privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 agosto 2016

Contrordine!!!!

Ineludibili lettori, ormai dovreste saperlo benissimo che non ci di deve fidare di noi, ieri avevamo detto che oggi vi avremo lasciati riposare, invece siamo ancora qui, il fatto è che la progettata escursione è stata rinviata, ma non preoccupatevi, oppure preoccupatevi a seconda dei gusti, uno di questi giorni vi lasceremo tranquilli, quel giorno non è oggi.
Il tragico terremoto di due giorni fa ha scatenato tutti gli sciacalli della rete. Il giornalista di richiesta sta pubblicando sul suo giù la coda "inchieste giornalistiche" una dietro l'altra, proviamo a vedere un esempio:
Naturalmente lui sa che il terremoto è stato artificiale, causato dagli americani che, chissà perché,  invece di colpire paesi ostili ce l'hanno con l'Italia centrale
Il Pentagono è in grado di ordinare e provocare cataclismi e terremoti. Non è un caso se l'uso della cosiddetta "arma ambientale" è vietato, almeno sulla carta, dall'Onu mediante la convenzione internazionale Enmod, entrata in vigore il 5 ottobre1978, e ratificata dall'Italia con la legge 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini.
Sul portale dell'ambasciata nordamericana in Italia, è scritto che il MUOS in Sicilia serve proprio a "sostenere le operazioni militari USA in tutto il mondo".
L'idea che il MUOS sostenga le operazioni militari fornendo un mezzo di comunicazione non lo sfiora nemmeno
Alla voce guerra "non convenzionale": in questi casi la natura non c'entra, ma è solo un utile paravento per i criminali di Washington. Ancora una volta, e come sempre, gli sciacalli del negazionismo si sono scatenati con insulti e minacce, però con fallimentari risultati. I dubbi iniziano ad insinuarsi nell'italidiota medio, in letargo da decenni. Ma non vi dice niente un terremoto fatale che arriva sempre alla medesima ora, nel cuore della notte e scuote il sottosuolo a scarsa profondità? Quale scenario migliore di una colonia tricolore priva di sovranità dal 1945 e sismogeneticamente fragile, dove sperimentare armi proibite? Ma lo sapete che i terremoti superficiali, così almeno attesta la letteratura scientifica, vanno da 0 a 70 chilometri? Ma siete in grado almeno di leggere un sismogramma, magari non manipolato dalle autorità ufficiali? Ma almeno capite qual è la semplice differenza tra ipocentro ed epicentro? Il dubbio e non il conformismo, è il movente della ricerca, ma soprattutto la base di ogni civiltà.
Che ve ne pare?
Ma il nostro zanni è alla ricerca dei colpevoli, applicando le sue qualità di "giornalista" (Ignoranza, Menzogna, Presunzione, Odio, in breve IMPO) il nostro estende le sue indagini ad altri possibili colpevoli:
 ABRUZZO: UN LABORATORIO DI FISICA NUCLEARE E IL SEGRETO DI STATO
In palese violazione della convenzione europea di Aarhus, ratificata in Italia dalla legge 108 del 2001, non è dato sapere cosa combinano gli scientisti sotto il Gran Sasso, e i militari sotto la regia NATO sopra il Gran Sasso. In ogni caso, la falda acquifera è calata di ben 600 metri, e così molte sorgenti sono a secco.Ecco quanto già pubblicato anni fa, dopo il terremoto a L'Aquila del 6 aprile 2009, che ha mietuto 309 vittime, e dove il centro storico della città è ancora inagibile, nonostante le false promesse di Berlusconi in mondovisione con Obama.
La documentazione è costituita da due suoi "articoli" come questo. Una convenzione europea che proibisca l'idiozia ancora non c'è purtroppo.

