privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 agosto 2016

Eccoci di ritorno

Irrimediabili lettori, le nostre brevi ferie sono finite e siamo di nuovo qui a caccia di bufale, stamattina per prima cosa siamo andati a recuperare Kaiser e Piratina alla pensione per animali, ora le due bestiole stanno ispezionando accuratamente la casa per vedere se durante la loro assenza ci sono stati cambiamenti. 
Ma cominciamo che in questi giorni si è accumulata fuffa in abbondanza.
Nonostante a Sanremo ci siano sia il mare che la montagna i nostri fratelli acconguagliati non hanno approfittato  delle belle giornate per prendere un po' di sole e di aria, sono rimasti al loro posto di combattimento davanti alla tastiera e hanno prodotto un contributo alla crescita della montagna di m....
Cominciamo col komandante, sul suo blog possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
Che vorrà dire vi chiederete voi, beh proviamo a leggere e vediamo se ci capiamo qualcosa
Chi è l’ufficialista? Quali sono le sue caratteristiche salienti? In che cosa si differenzia dal negazionista? Proviamo a rispondere a queste domande in maniera concisa, ma, per quanto possibile, esauriente.
In primo luogo bisogna precisare che “ufficialista” non è sinonimo di “negazionista” (o disinformatore o depistatore o occultatore): ufficialista è, infatti, chi accetta per mera dabbenaggine e pigrizia mentale le versioni canoniche dei fatti, versioni ammannite dalle agenzie di stampa e dai media di regime, senza porsi domande, come fossero oro colato. Il negazionista, invece, è un mentecatto in perfetta mala fede che, in quanto riceve congrui compensi e privilegi e/o per fanatismo, diffonde menzogne sulla Rete ed altrove, attacca e denigra ricercatori indipendenti e cittadini non allineati. Propala fandonie, ma conosce le verità che si affanna a nascondere.
L’ufficialista è un individuo di scarsissima intelligenza: non solo accoglie in modo del tutto ingenuo le ricostruzioni di regime, ma ne introietta i continui aggiustamenti, senza accorgersi che sono in contraddizione tra loro.
All’ottusità si associa poi un atteggiamento di grettezza ed egoismo: l’ufficialista bada solo ai suoi interessi, al suo orticello, noncurante persino del destino di amici e parenti stretti. Egli considera la Rete un’accozzaglia di sciocchezze, mentre si affida alla televisione, in particolare ai notiziari reputati fonti della pura verità. Pende dalle labbra degli “esperti” (medici, scienziati, economisti, giurisperiti, opinionisti…) ritenuti non solo competenti, ma anche infallibili. Una sua frase topica è la seguente: “Se fosse vero, l’avrebbero detto in televisione”.
"L’ufficialista è un individuo di scarsissima intelligenza:"  e  "All’ottusità si associa poi un atteggiamento di grettezza ed egoismo: l’ufficialista bada solo ai suoi interessi, al suo orticello, noncurante persino del destino di amici e parenti stretti", ma il komandante sta facendo il suo autoritratto!!!
A prescindere dal titolo di studio, l’ufficialista difetta di senso critico, di capacità di analisi e di sintesi. Al cospetto dell’establishment ha un contegno incoerente: da un lato tuona contro l’inefficienza della classe “politica”, dall’altro continua a legittimarla con il voto ed accreditandole funzioni di cui è priva, non comprendendo che i “politici”, a qualsiasi partito appartengano, sono burattini, esecutori dei piani orditi da chi sta più in alto, ad esempio gli usurai internazionali. In tale contesto spicca il suo settario ed anacronistico dualismo: “Destra” contro “Sinistra”, “fascisti” contro “comunisti”. Questa falsa dicotomia imprigiona i sudditi in un’arena dove si svolgono finti combattimenti tra galli: la “politica” come intrattenimento.
L’ufficialista venera la “scienza” dei documentari, ossia quel cumulo di cialtronerie e di frottole confezionate per un pubblico di teledementi, inclusi quelli che si appassionano alla fanta-astronomia a base di pianeti pressoché identici alla Terra distanti migliaia di anni luce da noi, di spazio vuoto che si curva, di prossima colonizzazione dello spazio e baggianate simili.
