privacy

sito

net parade

siti web

domenica 14 agosto 2016

Non c'è niente da fare

Irrecuperabili lettori, avevamo sperato, dopo l'ultimo post, di poter riposare qualche giorno, ma non c'è niente da fare, ci tocca lavorare anche oggi.
Su richiesta di Kaiser e Piratina, che dalla pensione per felini continuano a seguire la nostra attività , la FIA ha incaricato l'agente che vedete a sinistra di controllare che non stessimo in panciolle, per cui eccoci qui con un corposo post. Domani, giorno di ferragosto, ci verrà concesso di riposare, altrettanto pensiamo di fare nei giorni successivi sino a che mercoledì o giovedì, a seconda di come si mette il tempo, ritorneremo alla base.
I fuffari in vacanza non vanno, per cui il materiale si è accumulato, vediamo di smaltirne un poco ben sapendo che per quanto ci si dia da fare la montagna di sterco non può che crescere.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna-blog ci ammannisce un articolo dal titolo:
Proviamo ad addentrarci nelle profonde riflessioni farneticazioni del nostro eroe
Avviene spesso: nuove scoperte scientifiche e mirabolanti tecnologie sono presentate dai media ufficiali come la panacea. In particolar modo da decenni si fa baluginare l’idea di una terapia efficace contro le neoplasie, mentre si mena il can per l’aia da almeno sessant’anni, poiché chemioterapia, radioterapia e chirurgia sono troppo redditizie per abbandonarle o ridimensionarle a favore di altri rimedi non altrettanto dispendiosi per i pazienti e per la collettività, benché non privi di efficacia.
Adesso si sono inventati la “polvere neurale”, un insieme di microsensori da impiantare nei muscoli e nei nervi per “curare” patologie come l’epilessia. Tuttavia sono pur sempre corpi estranei e per di più funzionano con sistema wireless: non sussiste il rischio che provochino tumori o comunque problemi di salute? In fondo, niente di nuovo sotto il sole: già due lustri or sono, la giornalista indipendente Carolyn Williams Palitdenunciava il sinistro progetto della D.A.R.P.A. volto a diffondere, anche attraverso gli aerei, nanosensori (smart dust o M.E.M.S.) nell’ambiente e negli esseri umani, certo non per trattare affezioni, ma per sorvegliare, controllare e spiare…
La carolyn williams palit è un personaggio che abbiamo già incontrato, una che raccontava di essere controllata via onde radio...
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, vediamo gli intelligenti commenti
 Notare la ricomparsa del komandante koenig che non è il komandante straker sia ben chiaro!!!
Ma si sa il nostro komandante è un uomo di multiforme ingegno: ingegnere, biologo....così su il cielo non ci manda segni guardate come ci siamo ridotti, si dimostra anche vulcanologo ed ufologo
UFO ed eruzioni vulcaniche
Il delirio si apre con una presentazione di massimo fratini
Proprio ieri (11/8/2016) ho pubblicato una notizia che un pochino spaventa, ovvero quella dell’avvistamento di un enorme UFO che sorvola la caldera del supervulcano Yellowstone. Parlando in chat con l’amico Rosario Marcianò, stavamo proprio parlando di questo spettacolare avvistamento e delle sue correlazioni con questo pericoloso vulcano, anzi super-vulcano. Enorme sfera di luce sorvola il Geyser “Old Faithful”. Leggete l’articolo, ma osservate attentamente anche le immagini registrate attraverso la web cam in diretta, sulla zona dove appunto ci sono le fumarole e il potente Geyser. Rosario Marcianò mi ha detto: “C’è un legame molto stretto tra UFO, eruzioni vulcaniche e terremoti. D’altronde la caldera dello Yellowstone è lì pronta per esplodere. Ormai è solo questione di tempo“. In effetti è cosi, inutile negarlo. Il supervulcano potrebbe esplodere da un momento all’altro e se vogliamo dirla tutta, senza preavviso. Madre natura è padrona….Massimo F.