Del terremoto ci parla anche il battagliero ghigo che sul suo freeidiozies ci presenta:
Lo Stato (purtroppo) c'è 
'Lo Stato c'è'...questo il mantra dei media di regime all’indomani del sisma occorso nel centro Italia. In realtà la salvezza dei nostri connazionali imprigionati dalle macerie è avvenuta soprattutto ad opera delle maestranze locali, dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine locali. A cosa serve quindi la Protezione Civile? A cosa servono le patinate sale d’emergenza, zeppe di computer e megaschermi nella Capitale quando è lo scavare a mani nude, con le lacrime che si fondono al sudore, a salvare le vite umane? A cosa serve la protezione civile se non esiste la prevenzione e se già esistono i Vigili del Fuoco? Quanto costa la Protezione Civile? Non sarebbe meglio impiegare quei soldi per potenziare l’efficiente corpo dei Vigili del Fuoco? 
Sembra che il nostro non abbia capito che Vigili del fuoco ed altri corpi dello stato fanno parte della protezione civile
Inoltre: Chi può escludere che i terremoti in Italia non abbiano un’origine artificiale? Trivellazioni incaute, scie chimiche ed armi ad energia scalare sono una tristissima realtà semi-clandestina della nostra penisola da decenni. Chi gestisce la biosfera? 
 Come documento il nostro ghigo inserisce questa immagine da cui si deduce che haarp produce onde radio con la frequenza di ben 0,001 Hz, corrispondenti ad una lunghezza d'onda di 300 milioni di chilometri....
Ma veniamo alla battagliera conclusione
Più che della Protezione Civile quindi, avremmo bisogno di un tribunale speciale internazionale (tipo quello del processo di Norimberga) per i distruttori della biosfera.
Ci sono due commenti di una nostra conoscenza: albino (lo ritroveremo tra poco) eccone uno di significativo
Albino Galuppini 25 agosto 2016 18:11
Il sisma sembra artificiale. Ci sono molte coincidenze di tipo esoterico. Come li provocano non lo so ma sono causati, credo sono gli americani ma questo è un piano globale.
Come dici Kaiser? Non abbiamo bisogno di un tribunale speciale internazionale, abbiamo bisogno dell'abolizione della legge Basaglia. Hai ragione (i gatti hanno sempre ragione).
Rimaniamo in tema haarp, daniele reale nel suo nuovo mondo (di allucinazioni) presenta:
Quelle onde H.A.A.R.P prima del terremoto...  
Si tratta di una delle tante raccolte di idiozie basate sulla foto satellitare presentata da fuffa real time, un po' di ricami. Troviamo il giornalista di richiesta
L'ex giornalista Rai, Gianni Lannes già diversi anni fa aveva affrontato il tema "terremoti artificiali e modifiche climatiche", sostenendo che anche il precedente terremoto che colpì l'Aquila fosse di origine artificiale:
"Lo Stato italiano era, ed è, ben a conoscenza delle sperimentazioni segrete messe in atto, oggi come allora, dalle Forze Armate degli Stati Uniti d’America."
"A L’Aquila e dintorni è stato riscontrato un autentico bombardamento di segnali ELF, VLF, ULF."
Ma davvero lo zanni è stato "giornalista RAI? Proprio vero prendono su cani e porci!
Segue il testo di Dottor Domenico Biscardi:
"Questo e' il video girato solo ieri pomeriggio...
Da mesi non vedevo una tempesta elettromagnetica cosi forte.. stanotte il disastro ora vedete anche le immagini dal satellite.
Le onde scalari o onde elf che modificano le nuvole...
Forse non tutti sanno che quando i campi sono irrorati su grande scala e per lungo tempo interferiscono con le placche tettoniche più sensibili... ed ecco i disastri...
