privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 agosto 2016

Fama, fame e fuffa

Insaziabili lettori, se non vedendo arrivare alla solita ora un post vi eravate illusi che oggi avreste potuto tirare il fiato siamo felici di disilludervi, eccovi anche oggi una bella raccolta, corposa anzicheno, di materiale rastrellato qua e là nel web.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che, in seguito alla denuncia da parte dei parenti di Valeria Solesin sta diventando famoso (o forse famigerato), si parla di lui su Leggo:
L'articolo, di Enrico Chillè, riporta il succedersi dei deliri strakineschi sull'argomento
Il complottismo a ogni costo, alla lunga, può diventare un'arma a doppio taglio. Ne sa qualcosa Rosario Marcianò, uno dei complottisti italiani più famosi sul web. Sedicente esperto di (udite, udite!) scie chimiche, l'uomo non tarda mai per denunciare complotti e false flag, come in occasione degli attentati di Parigi. Le stragi del 13 novembre 2015, per Marcianò, sarebbero state semplicemente una farsa, e quando nelle ore successive agli attacchi si diffuse la notizia della scomparsa prima e della morte poi di Valeria Solesin, il leader spirituale dei complottisti italiani affermò con insistenza che si trattava di attori e che la studentessa veneziana non sarebbe mai esistita. Il motivo? Valeria non aveva account sui social network. I genitori, che hanno pianto la sua morte, secondo Marcianò sarebbero semplicemente degli attori.
Ma non basta, della vicenda si occupa anche Libero quotidiano:
Il re dei complottisti contro Valeria Solesin, la teoria assurda: "È un'attrice, non è mai esistita"
Vediamo tre commenti :
lupoclauss
26 Agosto 2016 - 20:08
In un Paese civile sarebbe ai ferri. Mandatelo in un paese arabo (di sua scelta ) finirebbe di fare lo spiritoso.
andresboli
26 Agosto 2016 - 16:04
la giustizia italiana è talmente lenta, che riuscirà a farla franca.
(speriamo di no, commento di Kaiser)
fausta73
26 Agosto 2016 - 12:12
Non mi preoccupa tanto questo marcianò, ma coloro che leggono le sue caxxate.
Stranamente nessuno dei suoi seguaci si è fatto vivo per difenderlo.
Chi si è fatto avanti sul suo quotidiano d'informazione controcorrente è l'albino:
Dopo aver riportatalo un brano dall'articolo di Leggo il galuppini ci mette del suo
Ovviamente è tutto finto. Non c’è nessuna prova che la strage del Bataclan sia reale. Basta leggere le contraddittorie dichiarazioni del fidanzato e la non chalanche con cui i genitori di lei ne annunciano la tragica morte per capire che è stata una messa in scena. In nessun dibattimento reale si potrebbe portare un qualunque “attentato islamico”. Nessuna testimonianza ne ricostruzione della dinamica dei fatti reggerebbe un minuto. Vi faccio un solo esempio: per la strage di Nizza del camion esiste SIA il filmato ufficiale in cui la polizia crivella di colpi il terrorista, SIA il filmato ufficiale in cui vine catturato e portato via ancora incolume. Inoltre, questi attentati avvengono nelle zone nevralgiche del potere come la cittadella del parlamento europeo a Bruxelles o DENTRO le strutture aeroportuali inaccessibili ai normali passeggeri ed estranei.
Ho visto una pubblicità YT sulle scie chimiche. Evidentemente dall’alto è arrivato l’ordine di sdoganare il fenomeno fino a livello semi-mainstream. Da noi impiegano come un pupazzo Marcianò, senziente o meno, come arma di distrazione di massa mentre attuano i loro piani. Ho già qui manifestato il mio pensiero secondo cui le chemtrails sono una arma di distrazione. Altrimenti avrebbero già rettificato la formula chimica per renderle assolutamente invisibili e irrintracciabili. 
" Da noi impiegano come un pupazzo Marcianò, senziente o meno" beh, non è una gran difesa....albino, quando processeranno il komandante vai a testimoniare a suo favore, l'ergastolo è assicurato!!!
Veniamo al terremoto, su gli animali vincitori sono veramente liberi duria ci presenta un vero gioiello copiato da la luce di maria (e il buio dei cervelli):
Vediamo quali straordinarie rivelazioni seguono a questa lezione di alta matematica