Ecco: il komandante sa che “C’è un legame molto stretto tra UFO, eruzioni vulcaniche e terremoti", cosa vi avevamo detto? Anche vulcanologo e ufologo. Se volete potete leggervi tutta la dotta trattazione dello strakkino (è breve), noi ci limitiamo a riportare le conclusioni
In tempi più recenti è stato osservato un collegamento tra UFO da un lato, vulcani ed attività eruttiva dall’altro. Quale ipotesi si possono ventilare a tale proposito?
• Gli U.F.O. monitorano le attività vulcaniche.
• Gli oggetti volanti, soprattutto i cosiddetti “sigari”, usano l’interno dei coni vulcanici come basi.
• I vulcani sono impiegati come passaggi dimensionali.
• Sono gli U.F.O. a provocare le eruzioni o, per lo meno, il loro avvistamento precede effusioni di magma e fenomeni connessi.
L’ultima ipotesi ci sembra la più plausibile, anche se non incompatibile con le altre. E’ presto comunque per addivenire ad una conclusione
Dalla dotta trattazione del komandante passiamo d una non meno dotta trattazione del pro fesso re.
Sul suo blog possiamo leggere un pregevole articolo:
Angst 
Per dimostrare la sua mostruosa cultura il nostro intellettuale fa ricorso anche alla  "deutsche Sprache"
Angst, angoscia in tedesco. Davvero il suono è spesso già significato nella profonda saggezza della lingua. Angst, con il groviglio di consonanti, subito evoca ansia ed afflizione, molto più del corrispondente termine italiano o inglese, anguish. L’angoscia, infatti, assilla, soffoca, stritola, come quel groppo di fonemi attorno alla superstite vocale che a stento riesce a respirare.
Che cos’è l’angoscia? Non è un sentimento, ma una sensazione indistinta. Non dipende tanto da cause oggettive, ma dalla coscienza della precarietà, dall’avvertimento di un quid che non quadra, anche quando tutto sembra scorrere in modo regolare.
All’improvviso ti volti e ti accorgi del non-senso, del vuoto che riempie le cose. All’improvviso apri gli occhi e ti accorgi di quanto tempo è trascorso, risucchiato in un gorgo senza scopo, assorbito da una luce senza splendore.
Ecco zret "All’improvviso ti volti e ti accorgi del non-senso" prova a voltarti e chissà che tu ti accorga del non senso di quel che scrivi. Sturzkampfflugzeug pro fesso re.
Sul quotidiano d'informazione controccorrente possiamo leggere un pregevole "articolo" di albino:
La strada lastricata di buone intenzioni
Comincia riportando una nota di Paolo Ferrero
Una buona notizia per i diritti delle donne: Il Tar respinge i ricorsi del movimento per la vita contro la delibera con cui la Regione Lazio imponeva ai consultori pubblici di garantire le prescrizioni di anticoncezionali e i certificati di gravidanza. A queste attività nel Lazio non è quindi più possibile opporre l’obiezione di coscienza. Chiediamo che anche le altre regioni italiane adottino delibere che delimitino al massimo “l’obiezione di coscienza” che è diventato un modo criminale per affossare la 194 e per favorire le cliniche private( https://alganews.wordpress.com/ )
Partendo da questa base galuppini si scatena
Come vi predissi, stanno demolendo anche la legge sull’aborto per renderlo completamente libro. Ferrero è probabilmente un massone. Ovunque il comunismo è solamente questo. Dietro il paravento di “operai” ed “egualitarismo”, hanno legalizzato tutte le pratiche contro i 10 comandamenti e i sacramenti. Adesso spingono forsennatamente per l’ingresso libro di milioni di non bianche per mescolare le razze, liberalizzare la droga in modo da distruggere la famiglia e l’esistenza di milioni di persone. E naturalmente, Renzi ha fatto passare i matrimoni e adozioni-gay e, a breve, l’eutanasia. Laddove non riescono “democraticamente”, impiegano sentenze della magistratura contro le festività religiose cristiane e i crocefissi. Producono sentenze “pilota” in modo da esautorare i politici eletti da responsabilità in quanto “c’è una sentenza”. Di Maio, altro pupazzo dell’Abisso e candidato premier futuro, ha già dichiarato che bisognerebbe affidare tutto in mano alla magistratura.