Se lo dice il "dottor" domenico biscardi  ( …Domenico Biscardi 46 anni, di Caserta. Si laurea a stento in farmacia a quasi quarant’anni ma nel suo curriculum si spaccia per medico anatomo patologo, nonché internista, con studi condotti alla seconda Università di Bologna e a New York. Titoli che affianca a quelli di ispettore di Polizia e istruttore di arti marziali. Nel 2005 viene arrestato per associazione a delinquere e riciclaggio e sempre in quegli anni sbarca a Capoverde, dove sposa l’avvenente Dilma Dos Santos. Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». Biscardi esercita abusivamente la professione anche in Italia, prima che i Carabinieri facciano irruzione nel suo studio di patologia anatomica a Caserta, sequestrando pacchi di ricette fotocopia della fantomatica cura anticancro.), sì se lo dice lui come avere dubbi?
Sopra avevamo detto che avremmo riparlato ancora di albino e del suo quotidiano d'informazione controcorrente, vediamo cosa ci racconta:
Il terremoto dei meschini
Il pretesto del sisma per scagliarsi contro i migranti: loro in hotel, i terremotati italiani in tenda
http://www.lindro.it/il-terremoto-dei-meschini/
Non erano trascorse che poche ore dal sisma che la massoneria e gli USA, attraverso articoli come quello di cui sopra, stava già producendo un fuoco di sbarramento psicologico.
L’Italia spende svariati miliardi di euro ogni anno per andare a prendere con navi e rieducare centinaia di migliaia di clandestini annualmente. Lo scopo è realizzare il piano kalergi mescolando totalmente le razze contro il capitolo 11 della Genesi nella Bibbia.
Ora chiedono sms di solidarietà per lo spaventoso numero di vittime del sisma di ieri, probabilmente artificiale.
In Grecia hanno fatto perfino di peggio. Hanno imposto Tsipras, salutato dalla stampa italiana come un “eroe”, il quale sta riducendo lo stato ellenico a livello del Burundi. Però, in pochi mesi ha fatto entrare un milione di clandestini in uno stato al collasso economico e di soli 10 milioni ai abitanti. Come se da noi immigrassero 6 milioni di esseri umani in un paio di trimestri.
Renzi e Grillo (con la complicità di Berlusconi attraverso Alfano e Verdini) stanno ripetendo l’operazione qui. Lo scrissi nel 2010 che la Grecia siamo noi. Stanno lentamente asfissiando l’economia italiana tramite tasse, balzelli, e norme vessatorie di ogni tipo mentre lo stato impiega i prefetti, di memoria fascista, per imporre alle comunità locali di accogliere e rifocillare, a proprie spese, milioni di clandestini.
La stessa legge Fornero fu varata per togliere agli italiani e dare agli immigrati che ci costano oltre mille euro mensili ognuno.
Ci stanno distruggendo, ci hanno rubato tutte le aziende preganti, finto si salvare la Chrysler con la Fiat per ottenere i marchi di prestigio Ferrari e Maserati. Da anni la Ferrero è sotto tiro da parte delle organizzazioni angloamericane, da Russia Today e Greenpeace poichè voglio impadronirsi della Nutella. Lo scrissi molti anni fa.
Anche questa strage di innocenti rimarrà impunita. Forse causata per rafforzare il governo Renzi o propedeutica al tanto auspicato governo Di Maio, nuova flebile fiamma che intendono alimentare nella speranza di salvare il loro folle piano.
Come dici Piratina? Non capisci il senso si questo articolo? Ingenuo felino, credi persino che gli articoli di galuppini abbiano un senso!
Concludiamo il discorso sul terremoto  (ma lo ritroveremo nella parata finale) andando ad apprendere un po' della sana dottrina di eliseo bonanno:
I TERREMOTI…