La domanda sorge spontanea: può essere che gli ultimi due terremoti che hanno devastato l’Italia centrale, cioè quello dell’Aquila e quello dell'altra notte siano avvenuti entrambi alle tre di notte, che notoriamente è l’ora del demonio per eccellenza? “Questo è un terremoto di magnitudo importante, è un terremoto superficiale che ha provocato uno scuotimento rilevante. Il valore è paragonabile al sisma de L’Aquila”, ha dichiarato Fabrizio Curcio, capo della Protezione Civile. Ma le similitudini tra il terremoto dell'altra notte e quello abruzzese non finiscono qui. Ore 3.32 del 6 aprile 2009, una violenta scossa di terremoto devasta il Centro Italia, creando ingenti danni alla città de L’Aquila e ai paesi circostanti. Ore 3.36 del 24 agosto 2016. Praticamente alla stessa ora, ma sette anni dopo, un altro terrificante sisma distrugge e sbriciola Amatrice, Accumoli e i territori vicini al confine tra Lazio, Umbria e Marche. Sembra quasi un dejà-vu, stessa ora, stessa devastante scossa, stessi danni, tante vittime e numerosi feriti. In piena notte, Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto, Pescara del Tronto, Norcia, Castelsantangelo sul Nera rivivono i terrificanti istanti provati dagli aquilani solo pochi anni prima.
Piratina miagola che anche a lei una domanda sorge spontanea: come fa ad esserci della gente così stupida?
Sempre in piena notte, le persone dormono e vengono improvvisamente svegliata dalla terra che si muove, dai lampadari che iniziano a dondolare, dai mobili che cadono a terra, dai calcinacci che iniziano a crollare da tetti e muri. Come a L’Aquila sette anni prima, così è accaduto in Centro Italia, con le persone terrorizzate che in mezzo alla nottata si sono riversate per strada, senza essere ancora al corrente di ciò che davvero stava capitando sotto i loro occhi o a pochi chilometri di distanza. Solo 4 minuti separano il terremoto di mercoledì da quello dell’Aquila del 2009. Un orario particolarmente avversato da alcune tradizioni popolari, che considerano le 3.33 “l’ora del Diavolo”, perché diametralmente opposta alle 3 del pomeriggio che, secondo tradizione, sarebbe l’orario in cui Gesù morì sulla Croce. Presagio di sventura, per chi è affascinato da queste credenze popolari che si tramandano di abitante in abitante, ma null’altro che una superstizione, oppure una credenza che ha una radice profonda nella tradizione Cristiana? 
Sì Piratina, c'è chi produce questi deliri e c'è chi li diffonde.
Sempre in tema di terremoto troviamo la dea che si è svegliata ma, particolarmente stavolta, era meglio se continuava a dormire:
Marte “Fuori Controllo “ congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – Inizio di Attivazione dei “Superpoteri” segnata con un terremoto  
Sotot questo titolo tanja presenta una lunga raccolta di cazzate astrologico-mistiche ecc.
L'inizio è folgorante
Mi chiedo- Non è che la lettera S sul logo di Superman sta per SATURNO, e M di SuperMario sta per Marte , e SM di Supermario per congiunzione Saturno/Marte?
Siete rimasti folgorati? No avete resistito, allora ecco un altro pezzo
E’ CROLLATA la vecchia MATRICE (MATRIX) medievale legata al numero 666.
Vi ricordate che ultima congiunzione di questo tipo è stata circa 500 anni fa?
Il segno di sagittario (in cui si svolge questa grande congiunzione) è segno di nuove avventure, di coraggio ma anche di fede,di religione, della filosofia, della politica…. 500 anni fa sotto questa congiunzione è sorta la caccia alle streghe, iniziata sotto la guida di Inquisizione .
E tutti noi dentro il nostro registro Akashico (DNA) abbiamo i ricordi alle torture e morti nelle fiamme del rogo, di quelli che mostravano qualsiasi “dono di extra capacità”.
E periodo quando abbiamo imparato che dobbiamo essere umili , piccoli e invisibili se volevamo salvaguardare la nostra vita, perchè ogni segno di qualcosa eccezionale era sotto accusa che “fa il patto con il diavolo”. E a quel diavolo hanno consegnato un “numero della bestia 666”.
Ma che cosa davvero significa quel numero?
Perchè è ucciso davvero il Primo Uomo CRIST-allino,
Scusate per la lunghezza di questo racconto, ma l’argomento è troppo importante, secondo me, per essere elaborato in modo superficiale.
Adesso in questo momento storico di piena rivelazione (apocalisse) ogni dettaglio ha importanza estrema.
Si dice che tutte le strade portano a Roma e a Roma si trova il Vaticano che ha creato l’Inquisizione.
Nel Vaticano è la chiave.
Beh, Kaiser dice che non dobbiamo esagerare, del resto il delirio è molto lungo, come sempre lasciamo a quelli di voi che sono sicuri della loro solidità mentale il piacere di andare al link