Visto che avevo ragione. Lo scopo della guerra libica è solo di fare arrivare clandestini:
E tutto fatto contro i sacramenti:’Milano: Sala celebra matrimoni gay, i musulmani chiedono la poligamia.’ Come scrivo da anni, poi legalizzeranno le unioni con animali e piante (dendrofilia). In Canada, la magistratura equo-solidale ha già regolamentato il sesso con bestie domestiche (purchè non in via d’estinzione, mi raccomando, bisogna restare assolutamente animalisti e vegani!)
Lui ha previsto tutto con anni di anticipo..ed è difensore della religione e della famiglia. A questo proposito abbiamo notato che i "difensori della famiglia" includono due categorie di persone: quelli che non hanno mai avuto una famiglia e quelli che di famiglie ne hanno 2 o 3, a quale categoria apparterà il nostro autore?
Come abbiamo detto i fuffari non vanno in vacanza o se ci vanno non possono trascurare di inviare messaggi ai loro gonzi, non si sa mai, se restano un mese senza comunicati potrebbero anche cominciare a riflettere. In questo panorama si inquadra questo brevissimo comunicato su il raggio indaco:
Cobra: 10-08-2016 Breve messaggio alla popolazione generale. 
Per la popolazione colonnello niente messaggi?
La rimozione del gruppo Chimera continua con consistenti successi. Dopo la meta’ di Agosto, verranno gradualmente rilasciate ulteriori notizie di intelligence alla popolazione generale.
Vittoria della Luce!
Il nostro  boštjan košir in fuffa cobra ha così rassicurato i gonzi paganti, lui continua la battaglia per la rimozione del gruppo chimera, continuate a donare...
Andiamo ora ad abbeverarci alla sana dottrina di eliseo  bonanno, ecco un testo essenziale per la formazione:
AVETE UN PROBLEMA HOUSTON 
AVETE UN PROBLEMA HOUSTON….
ABBIAMO UN PROBLEMA HOUSTON…..AVETE UN PROBLEMA..HOUSTON.. SARETE USTIONATI NELLA GEENNA DI FUOCO…TUTTI VOI OPERATORI D’INIQUITA’..
L’AVETE CREATO CON LA RELIGIONE E CON LA FALSA SCIENZA….AVETE LOBOTOMIZZATO LA GENTE CON LA SUPERTENOLOGIA….AVETE ZOMBIFICATO I GIOVANI CON I CARTONI CHE HANNO RUBATO LA LORO ANIMA, LI AVETE MANDATI A CACCIA DI POCKEMON…DI DROGA…SI BALLO…DI SBALLO….DI SESSO ED AVETE TRASFORMATO L’UMANITA’ IN UN CESSO PIENO DI FETORI E PRIVO DI VALORI….FONDANTI SPIRITUALI..AVETE DISTRUTTO LA FAMIGLIA…LA SOCIETA’, LE NAZIONI E VOLETE REGNARE SUL MONDO…MA NON AVETE MESSO IN CONTO L’INTERVENTO DELL’IDDIO CREATORE CHE VERRA’ COME UN VENTO IMPETUOSO ED ACCENDERA’ UN FUOCO CHE VI DIVORERA’….
AVETE PLAGIATO L’UMANITA’…MA SAPPIATE CHE COLUI CHE L’HA CREATA STA PER TORNARE E VI GIUDICHERA’….