Tremendo, invece di chiedere alla "vera scienza" che viene divulgata da youtube o da personaggi come il komandante e quelli cui si ispira. Saltiamo alla conclusione
L’incongruenza maggiore in cui resta invischiato l’ufficialista riguarda la natura degli esecutivi: secondo l’ideologia, il governo di “sinistra” o di “destra” è, a suo parere, composto da disonesti ed incapaci, anzi da delinquenti, eppure non sono tanto criminali da consentire un genocidio come la biogeingegneria illegale o scelleratezze analoghe. Di fronte alla geoingegneria clandestina alias scie chimiche, il nostro eroe palesa un comportamento improntato ad incredulità mista a supponenza. Qualora riesca ad afferrare qualche concetto inerente alla “guerra climatica”, si chiude subito a riccio, concludendo “Tanto, prima o poi, si deve morire”.
Quando, però, giunge il momento fatale, l’ufficialista, tanto smargiasso prima, si mostra come il più spaventato, il più codardo 
Da dove viene questo delirio? Beh i giornali hanno pubblicato un'interessante notizia, qui il Corriere:
Le scie chimiche? Gli scienziati sono concordi: una bufala
E qui la Stampa:
La teoria delle scie chimiche è una bufala, uno studio lo prova 
Secondo uno studio condotto presso la Carnegie Institution for Scienze, 76 climatologi interpellati sui 77 totali si dicono certi che non ci sia alcuna evidenza scientifica della teoria del complotto. Alla quale dà credito, però, il 17% della popolazione
Naturalmente non si può credere a questi scienziati, i "veri scienziati" tipo marvin herndon, clifford cornuton ecc sanno che le scie chimiche esistono, come no,
 Ecco un po' di veri credenti, notare ferdinando che parla di "centinaia di studi, svolti scientificamente" che proverebbero l'esistenza e la pericolosità delle scie.
Il nostro komandante si è fatto prendere dall'estro poetico
Se sentite un po' di parolacce in romanesco sono i commenti di Trilussa....
Ma non basta, vediamo cosa ancora ci propina il komandante
Il nostro si lancia sulle previsioni climatiche basate sull'attività solare citando Valentina Zharkova "fisico solare" della Northumbia University. Proviamo a vedere com'è questa storia
Stando all'articolo cui il nostro komandante, o qualcuno da cui lui ha copiato, ha attinto la bella ragazza a destra dovrebbe essere Valentina Zharkova, solo che non è così, vediamo cosa ci racconta in proposito effetto risorse:
La bella scienziata russa che rivoluziona la scienza del clima 
"New Ice Age" è un blog gestito da un gruppo di dilettanti che continuano da anni a sostenere più o meno quello che hanno scelto come titolo del blog: il prossimo avvento di una nuova era glaciale (non è uno scherzo, ci credono davvero!).
Se per caso vi venisse l'idea di prenderli sul serio, l'ultimo post apparso sul loro blog, pomposamente intitolato "falsi allarmismi sul riscaldamento globale," dovrebbe dirvi qualcosa a proposito del loro livello di competenza e di serietà. Come vedete qui sopra, il post mostra la foto di una persona definita prima "la bella russa" e poi "la giovane, bella donna" che dovrebbe essere la professoressa Valentina Zarkhova dell'università di Northumbria.
Il primo problema è che la "bella russa" mostrata nella foto NON è Valentina Zharkova; la cui foto potete trovare sul sito dell'università di Northumbria, ma un'altra persona. Quelli di New Ice Age hanno fatto copia e incolla da un post di tal "Fernando Arno" apparso su Facebook, senza minimamente preoccuparsi di verificare che riportasse dati corretti - come del resto non ha fatto il sig. Arno.
A parte la cialtronaggine di cui sopra, direi che è ben peggiore il fatto che questi qui insistano sulla bellezza fisica di una ricercatrice come se questo fosse rilevante per il suo valore scientifico. E' una cosa che la dice lunga sull'atteggiamento che hanno nei riguardi non solo della scienza ma anche delle donne. E non capiscono come possa essere fastidioso per una donna essere trattata in questo modo. Pensateci sopra un momento: come dovreste sentirvi se foste la prof. Zharkova e se vi capitasse di leggere il post di New Ice Age? Io, perlomeno, mi posso immaginare come mi sentirei se mi trovassi davanti un post in cui Ugo Bardi viene definito come "il bell'italiano," illustrato con una foto di Leonardo di Caprio.
Insomma per intortare un po' di gonzi si usa anche la foto di una bella ragazza
 Lasciamo il komandante e vediamo cosa ha combinato di bello il pro fesso re:
Fantasiose interpretazioni dell’attuale scenario 
Questo è il titolo di un"articolo" pubblicato sul suo blog il 14 agosto
Molti si chiedono per quale ragione non siano stati perpetrati attentati o pseudo-attentati in Italia, mentre sono stati colpiti la Francia, il Belgio, la Germania, la Turchia, gli Stati Uniti, il Bangladesh etc. In primo luogo, ci sembra che sia segno di avventatezza cantare vittoria troppo presto: non si può escludere che l’Internazionale del Terrore stia ideando un’operazione false flag da compiere nel Bel paese in una data significativa ed in concomitanza con qualche esercitazione. Il tutto per creare un clima tale da impedire una possibile vittoria dei no al referendum costituzionale?