SCIENZIATI….GEOLOGI…..SISMOLOGI…..VULCANOLOGI…”SAPIENTI” DEL BENE E DEL MALE..LO VOLETE CAPIRE CHE NON AVETE CAPITO LA CREAZIONE, PERCHE’ NEGATE IL CREATORE…E MVI SIETE INVENTATI LA VOSTRA FASULLA CREAZIONE…SU SUGGERIMENTO DEGLI INTRATERRESTRI….TUTTO CIO’ CHE AVVIENE SULLA FACCIA DELLA TERRA E’ DETERMINATO DALL’ATTIVITA’ DEL SOLE, IN CONTRAPPOSIZIONE AL CAMPO ELETTROMAGNETICO TERRESTRE…CHE STA DIMINUENDO E CIO’ PROVOCA MOLTE FRATTURE NELLE PROFONDITA’ DELLA CROSTRA TERRESTRE..TERREMOTI PIU’ O MENO PROFONDI…COME PREVISTO DALLA BIBBIA…CHE VOI NON TENETE IN CONSIDERAZIONI E CONIATE LE VOSTRE FALSE TEORIE….STA PER AVVENIRE CIO’ CHE VOI NON IMMAGINATE, MA CHE I VOSTRI COLLEGHI INTRATERRESTRI ED EXTRATERRESTRI BEN SANNO E SI STANNO PREPARANDO INSIEME ALL’ELITE..IL “DITO” DEL CREATORE TOCCA LA TERRA E LA TERRA TREMA….VOMITA E STA PER PARTORIRE CIO’ CHE HA NEL GREMBO….SOTTO LA SUA FACCIA PIATTA, NELLE VISCERE DELLA TERRA….C’E’ UN ALTRO MONDO…..IMMONDO E TENEBROSO CHE VERRA’ ALLA LUCE.
CHE DIRVI…CHE SPIEGARVI??? VOI PENSATE DI SAPERE TUTTO E IL CREATORE NON VI SPIEGA NULLA…..
VOI INSULSI BESTEMMIATORI CHE NEGATE IL CREATORE E NON SAPETE CHE SIETE SUE CREATURE…TUTTO CIO’ CHE..E’ PER LUI E DA LUI CREATO….TRA TUTTE LE CREATURE, SOLO I SUOI FIGLI CONOSCERANNO IL PADRE, L’IDDIO CREATORE…
LA TERRA TREMA….MA NON TREMA IL CUORE DEGLI STOLTI CHE NON CERCANO COLUI CHE TUTTO HA FATTO…SI BEFFANO DI LUI E DI COLORO CHE CONOSCONO IL PADRE LORO….IL CREATORE ED IL CREATO….
Se siete forti di cuore e di mente potete andarvi a leggere il resto.
Concludiamo il tema catastrofi andando su se il cielo ci mandasse qualche segno non dovremmo scrivere scemenze, dove troviamo:
Governi di tutto il mondo si stanno preparando per una grave catastrofe
"aericolo" ispirato da before it's news ( Before It's News (BIN) is a citizen journalism outfit, where anyone can write something and have it go up. Or at least, that was the intention, as it was promptly flooded with conspiracy theorists and is now an outlet for an "unabashedly unhinged" take on world events and religious prophecy. The advertising is for survivalist supplies., quanto di più attendibile ci sia al mondo.
I principali paesi del mondo come la Russia, gli Stati Uniti e la Germania hanno avvertito i loro cittadini che è imminente un grande disastro e si devono fare provviste di cibo, acqua e medicinali.
Il presidente Obama ha convocato la FEMA e il Consiglio di sicurezza nazionale a Washington e ha annunciato che “un governo responsabile, in base alle informazioni raccolte nel corso degli ultimi anni, deve mettere in guardia i cittadini americani a prepararsi per una grande catastrofe.
Questo significa che si devono intraprendere misure preventive, per essere dotati dei beni di prima necessità e quando richiesto dalle autorità, evacuare la zona segnalata. Non bisogna aspettare”. Secondo l’agenzia per le emergenze FEMA, qualcosa di grosso accadrà in un periodo di tempo che va dagli anni 2020-2030. Per ulteriori informazioni guardare il video qui sotto.
Ai residenti di Germania, il ministero degli Interni, ha consigliato di fare scorte di cibo e medicinali per almeno 10 giorni. Il rapporto afferma che nel caso in cui ci fosse un disastro o attentato di grosse proporzioni, il popolo tedesco potrebbe essere tagliato fuori dai servizi di soccorso. Oltre al cibo e medicinali, viene consigliato di rifornirsi di acqua potabile al ritmo di 2 litri al giorno per persona, per un periodo di almeno 5 giorni.
Sin qui quanto dice lisa haven (specialista in bubbole complottiste & catastrofiche), segue poi la storia ripresa da fuffa real time dello "tsunami elettromagnetico". Tutta la storia è stata prontamente copiata da filosofia e logos che roba sono.
Passiamo a cose più allegre, mistero fuffo ci parla di:
L'elettricità degli UFO 
"Articolo" ricco di preziose informazioni
Secondo alcune teorie pseudoscientifiche tanto denigrate dagli scettici i cosiddetti UFO sarebbero in grado di utilizzare l'energia sprigionata dai fulmini come un impulso rigenerativo ottenibile tramite la polarità positiva e negativa contenuta all'interno di immani forze naturali.
Alcuni scienziati indipendenti sostengono che probabilmente gli Ufo sono in grado di sfruttare la forza di attrazione della terra per ottenere l'effetto fionda già utilizzato dalle varie sonde terrestri nei loro viaggi cosmici.  
E dato che si parla di elettricità non poteva mancare Lui