DOVE VI NASCONDERETA??? AD ASTANA…NELLE VOSTRE BASI SOTTERRANEE INTRATERRESTRI..INSIEME A COLORO CHE VI HANNO DATO LA SUPERTECNOLOGIA PER FARE L’IMMAGINE DELLA BESTIA CHE SALE DALLA TERRA E SEDURRE LE GENTI AFFINCHE’ ADORINO L’IMMAGINE??
SAPPIATE CHE SARETE SCOVATI IN QUALUNQUE POSTO VI NASCONDERETE E CHE NON BASTERANNO LE MONTAGNE A NASCONDERVI DALLA FURENTE IRA DELL’AGNELLO DI DIO…
EGLI E’ ALLE PORTE E SCPERCHIERA’ IL REGNO DELLA MORTE….NON BASTERANNO I VOSTRI ARTIFICI SUPERTECNOLOGICI…IL VOSTRO SCUDO STELLARE E TUTTE LE VOSTRE ARMI POTENTI AD ALLONTANARE DA VOI IL TERRORE E LO STRIDOR DEI DENTI….
RICORDATI…STOLTO SEDUTTORE, CHI SI DOVRA’ SVEGLIARE SI SVEGLIERA’ E PER VOI SARA’ IL PIANTO ED IL TERRORE..
Un testo chiarissimo che dimostra che eliseo non ha ancora capito che è contrario alla netiquette scrivere tutto maiuscolo. Se fosse presente Kaiser direbbe che il testo dimostra anche che eliseo non prende quelle medicine che gli hanno prescritto.
Il ritratto di nostradamus introduce un articolo da mistero fuffo:
2017: Nostradamus avverte di un imminente attacco extraterrestre
Per fortuna l'autrore mostra di nutrire seri dubbi sull'attendibilità di queste "profezie"
Secondo il controverso teorico della cospirazione, T. Chase, le previsioni apocalittiche postulate da Nostradamus sembrano suggerire l'approssimarsi di una imminente e devastante invasione extraterrestre che a voce di popolo potrebbe concretizzarsi tra il 2017 e il 2020.
A riportare la notizia è il sito morningnewsusa.com i cui redattori hanno ritenuto opportuno estrapolare il contenuto di uno strano video condiviso in rete lo scorso mese di luglio 2016 attraverso il quale Chase fornisce una sua personale interpretazione circa le catastrofiche previsioni di Nostradamus molte delle quali trascritte sul libro della Rivelazione. Secondo Chase, la Rivelazione 13 prefigurerebbe la nascita di un anti-Cristo e il ritorno di Gesù a seguito del tanto temuto Armageddon. Secondo lui, il presidente Vladimir Putin, potrebbe rappresentare l'anti-Cristo che negli anni a venire potrebbe avere un ruolo importante negli equilibri geopolitici e determinare grandi cambiamenti globali . T. Chase afferma che nel mese di agosto del 1999, si è verificato uno strano allineamento astrologico ottenuto attraverso la disposizione a Croce di una serie di pianeti, seguito subito dopo da un'insolita eclissi solare osservata in gran parte dei paesi dell'Europa continentale. Egli fa notare che subito dopo quello strano evento astrologico Putin è diventato improvvisamente l'uomo più potente della Russia e sicuramente uno dei personaggi politici più influenti a livello globale. "Nel 1999, nel settimo mese, il cielo sarà oscurato dal grande re del terrore, il grande re dei Mongoli che tornerà tra noi guidato da Marte " .
Toh un complottaro che non considera vladimir vladimirovich il salvatore del mondo. Merita che si legga un altro pezzo
Chase,nel suo controverso video cita Putin come uno dei principali responsabili della prossima III Guerra Mondiale che si verificherà' come conseguenza diretta di un attacco extraterrestre condotto sulla Terra. Secondo la discutibile interpretazione della profezia originale, l'esercito alieno sarà guidato dai quei rappresentanti anticipatori della seconda venuta di Cristo.
