privacy

sito

net parade

siti web

domenica 10 luglio 2016

Caldo

Irriferibili lettori, ci siamo tanto lamentati per la pioggia e le temperature al di sotto della media, ora naturalmente ci lamentiamo per il caldo, ma la cosa è naturale: gli umani non sono mai contenti. Siamo qui, col condizionatore in funzione, dai segni si vede che anche oggi sarà una giornata caldissima, speriamo che le previsioni che annunciano per mercoledì pioggia e temporali siano corrette. Intanto beccatevi quest'altro post, domani contiamo di lasciarvi riposare.
Nei commenti al post di ieri Antonio chiedeva se c'erano false flag in vista, naturalmente sì. Sul quotidiano d'informazione di galuppini troviamo:
Leggiamo questo testo breve ma denso di....(stabilite voi di cosa)
Russianvids dimostra abbastanza clamorosamente che anche la sparatoria di Dallas dove sarebbero rimasti coinvolti 11 agenti, di cui 5 morti, è una messa in scena. La solita accoppiata 11-V assieme al 7-7 altro numero altamente simbolico.
Probabilmente un trucco psicologico come fu da noi la creazione delle Brigate Rosse negli anni ’70. Qui per arginare l’avanzata del Partito Comunista e la protesta operaia. Oggi, in America, per “disinnescare”, attraverso l’inconscio collettivo, la crescente insofferenza degli afroamericani per via della profonda crisi economico-sociale che gli USA stanno attraversando.
Notare che il nostro dà i numeri.
Della sparatoria di Dallas parla anche complottisti:
Dallas. Testimoni oculari alla CNN: “Sembrava tutto preparato”
Dopo l’attacco drammatico a Dallas, l’ex Deputato repubblicano dell’Illinois Joe Walsh su Twitter minaccia: “Questa è una guerra. Attento Obama”.
Abbiamo cercato joe walsh, l'unico che abbiamo trovato è un chitarrista (va bene, non abbiamo cercato con molto impegno)
A Dallas, al momento, sono cinque gli agenti morti (tra cui due donne poliziotto), 9 feriti, tra cui due civili: la prima vittima identificata è Brent Thompson, 43 anni, in servizio dal 2009 nel Dart (Dallas Area Rapid Transit, l’agenzia che gestisce i trasporti pubblici). Altri tre agenti della Dart sono rimasti feriti: si tratta di Omar Cannon (44 anni), Misty McBride (32) e Jesus Retana (39). Le altre vittime erano invece parte della polizia di Dallas.
Scrive Repubblica di un “agguato preparato”, citando testimoni oculari alla CNN. “Molti tra i presenti parlano di decine di colpi d’arma da fuoco provenienti da un’arma semi-automatica che “arrivavano da un tetto”. Ma Ismael Dejesus, un testimone intervistato dalla Cnn che ha assistito e filmato in parte l’uccisione di un agente dalla finestra di un albergo di Dallas, parla invece di un assalitore sceso da un Suv Chevy vestito da combattimento. “Aveva un fucile, chiaramente un AR-15 (fucile automatico usato anche nella strage di Orlando, ndr). Si è nascosto dietro un pilone, ha inserito un caricatore e ha iniziato a sparare. Sembrava tutto preparato. Sapeva dove posizionarsi. Aveva le munizioni a portata di mano – ha detto Dejesus – non erano piccoli caricatori ma ad alta capacità”. Quando è arrivato un agente l’uomo lo ha colpito con diversi colpi sparati a distanza ravvicinata. “Onestamente, sembrava un’esecuzione. Lo ha sovrastato quando (il poliziotto) è caduto e gli sparato tre o quattro volte nella schiena”.
Ci permettiamo due osservazioni: lo sparatore è un riservista dell'esercito, quindi addestrato. Per quanto riguarda le differenze tra le testimonianze: se avete mai avuto occasione di trovarvi in mezzo ad una situazione di estremo pericolo (non necessariamente un attentato) parlando dopo con altre persone presenti vi sarete accorti come ognuno ricorda le cose a modo suo.
 Passiamo agli animali veramente liberi che vincono, roberto duria ci presenta un "articolo" copiato da "libero":
I taglialingue amici dei tagliagole