Il nostro giornalista di richiesta ha pensato bene di approfittare del terremoto per cercar di sbolognare le copie invendute (parecchie pensano i felini) di uno dei suoi libri, così su giù la coda appare:
 TERREMOTI INNATURALI! 
Una leccata a firma letizia ricci
"Terra Muta di Gianni Lannes è un libro forte, potente, possente pari ad un tuono che esplode nelle mani e nella testa del lettore. Percorso da una corrente elettrica continua, il libro con una forza perforante racconta dal di dentro fatti e avvenimenti che ci riguardano ma che mediaticamente non hanno alcuna cittadinanza, ribalta visuali prospettiche consolidate , rompe stereotipi e luoghi comuni anacronistici, smantella le coscienze “anestetizzate e lobotomizzate” da una cecità sempre più ottundente. Una ragnatela di interrogativi si dissemina tra le pagine di Terra Muta nel mentre l’Autore, adoperando il punto di vista focale di un giornalista coraggioso e controcorrente porta il lettore dentro le “macerie” del Belpaese che, attraverso zoomate ravvicinate, assume fattezze raccapriccianti e apocalittiche...".
IL VOLUME E' STATO PUBBLICATO NEL 2013 E PRESENTATO IN ANTEPRIMA A COSENZA, ALLA PRESENZA DI TRE DOCENTI UNIVERSITARI DI SISMOLOGIA, FISICA E GEOLOGIA. QUINDI, IL DOTTOR LANNES, IMPEGNATO PER 30 ANNI NEL GIORNALISMO INVESTIGATIVO SUL CAMPO A LIVELLO INTERNAZIONALE E NAZIONALE, SA DI COSA PARLA E DI COSA SCRIVE SU AMPIE E VARIEGATE BASI DOCUMENTALI SCIENTIFICHE, TECNICHE, MILITARI E GEOPOLITICHE. BUONA LETTURA!
Manca la conclusione: speriamo di riuscire a venderne un po' di copie prima che l'editore mandi tutto al macero.
Sempre in tema di terremoto l'amico eSSSSe ci ha segnalato questo articolo su Repubblica:
Tutte le bufale sul terremoto. È l'ora delle panzane social
Ci permettiamo di fare un appunto all'autore Simone Cosimi: l'articolo è ben lungi dal riportare tutte le bufale sul terremoto, ci vorrebbe un volume molto spesso.
Intorno a queste grandi bufale sui social network se ne sviluppano a decine, che ruotano sostanzialmente intorno alla mistificazione di immagini di altri eventi, alla fantasiosa variazione sulla solidarietà giunta dal mondo (è il caso dei 10mila uomini della protezione civile russa in marcia verso il nostro Paese) o a varie tipologie di fondamentalismo. È per esempio accaduto con la foto di un bimbo estratto dalle macerie 22 ore dopo il sisma, in realtà presa dal terremoto di Katmandu del 25 aprile 2015. Oppure altre immagini, come quelle di una chiesa in Emilia risalente al sisma di quattro anni fa. Anche sui social network è fondamentale fare riferimento alle fonti tecniche, che (su Twitter INGVterremoti, CNgeologi, Palazzo_Chigi, CroceRossa) e alzare al massimo l'asticella su ciò che circola sulle nostre bacheche.
Lasciamo da parte il terremoto e passiamo alle scie comiche.
 Su sademenza troviamo un "articolo" fondamentale:
È veramente reale la ingegnerizzazione del Clima? Le formazioni di nubi squadrate ne sono la prova inconfutabile
Copiato da  Wake Up World ed opera del noto attivista & specialista in photoshop dane wigington Uno degli eroi del komandante)
Le comunità scienfiche del clima e i meteorologici, insieme a media tradizionali e innumerevoli altre agenzie, hanno da tempo esaurito la struttura di potere . Innumerevoli individui all'interno di questi gruppi si sono impegnati a ciò che è niente di meno che un tradimento totale delle popolazioni di tutto il mondo (insieme all'intera rete della vita).
Il corso globale dell'assalto di geoingegneria del clima non potrebbe essere più evidente o indiscutibile a chiunque fa una qualsiasi indagine oggettiva e ha il coraggio di affrontare la realtà. Eppure, i cosiddetti "esperti" continuano a fortificare la negazione pubblica della ingegnerizzazione del clima aderendo all'inganno dettato ufficialmente.
Segni di radiofrequenza lasciano una firma molto chiara e visibile; Questa firma è estremamente riconoscibile l'immagine qui sopra . trasmissioni di radio frequenza sono utilizzati per la manipolazione di sistemi meteorologici, formazioni di nubi, e modelli di corrente a getto . Le nanoparticelle di metalli pesanti elettricamente conduttivi (che vengono costantemente spruzzati nella nostra atmosfera dalla geoingegneria) sono manipolati con la griglia globale di trasmettitori a radiofrequenza , che i provocatori di pioggia controllano.
