privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 agosto 2016

Altre grandi investigazioni

Influenti lettori, nemmeno oggi vi lasciamo tranquilli, il fatto è che ci sono alcune cosette succose che vanno consumate il più presto possibile, quindi ci diamo da fare per fornirvi materiale sempre fresco per il vostro piacere (speriamo sia un piacere).
Per la serie "le grandi investigazioni" oggi tiriamo in ballo nientemeno che Romeo Brown? Mai sentito nominare? Si tratta del protagonista di un fumetto giallo comico inglese, comico si adatta bene al komandante sanremese (di adozione) anche se a Romeo le ragazze piacevano parecchio...
Veniamo alla prima "indagine", ieri abbiamo parlato di un post apparso su uno dei fogna blog, il nostro detective da terrazzino ha provveduto a modificarlo, ecco la nuova versione:
Il nostro komandante ha fatto un'aggiunta al testo originale
AGGIORNAMENTO:
Le foto in questione sono state successivamente attribuite ad un altro fotografo, tale Thibault Camus che, solitamente, si occupa di moda... il che è strano. Ma è ancora più strano il fatto che uno dei due scatti risulta eseguito alle 20:48 del 13 novembre 2015, quando sappiamo che il supposto attacco terroristico nel teatro Bataclan si sarebbe verificato tra le 21:40 e le 21:48, mentre i primi soccorsi giungono verso le 23:00. Quindi abbiamo la conferma che le istantanee si riferiscono ad un'esercitazione, sebbene sul sito della AP Images l'immagne (in vendita) sia descritta nel seguente modo: "A woman is being evacuated from the Bataclan theater after a shooting in Paris, Friday Nov. 13, 2015". Non servono altri commenti.
Non servirebbero commenti, basta leggere cosa risulta dalle indagini di quel "crapulone del male" di Task Force Butler:
Un altro sputtanamento per il cazzaro impenitente.
Nel post si analizza la questione della foto e si scopre una cosetta di cui il komandante sembra essere all'oscuro: l'esistenza dei fusi orari. La foto proviene dall'Associated Press, questa è un'agenzia di stampa americana, con sede a New York,  il sito dell'Associated Press utilizza il fuso orario di New York per il proprio archivio immagini. Tutto il discorso sulla discrepanza degli orari viene a cadere.
Ma il nostro romeo komandante non si cura di queste piccolezze ed eccolo con un nuovo post sulle sue indagini:
Assalto al Bataclan: una simulazione e Valeria Solesin è viva 
In apertura quella che dovrebbe essere una prova: una foto di Valeria Solesin confrontata con una foto poco nitida che, secondo il komandante, dovrebbe essere sempre una foto di Valeria, ad un'osservazione un po' attenta si nota qualche somiglianza, ma non particolarmente probante, in realtà potrebbe essere la foto di centinaia di donne.
Vediamo il testo
Il servizio fotografico del Bataclan si riferisce ad un'esercitazione antecedente il presunto attacco: dunque è stato veramente perpetrato un attentato? Circa gli eventi del Bataclan (13 novembre 2015) in che direzione dovrebbero indagare gli inquirenti?
Assodato il fatto incontrovertibile che uno scatto, in cui è ritratta una giovane soccorsa dai paramedici, risulta eseguito alle 20:48 del 13 novembre 2015, quando sappiamo che il supposto attacco nel teatro Bataclan si sarebbe verificato tra le 21:40 e le 21:48, mentre i primi soccorsi giungono verso le 23:00, è altresì dimostrato che nessun vero attentato è stato perpetrato in quel di Parigi il 13 novembre dello scorso anno
Atteso che le istantanee si riferiscono ad un'esercitazione, sebbene sul sito della AP Images l'immagine sia descritta nel seguente modo: "A woman is being evacuated from the Bataclan theater after a shooting in Paris, Friday Nov. 13, 2015"; ricordato che anche alcune testate mainstream si riferiscono ad un addestramento svolto il 13 novembre, sarebbe necessario indagare seguendo precise piste e ponendosi precise domande.
1) Perché le dichiarazioni del fidanzato della Dottoressa Valeria Solesin, il Signor Andrea Ravagnani, si contraddicono palesemente? In altri casi, si sarebbe indagati per false dichiarazioni al Pubblico ministero.
2) Perché, se esiste una pur remota possibilità (usiamo un eufemismo) che Valeria Solesin è viva, sia i parenti sia la Magistratura non considerano tutti gli indizi e le segnalazioni possibili per accertare la verità?