T. Chase sostiene inoltre che le previsioni di Nostradamus fanno cenno alla sconfitta di Putin che si concretizzerà' a seguito di una cruenta battaglia condotta contro le forze del bene.
"E con il suo esercito alieno, Gesù si farà carico della Terra e dei suoi abitanti. Gli esseri umani saranno inoculati con il DNA alieno che permetterà' loro di vivere più serenamente". "Se si tenta di decodificare l'Apocalisse 19, questo potrebbe suonare più come un'invasione UFO," ha dichiarato Chase nel suo video diventato virale sulla rete. Nell'Apocalisse 19-11 si legge:"Ho visto il cielo aprirsi e venire attraversato da un cavallo bianco".
La Rivelazione 19-14 dice:" e gli eserciti del cielo seguirono l'arrivo sulla Terra dei cavalli bianchi". Secondo T. Chase, i cavalli bianchi potrebbero essere interpretati come degli UFO se non addirittura come il Cristo scortato dal suo squadrone di navicelle aliene giunte sulla Terra per sconfiggere l'anti-Cristo nella battaglia finale dell'Armageddon . Egli ha aggiunto che nella Rivelazione 21 si menziona anche di una nuova Gerusalemme, che potrebbe fungere come una città destinata ad essere utilizzata in futuro come una base aliena.
Certo che se i servizi psichiatrici funzionassero meglio....
Visto che siamo in tema mistico-profetico ecc. passiamo su sebirmulticolore dove troviamo: 
 Gli straordinari Segreti delle Acque Sacre
Si tratta di un lungo "articolo" di carmen di muro (psicologa clinica ad orientamento Cognitivo Post-Razionalista e ISTDP, psicoterapeuta, quantum trainer, scrittrice, vive ed opera in Puglia. Aperta alla più ampia visione olistica dell’uomo, integra la formazione accademica con i suoi interessi personali nel campo della filosofia, della biologia, della meccanica e fisica quantistica.) copiato da disinformazione che a sua volta ha copiato da scienza e conoscenza. come detto l'articolo è lungo, vediamo solo un paio di brani
La storia della scienza procede spesso per rivoluzioni silenziose. Esperimenti che cambiano la visuale del mondo intorno a noi. Ed è proprio la realtà stessa, che di volta in volta si svela, a portare un barlume di magia e ad affascinare l'uomo perché ne scopra i fondamenti e la misteriosa origine.
Presi come siamo dalla corrente della vita e dalla concretezza materiale, non ci rendiamo conto che il segreto di ogni bene è in tutto ciò che ci attornia e di cui noi siamo parte. Ogni cosa si riverbera e ha un'influenza specifica sulla natura umana che cambia secondo leggi sottili, a noi ignote, e delle quali siamo pieni artefici.
Leggi che appartengono ad un mondo invisibile di pura essenza energetica che ci configura a livello profondo ed appartiene all'universo subatomico dell'infinitamente piccolo, quello delle forze che ci animano e rendono viva la realtà. .
Una vera e propria Scintilla divina che ci conferisce il potere immenso di modificare concretamente la singola esistenza, plasmandola ad immagine e simiglianza della nostra sfera più intima, laddove il cuore parla il linguaggio vibratorio degli stati d'animo, in uno scambio costante con l'energia dell'ambiente esterno.
La verità delle cose alberga all'interno di ciascuno di noi. E questa affermazione non è solo astrattezza, ma diviene strada e modo ineffabile per comprendere appieno il mistero che ci circonda partendo dai suoi più semplici costituenti, come ad esempio l'acqua.
Vediamo alcune profonde riflessioni quantistiche
Alla base della spiegazione di queste straordinarie dinamiche invisibili, che hanno attirato lo sguardo di diversi studiosi, troviamo la teoria dei Campi Morfogenetici, come il principio di Coerenza Elettrodinamica Quantistica (o QED, dall'inglese Quantum Electro-Dynamics) che si basa sul concetto di risonanza.