Le formazioni nuvolose squadrate non sono l'unica indicazione della follia della ingegneria climatica. Vuoti di nuvole a baldacchino sono anch'esse un segno rivelatore della manipolazione in corso. La natura non fa angoli retti di 90 gradi nei sistemi meteorologici.
" La natura non fa angoli retti di 90 gradi nei sistemi meteorologici." Kaiser dice: photoshop sì.! Saltiamo alla conclusione
L'ingegneria del clima è il più grande assalto alla biosfera mai lanciato dalla civiltà industrializzata.
Smascherare e arrestare la follia della geoingegneria in corso dovrebbe essere (deve essere) la nostra priorità assoluta. Ogni singolo individuo che è sveglio e consapevole di questo critico problema è necessario si mobiliti in questa e in tutte le importanti battaglie. Aiutateci a raggiungere una massa critica di consapevolezza con le popolazioni di tutto il mondo, si prega di fare sentire la vostra voce mentre abbiamo ancora qualcosa da salvare, del nostro pianeta Terra, una volta fiorente
Si mobiliti come? Magari facendo una donazione a dane?
Ci siamo occupati del komandante, non possiamo trascurare il fratello acconguagliato, il celebre (e celibe) pro fesso re che ci presenta un altro dei suoi contributi all'alta cultura:
Importanza delle virgolette 
Vediamo
Non sono pochi gli articoli veritieri ed utili pubblicati su taluni siti indipendenti a proposito dei soggetti più disparati, ma purtroppo nella maggioranza dei casi, ci si dimentica di adottare quegli accorgimenti linguistici che collocano la questione esaminata nella giusta luce. Soprattutto non si impiegano quasi mai le virgolette atte a ristabilire il corretto valore del tema analizzato.
Vediamo due esempi. Se ci si sofferma sulla geoingegneria clandestina alias scie chimiche (chemtrails), non si possono citare programmi o progetti, bensì “programmi” o “progetti”, affinché i fruitori capiscano subito che non sono “piani”, ma criminali attività perpetrate ogni giorno in quasi tutto il pianeta da decenni. Altrimenti, si rischia di evocare qualcosa di là da venire, scivolando nella disinformazione dei geoingegneri istituzionali e degli pseudo-ambientalisti che, negando in modo pervicace l’ecocidio ed il genocidio in atto, presentano la geoingegneria come un’opzione del tutto teorica, fingendo anche, con infinita insincerità, di essere contrari.
Un altro caso. Anche i detrattori più agguerriti e tenaci dello stravolgimento normativo noto come “Buona scuola”, scrivono Buona scuola. No!!! O usi la dicitura tra virgolette oppure in modo ancora più efficace definisci la nefanda iniziativa dell’eroico Teo, “Pessima scuola”. “Pessima” – lo rammentiamo – è il superlativo assoluto di "cattivo".
In un modo o l’altro l’ironia, anzi un implacabile sarcasmo, nei confronti delle mistificazioni di ufficialisti, negazionisti e gazzettieri deve affiorare; diversamente si intorbida la notizia, si confondono eventi ed opinioni, si disorientano, anche in maniera involontaria, i lettori.
Come dici Piratina? Sempre le solite ca...te? Sì il nostro pro fesso re ha esaurito il suo repertorio.
E’ poi necessario adoperare, quando si riporta una fonte o la si traduce, delle note esplicative o correttive; è d’uopo ricorrere pure ad un idoneo “sic” per sottolineare l’aberrante gravità di un’affermazione proveniente da un bugiardo di regime. Mentre le notizie dei canali ufficiali devono essere smascherate per esibire il loro carattere capzioso, fraudolento, menzognero, le informazioni di siti non allineati, se contengono ambiguità e sfocature semantiche e concettuali, vanno rettificate. Verbigrazia, non useremo mai il vieto e falso sintagma “cambiamenti climatici”, ma la locuzione i cosiddetti “cambiamenti climatici”.
E’ sovente – lo sappiamo – questione di sfumature, ma, come ci ricorda Nietzsche, “Nulla è importante come le sfumature”.
Il nostro pro fesso re è in preda ad eroici furori
 Ecco che dialoga con un altro bellicoso personaggio, nientemeno che prank....forza pro fesso re, pensa che tra pochi giorni dovrai tornare a scuola!!!!
Eccoci alla frutta, paradise fruit (la prima cucina fruttariana) ci presenta un preoccupante articolo:
Il cibo può influenzare l’orientamento sessuale e la fertilità?
Vediamo