Inoltre quello che ci risulta a dir poco ridicolo è il motivo addotto da alcuni analisti politici per cui l’Italia sarebbe immune da atti nefandi: sarebbe merito di servizi segreti molto efficienti che si avvarrebbero della benevola collaborazione dell’”Intelligence” statunitense. Sarebbe in corso sullo scacchiere mondiale una lotta tra una fazione “buona” contro strutture deviate: del tutto inverosimile! Davvero i servizi segreti francesi, belgi, tedeschi sono così scalcinati o non sono piuttosto dietro i vari inside job, probabilmente in combutta con agenzie estere e con la cassa di risonanza dei media ufficiali?
Piratina e Kaiser, che hanno finito l'ispezione, miagolano "che massa di idiozie", come possiamo dar loro torto (del resto si sa: i gatti hanno sempre ragione)
Il nostro eroe conclude
Quindi se l’Italia non è ancora stata teatro di qualche spettacolo truculento, si deve ad una pianificazione che, sulla base di considerazioni strategiche e geopolitiche, la lascia – per ora - fuori dalla saga. Presumibilmente, però, non è ancora arrivato il momento giusto per italici fuochi d’artificio.
Se Parigi val bene una messa in scena, Roma è pur sempre la sede del potere più infernale della Terra… Difficile che la caput mundi non sia scelta come proscenio dell’atto finale e... fatale.
Non ci rimane che ripetere quanto scritto più sopra: a Sanremo c'è il mare e la montagna, ma qualche disgraziato preferisce delirare davanti al computer.
 Passiamo ai sacrifici umani, ce ne parla sademenza:
C'è stato un sacrificio umano al CERN?
Si tratta di un "articolo" di  ian greenhalgh, personaggio che abbiamo già incontrato, con la mania di vedere esplosioni nucleari da ogni parte, il tutto proviene da quella fonte di verità che è charlatans today, tutto parte da un filmato su youtube (fonte di ogni verità!)
Che diavolo è questo video? Chiaramente è reale in quanto è stato girato al CERN e indipendentemente dal fatto che la donna è stata uccisa o no, qualcuno ha effettuato una sorta di rito e lo ha filmato.
Tutta questa storia puzza di PSYOP , penso che il video sia stato realizzato per essere rilasciato al pubblico, questa non è una perdita casuale.
Piuttosto in quanto a quello che sta succedendo nel video non posso dire, lo fa apparire come un rituale occulto, ma lascia moltissime domande senza risposta, in primo luogo - perché hanno messo questo video in giro?
Beh, un'analisi della vicenda la potete trovare su Nextquotidiano
Si tratta semplicemente di una messinscena ideata da alcuni visitatori con “troppo senso dell’umorismo” ma il CERN non ha nulla a che fare con l’accaduto. Anche il video girato “di nascosto” ovviamente fa parte dello scherzo. Almeno questo è quello che si sa ufficialmente, perché è ovvio che lì sotto ci stanno nascondendo qualcosa. Ma è qualcosa che non tutti gli internauti sono in grado di capire: si tratta di ricerca scientifica. Perché sappiamo tutti che nel sottosuolo di Ginevra è questo quello che accade realmente:
Andiamo ad occuparci di alieni e profezie.
 Il signore a sinistra è billy meier, contattista, contattato ma soprattutto contafrottole più volte smascherato, ma questo non scoraggia i gonzi. Ce lo ripropone sebiramaranto che presenta:
De Rouvroy: Le Profezie Pleiariane di Billy Meier
"Pleiariane"? boh, ma sentiamo cosa ha raccontato di bello billy
Se c'è un destino fuori del comune, è certamente quello del celebre contattista Eduard Albert Meier, più conosciuto con il nome di Billy Meier. Nacque il 3 febbraio 1937 in un piccolo villaggio svizzero, dove suo padre era un modesto calzolaio.
Egli racconta che nel novembre 1942, quando non aveva ancora 6 anni, un vecchissimo uomo chiamato Sfath, nativo di un altro universo, venne a cercarlo per fargli vivere la sua prima esperienza a bordo di un vascello extraterrestre.
Sfath gli avrebbe allora prodigato un vasto insegnamento spirituale, prima di affidarlo, nel 1953, ad Asket, un'individualità dalla forma umana femminile proveniente come lui da DAL, un altro universo gemello al nostro e appartenente all'antimateria. I contatti di Meier con Asket si prolungarono fino al 1964.
