privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 luglio 2016

Dopo un giorno di riposo

Irrispettosi lettori, come avevamo annunciato ieri ci siamo riposati anche perché, causa lavori stradali, siamo stati senza corrente elettrica per un paio d'ore. Oggi siamo qui, più belli e cattivi che pria per intrattenervi con un altro po' di fuffa.
Cominciamo con l'occuparci di giornalismo, prima di tutto del nostro giornalista di richiesta che sul suo giù la coda ci propone:
Il peggio di cui il nostro parla non sono i suoi articoli...
Avete mai pensato alla tragicità dell’indifferenza altrui? Non a caso, da qualche tempo, siamo sottoposti ad un artificiale processo di deterioramento morale e biologico che passa anche attraverso l‘omologazione del pensiero ad un unico parametro. Ognuno ritiene di pensare a se stesso, alla propria sopravvivenza, accettando il susseguirsi di eventi deleteri ma senza reazioni di ribellione. Così l’ordine non viene mai infranto né scalfito dai consumatori, ormai lobotomizzati a dovere e dunque, non più umani, non più soggetti bensì oggetti.
Come dominare il mondo e schiavizzare definitivamente l’umanità? Con una guerra non convenzionale, mandata in onda sotto mentite spoglie dall’alto dei cieli. Un conflitto che agli occhi miopi della gente comune è celato sotto la denominazione fuorviante di catastrofe naturale. Così, in un baleno la colpa passa di mano alla natura, e contro l’equilibrio “naturale” del pianeta Terra nessuno può adirarsi.
Attenzione, non uscite assolutamente di casa stasera: codice blu, intesi? Aerosolchemioterapia in corso. Tranquilli, siete coperti dai vaccini Glaxo, ma per precauzione non varcate la soglia di casa fino alle otto del mattino, perché irroreranno acqua di colonia modello nato. Bombe d’acqua e cicloni si abbatteranno pericolosamente sulle città e sui campi coltivati distruggendo i raccolti.
Ecco, lo zanni parla delle scie chimiche, anzi della "aerosolchemioterapia" (parola di sua invenzione) e continua
Di fatto le libertà sono limitate e coloro che manifestano dissenso nei confronti di questa guerra segreta, vengono immediatamente denunciati dai negazionisti venduti al miglior offerente e arrestati. I trasgressori sono puniti con un periodo di detenzione a lungo termine e torture psicologiche. Gli irridubili al nuovo ordine mondiale li fanno sparire direttamente: un desaparecidos in più o in meno non conta. Le associazioni che organizzano dimostrazioni con conseguenti problemi di ordine pubblico, possono essere sciolte, le loro sedi chiuse per sempre. Inchieste, articoli, libri, film, documentari, spettacoli e rappresentazioni teatrali che sfiorano questo tabù imperante, sono soggetti a censura preventiva. Le pene previste per chi si oppone alla guerra del terzo millennio sono durissime.  
Significato di questo articolo delirio? Secondo Kaiser significa che il blog dello zanni attira sempre meno gonzi e che non arrivano soldi.
Cosa rarissima ci sono ben tre commenti
Prank 6/29/2016
Creperanno prima di noi!!
paso 6/29/2016
Come non quotare al 100% ciò che dici!
Sincronicamente, stamattina avevo pubblicato un articoletto non molto dissimile dal tuo - almeno nell'utilizzo del qualificativo "peggio" nel titolo - sul mio umile blog: http://itruffatori.blogspot.it/
Vuol dire che l'aria che tira è quella.
Buon lavoro e dovuti complimenti.
fabio La 6/29/2016
E, a proposito, stasera(guarda caso) gli aerei fanno zig zag nel cielo friulano..
Notare la straordinaria intelligenza del commento di prank.
Tiratevi su il morale leggendo questo articolo:
 Eroico pilota USA spegne un incendio scaricando il serbatoio delle scie chimiche
La fonte è "Lercio", molto più attendibile del giù la coda e di altre simili "fonti di informazione".