Quest'ultima afferma che in alcune sostanze, come l'acqua, si formi una sorta di sintonia ritmica tra le molecole che la compongono e un campo elettromagnetico, grazie al cui nesso avviene la formazione di una struttura molto particolare, ossia il dominio di coerenza, che è capace di assorbire dall'ambiente energia ad alto contenuto informativo quantistico.
Emilio del Giudice sosteneva che le molecole d'acqua oscillano in un movimento sinfonico, in accordo con la musica prodotta dall'insieme che corrisponde alle frequenze di un impulso elettromagnetico.
Esse comunicano tra loro solo se vibrano sulla stessa frequenza, risuonando univocamente. Quando ciò accade si crea la base per una fitta rete di scambio di dati.
È inevitabile che i sorprendenti progressi scientifici raggiunti negli ultimi anni in questo settore di indagine facciano sorgere nelle menti più ricettive alcune domande fondamentali.
Se il nostro corpo è costituito prevalentemente di acqua, è possibile che l'ambiente esterno la influenzi? Ma soprattutto è possibile che i nostri sentimenti, gli stati d'animo e i pensieri la plasmino fino a conferirle proprietà particolari o addirittura miracolose?
 Il signore incavolato a sinistra è Richard Feynman, perché è arrabbiato vi chiederete voi, semplice perché veder usare la QED, l'elettrodinamica quantistica, di cui fu uno dei fondatori, per raccontare un po' di frottole gli dà sicuramente molto fastidio.
Un ultimo pezzo
Cosa accade all'acqua di Lourdes
(oltre all'iniziale imput divino; ndr)
In alcuni luoghi di devozione e di forte coinvolgimento spirituale, questo prezioso elemento, da sempre centrale nei riti delle civiltà di tutto il pianeta, sembra esercitare effetti di guarigione profonda sulle componenti corporea, mentale, ma soprattutto animica dei fedeli.
È il caso di Lourdes, di Fatima, di Colle Valenza ed altri luoghi affini, come pure l'acqua sacra del Giordano e del Gange. In questi siti la stessa, sottoposta a studi, ha una conformazione diversa rispetto a quella dei luoghi in cui è presente una forte carica energetica di polo negativo.
Masaru Emoto mise in atto un processo mirante a fotografare l'acqua cristallizzata constatando che la bellezza e la simmetria dei cristalli è proporzionale all'esperienza da essa vissuta a livello vibrazionale.
Nei suoi esperimenti, quando l'acqua si trovava a contatto con fattori ad alto contenuto positivo, le strutture fotografate erano di forma armonica, simmetrica e perfetta. Se invece l'elemento si trovava in un contesto potenzialmente negativo, i cristalli risultavano deformati quasi fossero sottoposti a stress.
Aveva notato, infatti, che a seconda del trattamento subìto l'acqua presentava forme specifiche di cluster (gocce), in quanto l'elettromagnetismo del luogo e di chi lo abitava aveva un effetto modellante sul suo assetto, che cambiava ed assumeva conformazioni diverse in virtù della carica energetica presente.
Ma la cosa strabiliante è che sono proprio i moti del nostro animo, come le emozioni e i pensieri, ad esercitare l'influenza più marcata sulle sue proprietà. Amore, gioia e gratitudine sono vibrazioni potentissime a cui l'acqua risponde in maniera molto particolare.
Anche le preghiere, se pronunciate simultaneamente da diverse persone, lasciano al suo interno tracce permanenti in grado di risuonare con le frequenze dei sistemi biologici, così da riequilibrare l'organismo umano fiaccato da una malattia o dall'ambiente, se contaminato a livello energetico.
Motivo in più per Feynman di arrabbiarsi, esser accomunati a masaru emoto....