Fu sotto la sua guida telepatica che organizzò e poi effettuò, per 11 anni, un interminabile periplo attraverso l'Asia, al fine di iniziarsi alla spiritualità orientale e prepararsi alla sua futura missione di testimone delle civiltà extraterrestri.
Questo lungo giro attraverso l'Oriente, durante il quale perse un braccio quasi a morirne, si sposò e divenne padre di una piccola bambina "Gilgamesha" nata a Quetta in Pakistan nel settembre 1967, presenta strane similitudini con alcune esperienze vissute da George Adamski, in Tibet, nella sua prima giovinezza.
Meier afferma pure che durante i suoi incontri con Asket gli fu concesso più volte di viaggiare nel passato e di conversare con personaggi vissuti migliaia d'anni fa, secondo il nostro tempo terrestre!
Egli dichiara che a partire dal 1975 ebbe degli scambi fisici, diretti e regolari con un'altra Entità umana dello stesso universo, un'incantevole fanciulla chiamata Semjase, originaria del pianeta Erra.
Questo, farebbe parte del sistema Plejaren, indipendente dalla costellazione delle Pleiadi, benché ad essa associato. Tale complesso corrisponderebbe ad una configurazione spazio-temporale modificata delle Pleiadi, appartenente al nostro universo gemello.
A dire il vero non sembra un "destino fuori dal comune", sembra una raccolta di frottole, ma in realtà lui è un vero campione della verità come altri
Come Adamski, Menger, Hunt Williamson, Monnet, Siragusa e molti altri, Billy Meier ha avuto e continua ad avere numerosi detrattori, forse ancora più accaniti, perché le foto che ha mostrato al mondo sono di migliore qualità rispetto a quelle di Adamski o di Menger e dunque, molto più inquietanti!
È la ragione per cui detiene uno strano record tra i contattati: quello di essere già stato vittima di tredici tentativi di assassinio!
Ma, oltre al fatto che sembri beneficiare di strabilianti protezioni occulte, ciò che si era verificato con Adamski si è riprodotto con Meier: tutte le pretese prove di una probabile frode da parte sua, presentate dai suoi denigratori, si sono dimostrate le une dopo le altre totalmente sprovviste di fondamento e di valore scientifico.
In definitiva, esse hanno soltanto messo in luce progressivamente l'ignoranza di questi individui e la sottile manipolazione di cui essi stessi sono oggetto da parte dei servizi segreti americani.
Capito? Hanno tentato per 13 colte di ucciderlo, ma lui c'ha le "protezioni occulte"....Saltiamo alla fine
Ma da un altro lato, a causa dell'ostinazione dei governi attuali a condurre una politica cieca e irresponsabile al servizio degli interessi di una piccola casta privilegiata, si vedono bene ora tutte le difficoltà concrete nell'attuare tutti questi rimedi simultaneamente ma soprattutto celermente.
Adesso, c'è davvero urgenza! È in gioco la vita stessa dell'Umanità e dell'intero Pianeta.
Per questo Billy Meier propone un'ultima soluzione in qualche modo alternativa, rapida e nel contempo facile da compiersi, non necessitante di decisioni politiche incerte, né di investimenti esorbitanti, ma nemmeno di cantieri faraonici!
Essa non ipotizza l'approvazione del presidente degli Stati Uniti né di alcun uomo politico. Si basa individualmente su ciascuno di noi.
E questa soluzione è di domandare interiormente l'aiuto e l'assistenza ai Fratelli e alle Sorelle della grande e magnifica Comunità Galattica alla quale apparteniamo e pregare affinché un tale soccorso possa realizzarsi velocemente ed efficacemente.
Ecco ciò che aveva rivelato a questo proposito il Comandante Quetzal a Billy Meier nel momento della comunicazione delle Profezie di Enoch:
"La speranza di vedere i Terrestri riprendere i loro Spiriti e divenire attenti al nostro messaggio resta a tutt'oggi ancora flebile.
Ciò sarà tuttavia il caso quando le profezie cominceranno a realizzarsi. In quel momento, le diffamazioni nei vostri confronti diventeranno più rare e meno virulente, anche se alcuni irriducibili continueranno, per qualche tempo ancora, a parlare di menzogne o di mistificazione.
Tutta la verità sui nostri contatti finirà per essere stabilita e gli uomini accetteranno infine l'aiuto e l'assistenza che abbiamo proposto loro per mezzo di questo intermediario."