Camsex (Florida) La pilota italoamericana Minnie Marciano è stata insignita della medaglia al valore militare dalle più alte cariche governative e da due ricchi ebrei massoni per aver salvato migliaia di vite con un gesto eroico compiuto mentre era ai comandi del suo aereo. Un lavoro scomodo, quello del pilota di Canadair, uno degli aerei più pericolosi mai costruiti ma coperti dai media, dai TG ai film ai cartoni animati, che li hanno sempre dipinti come velivoli amici dell’ambiente, dolci aeroplanoni scorbutici ma buoni come il pane, un po’ goffi, traboccanti d’acqua ed affetto. Ma, come fanno notare alcuni complottisti, l’acqua lanciata dai Canadair per spegnere gli incendi è bianca e non trasparente (fate una prova, se non abitate in Siberia: lanciate una secchiata d’acqua dal balcone e vedrete). Inoltre, un attendibilissimo video caricato da qualcuno su YouTube ha dimostrato che la cosiddetta “acqua” sganciata non becca mai l’incendio: si tratta, in realtà, di immagini promozionali girate dalla CIA negli anni ’90 e riproposte da più angolazioni. Stavolta, però, il pericoloso Canadair è stato un alleato prezioso dell’uomo, un po’ come il pitbull che dipende da come lo allevi.
Osservare il cognome dell'eroica pilota....
Passiamo ad un altro campione del giornalismo "alternativo": albino. Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
La beffa di Istanbul
Dedicato, ovviamente, alla strage all'aeroporto di Istambul
Siete mai stati in un aeroporto civile? Presumo di sì, se non altro per accompagnare o prelevare qualcuno a o da un volo di linea. Avete fatto caso alle eccezionali misure di sicurezza che ci sono negli scali?
Ora, vi chiedo. A vostro giudizio, è mai possibile che “terroristi islamici” possano compiere “stragi” DA DENTRO gli scali aerei? Dove perfino il personale che vi lavora è soggetto a restrizioni negli spostamenti.
Se ci pensate un attimo, vi rendete subito conto che queste operazioni sono “per forza” fasulle, preparate all’interno dei perimetri di sicurezza.
Notiamo come i giornali e i media manchino di sottolineare questo particolare. Significa che sono tutti espressione della massoneria e dalla CIA, inclusi gli pseudo complottisti e sedicenti giornalisti “anti-americani”. In realtà, tutti al servizio della menzogna.
Facciamo solo una considerazione: non esistono misure di sicurezza funzionanti al 100%, se poi si tratta di attentatori suicidi non esiste misura di sicurezza che possa dissuaderli.
Ma ecco un altro che ci racconta le sue riflessioni (chiamiamole così) sull'attentato
 Dunque, in precedenti attentati non facevano vedere le vittime, perciò gli attentati erano falsi, in questo si sono potute vedere le vittime, quindi è falso. Un commento trovato in rete, qualcuno augurava a questi personaggi di trovarsi un giorno in mezzo ad un attentato, uscirne illesi per carità, ma sentire poi se sono pronti a sostenere che è un falso.
Rimaniamo sul quotidiano di galuppini che ci propina un'altra delle sue fissazioni:
Alex Jones è Bill Hicks: la pistola fumante
Se qualcuno non sapesse chi è alex jones (Alex Emerick Jones (born 11 February 1974) is a radio entertainer and comedian who specializes in making up conspiracy theories to entertain his audience. Notoriously hard-to-place ideologically, Jones' views amount to some kind of high-powered mutant hybrid of libertarianism/paleoconservatism/evangenical protestantism/neoreactionism/miscellaneous. Jones is one of the very few people who can make Glenn Beck look comparatively sane; it gets worse from there) diciamo che è un fuffaro buono per tutte le bufale.
Un filmato che suggerisce palesemente che Bill Hicks non è mai morto ed è stato trasformato in Alex Jones falso “complottista”. Identico a Michael Moore, che, si è scoperto, intascò milioni di dollari per i film che contribuirono a tirare la volata a Obama nel 2008. Il tizio sotto, parlando di Alex Jones, chiama in causa Bill Hicks senza apparente motivazione. Hicks e Jones non risulta si fossero mai incontrati ne conosciuti di persona. Il tipo scoppia quasi a ridere quando accenna a Hicks. Il sito Infowars è chiaramente finanziato dalla CIA. In favore dell’Isis (terrorismo sintetico made in USA), della islamizzazione del mondo (in funzione anti-cristiana), in favore della unificazione europea e dell’ingresso della Turchia nella UE.
