privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 agosto 2016

Abbiamo raggiunto la meta!!!!

Irresistibili lettori, vi avevamo detto che avevamo una meta da raggiungere, ebbene con questo post l'abbiamo raggiunta questo è il post n.666. Come tutti i colleghi disinformatori sanno al raggiungimento di questo satanico numero il NWO, oppure il SMOM o i gesuiti, o tutti tre insieme, fanno avere al fido disinformatore uno scatto di carriera e gli pagano un vacanza in un resort di lusso.
Quindi domani partiremo, dopo aver combattuto una dura battaglia con i felini che si opporranno in tutti i modi all'idea di dover passare un po' di giorni nella pensione per animali. Nei prossimi giorni non ci faremo sentire, o ci faremo sentire di rado. Speriamo solo che non cominci a piovere in continuazione.
 Ultimamente Nikola Tesla si è visto poco, ma eravamo sicuri che i siti fuffari non potevano fare a meno di lui, infatti ecco filosofia & logos che roba sono ci presenta un lungo articolo: 
Si tratta di un "articolo" in una lingua che ha vaghe somiglianze con quella di Dante
Mentre la maggior parte delle persone-soprattutto le giovani generazioni, non sono a conoscenza di questo, Nikola Tesla è stato una delle più grandi menti scientifiche e inventore che il mondo abbia mai conosciuto. Anche se è del tutto assente dai libri di storia , è stato un uomo che ha creato le basi per la tecnologia di oggi e lo stile di vita. Ma in aggiunta a tutte le sue invenzioni, Nikola Tesla fu tra le prime persone sulla Terra che sosteneva di aver intercettato i messaggi alieni dallo spazio esterno.
Tutto dalla radio ai veicoli telecomandati, Nikola Tesla ha stabilito le basi necessarie per la NASA e molte altre agenzie scientifiche in tutto il mondo, per non parlare che voleva dare al mondo un energia senza limiti libera già un centinaio di anni fa.
"C'è una differenza tra progresso e la tecnologia, i benefici del progresso dell'umanità. La tecnologia non significa necessariamente farlo. "-Nikola Tesla
Nikola Tesla è l'uomo che ha imbrigliato i fulmini; egli era un vero genio, e ha immaginato nuove tecnologie molto prima del loro tempo ed ha anche affermato di avere avuto un contatto con esseri extraterrestri.
All'età di 28, Nikola Tesla si trasferì negli Stati Uniti e ha iniziato a lavorare per Thomas Edison e divennero rivali rapidamente con idee diverse.; Edison stava sperimentando con corrente continua e Tesla con corrente alternata, in competizione per conquistare il diritto di sfruttare Niagara Falls e chiunque controllasse Niagara Falls praticamente controllava il potere di tutto il nord-est.
Le invenzioni di Tesla sono andate ben al di là dell' energia elettrica. Ha fatto scoperte innovative quali le comunicazioni radio wireless, motori a turbina, elicotteri (anche se era Da Vinci che per primo ha avuto l'idea), luci fluorescenti e al neon, siluri e il Raggi X, tra le altre cose. Al momento della sua morte, Tesla tenne circa 700 brevetti in tutto il mondo.
Ma oltre a tutto quanto sopra, Tesla credeva fermamente che non eravamo soli nell'universo. 
Come al solito si attribuiscono a Tesla un sacco di invenzioni e scoperte di altre persone come l'elicottero e i raggi X. Ma veniamo ai messaggi alieni
In realtà, molte persone non sono a conoscenza del fatto che nel 1900, mentre stava lavorando al suo famoso Springs Laboratorio nel Colorado, Nikola Tesla ha annunciato che aveva intercettato i segnali radio extraterrestri.
Nonostante il fatto che la comunità scientifica allora ha pensato che Tesla era pazzo, i segnali radio erano qualcosa che era un concetto sconosciuto ciò porta alla conclusione ovvia che Tesla era molto frainteso nel suo tempo.
Forse uno dei temi più notevoli che abbiamo bisogno di parlare quando si parla di Tesla e 'Aliens' è il famigeratosatellite Black Knight che è stato confermato e monitorato dai ricercatori di tutto il mondo già dal 1932.
È interessante notare che, Tesla aveva notato che nel 1899 mentre lavorava nel suo laboratorio di Colorado Springs, ci fossero stati suoni ritmici e misteriosi sul suo ricevitore radio.
 Saltiamo alla conclusione
Inoltre, Nikola Tesla credeva di aver raccolto i segnali che hanno avuto origine da Marte, e qui è una dichiarazione su quello che credeva di aver scoperto:
Altri possono farsi beffa di questa proposta ... [di] communicat [ing] con uno dei nostri vicini celesti, come Marte ... o lo trattano come uno scherzo, ma sono stato profondamente serio su di esso, ogni dato che ho fatto sulle mie prime osservazioni in Colorado molle ... al momento, non esisteva nessun impianto wireless diverso dalle miniere che avrebbe potuto produrre un disturbo percepibile in un raggio di più di un paio di miglia. Inoltre, le condizioni in cui ho operato erano ideali, ed ero stato ben addestrato per il lavoro. Il carattere dei disturbi registrati ha precluso la possibilità del loro essere di origine terrestre, e ho anche eliminato l'influenza del sole, la luna, e Venere. Come ho poi annunciato, i segnali consistevano in una ripetizione regolare di numeri, e successivo studio mi hanno convinto che essi devono aver emanato da Marte, il pianeta avendo appena poi stato vicino alla terra -. Wizard: La vita ei tempi di Nikola Tesla: Biografia di un genio .
Infatti, secondo l' American Physical Society Fisica , Nikola Tesla aveva concluso che i segnali misteriosi, o lo strano oggetto innaturale di segnali erano originari da, fonte extraterrestre, o almeno il loro sforzo per comunicare con la Terra.
In conclusione, si capisce che Nikola Tesla ha dichiarato in più occasioni che lui pensava di intercettato i segnali provenienti da esseri intelligenti provenienti dallo spazio. Tesla ha indicato che anche la forma più primitiva o semplice comunicazione -come l'eventuale scambio di Numeri potrebbe, infatti, essere una trasmissione radio intelligibile proveniente da esseri extraterrestri avanzate.
Siete riusciti a capire in che lingua è scritto questo testo? Se sì fatecelo sapere...
Passiamo ad un altro personaggio moooolto importante, lo troviamo su un universo (di gonzi):
Sono la reincarnazione di Gesù e lo proverò nel 2017: follia o verità di Alan John Miller?
Kaiser chiede chi è alan john miller, ma come ignorante felino non sai chi è? Beh, nemmeno noi, vediamo di informarci. Ecco cosa ci dice RationalWiki, Alan John 'AJ' Miller is an Australian Christian spiritual leader who has claimed to be the resurrected Jesus Christ.
He is the leader of Divine Truth, a Christian organisation based in Kingaroy, Queensland, which he founded in 2007. He currently has around 40 followers, and is accompanied by his wife whom is convinced that she is Mary Magdalene. She had never regarded herself as such prior to meeting Miller.
Miller has claimed to be the resurrected Jesus, and can remember 'everything' that has occurred over the past 2000 years. Despite this claim, he claims to be unable to speak Aramaic, the language spoken by Jesus.
Miller has also claimed to have met many prominent historical figures during the afterlife, including Plato, Socrates and Aristotle. 
Sembra anche che abbia fatto diverse profezie che non si sono avverate.
Il sorriso potrebbe certamente venire spontaneo, perché è vero che da molti anni ci hanno avvisato del ritorno del Messia, e tutto quello che un tempo era impensabile oggi sembra diventare realizzabile, ma ovviamente la diffidenza è d’obbligo in tutto, quindi vediamo cos’ha da dire questo Gesù reincarnatosi in un altro uomo, e che oggi si chiama Alan John Miller.
Reincarnazione di Gesù o pura semplice follia?
La fama di quest’uomo australiano di mezza età sta facendo il giro del mondo e continua a incuriosire soprattutto il web, che s’interroga sulla veridicità di quello che dice mentre legge i commenti postati sul suo account Twitter. Oltre a essere seguito su YouTube lo è anche sul profilo social, dove non risparmia divertenti e sagaci battute a cui aggiunge degli esemplari commenti di saggezza. Alan John Miller sostiene di essere la reincarnazione di Gesù fin da bambino, ma di averne preso coscienza solo quando, nel 2003, ha iniziato a ricordare la sua vita passata, fino a ricostruirla interamente, andando indietro di 2000 anni.
Tutto questo, il “nuovo Messia” lo avrebbe raccontato alla piattaforma giornalistica web australiana “news.com.au”, aggiungendo che a causa della grande crisi mistica avuta nel ’77, avrebbe divorziato dalla prima moglie da cui ha avuto due figli. Da allora predica al mondo identificandosi come Gesù o sua reincarnazione, portando molti “credenti” ai suoi congressi – pubblicati sul sito “DivineTruth.com” – dove insegna e rivela la nuova dottrina in attesa di provare il suo ritorno.
Insomma abbiamo un "messia" che circola su twitter e youtube....
Nuova data del Messia
Così, eccoci ancora una volta a discutere di mistico, di premonizioni, reincarnazioni e del “ritorno” di Gesù in terra; argomento che sarebbe riportato anche nei testi biblici nel seguente modo: “…così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a coloro che lo aspettano per la loro salvezza” (Ebrei 9:28).