Qualunque siano le nostre prove attuali e quelle che attraverseremo in un prossimo futuro, non dimentichiamo mai che Esseri evoluti, individualità che vivono già da lungo tempo nella Luce e che sono in grado di soccorrerci, di farci uscire da questo pantano, sono disposti a farlo, alla sola condizione che noi lo vogliamo davvero.
(Ma è necessario assolutamente domandare il loro intervento, con umiltà e con forza, come ci è stato insegnato 2000 anni fa dal Cristo: "Chiedete e vi sarà dato" [Lc. 11 - 9,13] Se saremo in tanti a fare questo, senz'altro la nostra richiesta verrà esaudita, finalmente! Ndt).
Probabilmente è anche necessario contribuire finanziariamente.
Gli animali vincitori veramente liberi ci offrono una sconvolgente rivelazione storica:
Ben volentieri venga a galla la verità 
Poderosa opera di stefano giarolli (ci sono diverse persone con questo nome, non sappiamo se tra queste ci sia anche il nostro autore).
Secondo una mia conoscenza, un signore che conosco, figlio di armatori della marina ed areonautica militare italiana, il Duce non è morto a Dongo, ma si era imbarcato su un sommergibile diretto in Spagna, per trovare asilo politico, poi Churchill lo fece lo stesso silurare. Inoltre, il bandito Giuliano lo fece sparire la CIA negli Stati Uniti e Napolitano è figlio illegittimo del Re. Questo signore è attendibile e ai vertici della Marina Militare e all'aeronautica sanno tutti che è andata cosi. La storia dovrebbe essere riscritta. Almeno sapere la vera verità! Non sono un credulone o un tonto. Il signore che conosco non è un visionario. Ha una foto di lui in braccio ad Hitler in visita a Fiumicino, dove lui gli porgeva una ghirlanda di fiori ed è proprietario di una barca a vela ex proprietà di Azeglio Ciampi. Ho detto troppo, ma se serve per far venire a galla la verità lo faccio volentieri. Buon Ferragosto!
Questo riferisce quanto gli ha raccontato "suo cugggino".
Rimaniamo con gli animali vincitori e sentiamo cosa ci racconta roberto duria:
La lingua biforcuta di Mauro Corona 
Cosa avrà combinato  Mauro Corona oltre ad addobbarsi come il nonno di Heidi? Proviamo a leggere
Lunedì sera, zappingando, mi è capitato di sentire gli sproloqui montanari di Mauro Corona, intervistato da La 7. Interloquendo con la vegana Daniela Martani, Corona, con una certa enfasi nella voce, se n'è venuto fuori con quell'obiezione che va tanto di moda presso i benpensanti: “Ognuno è libero di mangiare ciò che vuole!”. E questo mi fa venire in mente il famoso brano di Platone che parla dei coppieri che versano libertà al popolo in gran quantità, così tanta da portare a una degenerazione dei costumi. Le donne hanno voluto la libertà di abortire e l'hanno avuta; le coppie di divorziare e l'hanno avuta; i gay di sposarsi e l'hanno avuta. Prossimamente i musulmani in Italia avranno quella di sposare più mogli, suscitando l'invidia degli italiani che domanderanno: “Perché loro sì e noi no?”.
Insomma sembra che per il nostro duria il fatto che Corona non sia vegano e dica che si può mangiare ciò che si vuole sia una grave colpa, lui vorrebbe che ci fosse l'obbligo di essere tutti vegani...(riprendiamo il discorso che abbiamo già fatto altre volte: se si gratta per bene la superficie di un fanatico vegano ci si trova il desiderio di una bella bistecca). Il testo continua con farneticazioni assortite, vediamo la conclusione
Corona, in particolare, con il cognome che si ritrova e volendo avanzare un'interpretazione esoterica spinta, rimanda a Crono, il Tempo, divoratore dei suoi figli. E la corona, insieme alla croce, al sole alato, al teschio, all'aquila fenice è simbolo di Saturno, cioè del Demiurgo Satana, la corona rappresentando proprio gli anelli che cingono il pianeta. Non è un caso se le monarchie e tutte le teste coronate, nel corso dei secoli hanno commesso tante di quelle nefandezze che si è perso il conto. Non è un caso se addirittura - e qui siamo di nuovo al cospetto di un'ipotesi esoterica spinta - la regina Elisabetta viene accusata di essere una rettiliana, cioè di nascondere una natura simile a quella dell'antico serpente, il Diavolo Satana, come descritto nella Bibbia. Insomma, ci sono tanti serpentelli in circolazione, spesso ospiti degli studi televisivi, perché l'idea che l'uomo è al centro dell'universo e può fare e mangiare ciò che vuole, non deve mai venir eclissata. Ma a Corona e agli altri mostriciattoli, come nella pubblicità della scopa raccogli polvere, avrebbero dovuto dire: “Non durerà per sempre!”