In Italia, per volontà di Laura Boldrini, sarà vietato criticare l'Islam e il risultato potrebbe essere drammatico. Ad attaccare la "presidenta" della Camera è Magdi Cristiano Allam, islamico convertito al cristianesimo e strenuo difensore delle libertà occidentali. Sul Giornale Allam ricorda come la vera minaccia per la nostra civiltà laica e liberale non siano tanto i "tagliagole" dell'Isis, che forse sconfiggeremo con le bombe, quanto i "taglialingue": coloro, cioè, che sono riusciti "a imporci la legittimazione dell'islam a prescindere dai suoi contenuti ed ora sono mobilitati per codificare il reato di islamofobia, un'autocensura nei confronti dell'islam". Una linea, quella della Boldrini, che segue quanto accreditato da Nazioni Unite, Unione Europea e Consiglio d'Europa e che, sottolinea Allam, "comporterà sanzioni penali e civili per chiunque criticherà e condannerà l'islam come religione".  
Questa è una bufala che circola da tempo sui siti razzisti, basterebbe riflettere che Laura Boldrini è presidente della camera, non è onnipotente e le leggi debbono essere approvate dal Parlamento....ma pretendere che magdi allam sappia queste cose è troppo, lui è un "giornalista" più o meno come il nostro giornalista di richiesta
Colpo di grazia all'Italia - "È singolare - attacca l'editorialista - che siamo in un'Italia e in un'Europa dove chiunque può dire di tutto e di più sul cristianesimo, su Gesù, sulla Chiesa e sul Papa, senza che succeda nulla perché viene ascritto alla libertà d'espressione, mentre ci siamo auto imposti di non dire nulla sull'islam, su Allah, su Maometto e sul Corano perché urta la suscettibilità dei musulmani, perché abbiamo paura della loro reazione violenta che si ritorce indiscriminatamente contro tutti i cristiani nel mondo". Una domanda alla Boldrini allora è d'obbligo: "Dal momento che i cristiani sono in assoluto i più perseguitati al mondo per la loro fede, perché mai tra le categorie che sostanzierebbero il reato di incitazione all'odio non compare la cristianofobia?". Lei e l'Unione europea, conclude Allam, "promuovono l'invasione di milioni di clandestini musulmani" che a loro dire "rigenererebbero la vita e la civiltà dell'Italia. In questo contesto il reato di islamofobia si rivelerebbe il colpo di grazia all'Italia e agli italiani. 
Non facciamo commenti, ma dedichiamo a magdi una canzone che ci sembra adatta. Questa:
Proseguiamo la nostra navigazione.
Approdiamo su sademenza che ci presenta un "articolo" di fenomenale importazione (sarebbe importanza ma ci adeguiamo all'uso dell'italiano dei sadementi):
Fonte your news wire e l'autore è sean adl-tabatabai insomma informazioni vere come una banconota da 7 euro.
Mentre alcuni potrebbero non essere d'accordo con le sue conclusioni finali, su quella che sarà la catastrofe finale, le informazioni fornite sui " Bunker giorno del giudizio ", strutture sotterranee, luoghi bug-out, intere città e sistemi di gallerie, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo , rende innegabile che le élite si stanno preparando per un evento da livello di estinzione, usando il cibo, denaro, oro e altre necessità, il tutto pagato da voi .... contribuenti.
Saranno luoghi sicuri e accoglienti, sotterranei e protetti, mentre quegli stessi contribuenti combattono per sopravvivere all'indomani della prevista catastrofe.
Vado a vederne alcuni di questi questi luoghi, Nel primo video qui sotto. Il secondo video è stato mostrato in un articolo di ieri, così la gente può sentire Fletcher direttamente, in cui spiega come ha ottenuto gran parte di queste informazioni su questi bunker che collega ai soldi "scomparsi" dalle casse pòubbliche. I seguenti video dopo quei due sono più vecchi, bunker aziende di costruzione per l'élite, e uno sguardo all'interno di un bunker sotterraneo rifornito di cibo e di prima necessità.
Alcuni hanno parlato di più posizioni di bunkers e sono Denver Airport, Weather Mountain, Site “R” Raven Rock, Area 51, Camp David sotto l'edificio del Capitol Buildinge il Campidoglio .... solo per citarne alcuni.
La linea di fondo è che li stanno preparando da decenni .... si è vero?
Va bene, aspettiamo la catastrofe, intanto beviamoci una birra fresca.
 Sempre in tema di élite, occulte naturalmente, daniele reale nel suo "nuovo mondo" ci presenta:
I padroni del mondo di oggi sono i "semidei" dell'Antichità 
Trattasi di un "articolo" di tal beppe caselle, proviamo a leggere un po'