Il Dr. Pottenger dimostrò, ad esempio, che i gatti alimentati con latte pastorizzato e carne cotta, dopo due o tre generazioni dimostravano un’impossibilità di riproduzione. Generalmente morivano di artrosi, malattie di cuore o complicazioni grastro-intestinali.
E’ importante il fatto che quando il Dr. Potterger alimentava i suoi gatti con alimenti cotti, dopo alcune generazioni questi, non solo presentavano gravi difetti come, alla fine, l‘impossibilità riproduttiva, ma diventavano omosessuali e perdevano le doti caratteristiche del proprio sesso.
Forse un giorno si riuscirà a scoprire quanto le nostre abitudini alimentari influiscano sulla crescente somiglianza tra i sessi che si verifica nel nostro paese.
Studi recenti hanno dimostrato che è impossibile distinguere i ragazzi dalle ragazze in base alle inesistenti differenze anatomiche di altezza, spalle, fianchi, etc.. Osservati di schiena, nudi, appaiono esattamente uguali.
Insieme a questa sempre più scomparente distinzione tra sessi, si nota un aumento della sterilità.
Nel Vol. V del libro The Hygienic System, ho dimostrato come il cibo sia il maestro dell’ereditarietà.
Le scoperte recenti confermano quanto sostenevo in quel libro.