Risposatosi nel 2007 con Mary Suzanne Luck, una ragazza che, sentendosi persa tra le barbarie del mondo iniziò a frequentare il luogo dove predicava, le diede un nuovo nome chiamandola Mary Magdelene (Maria Maddalena). Tutto può essere finché non è accertato o smentito, ma l’ultima affermazione resa da Alan John Miller ha davvero del plateale quando dice: “mia moglie è la reincarnazione di Maria Maddalena e quando fui messo in croce per espiare i peccati del mondo, ucciso dalla miscredenza dei forti, lei aspettava una bambina da me”, aggiungendo che la gente ha difficoltà nel credere che sia davvero Gesù, ma che sarà in grado di provarlo nel 2017, quando riuscirà a diffondere l’amore di Dio che è in lui. Follia o verità? Attendiamo di sapere.
Siamo pronti a credergli, basta che ci fornisca una semplice prova: si faccia uccidere e seppellire, dopo tre giorni resusciti....
Parliamo di terra piatta, su la sana dottrina eliseo bonanno ci rivela la verità sull'apparente movimento del Sole:
TERRA PIATTA CD FISSO
Proviamo a leggere questo sano messaggio dottrinale
TERRA PIATTA CD FISSO
IL LASER E’ USATO PER LA SCRITTUA/LETTURA DEI CD E DVD….
Il laser è un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce coerente. Il termine si riferisce oltre che al dispositivo anche al fenomeno fisico dell’amplificazione per emissione stimolata di un’onda elettromagnetica. La coerenza spaziale e temporale del raggio laser è correlata alle sue principali proprietà.
IL LASER EMETTE UN FASCIO DI LUCE PER EMISSIONEN DI UN’ONDA ELETTROMAGNETICA….
IL SOLE EMETTE LUCE ED ONDE ELETTROMAGNETICHE INFORMATIZZATE…..
IL DISCO DEL CD GIRA….
IL DISCO TERRA NON GIRA…..IL LASER…I LASER GIRANO NOTTE E GIORNO…
IL CREATORE E’ LUCE….ATTRAVERSO LA LUCE HA PORTATO IL CODICE DELLA VITA SULLA TERRA..
IL SUO PROGRAMMA HA CREATO….SCRITTO/LETTO…EGLI E’ IL MASTER E TUTTO MASTERIZZA…FORMATTA….PLASMA ATTRAVERSO IL SUO SISTEMA OPERATIVO….
CONTRO IL SISTEMA OPERATICO DELLA MATRIX……
Se abbiamo capito bene la luce viene dal Sole che in realtà è un laser che si muove  girando "NOTTE E GIORNO" non c'è dubbio è proprio una sana dottrina.
 Vediamo cosa ci racconta wlady:
non vedo-non sento-non parlo
Un articolo che il nostro dedica ai "troll del web", cioè a quei personaggi in cui lui crede ciecamente...ah no, secondo lui i troll sono gli altri.
C'è un'epidemia nel mondo d'oggi, un fenomeno psicologico chiamato dissonanza cognitiva. Ognuno è suscettibile alla dissonanza cognitiva in un modo o nell'altro, ma per molti osservatori, nel mondo occidentale di oggi sembra essere particolarmente diffuso nei media, .
Certo molti  media ormai per "fare notizia" pubblicano ogni tipo di idiozia.
La dissonanza cognitiva si riferisce al disagio psicologico o al senso emotivo di fronte a nuove informazioni o a una nuova realtà che contraddice le convinzioni profondamente radicate nei sistemi di credenze che sono sempre state e valutate come puramente vere. Questo fenomeno psicologico appare soprattutto tra le persone che sono state vittime di spot televisivi e altri metodi di lavaggio del cervello e della propaganda. E' anche vero che i cultisti sono guidati da un leader carismatico o appartenenti a qualche altro sistema autoritario, compresi i genitori punitivi e/o l'indottrinamento politico/religioso. (Ad esempio, a livello politico, in Spagna è impensabile che un voto MP venga espresso contro una proposta della propria disciplina di partito, un altro buon esempio chiamato ... dissonanza cognitiva che implica la religione e la negazione è presente in alcuni fondamentalisti religiosi che, pur professando che la Bibbia sia infallibile, negano il fatto che al suo interno ci siano numerose contraddizioni e incongruenze tra gli insegnamenti etici del Vecchio Testamento spesso giustificato da violenza omicida in contrapposizione con l'etica non violenta di Gesù, che vieta la violenza omicida. 
Anche quello delle "scie chimiche" è un culto, con personaggi che si sbranano tra loro perché ognuno vorrebbe essere l'unico leader
Saltiamo alla conclusione
La triste verità che prevale oggi è che molti cittadini vogliono semplicemente essere guidati da un leader carismatico o da un attraente primo ministro o presidente, è difficile pensare dove andrebbero questi cittadini se non sono in grado di utilizzare (quello che potrebbe già essere) il loro pensiero critico atrofizzato? In ultima analisi, si finisce per essere schiavi.
Abbiamo visto tutti l'immagine delle "tre scimmie sagge". C'è qualcosa di profondamente vero nell'immagine delle scimmie che tengono le mani sugli occhi, le orecchie e la bocca trasmettendo un messaggio preoccupante, obbedienza all'autorità, "né vedere né udire né parlare di verità dolorose" questo ci rende buoni sudditi dello stato e patrioti senza violare il pegno alla bandiera.  
Sì le tre scimmie che tengono le mani sugli occhi ci ricordano certi personaggi che credono ciecamente a tutta la fuffa che gli viene propinata e non si sognano di ascoltare e vedere le prove contrarie.