Chi sono i Prescelti, i Prescelti sono il risultato di una seconda ibridazione sugli esseri umani, una ibridazione "speciale" con più geni degli Elohim (chiamati anche "dèi" nel passato e "dio" nel presente) rispetto all'altra venuta in precedenza, proprio come testimoniano tutti i testi antichi; nella Bibbia questo evento viene descritto nella famosa Doppia Genesi (Genesi 1,27 e Genesi 2,22).
Questa seconda ibridazione viene anche chiamata dagli Elohim "perfezionamento" della razza. Questi Prescelti con più DNA degli Elohim diventarono poi i faraoni egizi, gli imperatori romani, i re, eccetera, fino ad arrivare agli odierni nobili.
Queste persone, che amano definirsi "semidei" sono sempre state ossessionate dal loro corredo genetico, infatti i faraoni egizi arrivarono persino ad usare incesti come sposarsi tra fratelli per non diluire il loro "sangue blu" (ossia per non diluire i loro geni reali).
Cosi anche per i nobili, che davano i propri figli in matrimonio solo a persone di "sangue blu" puro, di sangue reale puro, quindi con DNA più simile agli Elohim.
Persino nella Bibbia leggiamo che gli Elohim ordinavano ai Prescelti di fare matrimoni tra fratellastri per non far diluire il DNA (vedi: Genesi 20,12).
Ora questi matrimoni tra consanguinei non sono più palesi come nel passato, ma continuano in modo più discreto. E' sulla base di questo "sangue blu" (detto anche sangue reale) che i Prescelti hanno sempre rivendicato il diritto di comando e sovranità verso gli altri umani; dicendo espressamente che essendo loro con più geni degli "dèi" o "dio" (in base al periodo storico) avevano il diritto di governare ed essere serviti dall'intera umanità. Questo fatto è detto comunemente: comandare per "diritto divino".
Per ibridazione si intende che gli Elohim hanno alterato un DNA già esistente per formare una popolazione schiava, mentre nella seconda ibridazione, alterarono il DNA per formare un elite di potere da poter manovrare da dietro le quinte, e cosi facendo, schiavizzare il resto della popolazione in modo occulto.
Per quanto riguarda la nostra parte animica, detta anche "coscienza"; quella è parte della Coscienza Universale (come spiego bene nel mio articolo:Teoria Olografica), e in questo gli Elohim non c'entrano nulla, come noi, anch'essi sono parte di essa.
Saltiamo avanti e leggiamo qualche altra perla di saggezza idiozia
PRESCELTI AI GIORNI NOSTRI
Ora ai giorni nostri questi Prescelti (gli ex faraoni, re, eccetera) appartengono alle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente controllano e comandano il mondo da dietro le quinte.
Vengono, da molti, anche definiti la “Nobiltà Nera”.
Rispetto al passato dove regnavano alla luce del sole, ora hanno optato per un potere occulto, perchè è molto più producente e duraturo, infatti cosi non rischiano nulla, visto che in caso di rivolta od altro, a rischiare sono i loro pupazzi politici, politici che non fanno altro che seguire gli ordini dei Prescelti, anche se in TV sembra che litighino, in realtà entrambi gli schieramenti prendono ordini dalla stessa elite dei Prescelti.
Ma vediamo chi sono e come agiscono.
La loro caratteristica principale è quella di essere nascosti agli occhi della popolazione mondiale. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni, e risale alla civiltà sumera/babilonese, son frutto di una seconda ibridazione di una razza extraterrestre chiamata: Elohim.
Kaiser dice che si tratta delle solite ca...te ripetute ormai mille volte, come si fa a non dargli ragione?
Passiamo ad argomenti scientifico-metafisici, ma soprattutto patafisici. Su ignoranze sconfinate troviamo:
Modi insoliti per alzare le tue vibrazioni
Non viene detto se le "vibrazioni" si alzano in frequenza o in ampiezza, va bene, sono dettagli trascurabili. Si tratta di una traduzione di elisabetta galluzzi. Proviamo a vedere qualcuno di questi modi
Mangia il tuo piatto preferito
Cosa c’è di meglio che mangiare qualcosa che ti piace veramente?
E a proposito del timore di prendere peso, dovresti sapere che non prendi peso perché mangi, ma perché pensi che quel cibo ti farà ingrassare. Quando mangi qualcosa che ti piace e pensi invece a quanto è gustoso e non lasci nemmeno per un minuto distaccare la mente da pensieri meravigliosi, allora il cibo non contribuirà al tuo peso. Ovviamente questo discorso vale entro certi limiti e in un regime di equilibrio alimentare.