3) Perché il sedicente zio della Dottoressa Valeria Solesin, tale Piersante Paneghel alias "Troll incatenato", reagisce in modo inconsulto ed aggressivo nei confronti di Rosario Marcianò e nei rispetti di Maurizio Costanzo che ha pubblicato una lettera a firma del Signor Dario Solesin, fratello di Valeria? La bella missiva ha forse il limite di un anomalo e ripetuto uso del presente? Per questo motivo lo zio si è scagliato contro il noto giornalista romano?
4) Perché è indagato chi non ha MAI espresso alcuna opinione (anche se l'articolo 21 della Costituzione garantirebbe la libertà d'espressione) su Valeria Solesin, ma si è limitato a fornire una ricostruzione degli eventi del Bataclan in contrasto con le versioni ufficiali, versioni che, alla luce di quanto acquisito ed acclarato, non corrispondono al vero?
5) Perché non sono compiute indagini accurate per individuare i responsabili di azioni riconducibili a simulazione di reato, depistaggio, favoreggiamento etc.?
Non c'è niente da fare, non ci arriva.
 Aspettiamo il prossimo delirio.
Il appoggio al komandante ecco arriva albino che sul suo quotidiano d'informazione controcorrente pubblica una breve nota:
Assalto al Bataclan: un film e Valeria Solesin è viva
Forse Marcianò ha letto il mio ultimo post sul tema quando ho spiegato che nessun magistrato oserebbe occuparsi mai di questi attentati poichè sono inscenati dagli USA con la complicità della massoneria europea che controlla i servizi segreti degli stati. Lo scopo è di accelerare la crisi europea verso lo stato unico continentale di cui vi avrò spiegato mille volte.
Ma in tema di investigazioni anche il nostro galuppini non scherza
La sua specialità è trovare le somiglianze tra persone morte e persone vive e dedurne che i morti non sono morti, così possiamo leggere:
Curiosa somiglianza fra JonBenet Ramsey e Katy Perry
Se ben ricordiamo questa storia non è la prima volta che salta fuori
Scopriamo che la scomparsa della bimba, reginetta di bellezza, JonBenèt Ramsey fu una bufala che commosse il mondo. Nata nel ’90 e morta il 25-12-96, la vicenda costituì uno dei più eclatanti casi di scomparsa di minore dell’epoca. Probabilmente sottoposta a un lavaggio del cervello e una manipolazione inimmaginabile è divenuta l’attuale Katy
Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson nata nel ’84 ma che appare più giovane. La sua biografia sembra quella tipica di molte star: scarso successo finché non inglobata nel sistema di indottrinamento della gioventù che è lo star system. Il video si focalizza sulle somiglianze in viso, in particolare sui nei presenti sul collo.
"fu una bufala che commosse il mondo" Siamo sinceri, prima di trovare la pagina di galuppini non avevamo mai sentito parlare della faccenda, Diciamo che uno sei soliti deliri di galuppini? Kaiser è d'accordo.
Non dobbiamo trascurare il nostro giornalista di richiesta che sul suo giù la coda ci propone:
GRAN SASSO: UN LABORATORIO DI FISICA NUCLEARE CHE VIOLENTA L'ITALIA! 
Un lungo delirio in cui il nostro "giornalista" non perde occasione di mostrare tutte le sue doti (ricordate? IMPO) saltando da una bufala all'altra
Io so di non sapere, ma in ogni caso il dubbio ma non l’accettazione acritica di presunte verità ufficiali, è la base di ogni civiltà umana, nonché il fondamento della ricerca. Quando la scienza è un pretesto ammantato dal segreto di Stato, quando si nega e si tranquillizza fino all'imbonimento delle masse. Quanto è piccolo il mondo disumano, dove la fantascienza (DARPA) ha soverchiato la realtà. Basta scavare un po’ e tutto torna a rigor di logica, per ricostruire il bandolo della matassa sulla base di un’esperienza personale diretta, verificabile da chiunque.
, ma in ogni caso il dubbio ma non l’accettazione acritica di presunte verità ufficiali, è la base di ogni civiltà umana, nonché il fondamento della ricerca. Quando la scienza è un pretesto ammantato dal segreto di Stato, quando si nega e si tranquillizza fino all'imbonimento delle masse. Quanto è piccolo il mondo disumano, dove la fantascienza (DARPA) ha soverchiato la realtà. Basta scavare un po’ e tutto torna a rigor di logica, per ricostruire il bandolo della matassa sulla base di un’esperienza personale diretta, verificabile da chiunque.
"Io so di non sapere" però invece di informarmi sparo frottole a ritmo di MG 42 ben lubrificata.