Camminando nel sole giungiamo a questo articolo:
EVOLUZIONE…CORPO DI LUCE E FIBROMIALGIA ***DA LEGGERE***
Si tratta di un testo di daria pambianchi, chi sarà costei? Ecco la sua autopresentazione
nata in provincia di Ferrara. Traduttrice ed insegnante privata di lingue, è stata catapultata sul binario evolutivo dopo la morte di un suo allievo, nel 1994. La sua formazione evolutiva, tuttora in atto, è bene riassunta dalle seguenti parole, tratte dal suo libro pubblicato in proprio: “Sono stata trasformata in sperimentatrice, ricercatrice della Vita, ed il mio corpo si è assimilato, lentamente, inevitabilmente, al corpo dell’umanità, al corpo del pianeta; ho vissuto sulla mia pelle il loro stato di non salute, il mio stato di non salute ed ho scelto, come conseguenza naturale, di servirli, di servirmi, creando nelle mie cellule, nelle cellule dell’umanità, l’antidoto risanante”. Ha scelto di essere “un ponte con braccia e gambe-esperienza di un’ascensione evolutiva”. Dal 2005 guida lavori di gruppo, delinea terapie individuali nelle quali vengono risvegliate le energie della Conoscenza, della Consapevolezza, dell’Equilibrio, dell’Amore.
Con queste premesse vediamo cosa ci racconta
Non so se ci saranno, tra i lettori di questo mio articolo, persone che si trovano a subire, quotidianamente, i sintomi talvolta devastanti della fibromialgia: a loro va tutta la mia comprensione, dal momento che anch’io ne ho fatto una personale conoscenza, a loro riservo il mio rispetto, a loro rivolgo infine un invito dal cuore, affinché accettino di espandere la loro consapevolezza, di attivare frammenti di una conoscenza che, NATURALMENTE, è racchiusa nelle loro cellule, da sempre, e che potrebbe aiutarli a circoscrivere, a fronteggiare più serenamente questa “malattia”!
Il titolo è formato da due definizioni correlate dalla congiunzione ”e”; in realtà avrei dovuto mettere il segno dell’equivalenza, dal momento che si tratta dello stesso processo, solo che la prima denominazione è stata coniata dai medici, quindi è nata nell’ambito scientifico, dall’unione di vocaboli che evidenziano la caratteristica fisica più manifesta della sindrome, mentre la seconda origina nella dimensione spirituale/energetica e ne evidenzia appunto l’aspetto energetico. A comprova di quanto affermato, vi ripropongo le due tabelle riassuntive dei rispettivi sintomi, già presentate in un mio precedente articolo.
Secondo noi se qualcuno soffre di fibromialgia è poco interessato all'evoluzione del corpo di luce. Segue un confronto tra i sintomi della malattia e quelli di chi va in contro alla suddetta evoluzione, poi daria ci racconta
Potrei scambiare, tra loro, i due termini, o perfino ometterli: nessuno riuscirebbe ad individuare, a distinguere un processo dall’altro! Ecco perché continuo a sperare che, presto, medici, reumatologi, psicologi, psichiatri di buona volontà accettino di aprirsi ad una nuova consapevolezza, ad una nuova conoscenza dell’essere umano, accettino di vederlo per quello che veramente è, un essere multidimensionale di energia!
Il termine “fibromialgia” nasce dal latino “fibro” (che indica tessuti fibrosi come tendini e legamenti), unito alle parole greche “moyos” (muscolo) e “algos” (dolore), e sta ad indicare una patologia di cui si parlava già nella prima metà dell’1800, e che venne ritenuta prima un processo infiammatorio dei muscoli, successivamente una malattia su base psicologica, ed ora… non si sa!