Fai qualcosa di folle
Fai qualcosa che pensavi di non poter fare. Potrebbe essere chiamare qualcuno per dirle/gli che ti piace, pensare di dare avvio ad un tuo business stravagante, ecc. Queste attività ti daranno entusiasmo ed eccitazione e ti faranno spostare dalla tua “zona di comodo”.
Facciamo qualcosa di folle, mandiamo dei soldi al giornalista di richiesta o al komandante...un momento, dice "qualcosa di folle" non qualcosa di idiota
Osserva il tuo animale domestico
Siccome i nostri piccoli amici sono sempre connessi con il loro alti sé, sono costantemente gioiosi e divertenti. Non hanno giornate stressanti o momenti di noia. Sono sempre totalmente coinvolti in qualcosa e rilassati mentre si godono il presente.
Ci sono così tante cose che puoi imparare dal tuo animale domestico (sempre che tu ne abbia uno!). Loro sanno ciò che vogliono, sono sempre positivi e sono così immersi nel presente che ci dà gioia solo guardarli. Diventi positivo solo osservando quello che fanno.
Piratina e Kaiser sono d'accordo, ad "osserva" aggiungono nutri e coccola.
Veniamo alla conclusione
Mangia frutta e verdura
Anche se puoi mangiare ciò che vuoi, questi cibi in particolare alzano le tue vibrazioni, perché contengono energia viva (se non li cuoci, ovviamente). Questo è un modo naturale di alzare le vibrazioni perché frutta e verdura hanno in sé un’intensa energia positiva.
Conclusioni
Questi modi insoliti di alzare le vibrazioni, sono modi divertenti per migliorare il tuo umore e attrarre esperienze migliori nella tua realtà. Dovresti scegliere le attività che sono più in risonanza con te e farle quando ne hai voglia. Le probabilità di un veloce miglioramento della tua realtà aumenteranno in modo significativo
Vibrate pure liberamente, noi passiamo ad un altro argomento mistico metafisico
 Sul blog gemello ad ignoranze sconfinate, cioè fisica nientistica, possiamo leggere:
La Scienza dietro l’Aura Umana
Leggiamo un po' di questa opera "scientifica"
La Scienza Esoterica insegna che l’essere umano non è dotato solo del corpo fisico che tutti conosciamo, ma anche di altre strutture non fisiche, composte da sostanze più sottili e che possiedono una loro precisa funzione. L’insieme di tali strutture, sconosciute e disconosciute dalla scienza occidentale basata sul materialismo, è chiamata Aura ed è da sempre ben nota alle culture orientali.
Isaac Newton, nel 1729, fu il primo pensatore moderno che descrisse il concetto di aura e di campo aurico, da un approccio scientifico occidentale. Bruyere (1994), nel suo libro: “Ruote di Luce: Chakra, Aure, e l’energia di guarigione del corpo”, cita alcuni dei primi riferimenti di Newton all’aura, descritta come un “sottile, vibrante, elettrico mezzo elastico” di natura ‘elettromagnetica’. Inoltre, Newton afferma che questo campo aurico di energia può essere attivato e/o disattivato a causa di varie circostanze esterne, come, ad esempio, “repulsione, attrazione, sensazione, movimento”.
Hai mai sentito una pessima vibrazione da uno sconosciuto di passaggio? O forse un senso di unione e di familiarità con una nuova conoscenza? Pensa a quando stavi guidando in una zona sconosciuta e ti sei perso… O dopo un lungo viaggio, quando finalmente sei riuscito a tornare a casa! Pensa a quando hai partecipato a un concerto o festival in cui tutti erano “sulla stessa lunghezza d’onda” e l’intero evento era pieno di amore! Queste situazioni e le nostre reazioni piuttosto tangibili, secondo Newton varrebbero tutti come esempi che inducono un condizionamento a livello vibratorio della luce ed dell’energia.
 Non contenti di far arrabbiare Tesla ecco che i nostri specialisti in "scienze esoteriche" rompono gli zebedei anche a Newton. Saremmo molto curiosi che qualcuno di loro ci spiegasse come faceva Isaac a parlare dell'aura come di un qualcosa "di natura elettromagnetica"  nel 1729, intanto all'epoca l'elettromagnetismo non si sapeva ancora cosa fosse, in secondo luogo Newton è morto nel 1727, è difficile che potesse scrivere qualcosa due anni dopo la sua morte!!!!
Vediamo l'aura o meglio le auree

