privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 luglio 2016

Preparatevi

Irraggiungibili lettori, vi state preparando spiritualmente? Come per cosa? Vi siete scordati che dopodomani, venerdì 29 luglio, ci sarà la fine del mondo?  Ritorno di Cristo, slittamento dei poli e tante altre belle cose che ci uccideranno tutti. Per aiutarvi nella preparazione spirituale ecco un bel post caldo caldo, siamo sopra i 30 C°, leggete e buon pro vi faccia.
Cominciamo con il pro fesso re che nonostante il caldo non si astiene dal produrre e spargere perle di saggezza, vediamo l'ultima produzione:
Il nostro spara le sue cartucce
E’ arcinoto che i globalizzatori sono ossessionati dalla ritualità e dalla cabala. Abbiamo cercato perciò di collocare la pantomima nizzarda in un contesto controiniziatico, raccogliendo indizi numerologici: subito qualcosa non quadrava, perché erano assenti le consuete cifre, il numero 11 o suoi multipli etc. tuttavia come nel caso del racconto “La lettera rubata” di Edgar Allan Poe, la verità era in piena vista e non la scorgevamo. Certo! Il numero ufficiale delle “vittime” falciate dall’autocarro guidato dall’”attentatore”-gelataio, 84, è un riferimento al celebre romanzo di Orwell, “1984”, icastica anticipazione di un mondo sotto sorveglianza, schiacciato da una dittatura tanto sanguinaria quanto ipocrita. E’ il mondo in cui “viviamo”. Il messaggio è chiaro: “Sudditi, dimenticate ogni residua libertà: in nome della ‘sicurezza’, da molti a gran voce invocata, vi ritroverete presto con le videocamere installate nelle vostre stesse abitazioni!”
Comincia con l'attentato di Nizza che secondo lui, come secondo il fratello acconguagliato, è un falso, poi continua
I soliti simboli sono disseminati in ogni dove. Non sappiamo chi uccise la povera Yara Gambirasio (sit ei terra levis), ma siamo arcisicuri che Massimo Giuseppe Bossetti è innocente. Alcuni autori, basandosi sulle risultanze delle indagini, su dati oggettivi e non su speculazioni, sono pervenuti al nostro stesso convincimento. Ignoriamo se l’omicidio di Yara sia inscrivibile in una cornice rituale; probabilmente no. Nondimeno è possibile rintracciarvi qualche sfumatura allegorica: la forma piramidale – invero inconsueta - della lapide della tomba, in cui sono sepolte le spoglie mortali dell’adolescente, ed un nome, quello di Rosita Brena, figura con lo stesso cognome di Giulia Brena, l’istruttrice il cui ruolo sembra centrale nella tragica vicenda. Rosita Brena entra nell’inchiesta di taglio ed in modo fugace per poi uscirne.
Ecco le abilità investigative sul caso dell'omicidio di Yara Gambiraso. Concludendo
Sia come sia, è indubbio che gli accadimenti orchestrati dai filibustieri lasciano intravedere una filigrana esoterica: last, but not least, si pensi alla pièce allestita a Monaco il 22 luglio. Il giorno scelto per lo spettacolo è significativo non solo perché multiplo di 11, ma pure in quanto dì in cui si celebra Santa Maria Maddalena. E’ un giorno in cui si affolla una serqua di avvenimenti cruciali. I valori e le tradizioni legati a Maria Maddalena sono, come sempre, distorti e ribaltati per suggellare la sacralità invertita tanto cara alla setta di psicopatici, ai guitti di questo “teatro della crudeltà”.
Commento dei felini: i colpi di sole sono pericolosi, soprattutto se colpiscono crani che di per sé ospitano cervelli scarsamente funzionanti.
Del fratello acconguagliato, il noto komandante sanremese (di adozione) non abbiamo novità, ma su guardate come siamo ridotti perché il cielo non ci manda segni  possiamo leggere:
La scienziata Ulrike Lohmann conferma: rilevati bario ed alluminio nei carburanti avio
"Articolo" copiato alla lettera dal fogna blog, come è ridotto male fratini: il cielo non gli manda segni e lui è costretto a pubblicare spazzatura terrestre!
A proposito dell'articolo di Ulrike Lohman qui potete andare a leggere un esauriente abstract (28 pagine) e confrontare i risultati con i deliri del komandante e dei suoi seguaci (grazie a Task Force Butler che ha segnalato l'indirizzo sulla sua pagina facebook)
Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente albino presenta un breve articolo che mostra il suo "metodo d'indagine):
La Luna si avvicina ingrandendosi
Filmato accelerato che mostra il sorgere della Luna la quale ingrandisce alzandosi sull’orizzonte. Ciò non sarebbe possibile se si trovasse costantemente ad una distanza media di 3384.500 km. In alcuni casi, essa sembra ingrandirsi vicino all’orizzonte. Si tratta forse di una distorsione dovuta all’atmosfera ricca di umidità come avviene per il Sole.
Oppure è un altro miraggio? 
Notate bene: albino non si sogna nemmeno di alzarsi dalla sedia davanti al computer ed osservare il levarsi o il tramontare della Luna, no, il suo riferimento è un filmato...Ora albino se mai ti capitasse prova a vedere com'è il sorgere, o il tramontare della Luna e del Sole, ti accorgeresti che quando sono bassi sull'orizzonte sembrano molto più grandi di quando sono alti. Se poi ti procuri uno strumento adatto e fai un po' di misurazioni nel corso della giornata scoprirai che in realtà il diametro non cambia, l'apparente differenza di dimensioni è una illusione ottica.
Dato che siamo entrati nel campo delle scienze di confine (e delle ignoranze sconfinate) rimaniamoci, alieni e ufo news ci propina:

Vediamo chi è questo viaggiatore e cosa ci racconta
Secondo il ricercatore Al Bielek, che visse nel futuro tra il 2137 e successivamente nel 2749, il futuro non sarà poi così male. “Niente bombe, niente rapinatori, niente politici, il mondo che noi crediamo sia il futuro è del tutto sbagliato”, e lo dice uno che ha vissuto ‘a suo dire’ in una cupola per anni e anni. Tutto diverso: tecnologia, esperienze di vita, scienza e astronomia. Saremo scrutatori del cielo notturno, astronauti dell’iperspazio, viaggiatori interstellari e, sopratutto, esploratori di mondi alieni. “La nostra ‘vita’ la’ dobbiamo a loro(esseri di mistici) che ci salveranno in futuro”, descritti da Al, come Esseri di forma Eterea (Omini di Luce proveniente da altre dimensioni). “Loro ci salveranno dalle guerre mondiali che noi stessi abbiamo generato con conflitti stupidi e irrazionali”. 
Lo dice al bielek (Stark, raving mad. Ûber-nut (though he might at least initially have been a fraud); probably relatively harmless.) non può che essere la sacrosanta verità
Leggiamo un altro pezzo
Gli Alieni ci hanno salvato la vita! Secondo Al, esseri di luce provenienti da altri mondi(detti Eterei), in futuro ci salveranno da noi stessi, (Un paradosso detto in questa forma, essendo che noi tutti crediamo agli alieni come esseri malvagi e privi di buonsenso) e da un attacco nucleare da parte dei Russi. Insomma, siamo dinanzi a dei racconti davvero temibili per noi Umani, ma forse non è del tutto perso, se potessimo redimerci da noi stessi sarebbe un grande passo in avanti per l’Umanità, più grande dello stesso passo di Neil sulla Luna. Chi è Al Bielek, e come vivremo in futuro? Secondo Al Bielek, gli USA avrebbero progettato un macchinario in grado di teletrasportarsi nel futuro “Philadelpia Experiment”, denominato il ‘Progetto del futuro’, che avrebbe causato in passato molte disgregazioni politiche per il suo effetto non del tutto desiderato. Secondo il fisico, l’esperimento sarebbe partito da una piccola Città vicino New York, denominata Montauk. Il suo compito era inizialmente quello di “manovrare” la mente altrui applicando pensieri e funzioni diverse e distinte, una sorta di ‘modifica celebrale’ che avrebbe modificato l’esistenza stessa della medicina e scienza contemporanea. Per un difetto di meccanica e di calcoli, lo strumento non funzionò sul soggetto applicato, e venne rielaborato e testato da Al, un ex fisico Americano. Il prototipo non funzionò correttamente, e misteriosamente iniziò ad “espellere” delle scintille per poi far sparire il soggetto testatore. “Questo sarebbe il funzionamento del macchinario del tutto futuristico e fuori norma”, lo conferma lo stesso fisico che si è sottoposto al test.
Gli alieni non sono cattivi, i cattivi sono i russi che scateneranno un attacco nucleare, ma gli eterei li fermeranno...
 Continuiamo occupandoci di "armi psicotroniche", ce ne parla ignoranze sconfinate:
“Progetto Pandora”: armi psicotroniche e guerra psichica
Come dici Kaiser "con certe persone la guerra psichica non funziona visto che sono prive di psiche" ? Sei un felino maligno, ma hai ragione.
Vediamo un brano che chiarisce la profonda conoscenza dell'argomento
Nel libro “Mind Wars” (Guerre Mentali, 1984) dell’ex corrispondente dal Pentagono Ronald M. McRae, si legge: “Determinate combinazioni di ampiezza e di continuità delle radiazioni elettromagnetiche esterne, comprese nel raggio di frequenza delle onde cerebrali, sono capaci di aggirare il meccanismo sensoriale esterno di alcuni organismi, inclusi gli esseri umani, e di stimolare direttamente le strutture neurali di livello più elevato nel cervello. Questa stimolazione mentale elettronica produce cambiamenti mentali a distanza, come allucinazioni e simili…“
Per McRae, poiché i livelli di energia sono minimi nelle radiazioni a frequenza estremamente bassa (Extremely Low Frequency-ELF), il cervello può confondere il segnale esterno con il proprio, imitarlo (un processo noto come allenamento bioelettrico) e rispondere ai cambiamenti. In un articolo di Robert O. Becker del Gennaio 1992, intitolato “Electromagnetism and Psi Phenomena” (Elettromagnetismo e fenomeni Psi) pubblicato sul “The Journal of the American Society for Psychical Research”, Becker espone: “La conoscenza delle frequenze magnetiche operative e dei meccanismi per codificare informazioni all’interno di esse, consentirebbe di inserire informazioni direttamente nella coscienza, senza che una persona ne sia consapevole: le probabilità che tale potere venga usato nel modo sbagliato sono enormi”.
