privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 luglio 2016

Procediamo con calma

Arroventati lettori, oggi è ripreso il caldo, il Sole batte, i felini hanno trovato il posto più fresco della casa per schiacciare i loro pisolini e noi siamo qui ad esplorare il mondo della fuffa.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione), sempre impegnato a far dimenticare i risultati dell'analisi del carburante il nostro propina ai suoi lettori:
Proviamo a vedere cosa ci racconta
Ha proprio ragione William Thomas ad individuare una letale sinergia tra campi elettromagnetici e composti tossici nel suo fondamentale testo “Le scie chimiche, il wireless e tu”. Un recente studio, proveniente da una prestigiosa istituzione medica, conferma quanto sostengono, da lustri esperti e ricercatori indipendenti. Un’unica osservazione: dubitiamo che occorrano 300.000 euro per stabilire ciò che è assodato; semmai meriterebbero 300.000 schiaffoni quelli che ignorano o negano una correlazione tra radiofrequenze e patologie e chi permette questo genocidio elettromagnetico.
 Il "genocidio elettromagnetico" è una novità
Continua parlando dei pericolo dovuti all'uso eccessivo dei cellulari, resta un mistero cosa c'entrino le scie chimiche. Ma vediamo i commenti di due fedelisismi
Osservare il commento di prank, sempre coerente
Dopo il komandante è il momento del pro fesso re acconguagliato:
L'unico giorno 
Questo è il titolo di un post dal profondo significato filosofico
Il presente testo è scaturito da una bella conversazione con l'amico Wlady.
Spesso si ripete che bisogna vivere ogni giorno, come se fosse l’ultimo. Così si rischia di sdrucciolare nel cieco edonismo o, nel migliore dei casi, nel Carpe diem di Orazio, nell’invito ad assaporare le gioie del momento, nella consapevolezza che il futuro è incerto, scivoloso.
Credo, invece che bisognerebbe vivere ogni giorno quasi fosse l’unico. Se ci pensiamo, ogni giorno racchiude in sé la parabola dell’intera esistenza: l’alba è l’infanzia con il suo innocente stupore; il mattino è l’alacrità della giovinezza, l’entusiasmo di sentirsi vivi; il pomeriggio è la maturità con il suo equilibrio, le sue conquiste per quanto fragili; la sera è la senilità, l’accorato ripiegamento sul tempo fuggito, è la malinconia, anche a volte, la quiete dopo i tumultuosi anni precedenti; la notte... la notte è la morte.
Un unico giorno contiene in sé anche la morte, il buio dell’ignoto, le incognite di un futuro inchiostrato dalle tenebre.
Sarebbe bello, se la vita assomigliasse solo all’alba, all’infanzia, età dell’innocenza e dell’incoscienza.
Lasciamo alle vostre meditazioni la comprensione di questo testo
Lasciamo la filosofia e passiamo a...boh, non sappiamo come definirlo:
Il Large Hadron Collider (LHC) avrebbe aperto accidentalmente un portale dimensionale?
Questa storia del portale dimensionale aperto dal LHC è già saltata fuori un bel po' di volte, ma si sa, fuffa vecchia fa buon brodo. Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo
Lo scorso 24 giugno 2016 l'utente di YouTube Freedom Fighter Times ha pubblicato una serie di immagini scattate da tre affermati fotografi, Joëlle Rodrigue, Dean Gill e Christophe Suarez, attraverso le quali si può osservare una strana nuvola luminescente che sembra stazionare sulla verticale del contestatissimo acceleratore di particelle (LHC) di Ginevra.
È interessante notare che lo stesso giorno gli scienziati del CERN, stavano iniziando un nuovo esperimento che si prefiggeva di cambiare il modo in cui le particelle tendono a scontrarsi tra loro.
Secondo alcune indiscrezioni, l'inquietante formazione nuvolosa situata direttamente nel cielo sovrastante l'acceleratore di particelle del CERN, sarebbe stata prodotta non dall'inquinamento luminoso come potrebbe sembrare ma bensì da qualche tipo di esperimento condotto all'interno del laboratorio sotterraneo. Se ciò fosse vero quanta energia è stata impiegata per ottenere un simile risultato? Le strane anomalie elettromagnetiche rilevate attorno al nostro pianeta sono forse riconducibili a degli esperimenti segreti condotti sulla magnetosfera terrestre? La cosa preoccupante è che a livello globale stanno operando altri acceleratori di particelle.