Va bene, l'autore fa una marchetta per il suo libro...quanto al dr. pottenger i suoi studi sui gatto, vecchi di oltre 80 anni non vengono presi molto sul serio (e fanno arrabbiare Piratina e Kaiser).
A proposito dei fruttariani segnaliamo questo articolo di Giovanni Drogo su Nextquotidiano:
Ci troviamo anche una nostra conoscenza
mentre più di recente Pamela Scuppa è comparsa su Facebook per insegnarci come bere urina – pardon, amaroli – per non disperdere i preziosi fluidi vitali

Sì proprio lei la mitica pam!
Del 24 agosto ci parla maria rosaria che cammina nel sole, non parla direttamente del terremoto ma ci dice tante cose interessanti(???): 
Sono una persona semplice… radicata che vive il qui e ora… attenta a tutto…eppure quello che è accaduto ieri mi ha per un attimo confuso…Amo osservare …ho studiato per anni i fenomeni che accadevano al sole esaminando migliaia di grafici e rifacendomi unicamente ad una osservazione di tipo empirico…Quando accade qualcosa alla terra la prima cosa che faccio …guardo i grafici solari …(vento solare.. ray flux… elettroni… protoni… tempeste magnetiche…radiofrequenze solari etc)…esamino la risonanza Schumann…il magnetismo terrestre… e tanto altro ancora e mi metto in ascolto…aspetto che la Fonte mi “parli”…e mi dica “si è giusto vai tranquilla “….Ieri la fonte mi ha “parlato” nel solo modo in cui io la riconosco…ma io non ho ascoltato fino a sera quando l’evidenza del fatto è diventata sostanza trasformandosi in NUOVI sintomi fisici…La fonte mi ha sempre parlato attraverso il corpo…così fece nel lontano 2010 /2011 e cosi continua nei momenti di nuova e grande energia in arrivo…e malgrado abbia visto con i miei occhi quelle formazioni di nuvole di cui vi ho parlato ieri nella mia bacheca… malgrado abbia verificato …la tempesta solare minor…la risonanza schumann tranquilla…il magnetismo terrestre scosso…ero certa che un terremoto cosi forte doveva affondare le sue radici in ben altro…E cosi mi sono ricordata di Raffaele Bendandi e della sua teoria …e ho compreso che i transiti planetari di cui tutti parlano in questi giorni sono importanti e potrebbero anche giustificare un evento simile..come ad esempio .la congiunzione marte saturno in quadratura a nettuno …ma se guardiamo tutto alla luce di questa teoria che coinvolge gli allineamenti di venere … giove e la terra con il sole e la luna (attualmente venere… giove e sole sono in vergine allineati)…tutto acquisisce una trama diversa..e ha la sua lampante spiegazione….Il cosmo ci parla e ci dice che la Fonte divina si muove come solo lei sa fare attraverso energia che arriva sulla terra dalle profondità della galassia… 
Lasciamo maria rosaria e passiamo ad altri misteri spaziali 