Naturalmente non poteva mancare lui
Il geniale inventore e scienziato Nikola Tesla dichiarava in un’intervista per il New York Times, già nel Novembre 1915, che in un prossimo futuro le guerre sarebbero state condotte con l’uso di onde elettriche al posto degli esplosivi. Nove anni più tardi, un articolo comparso sulla Colorado Springs Gazette riportò che lo scienziato “aveva inventato il primo raggio letale invisibile, capace di bloccare gli aeroplani in volo…”.
Tutta la documentazione relativa alle ricerche ed agli esperimenti di Tesla, è in possesso dell’esercito USA, come conferma lo scrittore Michael Hutchinson nel suo libro “Megabrain” del 1986: “Il governo americano, fin dal 1940, ha condotto un’intensa ricerca nel campo della ‘guerra psichica’, applicando tecnologie alla mente.” Non sorprende dunque, come riporta l’americana Linda Hunt nel suo libro “Secret Agenda”, che l’esercito USA reclutasse scienziati tedeschi del calibro di Kurt Rahr nel Settembre 1947 perché lavorassero sui progetti segreti nel campo delle frequenze elettroniche. Eppure Rahr era un nazista e rappresentava “una minaccia assoluta per la sicurezza degli Stati Uniti“.
Insomma niente di nuovo....autore dell'articolo, se così lo vogliamo chiamare, un certo cristoforo barbato
Veniamo alla "sana alimentazione" e ad alessandro di gaia che nel regno di gaia sofia ci spiega:
Alimentazione: La Fase MDA.
Qualunque sia la nostra fase alimentare innaturali: onnaria, vegetariana, vegana, fruttariana, conviene mantene l'impostazione MDA. La più avanzata fase di transizione verso l'alimentazione naturale dell'uomo: Il Melarismo. Ecco qui un ottimo articolo
Piratina si chiede: se le mele sono il cibo naturale dell'uomo come se la cavano gli eschimesi? Una buona domanda....
L’impostazione MDA è il più grande passo avanti nella storia dell’alimentazione. MDAvuol dire Mele rosse a colazione, frutta Dolce non acida a SAZIETA’ a pranzo, cenaAlcalinizzante la sera. Puoi partire dalla fase alimentare in cui sei: vi sarà quindi un MDA onnariano, un MDA vegetariano, un MDA vegano e un MDA fruttariano, la transizione verso l’MDA fruttariano porta al massimo benessere psico-fisico. L’MDA è alla portata di tutti e ritiene fondamentale l’accompagnamento psicologico sostituendo in maniera scalare i cibi tossici a cui siamo abituati con analoghi carpotecnici (da karpos=frutto, tecnica di lavorazione della frutta dolce, grassa, ortaggio) e non impone rinunce. Via via che si avanza nel percorso di DISINTOSSICAZIONE i cibi inadatti saranno sempre meno attraenti e abbandonarli avverà in modo naturale.
Ma entriamo nelle spiegazioni altamente tecniche
N.B. Il vero carburante per la specie umana è il fitocomplesso del FRUTTOSIO (presente nella maggiore quantità nelle mele rosse, in particolare Stark) come ampiamente dimostrato dal primo processo di creazione dell’energia nella specie umana, ovvero la creazione di ATP nella glicolisi. E’ fondamentale evidenziare come ogni trasformazione di glucosio in fruttosio è uno spreco di energia che va moltiplicato per ogni mitocondrio (ogni cellula possiede mediamente 2000 mitocondri) presente nei 100.000 miliardi di cellule di cui è costituito il corpo umano.
Che il glucosio per essere utilizzato debba essere trasformato in fruttosio ci giunge completamente nuovo, scoperte della biochimica fuffesca...alessandro continua a lungo ricordando che i cibi normali fanno male, uccidono ecc. e conclude con questa disponibilità:
Per Informazione ed Organizzazione Conferenze e cene Fruttariane / Melariane
Lui è pronto, a pagamento immaginiamo.
Andiamo in un'altra dimensione, ci fa da guida daniele reale sul suo nuovo mondo:
In come a causa del cancro: "Sono stata in un'altra dimensione e ora sono guarita" 
"In come"? Sì proprio "in come". Si narra l'avventura di anita moorjan, una signora che sarebbe stata in com, sarebbe passata in un'altra dimensione, sarebbe guarita e poi, naturalmente, avrebbe scritto un libro...
I dottori le avevano dato ad 2 ore di vita, quando era arrivata all’ospedale in coma. Incapace di muoversi, per un cancro che ha devastato il suo corpo per circa 4 anni, Anita è entrata in un’altra dimensione dove ha sperimentato una grande chiarezza, la comprensione della sua vita e lo scopo qui sulla terra.