Da quando è stato inaugurato il Large Hadron Collider (LHC), che si trova sul confine franco-svizzero non lontano da Ginevra, gli scienziati sono riusciti ad osservare la dinamica provocata dalla collisione di particelle impiegando fonti di energia molto più elevate rispetto a qualsiasi altro esperimento condotto finora. Ciò avrebbe innescato un certo allarmismo tra la gente preoccupata sulle possibili conseguenze catastrofiche che potrebbero provenire da tali potenti reazioni energetiche. In effetti, alcuni esperti del settore hanno da tempo denunciato una serie di strani fenomeni atmosferici provocati presumibilmente e dall'immane energia generata dall'LHC. Nel mese di marzo 2008, i funzionari per la sicurezza nucleare Walter Wagner e Luis Sancho hanno presentato alla corte federale delle Hawaii una dettagliata querela attraverso la quale si avvertiva dei possibili sconvolgimenti planetari che potrebbero essere innescati dalla pericolosa attività dell'LHC
Se la foto viene da freedom fighters times, e su youtube per giunta, non può che essere vero. La cosa è talmente certa che fuffa real time non può fare a meno di parlarne
 Osservare gli intelligenti commenti.
Rimaniamo su mistero fuffo che ci parla dell'area 51, però badate bene, non della solita area 51 che si trova nel deserto del Nevada, questa è un'altra area 51:
L'area 51 della Cina 中國絕密51區 
Leggiamo questo appassionante testo (Kaiser ha aperto un occhio e ha miagolato che lui non si appassiona per niente)
Anche la Cina potrebbe nascondere i suoi segreti circa delle misteriose attività UFO. L'unico modo per risolvere il puzzle e determinare se in qualche luogo remoto di questa immensa nazione si possa nascondere effettivamente qualche oscuro sito militare all'interno del quale verrebbero tenuti nascosti dei dispositivi sviluppati attraverso una tecnologia aliena, per cui la cosa migliore sarebbe quello di recarsi sul posto e accertarsi personalmente su ciò' che sta avvenendo, il che come prospettiva sembra essere assolutamente poco fattibile.
Pertanto, possiamo solo augurarci che qualche utente cinese decida spontaneamente di pubblicare in rete alcune foto tramite le quali ottenere la conferma di quanto starebbe realmente accadendo in quel lontano Paese.
È indubbio che qualora tali documenti venissero diffusi in rete, il mondo intero guarderà alla Cina con un occhio del tutto diverso incoraggiando alcune fonti anonime a rivelare maggiori dettagli sulla segreta area 51 cinese che rispetto a quella degli Stati Uniti è molto meno conosciuta dalla comunità ufologica.
Da dove vengono queste "informazioni"?
La motivazione di tali speculazioni è dettata da una serie di strane strutture situate in mezzo al nulla nel deserto del Gobi le quali, per via della loro particolare dislocazione, avrebbero attirato l'attenzione di alcuni internauti. La parte centrale individuata in una di queste basi è caratterizzata da uno strano cerchio che ricorda vagamente il sito megalitico di "Stonehenge" all'interno del quale sono posteggiati tre misteriosi velivoli, che attraverso le immagini satellitari risulta particolarmente difficile riconoscerne le fattezze visto che sono tutti rivolti verso l'esterno. Il controverso YouTuber, thirdphaseofmoon, fa notare il lasso di tempo in cui il numero dei velivoli è sceso da quattro a tre tra il 2005 e il 2015 nonostante il fatto che nelle immediate vicinanze non vi fosse alcuna pista adibita per il decollo e l'atterraggio di aeromobili .
In altre parole, non ci sono tracce che possano indicare l'attuale posizione dei misteriosi velivoli. L'autore del video afferma :
"Non sono un esperto di aviazione, ma devo dire che questi velivoli sembrano alquanto strani . Visto che hanno le ali inclinate verso l'interno, sono forse una nuova specie di jet militari? " .
Niente da fare, le informazioni sicure vengono da youtube...però ci sono anche degli scettici
Mentre alcuni sostengono che potrebbe trattarsi della versione cinese dell'Area 51, altri hanno optato per una spiegazione molto più ragionevole. Alcuni internauti hanno suggerito che le strane strutture potrebbero essere riconducibili a un vecchio poligono destinato per delle esercitazioni di bombardamenti aerei. 
Bisogna dire che mistero ufo ha il pregio, a differenza di altri, di riportare anche le opinioni dei "non credenti".
 Per la gioia dei credenti che più credenti non si può (Piratina dice "dei gonzi") ecco futuro di luce (se pagate la bolletta) che racconta:
CHI E’ ASHTAR SHERAN ?
Già chi è ashtar sheran (a supposed extraterrestrial intelligence, is the central character of an Internet-based UFO/spiritualist/New Age cult which does not really have a name. Other characters seen in this cult include Pleiadians, "Mother/Father God", "Adama", etc. The cult is based on the New World Order and Illuminati conspiracy theories, but it does not rely on meaningful evidence at any time. Rather, the only form of information it employs is a "continuous revelation" from multiple different beings about secret knowledge and imminent transformation)? Dopo questa definizione da scettici proviamo a vedere un po' del lunghissimo articolo per "veri credenti"
“Direttore supremo a capo di tutto il “Programma 999” Spirituale per il nostro Pianeta Terra”. Di fronte a qualunque grande sfida divina, l’Essere Radiante Cosmico, sceglie un grande Uomo. Ashtar è stato quell’Uomo. Le sue energie hanno aumentato l’efficienza di tutte le nostre responsabilità individuali fino a un punto oltre ogni possibile descrizione. Io rendo onore a quest’Uomo e seguo la sua guida con rispetto. Il suo amore per l’umanità è sempre stata la sua motivazione.