In Italia, operano diversi pseudo-complottisti e debunker al soldo degli americani, da Mazzucco a Chiesa passando per Attivissimo. Tra l’altro, ciò dimostra che eventi come il falso sbarco sulla Luna e le scie chimiche sono utilizzati per dividere il mondo complottista senza mai spiegare il perchè autentico lo sbarco lunare fu simulato o le scie chimiche esistono.
Per la mia conoscenza dei poteri occulti, posso senz’altro garantire che se essi desiderano che un’operazione rimanga clandestina, tale rimane. Mi chiedo sovente come mai le scie chimiche non siano trasparenti, quindi del tutto invisibili. Con i “piccoli risparmi” di Rockefeller, Soros, Rothschild e soci, a quest’ora, dovrebbero già avere sviluppato formule per irrorare i cieli tramite chemtrail impercettibili.
Si comprende che anche il “complottismo” ufficiale non è altro che un livello del controllo della Matrix. 
Senso di questo discorso? Secondo Piratina si tratta di invidia, alex jones è un contafrottole di successo cosa che albino non sarà mai, notare che se la prende anche con mazzucco e chiesa. Si noti la frase "Per la mia conoscenza dei poteri occulti", non la commentiamo, fate voi.
Passiamo ad argomenti "spirituali" (no, non alcolici), su raggio indaco possiamo leggere:
La Conversione AN 
Vi diciamo subito che non abbiamo capito cosa sia questa "conversione AN" (passaggio di qualche politico ad alleanza nazionale? non crediamo), provate a vedere voi se ci capite qualcosa, poi fateci sapere
La Conversione AN è un importante processo che la nostra realtà sta attraversando adesso. E’ il processo attraverso il quale la Fonte, l’Uno, il Creatore primario, sta riportando l’intera creazione all’unità assoluta.
L’Universo fu creato come un riflesso dell’Uno, attraverso il quale l’Uno potesse esplorare se stesso. Nell’Universo, l’Uno è onnipresente ed è allo stesso tempo al di fuori di esso. L’Universo è, in effetti, uno specchio dell’Uno e fu creato in base ad un modello specifico: la dinamica quantistica. La dinamica quantistica è un sistema nel quale la materia creata oscilla tra tutti i possibili potenziali. Il fattore principale che determina quale potenziale si manifesterà è il libero arbitrio. 
Il giudizio di Piratina e Kaiser è unanime: un po' di parole messe insieme a caso.
Facciamoci forza e leggiamo un altro po'
La Conversione AN è un sistema basato sulla diretta trasmissione della Luce in modo da bypassare i filtri della contingenza, e, quindi, trasmettere il flusso della Luce nella sua totalità, fino ai piani dimensionali più bassi. Ciò consente al Volere Divino di essere trasmesso attraverso la Luce nelle forme più dense della fisicità, trasmutando, guarendo e riconnettendo tutta la realtà all’Uno. Questo sistema trasforma progressivamente l’intero Universo in una realtà dove l’Uno è onnipotente. Quando il processo di Conversione AN sarà completato, l’intero Universo diverrà l’esatto riflesso dell’Uno.
La Conversione AN fu ancorata sul nostro pianeta il 4 Aprile del 2012
La principale ancora energetica della Conversione AN è il portale stellare AN che si trova nel mezzo della stella centrale della cintura di Orione. L’accadimento accidentale primario che diede origine al male si verificò nel sistema stellare di Orione che di conseguenza divenne il punto focale per la totale trasmutazione dell’oscurità. Lo Stargate AN è stato da sempre un portale di Luce ed è attraverso questo che molte anime discesero nella fisicità. Queste anime vengono chiamate Starseed, discesero da piani dimensionali più elevati per facilitare l’ancoraggio della Luce nei piani inferiori e per trasmutare la dualità. Ogni Starseed detiene le chiavi per la Conversione AN. 
I due felini ribadiscono il giudizio riportato sopra.
L'inaugurazione del tunnel del San Gottardo ha scatenato i commenti dei complottari, ne abbiamo visto qualche esempio, non poteva mancare sebiceleste che dopo lunghe riflessioni (facciamo finta) ha partorito:
Altro che Mito Svizzero! Ecco lo Show decriptato... 
Leggiamo qualche brano da quest'opera poderosa
Gentili Lettori, sebbene il chiassoso varo della più lunga galleria del mondo abbia avuto una grande risonanza sul web per il suo contenuto infernal-folkloristico, ho preferito occuparmene di persona per offrire a voi una versione chiara e decodificata affinché non ci siano più dubbi sul suo carattere satanico e mirato ai fini oscuri dell'Oligarchia planetaria. QUI, l'intera cerimonia.