Su fuffa real time possiamo trovare quella che potremmo definire  "una doppia marchetta", pubblicità per due libri:
Nulla Succede per Caso. Le coincidenze che cambiano la nostra vita.
Il titolo del post è anche il titolo di un libro di  robert hopcke
A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza: sono quelli che Jung definiva "eventi sincronistici", fenomeni in grado di cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.
In questo libro Robert H. Hopcke esplora l'universo di ciò che erroneamente consideriamo "puro caso", e ne individua il ruolo in campo affettivo e professionale, nella realtà e nel mondo dei sogni, negli aspetti quotidiani e in quelli spirituali dell'esistenza.
Attraverso i racconti di esperienze realmente accadute, l'autore dimostra come un evento sincronistico, riflettendo uno stato d'animo interiore, spesso riesca a indicarci la direzione per noi più giusta.
Imparando a considerare la nostra vita un racconto dotato di coerenza interna, dove niente succede senza ragione, potremo imparare a sfruttare le coincidenze per comprendere meglio noi stessi e per dare alla nostra esistenza maggiore pienezza.
L'articolo è molto lungo, riportiamo solo un'altra citazione e poi passiamo alla seconda parte
Se volete che una coincidenza significativa cambi la storia della vostra vita, vagabondate a caso per il mondo e siate pronti ad accogliere qualsiasi cosa la vita vi offra. L’imprevista svolta degli eventi potrebbe costituire il colpo di scena in una storia nella quale non ci eravamo ancora accorti di essere dei personaggi.
Quasi fossimo personaggi di un intreccio, incontriamo spesso la persona o le persone che dobbiamo incontrare. In momenti di crisi o di grande apertura entra in scena per caso un personaggio che diventa per noi una delle figure principali nella storia della nostra esistenza: un coniuge, il nostro migliore amico, l’amore della nostra vita. In altri momenti, quando siamo soddisfatti di noi e della nostra esistenza, si manifestano dei legami che, quasi si trattasse di una forza della natura, sembravano destinati a emergere. In altri momenti ancora, quando per paura o per egoismo ci estraniamo dal mondo, gli eventi sincronistici attivano rapporti che ci circondano con insistenza, ossessivamente, l’impossibilità di ignorare del tutto i nostri legami con gli altri. Quando si verificano eventi simili percepiamo più profondamente la storia che stiamo vivendo, la storia che dice: tu non sei solo.
Vediamo il libro numero 2
IL DESTINO SINCRONICO E LA CREAZIONE
Autore gaetano conforto (Gaetano Conforto, medico, specialista in Farmacologia Clinica ed esperto in intolleranze alimentari, è anche ricercatore spirituale. Ha scritto diversi saggi sulle cause e i meccanismi delle fenomenologie psichiche e pubblicato studi per il recupero dell'equilibrio mentale attraverso tecniche di meditazione terapeutica. Si occupa anche di nutrizione ortomolecolare, omotossicologia, fisica quantistica e Fiori di Bach. Conforto conduce affollati corsi, seminari e conferenze. Con Macro Edizioni ha già pubblicato con successo il video Scienze Quantistiche e Guarigione e il libro "Diventa Leader della Tua Vita"). Conforto...non sarà un parente?
Noi siamo i creatori della nostra realtà. Come Esseri Quantici non conosciamo nessun limite, né spaziale né creativo.
Il grande oceano di luce in cui siamo immersi, da cui veniamo continuamente creati, e dove continuamente creiamo, opera tramite un’infinita rete di eventi spazio-temporali, il cui perfetto incastro dà luogo alla miriade di forme, creature, paesaggi, che sono oggetto dell’amore Divino.
Questa rete perfetta di relazioni è ciò che costituisce la Sincronicità
Ad un occhio profano, il susseguirsi della vita sembrerebbe un insieme di coincidenze casuali, cioè non aventi un nesso profondo fra loro. E’ chiaro che questa è la visione meccanicistica newtoniana, dove viene presa in considerazione l’analisi statistica, senza che fattori come l’intenzione e la consapevolezza possano giocare un ruolo nel succedersi delle cose: infatti l’universo viene considerato come una macchina che genera dati in modo casuale.
Un fenomeno può avere una certa probabilità che possa verificarsi entro limiti di natura statistica, quindi entro i canoni della razionalità scientifica e non per questo deve essere considerato una sorpresa, oppure un miracolo.
Ti pareva che non saltava fuori la "fisica quantistica"....beh, saltiamo alla fine