“Corpo di luce”, che in passato indicava l’alone luminoso che circondava spesso santi, divinità nella fase di ascensione, ora ha acquisito una connotazione più ampia, cosmica, e viene usato per indicare l’insieme di abiti energetici che vibrano a frequenze diverse, sempre più elevate, e che circondano il nostro corpo fisico, denso, caratterizzato da una vibrazione più lenta; abiti che sono fatti dello stesso… tessuto dell’universo, dei suoi pianeti, delle sue costellazioni, e che dovremo indossare, nel corso dei millenni, ogni volta che scatterà un cambiamento sul palcoscenico della vita terrestre e di conseguenza, per motivi di sintonia, saremo costretti a cambiare il costume di scena. Per il nostro bene!Possiamo quindi parlare di una BIOGENEALOGIA COSMICA, alla quale siamo indissolubilmente legati, dalla quale discendiamo e della quale conserviamo, in noi, nei tessuti, nelle ossa, nel DNA, tracce genetiche destinate ad attivarsi, al momento opportuno, nel corso dei millenni, per permettere e sostenere l’evoluzione.
La BIOGENEALOGIA COSMICA ci giunge completamente nuova, ma saltiamo alla conclusione
Come amo fare nei miei articoli, vi lascio con un brano riassuntivo, significativo, tratto da un libro che rientra in quella letteratura esoterica alla quale è stato affidato il compito di trasmettere frammenti di verità diversa, da… assumere però sempre con saggezza e discernimento!
“Poiché i pianeti hanno una vita, finiscono per non essere più abitati, un giorno. A questo punto, l’uomo deve aver raggiunto un livello scientifico sufficiente ad intraprendere sia il trasloco su un altro pianeta, sia la creazione di una forma di vita umanoide che si adatti ad un altro mondo perché l’umanità sopravviva. Se l’ambiente non può adattarsi agli uomini, occorre creare un uomo che si adatti all’ambiente. Creando, per esempio, prima della propria estinzione, un’altra razza di uomini in grado di vivere in un’atmosfera totalmente differente e che erediterà prima dell’estinzione dei creatori, il sapere di questi! (tratto da: “Il libro che dice la verità”, di Claude Vorilhon).
Oh perbacco, una citazione da un libro di claude vorilhon in fuffa rael, può esservi fonte più sicura?
Ci fermiamo qui, centellinate la lettura nei prossimi giorni, intanto gustatevi la parata finale.
 Ecco fabian che fa straordinarie scoperte nel campo della fisica: la gravità aumenta con il quadrato della distanza!!!! Quello sprovveduto di Newton sosteneva che diminuisse ma lui non studiava su youtube.
La prova che la terra è piatta!!! Basta guardare lo stemma dei Rothschild!!!
Un po' di deliri olimpici, qualcuno riesce a tirar fuori un senso?
Il "morbo di morgellon" la malattia delle scie chimiche, osservare l'intelligenza dei commenti.
Le prodigiose sequenze servono anche per far trovare le auto rubate, peccato che si ritrovino sventrate e bruciate
Infine la sequenza se avete l'appendicite, alla peggio vi verrà una peritonite









4 commenti:

  1. Che cos’è l’angoscia? Non è un sentimento, ma una sensazione indistinta.

    Nel dialetto ligure (dico quello di GE o SV, ma ho il sospetto che valga anche nel ponente estremo) la parola "anguscia" è un "false friend".
    Non ha il significato che ha in italiano ma è tutt'altro che una sensazione indistinta. Anzi, è molto precisa: è quella sgradevolissima sensazione che precede il vomito e, per estensione, vale "schifo", "nausea" e simili.
    Se il prof ha sentito qualcuno che gli ha detto "ti me fa anguscia" in dialetto, sappia che non significa che ha causato un profondo turbamento psicologico, ma che ha avuto l'effetto di due dita in gola o di un cibo avariato.

    RispondiElimina
  2. "Angst, angoscia in tedesco"
    Veramente Angst significa paura. Almeno scrivere cose giuste?

    RispondiElimina
  3. "Straker [...]
    Merda sì, ma intelligente
    "
    ah ok sta parlando di qualcun altro...

    RispondiElimina
  4. ieri sera guardavo per caso il simbolo dei Rotschild e certo, uno cammina per strada e all'improvviso BAM! simbolo dei Rotschild.

    RispondiElimina