Le navicelle aliene sarebbero quindi in grado di sfruttare il campo elettromagnetico della Terra, una caratteristica indispensabile per sfuggire alla sua attrazione magnetica. Il magnetismo può svolgere un ruolo molto importante nella progettazione di navicelle in grado di violare le limitazioni rappresentate dallo spazio-tempo, una teoria postulata anche dal famoso scienziato Nikola Tesla. Tutto ciò che serve per creare un campo di forza di tali proporzioni è un forte campo magnetico che non interferisca con la devastante propulsione dell'astronave. Anche se ciò dovesse risultare fattibile, la potenza necessaria in grado di creare un campo magnetico così potente verrebbe offerta da un enorme "superconduttore Quantum" in grado di amplificare i campi magnetici senza peraltro dissipare la preziosa energia dell'astronave! Non solo, l'astronave sarebbe in grado di levitare e sfrecciare nel cosmo senza consumare eccessiva energia ma addirittura potrebbe avvalersi di tali forze paragonabili a una inesauribile batteria di immane potenza . Il video girato a Taiwan il 17 luglio 2010 e ripubblicato il 22 agosto 2016 da Catherine Rheyr ha fatto molto discutere all'epoca. Il motivo fu lo strano oggetto scuro immortalato per pochi secondi all'interno di una cellula temporalesca illuminata da forti scariche elettriche provocate a loro volta da una forte turbolenza atmosferica.
Molte teorie sono state proposte a seguito di quell'evento anche se finora nessuna di queste e' riuscita a spiegare in modo esaustivo ciò che è stato avvistato veramente nei cieli temporaleschi di Taiwan.
Per quanto riguarda catherine rheyr tutto quel che abbiamo trovato di lei è una caterva di filmati in farsi su youtube.
Rimaniamo in tema spaziale, su fisica nientistica possiamo leggere:
I raggi cosmici evolvono la coscienza e trasformano il DNA?
Vediamo quali straordinarie conoscenze fisiche ci comunica questo testo
Nel 1987, ha avuto luogo la prima meditazione sincronizzata a livello globale, comunemente nota come prima “Convergenza Armonica”. Decine di migliaia di persone si sono radunate in tutto il mondo, in luoghi sacri di tutto il pianeta, per coordinare la loro intenzione.
29 anni fa eravamo già su questo pianeta ma questa adunata di decine di migliaia di persone non ce la ricordiamo
Con quale scopo? José Arguelles, che ha avviato la meditazione si esprime così: “Arriva un punto in cui le cose devono cambiare. Un segnale di vibrazione è stato inviato. Da qualunque fonte sia provenuto il segnale: dal nostro codice genetico, dalla Terra, dallo spazio, o da tutte quelle fonti insieme… questo segnale, in qualche modo, è arrivato e la gente ha risposto ad esso”.
Da quell’anno, la mente umana ha iniziato ad aprirsi di più di quanto sia mai stata prima. Anche se lo status quo resisteva a queste nuove idee, sempre più persone cominciarono a vedere oltre il vecchio paradigma della guerra, della distruzione ambientale, della povertà, della schiavitù e del materialismo, e ad aprire i loro occhi e la loro mente ad una visione più olistica del mondo. La gente ha cominciato a mettere in discussione tante vecchie strutture della società, e le informazioni fino allora soppresse e tenute nascoste hanno cominciato a riemergere e a essere a disposizione delle masse. Sin dal 1987, la coscienza umana ha sperimentato una sensibile accelerazione.
Perché tutto ciò è avvenuto proprio in quell’anno? Si tratta solo di storielle New Age? In realtà, interessanti studi hanno dimostrato che questo movimento evolutivo non è solo una coincidenza o una semplice iniziativa di pochi individui. Sembra che riguardi il cosmo intero.
Ah beh, c'è di mezzo josè arguelles , come possiamo avere dubbi, ricordiamo che è stato uno dei principali sostenitori della fine del mondo nel 2012 (è morto nel 2011, così non ha dovuto spiegare perché nel 2012 non è successo niente...)
Prima di approfondire il significato del 1987, esploriamo ciò che gli scienziati hanno scoperto essere un fattore chiave per l’evoluzione della vita: i raggi cosmici. I raggi cosmici sono raggi di luce caratterizzati da una frequenza molto alta, che hanno dimostrato avere la capacità di trasformare il DNA umano e quindi incentivare l’evoluzione umana.