Ogni relazione umana quindi è una connessione cosmica, un’opportunità per influenzare il Campo positivamente e per evolversi spiritualmente. Per questo non esistono relazioni cattive. Tutto nel cosmo avviene in modo mirato alla creazione e alla evoluzione, per cui i nostri incontri sono stazioni sincroniche da cui può partire la nostra illuminazione, per diventare Esseri Quantici perfetti.
Senza la conoscenza delle relazioni il Destino Sincronico non può avere i mezzi con cui agire. La stessa sincronicità vuol dire relazioni perfette e mirate al piano cosmico, dove ognuno fa la sua parte interconnettendosi l’un l’altro in una rete di rapporti meravigliosi e finalizzati al bene reciproco.
Bisogna elevarsi a frequenze elevate di dialogo interiore, per poter sfruttare a pieno questo enorme potenziale creativo, che ci viene messo a disposizione quotidianamente.
Potremo acquisire il “ brevetto “ di creatori cosmici con la speranza di essere utili anche agli altri nella loro ricerca di libertà di coscienza.
Kaiser e Piratina, che sono esperti in meccanica quantistica, ricordate il gatto di Schrödinger, dicono che secondo loro si tratta di un inseme di luoghi comuni new age privo di senso.
 Pensiamo alla salute, su buongiorno elisa b. (non meglio identificata), ci presenta:
Cure naturali: acqua blu solarizzata 
Innanzitutto cos'è l’acqua solarizzata?
L’acqua solarizzata è acqua esposta ai raggi solari per almeno un’ora in un recipiente di vetro di un determinato colore, Un recipiente rosso fornirà acqua solarizzata rossa, mentre uno di colore blu fornirà acqua solarizzata blu. Quanto più l’acqua sarà rimasta al sole, tanto maggiore sarà la sua potenza. La solarizzazione dipende dal fattore temperatura, dalla posizione geografica e dall'ora del giorno. Come ben sappiamo il nostro corpo è formato per più dell’80% di acqua, essa ha un ruolo fondamentale nella nostra vita, trasporta le vibrazioni, le frequenze energetiche, i cristalli, i colori, e tanto altro….l’acqua è l’elemento regolatore del magnetismo, cioè della forza di attrazione, possiede una forte resistenza, a prescindere dal fatto che vi siano influenze negative o positive.
In questo caso, l’acqua blu solarizzata è così efficace, perché è in grado di trasmettere al nostro corpo la potente energia del sole, fonte di vita, e le affascinanti proprietà calmanti e guaritrici del colore blu. Oltre ad essere estremamente salutare, quest’acqua aiuta a rielaborare i meccanismi negativi che il nostro subconscio continua ad attuare costantemente ed automaticamente, elimina blocchi e ferite emotive, porta in superficie pensieri negativi per poi essere eliminati tramite la sudorazione o l’urina. Bere l’acqua blu gioverà ad adulti e a bambini, e apporterà benefici a chiunque si stia sottoponendo a cure mediche in quanto depurativa dell’intero organismo. Inoltre induce allo spirito positività e pace.
Andiamo alla fine
Come fare quindi l’acqua blu solarizzata?
Prendiamo una comune bottiglia in vetro di colore blu, facciamo attenzione che il tappo non sia di metallo, riempiamola di acqua filtrata o semplicemente di rubinetto e lasciamola esposta al sole per un tempo che va da minimo 1 ora ad un massimo di 12 ore.(più a lungo la si tiene al sole più sarà dolce il suo sapore).
Ora puoi bere quest’acqua regolarmente in base alle tue abitudini, oppure utilizzarla in casa per la preparazione di thè, caffe, pasta, annaffiare fiori, aggiungendola nella vasca da bagno, metterla in uno spruzzino per rinfrescarti, per sciacquare i capelli dopo lo shampoo, darla da bere ai tuoi animali domestici.
Ricordiamoci inoltre che il blu ha un’azione antisettica ed impedisce che l’acqua s’infetti cosicché l’acqua conservata in un recipiente di questo colore mantiene le sue proprietà da una settimana a 10 giorni, sia a temperature alte che basse.
Almeno non cercano di venderci qualche bottiglia miracolosa, secondo Piratina l'acqua contenuta in una bottiglia che sia stata per ore al sole deve essere una vera schifezza, ma lei è un felino ignorante.
Vi lasciamo con la parata finale, ci risentiamo tra un po' di giorni.
 Dialogo tra prank, il pro fesso re e altri due... meglio non definirli. Pantos non ha ancora capito che se l'aria fosse veramente piena di "particolato metallico elettroconduttivo" non ci sarebbero fulmini perché le nuvole non riuscirebbero ad accumulare una differenza di potenziale rispetto alla terra.
Terrappiattista che se la prende con quelli che le spiegano che sta dicendo un mucchio di idiozie.
Nel 2017 finirà tutto (tutto cosa?), no, la stupidità durerà eterna.
Scoperta sensazionale. le zanzare mordono i carnivori per vendicare le vittime, e le mosche basta dirgli che hai da fare e non ri danno più fastidio.
 La sequenza per far smettere la gente di fumare....
La mereu insiste con "I promessi sposi", pregevole la risposta di chiara.