L'inaugurazione si è svolta il 1° giugno 2016, mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, ma sarà attiva soltanto l'11 dicembre 2016 (notare la data...) e allora, che premura c'era di celebrarla così in anticipo, e proprio nel 6° mese dell'anno? Solo questo dovrebbe far riflettere...
Magari uno scetticaccio potrebbe pensare che a dicembre sulle Alpi svizzere non c'è un clima ideale per le cerimonie. Ma leggiamo un altro pezzetto
Lo spettacolo offerto al mondo si è svolto in due contesti diversi, in prossimità delle due stazioni estreme della nuova galleria.
L'uno al chiuso a nord, e l'altro all'aperto a sud, ma legati da un unico tema centrale: l'avvento dell'Anticristo, evocato con forza dall'Élite imperante su questo pianeta per mezzo di sacrifici rituali che anche qui sono stati raffigurati.
Naturalmente gli Illuminati, che dovrebbero chiamarsi invece "Ottenebrati" perché diretti con grande maestria proprio dal Principe delle Tenebre, sanno quello che fanno... e allora dobbiamo chiederci il perché abbiano programmato di rendere palese una parte del loro piano.
Dico una parte, perché non possiamo sottovalutare l'intelligenza satanica e pensare che con questo show siano state esposte tutte le "carte" a sua disposizione... anzi, tutto rientra a mio avviso, in un piano molto più vasto che il genere umano vivrà presto tragicamente di persona.
Come non accorgersi, infatti, dell'avanzata inesorabile di un'enorme tela di ragno che sta avviluppando, soffocandoli, i popoli della Terra? Gli elementi naturali vengono continuamente manipolati proprio per rendere docile e remissivo l'uomo al fine di piegarlo ai propri voleri o annientarlo come le mosche!
Dato che siamo in Svizzera non si poteva non parlare del CERN
Prima di proseguire sulla seconda analisi però, vorrei stigmatizzare che esiste una profonda correlazione, a mio parere, tra il CERN di Ginevra che ha riavviato gli esperimenti il 3 giugno del 2015 (guarda caso proprio come ora), e l'apertura del tunnel-portale del San Gottardo.
Non dimentichiamo che l'LHD è il più grande acceleratore di particelle al mondo! Il Large Hadron Collider è stato voluto e finanziato dagli Illuminati soprattutto per riuscire ad aprire un varco in altre dimensioni!
Guardare per credere! Ecco cosa è avvenuto nei cieli di Ginevra proprio sopra il CERN il 7 dicembre 2015. Si scorge persino un UFO spostarsi presso la strana anomalia!
Lonnie Robinson, Professore di Scienze Forensi, dell'Università di Phoenix, ha spiegato che l'obiettivo occulto dei ricercatori del CERN è di disintegrare la famosa particella di Dio, l'elemento subatomico che mantiene unita la struttura materiale, onde creare un buco nel «velo» che protegge il nostro mondo fisico da intrusioni potenzialmente ostili; proprio quelle che invece il governo ombra auspica!

Siamo buoni, a destra potete trovare il ritratto di lonnie robinson "professore di scienze forensi". Andiamo alla conclusione
Nel lontano 1846, le parole della Madonna a La Salette furono:
"Ecco il tempo! L'abisso si apre. Ecco il re dei re delle Tenebre.
Ecco la Bestia (l'Anticristo) con i suoi sudditi, che si proclama il salvatore del mondo. Si innalzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al cielo. Sarà, però, soffocato dal soffio di San Michele Arcangelo.
Cadrà e la terra che da tre giorni si troverà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco, ed egli sarà precipitato per sempre, con tutti i suoi, negli abissi eterni dell'inferno.
Allora l'Acqua e il Fuoco purificheranno la terra e consumeranno ogni opera dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà glorificato e servito."
Facciamo il famoso gesto massonico con l'indice ed il mignolo della mano protesi.
 Nel suo nuovo mondo daniele reale si pone una angosciosa domanda, soprattutto una cosa mai sentita prima:
Si stava meglio quando si stava peggio? 
Risposta di qualcuno che si ricorda dei tempi in cui si stava peggio: no!
Dove sono finiti i giocolieri, i cantastorie e gli artisti?