L’analisi di campioni di ghiaccio estratti in Groenlandia e Antartide, hanno dimostrato che anche circa 12.000 anni fa e 34.000 anni fa, si sono verificati incredibili aumenti di raggi cosmici. Gli scienziati sono rimasti sorpresi nello scoprire che anche in corrispondenza di tali periodi, vi siano stati grandi salti nell’evoluzione umana in termini di arte, di tecnologia e dello stato di coscienza delle persone. Andrew Collins, uno scrittore che ha studiato gli effetti dei raggi cosmici, ha detto: “Gli effetti dei raggi cosmici sulla nostra genetica hanno portato a mutazioni nel corpo, nella mente, e nel cervello, e tutto ciò ha modificato anche la nostra percezione della realtà… La corrispondenza, nell’antichità, tra aumento dei livelli di raggi cosmici e improvvisi salti evolutivi, nella tecnologia e nell’arte sono un fatto riscontrato e certo”.
Già nel 1973, il famoso scrittore di scienza e astronomo Carl Sagan, parlava di come i raggi cosmici stessero provocando mutazioni del DNA e di conseguenza incentivando l’evoluzione umana. I raggi cosmici attraversano la Terra e il nostro corpo costantemente, a causa dei processi ambientali del cosmo e ciò determina una lenta e graduale evoluzione. Tuttavia, nel 1987 – lo stesso anno in cui una scintilla di cambiamento si è fatta sentire in tutto il mondo – qualcosa di diverso ha avuto luogo. Si è verificata l’esplosione di una Supernova abbastanza vicino alla Terra, visibile addirittura ad occhio nudo.
Non sappiamo perché ma ci viene il dubbio che questi ne sappiano, in fatto di raggi cosmici, molto meno di quanto ne sanno Piratina e Kaiser (sono felini istruiti...)
Vediamo il finale
Sto lavorando con tre bambini in questo momento, che hanno tre eliche… Alcuni adulti testati, in realtà, hanno un’altra elica in formazione. Alcuni, stanno costituendo la loro terza elica. Queste persone attraversano un sacco di grandi cambiamenti nella loro coscienza e nei corpi fisici, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutti gli individui in essa stano elevando le proprie vibrazioni…
Un sacco di vecchi paradigmi non possono più esistere, eppure stanno lottando per mantenersi, ma non c’è dubbio che tutto ciò stia cambiando. Quelli di noi che hanno scelto di vivere in questo momento sono i precursori di una nuova specie. Questo potrebbe essere l’inizio di un altro salto evolutivo? Credo di sì”.
Notevoli i "bambini con tre eliche"....parere felino: raccolta di spazzatura new age.
 Non dobbiamo trascurare il nostro amato komandante sanremese (di adozione), ci parla di lui nextquotidiano:
La storia di rosario marcianò indagato a Venezia per Valeria Solesin 
Sì, per il komandante è la decima causa.
Giovanni Drogo presenta tutta la storia delle sciacallate strakkinesche:, andate a leggere, in particolare sono interessanti i commenti, ad esempio questo:
Il vecchio Straker lo conosciamo bene oramai…
Non nascondo il sospetto che ne spari sempre di più grandi per difendersi con l’incapacità di intendere, il classico “Vostro Onore, ma lo vede il soggetto? E’ malato, va trattato”. Secondo voi i soldi li becca dai gonzi che lo seguono? Dopo il telemeter laser ultra figo direi che ne raccatta ben pochi. Ma dai, ora addirittura sfida la Virgin, è troppo andato (lui, il fratello professore pagato dallo stato e i relativi fake).
Però, anche un po’ di stringichiappe a chi lo ha seguito nei suoi deliri-commenti lo farei venire (sempre se esiste, come Koening, Ron, etc…) 
Partiamo con la parata finale
 Dialogo tra prank e francamente non credo (di essere un cretino, ma lo sono), quest'ultimo ha visto, in Puglia, i mezzi di soccorso dirigersi a sud, forse andavano a Brindisi per imbarcarsi e raggiungere il luogo del terremoto via mare...
Sempre prank a colloquio con ron che dice che "molta gente si è svegliata"...ron, se la gente si sveglia il tuo osso sacro corre gravi rischi di frattura!!!!
Ecco aaron che ha capito tutto, ha visto 4 pezzi di ragnatela, pardon polimeri di ricaduta.
Il prode salvo dimostra la sua indole di nazistello idiota
Un "noto cantante" spara una scarica di idiozie...chissà cosa avranno fatto Jovanotti, Logabue, Vasco Rossi ecc. Piratina dice che la loro colpa è di avere successo e di non essere come lui....
Ecco bruno che ci spiega che la colpa è dei "bastardi sionisti americani" (e non sa che un altro si scrive senza apostrofo)
Il messinese daniele ci rivela la causa dei terremoti, tutta colpq della blasfemia
Un altro imbecille che tira fuori la bibbia.
Questi invece ripescano la "valvola antisismica" di ighina, e non dimenticano Tesla.
Due mesi fa la Gran Bretagna è uscita dall'€uro....ve ne siete accorti? Noi non ci eravamo nemmeno accorti che ci fosse mai entrata.
Tempi duri per i sovranisti....
E per tirarvi su il morale ecco pam che esibisce le sue grazie (aspettiamo lo strip integrale)  e ci parla di sé