 


7 commenti:

  1. Ha fatto scoperte innovative quali le comunicazioni radio wireless

    Questa fu una scoperta veramente notevole.
    Prima tutte le radio, anche quelle sulle navi, erano collegate con un filo. Sai che seccatura!

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire, buone vacanze a te e famiglia (gatti compresi). Godetevi i meritatissimi 666 giorni di ferie tutto pagato (io solo due settimane perché per il NWO ho lavorato poco). Torna rinfrancato e riposato: qui con tutte le cazzate che ci propinano l'anno prossimo ci sarà ancora più lavoro!

    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, basta solo che non si metta a piovere tutti i giorni.

      Elimina
    2. Basta che fai una telefonata in alla sezione NWO corretta e fai spandere un po' di preparato per scie chimiche...

      Elimina
  3. ciao Bombarda e buona vacanza!

    una piccola chicca a futura memoria, perché sul fognablog non smettono di parlarsi addosso...

    tale Errante posta un vaniloquente commento a proposito di raccolta rifiuti e Tessera Sanitaria (per inciso, chi volesse fare data mining non fa prima a rovistare nel database nazionale?) e il prode wlady, con sublime sprezzo di grammatica e sintassi (e pure del lessico) così gli replica

    wladygiovedì, agosto 04, 2016 12:33:00 PM
    Questi metodi di raccolta delle lattine e plastica (bottiglie) è già in uso comune da dieci anni in Germania, solo che non viene chiesto nessuna tessera sanitaria.
    Certamente oggi sono sono più consapevoli degli spray spruzzati in cielo (anche in Germania è catastrofico), ma l'indolenza delle persone non ha limite.


    “Questi metodi [...] è già in uso”, “non viene chiesto nessuna tessera”...
    e che dire dell'arrogante indolenza?
    LOL

    RispondiElimina
  4. Sfaticato di un Bombarda.
    L'NWO non ti paga per andare in ferie ma per disinformare quotidianamente.
    AL LAVORO!!!

    RispondiElimina