Una volta le piazze erano animate dalla loro gradevole presenza, l’aria era impregnata di vita e la gente accorreva ad assistere ai loro spettacoli, alle loro opere e si emozionata, tornando a casa piena di buoni propositi, per il semplice fatto che uno sconosciuto aveva irradiato i loro spiriti di gioia.
Una volta ognuno poteva esprimere il proprio talento, senza tanti permessi, le piazze erano pubbliche davvero, oggi lo sono solo a parole, se non hai il permesso del Comune ti danno dell’abusivo e mandano le autorità a punirti.
Ti multano per aver manifestato il tuo talento.
Questo è il presente, immagino che futuro di questo passo significherà fontane pubbliche a pagamento, i cessi già lo sono…
Beh daniele, se vuoi i cessi puliti bisogna pagare qualcuno che li pulisca, e questo qualcuno magari pretende uno stipendio dignitoso
Quando parliamo di passato, pensiamo subito a quando si stava peggio, forse per via della mancanza degli apparecchi tecnologici cui oggi non riusciamo a farne a meno, ma è anche vero che la vita nel passato scorreva molto più lentamente e l’ozio faceva parte della quotidianità dell’uomo, tanto quanto lo è la sveglia per l’uomo moderno oggi.
L’ozio era considerato una virtù sia dagli antichi greci, sia dagli antichi romani, che ben distinguevano i periodi di negotium, l’insieme delle attività dedicate alla cura dei propri affari, dall’otium, dove si praticava il riposo e si dedicava il proprio tempo a ricerche intellettuali e personali.
Altra riflessione: nel caso dei greci e dei romani il lavoro era svolto per la maggior parte da schiavi, la democrazia e il fiorire delle arti ad Atene furono possibili grazie all'argento estratto dalle miniere, e a scavare erano gli schiavi non quelli che si riunivano nell'agorà per discutere di filosofia.
Vediamo che ci racconta della vita dei contadini
Certo è vero, nelle classi povere di un tempo si riscontrava tanta ignoranza e troppo poca cultura, ma una cosa è certa, negli uomini di campagna di allora c’era ancora tanta umiltà, tanta bontà d’animo, caratteri forti e sani principi.
La vita contadina era fatta si di grandi lavorate, ma anche di dolci momenti di svago, dove si organizzavano feste, sagre ed eventi in grandi quantità, dove si ballava e si cantava fino al mattino.
La sera poi, gli abitanti dei piccoli villaggi si radunavano solitamente all’interno di una grande stalla, dove avvolti dal calore delle vacche e della paglia, i contadini narravano storie, discutevano, incontravano i propri amori, mangiavano e si ubriacavano.
Abbiamo come l'impressione che se si trovasse a vivere in quel mondo il nostro daniele resisterebbe, forse, un giorno.
La fonte di tutto questo:
Testo estratto dal mio libro (non ancora pubblicato):
"Di riposo non è mai morto nessuno"
Ci viene in mente un epigramma che diceva più o meno così:
Tizio che portò sin da bambino
la dura soma di una vita oziosa
stanco alla fine di non far niente
un giorno si ammazzò  per far qualcosa
Chiudiamo con la parata finale
 Ecco mascia che ha le idee chiare....quali idee? Mah
Saverio invita ad abbandonare i figli, non i cani, ci fa venire in mente "Una modesta proposta" di Swift...Non scandalizzatevi, saverio è un troll di prima forza.
Un popolounicista spiega come ci si deve comportare se chiedono di mostrare la patente, si prevedono fermi per accertamenti da parte della polizia.
Pamela, ora con nome completo visto che è diventata un personaggio pubblico, qui ci spiega perché le uova fanno male, lei invece beve la sua pipi...
Qui insiste. Vi segnaliamo un interessante articolo che potrebbe intitolarsi tutto quel che avreste voluto sapere su pamela
Per finire la dott.ssa mereu ci spiega perché i malati di cancro curati con il suo metodo non guariscono: perché sono infantili, pretenziosi ecc.









3 commenti:

  1. Una Fruttariana che beve un liquido che lei stessa produce...

    Ma applicherà gli stessi principi autarchici anche quando mangia un (semi)solido?

    No.
    Non lo voglio sapere.
    La mia è una domanda retorica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Data la loquacità del personaggio quando accadrà non mancherà di farlo sapere urbi et orbi.

      Elimina