– L’AURA ETERICA MATRICE è di colore blu intenso e luminoso, avvolge il corpo e le altre aure ed è percorsa da linee verticali trasparenti come canali energetici di luce. Per avere sicurezza e fiducia in noi stessi e per realizzare i nostri progetti di vita, è necessario mantenere forte ed energeticamente equilibrata quest’aura. Una fragilità o uno scompenso in questo organo sottile, potrebbe comportare una confusione di vedute e una sfiducia nel futuro e nelle nostre doti.
– L’AURA CELESTIALE è un’aura forte ed evoluta che, dal centro più profondo dell’Essere, irradia raggi di luce luminosi e rettilinei. E’ la sede del senso del Divino e dell’Amore spirituale, che si rafforza con la meditazione e la preghiera.
– L’AURA CAUSALE è l’ultima aura, di forma ovale, che racchiude come in un uovo tutte le altre aure. La sua estensione è ampia, un metro e oltre dal corpo, ed è composta da onde energetiche di luce intensa, in genere dorata, con toni opalescenti color oro, indaco e blu. E’ l’organo spirituale che ci collega con l’Energia Cosmica, che ci permette la guarigione, la medianità consapevole, ci rende parte del Tutto.
Vediamo la fine
Un chiaroveggente allenato, che sa usare i diversi gradi di veggenza, dall’eterico al causale, riesce a leggere la vita intera del soggetto che gli sta di fronte, in tutte le sue componenti fisiche e psichiche. Osservando le sfumature di colore delle varie bande che attraversano l’aura e le macchie scure che appaiono sul corpo fisico e che indicano dei blocchi nella circolazione dell’energia vitale, egli può risalire all’anomalia di carattere patologico, funzionale o organico, ancora prima che questa si manifesti nel corpo fisico.
I veri sensitivi (da non confondere con i tanti ciarlatani che purtroppo infestano il mondo delle energie sottili) sono in grado di modificare spontaneamente o volontariamente, l’allineamento dei corpi sottili e quindi di ingrandire notevolmente il proprio campo percettivo, oppure di generare fenomeni che la nostra scienza non sa spiegare (bilocazione, lettura e trasmissione del pensiero, guarigioni a distanza e molto altro). Si tratta in realtà di cose che possono essere spiegate grazie ad una conoscenza precisa e approfondita della struttura dei corpi sottili e della loro interazione. Lo stesso discorso vale anche per certi fenomeni psichici e per alcuni meccanismi psicosomatici di malattia e guarigione. I corpi sottili sono tutti soggetti, in modo diverso, a decomposizione, ma anche a ricomposizione (reincarnazione). Resta, tuttavia, sempre presente nell’uomo, una componente spirituale immortale.
Interessante l'accenno ai vari ciarlatani...naturalmente l'autore dell'articolo non si considera uno di questi.
Chiudiamo con la parata finale
 Gli alieni e i cattivi umani che tengono nascosta la tecnologia aliena....
Nikola si è giustamente arrabbiato nel vedere il suo nome inserito nel delirio riportato sopra (se qualcuno ne capisce il senso...)
Profonda discussione "teologica"
Vegano & terrapiattista ci spiega che il Sole non scende, ma si allontana, la mattina poi arriva dalla parte opposta e si avvicina....
La formula per ricordare le vite passate
Farneticazioni sull'adenoma all'ipofisi...temiamo che ne sapremo di più dopo l'autopsia.
Infine straordinarie scoperte sulla funzione degli organi, aldo ci spiega che stomaco, intestino ecc. non servivano per digerire  ma per "sintetizzare l'energia dall'aria". Aspettiamo il decesso per fame.