Le è stata data la possibilità di scegliere, se tornare in vita oppure no e decidere di ritornare in vita quando avesse realizzato che il paradiso è uno “stato” e non un “luogo”.
Questo ha successivamente portato ad un completo recupero della sua salute.
Le parole di Anita ti ispireranno a trasformare la tua vita, vivendo autenticamente, scoprendo le tue più grandi passioni, trascendendo le tue paure più profonde, per vivere in un luogo di pura gioia. La sua storia cambierà radicalmente le attuali credenze che hai su te stesso, il tuo scopo sulla terra, la tua salute, le tue relazioni e la tua vita!
Autrice del libro “Morendo ho ritrovato me stessa”, Anita racconta di come fosse cosciente di tutto nonostante il coma, di aver incontrato il padre morto anni prima e di aver sentito un senso di unità con il tutto. In quella dimensione capì i motivi per cui era comparsa la malattia, legata ad avvenimenti della sua infanzia.
La paura ed il bisogno di accettazione avevano segnato il suo passato e condizionato la sua vita.
Opinione dei maligni felini: marchetta per il libro, tra l'altro tutto è copiato da dioni nightmare.
"Una cosa che avvertivo mentre ero in questo stato di incredibile espansione, era che mi trovavo in un regno di chiarezza, dove capivo ogni cosa."
Ho capito perché avevo il cancro.
Ho capito che ero molto più grande, tutti noi siamo più grandi e potenti di quanto pensiamo rispetto a quando siamo nei nostri corpi fisici.
Sentivo di essere in connessione con tutti, sentivo che condividevamo tutti la stessa coscienza.
Era come se provassi quello che provavano loro, sentivo la sofferenza che provavano, la rassegnazione dei medici; allo stesso tempo però, non ero coinvolta emotivamente.
Era come se al di fuori dei nostri corpi fisici, tutti noi, fossimo espressione della stessa consapevolezza.
Ecco com’era.
Non volevo tornare in quel corpo malato, ma una volta comprese le cause del cancro, sapevo che se fossi tornata sarei guarita molto rapidamente.
Non facciamo commenti. Passiamo invece ad un paio di nostri vecchi amici
Il primo è ben fufford, vediamo su sademenza il suo ultimo comunicato:
Aggiornato 26 Luglio Benjamin Fulford: Il piano Rothschild per rovesciare i risultati della prima guerra mondiale 
Aggiornamento giunto ore 13.10 ora locale 26/07/16:I Rothschild, nascosti in Svizzera, non hanno soddisfatto la richiesta del White Dragon Society entro la scadenza prefissata del 25 luglio 2016 , oggi il tempo fissato è scaduto . La luce è verde.
Perbacco, i Rothschild non hanno soddisfatto la richiesta della white dement society, chissà cosa succederà adesso!
Il piano finale del gioco dei Rothschild era quello di rovesciare i risultati della prima guerra mondiale con il ripristino delle monarchie tedesca, austro-ungarica e russa, concordano le fonti in Germania e Stati Uniti. Il piano che si sta svolgendo ora in Europa richiede una guerra civile contro un nemico "musulmano". I cosiddetti terroristi "musulmani" sono finanziati con il denaro che dovrebbe essere speso per combattere la cosiddetta CO2 che induce il riscaldamento globale, dicono le fonti. Questo è il motivo per cui stiamo vedendo tutti i giorni attacchi terroristici "musulmani" che sembrano coinvolgere sempre "lupi solitari" che muoiono durante l'attacco. In questo modo non c'è bisogno di avere un processo disordinato dove i fatti potrebbero avere la possibilità di aprire le menti della gente.
In ogni caso, le fonti dicono che dopo un estate con sempre più gravi attacchi terroristici, gli sportelli automatici delle banche europee saranno chiusi, probabilmente in agosto o settembre. E' a questo punto, in cui le famiglie reali si presenteranno come "salvatori" nel fornire alle persone con enormi quantità di denaro fiat e "sicurezza", in cambio del ripristino delle monarchie.
Il reali europei reintegrati saranno diretti da un "Kaiser" tedesco (Cesare) che avrà altri quattro re nominati sotto di lui, dicono. Il candidato per il Kaiser verrà probabilmente dagli asburgico o famiglie reali Hohenzollern, si nota. Ciò significa che Karl Asburgo o la Hohenzollern Giorgio Federico di Prussia. Un altro candidato a cui accennano Ferdinand Zvonimir Asburgo-Lorena.
Notizie veramente sconvolgenti, ma veniamo all'America