Secondo Kaiser, e Piratina è d'accordo, questa è una prova dei danni che un'alimentazione inadeguata provoca al cervello.
Sempre in tema "vegano" cristina bassi sul suo living alcols ci presenta:
Notizie dal Ministero della Malattia: "Arrestare i vegani e premiare gli obesi" 
Autore nientepopodimeno che marcello pamio (lo abbiamo già incontrato)
Il nostro parte in modo altamente culturale
Lo scrittore futurologo George Orwell scrisse nel 1948 nel suo più famoso romanzo “1984”: “La guerra è pace”, “La libertà è schiavitù”.
Per plasmare un’umanità nuova, fedele alle sue direttive, il Grande Fratello introduce una nuova forma di linguaggio, la cosiddetta neolingua. La neolingua é diventata realtà e chi controlla i mass media la utilizza per attuare un vero e proprio lavaggio del cervello.
Attraverso un lessico creato ad arte è possibile instillare in ogni suddito l’unica Verità, quella che il Partito (oggi diremo il Sistema) vuole.
Nella neolingua sono ammessi solo termini che abbiano un significato preciso, privo di potenziali sfumature: l’obiettivo é quello di rendere impossibile un pensiero critico individuale
Povero Orwell, gli è capitato quello che è successo a Tesla e ad altri, diventare un'icona per i fuffari. Prima di continuare vorremmo ricordare una cosa di cui i fuffari non parlano mai:
Quando scoppiò la guerra civile in Spagna Orwell, diversamente da tanti antifascisti e rivoluzionari da poltrona, non scrisse lettere e articoli sui giornali in appoggio ai repubblicani. No, nonostante fosse malaticcio, partì per la Catalogna e si arruolò nelle milizie del P.O.U.M. Insomma rischiò la pelle, c'è da chiedersi quanti dei nostri eroi da tastiera farebbero altrettanto.
Ma veniamo al fatto che ha causato l'indignazione di marcello

LA PROPOSTA DI LEGGE
Si dice che al peggio non c’è mai limite, anche se certe volte viene difficile immaginare che si possa arrivare a tanto…
Ma di cosa stiamo parlando? L’onorevole Elvira Savino (forzaitaliota) ha presentato una proposta di legge che rende penalmente perseguibile chi “impone o adotta nei confronti di un minore di 16 anni, una dieta alimentare priva di elementi essenziali per la crescita”.
Perché lui sa che
Non perdo tempo, per ovvi motivi, a controbattere la pregnante ignoranza che trasuda da queste parole. Gli studi scientifici pubblicati, le evidenze e la stessa osservazione clinica stanno da decenni confermando fuori da ogni ragionevole dubbio che un regime alimentare sano si basa su alimenti di origine vegetale. Solo un povero ignorante o una persona in totale malafede che ha altri interessi in gioco può non sapere tali informazioni.
La Savino quindi dalla sua laurea in economia e commercio vorrebbe denunciare quei genitori che impongono un regime sano ai propri figli.
E una volta arrestati i genitori i figli dove li mettiamo in una bella casa-famiglia? Per ingrassare ulteriormente la mafia degli istituti privati, dove ogni ospite costa dai 70 ai 120 euro al giorno, per un giro di affari di oltre 1 miliardo di euro all'anno. Retta ovviamente pagata con i soldi pubblici. 
Gli "studi scientifici" non li cita, forse perché non esistono e continua su quest'anda, possiamo ricordare il suo curriculum
Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico. Dal 1999 gestisco in internet il sito www.disinformazione.it: una "finestra virtuale" attraverso la quale è possibile accedere a quelle informazioni che normalmente non trovano spazio, o vengono filtrate dai media. E' per questo che mai come oggi vale il detto: "La salute è essenzialmente informazione!"
Possiamo concludere che si tratta di un venditore di fuffa che teme di perdere clienti?
Ma non basta, su living alcols possiamo trovare un articolo fondamentale (beh, insomma):
“Non a Sua immagine”: trascendere il virus della religione salvifica
Troviamo un altro personaggio che abbiamo incontrato non molti giorni fa: nientemeno che  john lamb lash (To be perfectly honest, one may easily come to suspect that Lash is just having fun with delusional cranks; yet if he is, he is at least doing an awfully convincing job. He is, in any case, probably pretty harmless)
Un maligno potrebbe supporre che si tratti di una marchetta per pubblicizzare un libro, noi siamo maligni
La religione stessa è forse un virus insinuato nella società da una specie aliena extraterrestre, allo scopo di controllarla socialmente?
