha comunicato al Presidente Putin che ha fallito negli sforzi della sua chiesa di convincere gli Stati Uniti e la Gran Bretagna a fermare il previsto " rituale satanico " della prossima settimana per dare il " benvenuto "nel nostro sistema solare, alla recente nuova scoperta del misterioso pianeta , ed a causa di questo fallimento la Federazione dovrebbe iniziare i preparativi immediati per affrontare l'evento della " ira di Dio " che si verificherà poco dopo.
Come abbiamo riportato in precedenza su questo misterioso nuovo pianeta ( Misterioso pianeta espulso da buco nero al centro della galassia potrebbe prossimamente collidere con la Terra e Scienziati USA confermano i timori russi di un nuovo Pianeta, e avvertono che presto interesserà la Terra ), le preoccupazioni circa gli effetti che potrebbe avere sulla Terra sono cresciute nella Federazione al punto che le ha considerate così gravi che il Presidente Putin la settimana ha creato, per la prima volta nella storia della Russia, una nuova forza la Guardia Nazionale per salvaguardare la nazione, e dovrebbe combattere gli effetti peggiori di questo corpo celeste come è stato nel nostro antico passato con il pianeta.
La risposta dell'Occidente a questo misterioso nuovo pianeta, però, osserva il rapporto, è quello di erigere , a Times Square (New York) e Trafalgar Square (Londra) la settimana prossima il 19 aprile un monumento dedicato all'antico " dio " di questo pianeta Nibiru, che gli antichi chiamavano Moloch -e per la quale adorazione, usavano l'uccisione rituale di bambini.
Un vero delirio psicopatologico. La storia dell'"arco di baal" l'abbiamo già vista, ne ha parlato wlady. Anche qui saltiamo alla fine.
E' stato anche sottolineato, a questi funzionari occidentali, da parte dei leader di chiesa russa, si afferma nella relazione, è che la data del 19 aprile per erigere il primo di questi " abomini " a New York e Londra "conferma, in sostanza, " il " rito sacrificale " il significato di questo evento cade lo stesso giorno del 19 aprile 1993 fine del Assedio di Waco e il 19 aprile 1995 la strage a Oklahoma City che combinati assieme furono uccise ben 248 persone innocenti, molte delle quali erano bambini indifesi.
Per ogni specifico evento seguirà , la " ira di Dio " , le onoranze dell'Occidente a questo misterioso nuovo pianeta che commemorano dalla settimana prossima all'antico dio Moloch, il rapporto non menziona-altro, si afferma che gli esseri umani l'ultima volta che hanno ignorato gli avvisi di Dio di celebrare questo " Dio " ( che Dio ha detto che era il suo nemico principale ) ha distrutto tutta la loro nazione, che Israele non ha ancora pienamente recuperato dopo migliaia di anni, ma sono stati avvertiti già in precedenza .
Chissà se in Russia c'è qualcuno che legge queste idiozie e se sì chissà cosa ne pensa.
Siete pronti per arrabbiarvi? Sì? Beh eccovene un buon motivo
 L'attrice Karina Huff è morta di cancro a soli 55 anni, ecco che arriva una pseudoattrice nostrana a sciacalleggiare un poco.
Qualcuno le fa notare che la sua competenza è alquanto dubbia.
Ecco che arrivano i suoi fedeli a darle man forte. Come commentare? Vi rimandiamo al vecchio post gli idioti in marcia. Poi c'è chi si stupisce se la mortalità nel nostro paese aumenta.
A proposito di salute ecco monica che ha scoperto di avere il morbo di Basedow e corre a chiedere una bella sequenza di grabovoi...vedi quanto scritto sopra.
Ecco salvo in veste di esperto finanziario, vorremmo vedere angela che seguendo i suoi consigli cerca di pagare la spesa in "abbracci".
Ecco uno dei motivi per cui il referendum non ha raggiunto il quorum, quando si è saputo che al seggio si sarebbe potuto incontrare qualche soggetto come benny molti hanno preferito starsene alla larga!
Infine ecco luigi che ci parla delle plasmanubi blu...il resto è una farneticazione degna del principio.








9 commenti:

  1. "vorremmo vedere angela che seguendo i suoi consigli cerca di pagare la spesa in "abbracci".

    Beh, ecco, in fondo in fondo non è che sia proprio una cattiva idea... dipende beninteso dell'età e da altre caratteristiche fisiche delle "angele"...

    RispondiElimina
  2. Fantastica Liliana con la sua nonchalance: "se vuoi puoi aggiungere 28 per la vita eterna!"
    Proprio una cosetta da nulla, una cigliegina sulla torta :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il potere delle formule di grabovoi è sconfinato....

      Elimina
  3. Qualcuno sa quando e come la Brigliadori e' andata fuori di testa?
    Una volta non era cosi'... credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è già da un bel po' di anni che piscia costantemente fuori dal vaso (e la beve: è una seguace dell'urinoterapia). Una decina di anni fa vandalizzò una roccia in Sardegna verniciandola di azzurro con la scusa di donare un po' di bellezza o qualcosa del genere. Comunque non credo abbia mai brillato granché per intelligenza e sanità mentale.

      Elimina
    2. Credo che il fatto che nel mondo dello spettacolo ormai non si ricordino nemmeno più il suo nome deve averci a che fare. Mi pare che la sua ultima apaprizione televisiva sia stata ormai 5 anni fa all'isola dei noiosi (sarebbe dei famosi, ma chi finisce là ormai ha annoiato tutti)

      Elimina
  4. Si ricarica dalla presa di corrente in garage, addio petrolieri di cacca, voi e le vostre trivelle del piffero!

    E già, perché l'energia elettrica come si produce? Secondo Wikipedia "La produzione non rinnovabile italiana è costituita esclusivamente dalla produzione di energia attraverso la combustione di combustibili fossili in centrali termoelettriche (a meno di produzione di quantità di energia minori attraverso la combustione di biomassa). Tale aliquota costituisce il 72,7% della produzione totale nazionale, il 66,3% dell'energia elettrica richiesta e al 63,5% del fabbisogno nazionale lordo"
    Come a dire: non hai capito un tubo.
    Anzi: ma quando lo ha mai capito?

    RispondiElimina
  5. A proposito della manifestazione di Perugia sulle scie chimiche, stavo guardando le foto dell'oceanica partecipazione. E peccato che non si veda la fila di quelli che non sono riusciti ad entrare nella sala ormai strapiena(!)
    In particolare, invito tutti voi ad osservare, se non l'avete già fatto, l'espressione di intenso e profondo raccoglimento della signora della foto n. 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La signora è l'espressione di chi è in preda all'angoscia pensando alle scie chimiche...

      Elimina