Esiste il segreto di stato sulle attività del laboratorio del Gran Sasso? Ma manco per il cavolo, basta dare un'occhiata al sito dei  Laboratori Nazionali del Gran Sasso  per avere tutte le informazioni necessarie, anzi in alcuni giorni si può anche andare in visita...ma questa non è roba per giornalisti di richiesta.
Tanto per confermare la sua ignoranza leggiamo un altro pezzo
Ad un soffio da L’Aquila, ad un passo da Amatrice e da Rieti, nelle viscere dell’Appennino, esattamente dentro il sistema geologico più delicato in assoluto di tutta la dorsale italica, che disseta 1 milione di persone. In loco le zolle tettoniche sono instabili come in nessun altro luogo del belpaese. Lì, dove oscillano i neutrini, il regno della Fisica delle Particelle, dove stanno conducendo in questo momento esperimenti sulle esplosioni delle Supernovae, lì dove quantità abnormi di energia vengono convogliate in condotte progettate per studiare l’infinitamente piccolo della materia e ciò che si nasconde tra etere e le conosciute quattro dimensioni dello Spazio/Tempo. Lì dove torturano madre Terra, punzecchiandone il sistema nervoso. Lì dove la scienza crede di poter dominare la forza dell’universo. Proprio lì, in corrispondenza degli epicentri dei più disastrosi terremoti recenti italiani. Lì dove certi omuncoli in camice bianco e divisa d’ordinanza si credono “dei”. Quali sono realmente gli esperimenti in atto attualmente?
Il poveretto non ha la più pallida idea del significato di ciò di cui sta parlando, o meglio sta dicendo un po' di balle per catturare qualche gonzo. Non mancano poi le scie chimiche e le ELF
Dal rilascio di chemtrails che rendono l’aria maggiormente elettroconduttiva, in modo tale da consentire alle onde elf di penetrare nel sottosuolo al fine di provocare terremoti, previa sollecitazione delle faglie sismiche attive a livello superficiale. Ecco perché gli ipocentri sono così limitati (4-10 chilometri in media) e standardizzati dalle impostazioni dei riscaldatori ionosferici. Quindi si aziona il bombardamento con le onde elf quando i sismografi rilevano le prime scosse. L'effetto è devastante perché si compie un'amplificazione, a pochi chilometri sotto la crosta terrestre, di un fenomeno naturale già in atto che, di per sé, non cagionerebbe un gran danno perché i terremoti naturali avvengono in profondità. Potenziare un terremoto naturale non lascia prove della manipolazione, è il delitto perfetto. Cosa può provocare movimenti tellurici, in linea retta, come in uno schema matematico-geometrico? Solamente una macchina per i terremoti pilotata da un computer che calcola basandosi su un modello teorico, anche in tempo reale. I fatti dicono che il giorno prima del terremoto qualcuno ha notato nell’Italia centrale uno tsunami elettromagnetico. Se tu vedi delle nubi non conta. Conta che dopo questa segnalazione c'è stato un devastante terremoto proprio nelle zone dove veniva segnalato un bailamme di fulmini senza tuoni. Una coincidenza?  
Va bene, se avete voglia potete andare a leggere il resto, il nostre conclude
C'è almeno un giudice a Berlino, o comunque divino?
Come dici Piratina? C'è almeno uno psichiatra in Puglia?
A proposito di visite guidate: dopo due anni di inattività HAARP viene rimesso in funzione, stavolta sotto il controllo dell'Università dell'Alaska , dato che si tratta di un'organizzazione civile sono previsti anche degli open day, una splendida occasione per i complottari per vedere da vicino uno dei loro deliri (Kaiser dice che secondo lui nessun complottaro si farà vedere...)
Oggi abbiamo poca voglia di lavorare, quindi ci fermiamo qui, andiamo con la parata finale.
 Complimenti ad Enrico Mentana, il neologismo webete (ebete del web) ci sembra adattissimo per definire certi personaggi, lo adotteremo, fate altrettanto.
 L'assassinio di Kenendy e gli alieni....ma soprattutto i webeti.
Vignetta di commento a quel che precede.
"forse sarò stupida" ti togliamo ogni dubbio: sei proprio stupida (e non sai usare la punteggiatura)
Insegnamo ai bambini ad essere ignoranti come i loro genitori.
La "dottoressa" oltre alla medicina conosce anche l'ingegneria, o forse è l'architettura.
Il terremoto ha fatto saltar fuori un personaggio noto, questa donna nota come campione di onestà...