Nel suo libro ispirato ed ispirante,"Not In His Image: Gnostic Vision, Sacred Ecology and the Future of Belief," (QUI l’edizione italiana), John Lamb Lash smantella “il sistema di credo” delle religioni abramitiche : Cristianesimo, Giudaismo, Islam, mentre spiega insegnamenti metafisici dei cosiddetti “Gnostici”, che storicamente sono stati screditarti come “pagani”
Dopotutto, persino la parola “gnostico” in sè, significa “sapere tutto” ed è un peggiorativo inventato dalla Chiesa Romana per sminuire i suoi rivali, che si chiamavano “i Figli di Seth”.
Nonostante la propaganda anti-gnostica degli ultimi 2000 anni, la visione del mondo degli Gnostici, illuminata e olistica, ora diventa sempre più rilevante, perché descrive molto precisamente di conflitti spirituali del nostro tempo.
Gli Gnostici, insegnarono che la religione è luna elaborata produzione di alieni, che vendettero il concetto di un dio Salvatore -Redentore, esistente fuori dal pianeta (o un signore-dio assente, se volete) responsabile della visione fratricida e patriarcale avvallata dalle religioni abramitiche.
"Gli Gnostici, insegnarono che la religione è luna elaborata produzione di alieni", diciamo la verità, dando un'occhiata alla "storia delle religioni" a cura di Puech, settore  dedicato allo gnosticismo di alieni non abbiamo trovato traccia.
Saltiamo alla conclusione
Diventa molto evidente come il misticismo empirico degli Gnostici entri in conflitto a molti livelli, con le religioni abramitiche che si basano sulla “Salvezza”.
L'agenda aliena del “Salvazionismo” afferma che gli umani sono in errore, che hanno imperfezioni e sono peccatori “per natura” e richiedono percio’ redenzione e salvataggio da questa condizione, per mezzo di un intermediario, un Messia o attraverso l'osservanza di una legge rigorosamente rituale.
Il misticismo empirico, invece, afferma che la divinità stessa è l'essenza naturale dell'umanità e che può essere rivelata attraverso l’iniziazione alla Scuola Misterica, che può essere usata per combattere questa ideologia aliena.
Decidete voi cosa pensare.
Questo post, articolo o come cavolo lo volete chiamare è veramente lungo, è tempo di concludere occupandoci di una favola
 Su ignoranze sconfinate possiamo avere il piacere di istruirci leggendo:
L’interpretazione esoterica di Cappuccetto Rosso
Come dite? Avreste preferito Biancaneve e i sette nani? Niente da fare salvatore brizzi ha deciso: cappuccetto rosso!! E cappuccetto rosso sia
Cappuccetto Rosso parte ed entra nel bosco, qui incontra un lupo “ma non sapeva fosse una bestia tanto cattiva e non ne ebbe paura”. Basterebbero già questi elementi per giustificare un’interpretazione esoterica di questa favola oramai facente parte dell’immaginario collettivo. La bambina rappresenta un’anima che deve intraprendere un percorso evolutivo. Il cappuccetto rosso (che le viene regalato dalla nonna) rappresenta il paramento iniziatico indossato dal discepolo prima di affrontare una prova. La protagonista lascia la casa su indicazione della mamma (lo spirito), per compiere un cammino nel bosco e giungere dalla nonna, ossia la mamma della mamma (lo spirito consapevole): il punto di arrivo si trova a un’ottava superiore rispetto al punto di partenza. Porta con sé il pane e il vino (la carne e il sangue), i due alimenti simbolici per eccellenza.
Nonostante la raccomandazione della mamma di non deviare per non rischiare di cadere, quando Cappuccetto Rosso incontra il lupo non si spaventa e comincia a rispondere alle sue domande. Il bosco buio rappresenta il cammino dell’anima nella materia, questo è infatti il luogo dove incontra il lupo famelico, che simboleggia le brame della personalità o ego, la quale si cura unicamente di riempirsi lo stomaco (la sua sopravvivenza). Cappuccetto Rosso non ne ha paura perché non si avvede della pericolosità dell’ascoltare la personalità anziché l’anima, per cui segue il consiglio del lupo e comincia a vagare nel bosco in cerca di fiori. Molto interessante la frase con cui il lupo convince la bimbetta: “Guarda un po’ quanti bei fiori ci sono nel bosco, Cappuccetto Rosso; perché non ti guardi attorno? Te ne stai tutta seria come se andassi a scuola, invece è tutto così allegro nel bosco!”
Vedete quante cose si trovano in una fiaba?