Le sue emanazioni spirituali e gli insegnamenti filosofici sono stati un’ispirazione per tutti noi. La sua natura devozionale è stata un esempio per tutte le flotte. La sua saggezza nell’elevare le vibrazioni del pianeta va di pari passo con il rispetto del diritto dell’uomo di scegliere la propria strada senza l’interferenza esterna nella sua crescita. È con sincero desiderio di onorarlo che esprimo qui la mia gratitudine per il Comandante Ashtar Sheran.
Io Sono l’IO SONO del IO SONO Presenza Mahatma e invoco le benedizioni deiGuardiani Superiori perché benedicano questo Tributo così come è posto nelle mie mani, nei cuori e nelle menti dei membri del Comando di Ashtar e dei popoli della Terra. Possa l’amore di Ashtar, così come viene donato liberamente a tutti gli uomini, ritornare a lui mille volte tanto in benedizioni di Pace. La Pace sulla Terra e la Buona Volontà di tutti gli uomini scenderà sicuramente con Ashtar a capo della Missione.
Solo un altro pezzetto
Sotto il patrocinio dell’Arcangelo Michele e del Governo del Grande Sole Centrale di questa Galassia, il Comandante Ashtar è secondo solo all’Amato Comandate Gesù-Sananda nella responsabilità della Divisione Aerea della Fratellanza di Luce. Ashtar è ampiamente conosciuto nei circoli di canalizzazioni ufo da oltre decadi. I suoi messaggi sono lanciati da una Astronave colossale “LA COLOMBA”, o Stazione Spaziale, al di là della nostra atmosfera. Egli è amato per il suo profondo approccio filosofico ai nostri problemi globali e per i suoi sforzi per innalzare le nostre vibrazioni planetarie. Ashtar parla di 20 milioni di extraterrestri coinvolti con il suo Comando nel Programma Ascensione per il pianeta Terra, e di altri 4 milioni sul nostro piano fisico, coscientemente o incoscientemente in cooperazione con il Programma di Luce del Piano Divino.
Se pensate di reggere potete andare al link e leggere l'articolo il delirio completo, vi diciamo solo che l'autore si firma Amrir di Maya.
Dopo ashtar sheran occupiamoci di un altro personaggio caro a complottisti, fuffari e gonzi vari: david icke 
Su morosofia e logos troviamo un testo di david, una volta tanto non tradotto da cristina bassi:
David Icke - Saturno non è quello che pensiamo! 
Vediamo a quali abissali profondità di saggezza idiozia ci introduce questo testo
Sheriff in egiziano antico era un legislatore e il suo distintivo era sempre una stella a sei punte, che è un simbolo di Saturno. Gli Sceriffi USA fino ad oggi indossano ancora la stella a sei punte.
Chissà da dove salta fuori Sheriff "antico legislatore egiziano", probabilmente dal cranio di icke. Quanto poi alla stella degli sceriffi questa può essere a sei o a cinque punte
 Continuiamo con il simbolo di Saturno che, strano a dirsi, è quello a sinistra
E 'interessante il fatto che il simbolo di Saturno è la stella a 6 punte, Saturno è il 6 ° pianeta dal sole, Saturno-giorno è il 6 ° giorno della settimana, e ora la NASA sta ricevendo le immagini di "Saturno Hexagon" (6- sided) formazione atmosferica a poli di Saturno. Il 6 ° chakra del sistema energetico umano è il 3 ° occhio / ghiandola pineale (6, 3 volte = 666). Quando il 3 ° occhio chakra si apre si sviluppa il 6 ° senso di intuizione e spiritualità. Dal punto di vista della coscienza, il 6 ° senso, le vostre intuizioni / intuizioni, sono messaggeri di Dio, i vostri angeli custodi. Non è interessante che gli angeli hanno aloni / anelli intorno alle loro teste e Saturno è l'unico pianeta con un alone / anello intorno ad esso?
"Ecco perché, quando ti sposi, ti sposi davanti a Dio. A trovare il simbolo di quel Dio è l'anello che viene messo su di ogni altre dita.
Qualche osservazione: Saturno è il sesto pianeta nel sistema solare eliocentrico, gli antichi seguivano il sistema geocentrico nel quale Saturno è il settimo pianeta (erano considerarti pianeti anche il Sole e la Luna). Quanto poi al fatto che sia l'unico pianeta con un anello attorno...icke non è aggiornato, esistono anelli anche attorno ad Urano e Nettuno.