Lafilosofia non sappiamo cosa sia e il logos nemmeno ci presenta: La 10 ° tavoletta sumera dice che la costruzione delle piramidi è opera dei Nephilim Anunnaki
Siete riusciti a sopravvivere a questa straordinaria rivelazione?
I. Breve introduzione
Non ho alcun dubbio che la maggior parte dei miei lettori costanti sa molto circa l'arrivo degli Anunnaki (letteralmente significa "coloro che dal cielo sulla Terra son venuti") sul nostro pianeta. Ma per il seguente pezzo di storia per dare un senso ai nuovi arrivati, io brevemente delino i principali eventi che hanno portato alla loro colonizzazione della Terra.
Se si ha familiarità con la storia, si prega di passare al secondo capitolo, "Il Diluvio Universale."
Secondo gli Anunnaki se stessi, il nostro sistema solare ha un membro in più, un pianeta enorme che orbita attorno al Sole ogni 3600 anni, con una traiettoria ellittica. Hanno chiamato il loro pianeta Nibiru, che significa "il pianeta della traversata" - perché insieme con le sue lune formano un'immagine a croce, e Nibiru si trova all'incrocio.
Dato che il pianeta ha una lunga orbita così intorno al Sole, i Nibiruani hanno fatto affidamento sulla sua atmosfera superiore molto, alla loro per ripararsi dal freddo, come una calda coperta. Aveva anche il compito di mantenere l'ossigeno che da loro fugge nello spazio esterno, e quindi rendendo la vita come noi la conosciamo, possibile.
Purtroppo per loro, erano di fronte ad un estinzione, quando, i "vulcani, antenati della atmosfera, hanno incominciato a sputare l' aria di Nibiru che si è fatta più sottile , lo scudo protettivo è diminuito! (...) . "
(...) "Di circuito in circuito, l'atmosfera di Nibiru è sprofondata. Nei consigli dei dotti, le cure sono stati discusse avidamente; i modi per bendare la ferita sono stati urgentemente presi in considerazione. "
Per farla breve, hanno provato di tutto: dalla creazione di uno scudo artificiale (che alla fine è caduto al suolo), di bombardare i vulcani con le armi nucleari, al fine di renderli attivi, ancora una volta, ma tutti i loro sforzi si sono conclusi con un fallimento .
Gli scienziati di Nibiru avevano un suggerimento una soluzione finale per guarire l'atmosfera di Nibiru: polverizzare in modo molto fine, sub-atomico, polvere d'oro nella breccia. Perché , la polvere d'oro nano-atomico resterebbe sospeso e, nel tempo, avrebbe ripararato completamente la breccia. Ma l'oro era estremamente scarso su Nibiru, anche se "all'interno del Bracciale martellato (all'interno cintura dell'asteroide) era abbondante."
Temendo la morte, Alalu uno dei capi di Nibiru sale a bordo di un "carro celeste " imposta il suo corso per la Terra, dove ha scoperto l'oro. Ha consegnato la buona notizia a Nibiru e ha chiesto il trono, ma, invece, Anu gli ha promesso la leadership della Terra.
Anu ei suoi due figli, Ea e Enlil, sono arrivati ​​sulla Terra a fare progetti per il futuro. Egli ha deciso di dare la leadership della Terra a suo figlio, Ea, e lo rinominato En-ki (Master della Terra). Alalu fu molto offeso e ha sfidato Anu per combattere, ma ha perso di nuovo.
Alalu è stato condannato a morire in esilio, da solo, su un pianeta straniero. Continuerò questa storia nel capitolo finale, dove farò alcuni collegamenti interessanti.
Un altro aspetto molto importante è l'enorme durata della vita degli Anunnaki, che vivono per centinaia di migliaia di anni. Questo significa che molti degli Anunnaki di cui al presente articolo sono probabilmente ancora in vita oggi. 
La storia va avanti per un bel pezzo, la fonte? Before it's news...
Concludiamo col battagliero ghigo che ci racconta la sua sulle olimpiadi di Rio:
Rio 2016, una Decodifica 
Gli sport di massa sottendono sempre qualcosa di inquietante. Dove si muovono miliardi e sguazzano i media di regime si nasconde sempre ovviamente qualcosa di sinistro. Che il gioco del calcio sia il nuovo oppio dei popoli non c’è dubbio, cosa dire invece delle olimpiadi?
Ogni olimpiade lascia dietro di se uno strascico di distruzione dei territori, megastrutture abbandonate, degrado e desolazione. Le emozioni condivise all’unisono da milioni di esseri umani destano sorpresa ed inquietudine. Gli atleti sono spinti all’omologazione serrata, agendo in nome della performance materiale, del record da battere o raggiungere e null’altro, sospinti solo dalla foga personale e da un vago orgoglio patriottico sempre più blando e dissonante. Un'apoteosi materialistica.
Le olimpiadi inoltre sono l’occasione per i vertici occulti di potere di propagare a livello planetario messaggi in codice di rinascita luciferina, di instaurazione del nuovo ordine mondiale, di controllo totale, massificazione dei popoli ed asservimento dei singoli.
Piramidi, occhi onniveggenti, stargate, serpenti, fenici, corna, soli, croci rovescie … questo il ciarpame consueto delle manifestazioni dei vertici ombrosi del nostro pianeta.
Il video qui sopra è uno sguardo su questi messaggi e simboli che divengono sempre meno occulti, sempre più sfacciati in vista, si direbbe, di uno svelamento prossimo, se non addirittura già avvenuto.
Avete capito cosa succedeva mentre guardavate le Olimpiadi in TV? Se non c'era ghigo che ve lo rivelava....
Parata finale
 Il komandante koenig, che non è assolutamente il komandante straker, ci ricorda marvin il "geniale scienziato".
A proposito di scienziati danilo ci parla dell'acceleratore di particelle del gran sasso...strano, è la prima volta che lo sentiamo nominare...