9 commenti:

  1. Dall'espressione spiritata della pam si coglie che qualcosa non funziona nella gestione dell'alimentazione fruttariana.

    Pamela, i fichi d'india mai e poi mai vanno assunti per via rettale e comunque devono essere spinati.

    RispondiElimina
  2. ma come fa... alta meno di me, pesa come me, e ha la 44??? io faccio fatica con la 48 a volte... mah...
    Ah ho capito. per tetta.

    RispondiElimina
  3. io sono poco piu' alto e peso uguale a sta pam, e nella 48 non ci sto quasi mai... come farà lei nella 44 chi lo sa...

    RispondiElimina
  4. Ma siete in grado almeno di leggere un sismogramma.. ?

    Certo... perché se vi mancano le basi, se non sapete neanche le cose più banali come questa, dovreste verognarvi!

    RispondiElimina
  5. Certo che la PimPumPan ha una bella espressione intelligente

    RispondiElimina
  6. Zretino si sente battagliero

    http://www.tankerenemy.com/2016/08/italia-sotto-attacco-chimico-ryanair-ed.html?showComment=1472191873461&m=1#c6990476207363375371

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si starà sfogando visto che tra pochi giorni dovrà tornare a scuola...

      Elimina
    2. Nella stessa scuola dove i colleghi ridacchiano quando lui passa.

      Elimina