La loggia massonica P2 ha costretto Hillary ad accettare Tim Kaine, un gesuita, come suo candidato da vice presidente, dicono fonti della CIA. Dal momento che anche Trump è supportato dai gesuiti e dalla P2, significa che ora hanno entrambi i lati coperti, negli Stati Uniti. Così, come i sovietici dicevano durante la guerra fredda, gli americani possono scegliere tra Pepsi Cola o Coca Cola, ma non si può scegliere altro ne vino, tè, caffè, ecc. perché non ci saranno mai sulla scheda elettorale.
Una chiara indicazione di come il corrotto e decadente sistema statunitense è divenuto lo si può vedere, nel Segretario di Stato John "Skull and Bones" Kerry in qualità di artificioso venditore di società chimiche sataniche come Dupont. Kerry era a Vienna lo scorso Venerdì ed ha affermato che i "condizionatori d'aria erano una minaccia, per la vita, maggiore del terrorismo." Quello che sta accadendo è che sono trascorsi 17 anni da quando alla Dupont Corporation e ai suoi partner criminali è stato vietato l'uso del gas di fluoro , il loro brevetto è scaduto. Il loro racconto, BS fluoro, sul buco dell'ozono è provocato per ingannare quasi tutti. Ora, che il brevetto sulla loro sostituzione del fluoro, hydroflourocarbons (HCFC) è in scadenza , il loro schiavo idiota Kerry viene mandato di fronte ai dignitari del mondo per sostenere che il divieto dei CFC servirà "letteralmente a prolungare la durata del pianeta."
Va bene, se avete voglia di fare due passi nel delirio potete leggere tutta la raccolta di parole.
 Altri due passi nel delirio ce li fa fare, sempre su sademenza david booth col suo sorcha faal:
Putin Ordina la "Difesa totale" di Trump, e autorizza il rilascio di tutte le email Hillary Clinton
Quesito felino: che glie ne frega a vladimir vladimirovich di trump? Forse lo gradirebbe come presidente USA per poterlo manovrare data la non eccessiva intelligenza del personaggio. Ma vediamo l'inizio classico
Una sensazionale relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) circola al Cremlino e dice che il presidente Putin ha messo fine alla " guerra di parole " tra il direttore del Servizio di Sicurezza Federale ( FSB )Alexander Bortnikov e il presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matviyenko su questioni relative alle e-mail segrete, mantenute riservate , dell'ex segretario di Stato americano, e candidato presidenziale, Hillary Clinton ordinando il loro rilascio al pubblico, e inoltre ha ordinato che tutti i ministeri dovrebbero agire in " difesa totale " del miliardario Donald Trump.
Naturalmente david booth viene sempre tenuto al corrente delle "sensazionali relazioni" che circolano al Cremlino. Saltiamo direttamente alla conclusione
Questa relazione conclude, però, notando che la decisione del Presidente Putin non era basata solo sui messaggi di posta elettronica di Hillary Clinton, ma nelle " implicazioni dello stato profondo " dietro la corrente degli Stati Uniti elezioni presidenziali e che abbiamo iniziato a riferire in merito al nostro 28 rapporto di febbraio Forze massoni guidano Donald Trump in un "Tempistico mortale" colpo di Stato americano .
E anche se non è menzionato nella presente relazione, è molto importante notare che Donald Trump si unisce ora con l'ex presidente di Abraham Lincoln e William McKinley che quando si schierarono con la Russia contro i poteri del male che cercano di distruggere il nostro mondo sono stati assassinati, così pure il presidente John F. Kennedy, che nel cercare la pace con la Russia è stato ucciso
Finalmente abbiamo scoperto perché sono stati assassinati Lincoln, Mckinley e anche Kennedy!!!
Beh, passiamo alla parata finale.
 Eliseo ci mostra, in modo chiaro, che di onde radio non ha capito un accidente
Dieci anni fa maurizio blondet ha scritto che esisteva un piano per eliminare 4 miliardi di persone...vi siete accorti che in questi 10 anni la popolazione ha subito una brusca riduzione? No? Dite che è aumentata? Niente da fare, gli sterminatori sono degli incompetenti. Notare l'intelligenza dei commenti.
Ricordiamoci che viviamo in una simulazione....
Per finire una prova altamente scientifica che la Terra è piatta. L'uovo di Colombo: domenica su una spiaggia brasiliana pianteranno due paletti a 200 km uno dall'altro (ma che razza di spiagge hanno in Brasile?), poi li collegheranno con un filo sempre di 200 km....