Primo difensore della pura razza ariana...
Secondo difensore della pura lana vergine...pardon della pura razza ariana.
Un genio dell'astronomia ci prova che la terra non ruota...
Non facciamo commenti....
Questa si sta dedicando...a che cosa si sta dedicando?
Per finire un'acuta diagnosi della  dottoressa mereu

6 commenti:

  1. Enrico Chillè prontamente aidentifàid...

    RispondiElimina
  2. Nuova, straordinaria figura di merda dello Strakkino.

    http://strakerenemy.blogspot.it/2016/08/sempre-piu-fondo-sempre-piu-cazzaro.html

    RispondiElimina
  3. "Ovviamente è tutto finto. Non c’è nessuna prova che la strage del Bataclan sia reale. Basta leggere le contraddittorie dichiarazioni del fidanzato e la non chalanche con cui i genitori di lei ne annunciano la tragica morte per capire che è stata una messa in scena"
    ...eh be', direi proprio che l'albino ha anche lui prenotato una denuncia a proprio carico...

    RispondiElimina
  4. "Si mobiliti come? Magari facendo una donazione a dane?"
    no non vogliono donazioni a dane (wigington), vogliono (vorrebbero...) donazioni di danè al komandante che poverino fra una settimana gli comincia un brutto periodo..........

    RispondiElimina
  5. "Studi recenti hanno dimostrato che è impossibile distinguere i ragazzi dalle ragazze in base alle inesistenti differenze anatomiche di altezza, spalle, fianchi, etc.. Osservati di schiena, nudi, appaiono esattamente uguali."
    Io non so dove viva l'autore di questo delirio o quali assurdi "studi" abbia letto, ma ti posso garantire che dalle mie parti una ragazzo da una ragazza lo distingui in meno di un centesimo di secondo.
    Anche vestiti, di spalle o come capita...

    RispondiElimina
  6. ...è d’uopo ricorrere pure ad un idoneo “sic” per sottolineare l’aberrante gravità di un’affermazione proveniente da un bugiardo.. (sic)

    RispondiElimina