 



10 commenti:

  1. IN ALTERA AERTATE ME IPSO PERSPIKO

    Non ho né letto i libri né visto i film di Harry Potter, ma ho sentito dire che spesso compaiono, come formule magiche, brevi frasi in latino (tanto che tra i ragazzini inglesi pare che sia aumentato l'interesse allo studio di quella lingua).

    Non è che questi Sapienti della pagina citata prendano per Verità le storie del maghetto come già successo con il film Matrix?

    RispondiElimina
  2. Io continuo a proporre a quel coglione di ghigo gattaglia di pagargli il viagho per Orlando in modo da poter esporre le sue idee di fronte ai famigliari delle false vittime ma niente. Non mi risponde neanche.
    Proverò a proporre la stessa cosa all'altro idiota di galup.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direbbero che i famigliari sono degli attori pagati....
      Comunque quello che insiste sulle false flag non è ghigo ma albino

      Elimina
  3. No, Mastro, no, Bombarda, non viene da Harry Potter. Molto peggio.
    Se provate a googlare quella frase, ovviamente dopo averla corretta (aertate non vuol dire una cippa in latino, la parola è aetate) sarete rapidamente indirizzati al ponderoso volume "Parole magiche 4: nuovi incantesimi per il terzo millennio", pregevole stella di prima grandezza dell'infinita collezione di puttanate scritte da tal Cristiano Tenca, il cui curriculum, con la sola lettura della prima riga, ha definitivamente scassato per sovraccarico il mio fuffometro. Ma non voglio rovinarvi il piacere di scoprire da soli questo personaggio, che consiglierei di inserire d'ufficio nella repository dei fornitori abituali di fuffa.
    Buona domenica

    PS Mastro, mi devi un fuffometro nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovato il tizio che si presenta così
      Cristiano Tenca, naturopata e iridologo diplomato presso l'Institut de Sciences de l'Hommes e la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza, svolge la sua attività presso il Centro di Naturopatia "L'Isola che non c'è" di Biella.

      Ha praticato e insegnato per alcuni decenni la massoterapia.

      Tiene corsi su geobiologia, piramidologia, radioestesia, alimentazione naturale, Fiori di Bach.


      con un curriculum del genere....

      Elimina
    2. Praticamente la libera università di stocazzo è più prestigiosa.

      Elimina
  4. Adoro questo blog, mi fa fare un sacco di risate e mette sempre in luce l'enorme diffusione della stupidità umana e ci fa vedere sempre l'enorme quantità di fregnacce che i complottisti mettono in giro. Tuttava Joe Walsh è effettivamente un ex deputato dell'illinois presso la camera dei rappresentanti, dal 2011 al 2013. https://en.wikipedia.org/wiki/Joe_Walsh_(Illinois_politician)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto non è che abbiamo fatto una ricerc molto accurata...

      Elimina
  5. Comunque è verissimo che l'apparato cosiddetto digerente serve a produrre energia dall'aria.
    Infatti spesso entra aria da una parte e ne esce metano dall'altra.
    Invece che incaponirsi su Tesla bisognerebbe pensare ad un utilizzo commerciale del meteorismo.

    RispondiElimina