.









5 commenti:

  1. mi piacerebbe vederli quelli del paletto per i seguenti motivi

    0- essere su una spiaggia brasiliana di 200 km dove ci deve essere una ben di dio di brasiliane incredibile ( sempre se esiste)
    1- una matassa di filo da 200 km
    2- vederli spingere una matassa di filo di 200 km
    3- vedere la loro faccia quando capiranno che in realtà stanno tirando un filo di 200 metri
    4- vedere la loro faccia quando uno si presenterà con l'equazione corretta dicendo che per fare il loro esperimento con 200 m dovrebbero mettere un paletto di 3 mm o poco più
    5 - se mai riuscissero ad avere una matassa di filo di 200 km vedere che le loro teorie sono cazzabubbole.
    6- essere li a verificare il loro metodo scientifico per dimostrare che le loro prove sono fatte a cazzo.

    RispondiElimina
  2. E ti voglio anche vedere tirare un filo di 200 km (ma neanche di 200 m) abbastanza da stare perfettamente diritto. Gravita' questa sconosciuta?
    E gia' il motivo 0 varrebbe un viaggio in Brasile...

    RispondiElimina
  3. E’ arcinoto che i globalizzatori sono ossessionati dalla ritualità e dalla cabala.

    Curioso che sia detto da chi è sconvolto dal non riuscire a trovare riferimenti al numero undici o suoi multipli, ed è cstretto a trovare nuovi paradigmi interpretativi.
    Arrivare a concludere che siano tutte fregnacce è impossibile per uno che non ha altri modi per sentirsi intelligente.
    Poveraccio.

    RispondiElimina
  4. Ma... chi di voi ha spostato la luna di tre milioni di chilometri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai com'è, le distanze sono pure opinioni

      Elimina