Il lupo la inganna distraendola dal suo cammino iniziatico. Le dice di guardarsi intorno, la affascina con le bellezze che si trovano nel bosco, a tal punto che la protagonista esce dal sentiero per raccogliere i fiori. Questo episodio rappresenta le anime che restano intrappolate nelle illusioni della materia e si dimenticano che il bosco va solo attraversato velocemente, senza perdere troppo tempo e senza prestare ascolto ai lupi.
Adesso arriviamo a un punto cruciale: mentre Cappuccetto Rosso è distratta dal bosco, il lupo corre dalla nonna e la mangia, quindi si traveste e finge di essere lei. Cosa significa? A causa del lungo tempo trascorso nel bosco, la personalità famelica ha avuto il tempo di travestirsi da spirito. Il lupo ha preso le sembianze della realizzazione della consapevolezza finale. Cappuccetto Rosso crederà di aver compiuto il suo cammino iniziatico ed essere finalmente giunta dalla nonna, quando invece si troverà di fronte a un travestimento del lupo.
Questa è la fase più importante della prova del discepolo: deve stare in guardia rispetto alle false realizzazioni. Il suo scopo è “raggiungere la nonna” o “tornare a casa del Padre”, come accade anche nel viaggio iniziatico di Pinocchio, e come nella parabola del figliol prodigo, che si colloca a fondamento di queste fiabe esoteriche. Ma a un certo punto, proprio prima della realizzazione finale, l’iniziando può cadere nell’illusione mentale (un’ossessione che lo porta a credere di aver realizzato l’Uno) o emotiva (stati di beatitudine mistica). Il lupo ha inglobato la nonna dentro di sé e adesso finge di essere lei. Cappuccetto Rosso si lascia ingannare e viene a sua volta mangiata dal lupo. Dopodiché il lupo si mette a dormire (la personalità addormentata).
Ma ecco arriva....
A questo punto accade qualcosa di inaspettato, compare una figura nuova: il cacciatore. Apre con un paio di forbici la pancia del lupo e ne tira fuori prima la bambina e poi la nonna. Chi è costui che libera sia l’anima che lo spirito rimasti intrappolati nella macchina biologica, portando così la protagonista a realizzare la sua missione (il sacrificio della carne e del sangue serviti alla nonna/spirito, come in una messa)?
Il cacciatore è un potente shock addizionale provocato dalla ferma Volontà di risvegliarsi. Utilizza due simboli, uno maschile fallico, il fucile, e uno femminile, le forbici. Scrivono i fratelli Grimm: “Stava per puntare lo schioppo quando gli venne in mente che forse il lupo aveva ingoiato la nonna e che poteva ancora salvarla. Così non sparò, ma prese un paio di forbici e aprì la pancia del lupo addormentato.”
Il cacciatore avrebbe potuto uccidere rapidamente il lupo sparandogli con il fucile, ma in questo modo avrebbe condannato anche il contenuto del lupo; allora decide di non ucciderlo ed estrarre invece ciò che la personalità porta in sé: l’anima e lo spirito. In questo modo porta a compimento l’Opera alchemica. “Che paura ho avuto! Era così buio nella pancia del lupo!” dice la protagonista ormai liberata.
Eccovi servita Cappuccetto Rosso… una favola per bambini!
Ecco, ora che sapete queste cose potete vivere meglio.
Breve parata finale
 Dialogo dal fogna-blog del komandante, sinergy si lamenta che c'è chi "cerca di farlo sentire un coglione"...non debbono esserci troppe difficoltà.
Invece eugenia ci spiega la genesi delle scie chimiche e di tante altre sciagure, non ci spiga la genesi della sua stupidità
Invece liana tira fuori haarp e dimostra di non aver capito la differenza tra onde sonore ed onde radio, va bene in realtà dimostra di non aver capito un mucchio di cose.
I segnali GPS che si propagano nel sistema linfatico, poi ci sono i microchip, la ghiandola pineale ecc.
Infine invidia per gli svizzeri, cosa aspettiamo ad imitarli?













 

1 commento:

  1. "L’onorevole Elvira Savino (forzaitaliota) ha presentato una proposta di legge che rende penalmente perseguibile chi “impone o adotta nei confronti di un minore di 16 anni, una dieta alimentare priva di elementi essenziali per la crescita”"
    FI non mi sta' particolarmente simpatica, ma all'onorevole Savino dedicherei un paio di minuti di applausi. Mangia quello che vuoi, ma non danneggiare i tuoi figli (qualcuno ha pensato a Pam? Io si')

    RispondiElimina