Continua con altre perle come questa
"L'antico nome di Saturno era, come detto, EL. E 'la ragione per cui quelli che sono stati scelti da EL, w erano chiamati Elite. In effetti le parole, Eleggere, l'anziano, Veduta, Elohim, Tempio, Cerchio, Gospel, Apostolo, Discepolo, Evangelisti, ecc, tutti derivano dal culto di EL. Gli angeli sono messaggeri di Dio. Ma dio era EL, che è il motivo per cui abbiamo i nomi degli Arcangeli recanti il 'el,' il suffisso - Raphael, Michael, Uriel, Gabriel, ecc ,. "-
Questo contributo alla conoscenza viene da un libro di Michael Tsarion (che in realtà si chiama brian heatley (Brian Heatley (born 1968), better known as Michael Tsarion, is a proponent of the New Age movement and the Truth movement. Originally from Belfast, Northern Ireland, he moved to the United States and became a protégé of the freemason Jordan Maxwell (real name, Russell Pine). He has stated that he is sympathetic to freemasons such as Aleister Crowley, Manly Palmer Hall and Helena Blavatsky. Tsarion has done some interesting work pertaining to Irish metahistory and antiquity in general, however because of his association with paramasonry and the New Age movement, is to be taken with a huge grain of salt) insomma un venditore di fuffa.
Dato che abbiamo fatto 30 facciamo 31 e parliamo degli anunnaki, sempre su morosofia ecc. possiamo leggere:
Il Segreto del Pentagono : Il ritorno degli Anunnaki
Ci sembra di aver già trattato la faccenda, ma proviamo a dare lo stesso una rapida occhiata
Gli Anunnaki potrebbero far ritorno sulla Terra secondo una recente intervista di un insider del Pentagono. Secondo Stan Deyo, la parola d'ordine intorno al Pentagono è che i Dei sumeri stanno tornando sulla Terra. Anunnaki Legami con comete ISON e Encke.
Considerando che la cometa ISON si è disintegrata un paio di anni fa la notizia non è tanto recente. Quanto a stan deyo sembra essere un altro venditore di fuffa pseudoscientifica
Con due ben noti oggetti celesti all'orizzonte, ci si deve chiedere perché alle comete ISON e Encke sono stati dati i questi nomi particolari.
La parola "on" è associato con la parola An (pronunciato "on"), come in Anunnaki, e uno dei loro capi, Anu (ON-nu). Il prefisso per ISON sarebbe, come in Iside, che è lo stesso personaggio nel folklore come Inanna e la dea sumera, Ishtar. Quindi, se si separa la parola ISON per diventare IS + ON, si ottiene Ishtar, degli Anunnaki.
La Cometa Encke i particolari sono molto più evidenti per coloro che hanno studiato gli Anunnaki. Enki (come in cometa Encke) è stato un Dio sumero che fu poi chiamato Ea (come in questo che il nostro pianeta si chiama Terra). Enki era la divinità dell' artigianato, malizia, acqua, acqua di mare, l'acqua del lago, l'intelligenza e la creazione.
Molte persone sono alla ricerca verso i cieli occidentali ad una anomalia che possiamo solo chiamare un UFO, in quanto non ci sono grandi stelle o pianeti in questa particolare zona del cielo, secondo l'applicazione cellulare, SkEye o Stellarium. Alcuni ritengono che questo UFO può eventualmente essere una nave Pleiadiana o arturiana, ma è anche possibile che potrebbe essere il ritorno degli Anunnaki.
Vediamo un po': la cometa ISON è stata battezzata con questo nome che è la sigla di International Scientific Optical Network, l'organizzazione col cui telescopio è stata scoperta, Quanto alla cometa di Enke prende il nome dall'astronomo tedesco Johann Franz Encke che ne calcolò l'orbita all'inizio del XIX secolo, ritorna vicino al Sole ogni 3 anni 3 mesi e 17 giorni. Pensiamo che quanto riportato dia una chiara idea delle profonde ricerche alla base dell'articolo.
Chiudiamo con la parata finale 
 Il legame tra la brexit e le scie chimiche
Marisa ha scoperto che siamo sottoposti ogni giorno a continue onde elettromagnetiche...infatti, si chiamano luce.
Discussione scientifica con un terrapiattista che sostiene che la gravità non esiste, gli oggetti cadono per effetto del peso (chissà a cosa sarà dovuto il peso?).
Complotto, complotto!!! Gli scienziati non ci parlano delle anomalie climatiche...ma un momento: sono un bel po' di anni che parlano di cambiamenti climatici.
Per finire un vegano che deve aver mangiato germogli di peyote, in fondo è un vegetale





Nessun commento:

Posta un commento