8 commenti:

  1. uuuhhhhhhh... Romeo Brown, e Li'l Abner, e poi Fearless Forsdick, e poi ODB e i Wutki, e poi e poi e poi...
    nostalgia canaglia!!!!!!!!

    ma anche BC, Wiz, Mafalda, F&L, ri-nostalgia ri-canaglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che abbiamo le stessa basi culturali....

      Elimina
    2. Romeo Brown mi manca. Devo cercare qualche torrent

      Elimina
  2. e veniamo allo zanni lagnes... ", dove oscillano i neutrini "
    si sarà mai preso il disturbo di chiedersi cosa sia un neutrino? e perché mai - approfittando della costruzione dell'autostrada col traforo del Gran Sasso - si sia costruito più di trent'anni fa un laboratorio sotto centinaia di metri di roccia?
    #lattealleginocchia...

    RispondiElimina
  3. (segue)
    "Quindi si aziona il bombardamento con le onde elf quando i sismografi rilevano le prime scosse"
    ah be', i kattivissimi hanno una rete mondiale di sensori e sorveglianti che al momento giusto premono sul pulsante ON e scatenano con precisione chirurgica inimmaginabili potenze di picco ...

    seriamente: il giornalista di richiesta ha avuto una grande opportunità, è venuto al mondo; che poi la abbia purtroppo sciupata alla grande sono cavoli suoi...

    RispondiElimina
  4. Per fortuna non mi sono mai trovato nella situazione ma se avessi perso la casa nel terremoto forse preferirei stare per qualche tempo in una tendopoli vicino al mio paese (dove potrei aiutare/stare assieme ai miei amici e parenti/continuare a fare il mio lavoro se possibile) piuttosto che in un albergo chissà dove (perché ai webeti non sarà sfuggito che gli alberghi della zona sono anch'essi stati danneggiati).

    RispondiElimina
  5. ...lì dove quantità abnormi di energia vengono convogliate in condotte progettate per studiare l’infinitamente piccolo della materia...
    Questo è rimasto al tunnel della Gelmini.

    Riguardo al post di Mentana, ho visto molti riferimenti (positivi la gran parte) per il neologismo webete.
    Eppure di quel post, per me la parte più "ficcante" è la frase Lei pensa che il prossimo le sia simile. Ho sempre avuto il sospetto che le assurde teorie che vedono oscuri complotti di cattivissi e crudelerrimi sadici feroci, avidi e sanguinari, altro non siano che lo sfogo dei desideri di onnipotenza di poveracci falliti e frustrati che attribuiscono ad altri quello che vorrebbero fare loro.

    RispondiElimina